Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 10/08/2018, 11.57 Rumors

Dominique Johnson verso Pistoia?

Il giocatore sta valutando una proposta contrattuale

Serie A
Secondo quanto riportato da La Prealpina, Dominique Johnson, che ha vestito la maglia di Venezia la scorsa stagione, starebbe valutando una proposta contrattuale presentatagli da Pistoia. Il giocatore si è preso qualche giorno di tempo prima di dare una risposta definitiva.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • Giorgiobellocci 11/08/2018, 11.28 Mobile
    Citazione ( Irrazionale 11/08/2018 @ 09:57 )

    Io scrivo da Venezia eppure non mi sento di criticarlo eccessivamente per la stagione che ha fatto da noi. Qualcosa non è girato per il verso giusto, quando non era in giornata diventava rischioso tenerlo in campo perché si intestardiva anche su fo ...

    hai ragione certo, dipende da alchimia del momento, da situazioni contingenti, ecc...sicuramente a Varese con Caja il feeling e' stato totale...(non solo punti ma anche super difesa)...se Pistoia lo prende muoio di invidia

  • Irrazionale 11/08/2018, 09.57 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/08/2018 @ 22:24 )

    "trovare meglio di Dom J"?! si, come no?! io l'ho visto per 4 mesi di seguito a Varese, e' super punto e basta! chi dice il contrario l'avra' visto un paio di minuti al massimo (poi se una critica arriva da Venezia e' altro paio di maniche, ma lo han ...

    Io scrivo da Venezia eppure non mi sento di criticarlo eccessivamente per la stagione che ha fatto da noi. Qualcosa non è girato per il verso giusto, quando non era in giornata diventava rischioso tenerlo in campo perché si intestardiva anche su forzature che per il nostro sistema di gioco è "antisistema" (scusa il gioco di parole). Poi ci ono stagioni buone e altre meno dipende da tanti fattori. Di buono c'è stato il suo atteggiamento, sempre positivo e mai triste o polemico.

  • Drew02 11/08/2018, 08.51 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 10/08/2018 @ 16:05 )

    Rum for dummies

    Niente alcool! Tutto estremamente rinfrescante ed energizzante :)))

  • Lupo13 10/08/2018, 22.33
    Citazione ( Giorgiobellocci 10/08/2018 @ 22:24 )

    "trovare meglio di Dom J"?! si, come no?! io l'ho visto per 4 mesi di seguito a Varese, e' super punto e basta! chi dice il contrario l'avra' visto un paio di minuti al massimo (poi se una critica arriva da Venezia e' altro paio di maniche, ma lo han ...

    Intendevo "di meglio" non dal punto di vista tecnico, ma umano e professionale, il mio discorso mi sembrava chiaro. Firmare un giocatore che, magari, dopo due mesi ti fa ciaone e scompare perché ha trovato di meglio e tu sei solo servito a riempire un buco nella sua carriera non mi pare il massimo. A noi successe undici anni fa con Pecile: ci mollò per andarsene in Spagna quando eravamo in piena lotta salvezza e con l'acqua alla gola (e all'epoca c'erano due retrocessioni, il rischio era concreto, non come la pagliacciata odierna). Fu un episodio sgradevolissimo, che poteva costarci davvero caro.

  • varesebasket59 10/08/2018, 22.29 Mobile
    Citazione ( NonnoFiorucci 10/08/2018 @ 21:10 )

    Beh, dai il curriculum è buono, anche a livello europeo. Reggio gli aveva già proposto un biennale a luglio, ha preferito aspettare e non gli è andata bene. A 31 anni pensa bene di monetizzare il massimo possibile e 200k mi parrebbe il minimo per ...

    Io credo che la proposta di Pistoia possa essere sui 120/130k. A questa cifra è sicuramente un buon affare. A 200k credo si possa trovare decisamente di maglio. Tieni conto che , per restare allo spot 2, il nostro Avramovic lo scorso anno era a 70/80k e quest'anno si parla di un +50

  • Giorgiobellocci 10/08/2018, 22.24 Mobile
    Citazione ( Lupo13 10/08/2018 @ 15:51 )

    Tranquillo, siete in ottima compagnia. Due anni fa Alberani ha lungamente corteggiato Johnson (sembra sia un suo pallino) e, per ringraziarlo della stima, il giocatore ci ha portato in canzone per un mese, per poi accettare in poche ore un'offerta ...

