Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 06/10/2012, 23.11

Cremona cede alla distanza, Caserta porta a casa due punti

La Juve rimane sotto per gran parte della gara uscendo solo nel finale e portando a casa i due punti

Serie A
La Juve Caserta sconfigge 63-60 la Vanoli Cremona e vince la prima partita del campionato dopo la sconfitta di Milano. Per Caserta arriva invece la seconda sconfitta consecutiva dopo quella casalinga contro Bologna.
Cremona, come nella gara contro la Virtus, é partita forte arrivando anche sull'8-23 trascinata da Harris e Huff. Caserta é rientrata in partita grazie alle giocate di Akindele e Michelori che hanno fatto valere i loro centimetri sotto canestro. La Vanoli ha comunque resistito agli assalti casertano chiudendo avanti il primo tempo 36-42. Il sorpasso della Juve é avvenuto dopo una tripla di Eric Chatfield (55-52) al minuto 33.
Andata avanti, la Juve si é issata sino al 61-54 prima che Luca Vitali provasse, da solo, a rigirarla. Il nazionale si é buttato due volte a prender fallo e segnando la tripla del 'meno 1' sul 61-60. Gli è mancato l'ultimo tiro, discretamente costruito in uno contro uno.
Come nella partita contro Bologna, Cremona ha sofferto nel secondo tempo in cui ha segnato solo 18 punti.

Caserta: Jonusas 14, Chatfield 11, Mordente 10
Cremona: Harris 14, Vitali 13, Huff 12
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • Rodman91 07/10/2012, 19.08

    Scusate una cosa che non c'entra niente,qualcuno mi sa dire dove posso trovare/vedere le partite di serie a (non la diretta)

  • Casertanissimo11 07/10/2012, 15.50
    Citazione ( Forzajc2 07/10/2012 @ 15:24 )

    Per cremona stipa migliore in campo,l'ho visto molto bene anche atleticamente. Tecnicamente ha dei limiti ma ma i piccoli di cremona non gli hanno mai dato una palla decente.Il quintetto è buono ma non può tenere alto il ritmo per tutta la partita. ...

    condivido tutti i tuoi voti!

  • Forzajc2 07/10/2012, 15.24 Mobile

    Per cremona stipa migliore in campo,l'ho visto molto bene anche atleticamente. Tecnicamente ha dei limiti ma ma i piccoli di cremona non gli hanno mai dato una palla decente.Il quintetto è buono ma non può tenere alto il ritmo per tutta la partita.....la panchina e kotti da rivedere. Per noi mi esprimo con dei voti: WISE 5 non ci siamo ne in difesa,ne in attacco e ne nel far girare la squadra ( 1 assist); CHATFIELD 5,5 ha il merito di mettere due bombe pesanti ma è troppo discontinuo e non attacca mai il ferro ( una guardia che non tira neanche un tiro libero??); JOUNUSAS 7 il migliore per carisma e atletismo; JELOVAC 4 niente da salvare ma può solo crescere; AKINDELE 6 fa il suo compito senza strafare ma non viene innescato mai; GENTILE 5 mostra qualcosa di interessante ma fa 4 falli uno più cretino di un altro che lo portano fuori dal match; MARESCA 5,5 due sue bombe entrano ed escono ma può dare di più; MORDENTE 6,5 non sono un suo estimatore ma ieri è stato un fattore sia in fase difensiva che offensiva; MICHELORI 6,5 si vede che è ancora un pò arrugginito ma come sempre da tutto

  • TheAnswer 07/10/2012, 14.48
    Citazione ( Casertanissimo11 07/10/2012 @ 14:00 )

    la squadra di quest'anno è sulla carta più forte di quella dell'anno scorso, ma non ne sarei sicuro sul campo....Collins play lo avrei tenuto a vita, e con un giusto sostituto sarebbe stato costante tutto l'anno, chatfield e jonusas a vita come 2 e ...

    Si vabbè logico, anche io avrei tenuto Colliins e Smith, parlavo dell'intelaiatura...su Righetti sai come la penso, avrei tenuto lui anzichè prendere Mordente...se però Marco gioca sempre come ieri, sono pronto a rimangiarmi tutto...per il resto, Chatfield è superiore al fantasma Bell, Jonunas è superiore al buon Aaron, Akindele è superiore a Stipa, Gentile è superiore a Kudlacek...Fletcher non lo considero, perchè come Rose e Ciorciari, ha solo iniziato la stagione con noi..e comunque escluse le prime eccellenti prestazioni, è stato molto deludente..

