Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 24/06/2018, 10.23 Rumors

Hrvoje Peric in rotta verso Trieste?

Anche Kenny Lawson potrebbe finire alla corte di Dalmasson

Serie A
Hrvoje Peric verso Trieste. Secondo La Nuova l’ala in uscita da Venezia potrebbe andare alla corte di Dalmasson insieme all’ormai ex Bologna Kenny Lawson.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • KeithL 25/06/2018, 12.09 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 24/06/2018 @ 15:38 )

    Purtroppo allora mi fai dubitare della tua competenza perché che mister faccio tutto io abbia condizionato e fatto rendere in MENO mezza squadra, pensa se ne son resi conto anche quelli che l.Han voluto e dopo sta annata non si sono certo ...

    Allora vorrà dire che sarò incompetente in materia. In ogni caso giusto per info non è stato riconfermato perché gli è scaduto il contratto e sto giro non c’era più Milano a pagare 2/3 di stipendio al posto nostro. Con le regole salva panda Gentile lo vai a pagare il doppio di un americano più forte tecnicamente. La questione è economico non tecnica

  • 90laPaura 25/06/2018, 10.26

    Grandi Muli, se prendete Peric super complimenti!

  • GigiThor5 24/06/2018, 23.34

    TANTA roba.

  • Ironclaw 24/06/2018, 21.34

    porca... Peric è tanta, tantissima roba!
    Magari, sarebbe un colpo da 110 e lode, e si partirebbe col botto!!!!


    invece andrò contro corrente ma Lawson personalmente non mi piace, e per me in A2 può fare la differenza, in A non lo vedo granché bene

  • MangiafuocoMcRae 24/06/2018, 17.40 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 24/06/2018 @ 16:57 )

    Guarda che in A 1 di stranieri ce ne sono 6 eh.

    Quest'anno 5 stranieri + 5italiani.
    Oppure 6+6 pagando una "tassa",Mauro ha dichiarato che quest'anno sarà 5+5.
    Parks se arriva peric la vedo impossibile,ci ritroveremo con parks,peric e da Ros e a quel punto servirebbe olajuwon per completare il reparto lunghi.
    Non invidio assolutamente chi dovrà fare il mercato,ma mi incuriosisce molto vedere che tipo di squadra verrà costruita,dato che il budget sarà abbastanza buono.

  • Stevebasket 24/06/2018, 17.03 Mobile
    Citazione ( Pivotper34anni 24/06/2018 @ 16:34 )

    Dalmasson non ha mai hiocato in A2 con un Centrone da 120 kg inamovibile. In A2 si gioca con dei 4 che sappiano andare spalle a canestro. Lawson é un 4 mezzo 5. Peric invece è il classico giocatore con il gioco balcanico (tirano da 3 e palleggiano ...

    Però Milano aveva tarcewski 2.13 , gudaitis 2 10 e volenfo pure cusin 2.11 che tanto dei 4 non mi sembrano.. ... Avellino aveva fesenko e lawal..... Brescia hunt e ortner , cantu crosariol ....., oddio non è che in A1 ci siano solo dei 4 che si prestano a fare i 5 ....

  • Stevebasket 24/06/2018, 16.57 Mobile
    Citazione ( bosciafan 24/06/2018 @ 15:39 )

    ma no dai, Parks no

    Guarda che in A 1 di stranieri ce ne sono 6 eh.

  • Pivotper34anni 24/06/2018, 16.34 Mobile

    Dalmasson non ha mai hiocato in A2 con un Centrone da 120 kg inamovibile. In A2 si gioca con dei 4 che sappiano andare spalle a canestro. Lawson é un 4 mezzo 5. Peric invece è il classico giocatore con il gioco balcanico (tirano da 3 e palleggiano come una guardia). Il gioco di dalmasson non vuole prime donne. Credo che entrambi faranno bene (se vengono). Un pivottone comunque ci vuole. Attenzione Tanjevic e la sua filosofia della palkacanestro sono sempre presenti qui a Trieste.