    "trovare meglio di Dom J"?! si, come no?! io l'ho visto per 4 mesi di seguito a Varese, e' super punto e basta! chi dice il contrario l'avra' visto un paio di minuti al massimo (poi se una critica arriva da Venezia e' altro paio di maniche, ma lo hanno gestito male)

  • NonnoFiorucci 10/08/2018, 21.10
    Citazione ( varesebasket59 10/08/2018 @ 20:33 )

    Giocatore che ho sempre considerato sovrastimato. Il fatto che sia ancora a spasso a ( quasi ) metà agosto significa che gli addetti ai lavori se ne sono accorti. Non c'è nessuno disposto a garantirgli 180/200k a stagione. Il suo giusto target è i ...

    Beh, dai il curriculum è buono, anche a livello europeo. Reggio gli aveva già proposto un biennale a luglio, ha preferito aspettare e non gli è andata bene. A 31 anni pensa bene di monetizzare il massimo possibile e 200k mi parrebbe il minimo per quanto dimostrato con costanza sul parquet fino ad oggi. Se lui merita 130k, gran parte delle guardie viste in Italia dovrebbero limitarsi a vitto e alloggio

  • varesebasket59 10/08/2018, 20.33 Mobile

    Giocatore che ho sempre considerato sovrastimato. Il fatto che sia ancora a spasso a ( quasi ) metà agosto significa che gli addetti ai lavori se ne sono accorti. Non c'è nessuno disposto a garantirgli 180/200k a stagione. Il suo giusto target è intorno ai 130/150

  • alvise90 10/08/2018, 19.43
    Citazione ( Anklebreaker 10/08/2018 @ 19:25 )

    Le meraviglie del 5+5... Come americani Pesaro sta lavorando abbastanza bene, al netto della "partnership" o meno con Milano, e potrebbe compensare un pacchetto italiano non di primo piano. Cantù mi pare messa malino su entrambi i fronti (qualche on ...

    torino onestamente mi sembra si una squadra si con tante scommesse perchè ha americani alla loro esperienza in europa ma anche con delle certezze: poeta cusin delfino ( okeke ) sono italiani che daranno sicuramente il loro contributo in termini di esperienza e leadership, e poi hanno un signor allenatore: è una squadra che almeno farà i play off secondo me, reggio come detto prima la vedo nel secondo blocco ma un pelo avvantaggiata e a me sinceramente pistoia non piace è quella che vedo tra le messe peggio poi magari mi sbaglio

  • Anklebreaker 10/08/2018, 19.25
    Citazione ( alvise90 10/08/2018 @ 18:51 )

    il campionato secondo me sarà diviso in 2 blocchi principali : le 10 squadre che fanno le coppe ( con milano e venezia un gradino sopra le altre ) mi sento di escludere cantu tra le squadre che fanno coppe e la inserire nel secondo blocco, dove non ...

    Le meraviglie del 5+5... Come americani Pesaro sta lavorando abbastanza bene, al netto della "partnership" o meno con Milano, e potrebbe compensare un pacchetto italiano non di primo piano. Cantù mi pare messa malino su entrambi i fronti (qualche onesto acquisto in ambito USA, ma poco altro). Per il resto penso anch'io che ci sia una spaccatura, che però potrebbe essere a tre spezzoni come lo scorso anno; vedremo come le varie Reggio, Pistoia, Torino approcceranno la stagione.

  • Anklebreaker 10/08/2018, 19.22
    Citazione ( Riccardo2013 10/08/2018 @ 17:46 )

    Torino dal punto di vista tecnico varie spanne sopra, non si discute...Potrebbe rischiare solo in caso di vera e propria implosione, soprattutto se come Capo comincia a prendere scoppole in Europa e si deprime e rischia di entrare in una spirale neri ...

    Esatto. Confido che il buon Larry tenga tutti sul pezzo, nonostante anche per lui sia la prima esperienza sul suolo europeo.