  • Casertanissimo11 07/10/2012, 14.00
    Citazione ( TheAnswer 07/10/2012 @ 13:01 )

    Nel complesso la squadra è più forte dello scorso anno, però ci mancano come il pane due scorer come Collins e Smith!

    la squadra di quest'anno è sulla carta più forte di quella dell'anno scorso, ma non ne sarei sicuro sul campo....Collins play lo avrei tenuto a vita, e con un giusto sostituto sarebbe stato costante tutto l'anno, chatfield e jonusas a vita come 2 e come 3 anche se rimpiango righetti da 3 uscente dalla panchina, smith valeva come 2 giocatori, incredibile quanto era forte e inolte della squadra dell'anno scorso avrei tenuto la coppia fletcher (quando era ancora in forma, 27 punti vs varese...)+stipa...

  • diavolobianconero 07/10/2012, 13.35
    Citazione ( Basketmania 07/10/2012 @ 13:18 )

    Si artiglio ha giocato stipa ha giocato molto meglio di sabato scorso ma ha sbagliato alcuni appoggi a canestro che avrebbe messo anche mia nonna =) akindele molto piu fisico. Nonostante abbiamo giocato male soprattutto nel secondo tempo con una magg ...

    si però c'è da dire che quando toccammo il max svantaggio nn c'entrava una palla nel canestro manco se questo fosse stato il triplo più grande....

  • diavolobianconero 07/10/2012, 13.30
    Citazione ( Sportando 07/10/2012 @ 13:17 )

    Una sola retrocessione da Serie A a Legadue. Una sola promozione da Legadue a Serie A via playoff. Il campionato di Serie A è e rimane a 16. Buona domenica a tutti Red. Sportando

    grazie mille redazione ma qua la federazione cambia regole ogni anno e nn si capisce più una mazza....

  • sircharles2 07/10/2012, 13.28
    Citazione ( Sportando 07/10/2012 @ 13:17 )

    Una sola retrocessione da Serie A a Legadue. Una sola promozione da Legadue a Serie A via playoff. Il campionato di Serie A è e rimane a 16. Buona domenica a tutti Red. Sportando

    grazie della precisazione, non era ancora chiara sta cosa :)

  • Basketmania 07/10/2012, 13.19 Mobile

    Certo che se jackson non mette neanche una tripla in due partite siamo messi male...

  • Basketmania 07/10/2012, 13.18 Mobile
    Citazione ( artiglio 07/10/2012 @ 11:38 )

    Non mi sembra proprio che sia andata così. Io ho seguito la partita su Studio1 che era commentata da due casertani e pure loro dicevano che Akindele era stato letteralmente mangiato dal croato. P.S. Commento tutto sommato obiettivo, anche se emergev ...

    Si artiglio ha giocato stipa ha giocato molto meglio di sabato scorso ma ha sbagliato alcuni appoggi a canestro che avrebbe messo anche mia nonna =) akindele molto piu fisico. Nonostante abbiamo giocato male soprattutto nel secondo tempo con una maggiore precisione ai liberi e con qualche tripla in piu realizzata( tipo quelle di vitali e ruini liberissimi) avremmo vinto

  • Sportando Account Verificato 07/10/2012, 13.17 Mobile

    Una sola retrocessione da Serie A a Legadue. Una sola promozione da Legadue a Serie A via playoff. Il campionato di Serie A è e rimane a 16. Buona domenica a tutti Red. Sportando

  • TheAnswer 07/10/2012, 13.03
    Citazione ( vimetus 07/10/2012 @ 13:00 )

    In questo momento sono molte le squadre che devono ancora lavorare molto per trovare equilibri, gioco e forse anche identità, a partire dalla mia Siena. Per il momento Caserta ha perso a Milano (certo non una concorrente diretta per la salvezza) e v ...

    Ti assicuro che noi tifosi abbiamo motivo di essere un pò preoccupati...

  • TheAnswer 07/10/2012, 13.01
    Citazione ( diavolobianconero 07/10/2012 @ 12:44 )

    anche a me wise nn piace, rimpiango collins....