  • xKuKax 24/06/2018, 16.16 Mobile

    200K$ si dice fosse la cifra richiesta da Lawson e a quelle cifre (con la tassazione della Serie A) secondo me si trova di meglio, soprattutto avendo già uno con le caratteristiche di DaRos in squadra.

  • MangiafuocoMcRae 24/06/2018, 16.00 Mobile

    Non credo proprio possano arrivare entrambi,dato che rimane anche da Ros. Peric mi intriga non poco,in un sistema di letture come quello di dalmasson,lawson non saprei, forse meglio in à2 che in A,e di sicuro assieme a peric in difesa sarebbe difficilmente sostenibile. però due lunghi così in attacco li vorrei vedere,il campo diventa largo il doppio.
    Se devo scegliere prendo peric sempre e comunque.

  • bosciafan 24/06/2018, 15.39
    Citazione ( Stevebasket 24/06/2018 @ 15:31 )

    Si indubbismenre son 2 che a basket San giocare a nemmeno due sbarbini inesperto (anzi ) però a sto punto la società deve mettere in roster alte e gente che corre colpa e tira giù rimbakzi perché atleticamente entrambi pagan dazio .. si vocif ...

    ma no dai, Parks no

  • Stevebasket 24/06/2018, 15.38 Mobile
    Citazione ( KeithL 24/06/2018 @ 15:29 )

    È più forte di voi, siete talmente ossessionati che lo mettete dentro anche in discorsi che c’entrano una fava, specialmente quando si parla del miglior assist man della Virtus la scorsa stagione. Dai su, godetevela un po’ di più invece che st ...

    Purtroppo allora mi fai dubitare della tua competenza perché che mister faccio tutto io abbia condizionato e fatto rendere in MENO mezza squadra, pensa se ne son resi conto anche quelli che l.Han voluto e dopo sta annata non si sono certo ammaxzati per riiaverlo. Godetevi lo scampato pericolo va . Che il prossimo anno finalmentr giocherete di nuovo a basket e non potrete che fare meglio.


    E stiamo a vedere chi se lo piglia.

  • bosciafan 24/06/2018, 15.37

    Peric ovviamente sì anche se per lui si tratterebbe di un downgrade e bisognerebbe capire con che spirito approderebbe a Trieste. da una squadra che lotta per il titolo ad una che verosimilmente lotterà per non retrocedere. l'ingaggio di Lawson farei fatica a capirlo, a meno di non affiancargli un Cusin e prendere un paio di ali di grande atleticità.

  • Stevebasket 24/06/2018, 15.31 Mobile
    Citazione ( Irrazionale 24/06/2018 @ 15:24 )

    Ti riconosco come triestino, dimmi pure se sbaglio, per me che Peric (tifo Reyer) lo conosco bene e Lawson l'ho visto molte volte fate una bella mossa doppia!

    Si indubbismenre son 2 che a basket San giocare a nemmeno due sbarbini inesperto (anzi ) però a sto punto la società deve mettere in roster alte e gente che corre colpa e tira giù rimbakzi perché atleticamente entrambi pagan dazio .. si vocifera pure di un possibile ritorno di parks che sarà pure leggerino e senza un gran tiiro da fuori , ma stoppa e corre pure in contropiede come manco certI play in A 1.

  • KeithL 24/06/2018, 15.29 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 24/06/2018 @ 14:52 )

    Diciamo che comunque a Trieste Non essendoci in squadra gentile qualche pallone in più lo vedrebbe va.... ;-)) Magari aiuta. ...

    È più forte di voi, siete talmente ossessionati che lo mettete dentro anche in discorsi che c’entrano una fava, specialmente quando si parla del miglior assist man della Virtus la scorsa stagione. Dai su, godetevela un po’ di più invece che stare sempre a parlare di lui

  • Irrazionale 24/06/2018, 15.24 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 24/06/2018 @ 14:52 )

    Diciamo che comunque a Trieste Non essendoci in squadra gentile qualche pallone in più lo vedrebbe va.... ;-)) Magari aiuta. ...

