Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 16/07/2018, 10.04 Rumors

La Scandone Avellino potrebbe riportare nel roster Alessio Ronconi

La guardia è reduce da una stagione a Napoli

Serie A
La Scandone Avellino potrebbe riportare nel roster Alessio Ronconi. La guardia classe 1995 è reduce da una stagione a Napoli, in A2, a 17.6’ di media.

Lo riferisce il Mattino.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 75 Commenti

Pagina di 2

  • LupiSbraniamo 18/07/2018, 13.44 Mobile
    Citazione ( Scandoneavita 16/07/2018 @ 19:05 )

    Se entri nel nostro gruppo whatsapp....vedrai che si sfiorano 1500 messaggi al giorno

    Voglio entrare nel gruppo whatapp

  • SpencerDunkley 18/07/2018, 08.31 Mobile

    Ragazzi all in su ale gent

  • SpencerDunkley 18/07/2018, 08.30 Mobile

    Ragazzi all in su ale gent

  • SpencerDunkley 18/07/2018, 08.29 Mobile

    Ragazzi all in su ale gent

  • LupoSeregnese 16/07/2018, 21.46 Mobile
    Citazione ( Scandoneavita 16/07/2018 @ 21:30 )

    Quoto... LupoSeregnese è il peggiore di tutti! :-)))

    :-))

  • Scandoneavita 16/07/2018, 21.30 Mobile
    Citazione ( Lupo13 16/07/2018 @ 20:47 )

    Io non voglio partecipare, c'è un sacco di gente poco raccomandabile.

    Quoto... LupoSeregnese è il peggiore di tutti! :-)))

  • Lupo13 16/07/2018, 20.51 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 16/07/2018 @ 19:44 )

    La situazione si sta chiarendo pian piano... pascolo va a Trento a questo punto o alberani sta trattando gentile oppure avremo un altro giovane come italiano (sperando che sia realmente futuribile e con margini di crescita)... punteremo tutto sui sei ...

    I tempi sono maturi, il mercato si sbloccherà a breve, vedrai.

  • Lupo13 16/07/2018, 20.47 Mobile
    Citazione ( Scandoneavita 16/07/2018 @ 19:05 )

    Se entri nel nostro gruppo whatsapp....vedrai che si sfiorano 1500 messaggi al giorno

    Io non voglio partecipare, c'è un sacco di gente poco raccomandabile.

  • Ilsignoredellanello 16/07/2018, 20.46 Mobile
    Citazione ( SiNtAnO90 16/07/2018 @ 17:04 )

    Sei serio?

    Ne riparliamo a fine campionato

  • SpencerDunkley 16/07/2018, 19.44 Mobile
    Citazione ( Lupo13 16/07/2018 @ 17:20 )

    Stiamo attenti che questo pare ami far bisboccia... http://www.basketactu.com/cest-fini-entr
    e-john-roberson-et-lasvel-128621/

    La situazione si sta chiarendo pian piano... pascolo va a Trento a questo punto o alberani sta trattando gentile oppure avremo un altro giovane come italiano (sperando che sia realmente futuribile e con margini di crescita)... punteremo tutto sui sei stranieri come abbiamo sempre fatto... anche Roberson ha trovato casa... vediamo cosa succede

  • Scandoneavita 16/07/2018, 19.05 Mobile
    Citazione ( doppiopunto 16/07/2018 @ 18:46 )

    63 commenti per il ritorno di Ronconi? Azz, vi capisco c'hamma sfoga'.

    Se entri nel nostro gruppo whatsapp....vedrai che si sfiorano 1500 messaggi al giorno

  • doppiopunto 16/07/2018, 18.46 Mobile

    63 commenti per il ritorno di Ronconi? Azz, vi capisco c'hamma sfoga'.

  • robben90 16/07/2018, 18.02 Mobile
    Citazione ( Lupo13 16/07/2018 @ 17:48 )

    Niente, l'articolo diceva che il rapporto si era interrotto in anticipo anche per il comportamento fuori dal campo del giocatore, pare dedito a una vivace vita notturna. Meglio sia andato altrove, era un tiratore puro, a noi serve un play vero.

