Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 02/10/2012, 13.45

Olimpia Milano, la Procura Federale deferisce Scariolo e Proli

Sarà il Giudice Sportivo a decidere nei prossimi giorni in merito ad una loro eventuale squalifica

Serie A

Livio Proli (Presidente della Pallacanestro Olimpia Milano) e Sergio Scariolo (Allenatore della Pallacanestro Olimpia Milano) sono stati deferiti al Giudice Sportivo Nazionale per aver rilasciato dichiarazioni a mezzo stampa potenzialmente offensive di altri tesserati e comunque dell’organizzazione federale. 

Sarà il Giudice Sportivo a decidere nei prossimi giorni in merito ad una loro eventuale squalifica.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 203 Commenti

Pagina di 5

  • lunarossa1966 05/10/2012, 20.57
    Citazione ( weitling 03/10/2012 @ 17:56 )

    a me non finanzia niente nessuno. Mai successo in realtà. Se ho i soldi compro altrimenti lascio tutto dov'è. Per me le banche, compreso il Monte, potrebbero anche chiudere domattina. Comunque hai ragione su una cosa...una banca in salute che compr ...

    BRAVO...questi anni nessuno ce li toglie, nonostante tutte le bassezze di certi personaggi...ed anche perchè li abbiamo VISSUTI LIVE al freddo e al caldo...mentre molti di quelli che qui si vantano di supertitoli, non hanno mai visto vincere niente....

  • LucaMilano 05/10/2012, 19.53
    Citazione ( weitling 05/10/2012 @ 17:31 )

    mettiamola così... non mi riferivo SOLO A TE o solo ai tifosi di milano... comunque lo smog un pochino annebbia. E DAI SCHERZO...NON ESSERE SERIOSO COME SE UNA DISCUSSIONE DI BASKET FOSSE THE ULTIMATE THING OF THE WORLD ! Se vieni a vedere l'olimp ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • weitling 05/10/2012, 17.31

    mettiamola così... non mi riferivo SOLO A TE o solo ai tifosi di milano... comunque lo smog un pochino annebbia. E DAI SCHERZO...NON ESSERE SERIOSO COME SE UNA DISCUSSIONE DI BASKET FOSSE THE ULTIMATE THING OF THE WORLD ! Se vieni a vedere l'olimpia a siena ( per i suoi tifosi non ci sono mai stati problemi, e ci mancherebbe altro ! ) ti porto a bere un bicchiere di quello bono !

  • LucaMilano 05/10/2012, 15.13
    Citazione ( weitling 05/10/2012 @ 14:47 )

    ah ah ah e che vorresti che uno si rileggesse tutte le amenità sparate qui dentro per poter "dialogare" con te .....facci un piacere ciccio.

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • weitling 05/10/2012, 14.47
    Citazione ( LucaMilano 04/10/2012 @ 14:26 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ah ah ah e che vorresti che uno si rileggesse tutte le amenità sparate qui dentro per poter "dialogare" con te .....facci un piacere ciccio.

  • LucaMilano 04/10/2012, 14.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • weitling 03/10/2012, 17.56
    Citazione ( LucaMilano 03/10/2012 @ 17:35 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    a me non finanzia niente nessuno. Mai successo in realtà. Se ho i soldi compro altrimenti lascio tutto dov'è. Per me le banche, compreso il Monte, potrebbero anche chiudere domattina. Comunque hai ragione su una cosa...una banca in salute che compra un'altra banca con i debiti è giusto che faccia la stessa fine. Che ci vuoi fare...ritorneremo a lottare per non retrocedere...sinceramente questi anni non ce li toglierà nessuno, nonostante ci abbiate provato, e poi vedremo. Magari l'amministratore delegato tuo concittadino e tuo co-tifoso salverà il Monte ....io la sfera di cristallo non cel'ho certamente. Comunque calmati...dai retta a me...incazzati per cose più serie, altrimenti ti scoppia la vena . ( p.s. Il discorso politico l'avete cominciato voi con il discorso sul pil e roba del genere....forse ti servirebbe fare una rilettura dei commenti dei tuoi concittadini ).

