Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 01/07/2012, 10.57

Proli e Scariolo convocati in procura federale 'con contestazione'

Se le prime due volte erano stati ascoltati come testimoni informati dei fatti, ora lo saranno com 'indagati'

Serie A

Come riporta il Corriere dello Sport, "il procuratore federale Alabiso ha di nuovo convocato, ma stavolta "con contestazione", Proli e Scariolo. presidente e allenatore dell'Armani Milano, per le ulteriori dichiarazioni su Siena e sul movimento dei basket rilasciate nei giorni scorsi alla Rai e ad un quotidiano. Nei precedenti incontri erano stati ascoltati come testimoni informati dei fatti, ora lo saranno come indagati. Scariolo, impegnato come et della Spagna, verrà interrogato al termine dei Giochi. Il tutto sembra portare a un deferimento per dichiarazioni lesive dell'onorabilità di altri tesserati".

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • goldonboy 02/07/2012, 13.10

    E' risaputo, ognuno si deve assumere la responsabilità di quello che dice e di quello che fa. Da tifoso Olimpia, devo dire che le esternazioni di Scariolo e Proli avrebbero dovuto essere ripportate solo agli organi competenti e non alla stampa per dare troppa enfasi alla cosa. Poi sarà la "giustizia" sportiva a controllare tali affermazioni e decidere chi ha ragione e chi no.

  • Senior 02/07/2012, 08.04

    Complimenti, dopo i quattro schiaffi rimediati da Siena si sono beccati anche questa figura di m......!

  • Hacker 01/07/2012, 19.42
    Citazione ( SCR74 01/07/2012 @ 18:31 )

    E' la città di Siena e tutti gli abitanti senesi che sono di proprietà della banca.

    Black humour. Ma hai più ragione di quanto pensi. La mens sana è l'ultimo dei problemi....

  • Filmic 01/07/2012, 19.04
    Citazione ( sheldon 01/07/2012 @ 19:03 )

    So che magari non sembra, ma io tifo Olimpia. E da tifoso ritengo che le dichiarazioni rese da Scariolo e da Proli nel corso dell'anno, indipendentemente dalla loro veridicità o meno, siano scellerate e che Siena abbia vinto semplicemente perché è ...

    finalmente c'è ancora qualcuno che ragiona

  • sheldon 01/07/2012, 19.03
    Citazione ( SCR74 01/07/2012 @ 18:13 )

    Si vede che in fondo in fondo qualcosa di vero c'era in quelle dichiarazioni visto come vi siete caricati ( si scherza su amici contradaioli ) !!!!!!!!

    So che magari non sembra, ma io tifo Olimpia. E da tifoso ritengo che le dichiarazioni rese da Scariolo e da Proli nel corso dell'anno, indipendentemente dalla loro veridicità o meno, siano scellerate e che Siena abbia vinto semplicemente perché è più forte, soprattutto per quanto concerne la mentalità. Un'altra sensazione sgradevole è che dietro tali dichiarazioni ci fosse un metter le mani avanti per gli eventuali risultati non soddisfacenti della squadra (leggasi: totale propensione a non assumersi alcuna responsabilità).

  • Filmic 01/07/2012, 18.54
    Citazione ( BIKAPPA 01/07/2012 @ 18:49 )

    guarda che a Siena tutti, ma proprio tutti, si augurano una lunga carriera dei due come presidente e allenatore di Milano, così come tutti sono felici che ci sia uno sponsor con mezzi e prestigio qual'è Armani.. vorrei poter dire la stessa cosa dei ...

    scusami BIKAPPA, non volevo replicare a te ma a quello del codice fiscale

  • Filmic 01/07/2012, 18.53
    Citazione ( BIKAPPA 01/07/2012 @ 18:49 )

    guarda che a Siena tutti, ma proprio tutti, si augurano una lunga carriera dei due come presidente e allenatore di Milano, così come tutti sono felici che ci sia uno sponsor con mezzi e prestigio qual'è Armani.. vorrei poter dire la stessa cosa dei ...

    e che vuol dire scusa? perchè è un bravissimo gestore di un'azienda nel campo della moda allora necessariamente deve esser bravo anche a costruire una squadra di basket? e dove sta scritto?