    Per me giocatore di livello ma ce ne sono tanti speriamo bene

  • Lupo13 16/07/2018, 17.48 Mobile
    Citazione ( robben90 16/07/2018 @ 17:35 )

    Sarebbe ? :) importante che arrivi

    Niente, l'articolo diceva che il rapporto si era interrotto in anticipo anche per il comportamento fuori dal campo del giocatore, pare dedito a una vivace vita notturna. Meglio sia andato altrove, era un tiratore puro, a noi serve un play vero.

  • scav19 16/07/2018, 17.40
    Citazione ( robben90 16/07/2018 @ 17:35 )

    Sarebbe ? :) importante che arrivi

    E' andato all'Enisey Russia

  • robben90 16/07/2018, 17.35 Mobile
    Citazione ( Lupo13 16/07/2018 @ 17:20 )

    Stiamo attenti che questo pare ami far bisboccia... http://www.basketactu.com/cest-fini-entr
    e-john-roberson-et-lasvel-128621/

    Sarebbe ? :) importante che arrivi

  • Lupo13 16/07/2018, 17.20
    Citazione ( scav19 16/07/2018 @ 17:15 )

    Non continuerà la carriera di Dominique Sutton con la maglia dell'Aquila Trento. Il giocatore è in uscita dal contratto con la compagine trentina. Sutton ha tre giorni per pagare il buyout. A riferire la notizia Il Giornale Trentino . Quindi Pascol ...

    Stiamo attenti che questo pare ami far bisboccia... [ link ]

  • scav19 16/07/2018, 17.20
  • Pelle 16/07/2018, 17.17
    Citazione ( Lupo13 16/07/2018 @ 17:13 )

    Ma dove va Sutton?

    [ link ]

  • VecchioDea 16/07/2018, 17.16
    Citazione ( Lupo13 16/07/2018 @ 17:13 )

    Ma dove va Sutton?

    Si dice che preferisca tornare negli USA per stare vicino alla famiglia e ai numerosi figli, ma non c'è ancora nulla di ufficiale

  • scav19 16/07/2018, 17.15

    Non continuerà la carriera di Dominique Sutton con la maglia dell'Aquila Trento. Il giocatore è in uscita dal contratto con la compagine trentina. Sutton ha tre giorni per pagare il buyout. A riferire la notizia Il Giornale Trentino . Quindi Pascolo a Trento stop !!(ma già da parecchio stop) !!.........L'Asvel villeurbanne ha emesso un comunicato con cui "Il club e il playnaker americano John ROBERSON hanno accettato una separazione amichevole, allo scadere del primo anno di contratto che li lega ....quindi credo che molto probabilmente il nostro play titolare lo abbiamo...

  • Lupo13 16/07/2018, 17.13
    Citazione ( Pelle 16/07/2018 @ 17:13 )

    Invece mi sono sbagliato Sutton lascia e direi che a questo punto Pascolo torna a Trento..

    Ma dove va Sutton?

  • Pelle 16/07/2018, 17.13
    Citazione ( Lupo13 16/07/2018 @ 16:59 )

    Per me Alberani ha messo una pietra sulla questione Pascolo, e, secondo un giornale di Trento, tra poco ce la metterà Sutton che è dato in uscita dall'Aquila.

    Invece mi sono sbagliato Sutton lascia e direi che a questo punto Pascolo torna a Trento..

  • Orwell 16/07/2018, 17.09
    Citazione ( robben90 16/07/2018 @ 16:51 )

    Per ora hai una rotazione a 10 con: -Campani che è uno che ha spesso problemi fisici e direi che le ultime stagioni ne danno dimostrazione -campogrande : ad oggi non ha fatto mezzo minuto in serie a, a me piace e penso che possa crescere e diventa ...

    Ok, sicuramente Campani ora come ora non dà certezze dal punto di vista fisico e Campogrande è tutto da scoprire, ma cosa avremmo dovuto fare? Prendere altri 2 italiani da rotazione e tenere Campani e Campogrande 11esimo e 12esimo uomo? Non ce lo possiamo permettere secondo me, a maggior ragione se vogliamo prendere questi 6 stranieri forti

  • SiNtAnO90 16/07/2018, 17.07
    Citazione ( robben90 16/07/2018 @ 16:51 )

    Per ora hai una rotazione a 10 con: -Campani che è uno che ha spesso problemi fisici e direi che le ultime stagioni ne danno dimostrazione -campogrande : ad oggi non ha fatto mezzo minuto in serie a, a me piace e penso che possa crescere e diventa ...

