Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 21/10/2012, 22.36

Bologna 74 - Varese 84

Varese raggiunge Sassari in testa alla classifica

Serie A

Varese è in testa alla classifica dopo la vittoria meritata di questa sera a Bologna per 84 a 74.

La squadra di Frank Vitucci parte forte e chiude il primo quarto avanti 25-15 trascinata dal funambolico Banks e dal solido Dunston. Bologna reagisce, si riavvicina ai biancorossi grazie al giovane Moraschini vero e proprio punto di riferimento per la squadra di Finelli. Varese si carica di falli (Dunston e Talts con 3), ma dalla panchina Polonara e De Nicolao riallontanano i bianconeri che chiudono sotto di 9 punti il primo tempo.

Il secondo tempo è spettacolare ed emozionante, Ere grazie ad una serie di "triple" porta Varese sul più 19 ma il quinto fallo di Dunston mette in crisi Varese, proprio in questo momento Bologna si schiera a zona e con un parziale di 9 a 0 rientra nella partita; Vitucci legge la situazione, toglie Polonara ed inserisce Sakota che con tre canestri da tre punti rimette Varese sui binari giusti.

La partita sembra chiusa ma nell'ultimo quarto Bologna trascinata dalla coppia Moraschini-Gigli rientra sino al meno 3, Vitucci chiama timeout e trasforma Varese: tap-in fenomenale di Banks, palla recuperata da De Nicolao e schiacciata in contropiede di Polonara. Nell'azione successiva Bologna sbaglia e Dunston dall'altra parte del campo colleziona un 2+1 che chiude la partita: game, set and match!

Varese festeggia il primato in classifica ed una squadra che non si vedeva così competitiva da anni, Bologna recrimina per i troppi passaggi a vuoto che ne hanno condizionato la partita.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 88 Commenti

Pagina di 2

  • Eugyx 23/10/2012, 12.37
    Citazione ( pol18va 22/10/2012 @ 23:03 )

    Su ragazzi, non facciamo finta di niente, a Varese ci siamo sfregando le mani visti gli anni scorsi e a Bologna mi sembra che al di fuori dell'ultima partita non tiri una brutta aria, in più con prospetti come Imbrò Moraschini De Nicolao e Polonar ...

    sicuramente varese è la squadra più in forma del campionato.....poi si vedrà fra poco dove potrà arrivare....intanto pensate a battere cantù che non sarebbe male per il vostro morale già altissimo...

  • igorVa 22/10/2012, 23.09
    Citazione ( pol18va 22/10/2012 @ 23:03 )

    Su ragazzi, non facciamo finta di niente, a Varese ci siamo sfregando le mani visti gli anni scorsi e a Bologna mi sembra che al di fuori dell'ultima partita non tiri una brutta aria, in più con prospetti come Imbrò Moraschini De Nicolao e Polonar ...

    D'accordissimo!! @Artiglio: bravissimo!!!!!!! :)

  • igorVa 22/10/2012, 23.08
    Citazione ( TheJoshuaTree 22/10/2012 @ 22:57 )

    Sono pronto! Per me e' 1 fisso, scarto sopra i 6 punti... Dai tempi della stella non c'era un simile divario tra le 2 squadre! ;-)

    Non dico 2 fisso, ma non ci vedo di certo avvantaggiati, ho ancora in mente gli ultimi derby. E poi quando Leunen e Mazzarino (soprattutto il primo) vengon su da noi ci prendono gusto a martellare da fuori! Ho già in mente certe scene che sicuramente accadranno..............

  • pol18va 22/10/2012, 23.03

    Su ragazzi, non facciamo finta di niente, a Varese ci siamo sfregando le mani visti gli anni scorsi e a Bologna mi sembra che al di fuori dell'ultima partita non tiri una brutta aria, in più con prospetti come Imbrò Moraschini De Nicolao e Polonara si può guardare avanti sereni anche nel breve periodo. Il che non ci autorizza assolutamente a parlare di scudetto, ma tra qualche giornata qualche somma la potremo pure tirare!

  • artiglio 22/10/2012, 23.03 Mobile

    Lunedì Cantù batte Varese che così torna con i piedi per terra (vado controcorrente, parere personale)

  • Tiroda4 22/10/2012, 23.00
    Citazione ( NenadKrstic 22/10/2012 @ 22:57 )

    tagliarlo no, ma se si riuscisse a prendere un dean (tanto per fare un esempio) sicuramente minard giocherebbe meno minuti...spero succeda così perchè mi sto rompendo i maroni di avere ogni anno una buona squadra che però non combina mai un cazzo ...

