Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 21/07/2012, 16.07 Rumors

Mens Sana: Aubrey Coleman non arriva, Fisher in cima alla lista

La Mens Sana non prenderà Coleman da Biella

Serie A
Aubrey Coleman, che sembrava vicino alla Mens Sana Siena, non giocherà con i campioni d'Italia la prossima stagione. La guardia americana, secondo miglior marcatore della Serie A, non rientra più nei piani della Montepaschi che cerca due PG con una che possa poi giocare anche da 2. Intanto Corey Fisher, ex Antalya, è balzato, nome fatto ieri da Sportando, è balzato in cima alla lista della Montepaschi. Il giocatore americano potrebbe inoltre ricevere a breve un passaporto georgiano che gli permetterebbe di essere tesserato da comunitario. Sempre per la PG, Siena ha anche parlato, su consiglio di Marco Crespi, neo assistant coach, con Zabian Dowdell.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 75 Commenti

Pagina di 2

  • Hacker 23/07/2012, 19.11
    Citazione ( Baio73 23/07/2012 @ 15:06 )

    La permaneza di Le(r)ch non sarebbe assolutamente un dramma, visto che stiamo parlando dell'ultimo panchinaro, destinato a lasciare come unica impronta nella stagione quella del suo fondoschiena sulla panca (compito che per altro conosco benissimo!!) ...

    Stavo pensando : se rimane Ress, non è che lasciamo fuori Kangur e arriva questo Raducoso per tutelarci sui 5? Perchè andare con Lavri-Eze-Lech continua a sembrarmi un azzardo grosso.

  • Baio73 23/07/2012, 16.07
    Citazione ( Novanta 23/07/2012 @ 16:00 )

    Mi sembra di ricordare che l'anno scorso i lunghi erano Lavrinovic, Andersen, Lechtaler e Michelori. Quest'ultimo tanta panca, infortuni, ma a volte ha dato una buona mano. Quest'anno al suo posto ci sarebbe Lech che non lo vale più Metreveli.

    E non ti scordare del buon Ress, che l'anno scorso c'era e il prossimo anno potrebbe ri-esserci (anche se io credo di no).

  • Novanta 23/07/2012, 16.00

    Mi sembra di ricordare che l'anno scorso i lunghi erano Lavrinovic, Andersen, Lechtaler e Michelori. Quest'ultimo tanta panca, infortuni, ma a volte ha dato una buona mano. Quest'anno al suo posto ci sarebbe Lech che non lo vale più Metreveli.

  • Baio73 23/07/2012, 15.17
    Citazione ( Filmic 23/07/2012 @ 15:14 )

    ESSEI unn'è rozzo, ha semplicemente ragione, Lechtaller per il gioco del basket un c'è chiavato, punto. E' arrivato a Siena nel lontano 2003, in 10 anni che miglioramenti ha fatto? ovo

    Beh... proprio ovo ovo non direi... ai suoi esordi era ben più imbarazzante di adesso, ora per lo meno palesa una grinta che non mi dispiace... magari serve a poco, ma per lo meno la grinta ce la mette, al tempo era veramente uno spettatore in calzoncini e canotta. Ma ciò detto, ripeto il mio interrogativo... cui prodest? Per fare il numero pari in riscaldamento va bene anche lui... anzi Metreveli (che non diventerà di certo un fenomeno) che è più giovane, è bene che giochi.

  • Filmic 23/07/2012, 15.14
    Citazione ( steve 23/07/2012 @ 15:09 )

    sei un rozzo talmente rozzo che potresti sembrare un ignorante super, testa di caz...all'ennesima potenza ma è il tuo modo di scrivere e poi......quando hai ragione hai ragione, c'è poco da nascondere e misurare le parole. Per me vederlo l' in panc ...

