Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 15/07/2012, 18.48 Rumors

Mens Sana, fissato un incontro con Josh Akognon

La Mens Sana parlerà con giocatore ed agente

Serie A
La Mens Sana Siena è seriamente interessata a Josh Akognon. La società campione d'Italia ha infatto fissato un incontro privato con il giocatore nella tarda giornata di oggi, orario di Las Vegas, come informa il nostro corrispondente David Pick. All'incontro parteciperà anche l'agente del giocatore Akognon sta vestendo la maglia dei Kings alla Summer League dopo aver disputato tutta la passata stagione tra Cina e D-League. In Cina Akongon ha guadagnato circa 600.000 dollari.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 211 Commenti

Pagina di 5

  • steve 21/07/2012, 01.02

    ma secondo voi questo come guardia non è un pò troppo piccino ! perchè se arriva arriva per alternarsi a play (secondo a Pullen) e a guardia (secondo a Hackett)

  • kiana 18/07/2012, 21.23
    Citazione ( Baio73 18/07/2012 @ 19:17 )

    Ma come sarebbe "lo abbiamo firmato a cifre ragionevoli"?? McCalebb è uno di quelli che a Siena prendeva di più in assoluto e comunque le cifre del suo contratto sono quelle del tempo delle vacche grasse... ora i bovini sono dimagriti ed un contrat ...

    ESSIA!!Nel nome del padre,del figlio e dello spirito santo :):).

  • Baio73 18/07/2012, 19.17
    Citazione ( kiana 18/07/2012 @ 16:26 )

    sono d'accordo con te allora anche se penso che qualora noi si cedesse e qualcun altro lo firmasse quest'anno lui comunque metterebbe sul contratto un nba escape perciò visto che noi lo abbiamo firmato a cifre ragionevoli e senza nba escape ce lo po ...

    Ma come sarebbe "lo abbiamo firmato a cifre ragionevoli"?? McCalebb è uno di quelli che a Siena prendeva di più in assoluto e comunque le cifre del suo contratto sono quelle del tempo delle vacche grasse... ora i bovini sono dimagriti ed un contratto come il suo è una palla al piede del bilancio della società! L'NBA escape devono essere bravi a non farglielo mettere nel contratto i GM che lo tratteranno, ma noi lo dobbiamo monetizzare per forza... tanto lui non si può rifiutare se il Vampiro lo vuole vendere.

  • kiana 18/07/2012, 16.26
    Citazione ( Baio73 18/07/2012 @ 16:18 )

    E chi te lo dice che il prossimo anno una qualunque società è sicura di prenderlo? Magari il prossimo anno si siede all'asta pure qualche franchigia NBA e le società europee lo prendono nel baogigi. Su McCalebb ne abbiamo parlato per alcuni anni, ...

    sono d'accordo con te allora anche se penso che qualora noi si cedesse e qualcun altro lo firmasse quest'anno lui comunque metterebbe sul contratto un nba escape perciò visto che noi lo abbiamo firmato a cifre ragionevoli e senza nba escape ce lo possiamo anche tenere un anno in più.

  • Baio73 18/07/2012, 16.18
    Citazione ( kiana 18/07/2012 @ 16:12 )

    come già ho detto in altre discussioni per me dare via mc calebb è come una pugnalata al cuore,il fatto che il prossimo anno si debba dare via a costo zero è appurato,nessun club lungimirante lo comprerebbe quest'anno potendolo avere il prossimo a ...

    E chi te lo dice che il prossimo anno una qualunque società è sicura di prenderlo? Magari il prossimo anno si siede all'asta pure qualche franchigia NBA e le società europee lo prendono nel baogigi. Su McCalebb ne abbiamo parlato per alcuni anni, io credo che puoi anche costruirgli una squadra attorno a mettergli sempre la palla in mano, ma allora gli altri 4 devono accettare di fare i comprimari... non facile in un top team.