    Ma perchè l'anno scorso chi avevamo? ZERINI??? -.-

  • SiNtAnO90 16/07/2018, 17.04
    Citazione ( Ilsignoredellanello 16/07/2018 @ 16:18 )

    Cournooh/Fantinelli/Laquintana meglio di D'ercole. Campani non è affidabile perché non ha un ruolo preciso: non è né un 4 né un 5 (meglio Iannuzzì). Perché non abbiamo pensato a Donzelli come 5° italiano?

    Sei serio?

  • Pelle 16/07/2018, 17.02
    Citazione ( Lupo13 16/07/2018 @ 16:59 )

    Per me Alberani ha messo una pietra sulla questione Pascolo, e, secondo un giornale di Trento, tra poco ce la metterà Sutton che è dato in uscita dall'Aquila.

    Al riguardo ci sono voci contrastanti....
    Onestamente non ci si capisce nulla da fuori

  • Lupo13 16/07/2018, 16.59
    Citazione ( robben90 16/07/2018 @ 16:51 )

    Per ora hai una rotazione a 10 con: -Campani che è uno che ha spesso problemi fisici e direi che le ultime stagioni ne danno dimostrazione -campogrande : ad oggi non ha fatto mezzo minuto in serie a, a me piace e penso che possa crescere e diventa ...

    Per me Alberani ha messo una pietra sulla questione Pascolo, e, secondo un giornale di Trento, tra poco ce la metterà Sutton che è dato in uscita dall'Aquila.

  • Fanzago 16/07/2018, 16.58

    Non comprendo questo pessimismo. Io credo si stia lavorando bene. Filloy top e D'Ercole e Campani di categoria. D'accordo con Lupo13 che Campogrande può dare ottime soddisfazioni. E' giovane, ogni anno migliora tantissimo, ma la cosa che mi ha stupito di più è il grande lavoro che sta svolgendo in questi giorni per farsi poi trovare pronto. Questo deve essere lo spirito del lupo. Ronconi, se verrà, sarà il nostro sesto italiano. Manca il quinto, magari verrà anch'egli dalla A2 o magari si convincerà Pascolo. Se dipendesse da me risparmierei i soldi di Pascolo per stranieri di livello e punterei su un validissimo giovane di A2. Però per fortuna non sono io a fare il mercato ma ci sta un vero fuoriclasse a gestirlo, pur tra tante difficoltà (vedi voce italiani che si credono MJ). Sempre forza Scandone!

  • robben90 16/07/2018, 16.51
    Citazione ( Orwell 16/07/2018 @ 16:16 )

    Non credo ci si possa permettere 12 giocatori di livello. I 6 stranieri dovranno esserlo assolutamente, abbiamo 4 italiani da rotazioni. La rotazione è in 10, presumibilmente con Campani, D'Ercole e Campogrande 8/9/10 (non necessariamente in quest'o ...

    Per ora hai una rotazione a 10 con:


    -Campani che è uno che ha spesso problemi fisici e direi che le ultime stagioni ne danno dimostrazione
    -campogrande : ad oggi non ha fatto mezzo minuto in serie a, a me piace e penso che possa crescere e diventare un ottimo giocatore, ma parliamo di un esordiente assoluto, e se magari inizialmente sentira un po di pressione ?




    Insomma mi sembra una rotazione a 10 si (ottima) ma una rotazione potenzialmente senza certezza, fossimo stata una squadra da salvezza allora ok, ma se come si dice puntiamo a stare al meglio possibili in italia, non mi sembra di ottimo livello...


    senza contare che i 6 extra dovranno essere gente di livello assoluto e gia rodato, perchè un minimo errore (che ci puo stare in senso assoluto) nel nostro caso sarebbe catastrofico...vediamo comunque per me la questione pascolo non è finita ancora

  • Lupo13 16/07/2018, 16.36
    Citazione ( Ilsignoredellanello 16/07/2018 @ 16:18 )

    Cournooh/Fantinelli/Laquintana meglio di D'ercole. Campani non è affidabile perché non ha un ruolo preciso: non è né un 4 né un 5 (meglio Iannuzzì). Perché non abbiamo pensato a Donzelli come 5° italiano?

    Vabbuo', se persino Donzelli (questi i suoi imperdibili numeri dello scorso campionato [ link ] ) diventa un oggetto del desiderio, allora è vero il detto dell'erba del vicino...