    Su questo hai duecento ragioni. Vedasi la brillante doppia operazione Vitali - Lang dell'anno scorso.

  • TheJoshuaTree 22/10/2012, 22.57 Mobile
    Citazione ( igorVa 22/10/2012 @ 22:47 )

    Ahah mi ero dimenticato di rispondergli, non lo faccio neanche. Per quanto riguarda lunedì prossimo, ho un'idea! In questa settimana facciamo la gara a chi mette di più le mani avanti! ;-)

    Sono pronto! Per me e' 1 fisso, scarto sopra i 6 punti... Dai tempi della stella non c'era un simile divario tra le 2 squadre! ;-)

  • NenadKrstic 22/10/2012, 22.57
    Citazione ( Tiroda4 22/10/2012 @ 22:43 )

    In teoria sono molto d'accordo. D'altra parte, come fai a tagliare uno che hai trattato più di Kobe Bryant (e non sto scherzando, purtroppo) e che quest'estate sembrava il tuo obbiettivo numero uno, irraggiungibile e ciononostante atteso come il Mes ...

    tagliarlo no, ma se si riuscisse a prendere un dean (tanto per fare un esempio) sicuramente minard giocherebbe meno minuti...spero succeda così perchè mi sto rompendo i maroni di avere ogni anno una buona squadra che però non combina mai un cazzo perchè viene sempre azzoppata da 1/2 acquisti assurdi

  • igorVa 22/10/2012, 22.47
    Citazione ( TheJoshuaTree 22/10/2012 @ 21:57 )

    E' tutto gia' scritto Igor, c'e' persino da chiedersi se valga la pena presentarsi... Per la gioia del simpatico Jackvarese.

    Ahah mi ero dimenticato di rispondergli, non lo faccio neanche. Per quanto riguarda lunedì prossimo, ho un'idea! In questa settimana facciamo la gara a chi mette di più le mani avanti! ;-)

  • Tiroda4 22/10/2012, 22.43
    Citazione ( NenadKrstic 22/10/2012 @ 21:12 )

    sono d'accordo ma io un esterno lo vorrei assolutamente, non certo per giocare al posto di imbrò, moraschini e gaddefors ma al posto di quel bagaglio che si trascina per il campo col numero 24!

    In teoria sono molto d'accordo. D'altra parte, come fai a tagliare uno che hai trattato più di Kobe Bryant (e non sto scherzando, purtroppo) e che quest'estate sembrava il tuo obbiettivo numero uno, irraggiungibile e ciononostante atteso come il Messia, mentre veniva da una mezza stagione disastrata a Cremona? Errore di mercato abbastanza prevedibile, a mio parere. A sto punto mi sa che ce lo cucchiamo fino a fine anno.

  • Tiroda4 22/10/2012, 22.40
    Citazione ( fanta 22/10/2012 @ 16:25 )

    perchè Bologna ha 6 punti ? è peggio di Ss Va Can Si Mi di sicuro ... arrivera' fra il 6 e il 9 posto ed ai playoff 4-1 e a casina

    Vediamo poi alla fine. Peggio di Siena per esempio, al momento non direi... Certo che se invece di Minard avessimo un giocatore di pallacanestro...

  • TheJoshuaTree 22/10/2012, 21.57 Mobile
    Citazione ( igorVa 22/10/2012 @ 14:23 )

    Dire che mi piacerebbe tantissimo e' una banalità, ma ho idea che stavolta saranno loro a batterci per la prima volta...proprio loro..

    E' tutto gia' scritto Igor, c'e' persino da chiedersi se valga la pena presentarsi... Per la gioia del simpatico Jackvarese.

  • TheJoshuaTree 22/10/2012, 21.50 Mobile
    Citazione ( Jackvarese 22/10/2012 @ 15:37 )

    Io avrei preferito perdere a bologna per arrivare con la cattiveria giusta al derby e battere le merde..

    Vai sereno Lord, lunedi' vincete in carrozza. Siete troppo piu' forti, lo scudo potete perderlo solo voi. Noi, ad andar bene, agguantiamo i Play-off.

  • NenadKrstic 22/10/2012, 21.12
    Citazione ( leomin 22/10/2012 @ 20:36 )

    Per me quest'anno è l'anno buono per lanciare tre giovani Imbro' Moraschini e Gaddefors, e non fa niente se non vinciamo lo scudetto tanto probabilmente non lo vinceremmop ugualmente, ma mettiamo le basi per vincerlo nei prossimi anni, per cui Sabat ...

    sono d'accordo ma io un esterno lo vorrei assolutamente, non certo per giocare al posto di imbrò, moraschini e gaddefors ma al posto di quel bagaglio che si trascina per il campo col numero 24!