  • kiana 18/07/2012, 16.12
    Citazione ( Baio73 17/07/2012 @ 23:34 )

    Ragazzi, qua bisogna fare due conti, sennò 'un ci si capisce... Che McCalebb sia in grado di farti vincere ALCUNE partite da solo, non ci piove, ha dimostrato più volte di saperlo fare. Ma io non credo che Minucci l'anno scorso lo abbia firmato a c ...

    come già ho detto in altre discussioni per me dare via mc calebb è come una pugnalata al cuore,il fatto che il prossimo anno si debba dare via a costo zero è appurato,nessun club lungimirante lo comprerebbe quest'anno potendolo avere il prossimo a costo zero.Poi,se al partizan aveva fatto miracoli era perchè spesso giocava in isolation ed era il gioco della squadra che si adattava a lui e non il contrario come a siena,insomma se hai uno con quei numeri preoccupati di avere due che bloccano bene e gli concedono quel metro di libertà più che di avere lunghi che tirano da fuori.

  • Baio73 18/07/2012, 15.50
    Citazione ( Hacker 18/07/2012 @ 05:23 )

    va beh se proprio vuole tornare, per vincere l'eurolega, lo prenderemo via ....

    Cerchiamo di volare basso, per cortesia!! ;-)

  • Superleone 18/07/2012, 15.48
    Citazione ( BIKAPPA 18/07/2012 @ 06:43 )

    dai post che fa su twitter e instagram, sembra proprio che a casa Terrel si faccia du' palle..... sai che culo x i ragazzini che potrebbero trovarselo come coach?!

    davvero... e tra 2-3 anni ci potrebbe essere anche il mio cucciolotto!!

  • BIKAPPA 18/07/2012, 06.43 Mobile

    dai post che fa su twitter e instagram, sembra proprio che a casa Terrel si faccia du' palle..... sai che culo x i ragazzini che potrebbero trovarselo come coach?!

  • Hacker 18/07/2012, 05.23
    Citazione ( steve 18/07/2012 @ 01:59 )

    il culo ce lo ha il Minucci ....vai tranquillo!!! Ma la fortuna va aiutata altrimenti ti abbandona ...allora a scegliere il play non c'è solo Banchi e Crespi c'è anche Terrell e Terrell ha fatto da punto di collegamento insieme a Shaun che lì è d ...

    va beh se proprio vuole tornare, per vincere l'eurolega, lo prenderemo via ....

  • steve 18/07/2012, 01.59
    Citazione ( Hacker 17/07/2012 @ 23:50 )

    Sai lo penso anche io, nell'era di internet sono tante le bufale, molto più che in passato, ma è anche molto più difficile tenere segrete le trattative. D'altra parte delle 2 firme che abbiamo fatto ad oggi, Hackett e Sanik si sapeva da mesi. E lo ...

    il culo ce lo ha il Minucci ....vai tranquillo!!! Ma la fortuna va aiutata altrimenti ti abbandona ...allora a scegliere il play non c'è solo Banchi e Crespi c'è anche Terrell e Terrell ha fatto da punto di collegamento insieme a Shaun che lì è di casa. Sembra che stia decidendo di tornare se non subito a metà campionato .....a rinforzino per vincere l'Eurolega ......anche Terrell vorrebbe tornare per allenare le giovanili ma i money ...vedremo!!!!!

  • steve 18/07/2012, 01.59
    Citazione ( Hacker 17/07/2012 @ 23:50 )

    Sai lo penso anche io, nell'era di internet sono tante le bufale, molto più che in passato, ma è anche molto più difficile tenere segrete le trattative. D'altra parte delle 2 firme che abbiamo fatto ad oggi, Hackett e Sanik si sapeva da mesi. E lo ...

    il culo ce lo ha il Minucci ....vai tranquillo!!! Ma la fortuna va aiutata altrimenti ti abbandona ...allora a scegliere il play non c'è solo Banchi e Crespi c'è anche Terrell e Terrell ha fatto da punto di collegamento insieme a Shaun che lì è di casa. Sembra che stia decidendo di tornare se non subito a metà campionato .....a rinforzino per vincere l'Eurolega ......anche Terrell vorrebbe tornare per allenare le giovanili ma i money ...vedremo!!!!!

  • Hacker 17/07/2012, 23.50
    Citazione ( Baio73 17/07/2012 @ 23:36 )

    Per me Sgano depista... quest'anno il mercato di Siena, con la rifondazione annunciata da Minucci, è più che mai sotto la lente di ingrandimento, anche perchè Milano ha chiuso subito e Cantù quasi... credo più ai rumors quest'anno che in tutti g ...

