Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 06/07/2012, 17.43 Rumors

Minucci:'McCalebb, Andersen in partenza, Kaukenas e Lavrinovic liberi'

Il presidente della Mens Sana parla a Radiobasket

Serie A

Ferdinando Minucci è stato intervistato da Radiobasket su girone di Siena e mercato. Ecco le sue parole.

"La sensazione è che non è il girone più difficile. Le squadre sono poco conosciute ma ancora con il roster in costruzione. Diciamo che siamo soddisfatti anche se non abbiamo il quadro definitivo a disposizione. Mercato Mens Sana? Per ora siamo indietro. Abbiamo preso solo Hackett. Abbiamo giocatori che sono in uscita come McCalebb ed Andersen. Altri che sono liberi come Kaukenas e Lavrinovic. Altri sono liberi. Sarà una rivoluzione totale come avevo annunciato a fine campionato ma a cui molti non hanno creduto. Abbiamo detto la verità. Ora dobbiamo avere il coraggio di rifondare il progetto e di dare solidità al futuro. Sono i nostri obiettivi e possiamo farlo con la bacheca piena. Cerchiamo di fare la miglior squadra possibile. Costruire un progetto vincente. Quello che è evidente è che il mercato è difficile. Coleman, Eze, Sanikidze? Sono tre giocatori che ci piacciono. Eze è in uscita da Milano, ci interessa e lo stiamo considerando. Sanikidze è un obiettivo che seguiamo da molto tempo. Coleman è un americano ma dobbiamo scegliere con attenzione. Prima pensiamo agli italiani, poi ai comunitari e poi agli americani. Quindi siamo lontani dal chiudere per loro".

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 155 Commenti

Pagina di 4

  • steve 11/07/2012, 11.41
    Citazione ( Simpson8 11/07/2012 @ 09:29 )

    Teendo conto che di 5 di peso europei e italiani ce ne sono pochi e costano l'ira di dio, e tenendo conto che lo spot di SF è occupato da un altro americano, direi che sarebbe cosa buona e giusta aspettarsi un usa come centro, perchè mi sembra assu ...

    se arriva un Usa adattato a 5 questo arriva in tempi lunghi ....senz'altro l'ultimo del roster

  • Simpson8 11/07/2012, 09.29 Mobile
    Citazione ( steve 11/07/2012 @ 08:23 )

    io non faccio un discorso di qualità ma di numero o per lo meno prima di numero e poi di qualità. Partono sotto canestro: Rakovic, Andersen, Lavrinovic, Stonerook,Michelori (Lechthaler?). Fra questi Stonerook ha sopperire alle deficenze difensive d ...

    Teendo conto che di 5 di peso europei e italiani ce ne sono pochi e costano l'ira di dio, e tenendo conto che lo spot di SF è occupato da un altro americano, direi che sarebbe cosa buona e giusta aspettarsi un usa come centro, perchè mi sembra assurdo usare due su tre americano in un solo ruolo.....

  • steve 11/07/2012, 08.23
    Citazione ( Simpson8 10/07/2012 @ 18:08 )

    Esatto. Chissà che con lo stipendio Made in Siena di cantucci, vinsanto e panforte recuperi un po' la forma....

    io non faccio un discorso di qualità ma di numero o per lo meno prima di numero e poi di qualità. Partono sotto canestro: Rakovic, Andersen, Lavrinovic, Stonerook,Michelori (Lechthaler?). Fra questi Stonerook ha sopperire alle deficenze difensive degli altri (fisiche). Arrivano Sanikidze, Eze, Kangur.....mi sembrano un po pochi !!!! e Kangur non sa fare il lavoro difensivi sporco di Stonerook! Ci sara qualche altro? Può essere che la X (Usa) sia un 5 e non un3 ?

