Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 02/07/2018, 08.06 Ufficiale

Fiat Torino: ufficiale la firma di Marco Cusin

Cusin firma a Torino

Serie A
Il primo nome nuovo nel roster 2018/19 della Fiat Torino è quello di Marco Cusin, centro classe 1985, neo campione d'Italia con i colori dell'Olimpia Milano.
Nativo di Pordenone, ha debuttato nel massimo campionato italiano a Trieste. In seguito ha giocato due anni a Biella sempre nella massima serie poi uno a Ferrara e uno a Fabriano in LegaDue. Nel 2007, con il Basket Soresina ha guadagnato la promozione in serie A per poi trasferirsi a Pesaro dove è rimasto per due stagioni. Dal 2012 al 2014 ha vestito i colori della Pall. Cantù; dopo una breve esperienza a Sassari, ha giocato due anni a Cremona e uno ad Avellino. L'anno scorso il trasferimento a Milano. Cusin vanta una lunga esperienza anche con la maglia della Nazionale con cui ha disputato gli Europei del 2011, 2013, 2015 e del 2017. Sono ad oggi 115 le sue presenze con i colori azzurri e 472 i punti segnati.
Nel palmares del giocatore friulano spiccano tre Supercoppe Italiane, vinte nel 2012 con i colori di Cantù, nel 2014 con quelli di Sassari e lo scorso anno con quelli dell’Olimpia Milano. Inoltre lo scudetto raggiunto con gli stessi colori nella stagione appena andata in archivio.
Il commento del vicepresidente Francesco Forni: “Siamo felici che Marco Cusin abbia scelto di indossare la nostra maglia per le prossime due stagioni. Rappresentava la prima opzione della Fiat Torino, in quanto cestista di valore ed anche modello di comportamento”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • MJmademecrazy 03/07/2018, 09.56
    Citazione ( sircharles2 02/07/2018 @ 23:39 )

    Spero che in società non pensino che Da Ros e Cittadini possano essere gli unici cambi in A1, sennò si rischia il tracollo, soprattutto alla luce del fatto che Da Ros dovrà stare ai box per un po'. Per me a questo punto va fatto all in su Crosario ...

    Sono esattamente i due a cui pensavo...Iannuzzi ,unico altro venuto in mente,più 4 che 5 in A1...oltre che "mato come un caval"..La nuova operazione al polso di DaRos una bella bega/tega...è palese che con l'acquisto di Debenedetto si vada a tutta o quasi sulla Summer league...ma rimangono gli altri 6....Puoi avere due giovani di belle speranze nel roster...ma 4 tosti minimo...obbligatori !

  • sircharles2 02/07/2018, 23.39
    Citazione ( MJmademecrazy 02/07/2018 @ 17:25 )

    P.S. Ecco...purtroppo ufficiale Kuba a Brindisi...

    Spero che in società non pensino che Da Ros e Cittadini possano essere gli unici cambi in A1, sennò si rischia il tracollo, soprattutto alla luce del fatto che Da Ros dovrà stare ai box per un po'. Per me a questo punto va fatto all in su Crosariol, nonostante non mi piaccia è uno dei pochi lunghi italiani rimasti. Sennò tocca peacare dalla A2 un Renzi o qualcosa di simile, ma non è così semplice.

  • MJmademecrazy 02/07/2018, 17.25
    Citazione ( sircharles2 02/07/2018 @ 12:31 )

    Non so secondo me per una squadra che non fa le coppe e non ha budget illimitato è un salasso, preferirei che si concretizzasse Norel (ipotizzato da Baldini) e affiancargli Kuba, che per l'inizio stagione può pure dare una mano nello spot di 4 dove ...

    P.S. Ecco...purtroppo ufficiale Kuba a Brindisi...

  • MJmademecrazy 02/07/2018, 15.52
    Citazione ( sircharles2 02/07/2018 @ 12:31 )

    Non so secondo me per una squadra che non fa le coppe e non ha budget illimitato è un salasso, preferirei che si concretizzasse Norel (ipotizzato da Baldini) e affiancargli Kuba, che per l'inizio stagione può pure dare una mano nello spot di 4 dove ...


