Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 04/07/2018, 08.45 Rumors

Scandone Avellino, offerta triennale a Davide Pascolo

Il giocatore dovrà rispondere entro fine settimana

Serie A
La Scandone Avellino ha messo sul piatto un’offerta triennale per Davide Pascolo. Il giocatore dovrà dare una risposta entro fine settimana secondo La Gazzetta dello Sport.

L’Aquila Trento resterebbe alla finestra, anche se al momento resta Dominique Sutton la priorità del club del GM Trainotti.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • SpencerDunkley 08/07/2018, 09.58 Mobile
    Citazione ( doppiopunto 05/07/2018 @ 12:04 )

    600.000 € per tre anni, due anni più opzione per il terzo, e siamo in attesa di risposta. Mah. Forse è il caso che vada a Trento, noi ci prendiamo Mezzanotte che a sto punto trento dovrà lasciare andare, così risparmiamo e magari fra un paio di ...

    Il buon pascolo si accontenta di firmare per molto meno a Trento... avrà le sue ragioni... ora dirottiamoci su gentile Alessandro senza se e ma... abbiamo bisogno di gente di talento e lui lo è... forse perciò han pensato di prendere un 4 perimetrale come caleb green

  • SpencerDunkley 05/07/2018, 21.21 Mobile

    E’ piu Veloce il passaggio di Cristiano alla juve che quello di dada alla scandone

  • doppiopunto 05/07/2018, 12.04 Mobile

    600.000 € per tre anni, due anni più opzione per il terzo, e siamo in attesa di risposta. Mah. Forse è il caso che vada a Trento, noi ci prendiamo Mezzanotte che a sto punto trento dovrà lasciare andare, così risparmiamo e magari fra un paio di anni ci ritroviamo un italiano da quintetto che si è formato in casa. Nel frattempo con quei soldi ci prendiamo due stranieri buoni e si cerca di costruire un roster che possa divertirci anche quest'anno.

  • Lupoirpino 05/07/2018, 11.28
    Citazione ( SpencerDunkley 05/07/2018 @ 06:47 )

    se decide di rimanere a Trento c’ è solo un altro ita di livello da quintetto.. ale gentile... e anche qui dovresti costruirgli la squadra intorno con gli altri 4/5 del quintetto che siano abbastanza esterni da aprire il campo vista la sua mancan ...

    Concordo pienamente con quanto scrivi. Le nuove regole sono imbarazzanti.

  • SpencerDunkley 05/07/2018, 06.47 Mobile
    Citazione ( doppiopunto 05/07/2018 @ 00:00 )

    Spicchi lo dà quasi sicuro a Trento. Dopotutto come ha detto qualche trentino "è un uomo semplice che ama la vita semplice" se è cosi non può essere il leader designato. Alberani con quella proposta l'ha testato, ma evidentemente non è pronto pe ...

    se decide di rimanere a Trento c’ è solo un altro ita di livello da quintetto.. ale gentile... e anche qui dovresti costruirgli la squadra intorno con gli altri 4/5 del quintetto che siano abbastanza esterni da aprire il campo vista la sua mancanza di tiro... staremo a vedere

  • Paolotn 05/07/2018, 00.13 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 05/07/2018 @ 00:02 )

    A Trento preferite sutton però

    Tutto dipende dalle motivazioni di Sutton, x noi Sutton è il ns Dominator !!!

  • Paolotn 05/07/2018, 00.10 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 05/07/2018 @ 00:02 )

    A Trento preferite sutton però

    Io penso che se dovesse ritornare a Trento nn è x un amarcord. La diregenza trentina ha ben chiara la sua strategia !!! I risultati lo dimostrano. Poi la città lo ama.

  • SpencerDunkley 05/07/2018, 00.02 Mobile
    Citazione ( Paolotn 04/07/2018 @ 23:48 )

    Dai la risolvo io !!! Dada a voi e Filloy a noi :-) Beati chi si prenderanno Dada, un grande sotto ogni aspetto.