    ESSEI unn'è rozzo, ha semplicemente ragione, Lechtaller per il gioco del basket un c'è chiavato, punto. E' arrivato a Siena nel lontano 2003, in 10 anni che miglioramenti ha fatto? ovo

  • steve 23/07/2012, 15.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sei un rozzo talmente rozzo che potresti sembrare un ignorante super, testa di caz...all'ennesima potenza ma è il tuo modo di scrivere e poi......quando hai ragione hai ragione, c'è poco da nascondere e misurare le parole. Per me vederlo l' in panca mi ricorda sempre in progetto fallito,,,,mi rattrista ...e mi deprime e ....mi dispiace. Anche io preferirei Metreveli (anche se è vero quello che ha detto Hacker) per lo meno si muove da cestista . Forse scelgono i chili? Ma ...per me c'è poco da scegliere! Ti do ragione !

  • Baio73 23/07/2012, 15.06

    La permaneza di Le(r)ch non sarebbe assolutamente un dramma, visto che stiamo parlando dell'ultimo panchinaro, destinato a lasciare come unica impronta nella stagione quella del suo fondoschiena sulla panca (compito che per altro conosco benissimo!!). E per quel ruolo, è inutile avere una prima donna, va benissimo anche il buon Lech... anzi credo che uno come Ress potenzialmente sarebbe più difficile da gestire in quel ruolo, visto che nell'ultima stagione mi pare proprio che abbia dato un ottimo contributo.

  • steve 23/07/2012, 15.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti capisco !!! Cosa ti devo dire .... che ti capisco al 100% ..... vedremo !!!! Forse io non ho capito bene ...cerca di afferrare io non posso rompere i coglioni più di tanto ! Chedo ma non chiedo più di tanto

  • Hacker 23/07/2012, 02.41
    Citazione ( sisisisi 23/07/2012 @ 01:47 )

    Secondo me il budget è superiore, quelle cifre sono per le cosiddette scommesse talentuose....non credo che ad esempio lavrinovic se rimane accetti cifre simili...

    Si però quanti saranno i contratti pesanti che restano? Diciamo sopra i 500K? Lavrino. Eze? E stop. Quindi alla fine di media non si superano i 500k di sicuro. Io penso che quest'anno non si spenda tutto il budget, ma si terrà un "tesoretto" per le future eventuali fughe di sponsor.

  • sisisisi 23/07/2012, 01.47
    Citazione ( Hacker 23/07/2012 @ 01:39 )

    Beh comunque se queste sono le cifre su cui viaggiano i nostri ingaggi quest'anno, diciamo una media di 400-450k ? questo farebbe un totale di circa 5M, un terzo del budget di Milano.....

    Secondo me il budget è superiore, quelle cifre sono per le cosiddette scommesse talentuose....non credo che ad esempio lavrinovic se rimane accetti cifre simili...

  • Hacker 23/07/2012, 01.39
    Citazione ( sisisisi 22/07/2012 @ 23:44 )

    Beh può essere, a meno di quelle cifre credo sia dura muoversi per un play guardia di livello( poi sono dollari)

    Beh comunque se queste sono le cifre su cui viaggiano i nostri ingaggi quest'anno, diciamo una media di 400-450k ? questo farebbe un totale di circa 5M, un terzo del budget di Milano.....

  • Hacker 22/07/2012, 23.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che tecnicamente siano due pianeti diversi sono d'accordissimo con te. Il mio era un discorso basato sul fatto che trattandosi del quinto lungo il minutaggio sarà comunque irrisorio, per cui pane o patate cambia poco.

  • sisisisi 22/07/2012, 23.44
    Citazione ( Hacker 22/07/2012 @ 23:37 )

    dice di peggio : che prendeva 100k. noi gli offriamo 350 + il buyout? mah. te ci credi?

    Beh può essere, a meno di quelle cifre credo sia dura muoversi per un play guardia di livello( poi sono dollari)

  • Hacker 22/07/2012, 23.37
    Citazione ( sisisisi 22/07/2012 @ 22:37 )

    Intanto, secondo basketinside.....la montepaschi avrebbe fatto un'offerta biennale a darwin kitchen per 700 mila dollari + 160 di buyout alla squadra israeliana dove giocava l'anno scorso....inoltre d.christmas dice di essere stato contattato da sien ...

    dice di peggio : che prendeva 100k. noi gli offriamo 350 + il buyout? mah. te ci credi?