  • Lupo13 16/07/2018, 16.33
    Citazione ( robben90 16/07/2018 @ 16:12 )

    ma guarda che non sto dicendo nulla, a me acampogrande mi piace molto come firma, il mio discorso è che a campogrande visto lo status di promessa come è arrivato non puoi chiedere a lui subito 10 minuti di qualità, puo farli, ma diciamo non è "ob ...

    Scusa, ma non puoi accatastare giocatori a casaccio: se hai già Filloy e D'Ercole non puoi prendere Cournooh, se hai già tre esterni italiani non puoi aggiungere Mian (che peraltro a me non piace per niente) o Ceron e inoltre cosa ti fa pensare che questa gente sia disposta a venire ad Avellino a giocare scampoli di partita? Crosariol 100 volte meglio di uno sventola asciugamani, ma guadagna anche di conseguenza. Proprio nell'anno in cui gli italiani possono vendersi a peso d'oro, con le squadre di A2 che ne fanno incetta per tentare la promozione, credi sia facile ingaggiarne 6 validi? Ma quando mai abbiamo avuto 11 o 12 uomini da rotazione, fra parentesi? Gli infortuni fanno parte del rischio d'impresa, purtroppo, e non sono prevedibili... se capitano, ce ne faremo una ragione.

  • Orwell 16/07/2018, 16.26
    Citazione ( Ilsignoredellanello 16/07/2018 @ 16:18 )

    Cournooh/Fantinelli/Laquintana meglio di D'ercole. Campani non è affidabile perché non ha un ruolo preciso: non è né un 4 né un 5 (meglio Iannuzzì). Perché non abbiamo pensato a Donzelli come 5° italiano?

    Iannuzzi meglio di Campani non credo. L'unico problema di Campani è il fisico, se regge è un buon giocatore. Iannuzzi invece viene da due stagioni abbastanza deludenti e onestamente lo vedo tanto tanto simile a Zerini.
    Per il resto se si è scelto di confermare D'Ercole evidentemente le valutazioni sono state fatte. Ti ricordo sempre che siamo Avellino e non Milano, quindi i soldi quelli sono, io personalmente non sono per niente deluso dal mercato italiani fatto fino ad ora. Si è preso quello che si è riusciti a prendere. A tutti sarebbero piaciuti Abass, Vitali e Pascolo ma come ho detto prima se non vogliono venire non ci puoi fare nulla. È di vitale importanza il mercato straniero ora

  • Ilsignoredellanello 16/07/2018, 16.18
    Citazione ( Orwell 16/07/2018 @ 16:12 )

    La riconferma di D'Ercole invece è meritata. Ha fatto una buona stagione e come nono uomo non capisco perché non possa starci. Anche a me sarebbero piaciuti Vitali e/o Abass ma non è che li puoi portare con la forza ad Avellino. Chi prendi al post ...

    Cournooh/Fantinelli/Laquintana meglio di D'ercole. Campani non è affidabile perché non ha un ruolo preciso: non è né un 4 né un 5 (meglio Iannuzzì). Perché non abbiamo pensato a Donzelli come 5° italiano?

  • Orwell 16/07/2018, 16.16
    Citazione ( robben90 16/07/2018 @ 16:12 )

    ma guarda che non sto dicendo nulla, a me acampogrande mi piace molto come firma, il mio discorso è che a campogrande visto lo status di promessa come è arrivato non puoi chiedere a lui subito 10 minuti di qualità, puo farli, ma diciamo non è "ob ...

    Non credo ci si possa permettere 12 giocatori di livello. I 6 stranieri dovranno esserlo assolutamente, abbiamo 4 italiani da rotazioni. La rotazione è in 10, presumibilmente con Campani, D'Ercole e Campogrande 8/9/10 (non necessariamente in quest'ordine). Se si fa male qualche italiani sei nella merda a prescindere, se si fa male qualche extra puoi provare a sostituirlo in corsa. Con Fitipaldo quest'anno si è scelto di non farlo e dargli fiducia e purtroppo è stata la scelta sbagliata, ma ciò non significa che sarà per forza così anche quest'anno.

