Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/09/2012, 09.02

Varese continua a vincere, Virtus Bologna al tappeto

Ancora una vittoria per i ragazzi di coach Vitucci

Serie A

La Cimberio si aggiudica il Memorial Benvenuti superando Bologna 61-51. La squadra di Finelli parte subito forte e chiude avanti il primo quarto 18 a 10. I biancorossi cambiano registro nel secondo quarto e trascinati da un fantastico Green (19 punti alla fine) recuperano  lo svantaggio. Si va al riposo lungo con la Cimberio avanti di 2 (29-27). La ripresa è caratterizzata da grande equilibrio: alla fine del terzo quarto le due squadre sono separate da solo un punto (42-41). Nel quarto finale la Cimberio si distende e vince con 10 punti sulla Virtus, conquistando la sesta vittoria consecutiva in questo precampionato.  La squadra di Vitucci sarà ora impegnata il 15 e 16 settembre a Porto S. Elpidio con Brindisi, Montegranaro e Pesaro per il Trofeo della Calzatura.

CIMBERIO VARESE-SAIE3 BOLOGNA: 61-51

Cimberio Varese: Sakota 2, Bertoglio, Sinica 8, De Nicolao 6, Green 19, Dunston 17, Balanzoni, Johnson, Polonara 9.  All. Vitucci.

Saie3 Bologna: Gaddefors 3, Imbrò 7, Moraschini 2, Rocca 8, Landi 2, Del Brocco 3, Rullo, Vitali, Minard 12, Smith 14. All. Finelli.

Arbitri: Lamonica – Sahin – Nicolini

Parziali: 10-18; 19-9; 13-14; 19-10. Progressivi: 10-18; 29-27; 42-41; 61-51.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 38 Commenti
  • igorVa 14/09/2012, 17.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma sì, non me la sono presa, semplicemente non ero d'accordo su niente di ciò che avevi scritto e ho detto la mia....x il precampionato mi riferivo alle gambe pesanti della preparazione, lì è uguale per tutti..poi ok, ci sono mancati sempre meno giocatori rispetto agli altri. Poi per quanto riguarda i tifosi non sono ancora d'accordo, comunque dovessimo vincere di nuovo li conto, prometto. :) @DRAGAZ: sì, il succo del discorso è quello, soprattutto riguardo al piazzamento finale...

  • Dragaz 13/09/2012, 21.43 Mobile
    Citazione ( igorVa 13/09/2012 @ 14:58 )

    Non so neanche da dove cominciare...ci provo lo stesso: intanto non capisco tutto questo astio che hai nei confronti della pall. Varese, è già il secondo commento che scrivi con questo tono di disprezzo, boh (ah, io la prima volta ti avevo dato rag ...

    Penso che siano tutte chiacchiere inutili da precampionato. L'unica cosa che mi sembra di notare è che quest'anno c'è maggiore entusiasmo attorno alla squadra, per l'allenatore e il gioco che promette, per come è stato costruito il roster, ... Boh ... Speriamo in un bel campionato, con piazzamento finale migliore rispetto all'anno scorso. Tutto qua!

  • artiglio 13/09/2012, 21.25 Mobile
    Citazione ( igorVa 13/09/2012 @ 14:58 )

    Non so neanche da dove cominciare...ci provo lo stesso: intanto non capisco tutto questo astio che hai nei confronti della pall. Varese, è già il secondo commento che scrivi con questo tono di disprezzo, boh (ah, io la prima volta ti avevo dato rag ...

    Da "esterno" non posso che darti ragione. Comunque tra parentesi anche a me sembra che il Roster di Reggio non sia niente di eccezionale, soprattutto relativamente alle ali, al contrario di Varese che al di là delle amichevoli ha costruito una squadra a mio parere equilibrata a competitiva.