    Sai lo penso anche io, nell'era di internet sono tante le bufale, molto più che in passato, ma è anche molto più difficile tenere segrete le trattative. D'altra parte delle 2 firme che abbiamo fatto ad oggi, Hackett e Sanik si sapeva da mesi. E lo stesso di Koponen, poi sfumato. Vediamo, io di Macvan sarei strafelice, il cotonato dicono i soliti esperti bene informati sia molto molto talentuoso, se poi sarà un altro terrel come sogna Steve beh lì ci vuole tanto culo...

  • steve 17/07/2012, 23.49
    Citazione ( Baio73 17/07/2012 @ 23:36 )

    Per me Sgano depista... quest'anno il mercato di Siena, con la rifondazione annunciata da Minucci, è più che mai sotto la lente di ingrandimento, anche perchè Milano ha chiuso subito e Cantù quasi... credo più ai rumors quest'anno che in tutti g ...

    E vero Baio ...perchè a Las Vegas se Crespi e Banchi vanno a vedere due volte una squadra tutti lo segnalano perchè sono nell'occhio. Intanto è chiaro che gli interessi sono per play ed ala/piccola

  • steve 17/07/2012, 23.45
    Citazione ( Baio73 17/07/2012 @ 23:34 )

    Ragazzi, qua bisogna fare due conti, sennò 'un ci si capisce... Che McCalebb sia in grado di farti vincere ALCUNE partite da solo, non ci piove, ha dimostrato più volte di saperlo fare. Ma io non credo che Minucci l'anno scorso lo abbia firmato a c ...

    Baio è quello che sostengo anch'io ...come Andersen non li abbiamo pagati tanto per farci vincere delle partite ma CERTE PARTITE e quelle certe per il capo erano le ultime dell'eurolega . Se non arrivi a quelle è un lusso tenerli

  • steve 17/07/2012, 23.39
    Citazione ( sisisisi 17/07/2012 @ 23:17 )

    Su rakocevic non credo ci sia bisogno di commentare....forse ripensandoci l'unico vero acquisto sbagliato di Minucci di una certa importanza( summers per me ci stava)....su andersen, grande attaccante, resa inferiore alle attese, ma con attenuante... ...

    Mi dimenticavo .....una cosa mi ricorderò sempre di Bo: LO STATO D'ANZIA che mi metteva. Dopo i suoi voli innaturali avevo sempre paura che si facesse male nell'ìatterrare. Non sono cose normali ed infatti spesso zoppicava ed altre volte si risparmiava per problemi ...è stato un supplizio. Sarà un suo problema futuro sempre più crescente

  • Baio73 17/07/2012, 23.36
    Citazione ( Hacker 17/07/2012 @ 23:09 )

    Come scrissi tempo fa, Andersen Lester e Lavrino hanno "deluso" nel rapporto prezzo/risultati, chi più chi meno, Lester sicuramente meno degli altri. Leggendo la Nazione di stamani comunque sembra che abbiamo parlato del nulla fin'ora, non arriverà ...

    Per me Sgano depista... quest'anno il mercato di Siena, con la rifondazione annunciata da Minucci, è più che mai sotto la lente di ingrandimento, anche perchè Milano ha chiuso subito e Cantù quasi... credo più ai rumors quest'anno che in tutti gli anni passati.

  • Baio73 17/07/2012, 23.34

    Ragazzi, qua bisogna fare due conti, sennò 'un ci si capisce... Che McCalebb sia in grado di farti vincere ALCUNE partite da solo, non ci piove, ha dimostrato più volte di saperlo fare. Ma io non credo che Minucci l'anno scorso lo abbia firmato a certe cifre per fargli vincere ALCUNE partite, ma bensì CERTE partite... leggasi QUELLE DEL CACIO! Se i soldi sono in calando e McCalebb da solo alla F4 (ed oltre) non ti ci porta, se rischi di perderlo l'anno prossimo a zero (perchè lui l'Eurolega un giorno la deve vincere, perchè se la merita), non c'è motivo per tenerlo un altro anno. In questo senso io interpreto la possibile 'delusione' di Minucci nei confronti di Bo... l'abbiamo preso dal Partizan che ha trascinato quasi da solo alla F4, ma da noi - pur migliorandosi individualmente - non ha reso di più. E se le cifre sul contratto devono essere rispettate, non ce lo possiamo più permettere... meglio cercare qualche volto nuovo che sicuramente non ti farà arrivare alla F4, ma che in Italia ti possa permettere di giocartela. Io me la spiego così...

