Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 21/11/2012, 17.49

Caja: 'Ringrazio i giocatori. Società gestita in modo dilettantistico'

Attilio Caja parla a Radio Sportiva dopo l'esonero

Serie A

Attilio Caja è intervenuto a RadioSportiva per parlare dell'esonero avvenuto questa mattina. Il coach ha ringraziato tutti i giocatori ma ha avuto parole di fuoco contro la dirigenza e la società, 'gestita in maniera dilettantistica' dopo l'addio di Portaluppi. Ecco le sue parole.

"Tristezza per l'esonero? Non c'è rammarico perché ho fatto il migliore lavoro che potessi fare. Era una squadra accreditata da tutti come la più debole. Abbiamo investito per obbligo su giocatori dalla Legadue. Tutti ci hanno pronosticato con l'ultimo posto. Ad oggi la squadra sarebbe salva. Ho già salvato la squadra due volte, oggi sarebbe la terza. Io sono a posto con la mia coscienza. Gli isterismi li lascio ad altri

Ringrazio tutti i giocatori che sono stati ottimi nella loro abnegazione dal primo all'ultimo giorno. I giocatori sono stati encomiabili nelle loro possibilità.

Considerato che 10 su 12 erano esordienti era preventivabile fare degli errori. Loro sono stati encomiabili dal primo all'ultimo giorno. Rammarico è che dopo la brillante salvezza avevo altre proposte. Ma mi sono fidato di alcune persone che mi hanno pregato di rimanere. Mi sono fidato di alcune presone rinunciando a tanti soldi. Questo è l'unico rammarico.

Non c'era più feeling con la squadra? Non è vero. Ho ricevuto messaggi da alcuni che mi hanno ringraziato per l'occasione. Quando il GM se ne è andato, non è stato rimpiazzato ed a Cremona sono andati avanti in modo dilettantistico, da dilettanti allo sbaraglio. Ho dato loro opportunità di giocare in A1. Mi hanno ringraziato per opportunità e progressi che hanno avuto.

Salvezza e panchina affidata a Gresta? Lugii Gresta ha fatto davvero poco in questi tre mesi che non ho motivi per guidicare. Era stato chiamato per compiti organizzativi, non per le sue qualità da allenatore. Non ho elementi per giudicare.

Che farò? Io ora andrò a guardare un po' di basket. Quest'anno il campionato è molto interessante perché ci sono 4-5 squadra in grado di lottare per la salvezza.

Se mi dovessero chiamare a Cremona? Se mi richiameranno a Cremona significa che le cose saranno andate male. Mi auguro per loro e per me che non sia così".

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 65 Commenti

Pagina di 2

  • CP3MVP 22/11/2012, 21.50 Mobile
    Citazione ( allegra 22/11/2012 @ 09:08 )

    Io continuo a ripetere che l'errore è stato fatto dalla società a dar mandato pieno a Caja di fare allenatore/dirigente. Da che mondo e mondo questa cosa non esiste e soprattutto non funziona. Tanto più quando hai ridottissime disponibilità econo ...

    Ah ora ho capito come facevi a sapere che sarebbe arrivato vitali!...spara...chi sei?? Dove lavori?? xD xD

  • dawkins 22/11/2012, 13.55

    Ognuno ha i suoi metodi, per carità. Caja ha salvato Cremona, per carità. Ma non tutto quello che leggi/senti è poi vero....

  • dawkins 22/11/2012, 13.53

    Caro Bikappa, parli da tifoso arrabbiato, credo. E ti capisco. Ma, ti assicuro, i veri signori sono i proprietari/soci della squadra. E ti scrivo perchè so cosa dico, dato che li conosco personalmente. Sulla serietà, ti faccio un esempio: Ci sono società di A1 e A2 che, per ingraziarsi i tifosi, fanno spese pazze ed ingaggiano tutta una serie di fenomeni o presunti tali ma con ingaggi di molto superiori ai loro budget...sperando che durante la stagione arrivino i risultati e quindi qualche altro sponsor. La storia dice che il 90% di queste squadre fallisce o semplicemente comincia a tagliare, a non pagare stipendi, ecc. (nell'attuale A1 ci sono vari esempi). Oppure ci sono società, come Cremona, che se hanno da spendere 1000, spendono 1000: e quindi arrivano giocatori per 1000. Lasciamo perdere gli errori di mercato, che possono succedere. Inutile fare la Juventus se si hanno i soldi del Pescara. Pensiamo che l'Olimpia, che quest'anno ha speso 25 (25!) milioni per fare la squadra, oggi si ritrova dove si ritrova. Cremona ha un budget 10 volte inferiore, così come Biella, Montegranaro, ecc. Poi ci sono squadre che non hanno Armani dietro che spendono 4 milioni avendone 2 a disposizione.... Solo in panchina (in giacca e cravatta, intendo), Milano ha quasi il budget ingaggi di Cremona (Frates ne prende 200mila a fare il secondo....) Se avessi seguito gli allenamenti della Vanoli, sono arcisicuro che la penseresti diversamente su Caja....