    A Trento preferite sutton però

  • doppiopunto 05/07/2018, 00.00 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 04/07/2018 @ 23:41 )

    Ragazzi qui albero gli sta dicendo di diventare uomo franchigia... non è che bisogna stare a pensarci su troppo... questa è la stessa cosa che fece spanoulis con l’ Oly... da vincente scontato andò a giocarsi tutto da zero dai rivali di sempre.. ...

    Spicchi lo dà quasi sicuro a Trento. Dopotutto come ha detto qualche trentino "è un uomo semplice che ama la vita semplice" se è cosi non può essere il leader designato. Alberani con quella proposta l'ha testato, ma evidentemente non è pronto per questo ruolo. Spero che si definisca in fretta e si passi ad altro. Rimaniamo senza un italiano da quintetto, e con filloy come sesto uomo. ma ce ne faremo una ragione. Preferiscono fare le riserve e giocare poco, ma poi chiedono spazio e restrizioni per gli stranieri. Mi ricordano quelli che non vogliono fare i lavori pesanti ma si lamentano se ad occupare quei posti ci sono gli extracomunitari. Va beh sono italiani anche loro, una nazione una razza.

  • canecarogna 04/07/2018, 23.54 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 04/07/2018 @ 22:09 )

    Noi si chiacchiera, gli altri decidono. Buona serata!

    Buonanotte a te ....

  • SpencerDunkley 04/07/2018, 23.48 Mobile
    Citazione ( doppiopunto 04/07/2018 @ 23:07 )

    Tre anni. Tre anni come il periodo che si è dato Alberani per il raggiungimento di obiettivi importanti con il nuovo coach di cui si è assunto la responsabilità della scelta. Tre anni è la durata del suo prolungamento contrattuale. Tre anni in c ...

    In nba il sogno di molti è diventare uomo franchigia... ad av puoi essere il n.1 e diventi immediatamente il simbolo... a Trento ormai vieni dopo i forray i flaccadori i sutton i hogue... anche se prima eri un idolo i tempi cambiano... gli offriamo un occasione nel momento giusto della sua carriera... perciò aspettiamo e diamogli il tempo giusto per maturare una decisione ponderata e certa

  • Paolotn 04/07/2018, 23.48 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 04/07/2018 @ 23:41 )

    Ragazzi qui albero gli sta dicendo di diventare uomo franchigia... non è che bisogna stare a pensarci su troppo... questa è la stessa cosa che fece spanoulis con l’ Oly... da vincente scontato andò a giocarsi tutto da zero dai rivali di sempre.. ...

    Dai la risolvo io !!!
    Dada a voi e Filloy a noi :-)
    Beati chi si prenderanno Dada, un grande sotto ogni aspetto.

  • SpencerDunkley 04/07/2018, 23.41 Mobile
    Citazione ( doppiopunto 04/07/2018 @ 23:07 )

    Tre anni. Tre anni come il periodo che si è dato Alberani per il raggiungimento di obiettivi importanti con il nuovo coach di cui si è assunto la responsabilità della scelta. Tre anni è la durata del suo prolungamento contrattuale. Tre anni in c ...

    Ragazzi qui albero gli sta dicendo di diventare uomo franchigia... non è che bisogna stare a pensarci su troppo... questa è la stessa cosa che fece spanoulis con l’ Oly... da vincente scontato andò a giocarsi tutto da zero dai rivali di sempre... e ha vinto due euroleghe consecutive... bisogna capire che tara caratteriale abbia Davide... se vuole davvero essere un leader e simbolo di una società.. il discorso Trento sebbene affettivo è ormai chiuso... bisogna guardare oltre... staremo a vedere... se accetta la sfida da noi ci divertiremo