    Condivido in ottica budget/globale...Norel sarebbe ottimo ( non ricordo come sia in difesa onetsamente ).....Kuba dicevano che entro oggi doveva rispondere alla proposta di Brindisi... e non so, dopo i ripetuti no di Primavera,prima di tornare in Polonia( dove restare è un'opzione ancora valida per il prox anno...è andato a vincere il campionato) come siano i rapporti...di sicuro un lusso come 5 di riserva italiano ( l'ultimo disponibile di A1...visto che Magro ha seguito Esposito a Sassari...).

  • PierinoLaPeste 02/07/2018, 14.50
    Citazione ( soloair 02/07/2018 @ 14:38 )

    Un po' di anni fa ho allenato un ragazzo serbo di Belgrado che era venuto in Italia con la famiglia. I genitori avevano trovato lavoro e quindi decisero di venire a vivere da noi.mi raccontava che in patria si allenava tutti i giorni e che tre mattin ...

    Appunto ben altra cultura sportiva e probabilmente anche motivazionale, se il basket è una delle poche chance che hai di emergere ti sbatti come pochi. Del resto vedi anche negli USA, quanti campioni vengono dai ghetti ?

  • PremierTheWinner 02/07/2018, 14.50

    Grazie Cuso e in bocca al lupo!

  • soloair 02/07/2018, 14.38 Mobile
    Citazione ( PierinoLaPeste 02/07/2018 @ 11:47 )

    Gli slavi sfornano campioni a ripetizione, ma hanno una tradizione cestistica di ben altro spessore che da noi, il basket se non è lo sport nazionale poco ci manca, per non parlare della stazza fisica che è decisamente superiore. Gli immigrati avr ...

    Un po' di anni fa ho allenato un ragazzo serbo di Belgrado che era venuto in Italia con la famiglia. I genitori avevano trovato lavoro e quindi decisero di venire a vivere da noi.mi raccontava che in patria si allenava tutti i giorni e che tre mattine alla settimana faceva allenamento prima di andare a scuola: tutti in palestra alle 6.30 fino alle 8!!!! Se qualcuno avesse avuto l'idea di lavorare coi giovani italiani in quel modo magari senza gli allenamenti mattutini ma comunque in modo massiccio sarebbe stato preso a sputi in faccia da atleti, genitori e via discorrendo.

  • PierinoLaPeste 02/07/2018, 14.31
    Citazione ( Thanos7 02/07/2018 @ 13:16 )

    Credo che Milano con i nuovi arrivi e il conseguente rialzo del monte d'ingaggi gli abbia proposto un adeguamento al ribasso,visto anche lo scarso minutaggio.Presubilmente Torino gli ha offerto di più Comunque secondo me ha fatto una buona scelta,gi ...

    Secondo me i tre italiani sottoutilizzati dovevano assolutamente cambiare aria vista la meno che nulla considerazione che ha di loro Pianigiani. Quanto un coach ti mette dentro a 3 minuti dalla fine mentre sei avanti di 25 alla stregua di uno juniores meglio che cambi aria. Nel caso di Pascolo l'ho visto una volta essere stato votato mvp in campionato (una delle rare volte in cui ha fatto realmente bene) alla domenica e NE al martedì in EL.... Il coach ha tutte le ragioni, però quando neppure riconosce minimamente i meriti o è poco intelligente o è un grand figlio di buonadonna....