    Ti riconosco come triestino, dimmi pure se sbaglio, per me che Peric (tifo Reyer) lo conosco bene e Lawson l'ho visto molte volte fate una bella mossa doppia!

  • Stevebasket 24/06/2018, 14.52 Mobile
    Citazione ( KeithL 24/06/2018 @ 12:34 )

    Io non parlo tanto di altro C perchè non so se ne prenderete due americani, mi riferisco più che altro ad un 4 in grado di coprirlo un minimo in difesa, aiutarlo a rimbalzo e garantire atletismo sotto canestro, giocatore che alla Virtus abbiamo asp ...

    Diciamo che comunque a Trieste Non essendoci in squadra gentile qualche pallone in più lo vedrebbe va.... ;-))
    Magari aiuta. ...

  • Babbababa 24/06/2018, 14.20 Mobile

    Innnnteressante una coppia Lawson-Peric

  • Timbwrs15 24/06/2018, 14.10 Mobile
    Citazione ( Paolotn 24/06/2018 @ 13:54 )

    Anche secondo me. Troppo prima donna, nn fa squadra. A Trento ci ha messo tanto del suo nelle partite che veramente contano. Poi contento tu, contenti tutti.

    A tn ha sbagliato gara 4...gara 3 lasciamo stare. Hogue può tutto

  • Timbwrs15 24/06/2018, 14.08 Mobile
    Citazione ( Brindisinelsangue 24/06/2018 @ 13:27 )

    Intendevo dire che pur essendo un buonissimo giocatore, non mi pare un leader naturale cui affidarsi nei momenti topici per fare la differenza.

    Io preferisco averlo in.squadra che contro

  • Paolotn 24/06/2018, 13.54 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 24/06/2018 @ 12:49 )

    No scusa ripeti.....

    Anche secondo me. Troppo prima donna, nn fa squadra. A Trento ci ha messo tanto del suo nelle partite che veramente contano. Poi contento tu, contenti tutti.

  • Brindisinelsangue 24/06/2018, 13.27 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 24/06/2018 @ 12:49 )

    No scusa ripeti.....

    Intendevo dire che pur essendo un buonissimo giocatore, non mi pare un leader naturale cui affidarsi nei momenti topici per fare la differenza.

  • lucavirtus 24/06/2018, 13.25
    Citazione ( KeithL 24/06/2018 @ 12:13 )

    Kennedy tagliato nemmeno a metà stagione e Delas indecente per tutto l’anno dai, non scherziamo. Lawson è più forte di Knox e l’ha dimostrato la stagione scorsa, partire dalla panchina non è facile specialmente quando sei in un contesto tatti ...

    Un 4 atletico ti aiuta fino a un certo punto, Lawson in difesa non cambia su nessuno e va sotto contro i pari ruolo, che siano atletici o pesanti e nel basket moderno un centro che non difende lo puoi usare come arma tattica e ogni tanto ci siamo pure riusciti quest´anno, ma sicuramente noncome centro titolare.
    Poi vabbe se diciamo che slaughter ha avuto una stagione mediocre allora Lawson scendeva in campo con la canotta degli avversari

  • Timbwrs15 24/06/2018, 12.49 Mobile
    Citazione ( Brindisinelsangue 24/06/2018 @ 11:28 )

    Secondo me hai ragione. In più, a mio parere, Daye non è il giocatore per chi ambisce ai vertici, non mi pare abbia la capacità ed i numeri per fare realmente la differenza a livelli superiori.

    No scusa ripeti.....

  • Timbwrs15 24/06/2018, 12.48 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 24/06/2018 @ 10:37 )

    Non riconfermare peric per aumentare l atletismo e affiancare daye con un giocatore tecnico e muscolare mi va bene , ma prendere Washington proprio non li capisco . Saremo ancora meno atletici sotto canestro, dello scorso anno . Gli errori non ci ha ...