    Nel complesso la squadra è più forte dello scorso anno, però ci mancano come il pane due scorer come Collins e Smith!

  • vimetus 07/10/2012, 13.00
    Citazione ( Ironclaw 07/10/2012 @ 00:19 )

    c'è tanto, troppo per lavorare per Caserta... bisogna lottare, la salvezza non è un'utopia però c'è da sgobbare parecchio...

    In questo momento sono molte le squadre che devono ancora lavorare molto per trovare equilibri, gioco e forse anche identità, a partire dalla mia Siena. Per il momento Caserta ha perso a Milano (certo non una concorrente diretta per la salvezza) e vinto contro Reggio. Ci sarà tanto da lavorare ma la situazione non mi sembra certo grave...

  • diavolobianconero 07/10/2012, 12.44

    anche a me wise nn piace, rimpiango collins....

  • TheAnswer 07/10/2012, 12.40
    Citazione ( TheAnswer 07/10/2012 @ 12:31 )

    Anche io penso che possa garantirci tranquillamente 15 punti di media, il problema è che per come stanno rendendo gli altri, non bastano...Per questo credo che (a malincuore) sia necessario cambiare Wise...con un play che ci assicura 12-13 punti e c ...

    Avendo deciso di adottare il 5+5, non possiamo prescindere da un buon apporto offensivo dei 5 stranieri...se solo in 2 danno un contributo accettabile (nè più nè meno..) e gli altri 3 portano alla causa pochissimo (ieri 13 punti complessivi) di partite ne vinceremo davvero poche..

  • TheAnswer 07/10/2012, 12.31
    Citazione ( Casertanissimo11 07/10/2012 @ 12:15 )

    quoto quasi tutto, tranne che chatfield è stato sopravvalutato....lasciamolo entrare nella sua condizione fisica migliore, dalla quale è molto lontanò percio ha vari black-out...sopravvalutato no, uno che fa 19 punti di media nel francese con il 4 ...

    Anche io penso che possa garantirci tranquillamente 15 punti di media, il problema è che per come stanno rendendo gli altri, non bastano...Per questo credo che (a malincuore) sia necessario cambiare Wise...con un play che ci assicura 12-13 punti e che fa girare la palla, innescando Jelovac e Akindele (altri 20 punti sicuri in coppia), i 15 di Chatfield diventano il giusto contributo per gli equilibri offensivi della squadra..

  • Casertanissimo11 07/10/2012, 12.15
    Citazione ( TheAnswer 07/10/2012 @ 12:06 )

    Io credo che tra la partita di Biella e quella di Caserta si siano viste all'opera 4 delle 5 squadre peggiori del campionato...Tanto per fare un confronto tra noi e Cremona, la nostra panchina è decisamente superiore e se Mordente riesce a darci que ...

    quoto quasi tutto, tranne che chatfield è stato sopravvalutato....lasciamolo entrare nella sua condizione fisica migliore, dalla quale è molto lontanò percio ha vari black-out...sopravvalutato no, uno che fa 19 punti di media nel francese con il 44 % da 3 vuol dire che qua in italia ne fa 15 con il 40% da 3, ma chatfield la stoffa del campione ce l'ha....wise invece, bhe il ginocchio è il problema maggiore, ma giustamente come hai detto tu con un play che sappia innescare jelovac+akindele saremmo una squadra discreta..inoltre jelovac titolare qua in italia non ce lo vedo proprio...

  • sircharles2 07/10/2012, 12.14
    Citazione ( artiglio 07/10/2012 @ 11:18 )

    Aspetta un attimo, è una battuta? Tu che non sai qualcosa? Comunque ecco il regolamento: le 16 squadre partecipanti disputano un girone unico all'italiana, con partite d'andata e ritorno. Al termine della stagione regolare, la prima classificata è ...

    più che altro cerco di informarmi più sulle altre squadre che sui regolamenti del campionato, grazie del chiarimento ;)