  • Eugyx 22/10/2012, 21.08
    Citazione ( leomin 22/10/2012 @ 20:36 )

    Per me quest'anno è l'anno buono per lanciare tre giovani Imbro' Moraschini e Gaddefors, e non fa niente se non vinciamo lo scudetto tanto probabilmente non lo vinceremmop ugualmente, ma mettiamo le basi per vincerlo nei prossimi anni, per cui Sabat ...

    quoto in pieno...

  • leomin 22/10/2012, 20.36
    Citazione ( Rodman91 22/10/2012 @ 12:57 )

    Sono d'accordo si merita più spazio,anche Gaddefors mi sembra interessante,ieri è stato limitato dai falli,peccato perchè si poteva vedere di più in campo con l'assenza di Smith. Imbrò penso che lo faccia giocare più di quello che dovrebbe perc ...

    Per me quest'anno è l'anno buono per lanciare tre giovani Imbro' Moraschini e Gaddefors, e non fa niente se non vinciamo lo scudetto tanto probabilmente non lo vinceremmop ugualmente, ma mettiamo le basi per vincerlo nei prossimi anni, per cui Sabatini tieniti strette le palanche per il prossimo anno e quest'anno lancia i tre ragazzi ci guadagneremo tutti!!!!

  • Dragaz 22/10/2012, 19.31

    comunque bologna nn può affidarsi nei momenti cruciali soltanto a Gigli e a Moraschini serve di più. Imbrò secondo me in campo per troppo tempo è ancora troppo acerbo per giocare così tanti minuti contro Varese anche se Poeta ha fatto cagare si è fatto stoppare pure dal mitico De Nick. Varese tira tanto de 3 ma se entra che ci possiamo fare.Comunque se varese è qusta credo cha alla finale sarà difficile ma almeno supewrare il 1 turno dei PO

  • Sala94 22/10/2012, 17.29
    Citazione ( fanta 22/10/2012 @ 16:25 )

    perchè Bologna ha 6 punti ? è peggio di Ss Va Can Si Mi di sicuro ... arrivera' fra il 6 e il 9 posto ed ai playoff 4-1 e a casina

    hai qualche consiglio da darmi per il superenalotto , no perchè parli con una sicurezza tale che sembra tu veda il futuro... vorrei ricordarti che siamo alla 4a di campionato e che quindi è presto per fare considerazioni di questo genere...

  • Eugyx 22/10/2012, 17.23
    Citazione ( virtusebasta2 22/10/2012 @ 17:09 )

    Si forse retrocederemo......

    già probabile...

  • DURANTulaVirtussino 22/10/2012, 17.13
    Citazione ( fanta 22/10/2012 @ 16:25 )

    perchè Bologna ha 6 punti ? è peggio di Ss Va Can Si Mi di sicuro ... arrivera' fra il 6 e il 9 posto ed ai playoff 4-1 e a casina

    moriremo tutti

  • virtusebasta2 22/10/2012, 17.09
    Citazione ( fanta 22/10/2012 @ 16:25 )

    perchè Bologna ha 6 punti ? è peggio di Ss Va Can Si Mi di sicuro ... arrivera' fra il 6 e il 9 posto ed ai playoff 4-1 e a casina

    Si forse retrocederemo......

  • Eugyx 22/10/2012, 16.43
    Citazione ( fanta 22/10/2012 @ 16:25 )

    perchè Bologna ha 6 punti ? è peggio di Ss Va Can Si Mi di sicuro ... arrivera' fra il 6 e il 9 posto ed ai playoff 4-1 e a casina

    non ne sarei così tanto sicuro...poi siena fino ad adesso ha faticato contro reggio e pesaro....sai che squadroni...ha perso contro dei MORTI(il maccabi) e l'alba berlino idem...dai io aspetterei a parlare che è meglio....forse peggio di verese cantù e milano ma con le altre aspetterei per un giudizio definitivo...

  • fanta 22/10/2012, 16.25

    perchè Bologna ha 6 punti ? è peggio di Ss Va Can Si Mi di sicuro ... arrivera' fra il 6 e il 9 posto ed ai playoff 4-1 e a casina

  • Jackvarese 22/10/2012, 15.37 Mobile

    Io avrei preferito perdere a bologna per arrivare con la cattiveria giusta al derby e battere le merde..