  • LucaMilano 03/10/2012, 17.35
    Citazione ( weitling 03/10/2012 @ 17:30 )

    tu hai problemi ciccio. Grossi. Mi meraviglio della redazione che non ti da una calmata. Se tutti facessero come te dopo 5 minuti qui si arriverebbe alle minacce. Meno male che noi siamo signori e, al limite, ti si risponde prendendoti un pò per i ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • weitling 03/10/2012, 17.30
    Citazione ( LucaMilano 03/10/2012 @ 13:55 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    tu hai problemi ciccio. Grossi. Mi meraviglio della redazione che non ti da una calmata. Se tutti facessero come te dopo 5 minuti qui si arriverebbe alle minacce. Meno male che noi siamo signori e, al limite, ti si risponde prendendoti un pò per il backstage. A proposito ....ma qual'è il numero di c/c per le donazioni all'olimpia ? Sai ...non vorrei che gli mancassero i denari per ripagare siena delle querele.

  • LucaMilano 03/10/2012, 16.20
    Citazione ( DAngeloRussell 03/10/2012 @ 16:18 )

    ma lascia perdere Steve che vede un mondo tutto suo, e dovrebbe essere pure un giornalista, questo ti fa capire che qui il lavoro lo danno proprio a tutti purtroppo

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • DAngeloRussell 03/10/2012, 16.18
    Citazione ( LucaMilano 03/10/2012 @ 16:13 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma lascia perdere Steve che vede un mondo tutto suo, e dovrebbe essere pure un giornalista, questo ti fa capire che qui il lavoro lo danno proprio a tutti purtroppo

  • LucaMilano 03/10/2012, 16.13
    Citazione ( steve 03/10/2012 @ 15:52 )

    dice bene george (lo so!) ma io sono meno signore. Tengo e mantengo le offese date e ricevute anche perchè nell'esagerazione di un termine e di una offesa una certa verità c'è sempre. In parte IN PARTE quelli intorno al Minucci possono essere apos ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • LucaMilano 03/10/2012, 16.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • steve 03/10/2012, 15.52
    Citazione ( LucaMilano 03/10/2012 @ 13:58 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    dice bene george (lo so!) ma io sono meno signore. Tengo e mantengo le offese date e ricevute anche perchè nell'esagerazione di un termine e di una offesa una certa verità c'è sempre. In parte IN PARTE quelli intorno al Minucci possono essere apostrofati come "burattini" se burattini vuol dire essere ligi ai doveri ed alle disposizioni , essere in perfetta sintonia con chi comanda e giuda; in tal senso non mi sembra tanto dispregiativo il termine burattini. Cosa diversa per il termine "mafiosi" dato che questo significa sempre e comunque un operare ed agire nello sporco del sociale per raggiungere i propri obbiettivi con l'uso di qualsiasi mezzo soprattutto non pulito. Sottolineo a questo punto le MODALITA' e le OPERAZIONI tramate che hanno portato alla determinazione della scelta di milano come sede delle f8 di coppa italia. Comunque buon campionato e buon tutto anche se questa stagione è subito cominciata con una grave irregolarità che già pesa enormemente sul campionato: l''uscita dal campo di Raynolds a Brindisi per 5 falli (in realtà 4). Con lui in campo non si arrivava a quella conlusione ...varese sarebbe a 0 punti e brindisi a 2 con tutto quello che ne consegue MOLTO

  • LucaMilano 03/10/2012, 15.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • OlimpiaMilano 03/10/2012, 15.24

    Ehi ragazzi diamoci una calmata qua si parla di sport e non di politica o di cose assolutamente estranee a questo sport! Dai cerchiamo di non incazzarci!!!

  • vimetus 03/10/2012, 14.35
    Citazione ( Lollo24 03/10/2012 @ 13:56 )

    Sai se Cantù non avrà infortuni importanti come l'anno passato nel finale di stagione in finale ci va di sicuro e li si vede la squadra non i singoli.. Ricorda Siena ha vinto con la squadra più forte non con i migliori solisti..