  • sisisisi 22/07/2012, 22.37

    Intanto, secondo basketinside.....la montepaschi avrebbe fatto un'offerta biennale a darwin kitchen per 700 mila dollari + 160 di buyout alla squadra israeliana dove giocava l'anno scorso....inoltre d.christmas dice di essere stato contattato da siena cska e olympiakos

  • Hacker 22/07/2012, 20.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    SInceramente al di là di simpatie o antipatie personali non vedo che differenza faccia avere lui o Metreveli come 12o. Lo stesso Metreveli è uscito dalle rotazioni a Sassari per cui.... Diverso se rifirma Ress, può ancora dare minuti importanti.

  • steve 22/07/2012, 19.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    se non erro riporta l'articolo del corriere di siena ...ma è da tempo che sappiamo che si fa.....ma ancora non è ufficiale ...se leggi anche lui non dice che è ufficiale. Basketsiena. info lo mette fra le cose che verranno concluse in settimana

  • Hacker 22/07/2012, 19.53
    Citazione ( steve 22/07/2012 @ 18:21 )

    vedrai che la prossima settimana sarà quella delle illustri partenze ma ho l'impressione che i soldi in entrata non siano quelli sperati almeno che non sia bravo bravo da escogitare qualche cosa che io proprio non saprei ......

    Pazienza. Che ti devo dire, la squadra è comunque fatta in "economia" perlomeno parametrandola agli anni passati, per cui, meno di così per avere un roster dignitoso non si poteva spendere sinceramente. (Ovviamente parlo dando per scontato che arrivino i nomi fatti in questi giorni...)

  • steve 22/07/2012, 18.21
    Citazione ( Hacker 22/07/2012 @ 18:14 )

    Eh, ho capito. Noi vorremmo mandarli in Turchia, loro preferiscono Spagna-usa. Beh speriamo si risolva presto tutto.

    vedrai che la prossima settimana sarà quella delle illustri partenze ma ho l'impressione che i soldi in entrata non siano quelli sperati almeno che non sia bravo bravo da escogitare qualche cosa che io proprio non saprei ......

  • Hacker 22/07/2012, 18.14
    Citazione ( steve 22/07/2012 @ 17:54 )

    Il gran capo non era tanto disposto a chiacchiere di squadra ... si è molto soffermato sui problemi in uscita: gli acquirenti ci sono ma i destinatari non sono d'accordo (se ho capito bene) . Soprattutto Kenny Grant (Andersen) lo butta fuori strada ...

    Eh, ho capito. Noi vorremmo mandarli in Turchia, loro preferiscono Spagna-usa. Beh speriamo si risolva presto tutto.

  • steve 22/07/2012, 17.54
    Citazione ( Hacker 22/07/2012 @ 17:34 )

    Anche Ress? Meglio così.

    Il gran capo non era tanto disposto a chiacchiere di squadra ... si è molto soffermato sui problemi in uscita: gli acquirenti ci sono ma i destinatari non sono d'accordo (se ho capito bene) . Soprattutto Kenny Grant (Andersen) lo butta fuori strada . Noi si guarda i soldi loro la piazza. Mi ha detto che tre contratti sono già firmati anche se non detto ed i rimanenti sono tutti in attesa ovvero una diecina di trattative aperte . Pullen c'è ..però il solito discorso:c'è fra gli altri ...e la scelta conclusiva spetta allo staff tecnico. Non credo che Lec vada via..

  • Hacker 22/07/2012, 17.34
    Citazione ( steve 22/07/2012 @ 12:33 )

    Ho telefonato al grande capo.....E' vero!!! Dopo pranzo vi scrivo quello che mi ha detto ma una cosa l'anticipo dato che l'hai toccato l'argomento: i due italiani ballerini (che non sapevamo) hanno già firmato (erano liberi anche loro) o firmano un ...

    Anche Ress? Meglio così.