  • Orwell 16/07/2018, 16.12
    Citazione ( Ilsignoredellanello 16/07/2018 @ 13:34 )

    la rotazione a dieci è possibile sulla carta, poi a mio avviso Campani e D'Ercole non sono giocatori di affidamento se vuoi puntare a qualcosa di importante in campionato e in CL (come dichiarato da Alberani) .Non l'avrei mai preso il primo e non l' ...

    La riconferma di D'Ercole invece è meritata. Ha fatto una buona stagione e come nono uomo non capisco perché non possa starci. Anche a me sarebbero piaciuti Vitali e/o Abass ma non è che li puoi portare con la forza ad Avellino. Chi prendi al posto di D'Ercole?
    Per Campani invece è stato spiegato, si voleva Pascolo, lui non ci ha praticamente risposto e quindi ci siamo dovuti tutelare. Inoltre l'arrivo di Pascolo, per quanto difficile, non credo sia del tutto impossibile.

  • robben90 16/07/2018, 16.12
    Citazione ( Lupo13 16/07/2018 @ 15:47 )

    Cortesemente, elencami questi dieci, soprattutto negli spot che servono a noi, perché, tra Filloy, D'Ercole e Campogrande (che voi sottovalutate, ma che per me è stato un ottimo ingaggio), sugli esterni di italiani mi pare che ne abbiamo a sufficie ...

    ma guarda che non sto dicendo nulla, a me acampogrande mi piace molto come firma, il mio discorso è che a campogrande visto lo status di promessa come è arrivato non puoi chiedere a lui subito 10 minuti di qualità, puo farli, ma diciamo non è "obbligato" a farli...


    Beh per me mian gaspardo wockoeski cournoh cerella iannuzzi ceron ecc potevano interessarci.. Il discorso mio è questo forse non riesco a capire : se hai qualche problema fisico o di adattamento (come accadono a tutti in tutte le squadre), gia ruotando in 8/9 ti giri e in panchina restano solo gli sventola asciugamani, per questo io un italiano anche da 8/10 minuti lo prenderei, anche crosariol, cioè 100 volte crosariol che uno sventola asciugamani.


    La mia paura e di fare la fine dello scorso anno che con fitipaldo che faceva schifo, infortuni vari ci siamo ritrovati a mare co tutti i panni

  • canecarogna 16/07/2018, 16.05 Mobile

    Se dipendesse da me .... altri due italiani mediocri ma sei stranieri top ..... riguardo alla tutela voluta dalla Fip meglio stendere un velo pietoso ..... siamo in Italia

  • Lupo13 16/07/2018, 15.47
    Citazione ( robben90 16/07/2018 @ 13:48 )

    Diverse decine no, ma una decina sicuramente c erano che potevano arrivare anziché i parlato bis.. Punto due : non stai comprendendo il mio discorso: se la tua rotazione e composta da 2sventola asciugamani Campogrande che non sappiamo l impatto ...

    Cortesemente, elencami questi dieci, soprattutto negli spot che servono a noi, perché, tra Filloy, D'Ercole e Campogrande (che voi sottovalutate, ma che per me è stato un ottimo ingaggio), sugli esterni di italiani mi pare che ne abbiamo a sufficienza. Resta il pacchetto lunghi: si puntava Pascolo e si è fatto il possibile per convincerlo, ma niente da fare, Campani è stata la migliore scelta di compromesso. A questo punto, si potrebbe ipotizzare un secondo o terzo centro o un 3-4 italiano, ma valli a pescare (c'è ancora Crosariol in giro, ti piace? Mi sa di no), anche perché devi trovare gente che sia disposta a venire per fare da undicesimo o dodicesimo uomo, o far scivolare indietro nelle rotazioni Campogrande che dubito sia venuto qua per sventolare i famosi asciugamani. Gli italiani, peraltro vanno pagati di conseguenza, prenderli (a peso d'oro) per fare numero, raccolta di figurine, giocare scampoli di partite e, soprattutto, togliere risorse all'ingaggio di giocatori stranieri (che dovranno essere forti, su questo mi trovi d'accordo) mi pare, onestamente, una grossa fesseria. Inoltre, noi parliamo senza manco sapere nulla del gioco di Vucinic: non abbiamo idea di come siano le sue rotazioni e le sue esigenze in materia di costruzione del roster.