  • schollflea 22/10/2012, 14.59
    Citazione ( virtusebasta2 22/10/2012 @ 14:07 )

    Meno male , grazie. Ora fatemi un piacere date la paga pure a Cantù , dire che mi sta sul cazzo e' un complimento........

    Felice di morderti la cappella, see you next monday.....certo noi arriveremo stanchi dal venerdì di Coppa, voi rilassati dal solito venerdì al cinemino sotto casa.....

  • igorVa 22/10/2012, 14.23
    Citazione ( virtusebasta2 22/10/2012 @ 14:07 )

    Meno male , grazie. Ora fatemi un piacere date la paga pure a Cantù , dire che mi sta sul cazzo e' un complimento........

    Dire che mi piacerebbe tantissimo e' una banalità, ma ho idea che stavolta saranno loro a batterci per la prima volta...proprio loro..

  • NenadKrstic 22/10/2012, 14.13
    Citazione ( grampasso 22/10/2012 @ 13:10 )

    Caro mio, con i se e con i ma non si va da nessuna parte, Varese mi ha dato l'impressione di una netta supremazia tecnica, tattica, fisica e di mentalità.

    infatti non voglio andare da nessuna parte...ma se uno deve fare il post da fenomeno scrivendo un sacco di cazzate e salutate la capolista gli dico che prima deve ringraziare l'assenza di smith!

  • virtusebasta2 22/10/2012, 14.07 Mobile
    Citazione ( igorVa 22/10/2012 @ 13:30 )

    Ecco qui sono d'accordissimo!

    Meno male , grazie. Ora fatemi un piacere date la paga pure a Cantù , dire che mi sta sul cazzo e' un complimento........

  • igorVa 22/10/2012, 13.30
    Citazione ( virtusebasta2 22/10/2012 @ 07:52 )

    Non voglio togliere nessun merito a Varese per carità , dico solo e credo che sia innegabile che con Smith probabilmente sarebbe stata un'altra partita poi non è detto che avremmo vinto noi. Se a voi mancava Ere volevo vedere come finiva. Poi ribad ...

    Ecco qui sono d'accordissimo!

  • grampasso 22/10/2012, 13.10
    Citazione ( NenadKrstic 21/10/2012 @ 23:53 )

    ah quindi è una cazzata che mancava smith? si vede che non ho guardato attentamente la partita e non l'ho notato...

    Caro mio, con i se e con i ma non si va da nessuna parte, Varese mi ha dato l'impressione di una netta supremazia tecnica, tattica, fisica e di mentalità.

  • Rodman91 22/10/2012, 13.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d'accordo su tutto,ma Hasbrouck credo che più che forzare sia rimasto fuori dall'azione tante volte per cercare la tripla,però è vero avrebbe dovuto fare più penetrazioni. Chi ha forzato davvero sui tiri da 3 è stato Peppe

  • Rodman91 22/10/2012, 12.57
    Citazione ( leomin 22/10/2012 @ 10:37 )

    Però Moraschini Finelli lo deve far giocare di piu' non inserirlo solo quando pensa che la partita sia finita, in questo momento è molto piu' forte di imbrò. ripèeto se si costruisce un buon tiro da fuori potrebbe essere il nuovo Abbio!!

    Sono d'accordo si merita più spazio,anche Gaddefors mi sembra interessante,ieri è stato limitato dai falli,peccato perchè si poteva vedere di più in campo con l'assenza di Smith. Imbrò penso che lo faccia giocare più di quello che dovrebbe perchè Poeta non è al massimo...comunque non so se l'avete vista la partita,ma quanti schemi ha fatto varese?? io me ne ricordo un paio,per il resto solo tiri da 3 tant'è vero che con la difesa a zona hanno patito tantissimo,io ho visto solo questa partita ma se il gioco è questo non si possono avere sempre queste percentuali da 3! hanno dei buoni giocatori e dei giovani interessanti,più una rotazione larga,ma adesso non esageriamo

  • Tiroda4 22/10/2012, 12.54 Mobile
    Citazione ( Giobbo 22/10/2012 @ 10:37 )

    Mi fa specie che nessuno parli di Dunston. Giocatore a parer mio di livello assoluto. Quando è dentro cambia completamente la squadra, specie difensivamente.

    Hai ragione, è veramente un bel giocatore, e con mani educate.