  • TheAnswer 07/10/2012, 12.06

    Io credo che tra la partita di Biella e quella di Caserta si siano viste all'opera 4 delle 5 squadre peggiori del campionato...Tanto per fare un confronto tra noi e Cremona, la nostra panchina è decisamente superiore e se Mordente riesce a darci questo contributo ogni domenica, possiamo stare un attimo più tranquilli..a livello di quintetto però, invidio a Cremona due realizzatori puri come Jackson (che ieri ha giocato male però) ed Harris, che al momento noi non abbiamo...Chatfield non riesce ad essere continuo ed in una squadra così costruita, lui dovrebbe darci 20-23 punti a partita, anche se questo significa prendersi molti tiri...forse lo abbiamo sopravvalutato? possibile...Wise è secondo me è il problema maggiore...mi dispiace per il ragazzo, che ce la mette tutta, però non va proprio...in attacco non ci prende mai e (pur avendo potenzialmente una buona capacità di passaggio) non riesce a far girare la squadra e questo significa dover fare a meno anche dei punti di Jelovac ed Akindele, che non hanno la capacità di costruirsi tiri in proprio...l'unico che ha reso secondo aspettative in attacco (partita superlativa su ambo i lati) è stato Jonunas, il quale credo riuscirà a darci tranquillamente quei 12-13 punti di media che gli chiediamo...Jelovac è stato sicuramente il peggiore in campo per noi, però io vorrei vederlo all'opera con un play diverso, capace di innescarlo (soprattutto sul perimetro) perchè la mano è ottima...Ora come ora, l'unico modo che abbiamo di vincere le partite, è in difesa e questo vorrà dire secondo me, vedere in campo per molti minuti gli italiani della panca, perchè tra i giocatori dello starting five, l'unico capace veramente di fare la differenza in difesa, è Jonunas...Segnando 65-70 punti comunque, solo in casa puoi sperare di assicurarti i 2 punti....

  • artiglio 07/10/2012, 12.00 Mobile

    Comunque rispondendo a chi dice che Johnson è da tagliare dico che è ancora troppo presto per certe valutazioni. Se ci si basasse solo su queste due partite allora anche voi dovreste tagliare Jelovac... O sbaglio?

  • artiglio 07/10/2012, 11.51 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 07/10/2012 @ 11:49 )

    ma dai artiglio akindele ha giocato solo 18 minuti (credo si sia fatto male) e ha preso 11 rimbalzi se giocava tutta la partita qnt ne prendeva 22??? 4 falli subiti...2 palle recuperate....1 stoppata data ad harris che doveva fare di più?? le pulizi ...

    Stipanovic ha giocato 25 minuti mica 40. Le statistiche comunque te le ho già messe, non vedo tutta questa superiorità...

  • diavolobianconero 07/10/2012, 11.49
    Citazione ( artiglio 07/10/2012 @ 11:38 )

    Non mi sembra proprio che sia andata così. Io ho seguito la partita su Studio1 che era commentata da due casertani e pure loro dicevano che Akindele era stato letteralmente mangiato dal croato. P.S. Commento tutto sommato obiettivo, anche se emergev ...

    ma dai artiglio akindele ha giocato solo 18 minuti (credo si sia fatto male) e ha preso 11 rimbalzi se giocava tutta la partita qnt ne prendeva 22??? 4 falli subiti...2 palle recuperate....1 stoppata data ad harris che doveva fare di più?? le pulizie al palamaggiò....

  • Casertanissimo11 07/10/2012, 11.48

    C'è da ricordare, come ho fatto precedentemente, che i nostri giocatori sono più o meno al 60 % della condizione fisica essendo molto indietro, abbiamo 4 giocatori che in settimana hanno avuto vari problemi e chi non si è allenato un giorno e chi in un altro, non si è mai fatto un allenamento decente con grande intensità, cosa che credo abbia fatto cremona.: (venerdì c'era allenamento a porte aperte e wise e chatfield non hanno messo piede in campo, se non per fare il 5vs5 finale). Per giudicare la vera caserta c'è bisogno di qualche altro mesetto (sempre che la fortuna venga un po' a noi...)

  • artiglio 07/10/2012, 11.48 Mobile
    Citazione ( artiglio 07/10/2012 @ 11:38 )

    Non mi sembra proprio che sia andata così. Io ho seguito la partita su Studio1 che era commentata da due casertani e pure loro dicevano che Akindele era stato letteralmente mangiato dal croato. P.S. Commento tutto sommato obiettivo, anche se emergev ...

