Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 07/08/2012, 10.06

Minucci e Cannella oggi in Procura, D'Este passa al contrattacco

D'Este non solo ha prodotto alla Procura Federale gli estratti conto della sua carta dì credito che dimostrano come non sia mai stato ospite di Siena, ma sembra si prepari a presentare una querela per diffamazione

Serie A

Come riporta Il Corriere dello Sport, "la Procura Federale riprende le audizioni riguardanti le intercettazioni del 208-09 sul caso arbitri. Oggi sarà la volta del presidente di Siena Minucci e dell'a.d. di Montegranaro Cannella. Nel frattempo alcuni arbitri chiamati in causa dalle intercettazioni tra Montella (ex responsabile dei commissari speciati già inibito per 5 anni e tra gli accusati del processo penale a Reggio C.) e il commissario Baldi, stanno per passare al contrattacco. D'Este ad esempio non solo ha prodotto alla Procura Federale gli estratti conto della sua carta dì credito che dimostrano come non sia mai stato ospite di Siena, ma sembra si prepari a presentare una querela per diffamazione".

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 286 Commenti

Pagina di 6

  • BIKAPPA 12/08/2012, 14.54 Mobile

    vogliamogliassitentisociali.. uno nome, una garanzia!

  • Filmic 12/08/2012, 14.49

    comunque come cazzata dell'anno questa un la batte niente, il corriere dello sport è pro Siena e contro Roma, amministratori per favore cambiate nome al sito "Sportando e cazzeggiando"

  • Hacker 11/08/2012, 23.34
    Citazione ( Vogliamogliamericani 11/08/2012 @ 23:30 )

    Sinceramente, il "Corriere della Banca" ha un pò stufato con la sua partigianeria a favore di Siena & arbitri. Anche perchè, se la Procura Federale darà ragione alla Banca, dovremo sospettare il collegamento Procura & Siena & arbitri ...

    E' certo. Mi pare logico. Se la sentenza non va come volete voi è corrotta pure la procura. Ridicoli.

  • Vogliamogliamericani 11/08/2012, 23.30

    Sinceramente, il "Corriere della Banca" ha un pò stufato con la sua partigianeria a favore di Siena & arbitri. Anche perchè, se la Procura Federale darà ragione alla Banca, dovremo sospettare il collegamento Procura & Siena & arbitri ...

  • BIKAPPA 09/08/2012, 13.50

    la famosa ONG internazionale da oggi ha cambiato nome e si chiama 'che nessuno tocchi Caino, Proli e Toti'.. aderite numerosi!

  • MANGIATELLI 09/08/2012, 03.27

    che maiale taurino, ha visto pianigiani di la' e si pensava ke stesse arbitrando Siena . . . .

  • Filmic 09/08/2012, 02.29

    comunque stasera a Trieste Taurino ha espulso collone Repesa, comincia a tornarmi tutto.....eh eh eh

  • BIKAPPA 09/08/2012, 02.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    infatti temo tu abbia ragione.. neppure una risposta!

  • Baio73 08/08/2012, 20.20
    Citazione ( BIKAPPA 08/08/2012 @ 18:35 )

    da persona che crede nei valori dello sport, non piace neppure a me il fatto che i dirigenti di club chiamino i dirigenti arbitrali.. però da qui a voler pensare che fosse solo Minucci a farlo, ce ne vuole.. e per di più, finché questo fatto non s ...

    SHHHH!! Ma sei matto a vuotare il sacco così?!??

  • BIKAPPA 08/08/2012, 18.35
    Citazione ( postbasso 08/08/2012 @ 17:59 )

    BIKAPPA non ho risposto alla tua domanda perché non l'ho notata. Certo non è detto che Toti e Proli non abbiano chiamato il presidente del CIA. Comunque la mia affermazione derivava dal fato che la possibilità siano stati a Siena con i soldi propr ...

