Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 27/07/2018, 19.26 Ufficiale

La Pallacanestro Reggiana annuncia Spencer Butterfield

Accordo biennale con la guardia americana

Serie A
Pallacanestro Reggiana comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale, con opzione di uscita bilaterale al termine della prima stagione sportiva, con l’atleta statunitense Spencer Darren Butterfield.
Butterfield, 25 anni, è una guardia di 191 centimetri uscita nel 2014 da Utah State; le sue passate esperienze europee sono state a Melilla (Spagna), BC Juventus (Lituania) e Nanterre (Francia). Nella stagione scorsa ha vestito la maglia dell’Alba Berlino in Germania, con la quale ha disputato 54 partite tra campionato ed Eurocup chiudendo con 12.4 punti, 3.4 rimbalzi ed il 45% dalla linea dei 3 punti. Nel suo palmares una Fiba Europe Cup e una Coppa di Francia, entrambe vinte con la maglia del Nanterre.
“Spencer è un atleta nel pieno della propria carriera – ha dichiarato il Direttore Sportivo Alessandro Frosini – ha già alle spalle esperienze di alto livello. La sua arma principale è un tiro da tre punti estremamente affidabile, ma nel suo bagaglio tecnico ci sono anche tante altre qualità: il gioco senza palla, la capacità di essere efficace sia in uscita dai blocchi che giocando il pick and roll, una solidità ed un QI cestistico di prima fascia. Riteniamo che le sue caratteristiche si completino al meglio con quelle degli altri esterni che abbiamo sotto contratto”.
“Ringrazio la Pallacanestro Reggiana per avermi concesso questa opportunità – queste le prime parole di Spencer Butterfield – sono molto felice di approdare in Italia in una società conosciuta nel panorama europeo. Sono pronto a dare il massimo per aiutare il club a disputare una stagione piena di soddisfazioni. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e conoscere staff, compagni e tifosi”.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 58 Commenti

Pagina di 2

  • RodGriffin 28/07/2018, 23.42

    soprannome
    "but" spencer


    perfetto!

  • goat84 28/07/2018, 23.24
    Citazione ( kingmatteo 28/07/2018 @ 18:28 )

    io la penso così: oggi un 5 che voglia fare il cambio del 5 titolare in una squadra senza coppe non lo trovo e se lo trovo mi costa un botto ( e forse demoralizzo ancor di più Cervi) Ad inizio Settembre, guardiamo cosa è rimasto tra tagli della ...

    quoto al 100%...sono convinto anch'io che a settembre qualcuno arriverà...

  • Parksmania1963 28/07/2018, 19.57


    Premesso che Frosini e tutto lo staff avrà certo motivazioni che non conosciamo e che non sono degli imbecilli, a mio parere, da esterno, anche se Cervi fosse recuperato non puoi assolutamente pensare che possa tenere il campo per molti minuti (se non si rompe, fa comunque caterve di falli) e dunqe là sotto non siamo corti: di più. Per me, allo stato attuale le rotazioni sono su 7 giocatori soltanto perchè solo un pazzo potrebbe pensare di utilizzare mussini anche solo per più di 2 minuti scarsi a partita, per cui ribadisco, siamo non corti, ma cortissimi. Statisticamente (lo facevo notare anche lo scorso anno di questi tempi) gli infortuni sono da tenere in conto e dunque il rischio concretissimo è quello di ritrovarsi dopo i primi 2 mesi di campionato ancora una volta con punti in meno in classifica di quello che i giocatori a roster meriterebbero.
    I 3 stranger (+ Llompart, di cui conosciamo pregi e limiti) sembrano di ottimo livello sulla carta, per cui davvero non capisco come è possibile rischiare di partire ancora una volta ad handicap per poi dovere affannarsi sul mercato e sul campo, spendendo soldi e tempo in ogni caso.
    Come ho scritto all'inizio, Frosini & Co. sapranno quello che fanno, ma ciò non toglie che io sia preoccupato. Non sto parlando di salvarci, perchè credo che un paio di squadre almeno (non faccio nomi per non suscitare le ire di altri tifosi) siano comunque inferiori a Reggio, ma in ottica PO sono decisamente proccupato. Come si suol dire, errare umanum est, ma perseverare...

