Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 15/10/2012, 18.24

Pallacanestro Cantù, oltre il danno la beffa: Trinchieri squalificato

Comunicato di Cantù

Serie A

Oltre il danno, la beffa. Questo comune modo di dire potrebbe rappresentare bene lo stato d’animo della Pallacanestro Cantù che, dopo i noti fatti di Sassari, si è vista recapitare la squalifica per un turno del proprio allenatore Andrea Trinchieri, reo di aver protestato troppo vibratamente al termine del match con arbitro e ufficiali di campo. 

La Pallacanestro Cantù accetta la punizione per il proprio allenatore che ha probabilmente esagerato nella reazione, ma dopo aver visionato il video dell'azione da lui contestata (le immagini dimostrano chiaramente che la sirena non era ancora suonata al momento del fallo subito da Smith), si aspetta che gli Organi Federali prendano in considerazione anche i comportamenti degli altri soggetti coinvolti nell'azione contestata. Perché se si tratta di giustizia sportiva questa deve valere per tutti.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 97 Commenti

Pagina di 2

  • fanta 16/10/2012, 14.22

    in questo caso , la citazione - tu 6 un ricchione e ancora non lo sai - sarebbe da cambiare e da dire a Sacchetti cosi' - tu 6 un ricchione E LO SAI -

  • SimoneSS 16/10/2012, 14.11
    Citazione ( Maz199 15/10/2012 @ 23:45 )

    Lascia perdere.... Davvero lascia perdere.. Perché quando noi vincevamo a Grenoble la seconda coppa dei Campioni di fila tu mungevi le pecore e mangiavi pecorino.. Davvero lascia perdere perché faresti solo la figura dell'ignorante.... Cestisticame ...

    .......................

  • lpsquaregarden 16/10/2012, 10.04
    Citazione ( Maz199 15/10/2012 @ 23:45 )

    Lascia perdere.... Davvero lascia perdere.. Perché quando noi vincevamo a Grenoble la seconda coppa dei Campioni di fila tu mungevi le pecore e mangiavi pecorino.. Davvero lascia perdere perché faresti solo la figura dell'ignorante.... Cestisticame ...

    della serie la madre degli ignoranti è sempre incinta....mi pare che di ignoranti ce ne siano un nel po'...e non cestisticamente parlando....

  • Sassarese 16/10/2012, 08.56
    Citazione ( Maz199 15/10/2012 @ 23:45 )

    Lascia perdere.... Davvero lascia perdere.. Perché quando noi vincevamo a Grenoble la seconda coppa dei Campioni di fila tu mungevi le pecore e mangiavi pecorino.. Davvero lascia perdere perché faresti solo la figura dell'ignorante.... Cestisticame ...

    ......................................

  • docss 16/10/2012, 08.40 Mobile
    Citazione ( Maz199 15/10/2012 @ 23:45 )

    Lascia perdere.... Davvero lascia perdere.. Perché quando noi vincevamo a Grenoble la seconda coppa dei Campioni di fila tu mungevi le pecore e mangiavi pecorino.. Davvero lascia perdere perché faresti solo la figura dell'ignorante.... Cestisticame ...

    .........

  • Maz199 15/10/2012, 23.52 Mobile

    E comunque ribadisco il mio punto di vista. Le valutazioni su tecnici, antisportivi ecc.... Sono valutazioni soggettive perché ogni arbitro interpreta il regolamento sempre in maniera diversa.. Cambiare una decisione SACROSANTA per le proteste degli avversari e la segnalazione ddel tavolo senza uno straccio di prova TV é un errore oggettivo che ci é costato la partita.... E questa cosa nel 2012 non può accadere.. Chi ci perde non é solo cantù ma tutto il basket in generale.