    Spero che lo scorso anno Cantù abbia esaurito la scorta di jella del prossimo lustro. Da senese auguro ai canturini e a tutti i tifosi italiano che quest'anno Cantù possa avere modo di esprimere il suo pieno potenziale in Italia ed in Europa (senza aspettative da F4 è comunque possibile divertirsi sfidando le più forti corazzate d'Eurolega).

  • antiVirus 03/10/2012, 14.05
    Citazione ( Roosters 03/10/2012 @ 07:30 )

    E comunque non mi pare che Siena (e lo dico da tifoso di Varese che pensa che un certo timore reverenziale gli arbitri l'avessero) abbia vinto immeritatamente ciò che ha vinto. Il problema è che non ci sono mai stati avversari degni, e a Milano rod ...

    la final 8 a milano ci può anche stare, credo... non mi sembra nulla di scandaloso. anzi, considerando la "salute" che gode il movimento in quell'area, mi sembra una scelta sensata anche in prospettiva incassi. per il resto, ha ragione roosters. i senesi le hanno date a tutti di santa ragione per molto tempo. se anche girassimo a favore dell'avversario di turno qualche fischio dubbio, restano comunque le briciole. ma piccole, eh. quindi di cosa si sta parlando?

  • maxmale 03/10/2012, 14.02

    leggendo l'articolo sulla gazza di oggi a proposito dei deferimenti, da un lato son proprio curioso di fìveder come va a finire, dall'altro forse ci si dovrebbe domandare dove vada a finire il basket italiano

  • LucaMilano 03/10/2012, 13.58
    Citazione ( steve 03/10/2012 @ 13:03 )

    le tre finali disputate a casalecchio bologna erano una cosa da non riproporre anche se le vittorie sono andate a treviso, avellino e siena. SPORCO è proporre oggi , in un momento in cui c'è bisogno della massima chiarezza ed equità , proporre un ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Lollo24 03/10/2012, 13.56 Mobile
    Citazione ( vimetus 03/10/2012 @ 00:58 )

    Credo anche io che, ad oggi, per gioco Cantù sia migliore di Milano e migliore di Siena (e questo lo ha anche dimostrato). Poi però Milano può scaricare sul campo di gioco una tale quantità di talento, muscoli, centimetri, atletismo, esperienza, ...

    Sai se Cantù non avrà infortuni importanti come l'anno passato nel finale di stagione in finale ci va di sicuro e li si vede la squadra non i singoli.. Ricorda Siena ha vinto con la squadra più forte non con i migliori solisti..

  • Tommyno 03/10/2012, 13.56
    Citazione ( steve 03/10/2012 @ 13:18 )

    mi sono diminticato di dirti che IL DENARO NON PUO' GIUSTIFICARE TUTTO anche le cose sbagliate. Se una cosa non è ne giusta ne equa (principi dello sport) non è che si sia autorizzati a farla perchè economicamente vantaggiosa. Quindi le società ...

    Guarda, non mi fraintendere. Io sono daccordo con te. A me non piace giocare in campo non-neutro. Neanche si giocasse a Siena mi piacerebbe il principio, perchè lo troverei un indubbio vantaggio a nostro favore. Quindi in linea di principio sono daccordo con te. Se poi alla società che gestisce l'evento non vengono posti paletti (cosa che spetta alla Lega) è ovvio che loro la organizzano dove vendono piu' biglietti. Visto che Milano quest'anno (almeno ad ora) ha tutte le carte in regola per vincere la coppina, mi sembra scontato che dal punto di vista marketing venga scelta milano come sede della F8. Opinabile, ma ad oggi si è fatto spesso in questo modo. A me non piace, ma non vedo perchè dare la colpa all'olimpia (che ne ha altre di colpe, ma non questa) e pretendere che siano loro ad domandare di spostarla per correttezza intellettuale. Ma vien via dai. Siamo seri e cerchiamo di guardare le cose con pragmatismo. Alla fine la LegaBasket ha talmente tanti problemi che questo mi sembra il piu' piccolo. Quantomeno quest'anno ci sarà il palazzetto pieno per la finale. E poi guardala da un altro punto di vista .... ma se per caso si rivince la coppa noi, a casa loro, davanti a 10k milanesi .... ma te lo immagini che grossa grassa libidine?????