  • steve 22/07/2012, 17.04
    Citazione ( Sasha 22/07/2012 @ 12:40 )

    cmq a memoria sono tanti anni che non c'è un mercato che al 22 di luglio ci vede con così tante pedine mancanti. Non è un critica, eh, però mi fa strano

    non ci sono precedenti paragonabili .... mai avevi due pezzi da 90 da piazzare. E un mercato che va giocato alla rovescia cioè in vendita ed i problemi (indscrezione ) ci sono e causati dai nostri le cui preferenze non coincidono con le nostre. Il mercato in entrata e quasi tutto fissato

  • Shiningbasket 22/07/2012, 15.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mica male pensavo peggio...

  • Sasha 22/07/2012, 12.40

    cmq a memoria sono tanti anni che non c'è un mercato che al 22 di luglio ci vede con così tante pedine mancanti. Non è un critica, eh, però mi fa strano

  • steve 22/07/2012, 12.38
    Citazione ( Filmic 22/07/2012 @ 12:31 )

    so d'accordo con te, io la farei questa scommessa e lo butterei nella mischia, se uno è forte è forte, punto.

    mi dimenticavo....a sorpresa mi è parso possibilista, molto possibilista, anche per Lec. E' lui che gli fa un pò di storie perche si è un pò lamentato per l'impiego di questa stagione. Comunque il grande capo tira a rispià in modo schifoso.Lla follia l'ha fatta solo per Hackett anche per toglierlo a Milano

  • steve 22/07/2012, 12.33
    Citazione ( Filmic 22/07/2012 @ 11:57 )

    per me, se oltre Sanikidze si tiene anche Kangur col cavolo che Ress resta

    Ho telefonato al grande capo.....E' vero!!! Dopo pranzo vi scrivo quello che mi ha detto ma una cosa l'anticipo dato che l'hai toccato l'argomento: i due italiani ballerini (che non sapevamo) hanno già firmato (erano liberi anche loro) o firmano un settimana quindi restano.

  • Filmic 22/07/2012, 12.31
    Citazione ( steve 22/07/2012 @ 12:25 )

    ricordati che lui ha tiro da fuori (da velocizzare ma c'è) quindi la tua osservazione giusta ha già una risposta . Sa benissimi di non essere un 5 ma un3/4 e ci sa giocare ...poi è bravo e si ADATTA a fare il 5 (come in nazionale perchè non c'era ...

    so d'accordo con te, io la farei questa scommessa e lo butterei nella mischia, se uno è forte è forte, punto.

  • steve 22/07/2012, 12.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo so !!!! ma l'hai capito che ci divertiamo ! Anche nello sparare cazzate !! E' il bello ..nell'anonimato

  • steve 22/07/2012, 12.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ricordati che lui ha tiro da fuori (da velocizzare ma c'è) quindi la tua osservazione giusta ha già una risposta . Sa benissimi di non essere un 5 ma un3/4 e ci sa giocare ...poi è bravo e si ADATTA a fare il 5 (come in nazionale perchè non c'era nessuno)

  • Filmic 22/07/2012, 11.57

    per me, se oltre Sanikidze si tiene anche Kangur col cavolo che Ress resta

  • Shiningbasket 22/07/2012, 11.15 Mobile

    Insomma visto che di intenditori/procuratori/scout qui ce ne sono molti, mi pare di capire che anche il prossimo anno sarà una mens sana senza kg sotto canestro!? Uffa! Ma chi bisogna prendere come allenatore x vedere un bel bove sotto canestro? O meglio...x RIvedere l'asse play/pivot che ci ha fatto grandi? X fortuna nulla è deciso...