  • steve 11/07/2012, 08.23
    Citazione ( Simpson8 10/07/2012 @ 18:08 )

    Esatto. Chissà che con lo stipendio Made in Siena di cantucci, vinsanto e panforte recuperi un po' la forma....

    io non faccio un discorso di qualità ma di numero o per lo meno prima di numero e poi di qualità. Partono sotto canestro: Rakovic, Andersen, Lavrinovic, Stonerook,Michelori (Lechthaler?). Fra questi Stonerook ha sopperire alle deficenze difensive degli altri (fisiche). Arrivano Sanikidze, Eze, Kangur.....mi sembrano un po pochi !!!! e Kangur non sa fare il lavoro difensivi sporco di Stonerook! Ci sara qualche altro? Può essere che la X (Usa) sia un 5 e non un3 ?

  • Simpson8 10/07/2012, 18.08 Mobile
    Citazione ( Hacker 10/07/2012 @ 17:50 )

    ahaha.... allora è in formissima. un grissino.

    Esatto. Chissà che con lo stipendio Made in Siena di cantucci, vinsanto e panforte recuperi un po' la forma....

  • Hacker 10/07/2012, 17.50
    Citazione ( Simpson8 10/07/2012 @ 17:48 )

    Guarda la scheda di eze sopra i commenti e capirai......:)

    ahaha.... allora è in formissima. un grissino.

  • Simpson8 10/07/2012, 17.48 Mobile
    Citazione ( steve 10/07/2012 @ 17:13 )

    vorresti dire che è dimagrito e non ingrassatp ? Io avrei avito la percezione opposta ma non ho approfondito....... E' dimagrito ????

    Guarda la scheda di eze sopra i commenti e capirai......:)

  • steve 10/07/2012, 17.13
    Citazione ( Simpson8 10/07/2012 @ 17:04 )

    Nessun chilo da perdere......circa un centinaio da mettere su :)

    vorresti dire che è dimagrito e non ingrassatp ? Io avrei avito la percezione opposta ma non ho approfondito....... E' dimagrito ????

  • Simpson8 10/07/2012, 17.04 Mobile
    Citazione ( Hacker 07/07/2012 @ 17:49 )

    I dubbi che ho espresso io su Eze riguardano soprattutto il fatto che è stato fermo praticamente 2 anni, e per un lungo questo può essere letale, quanti kg dovrà smaltire il buon Ben? E poi il fatto che i suoi migliori campionati qui fossero "drog ...

    Nessun chilo da perdere......circa un centinaio da mettere su :)

  • steve 10/07/2012, 09.00
    Citazione ( Hacker 07/07/2012 @ 17:37 )

    Che la Banca tagliasse del 30% si sapeva, era stato annunciato per la pedata, ovvio che lo facesse anche per noi. Il basso profllo del nostro mercato tiene già conto di questo direi. Per quest'anno potremo integrare grazie ai buy-out, per i prossimi ...

    io sono molto fiducioso in merito. tanto fiducioso da ritenere attendibili tutte le voci fatte nei mesi precedenti ovvero c'è già (per me) un piano realizzabile di sponsorizzazioni seondarie importante.Poi (mi ripeto) questo ridimenzionamento credo ci sarebbe stato anche senza dichiarate crisi economiche. La crisi è una scusa in più per fare un cambiamento che avrebbe fatto ugualmente; si è rotto le palle con i grandi nomi (non gli do torto). Ricordiiamoci sempre (come se lo ricorda lui) che l'Olympiacos ha vinto tutto quando si è liberato di certi grandi e costosi nomi. Non è casualita?

  • Hacker 07/07/2012, 20.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche questo è vero. Beh vedremo. D'altra parte la fiducia in chi fa le scelte c'è. E poi quest'anno inseriremo dagli otto ai dieci (!) nuovi (o ritorni) in roster. Che un paio vadano male, o non bene come previsto, ci sta, anzi è fisiologico direi.

  • Isola 07/07/2012, 18.33
    Citazione ( appuntiroberto 06/07/2012 @ 22:03 )

    Occorre rendere merito a Minucci sia per quanto fatto fino ad oggi,indubbiamente 6 anni di rilievo assoluto ed anche ora la scelta coraggiosa ma oculata di ridurre il bgt e ripartire con un progetto nuovo.A questo punto fino a roster completati e' su ...