  • Maz199 15/10/2012, 23.45 Mobile
    Citazione ( fanta 15/10/2012 @ 19:46 )

    a cantu sanno perdere ... non vincevano da 1 casino , hanno vinto 1 coppa senza essersi qualificati ed ora pensano di essere gli eletti ... sassari 1 semifinale in 2 anni di A , con obbiettivo salvezza Cantu' 3 scudetti in 3 secoli

    Lascia perdere.... Davvero lascia perdere.. Perché quando noi vincevamo a Grenoble la seconda coppa dei Campioni di fila tu mungevi le pecore e mangiavi pecorino.. Davvero lascia perdere perché faresti solo la figura dell'ignorante.... Cestisticamente parlando.

  • ago66 15/10/2012, 23.07

    dato di fatto a vinto sassari ma fanta chi sei oracolo tira sentenze in tre anni avete fatto tanto ma la strada e ancora lunga per tutti dai ragazzi divertiamoci i love this game

  • RobertoSS 15/10/2012, 21.48

    Dopo tutta la trafila di commenti, concordo sul fatto che spesso (e purtroppo) volentieri, gli arbitraggi tendono a trovare fischi di compensazione alquanto assurdi. Il caso di ieri è l'ultimo di tanti: è da capire la rabbia di Cantù che dopo una lunghissima rincorsa perde proprio all'ultimo. Purtroppo ieri si è assistito a un match pesantemente condizionato dall'arbitraggio, quindi poco ci vuole ad infuriarsi da un lato e dall'altro. Da sassarese, mi dispiace dirlo, ma la partita è passata in secondo piano. Troppe cazzate arancioni. Instant replay subito. Si fa la fine di altri sport -.-

  • sircharles2 15/10/2012, 21.25
    Citazione ( GJazz 15/10/2012 @ 20:38 )

    ahahahah in teoria mi mancava Milano 2 nel testa a testa stasera... tifero' quindi Avellino, non si puo' andare contronatura :)

    ebi fa la differenza per ora, vediamo se avellino tiene, per ora grande prova del collettivo, il pubblico è il sesto uomo, milano al momento non conferma la buona prova di euroleague

  • cantuforever2 15/10/2012, 21.16 Mobile
    Citazione ( andross 15/10/2012 @ 21:04 )

    Frasi del tipo: "a sassari è sempre così...." ecc.... non sei nuovo a uscite di questo tipo.

    Se lo dici tu.

  • andross 15/10/2012, 21.04 Mobile
    Citazione ( cantuforever2 15/10/2012 @ 19:45 )

    Io contro i Sardi?! Io?! Davvero non sai con chi parli. Altra cosa, cosa avrei scritto l'anno scorso?!

    Frasi del tipo: "a sassari è sempre così...." ecc.... non sei nuovo a uscite di questo tipo.

  • GJazz 15/10/2012, 20.38
    Citazione ( sircharles2 15/10/2012 @ 20:33 )

    oddio soliarietà, devi vedere io che pacco di schedine perse per una ho nel portafoglio, anche se un canestro così allo scadere deve dare proprio sui nervi

    ahahahah in teoria mi mancava Milano 2 nel testa a testa stasera... tifero' quindi Avellino, non si puo' andare contronatura :)

  • alert 15/10/2012, 20.33

    Basterebbe l'istant replay negli ultimi due minuti di gara, per i 24 secondi, per gli antisportivi (che andrebbero modificati alla stregua NBA) e nel caso di un fallo o presunto allo scadere dell'azione per togliere dubbi. Quando lo faranno saremo tutti più contenti e meno rissosi.

  • sircharles2 15/10/2012, 20.33
    Citazione ( GJazz 15/10/2012 @ 20:30 )

    la beffa è la mia schedina persa per colpa di Diener !!! te pòssino !!!

    oddio soliarietà, devi vedere io che pacco di schedine perse per una ho nel portafoglio, anche se un canestro così allo scadere deve dare proprio sui nervi

  • sircharles2 15/10/2012, 20.31

    anch'io ho vinto 5 scudetti, nella preistoria però xD

  • GJazz 15/10/2012, 20.30

    la beffa è la mia schedina persa per colpa di Diener !!! te pòssino !!!