  • forzavaresesempre 02/07/2018, 13.25

    L'unico centro bravo tra gli ITA, bel colpo, anche per lui che almeno an Torino gioca, a Milano riscaldava la panca part time

  • Thanos7 02/07/2018, 13.16 Mobile
    Citazione ( edop11 02/07/2018 @ 10:51 )

    Monetizzare? Lol

    Credo che Milano con i nuovi arrivi e il conseguente rialzo del monte d'ingaggi gli abbia proposto un adeguamento al ribasso,visto anche lo scarso minutaggio.Presubilmente Torino gli ha offerto di più
    Comunque secondo me ha fatto una buona scelta,giusto voler giocare di più

  • sircharles2 02/07/2018, 12.31
    Citazione ( MJmademecrazy 02/07/2018 @ 11:29 )

    Peccato...ci abbiamo provato a ri-portarlo a Trieste...ma ai rilanci Torino ha vinto !

    Non so secondo me per una squadra che non fa le coppe e non ha budget illimitato è un salasso, preferirei che si concretizzasse Norel (ipotizzato da Baldini) e affiancargli Kuba, che per l'inizio stagione può pure dare una mano nello spot di 4 dove Da Ros non potrà giocare per qualche mese. Se arrivassimo al polacco il reparto italiani potrebbe pure essere apposto con il 6+6, ma non ho ancora capito qual è l'orientamento della società.

  • Netsend 02/07/2018, 12.18
    Citazione ( PierinoLaPeste 02/07/2018 @ 11:47 )

    Gli slavi sfornano campioni a ripetizione, ma hanno una tradizione cestistica di ben altro spessore che da noi, il basket se non è lo sport nazionale poco ci manca, per non parlare della stazza fisica che è decisamente superiore. Gli immigrati avr ...

    Pierino la tradizione cestistica ha ragion di esistere fino a un certo punto, la Francia è diventata grande proprio grazie agli immigrati, se hai un ragazzo con cm e kg lo cresci e lo alleni, Andrea Zorzi faceva canottaggio prima di iniziare a giocare a pallavolo, alla tenera età di 16 mise le prime ginocchiere, la storia la conosciamo tutti. E' vero, manca una federazione, le strutture, ora che trovi la palestra di una scuola disponibile, oltre ai costi assurdi ci sono di mezzo le maestranze, permessi, l'uso condizionato alla presenza del bidello, che vuole siano riconosciuti gli straordinari e il prezzo lievita, e mille altri cavilli che ti fanno pensare che forse è meglio prendere una playstation per giocare a basket, motivo in più per cui in italia i tesserati di ogni federazione sono in calo da anni.

  • PierinoLaPeste 02/07/2018, 11.52


    Dico solo che una volta arrivammo alle finali nazionali con una Società che faceva solo giovanili (niente squadra senior !!), vincendo i provinciali contro l'Olimpia e superando Cantù ai regionali.
    La trasferta costò 5 milioni (sborsati con una colletta tra noi dirigenti e genitori), la federazione ci "premiò" con 500.000 lire !!!!
    Da allora "tifavo" perchè ci eliminassero prima di arrivare alla finali nazionali altrimenti avremmo dovuto rinunciare per motivi economici !!

  • PierinoLaPeste 02/07/2018, 11.47
    Citazione ( Netsend 02/07/2018 @ 11:35 )

    Concordo, se poi pensiamo che quando dici "i giocatori forti italiani" sono solo 4, diciamo 5 se aggiungiamo Hackett, viene parecchia tristezza pensando che fra Sloveni, Lituani, Serbi e Croati, messi insieme non fanno 15 milioni di abitanti (un quar ...


    Gli slavi sfornano campioni a ripetizione, ma hanno una tradizione cestistica di ben altro spessore che da noi, il basket se non è lo sport nazionale poco ci manca, per non parlare della stazza fisica che è decisamente superiore. Gli immigrati avranno tutti i pregi del mondo ma certamente la stragrande maggioranza di loro non ha la predisposizione a giocare a basket salvo alcune minoranze africane. Gli italiani forti sarebbero anche di più, il guaio è che o sono rotti o sono male utilizzati, per cui non sono molto avvezzi a dovere essere coloro che risolvono le partite. Che la Federazione sia la prima responsabile di questo sfacelo non c'è alcun dubbio, ma io ci aggiungere anche le strutture pubbliche, quando dovetti mollare il basket un'ora di palestra comunale a Milano costava per un Socuietà Sportiva agonistica 50.000 Lire !!! Aggiungici le tasse gara, le divise il coach etc per disputare un campionato giovanile nazionale (minimo 3 allienamenti) ci voleva una cifra inarrivabile per una società che non fosse almeno di serie B di eccellenza.