    Spero possa dire qualcosa anche la Dinamo ahhahaha

  • Hacker 07/07/2012, 18.15

    Ultimissime news : Aradori su Twitter dice che se ne va. Questo apre le porte a Pollonara? Pare che il famoso contratto di Lavrino fosse rinnovabile anno per anno, e che non lo abbiamo rinnovato (a quelle cifre). Così si spiegano le parole di cui sopra del boss. Pare anche che il Carra non sia così sicuro che rimane. Revolution.....

  • spelle 07/07/2012, 18.11

    Fossi al posto degli "amici" milanesi sperei di avere almeno un avversario crdeibile in Italia per il prox campionato per non rischiare di vincere senza avversari com'è successo a noi gli ultimi anni... vero?

  • Hacker 07/07/2012, 17.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I dubbi che ho espresso io su Eze riguardano soprattutto il fatto che è stato fermo praticamente 2 anni, e per un lungo questo può essere letale, quanti kg dovrà smaltire il buon Ben? E poi il fatto che i suoi migliori campionati qui fossero "drogati" dalla presenza di un play come T-Mac che era riuscito a far giocare benissimo uno che appena arrivato era un "quasi Lechtaler". Infatti, tolto da quel contesto, è tornato ad essere un giocatore molto mediocre. Se non riusciremo a ricostruire per lui quelle condizioni (e dove lo troviamo un altro T-mac?) temo e credo che difficilmente potrà ripetersi ai suoi migliori livelli. Quanta fame avrà uno che è stato fermo 2 anni e che ha in banca un paio di milioncini gentilmente concessi dal signor Armani? Chiaramente poi molto dipende da quanto lo pagheremo (spero non 1 milione) e dal ruolo che avrà. Se viene per essere riserva da 15 min. ci può stare. Comunque se dovesse arrivare vuol dire che lo staff lo ritiene pronto, e ovviamente lo sosterrò come tutti gli altri, ci mancherebbe. Si fa per fare 2 chiacchiere estive, settembre è lontano....

  • Hacker 07/07/2012, 17.37

    Che la Banca tagliasse del 30% si sapeva, era stato annunciato per la pedata, ovvio che lo facesse anche per noi. Il basso profllo del nostro mercato tiene già conto di questo direi. Per quest'anno potremo integrare grazie ai buy-out, per i prossimi speriamo nella capacità di Minucci di reperire alternative che entrino magari come sponsor secondari all'inizio, per poi prendere il posto principale. Con MPS era successo così.

  • Promezio 07/07/2012, 15.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mano fredda, mano calda; mano fredda mano calda: quale è fredda, quale è calda? Minucci ha già blindato la Polisportiva "imponedo" con un blitz un DS di fiducia. Trovare soldi è il suo mestiere e non il mio. Per le questioni della Banca, trovo prudente non debordare oltre gli aspetti tecnico-ludici.

  • steve 07/07/2012, 15.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    il post sotto era in risposta al tuo.....

  • steve 07/07/2012, 15.33

    per me in quelle 4 parole colgo: 1) il nuovo corso della banca COMPRENDE LE SPONSORIZZAZIONI 2)gli interventi nel contesto delle sponsorizzazioni verranno razionalizzati. Ho afferrato bene? Questo vorrebbe dire che (ridotto del 20/30% -conta ma non troppo) la banca anche in seguito (oltre a questo biennio (già contrattualizzato) continia a sponsorizzare e razzionalizzare potrebbe anche dire togliere tutte quelle miriade di mini e medie sponsorizzazioni che adesso stanno spstenedo

  • steve 07/07/2012, 14.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì ...Sì....ma anche il calcio si dovrebbe adeguare alla situazione politica del paese e SOPRATTUTO I GRANDI MAGNATI che se non sentono e subiscono la crisi è segno che NON PAGANO LE TASSE SUFFICENTEMENTE, in rapporto ai loro guadagni e disponiblità. Giorgino se butta via i soldi nel basket reca offesa a chi non li ha per arrivare a fine mese a causa delle tassazioni e delle spese - RISPETTO ED EQUITA'!!!!!!

