Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 16/08/2018, 15.58 Rumors

Avellino: c'è la firma di Norris Cole

Il colpo di mercato è stato messo a segno

Serie A
La Scandone Avellino ha messo a segno il colpo Norris Cole: il playmaker americano, vincitore di due titoli NBA con i Miami Heat, ha firmato il contratto che lo legherà alla società campana.

La notizia è stata anticipata dall'emittente locale Sportchannel214 e confermata a Sportando.

Cole ha trascorso la passata stagione in EuroLeague con il Maccabi Tel Aviv.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 127 Commenti

Pagina di 3

  • jack24 17/08/2018, 11.22 Mobile
    Citazione ( robben90 17/08/2018 @ 09:37 )

    Visto che alla fine il suo agente giocava al gatto con il topo e cercava di prendere più pecunia ? :) Comunque colpo pazzesco secondo me insieme a mike James sicuramente i colpi più importanti per il campionato.. Per Avellino sicuramente il col ...

    Beh alla fine se l’offerta è davvero 500k dovrebbe essere, al di fuori di Milano, il giocatore più pagato del campionato, superando anche i 450k di Daye. Giustamente direi.
    A quanto dice Urbonas era stato offerto allo Zalgiris, ultima squadra di EL che cerca un play, che ha rifiutato. Non fosse stato per il finale di EL in calo del maccabi, Cole sarebbe ancora in qualche squadra della competizione.


    Fra i migliori arrivi del campionato io metterei James, Nedovic, Cole con Brooks, Ledo, Nichols, Green, Qvale a seguire



  • robben90 17/08/2018, 10.40 Mobile
    Citazione ( Ilsignoredellanello 17/08/2018 @ 10:08 )

    Avevamo preso un play qualche anno fa. Lo annuncio ' addirittura il TG 1. Ma per problemi di schiena non venne. Non ricordo il nome

    Dan dickau

  • Ilsignoredellanello 17/08/2018, 10.08 Mobile
    Citazione ( robben90 17/08/2018 @ 09:37 )

    Visto che alla fine il suo agente giocava al gatto con il topo e cercava di prendere più pecunia ? :) Comunque colpo pazzesco secondo me insieme a mike James sicuramente i colpi più importanti per il campionato.. Per Avellino sicuramente il col ...

    Avevamo preso un play qualche anno fa. Lo annuncio ' addirittura il TG 1. Ma per problemi di schiena non venne. Non ricordo il nome

  • Lupo13 17/08/2018, 09.55 Mobile
  • Lupo13 17/08/2018, 09.54 Mobile

    Ufficiale.

  • robben90 17/08/2018, 09.37 Mobile
    Citazione ( jack24 17/08/2018 @ 03:47 )

    Colpo che non ha nulla a che vedere con la serie A, obiettivamente. E riguardo alle due combo, Cole ha giocato praticamente un’intera stagione a fianco di P. Jackson che non raggiunge 1.8 m nemmeno coi tacchi. Per me Milano Avellino Venezia Bologna ...

    Visto che alla fine il suo agente giocava al gatto con il topo e cercava di prendere più pecunia ? :)


    Comunque colpo pazzesco secondo me insieme a mike James sicuramente i colpi più importanti per il campionato..


    Per Avellino sicuramente il colpo della storia, nel senso che non abbiamo mai preso un giocatore che avesse avuto un livello così alto

  • robben90 17/08/2018, 08.51 Mobile
    Citazione ( Ilsignoredellanello 17/08/2018 @ 08:23 )

    Obasohan l' anno scorso ha fatto un signor campionato, quello tedesco che non è certamente l'ultimo dei campionati

    Questo è vero, ma in Italia a parte una partita con pistoia non fece granché e sacripanti man mano lo relegava sempre a meno minuti

  • Ilsignoredellanello 17/08/2018, 08.23 Mobile
    Citazione ( robben90 16/08/2018 @ 22:19 )

    Ma il tuo discorso può avere un senso, ma i 6stranieri non sono mai stati di un livello così alto Una volta avevamo un obasphan che era un peso Una volta un altro.. Insomma se i sei stranieri ingranano tutti e fanno quello che devono fare i 4 ...

    Obasohan l' anno scorso ha fatto un signor campionato, quello tedesco che non è certamente l'ultimo dei campionati

  • Ilsignoredellanello 17/08/2018, 08.23 Mobile
    Citazione ( robben90 16/08/2018 @ 22:19 )

    Ma il tuo discorso può avere un senso, ma i 6stranieri non sono mai stati di un livello così alto Una volta avevamo un obasphan che era un peso Una volta un altro.. Insomma se i sei stranieri ingranano tutti e fanno quello che devono fare i 4 ...

