Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 23/06/2018, 09.24 Rumors

Pedro Llompart ad un passo dal rinnovo con Reggio Emilia

L'accordo economico sarebbe in via di definizione

Serie A
Pedro Llompart sarebbe ad un passo dal rinnovo con la Pallacanestro Reggiana. L’accordo economico sarebbe in via di definizione per la Gazzetta di Reggio.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • rayalle 25/06/2018, 09.32 Mobile
    Citazione ( EliaMedioli 24/06/2018 @ 22:06 )

    E quindi? Cournooh è del novanta, il che vuol dire che diventa 28enne quest'anno e per la prossima stagione è considerato Under28. Oltretutto, se quello detto da Baschetboll è effettivamente la realtà, il tuo intervento a me pare un po' sciocco, ...

    Ha ragione, Cournooh è uno di quelli che sono italiani ma non verranno conteggiati per il premio ita la prossima stagione

  • PoliticallyIncorret 24/06/2018, 22.23 Mobile
    Citazione ( EliaMedioli 24/06/2018 @ 22:06 )

    E quindi? Cournooh è del novanta, il che vuol dire che diventa 28enne quest'anno e per la prossima stagione è considerato Under28. Oltretutto, se quello detto da Baschetboll è effettivamente la realtà, il tuo intervento a me pare un po' sciocco, ...


    Vorrei risponderti che, nella stagione che va ad iniziare, gli Under 28 sono i nati 1991, esattamente come, ad esempio, gli Under 16 sono i 2003. Così come precisare che per presenze si intendono gare in competizioni ufficiali FIBA e non amichevoli, come nel caso indicato (Italia-Cina del 18/06/2016).
    Ma sei talmente pieno di spocchia e boria che, unita alla poca conoscenza, finirai direttamente in IL.

  • EliaMedioli 24/06/2018, 22.06
    Citazione ( PoliticallyIncorret 24/06/2018 @ 00:45 )

    https://bolognabasket.org/premio-italian
    i-dimezza-limporto/ Prima di fare certe affermazioni, bisognerebbe informarsi...


    E quindi? Cournooh è del novanta, il che vuol dire che diventa 28enne quest'anno e per la prossima stagione è considerato Under28. Oltretutto, se quello detto da Baschetboll è effettivamente la realtà, il tuo intervento a me pare un po' sciocco, no?

  • vimetus 24/06/2018, 18.04
    Citazione ( PoliticallyIncorret 24/06/2018 @ 00:45 )

    https://bolognabasket.org/premio-italian
    i-dimezza-limporto/ Prima di fare certe affermazioni, bisognerebbe informarsi...

    Mizzica!
    Quindi dopo tutte le storie di trovare un modo per incoraggiare l'uso degli italiani e riconoscere il lavoro delle squadre che li schierano, hanno pensato bene di diminuire i soldi per il premio italiani?
    Certo che siamo davvero governati da dei geni, a tutti i livelli possibili ed immaginabili...


    ringrazio comunque te e Faccettabuffa perchè io mi ero onestamente perso questo cambiamento: gli over 28 che non sono nel giro della nazionale sono fuori dal premio...
    Certo che il livello di complessità raggiunto dai regolamenti sta diventando veramente machiavellico.

  • Totonno71 24/06/2018, 10.00 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 23/06/2018 @ 13:16 )

    Guarda io su questi argomenti ho delle opinioni tutte mie che molti non condividono ma, essendo mie, sto bene così: 1) per me non dovrebbe essere il sindaco a far da regista. Ha altro cui pensare 2) tutti i tifosi della reggiana (calcio) a sbavare p ...

    Io non penso siano malati di mente ma condivido in pieno tutto il resto che scritto.. sui P. io sostengo da almeno un anno che, stufata lei del giochino nuovo, ci saremmo trovati nuovamente “in braghe”.. ma non ci voleva un gran profeta...

  • Baschetboll 24/06/2018, 01.08 Mobile
    Citazione ( PoliticallyIncorret 24/06/2018 @ 00:45 )

    https://bolognabasket.org/premio-italian
    i-dimezza-limporto/ Prima di fare certe affermazioni, bisognerebbe informarsi...

    Cournooh ha giocato la sua ultima partita in nazionale due anni fa.
    Quindi concorre al 100% al premio italiani.