  • steve 17/07/2012, 23.33
    Citazione ( sisisisi 17/07/2012 @ 23:17 )

    Su rakocevic non credo ci sia bisogno di commentare....forse ripensandoci l'unico vero acquisto sbagliato di Minucci di una certa importanza( summers per me ci stava)....su andersen, grande attaccante, resa inferiore alle attese, ma con attenuante... ...

    come non ricordarlo? lo ricorderemo sempre. ci ha fatto vedere cose meravigliose...arrivava alle stelle , sopra la testa dei centri e questo con una forza fisica per uno di 180 cm. che nemmeno le bestie sotto avevano e questo con una leggerezza felina nei movimenti eccezionale . IL PALCOSCENICO DI BO E' LA NBA. E' da Nba! Per Siena meglio McIntyre, più utile ed adatto al nostro gioco io sogno un nuovo Terrell.

  • sisisisi 17/07/2012, 23.17
    Citazione ( steve 17/07/2012 @ 19:19 )

    Io porterò sempre rispetto ai miei eroi del presente e del passato....certo che Minucci è Minucci ...oggi ti bacia ma poi domani..... è così e non lo scopriamo oggi. C'è di fatto che tutti devono esserli riconoscenti perchè li ha fatti guadagna ...

    Su rakocevic non credo ci sia bisogno di commentare....forse ripensandoci l'unico vero acquisto sbagliato di Minucci di una certa importanza( summers per me ci stava)....su andersen, grande attaccante, resa inferiore alle attese, ma con attenuante....per 2 mesi ha retto la baracca da solo, senza lavrinovic, michelori,stonerook non al massimo....su Bo, le partite le vince eccome....mette un pò il capo in cassetta a volte, ma secondo me lo fa quando vede di non essere supportato dai compagni( temo lo rimpiangeremo)

  • Filmic 17/07/2012, 23.16

    io metterei la firma all'infinito se tutti i miei giocatori "deludessero" come Mccalebb

  • Hacker 17/07/2012, 23.09

    Come scrissi tempo fa, Andersen Lester e Lavrino hanno "deluso" nel rapporto prezzo/risultati, chi più chi meno, Lester sicuramente meno degli altri. Leggendo la Nazione di stamani comunque sembra che abbiamo parlato del nulla fin'ora, non arriverà nessuno dei nomi fatti fin'ora. Boh, vediamo se mr. Hats depista o no.

  • Filmic 17/07/2012, 22.53
    Citazione ( steve 17/07/2012 @ 19:19 )

    Io porterò sempre rispetto ai miei eroi del presente e del passato....certo che Minucci è Minucci ...oggi ti bacia ma poi domani..... è così e non lo scopriamo oggi. C'è di fatto che tutti devono esserli riconoscenti perchè li ha fatti guadagna ...

    scusa steve, ma come deluso da Bo? in base a che cosa? per la serie con l'Olympiacos? non sono d'accordo, la squadra era in condizioni fisiche pietose; per lo stipendio che ha? abbiamo avuto nel recentissimo passato stranieri con stipendi superiori che hanno reso parecchio di meno

  • Baio73 17/07/2012, 22.10
    Citazione ( steve 17/07/2012 @ 19:19 )

    Io porterò sempre rispetto ai miei eroi del presente e del passato....certo che Minucci è Minucci ...oggi ti bacia ma poi domani..... è così e non lo scopriamo oggi. C'è di fatto che tutti devono esserli riconoscenti perchè li ha fatti guadagna ...

    Se questi tre l'hanno deluso... non posso che dare ragione al Vampiro! Andersen per me ha dimostrato di essere un ottimo giocatore, ma anche di aver imboccato la parabola discendente della sua carriera... soldi tanti e sbattimento poco, faccio il mio e cerco di non rifarmi male. Quasi mai una stilla di energia in più, quasi mai una difesa con un po' di billorina extra. Non mi fraintendete, io sono contento di averlo preso e che ci abbia portato il suo secondo scudetto, ma se devo rischiare fra un anno di perderlo a zero, molto meglio monetizzarlo subito e bene. Su Bo sono stati scritti fiumi di post questo inverno... che sia un giocatore super è chiaro a tutti, ma credo che anche lui abbia mostrato i propri limiti... non è uno che ti può far vincere certe partite da solo perchè è offensivamente sa fare un paio di cose (molto bene eh, ma sono solo un paio!). Per lui stesso discorso, meglio farci molti euro subito e lasciarlo andare. Di Rakocevic ho scritto anche troppo al tempo dei primi rumors... io non l'avrei mai preso ed i fatti hanno detto che era giusto lasciarlo dov'era. Diciamo - in un certo senso - che per fortuna alla F4 non ci siamo arrivati, perchè credo che la mia delusione per il suo atteggiamento in campo sarebbe stata sicuramente triplicata! E se l'hanno lasciato in tribuna per tutta la serie playoff, un cavolo di motivo ci sarà pure stato!!