    Obasohan l' anno scorso ha fatto un signor campionato, quello tedesco che non è certamente l'ultimo dei campionati

  • 09knicks 17/08/2018, 08.06
    Citazione ( Varg56 16/08/2018 @ 21:27 )

    No, nessuna segnalazione finqui.. aspettavamo te.. grazie per il tuo intervento..sono sicuro che Shane Lawal apprezzerà il tuo supporto..

    Vedo che capisci al volo l'ironia..........

  • bubu170 17/08/2018, 07.56 Mobile
    Citazione ( robben90 16/08/2018 @ 19:30 )

    Discorso che ci sta ma secondo me bisogna capire se tu parta dal presupposto che cole sia un grande difensore per la serie A o meno... Se pensi che in quella casella ci potesse essere ragland,che di nome fa Telepass:)

    Grande dubito, ma sicuro meglio di Ragland. In ogni caso è più piccolo della maggior parte dei pari ruolo; poi non penso che in Italia lui soffrirà particolarmente, ma il problema non è il singolo, ma l'insieme

  • bubu170 17/08/2018, 07.52 Mobile
    Citazione ( Lupo13 16/08/2018 @ 19:20 )

    Cole però mi risulta essere un ottimo difensore, no?

    Ottimo non so, però arriva dall'EL, quindi potrebbe essere più efficace ad un livello più basso. D'altro canto Vucinic non è Spahija e servirà vedere anche l'atteggiamento di Cole

  • MbpOnMobile 17/08/2018, 05.03

    Sbaglio o non ci sono i commenti degli sciacalli da quattro soldi stavolta? Giorno duro per loro questo.

  • Nosistem 17/08/2018, 04.30 Mobile
    Citazione ( jack24 17/08/2018 @ 03:47 )

    Colpo che non ha nulla a che vedere con la serie A, obiettivamente. E riguardo alle due combo, Cole ha giocato praticamente un’intera stagione a fianco di P. Jackson che non raggiunge 1.8 m nemmeno coi tacchi. Per me Milano Avellino Venezia Bologna ...

    Esatto , complimenti ad Avellino , sembra un po' strano in effetti che un top player da alta Eurolega scelga l' Italia . Ben arrivato comunque , un gran valore aggiunto per tutto il campionato a prescindere dalla maglia che indosserà .

  • jack24 17/08/2018, 03.47 Mobile

    Colpo che non ha nulla a che vedere con la serie A, obiettivamente. E riguardo alle due combo, Cole ha giocato praticamente un’intera stagione a fianco di P. Jackson che non raggiunge 1.8 m nemmeno coi tacchi. Per me Milano Avellino Venezia Bologna le 4 più ambiziose

  • gibson 17/08/2018, 02.15

    Avellino mi sembra competitva, nellen prime 4 posizioni, milano favorita d'obbligo poi fare riferimento che avellino non ha completamente andate nelle aspettative l'anno scorso non vuol dire che non ci riesce il prossimo anno, roster nuovo coach nuovo.

  • messia80 17/08/2018, 00.16

    stavo giusto rivedendo le finals del 2013 pensando che questo ragazzo aveva dimostrato attributi e che era un peccato non abbia fatto lo step successivo...adesso me lo ritrovo in italia, daje norris

  • Vinz 17/08/2018, 00.01
    Citazione ( alvise90 16/08/2018 @ 21:59 )

    Sugli ultimi anni mi baso Su dei dati di fatto visto che le cose sono realmente andate così, sulla situazione di quest anno posso solo dire che Avellino sta comunque ripetendo gli errori del passato concentrando il budget più sul quintetto base piu ...

    Io preferisco prendere un ottimo americano e un italiano cosi e cosi piuttosto che un italiano discreto e un americano cosi e cosi ( con gli stessi soldi ), Che poi con gli italiani abbiamo avuto un upgrade evidente quest'anno. I conti si faranno alla fine, quest'anno si sono rafforzate tutte e ci saranno molte più contender per i primi 4 posti. Sarà un bel campionato.