    da persona che crede nei valori dello sport, non piace neppure a me il fatto che i dirigenti di club chiamino i dirigenti arbitrali.. però da qui a voler pensare che fosse solo Minucci a farlo, ce ne vuole.. e per di più, finché questo fatto non sarà vietato da qualche regolamento, non si possono certo chiedere punizioni per qualcuno beccato a farlo.. riguardo la tua affermazione, la mia risposta era solo per farti capire che se ragioniamo in quel modo, non finiamo più di girare m...a senza alcun profitto.. vedi, io da una parte capisco anche Toti, che i soldi nel basket ce li ha investiti davvero e tanti.. però con questo esposto si è solo 'esposto' al ridicolo.. il fallimento dei suoi progetti fu dovuto a scelte sbagliate e non a quella finale persa.. quella finale, 4 a 1 o 4 a 3 l'avreste persa sempre e comunque.. i soldi con cui Toti ricoprì d'oro, con contratti pluriennali, Vitali e Crosariol sono alla base del ridimensionamento di Roma, oltre al fatto di aver scelto collaboratori non all'altezza del compito.. lo stesso Bodiroga, campione immenso in campo, fu penoso come general manager.. questo per parlare di Roma, se guardiamo a Milano la cosa assume del grottesco.. gente che in passato ha goduto di situazioni incredibili (chiedere a Livorno e a Pesaro) oggi fanno esposti contro una persona cui, fino a ieri, davano procura per rappresentarli.. sono ormai 4-5 anni che investono cifre da capogiro in modo quantomeno discutibile e ora fanno un attacco di questo tipo, peraltro per cose che neppure li riguardano.. per me, fra tifosi, ci si può anche accapigliare sul fatto che una squadra, di solito quella che vince di più, abbia una certa sudditanza psicologica da parte degli arbitri.. è sempre successo, in tutti gli sport e per squadre diverse.. ma quando a questo livello ci scendono i dirigenti di quelle che dovrebbero essere le realtà più importanti del sistema basket italiano, mi preoccupo e molto..

  • postbasso 08/08/2012, 17.59
    Citazione ( BIKAPPA 08/08/2012 @ 17:52 )

    se dici che io non capisco nulla, dimostri che il tuo nick è veramente appropriato al tuo cervello! Il fatto è che certi rosiconi seriali vogliono per forza far apparire le cose come vorrebbero nei loro sogni.. solo un piccolo esempio, il tuo colle ...

    BIKAPPA non ho risposto alla tua domanda perché non l'ho notata. Certo non è detto che Toti e Proli non abbiano chiamato il presidente del CIA. Comunque la mia affermazione derivava dal fato che la possibilità siano stati a Siena con i soldi propri non esclude che abbiano fatto qualcosa che non andava, come riporta un'intercettazione. La tua domanda comunque denota implicitamente che una telefonata al capo del CIA non è una cosa corretta.

  • ILBIGHELLONE 08/08/2012, 17.56
    Citazione ( BIKAPPA 08/08/2012 @ 17:52 )

    se dici che io non capisco nulla, dimostri che il tuo nick è veramente appropriato al tuo cervello! Il fatto è che certi rosiconi seriali vogliono per forza far apparire le cose come vorrebbero nei loro sogni.. solo un piccolo esempio, il tuo colle ...

    nervosetti eh ?

  • ILBIGHELLONE 08/08/2012, 17.54
    Citazione ( GuidoRiccio2 08/08/2012 @ 17:42 )

    Qui sembri Crozza che fa la parodia di Friedman... Basta parlare politichese... Nemmeno di fronte all evidenza riusciresti a dare una valutazione oggettiva...

    Se non siete abbastanza intelligenti per capire una semplice frase non è un problema mio.

  • BIKAPPA 08/08/2012, 17.52
    Citazione ( ILBIGHELLONE 08/08/2012 @ 17:27 )

    non è che sei te che non capisci nulla ? Vedendo i discorsi e come rispondi qui su Sportando...