  • Netsend 02/07/2018, 11.35
    Citazione ( PierinoLaPeste 02/07/2018 @ 11:26 )

    Parole giuste ma sono da considerare anche i tempi che cambiano, da un lato i giocatori made in italy forti giocano in altri lidi, dall'altro quelli che giocano perlomeno a Milano sono sotto utilizzati non per demeriti propri ma per scelte tecniche p ...

    Concordo, se poi pensiamo che quando dici "i giocatori forti italiani" sono solo 4, diciamo 5 se aggiungiamo Hackett, viene parecchia tristezza pensando che fra Sloveni, Lituani, Serbi e Croati, messi insieme non fanno 15 milioni di abitanti (un quarto rispetto a noi) e potrebbero presentarsi ai mondiali con la formazione degli scarsi, che sarebbe sempre più forte della nostra. Sul discorso calo delle nascite, non siamo a due pargoli l'anno, insomma iniziano ad arrivare anche le seconde e terze generazioni d'immigrati, più corretto rimarcare una gestione suicida del movimento da parte della federazione, avessero messo il mago Otelma avremmo ottenuto migliori risultati.

  • MJmademecrazy 02/07/2018, 11.29

    Peccato...ci abbiamo provato a ri-portarlo a Trieste...ma ai rilanci Torino ha vinto !

  • PierinoLaPeste 02/07/2018, 11.29
    Citazione ( Cantucky 02/07/2018 @ 11:13 )

    Mi sembra che a TO stiano facendo le cose per bene, il livello della squadra passera’ dal livello degli Usa, ma una buona base Ita ce

    Muoversi bene sul mercato è importante ma se poi la Società disfa per idiozie dirigenziali quanto di buono costruito è tutto inutile. La scorsa stagione Torino aveva il potenziale per arrivare anche nelle prime 4 ma sappiamo come è andata a finire e mia personale opinione il roster è stato il meno colpevole della situazione.

  • PierinoLaPeste 02/07/2018, 11.26
    Citazione ( Netsend 02/07/2018 @ 11:17 )

    Già ritengo sia un delirio costruire una squadra per l'EL e dover cambiare in corso d'opera in campionato perché devi mettere in campo quattro panda, cinque se arrivasse qualcun altro. Se poi a questo aggiungiamo anche un tipo di gioco differente, ...

    Parole giuste ma sono da considerare anche i tempi che cambiano, da un lato i giocatori made in italy forti giocano in altri lidi, dall'altro quelli che giocano perlomeno a Milano sono sotto utilizzati non per demeriti propri ma per scelte tecniche perlomeno discutibili. Sul discorso per cui in Italia si sono affossati i vivai abbandonando a se stesse le piccole medie società che si reggevano sul valore dei "cartellini" dei giovani che costruivano ne ho parlato a bizzeffe, infine ci sono il calo delle nascite e la "dispensione" dei talenti attratti più da calcio e tennis che dal basket (senza dimenticare nuoto pallavvolo etc etc).....,

  • Netsend 02/07/2018, 11.17
    Citazione ( PierinoLaPeste 02/07/2018 @ 11:08 )

    Daccordissimo con te su Cusin, ma chi decide è Stranierigiani per cui..... Sull'arrivo di Burns a Milano sono ultrascettico. E' del 85, grande grinta ed atletismo, scelte offensive raccrapiccianti ed una grossa incognita a livello di gioco di squadr ...