  • DURANTulaVirtussino 22/10/2012, 11.17
    Citazione ( Cantucky 22/10/2012 @ 11:14 )

    Settimana prossima a far sportellate con tyus..bel duello...

    Tyus è un altro giocatore che mi piace un bel po'....ieri Dunston immarcabile....anche perchè mancava Smith (sarebbe stato un duello coi controcazzi)...in ogni caso gran bel giocatore!!!!

  • Cantucky 22/10/2012, 11.14 Mobile
    Citazione ( Giobbo 22/10/2012 @ 10:37 )

    Mi fa specie che nessuno parli di Dunston. Giocatore a parer mio di livello assoluto. Quando è dentro cambia completamente la squadra, specie difensivamente.

    Settimana prossima a far sportellate con tyus..bel duello...

  • spelle 22/10/2012, 11.03
    Citazione ( Giobbo 22/10/2012 @ 10:37 )

    Mi fa specie che nessuno parli di Dunston. Giocatore a parer mio di livello assoluto. Quando è dentro cambia completamente la squadra, specie difensivamente.

    concordo pienamente, un fattore in entrambi i lati del campo

  • NenadKrstic 22/10/2012, 10.50
    Citazione ( Giobbo 22/10/2012 @ 10:37 )

    Mi fa specie che nessuno parli di Dunston. Giocatore a parer mio di livello assoluto. Quando è dentro cambia completamente la squadra, specie difensivamente.

    oltretutto avere talts come cambio lo fa sembrare ancora più forte perchè accentua la differenza quando non c'è! a parte gli scherzi veramente una bestia e per adesso il lungo più forte che abbia visto in questo campionato

  • leomin 22/10/2012, 10.37
    Citazione ( Rodman91 22/10/2012 @ 00:20 )

    Sicuramente in prospettiva possono diventare veramente degli ottimi giocatori! Imbrò l'ho visto ancora poco per giudicarlo però è veramente giovane diamogli tempo. Moraschini da quel poco che ho visto e da come si muove in campo mi sembra che abbi ...

    Però Moraschini Finelli lo deve far giocare di piu' non inserirlo solo quando pensa che la partita sia finita, in questo momento è molto piu' forte di imbrò. ripèeto se si costruisce un buon tiro da fuori potrebbe essere il nuovo Abbio!!

  • Giobbo 22/10/2012, 10.37

    Mi fa specie che nessuno parli di Dunston. Giocatore a parer mio di livello assoluto. Quando è dentro cambia completamente la squadra, specie difensivamente.

  • DURANTulaVirtussino 22/10/2012, 09.44
    Citazione ( Roosters 21/10/2012 @ 23:48 )

    Beh certo, ci fosse stato Smith, Bologna avrebbe vinto di 10 punti. Se poi Minard avesse fatto 20 punti, Bologna avrebbe vinto di 30. Invece guarda proprio che sfiga eh... ha vinto Varese che comunque non ha giocato bene e non è nemmeno così forte. ...

    ECCOLOOOO IL FENOMENOOOOOOO!!!!!!!!!! Stati sereno zio...nessuno ti tocca la tua Varese....dopo questa vittoria ormai lo scudo è vostro......

  • FranceVuNera 22/10/2012, 09.40
    Citazione ( virtusebasta2 22/10/2012 @ 07:55 )

    Infatti forse Smith ha giocato e in 8000 non c'è ne siamo accorti.......stai sereno che il campionato e lungo.

    ma un commento intelligente no, eh? rosicate cosa? salutate la capoche?

  • cantu1973 22/10/2012, 09.31

    Bellissima partita e a tratti veramente spettacolare, ma da qui a dire che Varese sia da titolo ce ne passa; magari in stagione fará ancora grandi cose, peró nei play off conta tanto rimbalzi e lunghi sotto le plance dominanti e non mi sembra che varese sotto questo punto di vista sia eccelsa, anzi....

  • SCR74 22/10/2012, 09.01 Mobile

    Premetto che ho visto la partita a sprazzi, prima volta che vedevo giocare Varese, ottimo lavoro da parte di vituccii, secondo me Varese e' molto più forte a livello di rooster rispetto a Bologna, impressionato da de Nicolao, sempre in controllo nei 40 minuti, sembravano giocatori navigati che giocavano assieme da anni......complimenti a Varese

  • Eugyx 22/10/2012, 08.48

    concordo coi vostri commenti....sono due squadre che ci faranno divertire...