  • fanta 15/10/2012, 20.28
    Citazione ( agent20 15/10/2012 @ 20:25 )

    io l'istant replay lo aspetto e la mia impazienza sale sempre di più dopo fatti come questi, o come quello di milano-siena in coppa italia ecc... e non è solo la fip a doverla imporre, ma dovrebbe essere la fiba a volerlo e ad imporlo...

    senza sky l'istant replay ce lo scordiamo .. vendiamo i diritta ad una tv svizzera, greca , tedesca e guardiamo le partite in streaming Io non voglio + Rai la7 e le tv italianw !

  • agent20 15/10/2012, 20.25
    Citazione ( Greenie 15/10/2012 @ 20:20 )

    Tutto vero e tutto più che condivisibile. Il problema è che sei in Italia e che hai Meneghin e compagnia alla guida, non aspetterei con impazienza l'istant replay se fossi in te... Comunque in bocca al lupo per il resto del campionato e per l'eurol ...

    io l'istant replay lo aspetto e la mia impazienza sale sempre di più dopo fatti come questi, o come quello di milano-siena in coppa italia ecc... e non è solo la fip a doverla imporre, ma dovrebbe essere la fiba a volerlo e ad imporlo...

  • fanta 15/10/2012, 20.22

    mens sana , ma in questo scempio che sta diventando spero che bologna e milano facciano poco se non dovesse vincere siena simpatizzo e tanto sassari e varese ... e perchè non , in una sfida milano-cantu' sempre cantu' :) cmq massimo rispetto x la vostra realtà , ma una sconfitta a sassari ci puo' stare benissimo

  • Greenie 15/10/2012, 20.20
    Citazione ( agent20 15/10/2012 @ 20:15 )

    secondo me la partita non l'avete rubata voi (se aveste comprato gli arbitri non credo sareste arrivati a -1 ad 1 secondo dalla fine).. di sicuro la partita è stata falsata da scelte arbitrali palesemente sbagliate, in un senso ed in un altro.. ma c ...

    Tutto vero e tutto più che condivisibile. Il problema è che sei in Italia e che hai Meneghin e compagnia alla guida, non aspetterei con impazienza l'istant replay se fossi in te... Comunque in bocca al lupo per il resto del campionato e per l'eurolega :)

  • agent20 15/10/2012, 20.19
    Citazione ( fanta 15/10/2012 @ 20:16 )

    non capisco perchè dici voi , cmq a me per vincerne 3 sono bastati 3 anni

    perchè da come scrivi sembri un sassarese, se non lo sei tieni lo stesso messaggio e cambia solo "voi" con "loro".. p.s. che squadra tifi?

  • agent20 15/10/2012, 20.17
    Citazione ( agent20 15/10/2012 @ 20:07 )

    scusa se te lo faccio notare, non voglio accendere nessuna polemica, ma qui quelli che sembrano sentirsi degli aletti perchè hanno vinto di 1 contro una squadra più forte sulla carta siete voi, visti i vari discorsi con i paragoni tra i play ecc.. ...

    ovvienevo scrivere "eletti", se riuscite a sentirvi degli "aletti" avete tutto il mio rispetto e la mia stima :-) eheh

  • fanta 15/10/2012, 20.16
    Citazione ( agent20 15/10/2012 @ 20:07 )

    scusa se te lo faccio notare, non voglio accendere nessuna polemica, ma qui quelli che sembrano sentirsi degli aletti perchè hanno vinto di 1 contro una squadra più forte sulla carta siete voi, visti i vari discorsi con i paragoni tra i play ecc.. ...

    non capisco perchè dici voi , cmq a me per vincerne 3 sono bastati 3 anni

  • agent20 15/10/2012, 20.15
    Citazione ( Greenie 15/10/2012 @ 20:06 )