  • Hacker 13/09/2012, 21.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Varese Campione d'Italia. Te lo dico io che sono un super esperto. Fidati ;-)

  • Dragaz 13/09/2012, 20.58 Mobile

    Scusate la ripetizione

  • Dragaz 13/09/2012, 20.58 Mobile

    Vorrei sapere la gravità degli infortuni di Ere e Banks

  • Dragaz 13/09/2012, 20.58 Mobile

    Vorrei sapere la gravità degli infortuni di Ere e Banks

  • recepponi 13/09/2012, 19.13

    Piano col dare per morta Virtus. Finora hanno giocato senza i nazionali Gigli e Poeta ; Minard è fuori forma (deve perdere almeno 10 kg imho) inoltre stanno cercando un 2 per allungare i cambi. Per me insieme a Roma,Brindisi lotterà per l'ultimo posto playoff

  • Sala94 13/09/2012, 17.25 Mobile
    Citazione ( SienaLALEGGENDA 13/09/2012 @ 17:16 )

    comunque Bologna Roma Pesaro Caserta sono le maggiori candidate ( di poco , è vero , c'è equilibrio ) ma comunque le vedo male ... almeno 2 di queste si ritrovano 3-9 ad esempio ... e poi è dura... Se poi secondo voi contano i nome delle citta' .. ...

    Mago Otelma non è che avresti suggerimenti da darmi sul Superenalotto...

  • SienaLALEGGENDA 13/09/2012, 17.16
    Citazione ( virtusebasta2 13/09/2012 @ 13:30 )

    Anche io sono convinto che giocheremo per salvarci, anche perché ci sono squadroni davanti a noi tipo Brindisi, Reggio Emilia , Varese, Venezia ,Sassari e poi io aggiungerei Biella e Montegranaro senza dimenticare Caserta contro i quali perderemo si ...

    comunque Bologna Roma Pesaro Caserta sono le maggiori candidate ( di poco , è vero , c'è equilibrio ) ma comunque le vedo male ... almeno 2 di queste si ritrovano 3-9 ad esempio ... e poi è dura... Se poi secondo voi contano i nome delle citta' ... la finale è Roma Milano :)

  • zappovic 13/09/2012, 17.06

    adoro la gente che scrive in maiuscolo :-)

  • Ste68 13/09/2012, 16.17

    Condivido il commento di igorVa. Personalmente non vedo Varese nelle prime 6 posizioni ma ritengo che - diversamente dagli anni passati - la società abbia ben agito sia per il presente che per il futuro. Non vinceremo lo scudetto del campo, ma quello dei bilanci non ci può sfuggire !

  • SommoPoeta 13/09/2012, 16.03 Mobile
    Citazione ( SienaLALEGGENDA 13/09/2012 @ 13:18 )

    IO HO DETTO SE PERDONO PARTITE ... NON ''''UNA'''' PARTITA ( cioè vammi a cercare dove dico una partita ) ... nel senso se dopo 20 partite le ultime sono CREMONA BIELLA ROMA e BOLOGNA io BOLOGNA LA VEDO MALE ... NON LA VEDO CAPACE A RIMONTARE....... ...

    E urlare "quanto costa questo scudetto?" ti sembra contestare la squadra? A me sembra più una protesta verso gli arbitri e gli avversari. Comunque sul resto hai ragione, retrocederemo con 5 vittorie in tutto il campionato ed anche il resto dei tuoi pronostici verrà rispettato. P.S. Potresti evitare di scrivere maiuscolo? Leggerti risulta fastidioso anche senza che ti sforzi

  • Totiperuno 13/09/2012, 15.03
    Citazione ( SienaLALEGGENDA 13/09/2012 @ 13:18 )

    IO HO DETTO SE PERDONO PARTITE ... NON ''''UNA'''' PARTITA ( cioè vammi a cercare dove dico una partita ) ... nel senso se dopo 20 partite le ultime sono CREMONA BIELLA ROMA e BOLOGNA io BOLOGNA LA VEDO MALE ... NON LA VEDO CAPACE A RIMONTARE....... ...

    ho letto più cagate in 3 commenti tuoi che in due anni che leggo sportando...

  • igorVa 13/09/2012, 15.02

    Per quanto riguarda la partita: non me ne frega assolutamente niente. L'importante è recuperare gli infortunati e fare in modo che non ce ne siano altri da qui in poi; e possibilmente cercare di inserire sti bendetti reduci dalle nazionali.