  • kingmatteo 28/07/2018, 18.28
    Citazione ( Ashenvale 28/07/2018 @ 16:05 )

    ribadisco, le frasi di frosini su cervi non mi convincono ed anzi non hanno proprio senso. il ginocchio è cronico, se anche sta bene ora ci sono grosse probabilità che abbia delle pause e comunque non può assolutamente garantire molti minuti. quin ...

    io la penso così: oggi un 5 che voglia fare il cambio del 5 titolare in una squadra senza coppe non lo trovo e se lo trovo mi costa un botto ( e forse demoralizzo ancor di più Cervi)


    Ad inizio Settembre, guardiamo cosa è rimasto tra tagli della NBA, non chiamati in EL, ecc.. e vediamo chi si accontenta di giocare 20 minuti ad un buon prezzo.


    Quindi arriva prima dell'inizio del campionato sicuro !


    (come fatto gli altri anni d'altronde, :) )

  • Ashenvale 28/07/2018, 16.05
    Citazione ( kingmatteo 28/07/2018 @ 08:19 )

    calma e gesso: Frosini ha detto che prima vuole vedere come Cervi tiene il campo, in allenamento ed in amichevoli aggiungo io, poi decideranno quale tipologia di 5 prendere (e lo ribadisce anche baskettime.it) se Cervi sta bene, allora si può punt ...

    ribadisco, le frasi di frosini su cervi non mi convincono ed anzi non hanno proprio senso. il ginocchio è cronico, se anche sta bene ora ci sono grosse probabilità che abbia delle pause e comunque non può assolutamente garantire molti minuti. quindi il 5 serve eccome, anzi è indispensabile. Perciò va preso il 5 piu forte possibile nei limiti della previsione di spesa che hanno. qui si è parlato di generi tipo dj white, lawal, shawn jones.. tutti diversi.. ma andrebbero tutti da dio!

  • testaquedradoc 28/07/2018, 15.33 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 28/07/2018 @ 13:56 )

    Questo per lui è il quarto anno di campionato italiano giovanile per valere come anno di formazione bisogna andare a referto 14 volte in stagione, può anche non metter piede in campo. Bisogna vedere se faranno u20 quest'anno o se lo daranno in "pre ...

    Secondo me il 5 lo prendono a settembre x capire Cervi se è affidabile o no

  • RedGerroOM1936 28/07/2018, 13.56 Mobile
    Citazione ( epi66 28/07/2018 @ 12:20 )

    Anche a me Tchewa sembra uno su cui puntare forte, visto che potrà giocare da italiano. Ma mi spieghi meglio la questione delle 14 partite? Quando diventerà schierabile da italiano?

    Questo per lui è il quarto anno di campionato italiano giovanile per valere come anno di formazione bisogna andare a referto 14 volte in stagione, può anche non metter piede in campo. Bisogna vedere se faranno u20 quest'anno o se lo daranno in "prestito" a qualcuno. Verso metà gennaio dovrebbe essere ITA

  • Brucaliffo 28/07/2018, 12.48

    Difensivamente sugli esterni ho qualche perplessità, speriamo mettano a punto uun sistema altrimenti non la vedo rosea; come talento in attacco dai che sembra una bella squadra!

  • epi66 28/07/2018, 12.23 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 28/07/2018 @ 00:42 )

    Se non prendiamo un cinque è una pazzia, giusto perché ci serve una scommessa il momento giusto non è a campionato inoltrato. Credo che abbiamo messo i pezzi più difficili del puzzle a loro posto e non chiudere sarebbe da matti! Frollo non è uno ...

    Frosini ha detto che lo prendiamo, deve solo capire come sta Ricky per sapere quanto spendere per il 5 che manca.