  • steve 07/07/2012, 14.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    intervento per me giustissimo nel contenuto e nel tempo, nel senso .... fatto al momento giusto perchè in effetti serpenteggiavano troppe lamentele sui nuovi arrivi (che ha me piacciono tantissimo come i probabili.-logicamente c' di meglio, anche molto di meglio , ma non è per le nostre tasche) . A proposito come consideri quelle tre parole che Profumo ha detto sulla Mens Sana? A me sembrano positive anche se non riesco ad interpretarle al 100%. (vedi anche su Basketsiena.info).

  • steve 07/07/2012, 14.29
    Citazione ( BostonianoDInascita 07/07/2012 @ 11:15 )

    dai, siamo onesti...è detto eccome che Siena quest'anno sarà più scarsa, non è detto invece che non possa fare bene lo stesso.... sono due cose diverse....se perdi gente del calibro di LAVRINOVIC, KAUKENAS, McALEB e ANDERSEN a meno che non li so ...

    CONCORDO ... non si può essere più forti se vanno via certi nomi. Però si può fare meglio perchè al di là dei nomi che hai fatto ecceto Mc.Calebb (che però ha padellato quello che non doveva padellare gli altri non hanno avuto un grande rendimento. Direi sensa alcun dubbio di smentita che quella di questa stagione è stata la peggiore mens sana degli ultimi 10 anni. Assemblata male, vecchia, deficitaria sotto diversi aspetti, costantemente infortunata. Pianigiani e Banchi bravi a mascherare tutti i problemi. Squadra con due ottimi play ma senza guardie di livello senza ala grande senza rimbalzista senza ghili sotto. Penso che fare meglio di una squadra che si è retta nelle piccole cose su Mc.Bo potrebbe poi non essere difficilissimo. Che occasione HA PERSO MILANO !!!!!!!!

  • Promezio 07/07/2012, 14.24

    Eze, Rakovic. Una coppia da brividi-ni

  • BostonianoDInascita 07/07/2012, 12.11 Mobile

    Beh...FINALMENTE vista la condizione italiana magari no... Certo è inevitabile...le squadre sono aziende...se chi gestisce la squadra è un'impresa italiana e l'italia è in crisi, è normale che ci vadano anche le società sportive...

  • Novanta 07/07/2012, 12.06

    Pur essendo un grande estimatore di Minucci, ho paura che, a parte il budget per questa stagione, ultimamente stia sbagliando qualcosa di troppo. Due anni fa Rakovic, l'anno scorso Summers (scusabile perchè il problema più evidente è stato caratteriale) ma anche Maestranzi e Kangur, che pure erano ben conosciuti. Al momento abbiamo un roster da definire, ma comunque senza play. Spero di sbagliarmi.

  • BostonianoDInascita 07/07/2012, 11.15
    Citazione ( Gio6 07/07/2012 @ 11:09 )

    concordo al 200% e ti dirò di più, non è detto che quest'anno la squadra sia per forza più scarsa...

    dai, siamo onesti...è detto eccome che Siena quest'anno sarà più scarsa, non è detto invece che non possa fare bene lo stesso.... sono due cose diverse....se perdi gente del calibro di LAVRINOVIC, KAUKENAS, McALEB e ANDERSEN a meno che non li sostituisca con giocatori di pari livello, di sicuro hai una squadra più scarsa ( sempre ammeso che poi vadano via davvero )....senza contare che è andato via anche l' allenatore che ha aperto e chiuso un ciclo,,, ecco poi magari Siena farà bene lo stesso ma di certo non sarà ne più forte, ne al livello, della squadra deglia anni passati...

  • Gio6 07/07/2012, 11.09
    Citazione ( Filmic 07/07/2012 @ 08:00 )

    aldilà dell'amarezza per non vedere più certi immensi giocatori a me comunque intriga molto l'idea di ripartire da zero con una squadra si meno talentuosa ma magari con quella freschezza ed animus pugnandi che potrebbe risvegliare anche quella part ...

    concordo al 200% e ti dirò di più, non è detto che quest'anno la squadra sia per forza più scarsa...