  • igorVa 13/09/2012, 14.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non so neanche da dove cominciare...ci provo lo stesso: intanto non capisco tutto questo astio che hai nei confronti della pall. Varese, è già il secondo commento che scrivi con questo tono di disprezzo, boh (ah, io la prima volta ti avevo dato ragione senza fiatare)...poi giudichi molto male il nuovo roster e ok, quello ci può stare, tutte le opinioni sono rispettabili, ma se tanto mi da tanto, allora io dico che il roster di Reggio Emilia non è niente di che...poi parli della vanagloria dei varesini e ribadisci il concetto nel post di risposta a Giobbo dicendo che molti (??) tifosi varesini che scrivono su Sportando sono veramente pesanti (?????). Ma a chi ti riferisci? A me? A Giobbo? Ma se scriviamo sempre in continuazione che adesso conta il giusto!!?? Ti riferisci a Dragaz? A lui che è il suo primo commento? Non so, forse dovresti rivedere un po' tutto...però la mia perla personale l'ho trovata nella seconda riga del tuo primo post: gli altri sono mezzi incompleti e mezzi zombie affaticati dalla preparazione. Ah, cavolo, ecco perchè! Grazie! Varese è sempre stata al completo e quest'anno ha deciso di non effettuare la preparazione, per non stancarsi troppo e vincere tutte le amichevoli..! Meno male che ci sono arrivato!!

  • NenadKrstic 13/09/2012, 14.37
    Citazione ( SienaLALEGGENDA 13/09/2012 @ 13:18 )

    IO HO DETTO SE PERDONO PARTITE ... NON ''''UNA'''' PARTITA ( cioè vammi a cercare dove dico una partita ) ... nel senso se dopo 20 partite le ultime sono CREMONA BIELLA ROMA e BOLOGNA io BOLOGNA LA VEDO MALE ... NON LA VEDO CAPACE A RIMONTARE....... ...

    a parte che partire 4-12 non è perdere le prima...a bologna eravamo 7000 al palazzo senza contestare anche quando nel 2008 ci siamo salvati a fatica o quando nel 2003/2004 eravamo a metà classifica in lega2!

  • Eugyx 13/09/2012, 13.48
    Citazione ( virtusebasta2 13/09/2012 @ 13:30 )

    Anche io sono convinto che giocheremo per salvarci, anche perché ci sono squadroni davanti a noi tipo Brindisi, Reggio Emilia , Varese, Venezia ,Sassari e poi io aggiungerei Biella e Montegranaro senza dimenticare Caserta contro i quali perderemo si ...

    ahahah...

  • virtusebasta2 13/09/2012, 13.30 Mobile
    Citazione ( SienaLALEGGENDA 13/09/2012 @ 13:18 )

    IO HO DETTO SE PERDONO PARTITE ... NON ''''UNA'''' PARTITA ( cioè vammi a cercare dove dico una partita ) ... nel senso se dopo 20 partite le ultime sono CREMONA BIELLA ROMA e BOLOGNA io BOLOGNA LA VEDO MALE ... NON LA VEDO CAPACE A RIMONTARE....... ...

    Anche io sono convinto che giocheremo per salvarci, anche perché ci sono squadroni davanti a noi tipo Brindisi, Reggio Emilia , Varese, Venezia ,Sassari e poi io aggiungerei Biella e Montegranaro senza dimenticare Caserta contro i quali perderemo sicuramente . Nostradamus fammi il piacere non dire cazzate. Grazie.

  • Giobbo 13/09/2012, 13.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda che chi mette Varese tra le prime quattro o in finale (???) sono tutti tranne che i varesini; che, sarò presuntuoso, a parer mio sono dei tifosi (perlomeno la maggior parte) che di pallacanestro ne capiscono parecchio. Per inciso, anche Varese è stata mezza incompleta in praticamente ogni partita. Fermo restando che concordo con te (per contenuti, non per modi) sul fatto che il precampionato conta una cippa.

  • SienaLALEGGENDA 13/09/2012, 13.18
    Citazione ( NenadKrstic 13/09/2012 @ 11:31 )

    a bologna contestiamo se perdiamo una partita??? ma se non contestava nessuno neanche nell'anno di holland spencer e conroy quando siamo arrivati terzultimi!