  • JohnFo 16/08/2018, 22.50 Mobile

    Varie ed eventuali:
    - Ottimo colpo, non c'è che dire.
    - budget spalmato sui 10: inutile, soprattutto per i non Milano(e anche Venezia). Perchégli Usa spostano, i primi 10 italiani disponibili abbastanza, ma costano di più. Se poi Pascolo non si degna di rispondere ad un'offerta ottima, ad esempio, Avellino che ci può fare?
    -i "non pagati" sarebbe uno, e per un valido motivo, sembrerebbe.
    -Vucinic ama giocare con 2 combo che possano indistintamente partire con palla in mano e 2 ali intercambiabili.

  • OlimpiaMilano98 16/08/2018, 22.39 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 16/08/2018 @ 16:43 )

    Avellino, come da un po di anni, fa una gran squadra. Con Milano e Venezia e poi il vuoto.

    BE’ il vuoto non direi.. ci sono Trento, Brescia e Bologna che sono ad un buon livello, Reggio che è arrivata tra le prime 4 in eurocup ecc.

  • SpencerDunkley 16/08/2018, 22.29 Mobile
    Citazione ( alvise90 16/08/2018 @ 21:59 )

    Sugli ultimi anni mi baso Su dei dati di fatto visto che le cose sono realmente andate così, sulla situazione di quest anno posso solo dire che Avellino sta comunque ripetendo gli errori del passato concentrando il budget più sul quintetto base piu ...

    Potremo arrivare in zona salvezza o vincere la champions o la coppa Italia... nessuno lo può dire ne prevedere... questo è il bello

  • SpencerDunkley 16/08/2018, 22.27 Mobile
    Citazione ( alvise90 16/08/2018 @ 21:59 )

    Sugli ultimi anni mi baso Su dei dati di fatto visto che le cose sono realmente andate così, sulla situazione di quest anno posso solo dire che Avellino sta comunque ripetendo gli errori del passato concentrando il budget più sul quintetto base piu ...

    La nostra differenza rispetto agli altri anni sarà l’ Imprevedibilità... secondo me nello sport per vincere (o quantomeno rimanere al vertice) bisogna cambiare pelle.. lo scorso anno tutti sapevano come giocava sacripanti e Avellino... tutti sappiamo il valore di Venezia e come giocava e gioca... quest’ anno nessuno sa chi è vucinic come gioca e che squadra sarà la scandone

  • SpencerDunkley 16/08/2018, 22.24 Mobile
    Citazione ( alvise90 16/08/2018 @ 21:59 )

    Sugli ultimi anni mi baso Su dei dati di fatto visto che le cose sono realmente andate così, sulla situazione di quest anno posso solo dire che Avellino sta comunque ripetendo gli errori del passato concentrando il budget più sul quintetto base piu ...

    Come riferito da altri utenti abbiamo tentato di portare giù i vari vitali abbass pascolo che hanno preferito altri lidi... dopodiché la via era semplice... punti sulle scommesse italiane (Campogrande campani) e firmi stranieri di peso... chi avrà ragione? Lo dirà il campo

  • robben90 16/08/2018, 22.19 Mobile
    Citazione ( alvise90 16/08/2018 @ 21:59 )

    Sugli ultimi anni mi baso Su dei dati di fatto visto che le cose sono realmente andate così, sulla situazione di quest anno posso solo dire che Avellino sta comunque ripetendo gli errori del passato concentrando il budget più sul quintetto base piu ...

    Ma il tuo discorso può avere un senso, ma i 6stranieri non sono mai stati di un livello così alto


    Una volta avevamo un obasphan che era un peso
    Una volta un altro..


    Insomma se i sei stranieri ingranano tutti e fanno quello che devono fare i 4 Italiani di rotazione bastano..


    Il problema è quando filloy deve fare 25 minuti perché fitipaldo e pippa


    Il problema è quando gli italiani devono fare più di quello richiesto se filloy deve farsi i 18/20 minuti se d Ercole deve fare i 12/14 minuti campogrande i 10 minuti ci stiamo eh.. nessuno ha richiesto che facciano 40 minuti a testa


    Campani e sicuramente meglio di zerini anche con una gamba sola, infortunato e tutto, solo che se va a Brescia diventa un ottimo italiano :)


    Ed ad oggi i titolari hanno molti più minuti di quelli che si richiede..


    Che poi ripeto a parte tonut e de Nicolao, Mazzola giuri ritieni che abbiano un livello così elevato ? Vero avete cerella come 11esimo ma quanti minuti fa ? 6/7?