  • LucaMilano 03/10/2012, 13.55
    Citazione ( weitling 03/10/2012 @ 13:41 )

    ah ah ah 12 indagati su 80 al pirellone....record mondiale e controvento . Ah già ma quella è la regione...cavolo ho sbagliato.

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Lollo24 03/10/2012, 13.49 Mobile
    Citazione ( Lollo24 03/10/2012 @ 13:46 )

    Roma????

    Roma quando?! Deh quando era una buona squadra con tonolli e righetti andavano giù con la mannaia..

  • Lollo24 03/10/2012, 13.46 Mobile
    Citazione ( postbasso 02/10/2012 @ 20:37 )

    Roma quando?!

    Roma????

  • weitling 03/10/2012, 13.41
    Citazione ( LucaMilano 03/10/2012 @ 13:00 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ah ah ah 12 indagati su 80 al pirellone....record mondiale e controvento . Ah già ma quella è la regione...cavolo ho sbagliato.

  • weitling 03/10/2012, 13.37
    Citazione ( Vogliamogliamericani 03/10/2012 @ 01:22 )

    Massima solidarietà a Scariolo e Proli, che hanno avuto il coraggio di schierarsi contro lo strapotere bancario del MPS. Come hanno osato mettere in discussione i favori arbitrali ai compaesani di Moggi? (vabbè, non rompete: Siena e Monticiano semp ...

    mi si è rotto il rolex....scusa ma non sai mica dove li accomodano ? Certo di una tua gentile risposta ti saluto cordialmente.

  • steve 03/10/2012, 13.18
    Citazione ( Tommyno 03/10/2012 @ 12:42 )

    Steve non era mai accaduto sto cazzo (scusate il francesismo). Ti ricordo che ne abbiamo vinte alcune a Bologna. A me non piace la cosa di non giocare in campo neutro, pero' non è che ha scelto L'olimpia. E' una manifestazione data in appalto a soci ...

    mi sono diminticato di dirti che IL DENARO NON PUO' GIUSTIFICARE TUTTO anche le cose sbagliate. Se una cosa non è ne giusta ne equa (principi dello sport) non è che si sia autorizzati a farla perchè economicamente vantaggiosa. Quindi le società a cui viene data l'organizzazione di un evento (tipo final 8 coppa italia) devono tener presente, GLI DEVE ESSERE IMPOSTO, di certi principi base di equità sportiva antrimenti finisce tutto. La realtà e crisi quotidiana ci da una esatta dimostrazione di dove andiamo a finire se si ragiona solo con il dio denaro in testa...si va allo sfascio

  • steve 03/10/2012, 13.05
    Citazione ( steve 03/10/2012 @ 13:03 )

    le tre finali disputate a casalecchio bologna erano una cosa da non riproporre anche se le vittorie sono andate a treviso, avellino e siena. SPORCO è proporre oggi , in un momento in cui c'è bisogno della massima chiarezza ed equità , proporre un ...

    quello scritto sotto è per Tommyno e co.

  • steve 03/10/2012, 13.03

    le tre finali disputate a casalecchio bologna erano una cosa da non riproporre anche se le vittorie sono andate a treviso, avellino e siena. SPORCO è proporre oggi , in un momento in cui c'è bisogno della massima chiarezza ed equità , proporre una finale a milano. RISULTATO SCONTATO DA NON GIOCARE. Quindi non puoi pensare in modo positivo ed avere atteggiamenti benevoli (auspicati da te) per il resto non ti preoccupare ..... il sistema di divertirsi ugualmente lo troveremo nonostante i benpensanti e quelli in malafede.