    Mazzola farà il ress, wash e daye da 4...

  • KeithL 24/06/2018, 12.34 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 24/06/2018 @ 12:16 )

    D'accordissimo con te. Se lawson dovesse esere l unico centro di trieste il prossimo anno ..... buona notte...... Ma se ne prendono anche uno atletico e zompatore , allora lawson lo tengo tutta la vita perché la mano quadrata proprio non c ...

    Io non parlo tanto di altro C perchè non so se ne prenderete due americani, mi riferisco più che altro ad un 4 in grado di coprirlo un minimo in difesa, aiutarlo a rimbalzo e garantire atletismo sotto canestro, giocatore che alla Virtus abbiamo aspettato per 27 partite prima di prenderne uno che non è che abbia avuto proprio le caratteristiche giuste. Il centro complementare ce l’aveva anche quest’anno ed è andato male, se lo prendi devi metterlo titolare perché deve avere fiducia e un buon numero di possessi, entrare dalla panchina non fa per lui

  • BornReady 24/06/2018, 12.33 Mobile

    L'idea è quella di avere 5 giocatori che aprano il campo...certo che con Lawson e peric i tre esterni devono essere atleti alla green, oppure trovare un 4/5 che possa cambiare sia peric che Lawson, in quel caso (considerato il 5+5 come formula) un italiano dovrebbe partire in quintetto...forse solo fernandez sano potrebbe reggerlo

  • Stevebasket 24/06/2018, 12.16 Mobile
    Citazione ( KeithL 24/06/2018 @ 11:25 )

    È un handicap se gioca con Baldi Rossi, Ndoja o Gentile adattato, mettigli accanto un giocatore complementare a lui (che ripeto non può essere Peric) e poi vediamo. Per una squadra da salvezza tranquilla è un buon giocatore, dire che è inadeguato ...

    D'accordissimo con te. Se lawson dovesse esere l unico centro di trieste il prossimo anno ..... buona notte...... Ma se ne prendono anche uno atletico e zompatore , allora lawson lo tengo tutta la vita perché la mano quadrata proprio non ce l ha.

  • KeithL 24/06/2018, 12.13 Mobile
    Citazione ( lucavirtus 24/06/2018 @ 11:52 )

    ma è un USA, sprecare uno slot per lawson per una squadra da salvezza significa farlo giocare da centro titolare o almeno 20 minuti a match, vai a vedere i lunghi delle ultime classificate quest´anno: lalanne, mika e omogbo, kennedy, fino ad arriva ...

    Kennedy tagliato nemmeno a metà stagione e Delas indecente per tutto l’anno dai, non scherziamo. Lawson è più forte di Knox e l’ha dimostrato la stagione scorsa, partire dalla panchina non è facile specialmente quando sei in un contesto tattico che non ti aiuta per niente. Ripeto, dire che è inadeguto è far finta di non vedere i problemi che abbiamo avuto questa stagione. Quindi siccome ha fatto una stagione mediocre Slaughter significa che è inadeguato pure lui?

  • Stevebasket 24/06/2018, 12.06 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 24/06/2018 @ 10:46 )

    Grande simpatia x trieste sia x la presenza di dalmasson in panchina sia perché è una città che amo e che ha un pubblico firmidabile e che invidio. . Spero che i miei concittadini non alimentino stupidi campanili . E poi se firmate Pero....