  • steve 22/07/2012, 09.25

    buongiorno !!! fra una oretta telefono al grande menager ( dico così perchè ridimenziono la sua scalata presidenziale sulla cenere dell'amico roberto). Avevo già pensato di dirli anche di ress come fatto presente da sisisisi. Su Tessitori la penso come Hacker: un anno in prestito per farlo giocare a livello A1/A2 anche se sono dibattuto. Conosco molto bene il ragazzo, per me un FENOMENO; ha qualità fisiche, tecniche, morali; il carattere del grande campione. Pertanto si adatta rapidamente a tutte le novità. L'ultimo esempio è stato la nazionale Under20 dove ha giocato regalando tre anni a tutti quell'altri. Gli c'è voluto una partita e mezzo per capire la novità poi è stato un crescendo...per me sempre il migliore. Anche Sacripanti è rimasto meravigliato perchè il ragazzo più gioca, più è dura la gara più si esprime meglio. Io sarei portato a pensare che nonostante l'acerbissima età (17/18) dopo 5/6 allenamenti con la prima squadra e dopo le prime gare di livello prende subito il via!!!!

  • steve 22/07/2012, 09.25

    buongiorno !!! fra una oretta telefono al grande menager ( dico così perchè ridimenziono la sua scalata presidenziale sulla cenere dell'amico roberto). Avevo già pensato di dirli anche di ress come fatto presente da sisisisi. Su Tessitori la penso come Hacker: un anno in prestito per farlo giocare a livello A1/A2 anche se sono dibattuto. Conosco molto bene il ragazzo, per me un FENOMENO; ha qualità fisiche, tecniche, morali; il carattere del grande campione. Pertanto si adatta rapidamente a tutte le novità. L'ultimo esempio è stato la nazionale Under20 dove ha giocato regalando tre anni a tutti quell'altri. Gli c'è voluto una partita e mezzo per capire la novità poi è stato un crescendo...per me sempre il migliore. Anche Sacripanti è rimasto meravigliato perchè il ragazzo più gioca, più è dura la gara più si esprime meglio. Io sarei portato a pensare che nonostante l'acerbissima età (17/18) dopo 5/6 allenamenti con la prima squadra e dopo le prime gare di livello prende subito il via!!!!

  • Hacker 22/07/2012, 02.43
    Citazione ( sisisisi 22/07/2012 @ 01:58 )

    Io sinceramente pullen e fischer( visto in video) li vedo troppo simili...punterei più su uno dei due più un 1-2 che sia più 2 che 1( ammazza che scioglilingua :-) )....per il resto mi piace, magari ress al posto di metreveli

    Guarda Fisher lo conosco relativamente anche io, diciamo che di tutti i nomi fatti qui sopra mi pare quello più adatto al ruolo. Coleman mi piace ma è solo guardia, per esempio. Ress non l'ho messo perchè tutti continuano a dire che vuole andare via lui. Tessitori è proprio un ragazzo, magari è meglio che vada dove può giocare.

  • woodstock 22/07/2012, 02.10

    magari Ress...!!!!!! ci metterei la firmona.... oppure se proprio si vuole avvicinare a casa, perchè non provare un Tessitori..... io su Metreveli ho qualche dubbio........... ovviamente si parla del quinto lungo èèèèh!

  • sisisisi 22/07/2012, 01.58
    Citazione ( Hacker 21/07/2012 @ 20:04 )

    Ho letto ho letto. Allora, per non fare casino, ti metto quella che penso/vorrei/mi garberebbe, e i conti su extra/com sono giusti, poi i nomi, si vedrà : Pullen - Fisher - Hackett - Moss - Hosley - Carra - Kangur - Sanik - Eze - Lavrino (Macvan) - ...

    Io sinceramente pullen e fischer( visto in video) li vedo troppo simili...punterei più su uno dei due più un 1-2 che sia più 2 che 1( ammazza che scioglilingua :-) )....per il resto mi piace, magari ress al posto di metreveli

  • woodstock 22/07/2012, 01.34
    Citazione ( Hacker 22/07/2012 @ 01:21 )

    Qui non hai il tiratore puro alla Janning per capirsi, o tipo Akognon, però di gente che la mette da fuori, c'è ne sarebbe : Pullen Fisher Moss gli stessi Hackett Sanik e Hosley seppure non continui nel tiro hanno avuti momenti in stagione in cui l ...

    non fraintendermi....... io dicevo solo per un eventuale accoppiamento Eze-Sanikidze....... va bene che di rimbalzi ne tireresti giù a caterve, però la mia domanda era su quante volte devi tirare....... poi daccordissimo che le combinazioni di squadra sono molteplici.... per questo se è cosi il roster ci sarà da divertirsi....!!!!