  • LucaMilano 03/10/2012, 13.01
    Citazione ( Tommyno 03/10/2012 @ 12:42 )

    Steve non era mai accaduto sto cazzo (scusate il francesismo). Ti ricordo che ne abbiamo vinte alcune a Bologna. A me non piace la cosa di non giocare in campo neutro, pero' non è che ha scelto L'olimpia. E' una manifestazione data in appalto a soci ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • LucaMilano 03/10/2012, 13.00
    Citazione ( steve 03/10/2012 @ 12:35 )

    Sì !!!! MA NON DAI SPIEGAZIONI.!!!! Forse Milano è un campo neutro? Perchè giocare una finale in casa di una delle contendenti ? Non era mai accaduto. Per fargliela vincere !!! Questo è il è sistema pulito che adoperate per cominciare a vince ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Tommyno 03/10/2012, 12.42
    Citazione ( steve 03/10/2012 @ 12:35 )

    Sì !!!! MA NON DAI SPIEGAZIONI.!!!! Forse Milano è un campo neutro? Perchè giocare una finale in casa di una delle contendenti ? Non era mai accaduto. Per fargliela vincere !!! Questo è il è sistema pulito che adoperate per cominciare a vince ...

    Steve non era mai accaduto sto cazzo (scusate il francesismo). Ti ricordo che ne abbiamo vinte alcune a Bologna. A me non piace la cosa di non giocare in campo neutro, pero' non è che ha scelto L'olimpia. E' una manifestazione data in appalto a società privater che la organizzano dove pensano di avere piu' pubblico e più incassi. In questo caso mi sembra ovvia la scelta di milano. In ogni caso è off-topic. Per tornare in topic: riuscite a non offendervi ed a manterenere la discussione in termini civili? La mio opinione a riguardo è che sarebbe ora di finirla e spero vivamente che la MensSana non intenti cause civili o/e penali contro chicchessia. La squalifica per Proli e Scariolo se ci sta o non ci sta non me ne puo' fregare di meno, deciderà il giudice sportivo e tutti si atterranno a suddette decisioni. Sarebbe ora di finirla e pensare a gustarsi la stagione in corso, che proporrà un sacco di spunti interessanti con molti outsider che faranno girare le scatole a molti. La classifica finale non è scontata. Pensate a divertirvi che è meglio

  • steve 03/10/2012, 12.35
    Citazione ( LucaMilano 03/10/2012 @ 12:25 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì !!!! MA NON DAI SPIEGAZIONI.!!!! Forse Milano è un campo neutro? Perchè giocare una finale in casa di una delle contendenti ? Non era mai accaduto. Per fargliela vincere !!! Questo è il è sistema pulito che adoperate per cominciare a vincere . LO SPORCO ARRIVA ORA !!!!! questa è la verità.... un sistema che è solo da definire irregolare e da mafiosi ...... non sto male SONO SANISSIMO ED è STUPIDO SVALUTARE IL MIO DIRE CON DELLE OFFESE!

  • LucaMilano 03/10/2012, 12.25
    Citazione ( steve 03/10/2012 @ 12:21 )

    tutele .....vantaggi !! vi mettete a litigare ed a insultarvi ..... il passato ora mi sembra chiaro o chiarificato ...IL FUTURO '??? Non vi sembra un grosso vantaggio (irregolare e mafioso) giocare le final8 di coppa italia a milano? non è una VERG ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • steve 03/10/2012, 12.21

    tutele .....vantaggi !! vi mettete a litigare ed a insultarvi ..... il passato ora mi sembra chiaro o chiarificato ...IL FUTURO '??? Non vi sembra un grosso vantaggio (irregolare e mafioso) giocare le final8 di coppa italia a milano? non è una VERGOGNA!!!!!!!!!

  • Shiningbasket 03/10/2012, 09.32 Mobile
    Citazione ( Vogliamogliamericani 03/10/2012 @ 01:22 )

    Massima solidarietà a Scariolo e Proli, che hanno avuto il coraggio di schierarsi contro lo strapotere bancario del MPS. Come hanno osato mettere in discussione i favori arbitrali ai compaesani di Moggi? (vabbè, non rompete: Siena e Monticiano semp ...