    Stupidi campanili si ..... specie se consideri che tonnetto ve l abbiamo dato noi ed è triestino ;-))

  • lucavirtus 24/06/2018, 11.52
    Citazione ( KeithL 24/06/2018 @ 11:25 )

    È un handicap se gioca con Baldi Rossi, Ndoja o Gentile adattato, mettigli accanto un giocatore complementare a lui (che ripeto non può essere Peric) e poi vediamo. Per una squadra da salvezza tranquilla è un buon giocatore, dire che è inadeguato ...

    ma è un USA, sprecare uno slot per lawson per una squadra da salvezza significa farlo giocare da centro titolare o almeno 20 minuti a match, vai a vedere i lunghi delle ultime classificate quest´anno: lalanne, mika e omogbo, kennedy, fino ad arrivare a Delas e che è comunque più forte di Lawson. Ora chiedi a un tifoso di queste squadre se scambierebbe uno di questi per il buon Kenny.
    Il livello del campionato italiano sarà pure basso, anche perchè uno come Knox a Capo ha fatto il fenomeno, ma Lawson per caratteristiche non ci sta a dire niente in serie A

  • Sciaky92 24/06/2018, 11.51
    Citazione ( Venexia 24/06/2018 @ 11:39 )

    è stato una bandiera ed è rimasto da noi per 5 anni, dal 2013 ha giocato per la Reyer. ma le dichiarazioni pre-semifinale con trento sul rinnovo del suo contratto e tante altre cose al'interno dello spogliatoio, hanno rotto gli equilibri. Ergo, la ...

    molti dicono di diverse cose all'interno dello spogliatoio, io sinceramente di questo non so nulla, ribadisco che mi dispiace e molto perchè speravo finisse qui la carriera

  • robydinamoss 24/06/2018, 11.41

    per trieste sarebbe un grandissimo colpo

  • Venexia 24/06/2018, 11.39
    Citazione ( Sciaky92 24/06/2018 @ 11:32 )

    trieste e venezia non sono così distanti, lui sarebbe rimasto di corsa a venezia detto da lui quando ci ho parlato assieme a mia figlia che stravede per lui, io ne avrei fatto una bandiera qui a venezia a prescindere

    è stato una bandiera ed è rimasto da noi per 5 anni, dal 2013 ha giocato per la Reyer. ma le dichiarazioni pre-semifinale con trento sul rinnovo del suo contratto e tante altre cose al'interno dello spogliatoio, hanno rotto gli equilibri. Ergo, la reyer non ha voluto confermarlo. dispiace anche a me, ma ripeto: molto meglio per lui che vada a trieste.

  • vondemonadis 24/06/2018, 11.34

    Peric sarebbe un grandissimo colpo , inutile negarlo. Ma anche Kenny Lawson non sarebbe niente male....vista la probabile uscita di Bowers richiesto insistentemente da Montegranaro. Con un budget di 3,5/3,6 mil. Trieste potrà allestire una sig.ra squadra, non solo per una salvezza tranquilla come obbiettivo dichiarato per la prossima stagione.

  • Sciaky92 24/06/2018, 11.32
    Citazione ( Venexia 24/06/2018 @ 11:19 )

    Pero vuole stare vicino a casa, meglio per lui una soluzione come Trieste.

    trieste e venezia non sono così distanti, lui sarebbe rimasto di corsa a venezia detto da lui quando ci ho parlato assieme a mia figlia che stravede per lui, io ne avrei fatto una bandiera qui a venezia a prescindere

  • Brindisinelsangue 24/06/2018, 11.28 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 24/06/2018 @ 10:37 )

    Non riconfermare peric per aumentare l atletismo e affiancare daye con un giocatore tecnico e muscolare mi va bene , ma prendere Washington proprio non li capisco . Saremo ancora meno atletici sotto canestro, dello scorso anno . Gli errori non ci ha ...

    Secondo me hai ragione. In più, a mio parere, Daye non è il giocatore per chi ambisce ai vertici, non mi pare abbia la capacità ed i numeri per fare realmente la differenza a livelli superiori.

  • Venexia 24/06/2018, 11.25
    Citazione ( Sciaky92 24/06/2018 @ 10:43 )

    esatto, purtroppo per me scelta SCELLERATA questa di non rinnovare Peric, in tutti i sensi

    meglio per lui vada a trieste, scelta più che azzeccata.