    se dici che io non capisco nulla, dimostri che il tuo nick è veramente appropriato al tuo cervello! Il fatto è che certi rosiconi seriali vogliono per forza far apparire le cose come vorrebbero nei loro sogni.. solo un piccolo esempio, il tuo collega (di rosicate) postbasso qualche giorno fa è arrivato a sostenere che 'se anche si sono pagati da soli (gli arbitri, le vacanze a Siena) non vuol dire che non abbiano preso soldi'.. questo da un'idea del livello cui vi fanno scendere i vostri fegati malandati.. infatti il tuo collega si è ben guardato dal commentare la mia risposta: 'quindi, per assunto, secondo il tuo modo di pensare, anche se non ci sono intercettazioni, questo non vuol dire che Toti e Proli non abbiano mai chiamato il presidente del Cio, giusto?' Io vi suggerisco di approfittare di questo periodo di ferie e di concedervi almeno una settimana a Chianciano.. vi ricordate lo slogan di qualche tempo fa? Chianciano, con le sue acque, subito fegato sano! Almeno potrete godervi al meglio i trionfi che vi aspettano........ o non sarà che non siete più così sicuri e avete paura di buttare dei soldi per poi ritrovarvi a primavera prossima col fegato di nuovo a pezzi, vero?

  • Baio73 08/08/2012, 17.44
    Citazione ( GuidoRiccio2 08/08/2012 @ 17:37 )

    Ma ci smerda e ci sbugiarda in che cosa??? Dicendo che la partita non era a Roma??? Bello sbugiardamento... Dicendo che alle 1 e mezzo era troppo tardi?? In una serie con partite ogni 2 giorni??? Ma te lo sai che lavoro deve fare un dirigente a parti ...

    Sarebbe interessante sapere quanti dirigenti di altre squadre sono finiti nelle intercettazioni dei due personaggi radiati... solo a scopo 'didattico' eh, ci mancherebbe. Peccato che le intercettazioni non utili vengano distrutte, sono convinto che qualcuno si dovrebbe ricredere...

  • GuidoRiccio2 08/08/2012, 17.42 Mobile
    Citazione ( ILBIGHELLONE 08/08/2012 @ 17:20 )

    rispondere fumosamente non è rispondere

    Qui sembri Crozza che fa la parodia di Friedman... Basta parlare politichese... Nemmeno di fronte all evidenza riusciresti a dare una valutazione oggettiva...

  • Baio73 08/08/2012, 17.41
    Citazione ( ILBIGHELLONE 08/08/2012 @ 17:20 )

    rispondere fumosamente non è rispondere

    Pallino, il fumo te lo fai te per sfuggire alla tua triste realtà. Comunque, se proprio ci tieni, quotami i punti fumosi e ne parliamo... ma quando non sei "fumato eh...

  • GuidoRiccio2 08/08/2012, 17.37 Mobile
    Citazione ( ILBIGHELLONE 08/08/2012 @ 16:57 )

    Bla bla bla... io so solo che all'utente qui sotto Ioelolimpia, nessuno riesce a rispondere. Vi smerda e vi sbugiarda.

    Ma ci smerda e ci sbugiarda in che cosa??? Dicendo che la partita non era a Roma??? Bello sbugiardamento... Dicendo che alle 1 e mezzo era troppo tardi?? In una serie con partite ogni 2 giorni??? Ma te lo sai che lavoro deve fare un dirigente a partita conclusa??? Ma poi uno come Minucci che controlla e vuole controllare tutto... Stai sicuro che ha preparato anche la telefonata prima di farla, perché è una persona che non lascia assolutamente niente al caso (e questo È il motivo per cui è il dirigente numero uno nello sport italiano!!!)... E ci smerda dicendo che abbiamo avuto contatti con una persona corruttibile??? Dimmi quale dirigente non ha avuto contatti col capo della CIA... Ma di cosa si parla???

  • ILBIGHELLONE 08/08/2012, 17.27
    Citazione ( BIKAPPA 08/08/2012 @ 17:26 )

    questa cosa è arrivata a livelli assurdi.. stamattina ho trovato la gazzetta in un bar e ho cercato notizie in merito alle audizioni.. poche righe in un trafiletto scritte così piccole che ho dovuto mettere gli occhiali per poterle leggere.. bene, ...

    non è che sei te che non capisci nulla ? Vedendo i discorsi e come rispondi qui su Sportando...

  • BIKAPPA 08/08/2012, 17.26

    questa cosa è arrivata a livelli assurdi.. stamattina ho trovato la gazzetta in un bar e ho cercato notizie in merito alle audizioni.. poche righe in un trafiletto scritte così piccole che ho dovuto mettere gli occhiali per poterle leggere.. bene, sono scritte in un italiano talmente avvolto che a metà non capisci più nulla.. e poi la ciliegina di un 'pare' messo fra parentesi parlando di vaghe accuse da parte di non si sa quali commissari verso non si sa quali arbitri e disegnatori (serie A, B, C, D o Z? chissà..) per, appunto 'pare' fra parentesi, un sistema di corruzione! A pensare che si tratta di un giornale dove hanno scritto di basket personaggi come Aldo Giordani, c'è di che vomitare...