    Secondo me ha giocato molto meglio Stipa a livello di intangibles. Tuttavia, adesso che confronto le statistiche, non mi sembra ci sia sta gran differenza, anzi: punti 6-4 per Akindele, tiri da due 2/5 per tutti e due, tiri liberi 2/2 A 0/2 S (questo lo sappiamo, è il suo punto debole) rimbalzi offensivi 3-1 per S, rimbalzi difensivi 10 pari, palle recuperate 3-0 per S, palle perse 2-1 per A, schiacciate 1-0 per S, stoppate 1-0 per A, assist 2-0 per S, valutazione 16-15 per A, plus/minus -4 A, -2 S

  • Lacustre 07/10/2012, 11.42
    Citazione ( diavolobianconero 07/10/2012 @ 11:29 )

    nn so se sia lo stesso, ma che significa? anche maradona ha sbagliato un rigore e allora???

    Niente, volevo solo sapere. Comunque se non ricordo male aveva buone doti fisiche.

  • artiglio 07/10/2012, 11.38 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 07/10/2012 @ 11:27 )

    akindele ma hai visto le sue statistiche nella partita?

    Non mi sembra proprio che sia andata così. Io ho seguito la partita su Studio1 che era commentata da due casertani e pure loro dicevano che Akindele era stato letteralmente mangiato dal croato. P.S. Commento tutto sommato obiettivo, anche se emergeva l'odio profondo per Vitali: ogni volta che faceva qualcosa (anche le poche volte che lo faceva bene) dicevano delle cattiverie inutili...

  • Sala94 07/10/2012, 11.37

    Cremona ha enormi limiti offensivi... E' sicuramente la squadra con meno punti nelle mani e talento del campionato ...Harris mi piace molto però nn capisco come mai scompare letteralmente nel secondo tempo; l'ha fatto contro di noi (Bologna) e lo ha rifatto anche contro caserta... Johnson ribadisco è da tagliare secondo me è più dannoso che utile... Porzings non può circolare in serie A... Dovete sperare in San Attilio Caja, se no la vedo assai dura per voi...

  • artiglio 07/10/2012, 11.35 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 07/10/2012 @ 11:27 )

    ma scusa se ne scende 1 come ne fanno a salire 2...

    Credo (sottolineo CREDO) che l'anno prossimo facciano un campionato a 17 squadre per poi arrivare nel 14/15 finalmente alle 18 squadre tanto agognate che dovevano già essere raggiunte quest'anno. A questo punti sarebbe meglio che non si giocasse la finale playoff e quindi far andare su tre squadre a fronte di una retrocessione, così si risparmia un anno. Ovviamente come cremonese spero non avvenga questa ipotesi: se quest'anno ci salviamo (premessa obbligata) l'anno prossimo preferirei avere ancora un campionato a una retrocessione con 17 squadre piuttosto che uno con 18 squadre a due retrocessioni... Sì, lo so, è un bel casino... Tutta colpa della FIP che sta ingarbugliando in modo terribile i campionati con riforme fatte o promesse che non sono sempre chiare...

  • diavolobianconero 07/10/2012, 11.29
    Citazione ( Lacustre 07/10/2012 @ 11:23 )

    Akindele è quello che ha sbagliato la schiacciata da solo nella semifinale di eurolega di 2 anni fa???

    nn so se sia lo stesso, ma che significa? anche maradona ha sbagliato un rigore e allora???

  • diavolobianconero 07/10/2012, 11.27
    Citazione ( artiglio 07/10/2012 @ 11:24 )

    Scusa credo di non aver capito: secondo te ha giocato meglio Stipanovic o Akindele?

    akindele ma hai visto le sue statistiche nella partita?

  • diavolobianconero 07/10/2012, 11.27
    Citazione ( artiglio 07/10/2012 @ 11:18 )

    Aspetta un attimo, è una battuta? Tu che non sai qualcosa? Comunque ecco il regolamento: le 16 squadre partecipanti disputano un girone unico all'italiana, con partite d'andata e ritorno. Al termine della stagione regolare, la prima classificata è ...

    ma scusa se ne scende 1 come ne fanno a salire 2...

  • artiglio 07/10/2012, 11.24 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 07/10/2012 @ 11:20 )

    ti ripeto su stipanovic, quando in campo c'era akindele nn capiva più nulla gli mangiava in testa....

    Scusa credo di non aver capito: secondo te ha giocato meglio Stipanovic o Akindele?