    Già ritengo sia un delirio costruire una squadra per l'EL e dover cambiare in corso d'opera in campionato perché devi mettere in campo quattro panda, cinque se arrivasse qualcun altro. Se poi a questo aggiungiamo anche un tipo di gioco differente, perché ogni tanto devi far riposare un centro e metti Burns da cinque, siamo alla follia più totale. Fino a quando l'italia non potrà presentarsi in Europa, con almeno 3/4 Italiani di grande livello, che permettano di costruire uno zoccolo duro (vedi Milano di Peterson), scordiamoci di poter dire la nostra, a meno che non cambino le regole e non esistano più limiti e obblighi di schierare giocatori nostrani, non saranno i nuovi regolamenti che aumenteranno i giocatori italiani di talento nel basket, ma tanto spiegarlo a Petrucci è inutile.

  • Cantucky 02/07/2018, 11.13 Mobile

    Mi sembra che a TO stiano facendo le cose per bene, il livello della squadra passera’ dal livello degli Usa, ma una buona base Ita ce

  • PierinoLaPeste 02/07/2018, 11.13
    Citazione ( Spel81 02/07/2018 @ 09:38 )

    In campionato Burns può fare anche il 5 però è un adattarsi e di sicuro non è un centro puro

    Anche in nazionale può fare il 5, se poi ne becchi quasi 20 dall'Olanda da cui non perdevi da 71 anni è una conseguenza "involontaria" anche di questo tipo di scelta, come delle scelte di lasciare a casa alcuni giocatori che hanno disputato un eccellente stagione è portarne altri che non stavano più in piedi (uno a caso FIllroy, grande Europeo ieri ma oggi peggio che inguardabile con un Cincia alla sua migliore stagione di carriera). Chi è causa del suo mal.....

  • jack24 02/07/2018, 11.09 Mobile

    Non male Torino che si assicura il miglior 5 italiano

  • PierinoLaPeste 02/07/2018, 11.08
    Citazione ( Netsend 02/07/2018 @ 09:35 )

    Terzo centro necessariamente italiano, anche se in giro non se ne vedono, Burns visto ieri contro l'Olanda in spot cinque è una scommessa persa, quanto meno costringe a giocare un altro tipo di pallacanestro. L'idea che Tarcisio e Arturo debbano far ...

    Daccordissimo con te su Cusin, ma chi decide è Stranierigiani per cui..... Sull'arrivo di Burns a Milano sono ultrascettico. E' del 85, grande grinta ed atletismo, scelte offensive raccrapiccianti ed una grossa incognita a livello di gioco di squadra. Usato da 5 poi ...... Mah !!! Se lo fa in EL si mettono a ridere tutti.....

  • 4dibastoni 02/07/2018, 11.05
    Citazione ( RedDragon 02/07/2018 @ 09:33 )

    Fontecchio lungo?

    Hai ragione, avevo scritto un post poi rivisto ed è rimasto lunghi ma volevo semplicemente dire italiani!

  • PierinoLaPeste 02/07/2018, 11.04
    Citazione ( skyhook33 02/07/2018 @ 10:54 )

    Benvenuto Cuso. Come già detto in altre commenti, e' uno dei pochi centri italiani che ha i fondamentali tra cui il tiro piazzato dai 3 metri. Se non tormentato da infortuni può dare un buon contributo.

    A Milano non ha avuto alcun problema fisico, vero che ha giocato così poco che "non ha fatto in tempo".... per me è il centro italiano più affidabile per partire dalla panchina, garantisce difesa atletismo e grinta, anche se non è un grande realizzatore.

  • PierinoLaPeste 02/07/2018, 11.02

    Gli auguro tutto il bene possbile, grande persona, ingiustamente sottoutilizzato in troppe occasioni (come del resto Abass e Pascolo) da Stranierigiani....

  • skyhook33 02/07/2018, 10.54 Mobile

    Benvenuto Cuso. Come già detto in altre commenti, e' uno dei pochi centri italiani che ha i fondamentali tra cui il tiro piazzato dai 3 metri. Se non tormentato da infortuni può dare un buon contributo.