  • BIKAPPA 22/11/2012, 13.10

    Caro Attilio, sei un signore.. e questo, con certa gente, non va bene!

  • artiglio 22/11/2012, 13.05 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 22/11/2012 @ 10:47 )

    Parlando di Stipa, ricorderai che tempo fa ti dissi che a mio avviso, il metodo Caja era abbastanza dannoso con lui...Sulla squadra poi resto della stessa opinione che ho espresso in estate, ovvero che vale una media Legadue...Credo che Gresta sia un ...

    Ti devo dare assolutamente ragione sulla questione Stipa

  • dawkins 22/11/2012, 12.42

    se facciamo una colletta, prendiamo Carlos Arroyo....

  • dawkins 22/11/2012, 12.34

    Rispondendo ad artiglio: no, non ho nessuna info sull'allenatore. Oggi c'è un summit a Cremona per parlarne (Gigio o non Gigio) + eventuali aggiustamenti al roster. Sinceramente credo che sia molto probabile si vada ad investire quel poco che c'è su un americano per sostituire Johnson, che non ha futuro indipendentemente dal coach. Cambiato il play, si vedrà se gli altri (Jackson in primis) riuscirà a rendere, altrimenti... Con la crisi, soprattutto in Europa, giocatori che l'anno scorso guadagnavano 200mila dollari netti, quest'anno si accontentano della metà (a meno che di andare a giocare in qualche paesino sperduto della steppa siberiana), quindi anche le possibilità di trovare qualcuno di interessante si moltiplicano. Considerate che Darius Washington (che non è Johnson) è andato a predicare nel deserto a Portorico pur di giocare. Stessa cosa per i coach: è normale trovare un buon coach a 50mila euro/anno.... Allo stesso tempo, se guardate i siti specializzati sulle statistiche/giocatori (eurobasket.com), i PG (o Combo) liberi (BUONI) non sono molti....

  • TheAnswer 22/11/2012, 10.47
    Citazione ( artiglio 21/11/2012 @ 20:29 )

    Un'ultima cosa su Caja, sul suo modo di allenare: io, che vedo gli allenamenti, vi assicuro che umilia i giocatori. Va bene cazziarli quando sbagliano, ma così esagera... All'inizio credevo fosse un metodo "temporaneo", perché eravamo all'inizio de ...

    Parlando di Stipa, ricorderai che tempo fa ti dissi che a mio avviso, il metodo Caja era abbastanza dannoso con lui...Sulla squadra poi resto della stessa opinione che ho espresso in estate, ovvero che vale una media Legadue...Credo che Gresta sia un coach (caratterialmente) abbastanza diverso da Caja, quindi potrebbe anche succedere che qualche giocatore inizi a rendere di più....poi non so se abbiate o meno, la possibilità di muovervi sul mercato.. In ogni caso, restiamo in tanti a lottare per la salvezza, quindi non ti abbattere! ;)

  • dawkins 22/11/2012, 10.41

    Hacker, sono d'accordo con te. Pancotto sarebbe perfetto. O Lino Lardo. Mi permetto di dissentire con quanto detto da Caja, troppo comodo dire solo quello che fa comodo a lui. Sarebbe carina una replica della società.

  • tapout00 22/11/2012, 10.18

    Rimango del parere che a Cremona, come ad Avellino, abbiano fatto dei calcoli sbagliati, ma credo che Caja avrebbe dovuto attendere di essere freddo prima di accusare la società delle scelte. Fondamentalmente ha ragione però, ma " parlare male di Gresta non è corretto nei confronti di un collega....