  • steve 17/07/2012, 19.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io porterò sempre rispetto ai miei eroi del presente e del passato....certo che Minucci è Minucci ...oggi ti bacia ma poi domani..... è così e non lo scopriamo oggi. C'è di fatto che tutti devono esserli riconoscenti perchè li ha fatti guadagnare bene soprattutto quando sono usciti da Siena. UNA COSA E' CERTA che lui quest'anno non è rimasto per nulla soddisfatto e la voglia di girare pagina c'era indipendentemente e penso (perchè l'ho percepito nel suo privato) che quelli che l'anno deluso maggiormente siano Andersen; Bo, e Rakocevic

  • SuitedConnectors 17/07/2012, 15.36 Mobile
    Citazione ( sisisisi 17/07/2012 @ 15:13 )

    In parte posso essere daccordo....poi però ci sono quelle componenti che in pochi hanno, anche se malconci, vecchi, stanchi.....una di queste è la mentalità vincente dei vari rimas stonerook bootsy zisis.....che asieme ai controc@zzi, sono diffici ...

    Proprio così !!!! E sono elementi (mentalità e palle ) che non rientrano in schede tecniche, valutazioni tipo giovane e vecchio, acciaccato o sano etc....

  • sisisisi 17/07/2012, 15.13
    Citazione ( steve 17/07/2012 @ 15:07 )

    io penso che si debba fare una analisi serena sulla passata stagione che secondo me è poco da ricordare (che occasione ha perso milano!!!) Noi ufficialmente avevamo 2 play ma in realtà giocavamo con uno e solo per 15 minuti (Zisis). Una stagione se ...

    In parte posso essere daccordo....poi però ci sono quelle componenti che in pochi hanno, anche se malconci, vecchi, stanchi.....una di queste è la mentalità vincente dei vari rimas stonerook bootsy zisis.....che asieme ai controc@zzi, sono difficili, molto difficili da ritrovare.....sono queste caratteristiche più del 100% da tre! che ti fanno vincere i campionati....

  • steve 17/07/2012, 15.07
    Citazione ( Novanta 17/07/2012 @ 12:10 )

    Leggendo tutti questi commenti ho capito che l'anno prossimo giocheremo senza play e senza centro vero (l'unico potrebbe essere Eze, che in questo momento è più scommessa di una scommessa). Macvan è un 4, al Partizan ha giocato parecchio anche fuo ...

    io penso che si debba fare una analisi serena sulla passata stagione che secondo me è poco da ricordare (che occasione ha perso milano!!!) Noi ufficialmente avevamo 2 play ma in realtà giocavamo con uno e solo per 15 minuti (Zisis). Una stagione senza una guardia di livello (Kaukenas). Non non avevamo centri (sia Lavrinovic che Andersen -molto simili in difetti e pregi- sono due 4) in difesa ci affidavamo solamente e per tutta la stagione al fisico (malconcio e vecchio) di Stonerook.......mi sembra che si possa fare di meglio ...molto di meglio anche spendendo molto meno e di questo il Minucci se n'è accorto.

  • Novanta 17/07/2012, 12.10

    Leggendo tutti questi commenti ho capito che l'anno prossimo giocheremo senza play e senza centro vero (l'unico potrebbe essere Eze, che in questo momento è più scommessa di una scommessa). Macvan è un 4, al Partizan ha giocato parecchio anche fuori. Ress e Carraretto cercherei di tenerli anche quest'anno, conoscono l'ambiente e si va più sul sicuro che su altri nomi. Di italiani che forse possono dare qualcosa in più io vedo solo Mancinelli, Polonara ha cominciato a rendere quando è stato impiegato, alla fine del campionato, per tanti minuti, e non credo che questo accadrebbe a Siena. Poi si continua a scrivere "per come giocheremo l'anno prossimo": credo che questo l'abbia in testa il solo Banchi.