  • ILBIGHELLONE 08/08/2012, 17.20
    Citazione ( Baio73 08/08/2012 @ 17:00 )

    Sei un utente molto distratto, a leolimpia ho risposto post per post, punto per punto. Ma tanto a te che te ne frega, basta dire male...

    rispondere fumosamente non è rispondere

  • Baio73 08/08/2012, 17.00
    Citazione ( ILBIGHELLONE 08/08/2012 @ 16:57 )

    Bla bla bla... io so solo che all'utente qui sotto Ioelolimpia, nessuno riesce a rispondere. Vi smerda e vi sbugiarda.

    Sei un utente molto distratto, a leolimpia ho risposto post per post, punto per punto. Ma tanto a te che te ne frega, basta dire male...

  • ILBIGHELLONE 08/08/2012, 16.57
    Citazione ( GuidoRiccio2 08/08/2012 @ 16:31 )

    No, caro bellino, siete voi che volete vedere per forza qualcosa forzando le cose e le interpretazioni!!!! Te, come tanti tuoi compari, sei accecato dall'odio nei confronti di Siena, perché negli ultimi anni vi ha sempre fatto un culo come un paiolo ...

    Bla bla bla... io so solo che all'utente qui sotto Ioelolimpia, nessuno riesce a rispondere. Vi smerda e vi sbugiarda.

  • Maestronzi 08/08/2012, 16.43
    Citazione ( Hacker 07/08/2012 @ 17:34 )

    LADRI

    Un bel BAN anche a lui no ?

  • GuidoRiccio2 08/08/2012, 16.31 Mobile
    Citazione ( ILBIGHELLONE 08/08/2012 @ 16:12 )

    Ripetiamolo fino alla nausea, che qui c'è gente che non sente !

    No, caro bellino, siete voi che volete vedere per forza qualcosa forzando le cose e le interpretazioni!!!! Te, come tanti tuoi compari, sei accecato dall'odio nei confronti di Siena, perché negli ultimi anni vi ha sempre fatto un culo come un paiolo e, da italiano medio/basso, preferisci voler vedere che gli ultimi campionati siano stati vinti perché li abbiamo rubati e non perché ce li siamo guadagnati sul campo o perché non siete stati "abbastanza bravi"!!!! Questo, secondo me, è la cosa più sbagliata del mondo e porta, nello sport come nella vita quotidiana, al degrado più  totale in cui è caduto questo paese dopo anni sotto al personaggio basso, ex pelato e brianzolo. Il fatto è che devi battere i migliori, non sperare e cercare di abbatterli con mezzucci solo per riuscire poi a essere il primo dei "mediocri"!!!!

  • Maestronzi 08/08/2012, 16.19
    Citazione ( steal 07/08/2012 @ 15:58 )

    A me pare che ci sia un marasma assurdo... Senesi che negano tutto, negano sempre. Gli altri che sputano sentenze. Mah! A mio modo di vedere ci sono dei punti fermi che non si possono negare (ma sono sicuro che qlc lo farà) 1) Le telefonate ci sono ...

    Bravo ! Tutto decisamente condivisibile !

  • ILBIGHELLONE 08/08/2012, 16.12
    Citazione ( pangea 07/08/2012 @ 15:33 )

    mi sembra che il commento sia alquanto fuori luogo. Ripeto, se non avete nulla da temere perché agitarsi tanto ... meglio sprecare le energie per parlare dei nuovi giocatori o sbaglio? Poi se per te la Mens Sana è una fede è un tuo problema non il ...

    Ripetiamolo fino alla nausea, che qui c'è gente che non sente !

  • Baio73 08/08/2012, 16.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    All'avvelenatore di pozzi professionista non gliele lascio passare...