  • virtusebasta2 22/10/2012, 07.55 Mobile
    Citazione ( Roosters 21/10/2012 @ 23:48 )

    Beh certo, ci fosse stato Smith, Bologna avrebbe vinto di 10 punti. Se poi Minard avesse fatto 20 punti, Bologna avrebbe vinto di 30. Invece guarda proprio che sfiga eh... ha vinto Varese che comunque non ha giocato bene e non è nemmeno così forte. ...

    Infatti forse Smith ha giocato e in 8000 non c'è ne siamo accorti.......stai sereno che il campionato e lungo.

  • virtusebasta2 22/10/2012, 07.52 Mobile
    Citazione ( igorVa 22/10/2012 @ 00:02 )

    Virtus, ma scusami, è ovvio che a un certo punto ci siam messi a tirare da fuori: 1) non si poteva difendere, e via tutti caricati di falli 2) con nessun lungo da usare siamo andati con 5 piccoli (considerando Sakota tale) e cosa vuoi fare se non c ...

    Non voglio togliere nessun merito a Varese per carità , dico solo e credo che sia innegabile che con Smith probabilmente sarebbe stata un'altra partita poi non è detto che avremmo vinto noi. Se a voi mancava Ere volevo vedere come finiva. Poi ribadisco bella squadra Varese ma credo che anche la Virtus se la sia giocata più che bene.Credo che queste due squadra faranno bene nel corso del campionato.

  • Tiroda4 22/10/2012, 07.52 Mobile
    Citazione ( Roosters 21/10/2012 @ 23:48 )

    Beh certo, ci fosse stato Smith, Bologna avrebbe vinto di 10 punti. Se poi Minard avesse fatto 20 punti, Bologna avrebbe vinto di 30. Invece guarda proprio che sfiga eh... ha vinto Varese che comunque non ha giocato bene e non è nemmeno così forte. ...

    Non credo che abbiamo problemi a dire che ieri sera Varese è stata superiore. Giocando con una squadra che tira 33 volte da 3 col 40% e sbagliando 13 tiri liberi abbiamo perso di 10, senza l'americano più forte, col play titolare in evidente difficoltà (non oggi, in tutto questo inizio di stagione) e un altro americano in condizioni indecenti. Personalmente credo che per la Virtus ieri sera ci siano state indicazioni positive, a patto che Minard torni un giocatore di pallacanestro e Poeta riprenda a giocare come sa. Con un innesto si può fare veramente bene. Chiudo coi complimenti a Varese, squadra talentuosissima, lunga, fisicamente molto grossa e ben organizzata. Abbiamo perso contro una signora squadra.

  • zappovic 22/10/2012, 07.26 Mobile
    Citazione ( Roosters 21/10/2012 @ 23:48 )

    Beh certo, ci fosse stato Smith, Bologna avrebbe vinto di 10 punti. Se poi Minard avesse fatto 20 punti, Bologna avrebbe vinto di 30. Invece guarda proprio che sfiga eh... ha vinto Varese che comunque non ha giocato bene e non è nemmeno così forte. ...

    Ovviamente alla fine qualcuno che vede fare l'ultras arriva.........avete meritato di vincere assolutamente sai. Qui si sta dicendo solo che abbiamo giocato solo con un americano e che se ne avessimo avuti 3 la partita era diversa. Tutto qui

  • vimetus 22/10/2012, 01.00

    Splendide squadre, grintose e di carattere. Hanno dimostrato di meritare la posizione in classifica (con Smith sono entrambe da prima posizione). La cosa più intrigante è che sono anche squadre che danno spazio a giovani di grande talento, che tra alti e bassi sicuramente cresceranno ed offriranno contributi ancora più incisivi. Se Varese e Bologna siano o meno da scudetto lo dirà il tempo (qualche mese e ne avremo già un'idea più fondata) ma di sicuro chiunque ambisca allo scudetto dovrà vedersela con loro!

  • Aleguazza 22/10/2012, 00.54 Mobile

    Premetto: ero in curva a tfare le Vnere! Varese ha meritato! Brava! Si non c'era smith,si minard ha fatto poco e il campano ancora peggio ed obbiettivamente tra ere e sakota non so che cavolo gli avessere somministrato (potevano lanciare un melone che avrebbe fatto ciuff).. Sono peró convinto e per niente dispiaciuto della mia squadrina,che con piu fortuna e con una registratina di assetto potra farci davvero impazzire! :) Ultima cosa:vorrei elogiare e far presente del numero di presenti alla Unipol Arena alla 4a giornata... 8300! Orgoglioso di essere bolognese!

Pagina di 2