  • Baio73 17/07/2012, 12.05

    E poi alla fine della fiera... ma sà se questo abboccamento col giocatore c'è stato e che si so' detti?!?

  • Baio73 17/07/2012, 11.22

    Vedo che c'è ancora qualcuno che vorrebbe provare a tenere McCalebb... ragazzi, 'un ci siamo! Da tifoso anche a me leggere certi nomi e pensare a Bo mi farebbe dire che è meglio tenerlo, ma se questo dovesse anche solo lontanamente mettere a repentaglio le future stagioni, non ci stò. Non ci scordiamo che Minucci ha dichiarato che non tutti i soldi che incasseremo quest'anno dalle cessioni 'lllustri' saranno usati per il mercato della prossima stagione ma che saranno spalmati sulle prossime per restare competitivi in Italia. Diamo fiducia al Vampiro, mi pare che in passato ci siamo trovati molto più bene che male!

  • steve 17/07/2012, 09.40
    Citazione ( steve 17/07/2012 @ 09:32 )

    mi sono dimenticato Ara ma lo hanno tolto le nuove regole. Carra resterà ...ne sono certo. la passata stagione in ala/p giocavamo con Moss, Thornton, Aradori, Carraretto. Qiest'anno avremo Moss, Carraretto, Cristhmas(? o altro Usa) ma abbiamo un pa ...

    AAaaa!!! Dimenticavo !!!! Secondo me a rimpinguare la batteria degli esterni italiani resta (come italiano e terzo play) Maestranzi (può stare in campo circa 10 minuti...c'è molto, ma molto di peggio - vedi giachetti, vitali ecc) .....così la smette di venire qui a commentare e lamentarsi !!! Quindi al momento gli italiani in possesso della mens sana sono : Caccaretto, Maestranzi, Metreveli

  • steve 17/07/2012, 09.40
    Citazione ( steve 17/07/2012 @ 09:32 )

    mi sono dimenticato Ara ma lo hanno tolto le nuove regole. Carra resterà ...ne sono certo. la passata stagione in ala/p giocavamo con Moss, Thornton, Aradori, Carraretto. Qiest'anno avremo Moss, Carraretto, Cristhmas(? o altro Usa) ma abbiamo un pa ...

    AAaaa!!! Dimenticavo !!!! Secondo me a rimpinguare la batteria degli esterni italiani resta (come italiano e terzo play) Maestranzi (può stare in campo circa 10 minuti...c'è molto, ma molto di peggio - vedi giachetti, vitali ecc) .....così la smette di venire qui a commentare e lamentarsi !!! Quindi al momento gli italiani in possesso della mens sana sono : Caccaretto, Maestranzi, Metreveli

  • steve 17/07/2012, 09.32
    Citazione ( GuidoRiccio2 17/07/2012 @ 08:39 )

    L'anno scorso erano obbligatoriamente 6 (ti sei dimenticato Aradori)... Quest'anno le regole te l'hanno tolto uno di quelli obbligatori... Ma il discorso è che, soprattutto col doppio impegno, non puoi presentarti con un tosterà di 8 giocatori... A ...

    mi sono dimenticato Ara ma lo hanno tolto le nuove regole. Carra resterà ...ne sono certo. la passata stagione in ala/p giocavamo con Moss, Thornton, Aradori, Carraretto. Qiest'anno avremo Moss, Carraretto, Cristhmas(? o altro Usa) ma abbiamo un paio di giocatori che possono andare a giocare in 3 come ala/grande.

  • GuidoRiccio2 17/07/2012, 08.41 Mobile

    Tosterà sta per roster... Maledetto correttore automatico...

  • GuidoRiccio2 17/07/2012, 08.39 Mobile
    Citazione ( steve 17/07/2012 @ 01:05 )

    Ricordo per quelli che hanno parlato tanto di importanza degli italiani per le rotazioni. Faccio presente che quest'anno dei 5 italiani uno era il passaportato (Stonerook) due quasi mai in campo (Lechthaler e Michelori) , l'ultimo della batteria dei ...