  • alvise90 10/08/2018, 18.51
    Citazione ( Anklebreaker 10/08/2018 @ 16:50 )

    Cantù messa peggio di tutti e siamo d'accordo. Pesaro ha dei buoni americani, ma italiani rivedibili. Brindisi mi convince il giusto... La lotta potrebbe essere tra queste tre. Torino spero abbia un impatto diverso perché la squadra mi piace, però ...

    il campionato secondo me sarà diviso in 2 blocchi principali : le 10 squadre che fanno le coppe ( con milano e venezia un gradino sopra le altre ) mi sento di escludere cantu tra le squadre che fanno coppe e la inserire nel secondo blocco, dove non vedo grosse differenze tra le squadre che non fanno le coppe ( esclusa forse reggio che cmq ha buoni italiani e un po piu esperienza delle altre ) dipendera molto dagli stranieri ''beccati giusti'' perche a livello di panchina cioe di italiani la maggior parte giochera davvero una parte marginale di minuti

  • Riccardo2013 10/08/2018, 17.46 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 10/08/2018 @ 16:50 )

    Cantù messa peggio di tutti e siamo d'accordo. Pesaro ha dei buoni americani, ma italiani rivedibili. Brindisi mi convince il giusto... La lotta potrebbe essere tra queste tre. Torino spero abbia un impatto diverso perché la squadra mi piace, però ...

    Torino dal punto di vista tecnico varie spanne sopra, non si discute...Potrebbe rischiare solo in caso di vera e propria implosione, soprattutto se come Capo comincia a prendere scoppole in Europa e si deprime e rischia di entrare in una spirale nerissima...

  • stefanog23 10/08/2018, 17.16
    Citazione ( SwaggyT 10/08/2018 @ 16:22 )

    Il giocatore è indiscutibile ma contratti con escape in corso di stagione sono pericolosissimi. Spero non si tratti di questo

    Dipende da quando è esercitabile l'Escape, fosse prima del campionato e/o solo nei 15 giorni di pausa dopo il girone di andata, potrebbe essere fattibile. In questo modo hai tempo di prendere un sostituto senza trovarti in grossi casini.

  • Anklebreaker 10/08/2018, 16.50
    Citazione ( Riccardo2013 10/08/2018 @ 14:34 )

    Io vedo male Cantù ma male male ad oggi...Poi Pesaro. Pistoia ha americani migliori e più rodati, Cremona molto più lunga, secondo me salvo cataclismi partono parecchio avanti a quelle due. Parlando di cataclismi sarò pazzo ma non mi stupirebbe v ...

    Cantù messa peggio di tutti e siamo d'accordo. Pesaro ha dei buoni americani, ma italiani rivedibili. Brindisi mi convince il giusto... La lotta potrebbe essere tra queste tre. Torino spero abbia un impatto diverso perché la squadra mi piace, però l'inesperienza ed il doppio impegno potrebbero influire.

  • Anklebreaker 10/08/2018, 16.44
    Citazione ( Ramelik 10/08/2018 @ 12:19 )

    Questo è tanta roba. Pistoia rischia di tirarsi fuori dalla lotta salvezza, Brindisi forte, Pesaro succursale di Milano, Capo già retrocessa e la sostituta Trieste sembra con budget diverso...lotta retrocessione tra Cremona e...? Forse Cantù ? Mah ...

    Così a senso direi Cantù e Pesaro. Cantù è piena di scommesse, ma soprattutto un mix italiani-stranieri abbastanza 'pericoloso' (in senso negativo); Pesaro mi pare un filino meglio, ma con un pacchetto italiani non da A. Poi oltre ai canturini, le scommesse si sprecano quindi potrebbero esserci sorprese. Pistoia mi sembra messa abbastanza bene, diversi bei giocatori.

  • SwaggyT 10/08/2018, 16.22 Mobile

    Il giocatore è indiscutibile ma contratti con escape in corso di stagione sono pericolosissimi. Spero non si tratti di questo

  • OttoLamphred 10/08/2018, 16.05
    Citazione ( Drew02 10/08/2018 @ 15:21 )

    Canne da zucchero in bottiglia ora

    Rum for dummies

  • OttoLamphred 10/08/2018, 16.04
    Citazione ( Riccardo2013 10/08/2018 @ 14:34 )

    Io vedo male Cantù ma male male ad oggi...Poi Pesaro. Pistoia ha americani migliori e più rodati, Cremona molto più lunga, secondo me salvo cataclismi partono parecchio avanti a quelle due. Parlando di cataclismi sarò pazzo ma non mi stupirebbe v ...