  • epi66 28/07/2018, 12.20 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 28/07/2018 @ 08:08 )

    Tchewa conviene aspettare le 14 partite di giovanili in modo da poterlo schierare da ITA. Sya venendo su proprio bene il ragazzo. Ottima etica del lavoro e anche bravo ragazzo, umile e rispettoso

    Anche a me Tchewa sembra uno su cui puntare forte, visto che potrà giocare da italiano. Ma mi spieghi meglio la questione delle 14 partite? Quando diventerà schierabile da italiano?

  • REdiCoppe 28/07/2018, 12.10 Mobile

    Farai 5 + 5 con scommessa e se Cervi non riesce si passerà al 6 + 6... basta regalare stranieri sempre...

  • REdiCoppe 28/07/2018, 12.08 Mobile

    Se non siamo corti, vi faccio una previsione: Cervi deve riposare qualche giornata... metti 5 gare... ipotesi realisticamente positiva... giochi con Griffin 25 e Vigori 15...ma nemmeno nei peggiori incubi! Questa non sarebbe una scommessa, ma un azzardo.

  • Seirin 28/07/2018, 09.25 Mobile
    Citazione ( terzotempo 28/07/2018 @ 08:36 )

    Secondo me abbiamo messo insieme una bella squadra. Da scoprire in fase difensiva ma secondo me il talento c'é. Sono contento della non conferma di Manu. Giocatore valido e di sistema ma a noi serve gente integra e con punti. Gente integra perché s ...

    Secondo me per il campionato non siete corti

  • Seirin 28/07/2018, 09.24 Mobile
    Citazione ( REmida 28/07/2018 @ 00:45 )

    Frollo visto che so che ci leggi, ho appena letto su spicchi che shane lawal sotto contratto con Avellino non è nei loro piani e vogliono liberarsene.. ora visto che viene da annate nulle e non ci sarà la fila per prenderlo, una telefonatina falla ...

    Affiancare uno con le ginocchia a pezzi con uno con le ginocchia distrutte mi sembra un azzardo

  • rayalle 28/07/2018, 08.50 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 28/07/2018 @ 08:22 )

    però leggo ora su spicchi che la sua media punti è sempre la stessa negli ultimi anni, circa 12.4 ... mi sarei aspettato qualcosina in più ... oppure ha sempre avuti poco minuti ? tu che lo segui sai dirmi altro ? le % invece sono sempre in cres ...

    Beh non è che sia una brutta media eh.. Poi le medie vogliono dire poco, dipendono da tante cose: in che modo gioca la squadra, a che ritmo, quante bocche da fuoco ha, ecc ecc..

  • terzotempo 28/07/2018, 08.36 Mobile

    Secondo me abbiamo messo insieme una bella squadra. Da scoprire in fase difensiva ma secondo me il talento c'é. Sono contento della non conferma di Manu. Giocatore valido e di sistema ma a noi serve gente integra e con punti. Gente integra perché secondo me siano corti. Finiremo per ruotare a 8. É vero che a roster siamo in 10 ma con Mussini e Vigori che secondo me avranno molto pochi minuti. Poi Cervi non si sa quanto sia sano. Un po' corti, ma abbiamo solo il campionato e un giocatore ancora da prendere. Arriverà sicuro, speriamo presto

  • gusmanedemattei 28/07/2018, 08.34
    Citazione ( REmida 28/07/2018 @ 00:45 )

    Frollo visto che so che ci leggi, ho appena letto su spicchi che shane lawal sotto contratto con Avellino non è nei loro piani e vogliono liberarsene.. ora visto che viene da annate nulle e non ci sarà la fila per prenderlo, una telefonatina falla ...

    Sembrava fosse interessata Cremona. Infatti ci manca il 5 titolare.