  • woodstock 22/07/2012, 01.25
    Citazione ( steve 22/07/2012 @ 00:55 )

    ragazzi Vai !!!! Woodstock Ok? ok??? Allora telefono a Ferdinando ....... o ......o......poi non venitemi a dire che quello non va o cazzate del genere !!! Ora è tardi ...ma domattina mi fò (faccio) sentire !!! Domenica o no m'importa una sega !! ...

    che mito sei....... non ti nascondondo che qualche volta quello scrivi non è proprio in linea con la mia idea....... però devo ammettere che da un "annetto" a questa parte leggo volentieri ciò che scrivi come ovviamente di altri..... quando si parla di basket........ (prendilo come un complimento voleva esserlo)

  • Hacker 22/07/2012, 01.21
    Citazione ( woodstock 22/07/2012 @ 01:13 )

    occhèi.... mettiamo che siano tutti in forma (cazzo! passami il termine, non può essere sempre merda con gli infortunati..... poi oh!!... l'usura la conosciamo tutti di alcuni di loro... ) e mettiamo che ripensandoci anche Eze e Sanikidze possano g ...

    Qui non hai il tiratore puro alla Janning per capirsi, o tipo Akognon, però di gente che la mette da fuori, c'è ne sarebbe : Pullen Fisher Moss gli stessi Hackett Sanik e Hosley seppure non continui nel tiro hanno avuti momenti in stagione in cui la mettevano bene. E poi i lunghi Lavrino e Kangur. Non avresti un unico tiratore ma vari che possono metterla, che può anche essere un problema per l'avversaria. E soprattutto sarebbe una squadra tosta fisicamente di gente che ama attaccare il canestro, i rimbalzi non sarebbero più una croce come quest'anno. Poi oh, non è la squadra perfetta, difetti volendo se ne trovano.

  • woodstock 22/07/2012, 01.13
    Citazione ( Hacker 22/07/2012 @ 00:55 )

    Beh di veri centri che giocano interni avremmo solo Eze, in parte Lavrino. Eze-Kangur lo puoi fare, e penso anche Eze-Sanik. Comunque l'importante è che Eze sia decentemente in forma, e che Lavrino non soffra troppo la schienaccia. Queste sono le ch ...

    occhèi.... mettiamo che siano tutti in forma (cazzo! passami il termine, non può essere sempre merda con gli infortunati..... poi oh!!... l'usura la conosciamo tutti di alcuni di loro... ) e mettiamo che ripensandoci anche Eze e Sanikidze possano giocare insieme........ a quel punto dovrai giocare sugli esterni con tiri da fuori, area intasata, anche per un probabile rimbalzo dei due interni in questione.... domanda..... chi sono gli esterni che tirano bene? e quando dico bene vuol dire con ottime percentuali......è solo una domanda perchè come ho scritto a me il tuo roster piace è se davvero stanno bene c'è da divertirsi!!!!!

  • steve 22/07/2012, 00.55
    Citazione ( Hacker 22/07/2012 @ 00:28 )

    Vai! Avvisa Ferdinando! Hosley l'ho messo perchè almeno una sorpresa mi piaceva ci fosse. Questo Radu lo conosco poco, ma penso alla fine rimanga Lavrino.

    ragazzi Vai !!!! Woodstock Ok? ok??? Allora telefono a Ferdinando ....... o ......o......poi non venitemi a dire che quello non va o cazzate del genere !!! Ora è tardi ...ma domattina mi fò (faccio) sentire !!! Domenica o no m'importa una sega !! qui si fanno alla fine troppi nomi a caso è bene decidere: la squadra è quella di Hacker . Domani telefono !! Bonanotte

  • Hacker 22/07/2012, 00.55
    Citazione ( woodstock 22/07/2012 @ 00:51 )

    .........aggiungo che, secondo me, siamo un po monotematici sotto canestro ovvero: o giochi con attitudine difensiva cioè eze-kangur o offensiva lavrinovic-sanikidze...... sempre secondo me si potrà vedere un eze-lavrinovic ma mai lavrinovic-kangur ...