  • edop11 02/07/2018, 10.52 Mobile
    Citazione ( ErLibanese 02/07/2018 @ 09:26 )

    Pessima scelta di vita (e Sportiva) da parte di Cusin... Doveva assolutamente rimanere a giocare per l'Olimpia Milano

    Perché scusa?

  • edop11 02/07/2018, 10.51 Mobile
    Citazione ( Thanos7 02/07/2018 @ 08:27 )

    Marco Cusin,in bocca al lupo per la nuova avventura Rimanere all'EA7 ti avrebbe garantito più trofei e gloria ma hai voluto monetizzare e giocare di più Sei stato il Javale McGee dell'Olimpia

    Monetizzare? Lol

  • Netsend 02/07/2018, 10.21
    Citazione ( Seirin 02/07/2018 @ 10:06 )

    A questo punto o Crosariol o si tenta con qualcuno dalla A2, non penso che nelle giovanili ci sia qualcuno in grado di fare minuti veri

    Crosariol è anche più anziano di Cusin, di qualche mese, e pure lui a infortuni è abbastanza abbonato. Quello che però vorrei dallo staff Olimpia è vedere una crescita dei due centri, Guda ha indubbiamente mostrato dei progressi, anche se deve migliorare i movimenti sotto canestro, un paio di mesetti con Mason Rocca per capire come giocare un PnR gli farebbero benissimo, mentre Tarcisio deve decidersi a prendere con sicurezza un tiro dai 4 metri, ha un'ottima meccanica di tiro, le percentuali ai liberi parlano per lui, se poi inizia a metterla con una certa costanza, il centro avversario è costretto a marcarlo più da vicino e il ragazzo ha un'ottima coordinazione e fisico per attaccarlo in palleggio, c'è tanto da lavorare in tal senso, ma il materiale a disposizione è ottimo e vale la pena di sfruttarlo, piuttosto che tenerlo solo per piazzare blocchi e prendere rimbalzi offensivi.

  • Seirin 02/07/2018, 10.06
    Citazione ( Netsend 02/07/2018 @ 09:35 )

    Terzo centro necessariamente italiano, anche se in giro non se ne vedono, Burns visto ieri contro l'Olanda in spot cinque è una scommessa persa, quanto meno costringe a giocare un altro tipo di pallacanestro. L'idea che Tarcisio e Arturo debbano far ...


    A questo punto o Crosariol o si tenta con qualcuno dalla A2, non penso che nelle giovanili ci sia qualcuno in grado di fare minuti veri

  • Albecks 02/07/2018, 09.54

    con due anni di ritardo ma benvenuto

  • DarthVaderNewCoach 02/07/2018, 09.44

    Buona notizia! Peccato che i Lakers ci abbiano fregato LeBron di qualche ora...

  • lollobaskettaro 02/07/2018, 09.43
    Citazione ( Netsend 02/07/2018 @ 09:35 )

    Terzo centro necessariamente italiano, anche se in giro non se ne vedono, Burns visto ieri contro l'Olanda in spot cinque è una scommessa persa, quanto meno costringe a giocare un altro tipo di pallacanestro. L'idea che Tarcisio e Arturo debbano far ...

    ottima lettura e concordo in pieno

  • Spel81 02/07/2018, 09.38
    Citazione ( Netsend 02/07/2018 @ 09:35 )

    Terzo centro necessariamente italiano, anche se in giro non se ne vedono, Burns visto ieri contro l'Olanda in spot cinque è una scommessa persa, quanto meno costringe a giocare un altro tipo di pallacanestro. L'idea che Tarcisio e Arturo debbano far ...