  • kingmatteo 28/07/2018, 08.22
    Citazione ( BrianEvans 27/07/2018 @ 19:30 )

    Questo mi piace dai tempi di Utah State! Tiratore purissimo. Bella presa. Finalmente Reggio Emilia si muove con criterio sul mercato degli statunitensi.

    però leggo ora su spicchi che la sua media punti è sempre la stessa negli ultimi anni, circa 12.4 ... mi sarei aspettato qualcosina in più ... oppure ha sempre avuti poco minuti ?


    tu che lo segui sai dirmi altro ? le % invece sono sempre in crescita

  • kingmatteo 28/07/2018, 08.19
    Citazione ( REdiCoppe 28/07/2018 @ 00:42 )

    Se non prendiamo un cinque è una pazzia, giusto perché ci serve una scommessa il momento giusto non è a campionato inoltrato. Credo che abbiamo messo i pezzi più difficili del puzzle a loro posto e non chiudere sarebbe da matti! Frollo non è uno ...

    calma e gesso: Frosini ha detto che prima vuole vedere come Cervi tiene il campo, in allenamento ed in amichevoli aggiungo io, poi decideranno quale tipologia di 5 prendere (e lo ribadisce anche baskettime.it)


    se Cervi sta bene, allora si può puntare su di un 5 giovane da lanciare (vedi Reynolds) in alternativa servirà un cambio vero e proprio, un 5 alla DJ White per intenderci


    rayalle REmida FZapp Ashenvale 

  • kingmatteo 28/07/2018, 08.15
    Citazione ( epi66 27/07/2018 @ 22:15 )

    Ma Tchewa può iniziare la stagione da straniero e poi quando diventa italiano noi ne tesseriamo un’altro? Secondo me il piano se Ricky sta bene è proprio questo.

    se vai a referto come straniero poi rimani tale, infatti Milano aspetta che Brooks diventi ITA prima di schierarlo in campionato
    capletinbrod


    e cmq leggi RedGerroOM1936 qua sotto...

  • RedGerroOM1936 28/07/2018, 08.08 Mobile
    Citazione ( rayalle 27/07/2018 @ 19:57 )

    Io Tchewa non l'ho mai visto giocare quindi non so giudicarlo. Se mi dicono che il quinto straniero sarà lui perchè vogliono provare a lanciarlo da subito ci posso stare. Ma il discorso di andare con solo Cervi, Gaspardo e Griffin per me non avrebb ...

    Tchewa conviene aspettare le 14 partite di giovanili in modo da poterlo schierare da ITA. Sya venendo su proprio bene il ragazzo. Ottima etica del lavoro e anche bravo ragazzo, umile e rispettoso

  • REmida 28/07/2018, 00.45 Mobile

    Frollo visto che so che ci leggi, ho appena letto su spicchi che shane lawal sotto contratto con Avellino non è nei loro piani e vogliono liberarsene.. ora visto che viene da annate nulle e non ci sarà la fila per prenderlo, una telefonatina falla che se viene a prezzo d’occasione è esattamente quello che ci serve difensivamente

  • REdiCoppe 28/07/2018, 00.42 Mobile

    Se non prendiamo un cinque è una pazzia, giusto perché ci serve una scommessa il momento giusto non è a campionato inoltrato. Credo che abbiamo messo i pezzi più difficili del puzzle a loro posto e non chiudere sarebbe da matti! Frollo non è uno stupido e ha impariato dallo scorso anno, che si rovinano le stagioni con le partenze con handicap! Perciò credo sia la solita pretattica:
    Llompard-Candi-Mussini
    Butterfield-Ledo-Mussini
    Ledo-De Vico-Candi
    Griffin-Gaspardo
    Cerci-ultimo tassello-Vigori

  • REmida 27/07/2018, 23.25 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 27/07/2018 @ 23:09 )

    Comunque rinovo la mia impressione, è il tiratore puro con la meccanica più brutta che abbia mai visto tirare a determinate percentuali. E io tifo Joe Ingles, eh.