  • Filmic 07/07/2012, 08.00

    aldilà dell'amarezza per non vedere più certi immensi giocatori a me comunque intriga molto l'idea di ripartire da zero con una squadra si meno talentuosa ma magari con quella freschezza ed animus pugnandi che potrebbe risvegliare anche quella parte di pubblico assopita da così tante vittorie

  • Hacker 07/07/2012, 02.35
    Citazione ( Danny 07/07/2012 @ 01:47 )

    non sono convinto di quello che a detto Minucci. non e' da lui fare i nomi dei candidati a vestire la maglia della menssana, non l'ha mai fatto. Se qualche nome fosse vero significa che l'ha gia in tasca. sulla rifondazione penso che potrebbe essere ...

    Solo per precisare che i nomi non li ha fatti Minucci ma l'intervistatore. Minucci ha cortesemente risposto (senza dire si o no peraltro).

  • Danny 07/07/2012, 01.47

    non sono convinto di quello che a detto Minucci. non e' da lui fare i nomi dei candidati a vestire la maglia della menssana, non l'ha mai fatto. Se qualche nome fosse vero significa che l'ha gia in tasca. sulla rifondazione penso che potrebbe essere salutareripartire da capo con un roster giovane e' affamato e magri tenere qualc'uno dei nostri vecchietti per dare continuita'.

  • steve 07/07/2012, 01.27
    Citazione ( brianzabiancorossa 07/07/2012 @ 01:15 )

    Ah questa è bella,ma veramente.tu mi stai dicendo che il vostro "capo" ha in mano sponsorizzazioni importanti ma siccome per i prossimi 2 anni sarebbe coperto aspetta e rifiuta un sacco di soldi!mi complimento per la fantasia.

    no !!!! ti sto dicendo che nulla può essere meglio del Monte! Nemmeno il tuo giorgino, perche il Monte siamo noi (per il momento se dura perchè l'assalto no ha fine). Non c'è situazione migliore di questa . Giorgio è un individuo che come tale decide lui in prima persona il bene ed il male .... dietro al Monte vi è una comunità delle istituzione

  • steve 07/07/2012, 01.19
    Citazione ( brianzabiancorossa 07/07/2012 @ 00:57 )

    Ma i fantomatici signori che prevedevano l arrivo di ferrero,bertelli,compagnie aeree di vari paesi arabi pronti ad affiancare il monte sono evaporati?

    comunque sull'annotazione sarcastica devo darti in parte ragione. I rumori di sponsor ci sono stati e credo che la cosa sia stata esaminata . A siena si "chiacchiera" troppo ma non credo a caso. In un momento del genere era bene vedere tutte le problematiche e credo anche oggi i paracaduti (gli sponsor ALTERNATIVI) ci siano sempre tutti.

  • brianzabiancorossa 07/07/2012, 01.15 Mobile
    Citazione ( steve 07/07/2012 @ 01:09 )

    te non ci hai ...un tubo. Non credere che la cosa finisca qui perchè se il capo parla di progrannazione queste non si limita certo a questi due anni nei quali i soldi ci sono comunque. Chiunque subentra se subentra lo deve fare quando non ci sono a ...

    Ah questa è bella,ma veramente.tu mi stai dicendo che il vostro "capo" ha in mano sponsorizzazioni importanti ma siccome per i prossimi 2 anni sarebbe coperto aspetta e rifiuta un sacco di soldi!mi complimento per la fantasia.