  • doppiopunto 04/07/2018, 23.07 Mobile

    Tre anni. Tre anni come il periodo che si è dato Alberani per il raggiungimento di obiettivi importanti con il nuovo coach di cui si è assunto la responsabilità della scelta. Tre anni è la durata del suo prolungamento contrattuale. Tre anni in cui la società si affida completamente a lui. Tre anni per i quali ha scelto come fulcro del roster Pascolo. Pascolo che però arriva da due anni a Milano in cui subentrava dalla panchina e dove nell'ultimo anno ha giocato poco ed a sentire i milanesi, dopo l'infortunio patito, non all'altezza delle sue capacità. Pascolo che dovrebbe diventare il leader se non tecnico almeno emotivo della squadra con il suo atteggiamento in campo sempre combattivo e teso a superare i suoi limiti tecnici e fisici. Ma Pascolo tentenna perché preferirebbe andare a Trento pur cosciente di essere un'alternativa, una seconda scelta. Pascolo che deve recuperare la migliore condizione fisica, che deve ricostruirsi dopo la mezza delusione dell'esperienza milanese ed a cui chiediamo di ripartire come leader di una squadra da comporre su di lui e con propositi ambiziosi. Alberani si gioca molto su di lui e se non accetta la proposta bisognerà riprogrammare tutto, ma davvero Pascolo ha le capacità per svolgere questo ruolo cruciale nel nuovo corso che la scandone sta per iniziare? Onestamente questa titubanza non depone a suo favore, in particolare inizio a dubitare che possa essere il leader che Alberani si aspetta possa essere. Forse gli si sta chiedendo qualcosa che non è nelle sue corde e preferirebbe tornare all'usato sicuro.

  • Lupo13 04/07/2018, 23.05 Mobile
    Citazione ( canecarogna 04/07/2018 @ 21:05 )

    Appunto......il mio ragionamento è soprattutto in ragione del costo e dei tre anni di contratto ..... poi già il fatto che tentenna non va a suo favore ..... per il resto serio uomo, buon giocatore ma non eccezionale....... mi ripeto: 6 stranieri o ...

    D'accordissimo con te. Spero almeno non ci faccia perdere tempo inutilmente.

  • forzavaresesempre 04/07/2018, 22.10

    Gran mossa di mercato di Avellino

  • gusmanedemattei 04/07/2018, 22.09
    Citazione ( canecarogna 04/07/2018 @ 22:02 )

    Ai posteri l’ardua sentenza....... vedremo cosa uscirà fuori ..... e comunque Forza Lupi ......

    Noi si chiacchiera, gli altri decidono. Buona serata!

  • canecarogna 04/07/2018, 22.02 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 04/07/2018 @ 21:09 )

    Verissimo, anche se sembra che da voi i soldi ci siano. E quelli veri. Comunque avete un GM che sa il fatto suo. E se decide per Pascolo, vuol dire che se lo può permettere.

    Ai posteri l’ardua sentenza....... vedremo cosa uscirà fuori ..... e comunque Forza Lupi ......

  • gusmanedemattei 04/07/2018, 21.09
    Citazione ( canecarogna 04/07/2018 @ 21:05 )

    Appunto......il mio ragionamento è soprattutto in ragione del costo e dei tre anni di contratto ..... poi già il fatto che tentenna non va a suo favore ..... per il resto serio uomo, buon giocatore ma non eccezionale....... mi ripeto: 6 stranieri o ...

    Verissimo, anche se sembra che da voi i soldi ci siano. E quelli veri. Comunque avete un GM che sa il fatto suo. E se decide per Pascolo, vuol dire che se lo può permettere.

  • canecarogna 04/07/2018, 21.05 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 04/07/2018 @ 20:49 )

    Può essere vero, ma di italiani di quel livello quanti ne trovi? E comunque ti occupa uno spot da titolare e quindi puoi inserire uno straniero di buon livello dalla panchina. Certo, il costo è alto, ma Alberani ci vede!