    A me pare che questa storia degli italiani vi stia mandando tutti nel pallone: passi Gaspardo, che poteva essere una presa interessante, ma addirittura rimpiangere Zerini (per due anni gliene abbiamo dette di ogni) o invocare un Mian che, con tutto il rispetto, non cambio con D'Ercole... beh... vagliu', vi voglio bene, arripigliatevi.

  • Lupo13 16/07/2018, 15.31
    Citazione ( Ilsignoredellanello 16/07/2018 @ 13:34 )

    la rotazione a dieci è possibile sulla carta, poi a mio avviso Campani e D'Ercole non sono giocatori di affidamento se vuoi puntare a qualcosa di importante in campionato e in CL (come dichiarato da Alberani) .Non l'avrei mai preso il primo e non l' ...

    Si sta iniziando un ciclo nuovo, peraltro sembra anche con un pizzico di programmazione in più rispetto agli altri anni, considerato che finalmente stiamo chiudendo contratti pluriennali. La concorrenza è varia e agguerrita, da un punto di vista di budget Milano e Venezia sono su altri pianeti, le varie Trento, Torino, Brescia, Sassari e Bologna si stanno attrezzando bene (qualcuno ci riuscirà, altri deluderanno, com'è fisiologico che sia), squadre come Reggio e, perché no, Trieste, senza il doppio impegno, potranno diventare mine vaganti del campionato. Noi partiamo a fari spenti, con un coach nuovo e tutto da sperimentare in serie A e un progetto che stavolta porterà interamente la firma di Alberani, che ci metterà la faccia e non vorrà fallire. Noi tifosi possiamo solo avere fiducia, fare tabula rasa dei sogni di gloria degli scorsi anni, recuperare quel pizzico di umiltà che qualcuno sembra avere perso e sostenere la squadra. Ovvio che la speranza sarebbe quella di confermarci nei primi 4 del campionato, ma non sarà facile e la possibilità di un anno di assestamento è da mettere in preventivo, senza isterismi e processi sommari. Cominciare a giudicare il nuovo roster quando sarà completo sarebbe già un buon inizio.

  • Ilsignoredellanello 16/07/2018, 14.38
    Citazione ( robben90 16/07/2018 @ 14:29 )

    Ecco appunto e palese che sia così, si pensava di portare a casa un top degli ita e ora siamo rimasti senza (A meno di clamorosi colpi di scena di pascolo)...quindi se così fosse nessun problema, ma i 6 extra che arriveranno dovranno essere gente g ...

    Ale Gentile è libero

  • robben90 16/07/2018, 14.29 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 16/07/2018 @ 14:04 )

    Per come la vedo io albero era sicuro di portare a casa uno tra abbass e vitali.... ecco perché non abbiamo aggredito i vari di medio livello (Mian, gaspardo)... Zerini è stato rilasciato poiché si era quasi sicuri di pascolo... insomma abbiamo fa ...

    Ecco appunto e palese che sia così, si pensava di portare a casa un top degli ita e ora siamo rimasti senza (A meno di clamorosi colpi di scena di pascolo)...quindi se così fosse nessun problema, ma i 6 extra che arriveranno dovranno essere gente già rodata in Europa e di livello.. altrimenti rischiamo per vari motivi di avere rotazioni da squadra di salvezza

  • SpencerDunkley 16/07/2018, 14.04 Mobile
    Citazione ( robben90 16/07/2018 @ 13:48 )

    Diverse decine no, ma una decina sicuramente c erano che potevano arrivare anziché i parlato bis.. Punto due : non stai comprendendo il mio discorso: se la tua rotazione e composta da 2sventola asciugamani Campogrande che non sappiamo l impatto ...

    Per come la vedo io albero era sicuro di portare a casa uno tra abbass e vitali.... ecco perché non abbiamo aggredito i vari di medio livello (Mian, gaspardo)... Zerini è stato rilasciato poiché si era quasi sicuri di pascolo... insomma abbiamo fatto i conti senza l’ Oste... per esempio al posto di campani avrei preferito Antonio Iannuzzi... comunque aspettiamo... qualcosa si sbloccherà tra breve (almeno spero)

  • Cantucky 16/07/2018, 13.56 Mobile
    Citazione ( VaresinoDOC2 16/07/2018 @ 12:57 )

    Non sono assolutamente d'accordo. Punto primo le società sono private e professionistiche, non sono delle Onlus a tutela del giocatore italiano. Con le attuali regole, sei costretto ad avere la metà del roster italiano in A1, e l'80% o giù di lì ...