  • Orwell 16/08/2018, 22.14
    Citazione ( Ilsignoredellanello 16/08/2018 @ 16:55 )

    Alessandro Gentile è libero

    Sta bene dove sta

  • Binocolo69 16/08/2018, 22.08 Mobile

    Ottimo colpo. Anche per il livello del campionato..

  • alvise90 16/08/2018, 21.59 Mobile
    Citazione ( rayalle 16/08/2018 @ 21:45 )

    La lunghezza della panchina è senza dubbio un punto interrogativo, ma dall'altra parte della bilancia bisogna metterci un pacchetto stranieri di livello altissimo. La differenza la farà la chimica

    Sugli ultimi anni mi baso
    Su dei dati di fatto visto che le cose sono realmente andate così, sulla situazione di quest anno posso solo dire che Avellino sta comunque ripetendo gli errori del passato concentrando il budget più sul quintetto base piuttosto che spalmarlo su 10 giocatori ( fino L anno scorso cosa molto importante erano 7 stranieri più filloy d ercole e zerini mentre quest anno sono 6 più filloy d ercole campani e campogrande, quindi sulla carta squadra più corta ) poi comunque come dici te vedremo a fine stagione... ball dont lie ;)

  • ilovethisgame5 16/08/2018, 21.53 Mobile

    Giocatore da top team che sposta e non poco gli equilibri di avrllino

  • lupocaudino 16/08/2018, 21.49 Mobile
    Citazione ( alvise90 16/08/2018 @ 21:35 )

    il reparto italiani è sempre stato il Punto debole di Avellino, gli stranieri sono sempre stati di alto livello si è sempre speso gran parte del budget su 2-3 stranieri di peso invece che spalmarlo su 10 giocatori veri, quando si gioca ogni 3 giorn ...

    Vedremo ad aprile/maggio se avrai avuto ragione tu o Alberani...i pronostici di agosto, classifiche dei pacchetti italiani comprese, sono esercizio anche divertente ma decisamente aleatorio. Sui motivi dei risultati non sempre all'altezza rispetto alle attese gli scorsi anni, secondo me i motivi sono più complessi e riguardano vari fattori, non ultima la gestione tecnica (soprattutto due anni fa). Ma questa è un'altra storia.

  • rayalle 16/08/2018, 21.45 Mobile
    Citazione ( alvise90 16/08/2018 @ 20:45 )

    Ammesso che dovesse avere il secondo pacchetto straniero del campionato ma come pacchetto italiani è almeno sotto a Milano Venezia Brescia Bologna Torino Sassari ... per arrivare fino in fondo a campionato e/o coppa non so se basti avere solo il pac ...

    La lunghezza della panchina è senza dubbio un punto interrogativo, ma dall'altra parte della bilancia bisogna metterci un pacchetto stranieri di livello altissimo. La differenza la farà la chimica

  • alvise90 16/08/2018, 21.35 Mobile
    Citazione ( lupocaudino 16/08/2018 @ 21:08 )

    Sulla carta il pacchetto italiani potrebbe sembrare anche debole, ma a pensarci bene Campani, per esempio, può far peggio del disastroso Zerini dello scorso anno? E Campogrande siete sicuri sia più scarso di tanti italiani più reclamizzati e pompa ...

    il reparto italiani è sempre stato il
    Punto debole di Avellino, gli stranieri sono sempre stati di alto livello si è sempre speso gran parte del budget su 2-3 stranieri di peso invece che spalmarlo su 10 giocatori veri, quando si gioca ogni 3 giorni la cosa fondamentale è avere una squadra lunga ed equilibrata, a mio parere è sempre stato questo L errore di Avellino che non L ha mai portata fino in fondo alle competizioni

  • Varg56 16/08/2018, 21.27
    Citazione ( 09knicks 16/08/2018 @ 21:13 )

    Strano, alcuni giocatori si lamentano di non esser pagati e invece avellino firma un giocatore con un ingaggio pesante. Non ho letto tutti i commenti, ma già qualcuno ha polemizzato in questo modo? Se si posso segnalarlo?

    No, nessuna segnalazione finqui.. aspettavamo te.. grazie per il tuo intervento..sono sicuro che Shane Lawal apprezzerà il tuo supporto..

  • 09knicks 16/08/2018, 21.13


    Strano, alcuni giocatori si lamentano di non esser pagati e invece avellino firma un giocatore con un ingaggio pesante.



    Non ho letto tutti i commenti, ma già qualcuno ha polemizzato in questo modo? Se si posso segnalarlo?