  • Baio73 08/08/2012, 15.07
    Citazione ( gigilasienaperenne2 08/08/2012 @ 13:27 )

    Vedi che non hai capito un tubo ! Io intedevo che siete talmente nervosi che non capite le risposte che uno vi dà ! Tipo quelle che sono state date sulle risate nelle intercettazioni ecc... Ci ho messo mezzora e ventordici commenti per spiegare dell ...

    Perdonami, ma se tu scrivi "non riuscite niente di niente!! Neppure nemmeno un paio di semplici risposte", non sono che non capisco cosa intendi perchè sono nervoso, sono io che non capisco cosa intendi perchè ti sei espresso di merd*! Ecche cavolo, la lingua italian è la lingua italiana! Diciamo che ti è rimasto un "(non riuscite) a capire" nella tastiera e la finiamo qua?

  • Baio73 08/08/2012, 15.04
    Citazione ( alexjunior 08/08/2012 @ 08:45 )

    No no, "l'orario della telefonata è stato più volte giustiricato" (da voi) col fatto che Minucci era tornato a Siena dopo che la partita era finita tardi a Roma. Cosa falsa.

    Che quella telefonata sia stata fatta a notte fonda perchè Minucci era rientrato tardi (cosa non vera, in tanti ricordavamo male) o perchè ne è venuto tardi a conoscenza, poco importa. La circostanza ha delle giustificazioni. Dal momento che nessuno della Mens Sana era stato presente alla sfuriata di Toti, è plausibile che Minucci sia venuto a conoscenza dell'accaduto tardi. Non ci vedo assolutamente niente di strano... è curioso che tu ti attacchi a questo particolare lasciando sottintendere che l'ora tardi implichi necessariamente qualcosa di losco, ma non dici una parola sul fatto che Minucci nelle intertecettazioni note finora parli una ed una sola volta.

  • Baio73 08/08/2012, 15.01
    Citazione ( alexjunior 08/08/2012 @ 08:43 )

    Alleluja, finalmente qualcuno l'ha capita sta cosa, sbugiardando la tesi delle telefonate "obsoleteve già giudicate"

    Ma alleluja di che cosa? Sono settimane che lo stiamo scrivendo in tanti che giustizia penale e giustizia sportiva hanno regole e tempi diversi. Il sottoscritto l'ha pure scritto e riscritto nel caso di Omar Thomas. Il fatto che le intercettazioni siano già state vagliate dalla Procura Federale è sacrosanto, è avvenuto, Minucci è stato convocato al tempo, Toti ha preso un mese di squalifica, alcuni personaggi sono stati radiati, punto. Se adesso gli esposti di Milano e Roma porteranno delle prove nuove, quelle intercettazioni potrebbero essere considerate in modo diverso, ma allo stato attuale nulla di quanto portato da Proli (nulla che si conosca, ovviamente) sembra in grado di cambiare il giudizio già preso a suo tempo. Continua pure ad avvelenare l'ambiente, bravo.

  • gigilasienaperenne2 08/08/2012, 13.40
    Citazione ( brianzabiancorossa 07/08/2012 @ 15:06 )

    Basta evitare di avere comportamenti inappropiati per non avere vagonate di merda da cui difendersi.se nella vita fai tutto alla luce del sole non hai bisogno di avere colloqui telefonici in piena notte per avere "garanzie di regolarità".

    Sante parole !!! Ma è difficile capirlo ?!?!?! Cazzo è una delle regole fondamentali della vita !

  • gigilasienaperenne2 08/08/2012, 13.28
    Citazione ( vittor 07/08/2012 @ 12:55 )

    Da senese, mi sento di raccomandare ai senesi: non rispondiamo alle provocazioni, abbiamo pazienza, facciamoli sfogare. Se hanno prove nuove e inconfutabili le producano, se non le hanno (come credo) sarà l'ennesima vittoria nostra e mortificazione ...

    Bravo ! Concordo in pieno sulla seconda parte ! Sulla prima... restiamo in attesa !

  • gigilasienaperenne2 08/08/2012, 13.27
    Citazione ( Baio73 07/08/2012 @ 13:17 )

    Ecco, bravo vai a rinfrescarti la testa in piscina e intanto ripensa a questo tuo post che sicuramente non ti ricordi di aver scritto: "Oh, ma madonnina santa ! Ma ce la fate a seguire il discorso ? O lo fate apposta ? Siete talmente nervosi dalla pa ...