  • BIKAPPA 01/07/2012, 18.49
    Citazione ( SCR74 01/07/2012 @ 18:34 )

    Il pollo e un signor allenatore, che qlc torneo estivo Dell 'oratorio l'ha vinto, l'altro pollone gonfiato e un semplicissimo manager che manda avanti un aziendina a conduzione famigliare di qlc miliardo di euro.....che due bei polli no ?

    guarda che a Siena tutti, ma proprio tutti, si augurano una lunga carriera dei due come presidente e allenatore di Milano, così come tutti sono felici che ci sia uno sponsor con mezzi e prestigio qual'è Armani.. vorrei poter dire la stessa cosa dei milanesi, che un giorno si e l'altro pure, auspicano crolli finanziari, tagli, partenze ecc., ma fa niente, ogni comportamento è figlio del proprio vissuto! Ps. insisti pure con la tua storiella della banca.. il fatto è che mentre i senesi, da bravi provinciali, creavano quella che oggi è la nostra banca, voi eravate troppo presi a gettare le basi della vostra internazionalità.. in quel periodo, infatti, studiavate il francese sotto Luigi XII, poi siete passati allo spagnolo e quindi al tedesco..

  • Filmic 01/07/2012, 18.41
    Citazione ( SCR74 01/07/2012 @ 18:36 )

    Vediamo se riusciamo a essere d'accordo su un FORZA AZZURRI per questa sera....

    altro errore, importa un'emerita cippa degli azzurri, noi abbiamo altro di ben più importante a cui pensare

  • Filmic 01/07/2012, 18.40
    Citazione ( SCR74 01/07/2012 @ 18:30 )

    Bikappa hai ragione, generalizzo parlando di Avellino Siena ultimo minuto di gioco scandaloso, bikappa hai ragione la mens sana non e' praticamente di proprieta' della banca monte paschi di Siena,

    eh si, è proprio vero, la partita di Avellino è stata determinante per la conquista dello scudetto

  • SCR74 01/07/2012, 18.36 Mobile

    Vediamo se riusciamo a essere d'accordo su un FORZA AZZURRI per questa sera....

  • SCR74 01/07/2012, 18.34 Mobile

    Il pollo e un signor allenatore, che qlc torneo estivo Dell 'oratorio l'ha vinto, l'altro pollone gonfiato e un semplicissimo manager che manda avanti un aziendina a conduzione famigliare di qlc miliardo di euro.....che due bei polli no ?

  • SCR74 01/07/2012, 18.31 Mobile

    E' la città di Siena e tutti gli abitanti senesi che sono di proprietà della banca.

  • Erbio 01/07/2012, 18.31

    Ha ha! Stiamo a vedere come finisce, ma se sanzionati voglio proprio vedere come la prende la proprietà. In fin dei conti però conta poco come finisce, i due sono come minimo, uno un pollo, l'altro un pollone gonfiato. Dispiace che i tifosi milanesi abbocchino

  • SCR74 01/07/2012, 18.30 Mobile

    Bikappa hai ragione, generalizzo parlando di Avellino Siena ultimo minuto di gioco scandaloso, bikappa hai ragione la mens sana non e' praticamente di proprieta' della banca monte paschi di Siena,

  • BIKAPPA 01/07/2012, 18.18
    Citazione ( SCR74 01/07/2012 @ 18:08 )

    No vabbe' voi senesi siete incredibili riuscite a dire tutto e il contrario di tutto, Avellino la partita non contava nulla i 5 secondi a Torino la partita era tutta da giocare, quando invece fate notare degli episodi contro di voi a quel punto vi ha ...

    capisco che senza argomenti si sia costretti a generalizzare.. non mi sembra tu possa contestare le mie considerazioni sulle partite di Avellino e Torino.. non sta scritto da nessuna parte che bisogna sostenere certe tesi a qualunque costo! però non c'è da aspettarsi molto di più da una persona che sostiene che riesce a vedere e considerare "che Siena e di proprietà praticamente di una banca".. devi stare attento a non farti prendere la mano se parli di cose più grandi di te senza saperne proprio nulla!

  • SCR74 01/07/2012, 18.13 Mobile
    Citazione ( sheldon 01/07/2012 @ 17:51 )

    Essendo la Mens Sana una società seria e con fior di giocatori, trovo quantomeno ingeneroso sostenere che non avrebbe vinto il sesto scudetto consecutivo senza le dichiarazioni di Scariolo e Proli. Secondo me sarebbe arrivata comunque in finale con ...