  • allegra 22/11/2012, 09.08

    Io continuo a ripetere che l'errore è stato fatto dalla società a dar mandato pieno a Caja di fare allenatore/dirigente. Da che mondo e mondo questa cosa non esiste e soprattutto non funziona. Tanto più quando hai ridottissime disponibilità economiche. Adesso non ci resta che concentrarci solo sugli scontri diretti con Biella/Pesaro/ritorno Caserta/ritorno Montegranaro e stop. Comunque quelli che lo vogliono a Milano se lo devono scordare (i motivi non posso dirli per non svelare la mia identità)

  • DANGO 22/11/2012, 08.12

    Attilio grande uomo torna a milano a dare un calcio in culo a quelle mezze fighette strapagate .

  • Hacker 22/11/2012, 02.15
    Citazione ( artiglio 21/11/2012 @ 18:41 )

    Conosci Gresta?

    Io credo che con i giocatori che avete, dal talento molto basso, sia necessario un allenatore grintoso e soprattutto un rompicoglioni enorme che tiri fuori il famoso sangue dalle rape (senza offesa per nessuno). Non credo Gresta rientri in questa categoria, tantomeno Valli. Proverei con un Pancotto, ad esempio.

  • lovethisgame 21/11/2012, 23.55
    Citazione ( Hacker 21/11/2012 @ 18:15 )

    Scusate ma che doveva dire? Ringrazio tutti per avermi esonerato? E' logico che ci sia rancore, mi pare umano.

    pure per me...

  • andross 21/11/2012, 23.54 Mobile
    Citazione ( IlRicchione 21/11/2012 @ 23:50 )

    Penso che Caja, come ad esempio anche Crespi (da capo allenatore), sono allenatori con cui puoi fare un anno (ma massimo massimo due). In cui ti riescono a spremere tutto quello che hai dentro. Ma alla fine della stagione per il 90% dei giocatori non ...

    Quoto

  • lovethisgame 21/11/2012, 23.51
    Citazione ( thewolf 21/11/2012 @ 18:33 )

    gli è costata la sconfitta nello scontro salvezza con l'olimpia milano.

    bella questa...

  • IlRicchione 21/11/2012, 23.50

    Penso che Caja, come ad esempio anche Crespi (da capo allenatore), sono allenatori con cui puoi fare un anno (ma massimo massimo due). In cui ti riescono a spremere tutto quello che hai dentro. Ma alla fine della stagione per il 90% dei giocatori non c'è altra voglia se non quella di fare i bagagli ed andarsene.

  • Basketmania 21/11/2012, 23.49 Mobile
    Citazione ( lovethisgame 21/11/2012 @ 23:46 )

    secondo te perchè perkovic non ha accettato di tornare a cremona? perchè allena caja che lui non gradisce come coach....detto tutto...tusek l'hanno scorso,dopo un allenamento dove è stato massacrato si è messo quasi a piangere....

    Hai colto nel segno...

  • lovethisgame 21/11/2012, 23.46
    Citazione ( TheBeastFromTheEst 21/11/2012 @ 20:01 )

    innanzitutto per far funzionare sta squadra bisognava prendere qualquno migliore di stipanovic (rimpiango perkovic :-( ) e di jackson, che io non riesco a sopportare, si era presentato come grande tiratore ma alla fine è andato mooolto sotto le asp ...

    secondo te perchè perkovic non ha accettato di tornare a cremona? perchè allena caja che lui non gradisce come coach....detto tutto...tusek l'hanno scorso,dopo un allenamento dove è stato massacrato si è messo quasi a piangere....

  • recepponi 21/11/2012, 23.01

    Condoglianze vivissime artiglio

  • postbasso 21/11/2012, 22.24 Mobile
    Citazione ( artiglio 21/11/2012 @ 22:02 )

    Tutta la verità, nient'altro che la verità, altro che intervista a Radio Sportiva. Leggete un po' qua (ci vuole un quarto d'ora, è lunghetta) http://bbbcremona.com/2012/11/21/vanoli-
    un-altro-d-day-esonerato-caja-e-lartigli
    o-ci-dice-che/

    Comunque leggendo i tuoi commenti mi sono fatto un'idea

  • TravisThePlay 21/11/2012, 22.07

    Complimenti alla società I.I.I. (Ingrati, Incompetenti, Ignoranti). Si permettono di cacciare un Signore del nostro basket, che ad oggi ha permesso la permanenza in A di questa squadra

  • artiglio 21/11/2012, 22.02

    Tutta la verità, nient'altro che la verità, altro che intervista a Radio Sportiva. Leggete un po' qua (ci vuole un quarto d'ora, è lunghetta) [ link ]

  • Basketmania 21/11/2012, 21.54 Mobile
    Citazione ( artiglio 21/11/2012 @ 21:20 )

    A proposito sai qualcosa sull'identità del nuovo allenatore? Il duo Gresta-Lepore credo che non possa andare da nessuna parte in serie A...

    artiglio hai letto l articolo di 3b media??