    L'anno scorso erano obbligatoriamente 6 (ti sei dimenticato Aradori)... Quest'anno le regole te l'hanno tolto uno di quelli obbligatori... Ma il discorso è che, soprattutto col doppio impegno, non puoi presentarti con un tosterà di 8 giocatori... Almeno altri 2 giocatori che entrino bene (almeno una decina di minuti) nelle rotazioni servono... Soprattutto se va via anche il Carra... E se prendi quei 4 lunghi, questi ti servono sugli esterni...

  • Hacker 17/07/2012, 01.08

    Polonara in una formazione come stiamo immaginando con quella batteria di lunghi avrebbe pochissimo spazio, a questo punto tanto vale aggregare un ragazzino. O un altro italiano esterno.

  • steve 17/07/2012, 01.05

    Ricordo per quelli che hanno parlato tanto di importanza degli italiani per le rotazioni. Faccio presente che quest'anno dei 5 italiani uno era il passaportato (Stonerook) due quasi mai in campo (Lechthaler e Michelori) , l'ultimo della batteria dei lunghi (Ress) non male se sostituito da Polonara . ... poi quello che resterebbe (Carraretto)

  • steve 17/07/2012, 00.53
    Citazione ( paulauskas 17/07/2012 @ 00:06 )

    altra cosa molto difficile macvan impossibile mancinelli (basta sentire quello che ha detto di lui nando.....ne' carne ne' pesce....e milano gli ha offerto 2 lire......) chissa' una sorpresa ci sara' ma vai vedere dove... nei lunghi o ne ...

    Basta con Bo!!!! Akognon è quello giusto per giocare al fianco di Hackett. Se la batteria dei lunghi fosse quella è mostruosa! Ripero: Sanikidze, Kangur, Macvan, Lavrinovic. (QUATTRO COMUNITARI) Tutti con caratteristiche diverse. I 3 USA giocheranno sul perimetro: Ackognon (play), Moss (Ala/p difensiva), Cristhmas ? (a/g offensiva). In guardia e come secondo play Hackett. Gli ITA oltre ad Hackett: sicuro Carraretto poi ??? (Polonara, Eze, Tessitori o Metreveli) poco rivelanti

  • sisisisi 17/07/2012, 00.51
    Citazione ( Hacker 17/07/2012 @ 00:50 )

    Ma per esempio un Viggiano ci faceva proprio schifo? Non era perfetto per sostituire Marchino?

    Però viggiano è naturalizzato ci voleva un altro italiano "vero" lo stesso

  • Hacker 17/07/2012, 00.50

    Ma per esempio un Viggiano ci faceva proprio schifo? Non era perfetto per sostituire Marchino?

  • sisisisi 17/07/2012, 00.39
    Citazione ( GuidoRiccio2 17/07/2012 @ 00:27 )

    Lui solo Scariolo poteva pensare di usarlo come ala piccola e basta.... Il post dopo te lo straquoto

    Beh più che il ruolo, non capisco come Scariolo lo sfruttasse....cioè il 90% delle volte lo lasciava in un angolo a tirare da tre( cosa che non sa fare con continuità) sugli scarichi....sennò post basso senza un blocco di smarcamento per provocare dei cambi....roba da maiali!

  • GuidoRiccio2 17/07/2012, 00.27 Mobile
    Citazione ( Hacker 17/07/2012 @ 00:22 )

    L'unico è Mancinelli, possa piacere o meno, al di là delle parole del presidente che si sa tante volte fa pretattica. Altri italiani liberi che possano giocare tanti minuti non ne vedo.

    Lui solo Scariolo poteva pensare di usarlo come ala piccola e basta.... Il post dopo te lo straquoto

  • Hacker 17/07/2012, 00.24
    Citazione ( paulauskas 17/07/2012 @ 00:06 )

    altra cosa molto difficile macvan impossibile mancinelli (basta sentire quello che ha detto di lui nando.....ne' carne ne' pesce....e milano gli ha offerto 2 lire......) chissa' una sorpresa ci sara' ma vai vedere dove... nei lunghi o ne ...

    Coi Buyout di lui e David ci si fa mezza squadra. Se lui rimanesse oltre a non vedere il milione e passa di buyout c'hai da sborsarne un altro per il suo stipendio. E poi chi li metti intorno? I cittini del minibasket?