    Concordo praticamente su tutto, compresa Torino

  • OttoLamphred 10/08/2018, 16.02
    Citazione ( MickeyMouse 10/08/2018 @ 13:46 )

    Hanno trovato il main sponsor http://press.legabasket.it/download.php?
    id=6216989&data=2018-08-10 Sportando 

    Già che si parli di bevanda analcolica me la fa rimanere sui collioni :-D

  • Lupo13 10/08/2018, 15.51
    Citazione ( capletinbrod 10/08/2018 @ 12:18 )

    Quindi ha portato grandi frutti rifiutare un biennale a Reggio

    Tranquillo, siete in ottima compagnia.


    Due anni fa Alberani ha lungamente corteggiato Johnson (sembra sia un suo pallino) e, per ringraziarlo della stima, il giocatore ci ha portato in canzone per un mese, per poi accettare in poche ore un'offerta dell'Alba Berlino.


    Ci può stare, per carità, però non nascondo la soddisfazione provata quando in Germania gli è andata male, tanto da trasferirsi in corso d'opera a Varese (evidentemente ridimensionando alquanto le sue pretese), dove, bisogna dirlo, ha trascinato la squadra di Caja ad una salvezza più che tranquilla, dopo un brutto inizio di campionato.


    L'estate scorsa, proprio per dimostrare che il ragazzo non è per niente venale, ha pensato bene di monetizzare giocando in Tibet, in non so quale lega estiva cinese. Il risultato, inevitabile, è che, una volta ingaggiato da Venezia, ha iniziato ottimamente la stagione, per poi crollare fisicamente lungo il cammino e finire addirittura ai margini delle rotazioni di De Raffaele.


    Ora mi dici che ha rifiutato un vostro biennale e leggo che potrebbe accettare un'offerta di Pistoia, gravandola però da millemila clausole d'uscita che gli darebbero la possibilità di svignarsela alla prima occasione in caso di chiamate per lui più interessanti... imbarazzante!


    Ho grande simpatia per gli amici di Pistoia e spero per loro che non accetti, meritano di meglio.

  • Drew02 10/08/2018, 15.21 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 10/08/2018 @ 12:12 )

    A scavare è stato trovato un giacimento di petrolio sotto un vivaio del gruppo Tesi?

    Canne da zucchero in bottiglia ora

  • forzavaresesempre 10/08/2018, 15.16 Mobile

    Grande giocatore, da prendere senza esitazione

  • FedeVanoli94 10/08/2018, 15.11 Mobile
    Citazione ( Ramelik 10/08/2018 @ 14:49 )

    Anch'io non stravedo per Demps e neppure per Crawford, cioè degli USA probilmente più costosi... Intrigante invece Aldridge e interessante Saunders, venuto veramente per un tozzo di pane. Ora dipenderà dal centro, l'ex Torino e Roma, se non accia ...

    Aldridge mi intriga parecchio anche a me :)

  • chauser 10/08/2018, 15.09
    Citazione ( OttoLamphred 10/08/2018 @ 12:12 )

    A scavare è stato trovato un giacimento di petrolio sotto un vivaio del gruppo Tesi?

    ho più l'impressione che DJ abbia tirato la corda a inizio mercato come fanno in molti
    ed ora c'è rimasto nel mezzo...

  • Ramelik 10/08/2018, 14.49 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 10/08/2018 @ 14:12 )

    A me la squadra piace, l'unico che non mi convince troppo è Demps (che vedrei meglio come realizzatore dalla panchina, con Saunders da titolare) .. a proposito, novità sul centro? Terry messo da parte?

    Anch'io non stravedo per Demps e neppure per Crawford, cioè degli USA probilmente più costosi... Intrigante invece Aldridge e interessante Saunders, venuto veramente per un tozzo di pane. Ora dipenderà dal centro, l'ex Torino e Roma, se non acciaccato, sarebbe veramente il colpo del mercato.