    Amen, quoto anche le virgole

  • robben90 16/07/2018, 13.48 Mobile
    Citazione ( Lupo13 16/07/2018 @ 13:27 )

    Addirittura altre "decine" di italiani che ci siamo fatti sfuggire? Ma dove? Ma quando? Di italiani sugli esterni ne abbiamo ben tre e sono più che sufficienti; abbiamo provato a prendere Pascolo con un sontuoso triennale, ci ha rimbalzato, nonos ...

    Diverse decine no, ma una decina sicuramente c erano che potevano arrivare anziché i parlato bis..


    Punto due : non stai comprendendo il mio discorso: se la tua rotazione e composta da
    2sventola asciugamani
    Campogrande che non sappiamo l impatto che avrà
    Campani che dobbiamo sperare stia bene..


    Cioè se con uno dei due hai problemi (che ci potrebbero essere ) ti ritrovi con il culo nell acqua.. aiutami a dire se arriva un rookie e ogni azione fai sei passi...


    Poi indubbiamente come ogni anno spero di avere torto io, ma se per voi è normale che a fine luglio la squadra con 4/5 budget d'Italia non abbia firmato ancora uno straniero bohhh

  • Ilsignoredellanello 16/07/2018, 13.34
    Citazione ( Lupo13 16/07/2018 @ 13:27 )

    Addirittura altre "decine" di italiani che ci siamo fatti sfuggire? Ma dove? Ma quando? Di italiani sugli esterni ne abbiamo ben tre e sono più che sufficienti; abbiamo provato a prendere Pascolo con un sontuoso triennale, ci ha rimbalzato, nonos ...

    la rotazione a dieci è possibile sulla carta, poi a mio avviso Campani e D'Ercole non sono giocatori di affidamento se vuoi puntare a qualcosa di importante in campionato e in CL (come dichiarato da Alberani) .Non l'avrei mai preso il primo e non l'avrei confermato il secondo. Se si punta ad una stagione "tranquilla" allora possono pure andare bene.

  • Ilsignoredellanello 16/07/2018, 13.30
    Citazione ( anelloalnaso 16/07/2018 @ 12:47 )

    Parli di legge della domanda e dell'offerta. Ma se le Nazionali giovanili italiane ottengono in genere buoni risultati, il problema è che dai 20/21 anni la distanza con gli altri giocatori europei si allarga sempre di più. Quindi c'è una incapacit ...

    Pienamente d'accordo

  • Lupo13 16/07/2018, 13.27
    Citazione ( robben90 16/07/2018 @ 11:02 )

    Si ma c e stata un sacco di gente a spasso del livello tra pascolo e uno sventola asciugamani, se visto che i top non sarebbero potuti arrivare andava fatta qualche opera per prende qualche italiano che tenesse minuti, tipo wojceski, tipo gaspardo, t ...

    Addirittura altre "decine" di italiani che ci siamo fatti sfuggire? Ma dove? Ma quando?


    Di italiani sugli esterni ne abbiamo ben tre e sono più che sufficienti; abbiamo provato a prendere Pascolo con un sontuoso triennale, ci ha rimbalzato, nonostante un lungo corteggiamento, e abbiamo ripiegato sull'unico disponibile rimasto che, comunque, se tiene fisicamente, è un'ottima presa.


    Chi dovremmo prendere ora? Un cambio del centro è l'unico spot disponibile, ma personalmente preferisco che sia straniero. Una rotazione a dieci è possibile.


    A proposito di stranieri, non abbiamo ancora preso nessuno e già fai il processo ai rookie (che ancora non ci sono e nemmeno sappiamo se ci saranno). Ma non possiamo aspettare le ufficializzazioni, evitando processi all'intenzione?

  • ColoVarese87 16/07/2018, 13.12

    Sventolatore

  • Scandone4ever 16/07/2018, 13.04 Mobile
    Citazione ( anelloalnaso 16/07/2018 @ 12:36 )

    Non so tu cosa intendi per quattro soldi. Io intendo 30/35 K all'anno, ce ne sono parecchi di italiani che prendono questi ingaggi in serie A. Ebbene questi sono stipendi che qualsiasi buon giocatore non accetterà mai. Le società devono prenderer i ...

    Concordo pienamente!!

Pagina di 2