    Si vede che in fondo in fondo qualcosa di vero c'era in quelle dichiarazioni visto come vi siete caricati ( si scherza su amici contradaioli ) !!!!!!!!

  • SCR74 01/07/2012, 18.08 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 01/07/2012 @ 17:37 )

    complimenti.. tu da 10 anni sei riuscito a tirar fuori una partita (Avellino in campionato) che non contava nulla e una (Milano in Coppa Italia) che, anche senza il fischio contestato (per qualche centesimo di secondo, non dimentichiamolo) era tutta ...

    No vabbe' voi senesi siete incredibili riuscite a dire tutto e il contrario di tutto, Avellino la partita non contava nulla i 5 secondi a Torino la partita era tutta da giocare, quando invece fate notare degli episodi contro di voi a quel punto vi hanno rubato la partita......mah

  • SCR74 01/07/2012, 18.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Caro george ti rispondo molto serenamente, gli antisportivi c'erano ed erano da fischiare concordo con te,sulla questione arbitraggi non mi trovi d'accordo nel senso che spesso e volentieri certi fischi possono condizionare e far perdere tranquillamente le partite, possono far girare l'inerzia, possono togliere il ritmo ad una squadra, far innervosire giocatori molto esperti, questa e' una mia opinione personale. Io mi riferivo all'ultima stagione appena trascorsa , dove come tu sportivamente ammetti eravate spesso e volentieri in difficoltà e c'e stata la sensazione che in alcune partite ci fossero dei fischi che andassero a tutelare la grande Siena degli anni precedenti. Sicuramente le dichiarazioni di Scariolo e Proli, erano in percentuale 70 per cento per dare una scossa alla squadra e un 30 per cento credevano che la classe arbitrale tutelasse piu del dovuto Siena. Io sono tifoso dell'olimpia ma prima di tutto sono sportivo ho applaudito Siena due anni fa a Milano quando vinse lo scudetto in gara 4 a Milano, facevo il tifo per Siena in EUROLEGA, ma credimi spesso e volentieri ho avuto la sensazione che la classe arbitrale in italia tendesse a tutelare piu del dovuto la squadra. Con queste affermazioni non voglio assolutamente mettere in discussione le vittorie di Siena, ma non mi sembrano nemmeno tanto fuori luogo le esternazioni fatte da Scariolo e Proli, visto e considerato che Siena e di proprietà praticamente di una banca e sai meglio di me chi comanda e fa girare il paese oggi giorno, LE BANCHE, so di essere un peccatore pensando queste cose........a pensar male si fa peccato ma spesso e volentieri ci si azzecca.

  • sheldon 01/07/2012, 17.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Essendo la Mens Sana una società seria e con fior di giocatori, trovo quantomeno ingeneroso sostenere che non avrebbe vinto il sesto scudetto consecutivo senza le dichiarazioni di Scariolo e Proli. Secondo me sarebbe arrivata comunque in finale con ottime possibilità di vincerla. Detto questo, ritengo anche io che le suddette esternazioni abbiano dato ulteriori motivazioni a Siena e ai suoi tifosi.

  • Baio73 01/07/2012, 17.49
    Citazione ( SCR74 01/07/2012 @ 16:55 )

    Devi scusarmi ma scrivo con l iPad da Castiglione della pescaia km 31, se lo rileggi un paio di volte seconde me ci arrivi......

    Sono troppo vecchio per questi sforzi... però mi pare che quando ti pare, scrivi 'a modino', punteggiatura inclusa...

  • Baio73 01/07/2012, 17.48
    Citazione ( sheldon 01/07/2012 @ 16:51 )

    Avendo Baio scritto "andate avanti così, difendete gli indifendibili", non l'avevo intesa come l'hai intesa tu. Se alcuni tifosi di Milano si sono ravveduti e adesso considerano (giustamente) Proli e Scariolo degli sciagurati, io la vedo come una co ...