    Vedi che non hai capito un tubo ! Io intedevo che siete talmente nervosi che non capite le risposte che uno vi dà ! Tipo quelle che sono state date sulle risate nelle intercettazioni ecc... Ci ho messo mezzora e ventordici commenti per spiegare delle semplici risposte...

  • MANGIATELLI 08/08/2012, 10.13

    TROVATIVI NA' FATICA . .. . . . . .

  • alexjunior 08/08/2012, 08.45
    Citazione ( Baio73 08/08/2012 @ 07:47 )

    L'orario della telefonata è stato più volte giustificato con l'orario tardo al quale la partita finì.. se poi ci aggiungi che nessuno della Mens Sana era presente, è assai verosimile che Minucci abbia appreso dell'accaduto a tarda notte. Sullo "z ...

    No no, "l'orario della telefonata è stato più volte giustiricato" (da voi) col fatto che Minucci era tornato a Siena dopo che la partita era finita tardi a Roma. Cosa falsa.

  • alexjunior 08/08/2012, 08.43
    Citazione ( Ioelolimpia 07/08/2012 @ 21:45 )

    ti ricordo che giustizia sportiva e giustizia ordinaria sono due piani separati. Quindi un procuratore della repubblica non ha titolo per decidere su nulla che riguardi la giustizia sportiva. Altrimenti qualsiasi procuratore della repubblica tifoso p ...

    Alleluja, finalmente qualcuno l'ha capita sta cosa, sbugiardando la tesi delle telefonate "obsoleteve già giudicate"

  • Baio73 08/08/2012, 07.51
    Citazione ( Ioelolimpia 07/08/2012 @ 22:42 )

    Garibotti era un presidente degli arbitri infedele e corruttibile. La squalifica che ha ha già subito l'ha assodato. Ora... era infedele e corruttibile solo quando si occupava di arbitri di B e C o lo era sempre a tutti i livelli? Cioé si preoccupa ...

    Questa sarebbe una buona ipotesi investigativa, ma in un dibattimento non reggerebbe perchè è interamente basata su supposizioni non suffragate dai fatti (almeno allo stato delle notizie che abbiamo noi). Io invece un dato sicuro te lo posso dare: possibile che Garibotti fosse un marcio e che Minucci lo pagasse per avere arbitraggi favorevoli ma che da tutte le intercettazioni del capo del CIA Minucci spunti fuori UNA sola volta? Insomma, che Minucci sia bravo lo sappiamo tutti... ma che riuscisse a tenere in piedi questo sistema di corruzione con una telefonata mi suona un po' strano...

  • Baio73 08/08/2012, 07.47
    Citazione ( Ioelolimpia 07/08/2012 @ 22:04 )

    interessante... e lo facevano all'una di notte? E tu facevi come Garibotti che ad un certo punto dice che sta facendo dei discorsi che nel suo ruolo non dovrebbe fare? E rispondevi a tutti o solo a qualcuno? Così per capire se al di la del fatto che ...

    L'orario della telefonata è stato più volte giustificato con l'orario tardo al quale la partita finì.. se poi ci aggiungi che nessuno della Mens Sana era presente, è assai verosimile che Minucci abbia appreso dell'accaduto a tarda notte. Sullo "zerbinarsi" mi pare che dai un'interpretazione piuttosto personale... io nel leggere il testo dell'interettazione non ci vedo tutta questa prostrazione del capo del CIA. Noto che il tono della conversazione mi pare amichevole, ma si vuole fare un film partendo da questo dato, credo che si vada parecchio fuori strada.

  • Baio73 08/08/2012, 07.43
    Citazione ( Ioelolimpia 07/08/2012 @ 21:54 )

    Mi sembri ignorante nel senso che ignori. La partita in oggetto fu giocata a Siena, quindi Minucci non rientrava da Roma quindi non poteva aver subito nessun pericolo e non aveva necessità di scorta: http://195.56.77.208/game/?id=63289 Avete molte a ...

    Vero anche questo, la partita della sfuriata di Toti nello spogliatoio degli arbitri fu giocata a Siena. Però fossi in te non parlerei di Siena "assolta" per quei fatti, perchè non mi risulta che ci sia stata nessun esposto. Più che altro parlerei di Toti condannato, questo si.