    A me non sembra proprio che abbia una brutta meccanica, anzi mi ricorda molto quella di jj redick

  • Fenixwing 27/07/2018, 23.09

    Comunque rinovo la mia impressione, è il tiratore puro con la meccanica più brutta che abbia mai visto tirare a determinate percentuali.
    E io tifo Joe Ingles, eh.

  • FZapp 27/07/2018, 22.37 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 27/07/2018 @ 21:43 )

    Lo scenario paradossalmente più inquietante è che facciamo come al solito un precampionato da leccarsi i baffi illudendoci sia tutto perfetto per poi ritrovarci a piedi appena uno dei lunghi ha un raffreddore

    Sai che anche io sono kn fissa col precampionato?
    Per me affeontiamo sempre squadre troppo scarse dovremmo vedere di giocare con Trento Venezia qualche straniera...
    Poi nn so come funzionano le cose... se sei invitato come cinsi accorda se ci sonondei costi.
    Sta di fatto che almeno ultimi anni precampionato illusorio...

  • capletinbrod 27/07/2018, 22.21 Mobile
    Citazione ( epi66 27/07/2018 @ 22:15 )

    Ma Tchewa può iniziare la stagione da straniero e poi quando diventa italiano noi ne tesseriamo un’altro? Secondo me il piano se Ricky sta bene è proprio questo.

    Non vorrei sparare minchiate ma mi pare di aver letto da qualche parte che se inizia la stagione da straniero poi non può finirla in corsa da italiano. Prendi con le pinze perché non ne sono affatto sicuro

  • epi66 27/07/2018, 22.15 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 27/07/2018 @ 21:08 )

    Abbiamo 4 stranieri, ci sarebbe il posto per un altro (qualsiasi nazionalità) ma probabilmente inizieremo così la stagione

    Ma Tchewa può iniziare la stagione da straniero e poi quando diventa italiano noi ne tesseriamo un’altro? Secondo me il piano se Ricky sta bene è proprio questo.

  • Ashenvale 27/07/2018, 22.11 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 27/07/2018 @ 21:43 )

    Lo scenario paradossalmente più inquietante è che facciamo come al solito un precampionato da leccarsi i baffi illudendoci sia tutto perfetto per poi ritrovarci a piedi appena uno dei lunghi ha un raffreddore

    Non ci vuole un genio a capire che serve altro centro. Se non lo prendono ci saranno motivi o di budget o di scelte tecniche (a mio avviso errate come l’anno scorso). Nessuno sta per esempio parlando del fatto che siamo certamente molto deboli fisicamente tra play e guardie.. però anche queste sono scelte

  • capletinbrod 27/07/2018, 21.43
    Citazione ( rayalle 27/07/2018 @ 20:20 )

    Il problema è la presenza di Cervi, che come caratteristiche fisiche non può far parte di una rotazione a 3. Ancora meno considerando la sua recente storia di infortuni. Va poi a finire che a novembre risultiamo corti e dobbiamo tornare sul mercato ...

    Lo scenario paradossalmente più inquietante è che facciamo come al solito un precampionato da leccarsi i baffi illudendoci sia tutto perfetto per poi ritrovarci a piedi appena uno dei lunghi ha un raffreddore

  • SugaMan 27/07/2018, 21.31 Mobile

    Stefano Landi Patrimonio DELL'UNESCO

  • Ashenvale 27/07/2018, 21.12 Mobile
    Citazione ( rayalle 27/07/2018 @ 20:20 )

    Il problema è la presenza di Cervi, che come caratteristiche fisiche non può far parte di una rotazione a 3. Ancora meno considerando la sua recente storia di infortuni. Va poi a finire che a novembre risultiamo corti e dobbiamo tornare sul mercato ...