    IO HO DETTO SE PERDONO PARTITE ... NON ''''UNA'''' PARTITA ( cioè vammi a cercare dove dico una partita ) ... nel senso se dopo 20 partite le ultime sono CREMONA BIELLA ROMA e BOLOGNA io BOLOGNA LA VEDO MALE ... NON LA VEDO CAPACE A RIMONTARE....... poi ripeto forse ho sbagliato tutto ... voi a bologna se partite con 4 vinte e 12 perse NON CONTESTATE VERO ??? ps ricordo nel 2007 alla finale scudetto : QUANTO COSTA QUESTO SCUDETTO ??? LO URLAVATE CONVINTI .... ahahahahha ECCO XKè NON CONTESTATE !!! ANCHE SASSARI RUBA ;)

  • SienaLALEGGENDA 13/09/2012, 13.15

    non dico se PERDE UNA PARTITA... dico che se BOLOGNA ROMA e PESARO si ritrovano a perdere partite e si ritrovano negli ultimi 3-4 posti le vedo male...PS SCUSATE.... VOI A BOLOGNA ULTIMAMENTE VINCETE FISSI ... AVRO' SBAGLIATO ... e SBAGLIERO' ..... MA VI HO MESSO IN ZONA SALVEZZA ... ;)

  • NenadKrstic 13/09/2012, 12.27
    Citazione ( Eugyx 13/09/2012 @ 12:09 )

    sarà che tifo virtus ma non credo che la vera virtus sia quella di sto precampionato...abbiamo un quintetto sulla carta da playoff e la panchina da definire...mi sa che alla fine sarà difficile che la virtus sia fuori dai playoff..spero di non sbag ...

    ma figutati se ce la possiamo giocare con corazzate come brindisi e reggio emilia! ascolta un grande esperto e smetti di parlare solo da tifoso!

  • Sala94 13/09/2012, 12.25 Mobile

    Io non capisco da dove deriva tutta sta sicurezza, "i primi sette posti della classifica sono già tutti assegnati", vi ricordo che il campionato deve ancora iniziare!! io aspetterei di vedere qualche partita ufficiale prima di dire quali saranno le gerarchie del campionato... Anche perchè se fosse tutto così scontato si potrebbe partire già con i playoff

  • Dieghen 13/09/2012, 12.13

    sono amichevoli ma è sempre meglio vincerle, chissà mai che ci facciamo l'abitudine. Il fulcro di Varese sarà Green, da valutare Dunston contro centri più grossi e tecnici, attendiamo di conoscere le vere potenzialità di Banks e l'esplosione di Polonara. Per me Varese da 5/6 posto, con un pò di fortuna anche 4o

  • Eugyx 13/09/2012, 12.09
    Citazione ( SienaLALEGGENDA 13/09/2012 @ 10:46 )

    ripeto ... delle PRIME 7 SONO SICURISSIMO ( ci penso da giorni e giorni ) ed ecco il RANKING... (n.b. dal 3°posto al 6° posto la differenza è pochissima ) ... VEDEREMO DEI BEI PLAYOFF AL MEGLIO DELLE 7 PARTITE !!!!!! ;) 1°MILANO 2°SIENA 3°SASS ...

    sarà che tifo virtus ma non credo che la vera virtus sia quella di sto precampionato...abbiamo un quintetto sulla carta da playoff e la panchina da definire...mi sa che alla fine sarà difficile che la virtus sia fuori dai playoff..spero di non sbagliarmi...

  • NenadKrstic 13/09/2012, 11.31
    Citazione ( SienaLALEGGENDA 13/09/2012 @ 11:24 )

    io vedo male : ROMA BOLOGNA PESARO CASERTA.... anche perchè se perdono le prime iniziano a contestare ecc... invece CREMONA,MONTEGRANARO e BIELLA le vedo NON DA PLAYOFF , ma da SALVEZZA ...

    a bologna contestiamo se perdiamo una partita??? ma se non contestava nessuno neanche nell'anno di holland spencer e conroy quando siamo arrivati terzultimi!

  • SienaLALEGGENDA 13/09/2012, 11.24
    Citazione ( stedb 13/09/2012 @ 11:08 )

    Concordo su Bologna, ma non su Avellino, mi sembra superiore a molte squadre, quelle messe peggio secondo me sono Pesaro Cemona Biella e Caserta, per le prime sei vedo Milano Siena Cantu Venezia Varese sassari, per il 7 e 8 se la giocano Avellino Br ...

    io vedo male : ROMA BOLOGNA PESARO CASERTA.... anche perchè se perdono le prime iniziano a contestare ecc... invece CREMONA,MONTEGRANARO e BIELLA le vedo NON DA PLAYOFF , ma da SALVEZZA ...