    Appunto......il mio ragionamento è soprattutto in ragione del costo e dei tre anni di contratto ..... poi già il fatto che tentenna non va a suo favore ..... per il resto serio uomo, buon giocatore ma non eccezionale....... mi ripeto: 6 stranieri ottimi e altri 3 italiani a buon mercato ...... altrimenti mi dici quando tireremo fuori gli italiani? Puntiamo sempre sull’usato sicuro..... poi però prendiamo schiaffi da chiunque in ambito nazionale? E INTANto le casse vanno a ramengo

  • gusmanedemattei 04/07/2018, 20.49
    Citazione ( canecarogna 04/07/2018 @ 20:45 )

    La mia è un’opinione personale da incompetente ma con riguardo ai tre anni di contratto e a non meno di 200mila € a stagione o giù di lì ..... io (ma sono zero) non lo farei MAI.....punterei su tre giocatori e mi resterebbero soldi per il quar ...

    Può essere vero, ma di italiani di quel livello quanti ne trovi? E comunque ti occupa uno spot da titolare e quindi puoi inserire uno straniero di buon livello dalla panchina. Certo, il costo è alto, ma Alberani ci vede!

  • canecarogna 04/07/2018, 20.45 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 04/07/2018 @ 20:36 )

    Poco atletico quando lo vedi. Ma ha braccia lunghissime, sa sempre dove mettersi per recuperare un rimbalzo e quel tiro sgraziato, spesso lo mette.

    La mia è un’opinione personale da incompetente ma con riguardo ai tre anni di contratto e a non meno di 200mila € a stagione o giù di lì ..... io (ma sono zero) non lo farei MAI.....punterei su tre giocatori e mi resterebbero soldi per il quarto (italiani) tanto chi ti fa vincere sono gli stranieri ..... 6 ca.....uti .....

  • canecarogna 04/07/2018, 20.38 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 04/07/2018 @ 20:25 )

    Una volta fatta la pace col ginocchio, chiunque si pigli Dada ne sarà felice #Dadaismoforevah

    Un altro ginocchio ballerino ......l’anno scorso Fesenko, domani forse Pascolo e che palle, ma dobbiamo fare una squadra o un lazzaretto?

  • gusmanedemattei 04/07/2018, 20.36
    Citazione ( canecarogna 04/07/2018 @ 20:18 )

    Tre anni a Pascolo e chissà a che cifre .... tanta roba .....: spero che non accetti.....giocatore bravo si ma non decisivo, poco atletico e per un basket già passato..... con quel gruzzolo farei ben altro ..... che vada a Trento ...... a volte ci ...

    Poco atletico quando lo vedi. Ma ha braccia lunghissime, sa sempre dove mettersi per recuperare un rimbalzo e quel tiro sgraziato, spesso lo mette.

  • GigiThor5 04/07/2018, 20.25

    Una volta fatta la pace col ginocchio, chiunque si pigli Dada ne sarà felice #Dadaismoforevah

  • canecarogna 04/07/2018, 20.18 Mobile

    Tre anni a Pascolo e chissà a che cifre .... tanta roba .....: spero che non accetti.....giocatore bravo si ma non decisivo, poco atletico e per un basket già passato..... con quel gruzzolo farei ben altro ..... che vada a Trento ...... a volte ci impuntiamo su certe cose che non capisco....... mah Alberani e coach ne sapranno sicuramente molto ma molto più di me .....

  • PierinoLaPeste 04/07/2018, 17.04

    Io fossi in lui tornerei a Trento.

  • robben90 04/07/2018, 17.00 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 04/07/2018 @ 16:48 )

    Ragazzi alberani fa sul serio... un contratto simile la scandone fino ad ora non l’ ha mai offerto a nessuno... per di più pascolo sarà considerato il perno del roster e gli sarà costruita la squadra intorno... non so se dada si sta rendendo con ...

    Appunto non capisco perché non ci sia il contratto da controfirmare sulla scrivania del pres

  • SpencerDunkley 04/07/2018, 16.48 Mobile

    Ragazzi alberani fa sul serio... un contratto simile la scandone fino ad ora non l’ ha mai offerto a nessuno... per di più pascolo sarà considerato il perno del roster e gli sarà costruita la squadra intorno... non so se dada si sta rendendo conto di tutto ciò

  • PremierTheWinner 04/07/2018, 15.30
    Citazione ( Paolotn 04/07/2018 @ 12:57 )

    Ma in Trentino oltre ai lupi ci sn pure gli orsi :-) Pan e Ors !!!