    Non solo. Griffin da 5 è molto leggero, non possiamo certo pensare di rischiarlo così. Io prenderei un centro molto pesante , almeno 110kg, con buona posizione a rimbalzo

  • capletinbrod 27/07/2018, 21.09 Mobile
    Citazione ( 63routamer 27/07/2018 @ 21:00 )

    Bread non serve, c’e’ gia’ Grissin. Con lui ed il burro starebbe bene Needham, ma ci faremo bastare il Ledo. :)

    Gira meno prilla, la sostanza è che senza mangiare non rimaniamo

  • rayalle 27/07/2018, 21.08
    Citazione ( Santiago 27/07/2018 @ 20:55 )

    Cosa può tesserare Reggio ancora ?

    Il quinto straniero... al momento ne abbiamo 4

  • capletinbrod 27/07/2018, 21.08 Mobile
    Citazione ( Santiago 27/07/2018 @ 20:55 )

    Cosa può tesserare Reggio ancora ?

    Abbiamo 4 stranieri, ci sarebbe il posto per un altro (qualsiasi nazionalità) ma probabilmente inizieremo così la stagione

  • 63routamer 27/07/2018, 21.00 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 27/07/2018 @ 20:13 )

    No mancano ancora bread e sugar

    Bread non serve, c’e’ gia’ Grissin.
    Con lui ed il burro starebbe bene Needham, ma ci faremo bastare il Ledo. :)

  • Santiago 27/07/2018, 20.55 Mobile
    Citazione ( rayalle 27/07/2018 @ 20:20 )

    Il problema è la presenza di Cervi, che come caratteristiche fisiche non può far parte di una rotazione a 3. Ancora meno considerando la sua recente storia di infortuni. Va poi a finire che a novembre risultiamo corti e dobbiamo tornare sul mercato ...

    Cosa può tesserare Reggio ancora ?

  • Master 27/07/2018, 20.38 Mobile
    Citazione ( rayalle 27/07/2018 @ 20:20 )

    Il problema è la presenza di Cervi, che come caratteristiche fisiche non può far parte di una rotazione a 3. Ancora meno considerando la sua recente storia di infortuni. Va poi a finire che a novembre risultiamo corti e dobbiamo tornare sul mercato ...

    Come non quotarti...

  • capletinbrod 27/07/2018, 20.27 Mobile
    Citazione ( rayalle 27/07/2018 @ 20:20 )

    Il problema è la presenza di Cervi, che come caratteristiche fisiche non può far parte di una rotazione a 3. Ancora meno considerando la sua recente storia di infortuni. Va poi a finire che a novembre risultiamo corti e dobbiamo tornare sul mercato ...

    Va a finire che aggreghiamo qualcuno per la preparazione e poi lo teniamo come Sané l’anno scorso

  • Master 27/07/2018, 20.23 Mobile

    Tutti a diventare matti se 5+5 o 6+6... noi freghiamo tutti con il 6+4...
    ps io Bonacini l’avrei tenuto e lanciato con più minuti in campo

  • rayalle 27/07/2018, 20.20 Mobile
    Citazione ( REmida 27/07/2018 @ 20:04 )

    Che ti devo dire, io sono d’accordo con te, ma se loro pensano di provare almeno i primi 2/3 mesi i due giovani alla fine è una scelta che si può fare, è la nostra filosofia da sempre.. oppure può anche darsi che aspettino qualche mese in modo ...

    Il problema è la presenza di Cervi, che come caratteristiche fisiche non può far parte di una rotazione a 3. Ancora meno considerando la sua recente storia di infortuni. Va poi a finire che a novembre risultiamo corti e dobbiamo tornare sul mercato, che però sarà deserto. Il settore esterni pare, sulla carta, buono per entrare ai playoff; eviterei di mandare in vacca il tutto a causa di questa scelta. Tra l'altro auguri a prendere i rimbalzi col solo Griffin che ne tira giù

  • REmida 27/07/2018, 20.20 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 27/07/2018 @ 20:19 )

    Sto Tchewa, che è un 2000, gioca da italiano?