  • lupocaudino 16/08/2018, 21.08 Mobile
    Citazione ( alvise90 16/08/2018 @ 20:45 )

    Ammesso che dovesse avere il secondo pacchetto straniero del campionato ma come pacchetto italiani è almeno sotto a Milano Venezia Brescia Bologna Torino Sassari ... per arrivare fino in fondo a campionato e/o coppa non so se basti avere solo il pac ...

    Sulla carta il pacchetto italiani potrebbe sembrare anche debole, ma a pensarci bene Campani, per esempio, può far peggio del disastroso Zerini dello scorso anno? E Campogrande siete sicuri sia più scarso di tanti italiani più reclamizzati e pompati che alla prova dei fatti non fanno invece la differenza? E via discorrendo potrei parlare di Filloy, D'Ercole, etc. Insomma, attenti a sottovalutare il nostro gruppo italiani...costruito da Alberani, non proprio l'ultimo degli sprovveduti...

  • Varg56 16/08/2018, 20.55
    Citazione ( scav19 16/08/2018 @ 20:18 )

    Non mi sembra che l'anno scorso sia stato centellinato.... Anzi ha giocato anche parecchio

    Infatti.. anche secondo me 25-30 minuti a partita in serie A o in CL li può tranquillamente fare.. anche su una gamba sola sarà meglio dei suoi predecessori.. rispondevo a quelli che lo davano per anziano e temono per il minutaggio..

  • alvise90 16/08/2018, 20.45 Mobile
    Citazione ( rayalle 16/08/2018 @ 20:12 )

    Presa pazzesca, a talento c'entra ben poco con la serie A. Avellino ha senza dubbio il secondo miglior pacchetto stranieri del campionato. Da verificare la convivenza Sykes-Cole e il fatto che l'unico giocatore fisico tra gli esterni sia Nichols. Il ...

    Ammesso che dovesse avere il secondo pacchetto straniero del campionato ma come pacchetto italiani è almeno sotto a Milano Venezia Brescia Bologna Torino Sassari ... per arrivare fino in fondo a campionato e/o coppa non so se basti avere solo il pacchetto straniero forti... solo il campo ce lo dirà se basterà

  • zamma 16/08/2018, 20.44

    Proprio per questo aspetterei a fare proclami e a catapultare Avellino già come antagonista principale di Milano, deve passarne di acqua sotto i ponti e soprattutto ci sono diverse squadre che si sono rinforzate molto bene ;)

  • zamma 16/08/2018, 20.43
    Citazione ( scav19 16/08/2018 @ 20:17 )

    Credo che non conoscendo il tipo di basket che ha in mente Vucinic, qualsiasi ipotesi nostra di pareri è azzardata...

    be certo, Vucinic ripeto non avrà un lavoro smeplice questo è sicuro... però che sulla carta i due rischiano di non essere complementari è un fatto reale, almeno parliamone :D

  • zamma 16/08/2018, 20.41
    Citazione ( LupoSeregnese 16/08/2018 @ 20:20 )

    Vucinic e Alberani li vedono complementari...quindi massima fiducia nel loro operato.

    Be però perdonami, io se fossi tifoso sarebbe una domanda che mi farei, ok avere fiducia ma una mia idea devo avercela, fiducia o no un problema di complementarità c'è se si conoscono un minimo i giocatori in questione.
    Sono entrambi giocatori che amano avere la palla in mano e buttarsi dentro, entrambi poco costruttori di gioco, questo intendo...
    Penso che Vucinic dovrà fare un gran lavoro per farli rendere entrambi al meglio ;)

  • roger 16/08/2018, 20.38

    Direi sulla carta il migliore giocatore mai arrivato ad Avellino, poi vediamo cosa dirà il campo. Avrei visto meglio al suo fianco una guardia più fisica di Sykes.

  • LupoSeregnese 16/08/2018, 20.20 Mobile
    Citazione ( zamma 16/08/2018 @ 20:13 )

    Concordo assolutamente... ma voi vedete Cole e Sykes complementari in campo?? Io un po' poco...

    Vucinic e Alberani li vedono complementari...quindi massima fiducia nel loro operato.

  • scav19 16/08/2018, 20.18 Mobile
    Citazione ( Varg56 16/08/2018 @ 20:04 )

    Per chi critica Nichols, ricordo che dopo Nunnanly abbiamo preso nel ruolo di ala piccola due rookies che ci hanno fatto dannare e bestemmiare una domenica si e l'altra pure.. tra Thomas e Wells avranno messo insieme una decina di partite buone.. Nic ...