  • Lacustre 07/10/2012, 11.23
    Citazione ( diavolobianconero 07/10/2012 @ 11:20 )

    ti ripeto su stipanovic, quando in campo c'era akindele nn capiva più nulla gli mangiava in testa....

    Akindele è quello che ha sbagliato la schiacciata da solo nella semifinale di eurolega di 2 anni fa???

  • diavolobianconero 07/10/2012, 11.20
    Citazione ( artiglio 07/10/2012 @ 11:14 )

    Per chiudere, l'unico sopra la sufficienza sicuramente Stipanovic. Lotta come un leone sotto canestro, difende duro, anche quando non porta giù il pallone (lo fà in 13 casi) lo tocca e lo sporca... Ruba perfino un pallone a Chatfield (mi sembra, o ...

    ti ripeto su stipanovic, quando in campo c'era akindele nn capiva più nulla gli mangiava in testa....

  • artiglio 07/10/2012, 11.18 Mobile
    Citazione ( sircharles2 07/10/2012 @ 11:07 )

    sai che non ho ancora capito xD

    Aspetta un attimo, è una battuta? Tu che non sai qualcosa? Comunque ecco il regolamento: le 16 squadre partecipanti disputano un girone unico all'italiana, con partite d'andata e ritorno. Al termine della stagione regolare, la prima classificata è promossa in Serie A per la stagione 2013-14, mentre le squadre classificate dal 2º al 9º posto sono ammesse ai play-off, che si giocano al meglio delle cinque partite, con le gare 1, 2 e 5 in casa della compagine meglio piazzata in campionato, e che decreteranno il nome della seconda squadra promossa, mentre l'ultima classificata retrocede in DNA. Fonte: wikipedia su articolo "Legadue FIP 2012/2013"

  • diavolobianconero 07/10/2012, 11.18
    Citazione ( sircharles2 07/10/2012 @ 11:07 )

    sai che non ho ancora capito xD

    chiedevo come si fa ad essere promossi dall'a2 all'a1

  • Lacustre 07/10/2012, 11.18
    Citazione ( CP3MVP 07/10/2012 @ 11:09 )

    Concordo con te...biella puó fare bene quest'anno...poi se non sbaglio ieri vi mancavano soragna e l'altra ala piccola...

    Esatto, comunque credo sia comunque presto per fare ragionamenti su salvezza e po.

  • artiglio 07/10/2012, 11.14 Mobile

    Per chiudere, l'unico sopra la sufficienza sicuramente Stipanovic. Lotta come un leone sotto canestro, difende duro, anche quando non porta giù il pallone (lo fà in 13 casi) lo tocca e lo sporca... Ruba perfino un pallone a Chatfield (mi sembra, o forse era Wise), se ne va in campo aperto (!!!!!!!!!!!) e schiaccia (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) Credo che quest'azione rimarrà unica in questa stagione quindi ricordiamocela bene ;-) Se non siamo naufragati nel secondo tempo lo dobbiamo solo a lui. Tutti gli altri giocatori molto bene i primi 15' (Huff 2/2 da due 2/2 da tre 2/2 ai liberi), Johnson 8 punti con contropiedi micidiali, Harris immarcabile. Poi tutti male negli altri 25'. Menzione di demerito per Jackson (@ CP3 lo dicevo io che era scarso) assolutamente invisibile per tutta la partita. Ruini e Kotti che avevano giocato bene vs Bologna non si confermano a quei livelli, Porzingis non ha giocato. Ultimissima cosa: speriamo di non giocare più al sabato, porta sfiga :-)

  • CP3MVP 07/10/2012, 11.09 Mobile
    Citazione ( Lacustre 07/10/2012 @ 10:54 )

    E' qui secondo me sta l'errore, a noi mancano 3 giocatori e i rookies hanno ampi margini di crescita; voi non avete margini di crescita e se subite più di 60 punti avete lo 0% di possibilità di vittoria. Comunque è presto per parlare di chi sale e ...

    Concordo con te...biella puó fare bene quest'anno...poi se non sbaglio ieri vi mancavano soragna e l'altra ala piccola...