    Ci sta! A Milano si direbbe "te ghè rasùn anca tì!"

  • PremierTheWinner 04/07/2018, 15.29
    Citazione ( Lupo13 04/07/2018 @ 12:40 )

    Dove sono i like quando servono?

    ..facciamo anche senza dai .. :-) #IwllmissDada

  • WhenIHearMyName 04/07/2018, 15.19 Mobile
    Citazione ( settebagni 04/07/2018 @ 12:51 )

    Se Alberani offre un contratto triennale significa che crede in te caro Pascolo . Alberani è molto attento e proporre una cifra importante per la società significa che ha considerato Pascolo sotto il profilo tecnico ed umano Alberani ti offre di g ...

    Dall'mvp dell'A2 al primo quintetto in Eurocup facendo panchina. Ti consiglio di andarci piano col vino... Ma Alberani come misura il lato umano? Fa come Lombroso?

  • VecchioDea 04/07/2018, 14.28 Mobile
    Citazione ( bellamartin 04/07/2018 @ 13:19 )

    Un panchinaro nel miglior quintetto di eurocup eh già

    È così forte che anche facendo panchina è stato inserito nel miglior quintetto

  • TifoTNesonContento 04/07/2018, 14.06
    Citazione ( settebagni 04/07/2018 @ 12:51 )

    Se Alberani offre un contratto triennale significa che crede in te caro Pascolo . Alberani è molto attento e proporre una cifra importante per la società significa che ha considerato Pascolo sotto il profilo tecnico ed umano Alberani ti offre di g ...

    guarda che pascolo non ha mai fatto il panchinaro a trento..anzi....
    non sparare sentenze se non sai di cosa stai parlando

  • bellamartin 04/07/2018, 13.19 Mobile
    Citazione ( settebagni 04/07/2018 @ 12:51 )

    Se Alberani offre un contratto triennale significa che crede in te caro Pascolo . Alberani è molto attento e proporre una cifra importante per la società significa che ha considerato Pascolo sotto il profilo tecnico ed umano Alberani ti offre di g ...

    Un panchinaro nel miglior quintetto di eurocup eh già

  • Paolotn 04/07/2018, 13.00 Mobile
    Citazione ( settebagni 04/07/2018 @ 12:51 )

    Se Alberani offre un contratto triennale significa che crede in te caro Pascolo . Alberani è molto attento e proporre una cifra importante per la società significa che ha considerato Pascolo sotto il profilo tecnico ed umano Alberani ti offre di g ...

    A Trento nn faceva panchina :-)

  • Paolotn 04/07/2018, 12.57 Mobile
    Citazione ( PremierTheWinner 04/07/2018 @ 12:08 )

    I friulani sono persone speciali e generalmente stanno bene con i lupi... ..pertanto, potrei vederlo bene in Irpinia. Forza Dada e forza Lupi!

    Ma in Trentino oltre ai lupi ci sn pure gli orsi :-)
    Pan e Ors !!!

  • settebagni 04/07/2018, 12.51

    Se Alberani offre un contratto triennale significa che crede in te caro Pascolo . Alberani è molto attento e proporre una cifra importante per la società significa che ha considerato Pascolo sotto il profilo tecnico ed umano
    Alberani ti offre di giocare dopo anni di panchina a Trento e a Milano. Ti offre una opportunità di diventare un giocare importante

  • Lupo13 04/07/2018, 12.40
    Citazione ( PremierTheWinner 04/07/2018 @ 12:08 )

    I friulani sono persone speciali e generalmente stanno bene con i lupi... ..pertanto, potrei vederlo bene in Irpinia. Forza Dada e forza Lupi!

    Dove sono i like quando servono?