  • artiglio 21/11/2012, 21.20
    Citazione ( dawkins 21/11/2012 @ 21:17 )

    Non mi riferivo a te, ma lavorare tanto non significa lavorare bene. Comunque, speriamo nel prossimo....

    A proposito sai qualcosa sull'identità del nuovo allenatore? Il duo Gresta-Lepore credo che non possa andare da nessuna parte in serie A...

  • dawkins 21/11/2012, 21.17 Mobile

    Non mi riferivo a te, ma lavorare tanto non significa lavorare bene. Comunque, speriamo nel prossimo....

  • artiglio 21/11/2012, 21.14
    Citazione ( dawkins 21/11/2012 @ 21:08 )

    Come si fa, in generale, a definire 'grande uomo' una persona che insulta e dice ogni tipo di nefandezza ai propri giocatori? La pensereste allo stesso modo dovesse farlo il vostro capo, in ufficio, tutti i giorni? Un grande allenatore è persona c ...

    Se ti riferisci a me io la penso come te e l'ho anche scritto... Per quanto riguarda il "grande uomo"... beh dai tutto sommato, un uomo che si impegna sempre al 100% in qualsiasi cosa faccia e con serietà... Poi però hai ragione che è demoralizzante per un giocatore avere un coach così...

  • dawkins 21/11/2012, 21.08 Mobile

    Come si fa, in generale, a definire 'grande uomo' una persona che insulta e dice ogni tipo di nefandezza ai propri giocatori? La pensereste allo stesso modo dovesse farlo il vostro capo, in ufficio, tutti i giorni? Un grande allenatore è persona capace, in primis, di creare un gruppo. Punto. O forse non si conosce davvero la realtà (di spogliatoio) di Cremona, allora (forse) meglio non dare giudizi. Alcune scelte tecniche sono state sbagliate, ma non è forse stato Caja in persona a voler fare il GM al posto del Lupo? E chi ha scelto i giocatori? Vanoli? Ma non scherziamo.

  • artiglio 21/11/2012, 20.29

    Un'ultima cosa su Caja, sul suo modo di allenare: io, che vedo gli allenamenti, vi assicuro che umilia i giocatori. Va bene cazziarli quando sbagliano, ma così esagera... All'inizio credevo fosse un metodo "temporaneo", perché eravamo all'inizio della stagione ecc... invece è continuato... Io sinceramente se fossi stato Stipanovic gli avrei dato un pugno qualche volta. Io però, a differenza sua, non sono un professionista e lui non poteva assolutamente farlo ma sicuramente ci pensava. E questa situazione si può allargare ad altri elementi (Ruini Johnson Jackson in particolare)... Insomma i ragazzi non avevano la piena fiducia nel coach... In più aggiungeteci la situazione societaria che vi ho descritto, i dissidi con la proprietà e il mercato sbagliato... Stagione sfortunata, ciò non toglie che resti comunque un grandissimo e preparatissimo allenatore, auguri sinceri per il prosieguo della carriera. ARTIGLIO SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!

  • artiglio 21/11/2012, 20.14
    Citazione ( TheBeastFromTheEst 21/11/2012 @ 20:01 )

    innanzitutto per far funzionare sta squadra bisognava prendere qualquno migliore di stipanovic (rimpiango perkovic :-( ) e di jackson, che io non riesco a sopportare, si era presentato come grande tiratore ma alla fine è andato mooolto sotto le asp ...

    Caja grande uomo, grande allenatore, pessimo general manager. E ci credo, non è il suo lavoro! Il grosso errore è stato quello di non rimpiazzare Portaluppi (GM, per il sostituto si era parlato di Vacirca) e Cabrini (DS). Non si è capito che anche se utilizzavamo un po' di soldi non per i giocatori erano ben spesi. Johnson Jackson Huff Stipanovic Vitali Ruini li ha voluti lui e si sono rivelati scelte sbagliate.