    Assolutamente vero, la discussione ha assunto questi toni perchè siamo stati accusati di aver rubato la partita. Poi questa squalifica se è solo per le proteste durante la partita è esagerata, appena è finita come potrai immaginare non sono stato ...

    secondo me la partita non l'avete rubata voi (se aveste comprato gli arbitri non credo sareste arrivati a -1 ad 1 secondo dalla fine).. di sicuro la partita è stata falsata da scelte arbitrali palesemente sbagliate, in un senso ed in un altro.. ma come ho già detto 2 ingiustizie non fanno giustizia... purtroppo queste "porcherie" arbitrali sono sempre più frequenti, non è possibile che il livello degli arbitri sia diventato così basso... e soprattutto, se il livello è così baso, mi pare doveroso intervenire, e cosa c'è di meglio se non uno strumento che renda ciò che è soggettivo in qualche cosa di oggettivo? ripeto per me l'istant replay ci vuole e ci deve essere.. se poi consideri che arbitri come cerebuch, facchini ecc sono soliti a fischiare qualche cosa di dubbio sempre contro cantù e quasi mai a favore, ti spieghi anche come mai alcuni canturini se a prendano così tanto per una partita che ci siamo sentiti "rubata".. p.s. immagino che tu abbia avuto altro a cui pensare dopo la vittoria, ma dai trincheri è bello grosso, non puoi non vederlo eheh :-)

  • MoneHope 15/10/2012, 20.13 Mobile
    Citazione ( agent20 15/10/2012 @ 20:07 )

    scusa se te lo faccio notare, non voglio accendere nessuna polemica, ma qui quelli che sembrano sentirsi degli aletti perchè hanno vinto di 1 contro una squadra più forte sulla carta siete voi, visti i vari discorsi con i paragoni tra i play ecc.. ...

    Come non quotarti!!!

  • agent20 15/10/2012, 20.07
    Citazione ( fanta 15/10/2012 @ 19:46 )

    a cantu sanno perdere ... non vincevano da 1 casino , hanno vinto 1 coppa senza essersi qualificati ed ora pensano di essere gli eletti ... sassari 1 semifinale in 2 anni di A , con obbiettivo salvezza Cantu' 3 scudetti in 3 secoli

    scusa se te lo faccio notare, non voglio accendere nessuna polemica, ma qui quelli che sembrano sentirsi degli aletti perchè hanno vinto di 1 contro una squadra più forte sulla carta siete voi, visti i vari discorsi con i paragoni tra i play ecc.. e poi scusa, vantarsi di essere in serie a da 2 anni e basta mentre cantù ha vinto "solo" 3 scudetti in 3 secoli mi sembra stupido.. voi in questi 3 secoli dov'eravate?

  • Greenie 15/10/2012, 20.06
    Citazione ( agent20 15/10/2012 @ 20:00 )

    si ok ho capito, uello che volevo dire io è che è inutile dire 24secondi da 1 parte, fallo inesistente dall'altra e siamo tutti contenti perchè ho sbagliato sia di qua che di la.. 2 ingiustizie non fanno giustizia.. però gli errori ci stanno, la ...

    Assolutamente vero, la discussione ha assunto questi toni perchè siamo stati accusati di aver rubato la partita. Poi questa squalifica se è solo per le proteste durante la partita è esagerata, appena è finita come potrai immaginare non sono stato a guardare Trinchieri quindi non so se abbia continuato a protestare o no.

  • agent20 15/10/2012, 20.00
    Citazione ( Greenie 15/10/2012 @ 19:54 )

    Si tira in ballo il fallo di Easley su Aradori perchè è stata un chiara compensazione di cerebuch che non era d'accordo con il fischio fatto in precedenza da cerebuch...

    si ok ho capito, uello che volevo dire io è che è inutile dire 24secondi da 1 parte, fallo inesistente dall'altra e siamo tutti contenti perchè ho sbagliato sia di qua che di la.. 2 ingiustizie non fanno giustizia.. però gli errori ci stanno, la cosa scandalosa è la squalifica a trinchieri.. perchè? se è stato squalificato è perchè gli arbitri hanno fatto rapporto per questa cosa e ne hanno deciso la squalifica.. bene se cerebuch è così onesto da cambiare una decisione a partita in corso, forse dovrebbe farlo anche adesso, visto che forse trinchieri non aveva tutti i torti nel protestare no?