  • Scandone4ever 04/07/2018, 12.21

    Leggendo i commenti precedenti, volevo dirvi che l'offerta è triennale e non biennale....fonti affidabili

  • aemme 04/07/2018, 12.11

    Pascolo è un buonissimo giocatore italiano, con limiti purtroppo difficili da migliorare per l'altissimo livello, ma è un giocatore di valore. Che può competere per l'alta classifica in Italia e guadagnarsi uno spazio vero in nazionale.
    Non può giocare ovunque, però. Perchè ha un gioco un po' condizionante, quindi va messo al centro di un progetto tecnico, con una squadra non dico costruita attorno a lui ma certamente con equilibri che rispettino il suo ruolo e il suo modo di giocare.
    In Italia solo Avellino, escluse le squadre di basso livello, può fare questo. Oppure Trento se decide di cambiare identità.
    Tornerebbe ad essere il "vero" Pascolo in entrambi i posti. Ma, sensazione mia, se va ad Avellino ci guadagnano di più sia lui che la Scandone.

  • PremierTheWinner 04/07/2018, 12.08

    I friulani sono persone speciali e generalmente stanno bene con i lupi... ..pertanto, potrei vederlo bene in Irpinia. Forza Dada e forza Lupi!

  • Mod900 04/07/2018, 11.11 Mobile
    Citazione ( AquilaTrento 04/07/2018 @ 10:46 )

    Eh no...sindaco lo farà da noi, prima o poi... :-)

    Ballottaggio! Ahahah

  • AquilaTrento 04/07/2018, 10.46
    Citazione ( Mod900 04/07/2018 @ 08:59 )

    Ieri era biennale, oggi triennale, domani lo facciamo Sindaco! Dai Dada fa ambress! :)))

    Eh no...sindaco lo farà da noi, prima o poi... :-)

  • LupoSeregnese 04/07/2018, 10.45 Mobile
    Citazione ( leo1995 04/07/2018 @ 10:22 )

    Anche a Trento si sta una meraviglia :)

    Ma questo lo sa già Pascolo che a trento si sta benissimo...un esperienza nuova non gli farebbe male...qui al sud siamo molto accoglienti e ospitali...Dada tu e la tua compagna (peraltro trentina) starete benissimo nella verde irpinia :-))

  • VecchioDea 04/07/2018, 10.43 Mobile
    Citazione ( LupoSeregnese 04/07/2018 @ 10:02 )

    Mi sembra di capire che per noi Pascolo è una primissima scelta, disposti a fare anche un sacrificio economico. Per Trento è invece una seconda scelta, nel caso dovesse partire sutton, con un offerta economica che sarà probabilmente più bassa del ...

    Da quello che si legge pare proprio che da voi sarebbe al centro del progetto, quindi probabile che scelga voi

  • leo1995 04/07/2018, 10.22
    Citazione ( LupoSeregnese 04/07/2018 @ 10:02 )

    Mi sembra di capire che per noi Pascolo è una primissima scelta, disposti a fare anche un sacrificio economico. Per Trento è invece una seconda scelta, nel caso dovesse partire sutton, con un offerta economica che sarà probabilmente più bassa del ...

    Anche a Trento si sta una meraviglia :)

  • LupoSeregnese 04/07/2018, 10.02 Mobile

    Mi sembra di capire che per noi Pascolo è una primissima scelta, disposti a fare anche un sacrificio economico. Per Trento è invece una seconda scelta, nel caso dovesse partire sutton, con un offerta economica che sarà probabilmente più bassa della nostra. Se sceglie con la testa viene da noi, con il cuore va da loro. L'importante è che decida presto cosa fare...non possiamo restare bloccati...
    Dada ad avellino si sta benissimo...pensaci bene.

  • LupoNunn 04/07/2018, 09.57

    insomma Albero come si sta muovendo?? dada da 4 e da 3 per forza un'ala tiratrice.. nomi?? e da 5?? un pivot che tiri da fuori nn sarebbe male.. quindi guardiamo ad est, giusto?? ad oggi una bozza di roster si può fare?? un'idea.. grazie

  • robben90 04/07/2018, 09.53 Mobile

    Vai con il vitalizio se è quello che serve

Pagina di 2