    Non ti preoccupare che anche il tuo presidenti o riceverà il conto per quanto detto e fatto, l'asse Roma Milano si é disciolto come neve al solo, adesso si pagano le conseguenze e spero pesanti...magari farà fallimento pur di non pagare...da buon coniglio!

  • Roosters 03/10/2012, 07.30 Mobile

    E comunque non mi pare che Siena (e lo dico da tifoso di Varese che pensa che un certo timore reverenziale gli arbitri l'avessero) abbia vinto immeritatamente ciò che ha vinto. Il problema è che non ci sono mai stati avversari degni, e a Milano rode aver speso di più e non aver vinto nulla.

  • Roosters 03/10/2012, 07.21 Mobile

    Vogliamo leggere la reazione di Proli e Scariolo, così li squalificano tutta la stagione 'sti due irranciditi...

  • BIKAPPA 03/10/2012, 02.29 Mobile
    Citazione ( Vogliamogliamericani 03/10/2012 @ 01:22 )

    Massima solidarietà a Scariolo e Proli, che hanno avuto il coraggio di schierarsi contro lo strapotere bancario del MPS. Come hanno osato mettere in discussione i favori arbitrali ai compaesani di Moggi? (vabbè, non rompete: Siena e Monticiano semp ...

    niente scuse, abbiamo distrutto il fegato a un'intera generazione di tifosi.. anni e anni di sformate e rosicate, ed ecco qua, davanti ai nostri occhi, fulgidi esempi di gente rovinata.. i cosiddetti danni collaterali.. per fortuna il vento è cambiato, l'invincibile armada milanese sta iniziando la marcia vittoriosa per liberare gli oppressi dagli incubi senesi.. sarà bellissimo vedere bolognesi, romani, trevigiani (come che c'entrano loro.. anche se non esistono più, sigh, avranno pur diritto a gioire un po' anche loro..) insomma, sarà bellissimo vederli tutti gioire finalmente liberi e festeggiare i trionfi milanesi.. Trinchieri e Cantù sono avvertite, il nuovo ordine non prevede altri imprevisti, né potrà tollerarli!

  • woodstock 03/10/2012, 01.34
    Citazione ( Vogliamogliamericani 03/10/2012 @ 01:22 )

    Massima solidarietà a Scariolo e Proli, che hanno avuto il coraggio di schierarsi contro lo strapotere bancario del MPS. Come hanno osato mettere in discussione i favori arbitrali ai compaesani di Moggi? (vabbè, non rompete: Siena e Monticiano semp ...

    .....non potrà ......la custodisci tutta te.

  • Vogliamogliamericani 03/10/2012, 01.22

    Massima solidarietà a Scariolo e Proli, che hanno avuto il coraggio di schierarsi contro lo strapotere bancario del MPS. Come hanno osato mettere in discussione i favori arbitrali ai compaesani di Moggi? (vabbè, non rompete: Siena e Monticiano sempre paesi sono). E, infatti, non hanno mai contraddetto i favori arbitrali e le telefonate notturne: allora perchè sono stati deferiti? Un favore oggi, una telefonata domani ... sappiamo come finiscono certe cose. Come potrà il Giudice "Sportivo" di Siena squalificare la verità?

  • vimetus 03/10/2012, 00.58
    Citazione ( Lollo24 02/10/2012 @ 19:55 )

    Ragazzi parlo da amante e praticante di questo sport e Siena non é paragonabile alla Juventus ( loro sono veramente i ladri ) qui si parla di favori arbitrali.. Ma le scarpette rosse che vinsero quello scudetto su Livorno sulla sirena non furono fav ...

    Credo anche io che, ad oggi, per gioco Cantù sia migliore di Milano e migliore di Siena (e questo lo ha anche dimostrato). Poi però Milano può scaricare sul campo di gioco una tale quantità di talento, muscoli, centimetri, atletismo, esperienza, tiro che anche con un gioco meno efficace di quello ordito da Trinchieri difficilmente potrebbe essere sopraffatta se non sulla singola giornata.