  • PoliticallyIncorret 24/06/2018, 00.45 Mobile
    Citazione ( EliaMedioli 23/06/2018 @ 23:57 )

    Non è cambiata nessuna regola, Cournooh è italiano, gioca da italiano, e vale per il premio italiani


    [ link ]
    Prima di fare certe affermazioni, bisognerebbe informarsi...

  • EliaMedioli 23/06/2018, 23.57
    Citazione ( Faccettabuffa 23/06/2018 @ 16:51 )

    Forse perché sono cambiate le regole... Atleti nati nel '91 e seguenti. Oppure più vecchi ma con presenze in nazionali negli ultimi 3 anni... Quindi niente Cournooh che è del '90

    Non è cambiata nessuna regola, Cournooh è italiano, gioca da italiano, e vale per il premio italiani

  • PIOLET 23/06/2018, 23.29 Mobile
    Citazione ( Fantinelli 23/06/2018 @ 13:33 )

    Quando mai Vecchi si è interessato alla pallacanestro? Probabilmente bisogna fare come i Piazza....mostrarsi con le pezze nel culo. ..forse qualcosa si muove....Al sindaco però è anche a suo padre piace ogni partita al palazzetto. ....GRAZIE ANCOR ...

    Lascia stare Vecchi. È stato coperto di insulti sulla questione ampliamento palazzo. Se è stato fatto il merito è suo, quindi almeno diamogli atto di questo e ringraziamolo.
    E il prossimo anno vorrò vedere quanti sold out faremo.

  • TheMask 23/06/2018, 22.43

    Pedro va benissimo, ottimo inizio....e se mancano 50 euro ce li metto io, eter che bali.

  • PoliticallyIncorret 23/06/2018, 21.36 Mobile
    Citazione ( vimetus 23/06/2018 @ 17:33 )

    Ma guarda che Cournooh è nato in Italia... Ha fatto tutte le giovanili in Italia (a Siena ha vinto 2 titoli juniores), ed ha anche giocato nelle nazionali giovanili... Ti riporto quanto ho trovato su legabasket "Ha vestito la maglia della Nazionale ...

    Per essere italiano è italianissimo, ma non concorre al premio che, come è stato scritto prima, da quest'anno va calcolato solo con italiani che siano nati nel '91 o più giovani, oppure con italiani più vecchi ma che abbiano vestito la maglia della Nazionale negli ultimi 3 anni.

  • Ashenvale 23/06/2018, 20.23 Mobile
    Citazione ( reggioforever 23/06/2018 @ 13:16 )

    Sono anni che Landi chiede all'imprenditoria reggiana e non di essere aiutato e ora saltano fuori n.4 (Quattro!!!) cordate (reggiane) per salvare la reggiana calcio. Ovviamente niente contro quest'ultima...

    Allora ancora piu “scandaloso” il credem che sponsorizza la pallavolo

  • MENCIA 23/06/2018, 20.09

    el Peder

  • 123fuoco 23/06/2018, 20.03 Mobile
    Citazione ( vimetus 23/06/2018 @ 17:43 )

    Per Candi potrebbe essere la chioccia perfetta. riguardo all'autonomia limitata di un 36enne, ogni volta che sento cose simili mi torna in mente Mike Mitchell che a 42 anni giocava ancora 36 minuti a partita e la imbucava ancora alla grande... :-) ...

    Proprio ieri sera hanno presentato qua a Reggio un libro su Mike Mitchell e si sono visti tanti filmati. Beh, era una pallacanestro molto diversa, meno velocità, meno atletismo, meno contatti. E il professore trotterellava da una parte all'altra del campo. Adesso sarebbe molto più complicato reggere il campo per una partita intera, al netto della sua grande classe e tecnica.

  • vimetus 23/06/2018, 17.43
    Citazione ( Chizza67 23/06/2018 @ 10:45 )

    Io sono contento. Ottimo ragazzo e play classico in via di estinzione. Sappiamo che ha un'autonomia limitata per cui basta prenderci le misure.