    Speriamo di no! Un'altra annata come quella trascorsa sarebbe veramente deleteria per tutti! :-(

  • BIKAPPA 01/07/2012, 17.37
    Citazione ( SCR74 01/07/2012 @ 16:20 )

    Be' c'e da dire che gli arbitri italiani un pochino di sudditanza psicologica nei confronti di Siena ce l 'hanno, si e' visto in campionato piu volte partite decise nell'ultimo minuto dai grigi, vedi Avellino vs Siena, vedi Milano vs Siena coppa Ital ...

    complimenti.. tu da 10 anni sei riuscito a tirar fuori una partita (Avellino in campionato) che non contava nulla e una (Milano in Coppa Italia) che, anche senza il fischio contestato (per qualche centesimo di secondo, non dimentichiamolo) era tutta da giocare.. ma nn ti fai pena?

  • sheldon 01/07/2012, 16.56
    Citazione ( Baio73 01/07/2012 @ 16:28 )

    Due commenti (dello stesso autore), per essere precisi... ma come puoi vedere, dopo c'è chi si è aggregato. "I know my chickens", come dicono a Londra...

    Su questo mi arrendo, non posso proprio ribattere :-) Però ritengo, a maggior ragione, sempre valido il ragionamento sulle generalizzazioni.

  • SCR74 01/07/2012, 16.55 Mobile
    Citazione ( Baio73 01/07/2012 @ 16:49 )

    ?? Se magari scrivi in italiano, possiamo provare anche a comunicare.

    Devi scusarmi ma scrivo con l iPad da Castiglione della pescaia km 31, se lo rileggi un paio di volte seconde me ci arrivi......

  • sheldon 01/07/2012, 16.51
    Citazione ( Superleone 01/07/2012 @ 16:04 )

    Normalmente sarei portato a darti ragione sulle generalizzazioni, ma qua Baio non fa di tutte le erbe un fascio, si limita a far notare a molti dei tifosi milanesi che oggi - e giustamente direi - prendono le distanze da quei due mentecatti, ma che ...

    Avendo Baio scritto "andate avanti così, difendete gli indifendibili", non l'avevo intesa come l'hai intesa tu. Se alcuni tifosi di Milano si sono ravveduti e adesso considerano (giustamente) Proli e Scariolo degli sciagurati, io la vedo come una cosa positiva. Poi, se a inizio campionato riprenderanno con la solita litania, allora sarà doveroso farglielo notare (e lo farò anch'io).

  • SCR74 01/07/2012, 16.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se vuoi parlando di episodi andiamo avanti sino a domattina......togli una curiosità tu da sportivo e tifoso mens sana, ammetti o non ammetti un occhio di riguardo in generale nei confronti di Siena nel campionato italiano......al contrario in EUROLEGA spesso vi trovate ad affrontare arbitraggi dove venite penalizzati.......dammi una tua opinione

  • Baio73 01/07/2012, 16.49
    Citazione ( SCR74 01/07/2012 @ 16:31 )

    Ah baio ma Gianni & pienotto a chi avete fra dirigenza e panchina la famiglia adams ma ve siete visi ho c avete gli specchi de legno a Siena........ah brutti

    ?? Se magari scrivi in italiano, possiamo provare anche a comunicare.

  • agent20 01/07/2012, 16.41
    Citazione ( Fubo87 01/07/2012 @ 15:06 )

    Da tifoso di Milano dico che mi può anche andar bene che vengano indagati... ma a quel punto perché non sentiamo Marconato che l'anno scorso twittò contro gli arbitri dicendo che una delle partite di finale la vinsero gli arbitri !? E perché ness ...

    beh i tweet di marconato possono essere considerati pensieri personali, e il gesto di diener può essere stato dettato dalla frustazione, dall'agonismo e dalla stanchezza... (non sto dicendo che siano giusti e non li sto nemmeno giustificando).. Proli e Scariolo invece lo hanno detto più di una volta durante delle interviste "a freddo" e quindi a mente lucida (sempre che quei 2 posano avere la mente lucida).. quindi il discorso per loro non è tanto diverso da marconato ecc, ma + grave... tanto si risolvrà tutto con una multa da 1000euro per milano che così purtroppo non potrà permettersi di pareggiare l'offerta del cska..

  • SCR74 01/07/2012, 16.32 Mobile

    Le vittorie e' fuor di dubbio che le conquisti sul campo e Siena e una spanna sopra tutti ma se poi ti danno un aiutino anche gli arbitri allora li diventate imbattibili

  • SCR74 01/07/2012, 16.31 Mobile

    Ah baio ma Gianni & pienotto a chi avete fra dirigenza e panchina la famiglia adams ma ve siete visi ho c avete gli specchi de legno a Siena........ah brutti

  • Baio73 01/07/2012, 16.28
    Citazione ( Superleone 01/07/2012 @ 16:04 )

    Normalmente sarei portato a darti ragione sulle generalizzazioni, ma qua Baio non fa di tutte le erbe un fascio, si limita a far notare a molti dei tifosi milanesi che oggi - e giustamente direi - prendono le distanze da quei due mentecatti, ma che ...