  • Hacker 17/07/2012, 00.22
    Citazione ( GuidoRiccio2 17/07/2012 @ 00:18 )

    Oooooooooo... È due ore che lo dico... Il problema sta lì... Chi c'è di Esterni italiani a garbo o quanto meno adatti al gioco di Siena??? Io penso sia più facile trovare 2 lunghi rispetto a 4 esterni, ma se metti 2 lunghi qualcuno devi togliere ...

    L'unico è Mancinelli, possa piacere o meno, al di là delle parole del presidente che si sa tante volte fa pretattica. Altri italiani liberi che possano giocare tanti minuti non ne vedo.

  • GuidoRiccio2 17/07/2012, 00.18 Mobile
    Citazione ( Filmic 16/07/2012 @ 23:45 )

    il problema però è che da 4 oltre a Kangur hai preso un altro straniero e cioè Sanikidze che tra l'altro per me è parecchio meglio(anche se sono 2 giocatori diversi), 2 stranieri che ti costringono a tesserare almeno un italiano tra gli esterni e ...

    Oooooooooo... È due ore che lo dico... Il problema sta lì... Chi c'è di Esterni italiani a garbo o quanto meno adatti al gioco di Siena??? Io penso sia più facile trovare 2 lunghi rispetto a 4 esterni, ma se metti 2 lunghi qualcuno devi togliere dal reparto preconfigurato

  • sisisisi 17/07/2012, 00.18
    Citazione ( paulauskas 17/07/2012 @ 00:06 )

    altra cosa molto difficile macvan impossibile mancinelli (basta sentire quello che ha detto di lui nando.....ne' carne ne' pesce....e milano gli ha offerto 2 lire......) chissa' una sorpresa ci sara' ma vai vedere dove... nei lunghi o ne ...

    Per me l'unica possibilità per far rimanere Bo è che accetti di allungare il contratto, magari con nba escape....sennò nando mica è scemo da non monetizzare per poi perderlo a zero euri nel 2013

  • paulauskas 17/07/2012, 00.06
    Citazione ( sisisisi 16/07/2012 @ 23:49 )

    Anche per me kangur in queste vesti di squadra, dove non deve fare la prima nè seconda opzione offensiva,ce lo vedo assai bene....si prende i tiri che gli vengono concessi e può sbattersi in difesa che lo sa fare....tra l'altro eze( come scritto da ...

    altra cosa molto difficile macvan impossibile mancinelli (basta sentire quello che ha detto di lui nando.....ne' carne ne' pesce....e milano gli ha offerto 2 lire......) chissa' una sorpresa ci sara' ma vai vedere dove... nei lunghi o nel 3? ripeto bellissimo BO fino a giugno 2013 ma qui se va nel difficile pero'..mai dire gatto se non l'hai nel sacco

  • Hacker 16/07/2012, 23.59
    Citazione ( Filmic 16/07/2012 @ 23:45 )

    il problema però è che da 4 oltre a Kangur hai preso un altro straniero e cioè Sanikidze che tra l'altro per me è parecchio meglio(anche se sono 2 giocatori diversi), 2 stranieri che ti costringono a tesserare almeno un italiano tra gli esterni e ...

    questo è il vero problema della mia formazione immaginaria. sarebbe un po' corta sugli esterni. A meno di prendere mancinelli e l'ultimo extra un 2 invece di un ala. Cotonato Hackett Xusa D'ercole Moss mancinelli Carra kangur Sanik macvan Lavrino Eze(Ress). Non male eh?

  • paulauskas 16/07/2012, 23.58
    Citazione ( sisisisi 16/07/2012 @ 23:49 )

    Anche per me kangur in queste vesti di squadra, dove non deve fare la prima nè seconda opzione offensiva,ce lo vedo assai bene....si prende i tiri che gli vengono concessi e può sbattersi in difesa che lo sa fare....tra l'altro eze( come scritto da ...

    banchi conta molto su kangur giocatore di sistema che vede il gioco picchia e ha un buon tiro,,, nell'enturrage di varese attribuivano il suo non eccezzionale campionato diciamo all'0stracismo di qualche compagno. forse invidioso del suo triennale. con la mens sana io spero che sotto sotto nando tenti di trattenere BO fino a giugno del 2013 con un aumento per lui e poi ridarlo agli u.s.a........speriamo!

Pagina di 5