  • steve 07/07/2012, 01.09
    Citazione ( brianzabiancorossa 07/07/2012 @ 00:57 )

    Ma i fantomatici signori che prevedevano l arrivo di ferrero,bertelli,compagnie aeree di vari paesi arabi pronti ad affiancare il monte sono evaporati?

    te non ci hai ...un tubo. Non credere che la cosa finisca qui perchè se il capo parla di progrannazione queste non si limita certo a questi due anni nei quali i soldi ci sono comunque. Chiunque subentra se subentra lo deve fare quando non ci sono altre prospettive. Al momento ci sono (cosa che poteva anche esserci) e fra due anni vedremo come stanno le cose ma .....su questo campo non ci sono problemi perchè c'è chi pensa per noi tutti in modo lungimirante e nel tempo. Garantire certe cose gestionali è importante perchè altrimenti si corre il rischio che anche i mecenati si levino vedendo come vengono gestite le cose . CAPITO !!!????

  • Richi24 07/07/2012, 01.08
    Citazione ( steve 07/07/2012 @ 00:58 )

    i giocatori non possiamo aspettarli non c'è tempo di programmare nulla di lungo a livello individuale (socetario sì!) , un giocatore preso oggi l'anno prossimo deve aver dimostrato subito di valere il doppio (a Siena è successo così con tutti: Mc ...

    guarda che io sto dicendo le stesse cose dici tu !! non possiamo fare una squadra con ragazzini che magari fra 2 o 3 sono pronti per alti livelli (anche se averne in squadra, o al limite in prestito, un paio non sarebbe malaccio), ma un po' di giovani dobbiamo averli, sopratutto stranieri.. poi oh questa è la mia idea

  • steve 07/07/2012, 00.58
    Citazione ( Richi24 07/07/2012 @ 00:46 )

    su quello sono perfettamente d'accordo, ma penso che per avere gente con esperienza non serva prendere per forza qualcuno sopra i trenta.. cioè Sanikidze per esempio, a me sembra che non sia un ragazzino qualunque, lui un po' di esperienza (non tant ...

    i giocatori non possiamo aspettarli non c'è tempo di programmare nulla di lungo a livello individuale (socetario sì!) , un giocatore preso oggi l'anno prossimo deve aver dimostrato subito di valere il doppio (a Siena è successo così con tutti: Mc.Intyre, Sato, Kaukenas ecc) non puoi aspettare che cresca negli anni. Polonara se deve ancora crescere è bene che cresca il altre realtà dove può giocare con più minuti se poi diventa bravo bravo ....allora si prende. Errori in tal senso ne sono stati fatti: Datone, Lec ed anche Metreveli preso come uno dei prospetti più interessanti d'europa e poi non regge in quintetto nemmeno a sassari - Ripeto ...lasciamo stare i giovani o per lo meno seguiamoli ma prendiamoli quando sono giocatori veri, maturi capaci di reggere ilcampo a certi livellib

  • Hacker 07/07/2012, 00.57
    Citazione ( steve 07/07/2012 @ 00:47 )

    non siamo sulla stessa barca...... Minucci non ha mai parlato di gente giovane ha parlato di gente che ha fame (fame di vittorie) e di giovani con la fame ce ne sono pochi ... si sentono già tutti bravi ed arrivati (soprattutto gli italiani) .

    ecco questa è interessante......

  • brianzabiancorossa 07/07/2012, 00.57 Mobile

    Ma i fantomatici signori che prevedevano l arrivo di ferrero,bertelli,compagnie aeree di vari paesi arabi pronti ad affiancare il monte sono evaporati?

  • Richi24 07/07/2012, 00.53
    Citazione ( steve 07/07/2012 @ 00:47 )

    non siamo sulla stessa barca...... Minucci non ha mai parlato di gente giovane ha parlato di gente che ha fame (fame di vittorie) e di giovani con la fame ce ne sono pochi ... si sentono già tutti bravi ed arrivati (soprattutto gli italiani) .

    NOn siamo sulla stessa barca ? io sono della Mens Sana, non so tu... Comunque mi sembra di essermi spiegato abbastanza quando parlo di giovani italiani e non.. Poi pensala come ti pare, chiuso

  • steve 07/07/2012, 00.47
    Citazione ( Richi24 07/07/2012 @ 00:12 )

    appunto! Milano finché ha giocato con Melli, Radosevic e Gentile è rimasta ancora ancora attaccata, appena sono entrati Bou, Mancio e co. è andata sotto. Io Eze lo lascio volentieri dov'è, per me è diventato scarso forte.. Poi se lo prendiamo e ...

    non siamo sulla stessa barca...... Minucci non ha mai parlato di gente giovane ha parlato di gente che ha fame (fame di vittorie) e di giovani con la fame ce ne sono pochi ... si sentono già tutti bravi ed arrivati (soprattutto gli italiani) .