    Appunto!

  • Baio73 01/07/2012, 16.28
    Citazione ( sheldon 01/07/2012 @ 15:53 )

    Non capisco davvero il motivo per cui hai usato il plurale: di commento "difensivo" a favore degli indifendibili ne conto uno solo. Ovviamente poi vedila come ti pare, ma personalmente trovo più onesto non generalizzare.

    Due commenti (dello stesso autore), per essere precisi... ma come puoi vedere, dopo c'è chi si è aggregato. "I know my chickens", come dicono a Londra...

  • Baio73 01/07/2012, 16.26
    Citazione ( Fubo87 01/07/2012 @ 15:06 )

    Da tifoso di Milano dico che mi può anche andar bene che vengano indagati... ma a quel punto perché non sentiamo Marconato che l'anno scorso twittò contro gli arbitri dicendo che una delle partite di finale la vinsero gli arbitri !? E perché ness ...

    Perfettamente d'accordo con te, erano tutti comportamenti meritevoli di punizione. Credo che nel caso di Gianni&Pinotto abbia pesato il fatto che sono stati reiterati.

  • SCR74 01/07/2012, 16.20 Mobile

    Be' c'e da dire che gli arbitri italiani un pochino di sudditanza psicologica nei confronti di Siena ce l 'hanno, si e' visto in campionato piu volte partite decise nell'ultimo minuto dai grigi, vedi Avellino vs Siena, vedi Milano vs Siena coppa Italia, se volete vado avanti.......quindi siate sportivi e ammettete che in Italia e sottolineo in Italia oltre che ad essere i piu forti non e'che vi arbitrano contro.....dico bene o ho ragione !!! Se non ricordo male pianigiani mi cucci in tempi non sospetti avevano preparato un bel DVD dove si lamentavano degli arbitraggi in EUROLEGA, quindi facciamo i bravi Siena e una spanna sopra tutti in Italia ma se poi ci si mettono anche i grigi a darci una mano permetti che a qlc possano girare i coglioni......

  • SCR74 01/07/2012, 16.19 Mobile

    Be' c'e da dire che gli arbitri italiani un pochino di sudditanza psicologica nei confronti di Siena ce l 'hanno, si e' visto in campionato piu volte partite decise nell'ultimo minuto dai grigi, vedi Avellino vs Siena, vedi Milano vs Siena coppa Italia, se volete vado avanti.......quindi siate sportivi e ammettete che in Italia e sottolineo in Italia oltre che ad essere i piu forti non e'che vi arbitrano contro.....dico bene o ho ragione !!! Se non ricordo male pianigiani mi cucci in tempi non sospetti avevano preparato un bel DVD dove si lamentavano degli arbitraggi in EUROLEGA, quindi facciamo i bravi Siena e una spanna sopra tutti in Italia ma se poi ci si mettono anche i grigi a darci una mano permetti che a qlc possano girare i coglioni......

  • tsuihark 01/07/2012, 16.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mah, per esempio chi costruisce le squadre e non paga gli stipendi........ oppure chi non sa creare dei progetti di diffusione affinché il basket esca dal suo ghetto e si cominci a guadagnare dei soldi oltre che a buttarli via. Ma tanto finché esisteranno organizzazioni mangiasoldi come il coni ( e non è un problema solo dello sport), o inutili come la FIP l'Italia andrà pian piano a rotoli giù verso la valle del terzo mondo. E ripeto, non solo sportivo.

  • Superleone 01/07/2012, 16.04
    Citazione ( sheldon 01/07/2012 @ 15:53 )

    Non capisco davvero il motivo per cui hai usato il plurale: di commento "difensivo" a favore degli indifendibili ne conto uno solo. Ovviamente poi vedila come ti pare, ma personalmente trovo più onesto non generalizzare.