  • stedb 13/09/2012, 11.08
    Citazione ( SienaLALEGGENDA 13/09/2012 @ 10:35 )

    IO NON MI BASO AFFATTO SUL PRE-CAMIPONATO ... mi baso su roster - allenatore - societa '... cmq ogni opinione è rispettabile ... io BOLOGNA e AVELLINO le vedo come PESARO e CASERTA... squadre che hanno perso l'entusiasmo .... cmq tutto è possibi ...

    Concordo su Bologna, ma non su Avellino, mi sembra superiore a molte squadre, quelle messe peggio secondo me sono Pesaro Cemona Biella e Caserta, per le prime sei vedo Milano Siena Cantu Venezia Varese sassari, per il 7 e 8 se la giocano Avellino Brindisi Roma più una tra Bologna Montegranaro e Reggio!

  • Sala94 13/09/2012, 10.53 Mobile
    Citazione ( Giobbo 13/09/2012 @ 10:39 )

    A Varese mancavano 2/5 del quintetto e 3/5 della panchina. A livello di assenze siamo lì, anzi. Del quintetto mancavano i due giocatori che dovrebbero essere quelli che daranno il maggiore apporto in attacco (Banks ed Ere), mentre dalla panca mancav ...

    A noi mancavano play- pivot titolari e la nostra guardia tiratrice... In più minard ,l'ala piccola titolare, è al quaranta percento circa a causa dei carichi di lavoro per recuperare la forma migliore... E in più dovrebbe arrivare prima dell'inizio del campionato un esterno (o un lungo) per allungare la panchina Quindi in fatto di assenze siamo lì dai ;)... Cmq vedremo... Ricordo Che anche l'anno passato nel precampionato perdemmo quasi tutte le partite e poi arrivammo quarti a parimerito con Sassari :)...

  • Giobbo 13/09/2012, 10.47
    Citazione ( SienaLALEGGENDA 13/09/2012 @ 10:46 )

    ripeto ... delle PRIME 7 SONO SICURISSIMO ( ci penso da giorni e giorni ) ed ecco il RANKING... (n.b. dal 3°posto al 6° posto la differenza è pochissima ) ... VEDEREMO DEI BEI PLAYOFF AL MEGLIO DELLE 7 PARTITE !!!!!! ;) 1°MILANO 2°SIENA 3°SASS ...

    Potresti però evitare di scrivere maiuscolo se non serve?

  • SienaLALEGGENDA 13/09/2012, 10.46

    ripeto ... delle PRIME 7 SONO SICURISSIMO ( ci penso da giorni e giorni ) ed ecco il RANKING... (n.b. dal 3°posto al 6° posto la differenza è pochissima ) ... VEDEREMO DEI BEI PLAYOFF AL MEGLIO DELLE 7 PARTITE !!!!!! ;) 1°MILANO 2°SIENA 3°SASSARI 4°VENEZIA 5°CANTU' 6°VARESE 7°BRINDISI ..e per l8° posto ci sono le stesse squadre che lottano x la salvezza ... io ci ho messo R.EMILIA , GLI VOLEVO DARE FIDUCIA....

  • Giobbo 13/09/2012, 10.39
    Citazione ( Sala94 13/09/2012 @ 10:31 )

    Avellino e virtus bologna nemmeno nelle otto? Boh secondo me basarsi sul precampionato per sputare sentenze mi sembra quantomeno affrettato... Cmq Vedremo!! Per quanto riguarda la partita; nella virtus si denota la Mancanza di punti nelle mani detta ...

    A Varese mancavano 2/5 del quintetto e 3/5 della panchina. A livello di assenze siamo lì, anzi. Del quintetto mancavano i due giocatori che dovrebbero essere quelli che daranno il maggiore apporto in attacco (Banks ed Ere), mentre dalla panca mancavano i loro rispettivi cambi più Talts.