  • fanta 15/10/2012, 19.59
    Citazione ( Cantucky 15/10/2012 @ 19:51 )

    Il tuo pensiero e' sbagliato, noi siamo una provinciale proprio come Sassari...un piccolo paese che segue il basket con grande passione...per favore non mischiare cantu' con Milano o Bologna, proprio nulla c'entriamo con loro...

    ok scusa , pero' passereste meglio ad accettare questa sconfitta , e visto che assieme a Sassari siete gli unici in grado di contendere a milano il 1 posto nel girone d'andata , sotto sotto , simpatizzo 1 po anche per voi . voglio solo che milano debba giocare 3 giorni di fila nelle 'sue' final8

  • Greenie 15/10/2012, 19.54
    Citazione ( agent20 15/10/2012 @ 19:50 )

    l'istant replay ci vuole, punto.... non venitemi a dire che non ci sono i soldi perchè per comprarsi 3 telecamere, un pc da mettere al tavolo, farci 2 collegamenti ed assumere 3 poveri cristi da mettere sottocanestro e sulle tribune a riprendere la ...

    Si tira in ballo il fallo di Easley su Aradori perchè è stata un chiara compensazione di cerebuch che non era d'accordo con il fischio fatto in precedenza da cerebuch...

  • Cantucky 15/10/2012, 19.51 Mobile
    Citazione ( fanta 15/10/2012 @ 19:48 )

    dai , faremo una serie A con : milano cantu bologna roma ... e poi un'altra serie a ... sassari siena varese sempre + simpatiche contro l'arroganza .. il basket si fa sul parquet non sui giornali

    Il tuo pensiero e' sbagliato, noi siamo una provinciale proprio come Sassari...un piccolo paese che segue il basket con grande passione...per favore non mischiare cantu' con Milano o Bologna, proprio nulla c'entriamo con loro...

  • agent20 15/10/2012, 19.50

    l'istant replay ci vuole, punto.... non venitemi a dire che non ci sono i soldi perchè per comprarsi 3 telecamere, un pc da mettere al tavolo, farci 2 collegamenti ed assumere 3 poveri cristi da mettere sottocanestro e sulle tribune a riprendere la parita non ci spendi tanto... quindi se è da fare è da fare.. così si evitano equivoci come questi.. io non so se era fallo o se erano 24 secondi (anche se da quanto sembra il fallo era prima, va beh).. poi sassaresi evitate di tirare in ballo il fallo su aradori e chissà cos'altro.. io non ho visto la partita e quindi non mi esprimo sugli arbitri, ma qui si parla di trinchieri che è stato squalificato perchè ha protestato contro una decisione sbagliata degli arbitri (che l'hanno cambiata dato che all'inizio avevano fischiato giusto), fatta in mala fede o no, mentre tutta la panchina di sassari no.. punto si discute di questo..

  • cantuforever2 15/10/2012, 19.50 Mobile
    Citazione ( fanta 15/10/2012 @ 19:46 )

    a cantu sanno perdere ... non vincevano da 1 casino , hanno vinto 1 coppa senza essersi qualificati ed ora pensano di essere gli eletti ... sassari 1 semifinale in 2 anni di A , con obbiettivo salvezza Cantu' 3 scudetti in 3 secoli

    Vuoi davvero fare il gioco su chi c'è l'ha più lungo?! Proprio contro Cantù? Ti invito ad andare su wikipedia e leggerti il nostro palmares.