  • Baio73 08/08/2012, 07.36
    Citazione ( Ioelolimpia 07/08/2012 @ 21:45 )

    ti ricordo che giustizia sportiva e giustizia ordinaria sono due piani separati. Quindi un procuratore della repubblica non ha titolo per decidere su nulla che riguardi la giustizia sportiva. Altrimenti qualsiasi procuratore della repubblica tifoso p ...

    Verissimo... non ti scordare però che molti processi sportivi sono infine approdati al TAR.

  • Filmic 08/08/2012, 01.04
    Citazione ( brianzabiancorossa 07/08/2012 @ 22:30 )

    Se per un secondo ti togli le fette di salame dagli occhi potrai renderti conto che, la telefonata notturna dal tono con cui parlavano i due interlocutori(il presidente di una nota squadra di basket e il capo degli arbitri)oltre a far trasparire una ...

    e quali sarebbero le rimostranze? ha chiesto come arbitri D'Este e Cicoria?

  • sisisisi 08/08/2012, 00.00

    INVIDIOSI.....

  • sisisisi 07/08/2012, 23.59
    Citazione ( SuitedConnectors 07/08/2012 @ 18:34 )

    ....Minucci Pinocchio ahahah...e' venuto meglio lui con una sega che Proli con una tromb..ata ))))).

    INVIDIOSI.....

  • Hacker 07/08/2012, 23.49
    Citazione ( brianzabiancorossa 07/08/2012 @ 23:42 )

    Siena caput mundi!

    Finalmente l'hai capito !

  • woodstock 07/08/2012, 23.45
    Citazione ( brianzabiancorossa 07/08/2012 @ 23:32 )

    Potrei fare come molti che si possono permettere di scrivere castronerie a tutte le ore,perché:1)non lavorano perché se lo possono permettere?2)sono pensionati?3)sono studenti?4)sono fancazzisti freakketoni come te?eh già io sono un povero sfigate ...

    no, guarda qui tutti si lavora, credo, e non volevo tu te la prendessi cosi perchè ti giuro mi dispiace, la mia era una provocazione per scherzare...... e pensare che la tua prima risposta mi ha fatto sorridere, era fatta con il giusto spirito..... ;-)

  • brianzabiancorossa 07/08/2012, 23.42 Mobile
    Citazione ( Hacker 07/08/2012 @ 23:34 )

    Roma ladrona! Caxxo.

    Siena caput mundi!

  • Hacker 07/08/2012, 23.34
    Citazione ( brianzabiancorossa 07/08/2012 @ 23:32 )

    Potrei fare come molti che si possono permettere di scrivere castronerie a tutte le ore,perché:1)non lavorano perché se lo possono permettere?2)sono pensionati?3)sono studenti?4)sono fancazzisti freakketoni come te?eh già io sono un povero sfigate ...

    Roma ladrona! Caxxo.

  • brianzabiancorossa 07/08/2012, 23.32 Mobile
    Citazione ( woodstock 07/08/2012 @ 23:19 )

    niente, niente, è li a lustrarsi il pifferro...... mica come te che tra un caffè di pausa e l'altro al lavoro riesci a scrivere su sportando..... e direi anche bene visto che sei magistrato, intercettatore ed esperto di basket..... ho dimenticato ...

    Potrei fare come molti che si possono permettere di scrivere castronerie a tutte le ore,perché:1)non lavorano perché se lo possono permettere?2)sono pensionati?3)sono studenti?4)sono fancazzisti freakketoni come te?eh già io sono un povero sfigatello che per rilassarmi durante le pause a lavoro si fanno 2 risate leggendo le perle di saggezza Toscana e ogni tanto risponde.povera Italia...

  • brianzabiancorossa 07/08/2012, 23.26 Mobile
    Citazione ( woodstock 07/08/2012 @ 23:19 )

    niente, niente, è li a lustrarsi il pifferro...... mica come te che tra un caffè di pausa e l'altro al lavoro riesci a scrivere su sportando..... e direi anche bene visto che sei magistrato, intercettatore ed esperto di basket..... ho dimenticato ...

    È vero mi devo rilassare.rolli tu?

Pagina di 6