  • FedeVanoli94 10/08/2018, 14.41 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 10/08/2018 @ 14:12 )

    A me la squadra piace, l'unico che non mi convince troppo è Demps (che vedrei meglio come realizzatore dalla panchina, con Saunders da titolare) .. a proposito, novità sul centro? Terry messo da parte?

    Io ti dirò che Demps non mi dispiace mentre sono curioso di vedere Saunders. Terry ho visto che ha firmato un contratto per il training camp con i Nuggets con i quali ha fatto la summer league. Ora so che stanno cercando di convincere Mbakwe, ma per non si sanno notizie da giorni.

  • Nosistem 10/08/2018, 14.39 Mobile

    Discontinuo a Ve , ma ha mostrato di non essere inferiore assolutamente ai suoi ex compagni rimasti in laguna ; anzi , potenzialmente giocatore da alta Eurocup a mio modesto parere .

  • Riccardo2013 10/08/2018, 14.34 Mobile
    Citazione ( Ramelik 10/08/2018 @ 12:19 )

    Questo è tanta roba. Pistoia rischia di tirarsi fuori dalla lotta salvezza, Brindisi forte, Pesaro succursale di Milano, Capo già retrocessa e la sostituta Trieste sembra con budget diverso...lotta retrocessione tra Cremona e...? Forse Cantù ? Mah ...

    Io vedo male Cantù ma male male ad oggi...Poi Pesaro. Pistoia ha americani migliori e più rodati, Cremona molto più lunga, secondo me salvo cataclismi partono parecchio avanti a quelle due. Parlando di cataclismi sarò pazzo ma non mi stupirebbe vedere a lottare in basso Torino se le (troppe) scommesse non prendono la piega giusta da subito

  • Ale78 10/08/2018, 14.29 Mobile
    Citazione ( andreavl1996 10/08/2018 @ 12:32 )

    Qualche giorno fa ho letto sulla stampa pesarese un intervista al buon ramagli in cui evidenziava come il livello dei nostri stranieri fosse alto e alcuni fuori budget per la stessa pistoia, poi però vedo firme come auda e tentativi per dominique jo ...

    Ramagli è Livornese.......paraculi per natura !!

  • iopt2 10/08/2018, 14.19 Mobile
    Citazione ( Ti1970 10/08/2018 @ 14:10 )

    Sono in vacanza in Maremma se si prende torno a Pistoia a piedi mi fa impazzire per noi un alieno se va in porto secondo me bella squadra divertente e con crosariol da 5 quando gli altri sono un po' più pesi siamo perfetti

    Non viene Crosariol

  • CP3MVP 10/08/2018, 14.12 Mobile
    Citazione ( FedeVanoli94 10/08/2018 @ 12:48 )

    Cioè... dobbiamo ancora completare la squadra e comincano certi discorsi. Io direi di aspettare e di vedere sul campo come sono questi giocatori, che non sono gli ultimi arrivati, a parte Aldridge che arriva dalla Ncaa, hanno tutti esperienza europe ...

    A me la squadra piace, l'unico che non mi convince troppo è Demps (che vedrei meglio come realizzatore dalla panchina, con Saunders da titolare) .. a proposito, novità sul centro? Terry messo da parte?

  • Ti1970 10/08/2018, 14.10 Mobile

    Sono in vacanza in Maremma se si prende torno a Pistoia a piedi mi fa impazzire per noi un alieno se va in porto secondo me bella squadra divertente e con crosariol da 5 quando gli altri sono un po' più pesi siamo perfetti

  • Varesino1990 10/08/2018, 13.50 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 10/08/2018 @ 12:54 )

    Soprattutto per il livello della squadra anche lui si troverebbe nel suo ambiente ideale: tirare e segnare tutto quello che gli passa per le mani

    Vero.
    A Venezia ha deluso, purtroppo. In uscita dalla panchina può essere un sesto uomo eccellente per squadre di EC o BCL....purtroppo però deve calarsi in un contesto in cui avrebbe un terzo dei possessi rispetto a quelli garantiti da una Pistoia o una Varese....ed è un processo mentale molto molto complesso

  • MickeyMouse 10/08/2018, 13.46
    Citazione ( OttoLamphred 10/08/2018 @ 12:12 )

    A scavare è stato trovato un giacimento di petrolio sotto un vivaio del gruppo Tesi?