  • sircharles2 07/10/2012, 11.07
    Citazione ( diavolobianconero 07/10/2012 @ 10:48 )

    mentre per la promozione dalla A2 all'A1, come funziona? passa la 1° o ci sono anche i play off...

    sai che non ho ancora capito xD

  • CP3MVP 07/10/2012, 11.04 Mobile
    Citazione ( artiglio 07/10/2012 @ 11:00 )

    Due parole su Vitali: penoso e distruttivo quando giocavamo bene ( quindi i primi due quarti). Poi quando comincia a non entrarci più niente segna solo lui (11 dei 18 punti di Cremona nel secondo tempo sono suoi, nell'ultimo quarto abbiamo fatto 8 p ...

    Non so se l'hai notato ma quando la palla non la toccava harris noi non facevamo una sega! Stessa cosa successa con bologna!...

  • artiglio 07/10/2012, 11.03 Mobile

    E nonostante la pochezza realizzativa, si poteva portare a casa comunque se i liberi non si tiravano con il 59% (13/22)

  • artiglio 07/10/2012, 11.00 Mobile

    Due parole su Vitali: penoso e distruttivo quando giocavamo bene ( quindi i primi due quarti). Poi quando comincia a non entrarci più niente segna solo lui (11 dei 18 punti di Cremona nel secondo tempo sono suoi, nell'ultimo quarto abbiamo fatto 8 punti, tutti suoi). Harris 1 punto negli ultimi due quarti. Anche Caserta non se la passa tanto meglio, alla fine sembrava la gara a chi voleva perderla...

  • Lacustre 07/10/2012, 10.54
    Citazione ( artiglio 07/10/2012 @ 09:27 )

    Sì una sola. Mi sa che solo Biella è al nostro infimo livello... Dobbiamo fare la corsa su di loro

    E' qui secondo me sta l'errore, a noi mancano 3 giocatori e i rookies hanno ampi margini di crescita; voi non avete margini di crescita e se subite più di 60 punti avete lo 0% di possibilità di vittoria. Comunque è presto per parlare di chi sale e chi scende, ricordo solo che l'anno in cui siamo finiti in semifinale contro Milano siamo partiti malissimo.

  • artiglio 07/10/2012, 10.54 Mobile
    Citazione ( sircharles2 07/10/2012 @ 10:14 )

    ti ha ingannato il precampionato vero? spesso capita così, fin da subito si capiva che cremona aveva grossi limiti tecnici, gli unici giocatori di talento sono jackson e harris, il resto no comment...

    Non mi ha ingannato il precampionato, sinceramente credevo che le altre squadre fossero peggio. Comunque son convinto che in casa Caserta la battiamo

  • diavolobianconero 07/10/2012, 10.48

    mentre per la promozione dalla A2 all'A1, come funziona? passa la 1° o ci sono anche i play off...

  • sircharles2 07/10/2012, 10.42
    Citazione ( diavolobianconero 07/10/2012 @ 10:39 )

    anche noi il canestro nn lo vediamo proprio, cremona cmq mi ha impressionato credo che harris sia veramente un fuoriclasse anche stipanovic ha fatto una buona gara ma nel duello con akindele è andato in tilt, il nigeriano lo ha dominato se vedete in ...

    solo una

  • diavolobianconero 07/10/2012, 10.39
    Citazione ( artiglio 07/10/2012 @ 09:17 )

    SIAMO SCARSI!! NON RIUSCIAMO A FARE CANESTRO!! A LAVORARE!!

    anche noi il canestro nn lo vediamo proprio, cremona cmq mi ha impressionato credo che harris sia veramente un fuoriclasse anche stipanovic ha fatto una buona gara ma nel duello con akindele è andato in tilt, il nigeriano lo ha dominato se vedete in 18 minuti ha preso 11 rimbalzi e 16 di valutazione, forse vi manca la panchina cosa che noi abbiamo qst anno gli italiani ci hanno mantenuto a galla e nel finale abbiamo messo la freccia e sorpassato certo che se si giocava a cremoma l'esito sarebbe stato ben diverso....p.s. qnt squadre retrocedono?

  • sircharles2 07/10/2012, 10.14
    Citazione ( artiglio 07/10/2012 @ 09:27 )

    Sì una sola. Mi sa che solo Biella è al nostro infimo livello... Dobbiamo fare la corsa su di loro

    ti ha ingannato il precampionato vero? spesso capita così, fin da subito si capiva che cremona aveva grossi limiti tecnici, gli unici giocatori di talento sono jackson e harris, il resto no comment...

Pagina di 2