  • Hacker 02/10/2012, 23.34
    Citazione ( Simpson8 02/10/2012 @ 21:27 )

    Senti un po', ma......com'è che adesso ti permetti di dirmi frustrato? Mi conosci? Penso proprio di no, quindi mi fai la cortesia di tenertele per te queste perle......e comunque, i frustrati siete voi se etichettate come deficienti tutti quelli che ...

    cosa dovremmo dire noi allora con quante ce ne dite??? comunque ti chiedo scusa se ti sei offeso e la chiudo qua perchè sta roba mi ha davvero schifato.....

  • blasterb 02/10/2012, 23.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quella sulla mediocrità te la potevi risparmiare... capisco la foga del discorso ma... Forse sarebbe più divertente avere una Siena forte e una Milano forte per divertirsi di più senza scannarsi... Non diventiamo come il calcio! Il discorso sugli esposti è stucchevole e davvero pretendi che un senese ti dica che stonerook è un macellaio?

  • agent20 02/10/2012, 22.28
    Citazione ( Simpson8 02/10/2012 @ 21:33 )

    Comunque anche se non c'entra, Cantù venezia 43-27. La reyer mi sembra in crisi

    c'entra ancora meno, ma cantù-venezia 81-61 :-)

  • Simpson8 02/10/2012, 21.33 Mobile

    Comunque anche se non c'entra, Cantù venezia 43-27. La reyer mi sembra in crisi

  • LucaMilano 02/10/2012, 21.29
    Citazione ( Simpson8 02/10/2012 @ 21:27 )

    Senti un po', ma......com'è che adesso ti permetti di dirmi frustrato? Mi conosci? Penso proprio di no, quindi mi fai la cortesia di tenertele per te queste perle......e comunque, i frustrati siete voi se etichettate come deficienti tutti quelli che ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Simpson8 02/10/2012, 21.27 Mobile
    Citazione ( Hacker 02/10/2012 @ 19:55 )

    Ma state ancora a discutere con quel SCR74 che un paio di mesi fa è arrivato sul sito completamente fatto e ha cominciato a insultare pure un milanese! O con Lucamilano che come Dottor Jekill e Mr. Hide passa nel giro di due minuti da post normaliss ...

    Senti un po', ma......com'è che adesso ti permetti di dirmi frustrato? Mi conosci? Penso proprio di no, quindi mi fai la cortesia di tenertele per te queste perle......e comunque, i frustrati siete voi se etichettate come deficienti tutti quelli che la pensano in modo diverso da voi.......altro piccolo punto: ti sei mai chiesto perchè dopo tutte le partite di siena ci sono sempre state polemiche su polemiche? Perchè siete brutti e cattivi e state in culo a tutti? O forse qualche altro motivo c'è? Per inciso, io non sto difendendo Scariolo ne l'altro pirla. Solo dico che hanno espresso un concetto presente nelle menti di tutti (apparte voi ovvio, ma il pensiero altrui è merda per voi). Per non mi ricordo chi mi ha citato Nicola e pittis, certo che me li ricordo, ma intanto non pare Treviso fosse così aiutata dagli arbitri, poi io non ho problemi a dire che a loro i tempo i nostri picchiavano, non dire mai che nicola era uno veramente corretto, certo che però sentirsi dire che stonerook, dopo un bel Lopez di potenza su Spinelli, abbia l'indecenza di alzare le mani e dire che non ha fatto nulla, è un giocatore corretto e pulito mi sa di ridicolo.....

  • weitling 02/10/2012, 21.02

    oh olimpia cambia sport e poi apri la finestra...respira un pò d'aria rancida che da voi è di casa. Disonesto lo dici a tua sorella ciccio. Intanto togliti lo scudetto di Livrono perchè non è tuo...altrimenti mi sembri come i gobbi che scrivono trenta sul campo....si e cinquanta in macchina , invece 100 in camera.

Pagina di 5