    In campionato Burns può fare anche il 5 però è un adattarsi e di sicuro non è un centro puro



  • Netsend 02/07/2018, 09.35
    Citazione ( Spel81 02/07/2018 @ 09:06 )

    buona presa per Torino, anche se un pò fragilino resta il miglior centro italiano ed ha una grande esperienza. Ora però Milano dovrà trovare un terzo centro o utilizzare Burns da 5

    Terzo centro necessariamente italiano, anche se in giro non se ne vedono, Burns visto ieri contro l'Olanda in spot cinque è una scommessa persa, quanto meno costringe a giocare un altro tipo di pallacanestro. L'idea che Tarcisio e Arturo debbano farsi tutta l'eurolega più il campionato italiano lascia parecchi timori, saranno giovani ma hanno bisogno pure loro di rifiatare ogni tanto, Cusin in questo sarebbe stato utilissimo, senza contare che l'americano avrebbe potuto imparare molto da lui.

  • RedDragon 02/07/2018, 09.34 Mobile
    Citazione ( Thanos7 02/07/2018 @ 08:27 )

    Marco Cusin,in bocca al lupo per la nuova avventura Rimanere all'EA7 ti avrebbe garantito più trofei e gloria ma hai voluto monetizzare e giocare di più Sei stato il Javale McGee dell'Olimpia

    Ne lui ne McGee monetizzano nulla

  • RedDragon 02/07/2018, 09.33 Mobile
    Citazione ( 4dibastoni 02/07/2018 @ 09:20 )

    Ottimo! Se si concretizzasse anche Fontecchio, avere due italiani nel reparto lunghi di sicuro affidamento, sarebbe un ottimo inizio di mercato!

    Fontecchio lungo?

  • ErLibanese 02/07/2018, 09.26 Mobile

    Pessima scelta di vita (e Sportiva) da parte di Cusin... Doveva assolutamente rimanere a giocare per l'Olimpia Milano

  • didilungo 02/07/2018, 09.22

    Finalmente!! Speriamo che il modello di comportamento sia contagioso...

  • 4dibastoni 02/07/2018, 09.20

    Ottimo! Se si concretizzasse anche Fontecchio, avere due italiani nel reparto lunghi di sicuro affidamento, sarebbe un ottimo inizio di mercato!

  • BabyGorillaz 02/07/2018, 09.13 Mobile

    Buona presa, quello che ci è mancato lo scorso anno, al di là d tranquillità e buon senso...Leggo che vogliamo Fontecchio con metà ingaggio pagato da Milano...Altro indizio che il budget di quest'anno è proprio striminzito....

  • Spel81 02/07/2018, 09.06

    buona presa per Torino, anche se un pò fragilino resta il miglior centro italiano ed ha una grande esperienza. Ora però Milano dovrà trovare un terzo centro o utilizzare Burns da 5

  • MickeyMouse 02/07/2018, 09.00
    Citazione ( Thanos7 02/07/2018 @ 08:27 )

    Marco Cusin,in bocca al lupo per la nuova avventura Rimanere all'EA7 ti avrebbe garantito più trofei e gloria ma hai voluto monetizzare e giocare di più Sei stato il Javale McGee dell'Olimpia

    Hai voluto monetizzare e se ne va da Milano?
    Sicuramente lo stipendio che prendeva a Milano se lo sogna a Torino; diciamo che si è stufato di sventolare asciugamani; avrà sicuramente un buon minutaggio e speriamo che gli infortuni che spesso lo hanno perseguitato nella sua carriera gli diano tregua.

  • MickeyMouse 02/07/2018, 08.56

    Stanno trattando anche il prestito di Fontecchio

  • WeTheNorth 02/07/2018, 08.47 Mobile

    Bella presa

  • gusmanedemattei 02/07/2018, 08.35

    Semplicemente è più vicino a Barolo, Barbaresco, Monforte......

  • Thanos7 02/07/2018, 08.27 Mobile

    Marco Cusin,in bocca al lupo per la nuova avventura
    Rimanere all'EA7 ti avrebbe garantito più trofei e gloria ma hai voluto monetizzare e giocare di più
    Sei stato il Javale McGee dell'Olimpia

  • Gordon14 02/07/2018, 08.24

    Benvenuto Marco!! (altro che LBJ ahah)

  • Gianpi 02/07/2018, 08.21 Mobile

    Benvenuto Marco!

Pagina di 2