  • Richi24 07/07/2012, 00.46
    Citazione ( Hacker 07/07/2012 @ 00:32 )

    Comunque i nomi che sono stati fatti fin'ora sono giovani in larga parte (Coleman Pullen Sanikidze Polonara). Su Eze ho espresso anch'io i miei dubbi, però è vero anche che non si può fare una squadra di "lattanti"....se i senatori partono tutti q ...

    su quello sono perfettamente d'accordo, ma penso che per avere gente con esperienza non serva prendere per forza qualcuno sopra i trenta.. cioè Sanikidze per esempio, a me sembra che non sia un ragazzino qualunque, lui un po' di esperienza (non tanta) ce l'ha.. e io quando dico di prendere gente giovane intendo gente come lui, che abbia un minimo di esperienza ma un futuro davanti con possibilità di migliorare

  • steve 07/07/2012, 00.35
    Citazione ( Hacker 07/07/2012 @ 00:27 )

    Certo Moss capitano sarebbe bella ahahahah..... però darebbe l'idea di una squadra con gli attributi, in tutti i sensi.

    Moss capitano. Moss uomo immagine. Moss giocherellone come Stonerook. Ognuno gioca con ciò che più gli aggrada. Moss che fa gli scherzi come Stonerook che lavora duro come Stonerook , che fa il gioco sporco come stonerook, che esulta come stonerook che piace ai compagni come stonerook che ....che .... forse ho un pò esagerato !!!

  • Hacker 07/07/2012, 00.32
    Citazione ( Richi24 07/07/2012 @ 00:12 )

    appunto! Milano finché ha giocato con Melli, Radosevic e Gentile è rimasta ancora ancora attaccata, appena sono entrati Bou, Mancio e co. è andata sotto. Io Eze lo lascio volentieri dov'è, per me è diventato scarso forte.. Poi se lo prendiamo e ...

    Comunque i nomi che sono stati fatti fin'ora sono giovani in larga parte (Coleman Pullen Sanikidze Polonara). Su Eze ho espresso anch'io i miei dubbi, però è vero anche che non si può fare una squadra di "lattanti"....se i senatori partono tutti qualcuno con più età va preso.

  • sisisisi 07/07/2012, 00.31

    Dichiarazioni pesanti di Minucci...ma fino a quanto veritiere!? Rimas e lavro liberi....ma che significa? Per me vuol dire....siamo disposti a tenervi, ma dobbiamo ritrattare le cifre, accettate? È un giochino pericoloso,ma se i soldi diminuiscono, chi non risica non rosica! Discorso bo e andersen....per i gm che non l'avessero capito...sono in vendita, però venite a bussare alla mia porta! Cmq non mi aspettavo nemmeno io una rifondazione così drastica...è la conferma che milano avrà strada spianata verso il tricolore, in europa passiamo il girone, poi tutto quello che viene è guadagnato....a meno di miracoli.

  • steve 07/07/2012, 00.29
    Citazione ( Hacker 06/07/2012 @ 23:41 )

    Pullen sarebbe un altro. E' molto giovane seppure già con una certa esperienza. Vedremo. Ma il Carra allora rimane? Sennò chi lo fa il capitano? Moss?? :-)))

    hai notato come ho scritto "begnamino" ti permetto di correggerlo solo con "benjamino" Ognuno a le sue passioni. Chi ama i pullen e chi i benjamini. Gli italiani come vedi li hai messi tutti quelli del giro quindi !!!....quindi.......quindi che ci viene a raccontare il Minucci che ora deve pensare agli italiani!!!! penserebbe poco ! molto poco!! IO CREDO CHE PENSI A BEN ALTRO!!!!! ci siamo capiti !?