  • brianzabiancorossa 21/11/2012, 20.14 Mobile
    Citazione ( LucaMilano 21/11/2012 @ 19:26 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lascia stare per favore.buon allenatore ottimo con giocatori giovani e con fame. Da noi in una squadra di viziati bastardi non durerebbe.da noi ci vuole uno come obradovic o messina.il resto degli allenatori è destinato a fallire

  • Baker 21/11/2012, 20.11
    Citazione ( artiglio 21/11/2012 @ 20:07 )

    Ahahahah, grazie di cuore per i suggerimenti :)

    Figurati !!! E ke conoscendoti un pò (in modo virtuale)....posso solo immaginare il tuo stato d'animo........ Pusha Vida.............

  • artiglio 21/11/2012, 20.07
    Citazione ( Baker 21/11/2012 @ 19:58 )

    Artiglio_Spezzato86 / Artiglio_Incazzato / Artiglio_Spuntato..........ma una cosà rimarrà intatta ..la tua passione x questa "piccola" Società...........6 un Grande

    Ahahahah, grazie di cuore per i suggerimenti :)

  • TheBeastFromTheEst 21/11/2012, 20.01

    innanzitutto per far funzionare sta squadra bisognava prendere qualquno migliore di stipanovic (rimpiango perkovic :-( ) e di jackson, che io non riesco a sopportare, si era presentato come grande tiratore ma alla fine è andato mooolto sotto le aspettative ,vediamo se col cambio di panchina qualcosa cambia, anche se la vedo dura. E comunque se caja dice che quest'anno ha dato il suo massimo inizio a preoccuparmi...

  • Baker 21/11/2012, 19.58
    Citazione ( artiglio 21/11/2012 @ 19:09 )

    Ci ho già pensato, visto che non si può cambiare credo che mi registrerò con un altro nick... Probabilmente vanoli_cr

    Artiglio_Spezzato86 / Artiglio_Incazzato / Artiglio_Spuntato..........ma una cosà rimarrà intatta ..la tua passione x questa "piccola" Società...........6 un Grande

  • CP3MVP 21/11/2012, 19.43 Mobile
    Citazione ( BLABLABLA 21/11/2012 @ 19:35 )

    Sono d'accordo con Caja per quanto riguarda che la società è gestita in modo dilettantistico ma non mi è piacuto resto.Insomma il primo anno che ci ha salvato avevamo una squadra che in questo campionato sarebbe tra le prime 8 ,idem la fine dell'a ...

    Concordo! Ribadisco peró che noi cremonesi non possiamo fare altro che ringraziarlo!.....quest'anno è partito col piede sbagliato,a cominciare dagli acquisti: per esempio...io al posto di johnson/jackson avrei scelto un rookie(anche scarso) ma con voglia di mettersi in mostra...

  • Basketmania 21/11/2012, 19.41 Mobile

    sicuramente c era qualcosa che non andava con i giocatori ( vedi gestione porzingis e ruini e la scelta di alcuni giocatori come stipa e vitali). Ora, o abbiamo i soldi per cambiare qualche giocatore o sennò sono cazzi amari.. non ci voleva

  • artiglio 21/11/2012, 19.38 Mobile
    Citazione ( BLABLABLA 21/11/2012 @ 19:35 )

    Sono d'accordo con Caja per quanto riguarda che la società è gestita in modo dilettantistico ma non mi è piacuto resto.Insomma il primo anno che ci ha salvato avevamo una squadra che in questo campionato sarebbe tra le prime 8 ,idem la fine dell'a ...

    Dico solo che Cinciarini prendeva 30k in più di Jarrius Jackson (un Porzingis in più quindi). I dissidi con il coach erano evidenti. D'altra parte Caja quest'anno è stato chiamato a ricoprire anche ruoli dirigenziali quindi le sue colpe le ha per forza. Probabilmente non è adatto per questi ruoli.

  • artiglio 21/11/2012, 19.35 Mobile
    Citazione ( Sportando 21/11/2012 @ 19:33 )

    Se vuoi cambiare nick mandaci una mail a info@sportando.com Saresti l'unica eccezione però. E vediamo se possiamo farlo.