  • aladiener 15/10/2012, 19.48
    Citazione ( Cantucky 15/10/2012 @ 19:43 )

    Ala va che smith l'antisportivo l ha preso eccome. Giusto, su quello nulla da dire

    in effetti hai ragione...scusa cantucky...fatto sta ke da qua a dire ke easley doveva prendere il tecnico ce ne vuole eh

  • Cantucky 15/10/2012, 19.48 Mobile
    Citazione ( fanta 15/10/2012 @ 19:46 )

    a cantu sanno perdere ... non vincevano da 1 casino , hanno vinto 1 coppa senza essersi qualificati ed ora pensano di essere gli eletti ... sassari 1 semifinale in 2 anni di A , con obbiettivo salvezza Cantu' 3 scudetti in 3 secoli

    Ahah va be' tu non meriti nemmeno risposta....vai a fare il bagno che in Sardegna e' bello...

  • fanta 15/10/2012, 19.48

    dai , faremo una serie A con : milano cantu bologna roma ... e poi un'altra serie a ... sassari siena varese sempre + simpatiche contro l'arroganza .. il basket si fa sul parquet non sui giornali

  • cantuforever2 15/10/2012, 19.48 Mobile
    Citazione ( Greenie 15/10/2012 @ 19:44 )

    "Non si può far decidere a dei sardi una partita a punto a punto." Ti ho chiesto di spiegarla perchè suonava molto male ma tu non lo hai fatto. Non ti puoi lamentare se ti ho preso poco in simpatia...

    Invece di pensar male avresti potuto cercare di capire che mi riferissi a questa singola partita. Campo Sardo = non puoi chiedere a dei Sardi di decidere una partita. Comunque mi dispiace ma non avevo letto questo tuo post e mi scuso per non aver esposto in modo chiaro il mio pensiero.

  • Cantucky 15/10/2012, 19.46 Mobile
    Citazione ( andross 15/10/2012 @ 19:37 )

    Questo è un messaggio molto più equilibrato che accetto.... non accetto però la spocchia, le mezze insinuazione e le prese per i fondelli di uno come cantu.forever... che nkn so cosa abbia contro sassari dato che wcrive queste cose dall'anno scors ...

    Io come ho già scritto stimo molto Sassari, gran pubblico, bella piazza, ottima squadra. Non ho proprio niente contro di voi. Ieri mi ha proprio infastidito l'errore nel finale. Ma mica e' colpa vostra.

  • fanta 15/10/2012, 19.46

    a cantu sanno perdere ... non vincevano da 1 casino , hanno vinto 1 coppa senza essersi qualificati ed ora pensano di essere gli eletti ... sassari 1 semifinale in 2 anni di A , con obbiettivo salvezza Cantu' 3 scudetti in 3 secoli

  • cantuforever2 15/10/2012, 19.45 Mobile
    Citazione ( andross 15/10/2012 @ 19:37 )

    Questo è un messaggio molto più equilibrato che accetto.... non accetto però la spocchia, le mezze insinuazione e le prese per i fondelli di uno come cantu.forever... che nkn so cosa abbia contro sassari dato che wcrive queste cose dall'anno scors ...

    Io contro i Sardi?! Io?! Davvero non sai con chi parli. Altra cosa, cosa avrei scritto l'anno scorso?!

  • Greenie 15/10/2012, 19.44

    "Non si può far decidere a dei sardi una partita a punto a punto." Ti ho chiesto di spiegarla perchè suonava molto male ma tu non lo hai fatto. Non ti puoi lamentare se ti ho preso poco in simpatia...

  • Cantucky 15/10/2012, 19.43 Mobile
    Citazione ( aladiener 15/10/2012 @ 19:38 )

    pensala cm vuoi fatto sta ke se smith avesse commesso 1 fallo meno cattivo e stupido easley nn avrebbe reagito...quindi magari easley poteva evitare la sceneggiata ma se la colpa è di qualcuno sicuramente è di smith ke nn è stato sanzionato con l ...