    Beh di veri centri che giocano interni avremmo solo Eze, in parte Lavrino. Eze-Kangur lo puoi fare, e penso anche Eze-Sanik. Comunque l'importante è che Eze sia decentemente in forma, e che Lavrino non soffra troppo la schienaccia. Queste sono le chiavi.

  • woodstock 22/07/2012, 00.51
    Citazione ( woodstock 22/07/2012 @ 00:31 )

    piace molto anche a me........

    .........aggiungo che, secondo me, siamo un po monotematici sotto canestro ovvero: o giochi con attitudine difensiva cioè eze-kangur o offensiva lavrinovic-sanikidze...... sempre secondo me si potrà vedere un eze-lavrinovic ma mai lavrinovic-kangur o snikidze-kangur neppure un eze-sanikidze........ oddio c'ho fatto capo anch'io............

  • Mettawp 22/07/2012, 00.46
    Citazione ( GJazz 21/07/2012 @ 20:31 )

    è un cinguettio di Gentile o la battuta è farina del tuo sacco ???

    su questo argomento il sig. Gentile Alessandro avrebbe poco da dire visto il suo collega montenegrino che gioca da point guard...è una schifezza questa cosa e sarebbe ora di darci un taglio..

  • woodstock 22/07/2012, 00.31
    Citazione ( Hacker 21/07/2012 @ 20:04 )

    Ho letto ho letto. Allora, per non fare casino, ti metto quella che penso/vorrei/mi garberebbe, e i conti su extra/com sono giusti, poi i nomi, si vedrà : Pullen - Fisher - Hackett - Moss - Hosley - Carra - Kangur - Sanik - Eze - Lavrino (Macvan) - ...

    piace molto anche a me........

  • Hacker 22/07/2012, 00.28
    Citazione ( steve 21/07/2012 @ 23:55 )

    mi immaginavo fosse questo il tuo roster....piace anche a me. te pensi che se si da l'Ok eseguono? si prova ??? Aspetta io non pensavo a Hosley (anche perchè non se n'è mai sentito parlare ) ma pensavo a Hayward (ala piccola) ...pensi sia più poss ...

    Vai! Avvisa Ferdinando! Hosley l'ho messo perchè almeno una sorpresa mi piaceva ci fosse. Questo Radu lo conosco poco, ma penso alla fine rimanga Lavrino.

  • SuitedConnectors 22/07/2012, 00.07 Mobile
    Citazione ( Mettawp 21/07/2012 @ 20:22 )

    non ancora arrivato e gli avete gia comprato il passaporto?

    Si, se Cook e' montenegrino lui e' Georgiano etc......etc....etc

  • steve 21/07/2012, 23.55
    Citazione ( Hacker 21/07/2012 @ 20:04 )

    Ho letto ho letto. Allora, per non fare casino, ti metto quella che penso/vorrei/mi garberebbe, e i conti su extra/com sono giusti, poi i nomi, si vedrà : Pullen - Fisher - Hackett - Moss - Hosley - Carra - Kangur - Sanik - Eze - Lavrino (Macvan) - ...

    mi immaginavo fosse questo il tuo roster....piace anche a me. te pensi che se si da l'Ok eseguono? si prova ??? Aspetta io non pensavo a Hosley (anche perchè non se n'è mai sentito parlare ) ma pensavo a Hayward (ala piccola) ...pensi sia più possibile ? Hosley mi sembra proprio campato per aria anche se sarebbe da prendersi effettivamente in considerazione. Macvan lo toglierei proprio in qualunque caso, l'alternativa a Lavri sarebbe Radu

  • Shiningbasket 21/07/2012, 23.21 Mobile

    Meno male che non arriva...non mi piaceva x nulla...

Pagina di 2