    Era una mezza battuta... Comunque ci penso ;-)

  • BLABLABLA 21/11/2012, 19.35

    Sono d'accordo con Caja per quanto riguarda che la società è gestita in modo dilettantistico ma non mi è piacuto resto.Insomma il primo anno che ci ha salvato avevamo una squadra che in questo campionato sarebbe tra le prime 8 ,idem la fine dell'anno scorso perciò non ci voleva un miracolo per salvarsi perciò è inutile montarsi la testa.Per quest'anno gli acquisti gli ha decisi tutti lui , e tranne kotti e harris gli ha toppati in pieno (per esempio non credo che il rich dell'anno scorso avrebbe preso tanto più di j,jackson ,quindi si avrebbe potuto comprare di meglio ;stessa cosa vale per Johnson ,per non parlare di vitali e anche questo Peric che per adesso non ha fatto quasi niente di buono).Anche per quanto riguarda il tiro non poteva fare più sessioni di tiro e allenamenti.....Alla fine dei conti ,per me,anche Caja ha le sue colpe e non sono poche ..

  • Sportando Account Verificato 21/11/2012, 19.33
    Citazione ( artiglio 21/11/2012 @ 19:09 )

    Ci ho già pensato, visto che non si può cambiare credo che mi registrerò con un altro nick... Probabilmente vanoli_cr

    Se vuoi cambiare nick mandaci una mail a info@sportando.com Saresti l'unica eccezione però. E vediamo se possiamo farlo.

  • artiglio 21/11/2012, 19.30 Mobile

    Lunedì sera nel dopo partita scrissi "Caja esonerato, va a Milano e vincono lo scudetto in pompa magna"... Lo spero per lui, se lo meriterebbe davvero. È un sant'uomo, in questi anni l'ho conosciuto e su Caja PERSONA non si può obiettare niente, su Caja ALLENATORE già un po' di più...

  • LucaMilano 21/11/2012, 19.26

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • artiglio 21/11/2012, 19.09 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 21/11/2012 @ 19:00 )

    E ora...cosa ne farai del tuo nickname su sportando?? :)

    Ci ho già pensato, visto che non si può cambiare credo che mi registrerò con un altro nick... Probabilmente vanoli_cr

  • mitchellforever 21/11/2012, 19.09
    Citazione ( thewolf 21/11/2012 @ 18:33 )

    gli è costata la sconfitta nello scontro salvezza con l'olimpia milano.

    Bello!

  • Roosters 21/11/2012, 19.06 Mobile
    Citazione ( artiglio 21/11/2012 @ 18:41 )

    Conosci Gresta?

    Gigi Gesta è innanzitutto una persona di grandi doti umane, con tutti i difetti degli uomini ma di un'umanità straordinaria. È anche un buon allenatore, tanta esperienza in A2 e anche in A con Jesi, purtroppo a Cremona non avrà una gran squadra e dovrà fare di necessità virtù, ma è una persona che, al contrario di chi se la tira e ha la puzza sotto il naso perché si crede Phil Jackson, riuscirà a trarre la positività anche da questa circostanza. Forza Gigi!

  • CP3MVP 21/11/2012, 19.00 Mobile
    Citazione ( artiglio 21/11/2012 @ 18:40 )

    Oh comunque ragazzi, un grossissimo in bocca al lupo a Caja per il prosieguo della carriera, un grandissimo UOMO prima che allenatore che ancora può dare tanto a questo sport. Pensate che in un allenamento di inizio settembre mi disse che "io non ho ...

    E ora...cosa ne farai del tuo nickname su sportando?? :)

  • Filmic 21/11/2012, 18.55 Mobile

    era rimasto rinunciando ad alcune proposte allettanti; una di queste era della Mens Sana?

  • artiglio 21/11/2012, 18.41 Mobile
    Citazione ( Hacker 21/11/2012 @ 18:36 )

    Oddio se prendete Valli, beh allora se volete un posto in Legadue basta dirlo eh! Valli con il roster che avete...mamma mia.

    Conosci Gresta?

  • artiglio 21/11/2012, 18.40 Mobile

    Oh comunque ragazzi, un grossissimo in bocca al lupo a Caja per il prosieguo della carriera, un grandissimo UOMO prima che allenatore che ancora può dare tanto a questo sport. Pensate che in un allenamento di inizio settembre mi disse che "io non ho mai lavorato tanto come quest'anno nella mia carriera. Mi alzo alle 7.30, alle 9 sono a palazzo. Dirigo l'allenamento mattutino, poi c'è la riunione video. Pausa poi ancora allenamento. In più devo partecipare a tutte le riunioni societarie dato che di fatto sono anche GM" (il virgolettato è esagerato, non ha detto proprio così, comunque il concetto è quello) Grande ARTIGLIO, resterai nel cuore di noi cremonesi!

Pagina di 2