  • KeithL 24/06/2018, 11.25 Mobile
    Citazione ( lucavirtus 24/06/2018 @ 11:07 )

    Un centro USA tristo in difesa e in più con atletismo sotto le scarpe è un handicap troppo grande per qualsiasi squadra, la sua dimensione è la A2

    È un handicap se gioca con Baldi Rossi, Ndoja o Gentile adattato, mettigli accanto un giocatore complementare a lui (che ripeto non può essere Peric) e poi vediamo. Per una squadra da salvezza tranquilla è un buon giocatore, dire che è inadeguato dopo l’ultima stagione è superficiale

  • Venexia 24/06/2018, 11.19

    Pero vuole stare vicino a casa, meglio per lui una soluzione come Trieste.

  • lucavirtus 24/06/2018, 11.07
    Citazione ( KeithL 24/06/2018 @ 10:57 )

    Non è vero, e l’ha dimostrato quando ha avuto minuti per macinare. Offensivamente è completo, va coperto dietro e quest’anno quello che poteva aiutarlo in quel senso è arrivato a 3 giornate dalla fine. Insomma nemmeno Peric è adatto

    Un centro USA tristo in difesa e in più con atletismo sotto le scarpe è un handicap troppo grande per qualsiasi squadra, la sua dimensione è la A2

  • KeithL 24/06/2018, 10.57 Mobile
    Citazione ( lucavirtus 24/06/2018 @ 10:44 )

    Lawson in serie A è totalmente inadatto, viene stuprato da qualsiasi centro

    Non è vero, e l’ha dimostrato quando ha avuto minuti per macinare. Offensivamente è completo, va coperto dietro e quest’anno quello che poteva aiutarlo in quel senso è arrivato a 3 giornate dalla fine. Insomma nemmeno Peric è adatto

  • Brindisinelsangue 24/06/2018, 10.48 Mobile

    Teste inizia bene. Idee chiare e, a quanto pare, buon budget.

  • MESTREvenezia 24/06/2018, 10.46 Mobile
    Citazione ( Magna 24/06/2018 @ 10:37 )

    Pure dall'A1 dovete rompere? ;)

    Grande simpatia x trieste sia x la presenza di dalmasson in panchina sia perché è una città che amo e che ha un pubblico firmidabile e che invidio. . Spero che i miei concittadini non alimentino stupidi campanili . E poi se firmate Pero....

  • lucavirtus 24/06/2018, 10.44

    Lawson in serie A è totalmente inadatto, viene stuprato da qualsiasi centro

  • Sciaky92 24/06/2018, 10.43
    Citazione ( MESTREvenezia 24/06/2018 @ 10:37 )

    Non riconfermare peric per aumentare l atletismo e affiancare daye con un giocatore tecnico e muscolare mi va bene , ma prendere Washington proprio non li capisco . Saremo ancora meno atletici sotto canestro, dello scorso anno . Gli errori non ci ha ...

    esatto, purtroppo per me scelta SCELLERATA questa di non rinnovare Peric, in tutti i sensi

  • istria 24/06/2018, 10.39 Mobile

    Sarebbe un bel colpo per Trieste... ma fin che non vedo non credo ...

  • Magna 24/06/2018, 10.37 Mobile

    Pure dall'A1 dovete rompere? ;)

  • MESTREvenezia 24/06/2018, 10.37 Mobile

    Non riconfermare peric per aumentare l atletismo e affiancare daye con un giocatore tecnico e muscolare mi va bene , ma prendere Washington proprio non li capisco . Saremo ancora meno atletici sotto canestro, dello scorso anno . Gli errori non ci hanno insegnato niente e con daye e mazzola in4 e watt ebilighs in 5 si fa durissima sia in Champion che ai PO . Complimenti a Trieste per la presa .

  • OverTime 24/06/2018, 10.30 Mobile

    Insomma, Trieste, da neopromossa, mette due colpi niente male

Pagina di 2