    Non mi sembra che l'anno scorso sia stato centellinato.... Anzi ha giocato anche parecchio

  • scav19 16/08/2018, 20.17 Mobile
    Citazione ( zamma 16/08/2018 @ 20:13 )

    Concordo assolutamente... ma voi vedete Cole e Sykes complementari in campo?? Io un po' poco...

    Credo che non conoscendo il tipo di basket che ha in mente Vucinic, qualsiasi ipotesi nostra di pareri è azzardata...

  • zamma 16/08/2018, 20.13
    Citazione ( LupoSeregnese 16/08/2018 @ 17:37 )

    Sulla carta ripeto sulla carta quintetto molto molto molto forte...probabilmente il quintetto più forte che abbia mai avuto la Scandone 1948 !!! Non vedo l'ora che cominci la stagione... Sempre forza Scandone 1948 !!!

    Concordo assolutamente... ma voi vedete Cole e Sykes complementari in campo??
    Io un po' poco...

  • rayalle 16/08/2018, 20.12

    Presa pazzesca, a talento c'entra ben poco con la serie A. Avellino ha senza dubbio il secondo miglior pacchetto stranieri del campionato. Da verificare la convivenza Sykes-Cole e il fatto che l'unico giocatore fisico tra gli esterni sia Nichols. Il punto debole per competere per lo scudetto potrebbe essere la panchina corta, visto che tra gli ita dietro ad uno ottimo come Filloy e ad un buon giocatore di rotazione come D'Ercole non c'è molto altro.
    Comunque direi in un ipotetico ranking (per quel che conta...) la metterei in seconda posizione più o meno alla pari con Venezia, ma con potenzialità maggiori. Se Vucinic saprà fare un buon lavoro la vedo come la più possibile accreditata alla finale vs Milano

  • Pelle 16/08/2018, 20.06 Mobile

    Avellino ha costruito una bella squadra, prr me come quintetto è subito dietro l' Olimpia... il dubbio rimane giocare due volte alla settimana con una squadra corta e non giovanissima.

  • Varg56 16/08/2018, 20.04

    Per chi critica Nichols, ricordo che dopo Nunnanly abbiamo preso nel ruolo di ala piccola due rookies che ci hanno fatto dannare e bestemmiare una domenica si e l'altra pure.. tra Thomas e Wells avranno messo insieme una decina di partite buone.. Nichols avrà pure i suoi anni ma porta classe, esperienza e punti.. una sicurezza insomma.. che andrà centellinata, ma almeno quando sarà in campo saremo sicuri che farà la scelta giusta e la giocata vincente.. una pò come con Leunen gli anni passati.. se possibile anche a una livello superiore..

  • firstpick 16/08/2018, 19.55 Mobile
    Citazione ( Ilsignoredellanello 16/08/2018 @ 19:17 )

    Ricordo una Cantù con soli 5 americani che fece la finale scudetto. Il punto per me che di italiani di livello ne servono 3 per fare tre competizioni. Ci manca il terzo (Campogrande per me è forte) . Inoltre non avrei preso Nicholls ormai abituato ...

    Ovviamente si può essere o meno d'accordo sull'ingaggio di Nichols. Ma non "si era abituato a giocare scampoli di partita". Nella scorsa stagione al Cedevita più di 28 minuti di media sia in ABA Liga che in Eurocup.

  • robben90 16/08/2018, 19.30 Mobile
    Citazione ( bubu170 16/08/2018 @ 19:10 )

    Se vuoi due combo il 3deve essere un super difensore fisico, mentre Nichols è un 4/3 di 33/34 anni. Questo è un errore, che non necessariamente pagherete, ma sulla carta resta un errore

    Discorso che ci sta ma secondo me bisogna capire se tu parta dal presupposto che cole sia un grande difensore per la serie A o meno...


    Se pensi che in quella casella ci potesse essere ragland,che di nome fa Telepass:)

  • Lupo13 16/08/2018, 19.20 Mobile
    Citazione ( bubu170 16/08/2018 @ 19:10 )

    Se vuoi due combo il 3deve essere un super difensore fisico, mentre Nichols è un 4/3 di 33/34 anni. Questo è un errore, che non necessariamente pagherete, ma sulla carta resta un errore

    Cole però mi risulta essere un ottimo difensore, no?

Pagina di 3