  • Hacker 07/07/2012, 00.27
    Citazione ( steve 07/07/2012 @ 00:20 )

    ci stavo pensando anch'io: chi sarà il nuovo capitano? per ora non si può dire perchè sono tutti "liberi"......liberi anche quelli legati! Pullen (il tuo begnamino ....lo hai sponsorizzato a Ferdinando) è giovane , giovane giusto. Poi di giovani ...

    Certo Moss capitano sarebbe bella ahahahah..... però darebbe l'idea di una squadra con gli attributi, in tutti i sensi.

  • steve 07/07/2012, 00.20
    Citazione ( Hacker 06/07/2012 @ 23:41 )

    Pullen sarebbe un altro. E' molto giovane seppure già con una certa esperienza. Vedremo. Ma il Carra allora rimane? Sennò chi lo fa il capitano? Moss?? :-)))

    ci stavo pensando anch'io: chi sarà il nuovo capitano? per ora non si può dire perchè sono tutti "liberi"......liberi anche quelli legati! Pullen (il tuo begnamino ....lo hai sponsorizzato a Ferdinando) è giovane , giovane giusto. Poi di giovani italiani che interessano ci sono: Polonara , Tessitori -chiuso- ma questi (lo capisce anche uno di 10 anni) sono ai margini,; hanno un peso sulla consistenza della squadra 0 (zero). AAAAaaaa!!!! per il nuovo capitano (al momento) farei la scelta pazza : Moss

  • Hacker 07/07/2012, 00.16
    Citazione ( elritz 06/07/2012 @ 23:48 )

    Stando al discorso di Minucci si parte dagli italiani... Quindi al momento ci sono Hackett e Ress... Carraretto e Lechtaler rimangono?? Aradori probabile partente... Michelori?? Voi senesi quali rumors in merito agli italiani?? Datome, Polonara, Manc ...

    Carraretto credo rimanga.... Datome lo escluderei, Mancinelli lo ha escluso Minucci (sediovole). Polonara sarebbe bello ma mi sembra lo vogliono in tanti. Quindi ad oggi Hackett e Carraretto. Molto probabile si inserisca qualche rientro dai prestiti (D'Ercole, Metreveli). Tessitori è in stand-by. Poi c'è sempre Maestranzi.....

  • Richi24 07/07/2012, 00.12
    Citazione ( steve 07/07/2012 @ 00:04 )

    ciccio ....Eze a Renzi e Polonara anche a 32 anni e dopo un anno di stop gli fa il c........ I giovani bravi è bene prenderli (Hackett) ma ce n'è uno e ripeto uno in italia. Lo sai perchè ha perso milano lo scudetto? Perchè ha giocato con i giova ...

    appunto! Milano finché ha giocato con Melli, Radosevic e Gentile è rimasta ancora ancora attaccata, appena sono entrati Bou, Mancio e co. è andata sotto. Io Eze lo lascio volentieri dov'è, per me è diventato scarso forte.. Poi se lo prendiamo e fa una stagione da fenomeno son ben contento, continui a non capire che siamo sulla stessa barca

  • steve 07/07/2012, 00.04
    Citazione ( Richi24 06/07/2012 @ 23:54 )

    Mi stai dicendo che preferisci Eze piuttosto che un qualsiasi altro giovane italiano? Polonara, Renzi? preferisco 100 volte uno di loro due (anche se il primo non ha lo stesso ruolo di Eze) piuttosto che uno di 32 anni e fermo da un anno. Poi ovvio c ...

    ciccio ....Eze a Renzi e Polonara anche a 32 anni e dopo un anno di stop gli fa il c........ I giovani bravi è bene prenderli (Hackett) ma ce n'è uno e ripeto uno in italia. Lo sai perchè ha perso milano lo scudetto? Perchè ha giocato con i giovani (melli-gentile-radocevic dato ora in prestito a maturare) ha dovuto giocare con i giovani non per scelta ma perche i calibri da 90 (i senior con le palle) non c'erano

Pagina di 4