  • SienaLALEGGENDA 13/09/2012, 10.35
    Citazione ( Sala94 13/09/2012 @ 10:31 )

    Avellino e virtus bologna nemmeno nelle otto? Boh secondo me basarsi sul precampionato per sputare sentenze mi sembra quantomeno affrettato... Cmq Vedremo!! Per quanto riguarda la partita; nella virtus si denota la Mancanza di punti nelle mani detta ...

    IO NON MI BASO AFFATTO SUL PRE-CAMIPONATO ... mi baso su roster - allenatore - societa '... cmq ogni opinione è rispettabile ... io BOLOGNA e AVELLINO le vedo come PESARO e CASERTA... squadre che hanno perso l'entusiasmo .... cmq tutto è possibile .. ANCHE IN ZONA RETROCESSIONE.... infatti delle prime 6 sono sicuro : SIENA MILANO SASSARI VENEZIA CANTU' VARESE ... io poi ho messo BRINDISI e R.EMILIA .... ( ma ammetto che se di BRINDISI SONO SICURO ... su R.EMILIA ho dei dubbi ... insomma SARA' 1 BEL CAMPIONATO EQUILIBRATO IN LUNGO E IN LARGO ...

  • Sala94 13/09/2012, 10.31 Mobile
    Citazione ( SienaLALEGGENDA 13/09/2012 @ 09:58 )

    Forza Roster ( SERIE-A RANKING ) : 1°MILANO 2°SIENA 3°CANTU'-SASSARI-VENEZIA-VARESE 7°BRINDISI 8°R.EMILIA.... ... ... queste per me dovrebbero essere le 8 che faranno i playoff dopo MILANO e SIENA vedo SASSARI e VENEZIA ( sia per l'entusiasmo ...

    Avellino e virtus bologna nemmeno nelle otto? Boh secondo me basarsi sul precampionato per sputare sentenze mi sembra quantomeno affrettato... Cmq Vedremo!! Per quanto riguarda la partita; nella virtus si denota la Mancanza di punti nelle mani dettata sicuramente dal fatto Che mancavano 3/5 del quintetto titolare e di un minard mon ancora al top... Credo Che potremo valutare meglio la situazione a caorle dove la squadra sarà al completo... Detto questo sono convinto Che o un lungo o un esterno serva alla virtus... Vedremo cosa il sabba riuscirà a fare

  • SienaLALEGGENDA 13/09/2012, 09.58

    Forza Roster ( SERIE-A RANKING ) : 1°MILANO 2°SIENA 3°CANTU'-SASSARI-VENEZIA-VARESE 7°BRINDISI 8°R.EMILIA.... ... ... queste per me dovrebbero essere le 8 che faranno i playoff dopo MILANO e SIENA vedo SASSARI e VENEZIA ( sia per l'entusiasmo , sia per la squadra , sia per l'allenatore ) .... VARESE ha 1 vantaggio : Recalcato non c'è piu' ... CANTU' la metto terza come le altre , ma sopratutto perchè fara' la Supercoppa contro la mia Siena e se la giochera' ( infatti SIENA è un cantiere , magari vince Cantu' ... ma in ogni caso vedo CANTU' ( come roster ) inferiore a SASSARI e VENEZIA .... sorprese ? R.EMILIA ( cinciarini bel colpo ) ma SOPRATUTTO BRINDISI SARA' LA RIVELAZIONE 2013 !!! insomma un altro campionato è alle porte.. e come insegna la storia non si vince con i nomi.... MA CON IL GRUPPO ... ( ho messo MILANO 1° , specie per le dichiarazioni : FINAL4 e SCUDETTO sicuri .... bè essendo di SIENA sono di parte.... ma gia' BBROWN JANNING HACKETT MOSS SANIKIDZE ed EZE non li cambierei con nessuno ... e se KASUN e KEMP trovano la forma migliore e continuita' ... e se ci metti RASIC e KANGUR ..... SIENA RISCHIA DI VINCERE IL SUO 8° SCUDETTO !!!

  • KubaD 13/09/2012, 09.42

    mancavano Ere e Banks..però andiamo sempre sotto il primo quarto..se si può migliorare qualcosa è proprio lì

  • Daca 13/09/2012, 09.36

    Ammazza, 6 di fila O.o !!! Speriamo che sia così anche in campionato...