    Hanno trovato il main sponsor [ link ] Sportando 

  • STOPBANALITAPLEASE 10/08/2018, 13.33 Mobile

    Mi farei una canna...da zucchero...!!!

  • STOPBANALITAPLEASE 10/08/2018, 13.33 Mobile

    Mi farei una canna...da zucchero...!!!

  • Petruska 10/08/2018, 13.30

    In verità l'articolo spiega che Pistoia glia avrebbe confezionato un contratto molto particolare, probabilmente con possibilità d'uscita in caso di chiamate lucrose da altri club che giocano le coppe.
    In sostanza l'ingaggio proposto è dell'ordine della metà rispetto a quello preteso ma gli consentirebbe ampi spazi di movimento (credo in uscita)

  • Etneivresni 10/08/2018, 13.23 Mobile

    Questo sarebbe un colpo grandioso, a livello mediatico farebbe scalpore quanto McGee lo scorso anno, forse di più

  • gusmanedemattei 10/08/2018, 13.05
    Citazione ( FedeVanoli94 10/08/2018 @ 12:48 )

    Cioè... dobbiamo ancora completare la squadra e comincano certi discorsi. Io direi di aspettare e di vedere sul campo come sono questi giocatori, che non sono gli ultimi arrivati, a parte Aldridge che arriva dalla Ncaa, hanno tutti esperienza europe ...

    La mia era una battuta per vedere se qualcuno aveva notizie sulla situazione centro e su quella societaria. Pare che tutto sia fermo.

  • davidpt 10/08/2018, 13.02 Mobile

    Dice ......

  • OttoLamphred 10/08/2018, 12.54
    Citazione ( Varesino1990 10/08/2018 @ 12:35 )

    Questo è forte vero. Per PT un grande crack

    Soprattutto per il livello della squadra anche lui si troverebbe nel suo ambiente ideale: tirare e segnare tutto quello che gli passa per le mani

  • FedeVanoli94 10/08/2018, 12.48 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 10/08/2018 @ 12:21 )

    Vedo nubi fosche sul futuro di Cremona

    Cioè... dobbiamo ancora completare la squadra e comincano certi discorsi. Io direi di aspettare e di vedere sul campo come sono questi giocatori, che non sono gli ultimi arrivati, a parte Aldridge che arriva dalla Ncaa, hanno tutti esperienza europea e anche di coppa. E poi in panchina c'è Sacchetti di cui ho piena fiducia. Completiamo la squadra e vediamo come andranno...

  • NonnoFiorucci 10/08/2018, 12.45
    Citazione ( iopt2 10/08/2018 @ 12:08 )

    Siamo abituati ai Johnson JJ. Johnson Linton Johnson Kerron Johnson.. Quest'anno si potrebbe fare doppietta

    Johnson & Johnson. Non più lacrime per gli spettatori di Pistoia....
    Se va in porto sarebbe il secondo "scarto" di Venezia consecutivo. Speriamo abbia un miglior impatto di Mcgee...

  • Varesino1990 10/08/2018, 12.35 Mobile

    Questo è forte vero. Per PT un grande crack

  • andreavl1996 10/08/2018, 12.32 Mobile

    Qualche giorno fa ho letto sulla stampa pesarese un intervista al buon ramagli in cui evidenziava come il livello dei nostri stranieri fosse alto e alcuni fuori budget per la stessa pistoia, poi però vedo firme come auda e tentativi per dominique johnson. Pretattica in vista della prima di campionato? :)

  • sircharles2 10/08/2018, 12.32 Mobile

    Questo l'avrei preso al posto di Devondrick

  • AndreaPT 10/08/2018, 12.22 Mobile

    Non solo è forte, sarebbe anche come caratteristiche perfetto per la squadra che abbiamo costruito.

  • gusmanedemattei 10/08/2018, 12.21 Mobile

    Vedo nubi fosche sul futuro di Cremona

  • Ramelik 10/08/2018, 12.19 Mobile

    Questo è tanta roba. Pistoia rischia di tirarsi fuori dalla lotta salvezza, Brindisi forte, Pesaro succursale di Milano, Capo già retrocessa e la sostituta Trieste sembra con budget diverso...lotta retrocessione tra Cremona e...? Forse Cantù ? Mah, il livello si alza

Pagina di 2