    Non ancora

  • gusmanedemattei 27/07/2018, 20.19
    Citazione ( REmida 27/07/2018 @ 20:04 )

    Che ti devo dire, io sono d’accordo con te, ma se loro pensano di provare almeno i primi 2/3 mesi i due giovani alla fine è una scelta che si può fare, è la nostra filosofia da sempre.. oppure può anche darsi che aspettino qualche mese in modo ...

    Sto Tchewa, che è un 2000, gioca da italiano?

  • PIOLET 27/07/2018, 20.16 Mobile

    Secondo me puntare su Cervi e in duciannovenne è un rischio. Se trovassimo un 5 azzeccato si potrebbe fare un campionato davvero ricco di soddisfazioni.

  • capletinbrod 27/07/2018, 20.13 Mobile
    Citazione ( Diabolik 27/07/2018 @ 19:57 )

    Adesso basta però...;)

    No mancano ancora bread e sugar

  • REmida 27/07/2018, 20.04 Mobile
    Citazione ( rayalle 27/07/2018 @ 19:57 )

    Io Tchewa non l'ho mai visto giocare quindi non so giudicarlo. Se mi dicono che il quinto straniero sarà lui perchè vogliono provare a lanciarlo da subito ci posso stare. Ma il discorso di andare con solo Cervi, Gaspardo e Griffin per me non avrebb ...

    Che ti devo dire, io sono d’accordo con te, ma se loro pensano di provare almeno i primi 2/3 mesi i due giovani alla fine è una scelta che si può fare, è la nostra filosofia da sempre.. oppure può anche darsi che aspettino qualche mese in modo da dover pagare meno mensilità e prendere qualcuno di migliore.
    Penso comunque che in precampionato vedranno ricky e i due giovani e poi decideranno.. di questo tchewa ho sentito parlare molto bene ma onestamente io non l’ho mai visto giocare quindi faccio fatica a giudicarlo

  • RustyKelly 27/07/2018, 20.00
    Citazione ( Rob76 27/07/2018 @ 19:40 )

    Che ne sai tu di un Campo di Burro..

    Perfetto per i tortelli.
    A Reggio si troverà bene.

  • rayalle 27/07/2018, 19.57
    Citazione ( REmida 27/07/2018 @ 19:53 )

    Llompart 20’- Candi 20’ Butterfield 30’- Ledo 5’- Mussini 5’ Ledo 25’- De Vico 15’ Gaspardo 20’- Griffin 15’- De Vico 5’ Cervo 20’- Griffin 15’- Vigori/Tchewa 5’ Direi che se cervi dà garanzie si parte così e poi al 99% ...

    Io Tchewa non l'ho mai visto giocare quindi non so giudicarlo. Se mi dicono che il quinto straniero sarà lui perchè vogliono provare a lanciarlo da subito ci posso stare.
    Ma il discorso di andare con solo Cervi, Gaspardo e Griffin per me non avrebbe senso. Una rotazione a tre con un giocatore con le caratteristiche di Cervi non ci può stare, sia per la questione infortuni che per l'aspetto fisico, lui non è adatto per una cosa simile.
    Per ora la squadra che sta nascendo pare abbastanza buona, tenere Cervi-Vigori sotto vorrebbe dire a mio parere lasciarla monca

  • Diabolik 27/07/2018, 19.57 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 27/07/2018 @ 19:52 )

    Bel mercato. Molto soddisfatto. Speriamo il cervinocchio tenga botta

    Adesso basta però...;)

  • REmida 27/07/2018, 19.53 Mobile

    Llompart 20’- Candi 20’
    Butterfield 30’- Ledo 5’- Mussini 5’
    Ledo 25’- De Vico 15’
    Gaspardo 20’- Griffin 15’- De Vico 5’
    Cervo 20’- Griffin 15’- Vigori/Tchewa 5’


    Direi che se cervi dà garanzie si parte così e poi al 99% si andrà ad aggiungere un centro a campionato in corso verso gennaio, ammenochè uno dei due giovani non esploda.
    Se cervi non dà garanzie invece penso si prenderà qualcuno verso fine agosto/settembre

Pagina di 2