    Ala va che smith l'antisportivo l ha preso eccome. Giusto, su quello nulla da dire

  • cantuforever2 15/10/2012, 19.43 Mobile
    Citazione ( aladiener 15/10/2012 @ 19:38 )

    pensala cm vuoi fatto sta ke se smith avesse commesso 1 fallo meno cattivo e stupido easley nn avrebbe reagito...quindi magari easley poteva evitare la sceneggiata ma se la colpa è di qualcuno sicuramente è di smith ke nn è stato sanzionato con l ...

    Per favore riguardati la partita. Smith é stato sanzionato con il fallo antisportivo. 1/2 ai liberi più possesso.

  • cantuforever2 15/10/2012, 19.41 Mobile
    Citazione ( Greenie 15/10/2012 @ 19:32 )

    Guarda che hai iniziato tu a fare insinuazioni che suonavano tanto come insulti mica io...

    Tipo? Non mi permetterei mai di insultare una persona che non conosco e che non mi provoca e anche in questo caso, vedi la mia risposta, cerco di evitare. Quindi se ti sei sentito offeso mi sa che ti sei sbagliato. Detto questo voi, tifosi della Dinamo, non capite che noi, facciamo me medesimo, non ce l'ho con voi, davvero splendidi e davvero appassionati di basket e sopratutto della vostra squadra, ma con la terna e sopratutto con il tavolo che ha voluto fare davvero un bel furto.

  • aladiener 15/10/2012, 19.38
    Citazione ( cantuforever2 15/10/2012 @ 19:22 )

    Ora apprendo che se uno ti fa un fallo duro, PER DI PIÙ SANZIONATO CON UN ANTISPORTIVO, puoi reagire in quel modo e fomentare il pubblico? Non si smette mai di imparare.

    pensala cm vuoi fatto sta ke se smith avesse commesso 1 fallo meno cattivo e stupido easley nn avrebbe reagito...quindi magari easley poteva evitare la sceneggiata ma se la colpa è di qualcuno sicuramente è di smith ke nn è stato sanzionato con l antisportivo mentre ignerski si... dimmi un po se qst 2 falli dovevano essere giudicati in qst modo eppure ti lamenti ancora dell arbitraggio bo bo...

  • Greenie 15/10/2012, 19.38
    Citazione ( Carlab 15/10/2012 @ 19:32 )

    Almeno cantù a qualche finale c'è arrivata..

    Siamo appena al terzo anno in serie A, c'è tempo.

  • andross 15/10/2012, 19.37 Mobile
    Citazione ( Cantucky 15/10/2012 @ 19:31 )

    Dai ragazzi inutile star qua a difendere l'indifendibile, fossimo andati sul più 5 avremmo vinto noi. Così non e' stato, bravo diener, vinto voi. Stimo molto Sassari e il suo pubblico, da oggi magari stimerò un pelo meno il tavolo...cerebuch ci ha ...

    Questo è un messaggio molto più equilibrato che accetto.... non accetto però la spocchia, le mezze insinuazione e le prese per i fondelli di uno come cantu.forever... che nkn so cosa abbia contro sassari dato che wcrive queste cose dall'anno scorso... anche quando non si tratta di partite tra cantù e sassari. Non vorrei pensare all'ipotesi peggiore...

  • fanta 15/10/2012, 19.37
    Citazione ( Carlab 15/10/2012 @ 19:32 )

    Almeno cantù a qualche finale c'è arrivata..

    vabbè dai ,Sassari è poco che è in serie A ha già fatto una semifinale , e poi loro , come ti hanno detto sono una piccola realtà , dopo la salvezza è tutto di guadagnato

  • fanta 15/10/2012, 19.35

    si vede proprio che Cantu' è vicino a Milano .. onore a Sassari vittoria meritata ... le partite sono arbitrate male se si arbitra a senso unico .. Aradori con un 2/2 vi avrebbe fatto vincere ..

Pagina di 2