    Normalmente sarei portato a darti ragione sulle generalizzazioni, ma qua Baio non fa di tutte le erbe un fascio, si limita a far notare a molti dei tifosi milanesi che oggi - e giustamente direi - prendono le distanze da quei due mentecatti, ma che allora ne presero le parti inziando all'unisono a pseudo odorare puzza di rancido in luogo delle spendide prestazioni di Siena, che le vittorie si ottengono sul campo e non a mezzo di penose esternazioni da poveri (non in senso economico) meschini.

  • sheldon 01/07/2012, 15.53
    Citazione ( Baio73 01/07/2012 @ 12:24 )

    Veramente divertente leggere certi commenti... andate avanti così, difendete gli indifendibili, finchè continuerete su questa strada per noi saranno sempre vacche grasse! L'unico problema è che la giustizia federale ha dei tempi imbarazzanti... or ...

    Non capisco davvero il motivo per cui hai usato il plurale: di commento "difensivo" a favore degli indifendibili ne conto uno solo. Ovviamente poi vedila come ti pare, ma personalmente trovo più onesto non generalizzare.

  • harrycallaghan 01/07/2012, 15.17

    Mmmm... ma non sentite anche voi questa puzza di rancido?? :-D Mi sa che stavolta viene dritta dritta dalle mutande di Sergino nostro...

  • Fubo87 01/07/2012, 15.06

    Da tifoso di Milano dico che mi può anche andar bene che vengano indagati... ma a quel punto perché non sentiamo Marconato che l'anno scorso twittò contro gli arbitri dicendo che una delle partite di finale la vinsero gli arbitri !? E perché nessuna azione contro Diener che fa palesemente il gesto dei $ dopo l'ennesimo fischio "un po' forzato" in Sassari-Siena !? Misteri...

  • BIKAPPA 01/07/2012, 14.44 Mobile

    Adesso BASTA! Va bene che la Mens Sana venda tutti i migliori.. va bene che non ci siano soldi per acquisti importanti.. PERÒ CHE NESSUNO SI AZZARDI A TOCCARE Proli O Scariolo.. quest'anno Milano non avrà bisogno di aiuti di questo tipo per vincere Supercoppa, Coppa Itala, Canpionato e arrivare quantomeno alle final 4 di Euolega.. ps: e nn venitemi a dire che non può vincere la Supercoppa, perché siete rancidi e servi di Minucci!!

  • Cicciput 01/07/2012, 13.55
    Citazione ( Baio73 01/07/2012 @ 12:24 )

    Veramente divertente leggere certi commenti... andate avanti così, difendete gli indifendibili, finchè continuerete su questa strada per noi saranno sempre vacche grasse! L'unico problema è che la giustizia federale ha dei tempi imbarazzanti... or ...

    Babbo73, "Gentilino" è già stato multato. Con 2/3 mesi di ritardo tra l'altro... Io ricordo che commentasti anche la notizia... Alzheimer precoce ?

  • brianzabiancorossa 01/07/2012, 13.51 Mobile

    Propongo una nostra penalizzazione in classifica, tipo -8.così tanto per rendere più interessante il campionato...

  • santa73 01/07/2012, 13.40

    Ma cosa volete che accada? Non hanno ancora punito il ciarpame arbitrale e volete che puniscano Scariolo per quattro cazzate che ha sparato per distogliere pressione dalla squadra? Se proprio qualcosa deve accadere che diano sanzioni a chi sta inquinando il basket. Scariolo non e' il problema (e lo dico da avversario)

  • Spanoulis 01/07/2012, 13.28

    Grande Scariolo!

  • Baio73 01/07/2012, 12.24

    Veramente divertente leggere certi commenti... andate avanti così, difendete gli indifendibili, finchè continuerete su questa strada per noi saranno sempre vacche grasse! L'unico problema è che la giustizia federale ha dei tempi imbarazzanti... ora tocca aspettare pure che Scariolo finisca le Olimpiadi... chissà, magari fra 20 anni spunterà anche una giornata di squalifica per la tweettata di Gentilino...

  • ilovethisgame2 01/07/2012, 12.11

    Minucci colpisce ancora..forse co st'indagine inizieranno un pochino a pensare al gioco invece che a sparà stronzate

  • brianzabiancorossa 01/07/2012, 11.34 Mobile

    Guai a toccare il potere...

  • Novanta 01/07/2012, 11.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Credo anche io che finirà come dici, però la figura di m...a rimane!

Pagina di 2