    Per Candi potrebbe essere la chioccia perfetta.


    riguardo all'autonomia limitata di un 36enne, ogni volta che sento cose simili mi torna in mente Mike Mitchell che a 42 anni giocava ancora 36 minuti a partita e la imbucava ancora alla grande...
    :-)


    Ricordo distintamente una partita (era nel 95, quindi il ragazzo aveva 39 anni o poco più) in cui rimase in campo per tutti i 40 minuti di gioco regolare, più 2 tempi supplementari per intero!!!


    Sono andato a verificare: Padova-Reggio Emilia (stagione 95-96), che finì 129-116
    Mike Mitchell giocò 50 minuti filati (mai uscito dal campo) e chiuse con 51 e 20 rimbalzi!!!
    Addirittura in quella partita ebbe più palle recuperate (5) che perse (2) e 11/13 ai liberi, a testimoniare una lucidità mai smarrita...


    Giocatore incredibile!!!

  • Faccettabuffa 23/06/2018, 17.42 Mobile
    Citazione ( vimetus 23/06/2018 @ 17:33 )

    Ma guarda che Cournooh è nato in Italia... Ha fatto tutte le giovanili in Italia (a Siena ha vinto 2 titoli juniores), ed ha anche giocato nelle nazionali giovanili... Ti riporto quanto ho trovato su legabasket "Ha vestito la maglia della Nazionale ...

    Infatti ho scritto che deve avere presenze in azzurro negli ultimi 3 anni

  • vimetus 23/06/2018, 17.33
    Citazione ( Faccettabuffa 23/06/2018 @ 16:51 )

    Forse perché sono cambiate le regole... Atleti nati nel '91 e seguenti. Oppure più vecchi ma con presenze in nazionali negli ultimi 3 anni... Quindi niente Cournooh che è del '90

    Ma guarda che Cournooh è nato in Italia... Ha fatto tutte le giovanili in Italia (a Siena ha vinto 2 titoli juniores), ed ha anche giocato nelle nazionali giovanili...
    Ti riporto quanto ho trovato su legabasket
    "Ha vestito la maglia della Nazionale Under 20, con la quale si è piazzato quarto agli Europei del 2009...Ha fatto parte della Nazionale Sperimentale guidata da Luca Dalmonte che nella estate 2013 ha partecipato ai Giochi del Mediterraneo di Mersin in Turchia"


    Non è un passaportato, è un italiano-italiano, sia di nascita che di formazione...

  • Faccettabuffa 23/06/2018, 16.51 Mobile
    Citazione ( EliaMedioli 23/06/2018 @ 16:27 )

    Che Cournooh non valga per il premio italiani è una bazza assurda, è un cestista italiano in tutto e per tutto, quindi non vedo perché dovrebbe essere come dici tu

    Forse perché sono cambiate le regole...


    Atleti nati nel '91 e seguenti.
    Oppure più vecchi ma con presenze in nazionali negli ultimi 3 anni...


    Quindi niente Cournooh che è del '90

  • EliaMedioli 23/06/2018, 16.27
    Citazione ( Faccettabuffa 23/06/2018 @ 14:43 )

    Senza coppa facciamo il 5+5. Cournooh non concorre al premio Italiani, quindi non ha senso. Io vorrei McGee o Dominique Johnson. Poi un lungo verticale che ben si sposa con Pedro e un 4 che conosca il gioco, tipo Vene (ma non lui) ovvia

    Che Cournooh non valga per il premio italiani è una bazza assurda, è un cestista italiano in tutto e per tutto, quindi non vedo perché dovrebbe essere come dici tu

  • Chizza67 23/06/2018, 15.29 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 23/06/2018 @ 10:49 )

    Comunque sull'autonomia con una sola partita a settimana non sono particolarmente preoccupato

    Mi hai letto nel pensiero

  • amodinamo 23/06/2018, 15.20 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 23/06/2018 @ 13:16 )

    Guarda io su questi argomenti ho delle opinioni tutte mie che molti non condividono ma, essendo mie, sto bene così: 1) per me non dovrebbe essere il sindaco a far da regista. Ha altro cui pensare 2) tutti i tifosi della reggiana (calcio) a sbavare p ...

    D'accordissimo con te non riesco a capire come sia possibile immaginare che i Piazza di punto in bianco sentissero la Reggia nel cuore..e non in prodotto con cui fare de business..comunque che qualche imprenditore reggiano si svegli sarebbe ora sia per la reggiana sia per la p.c.

  • Faccettabuffa 23/06/2018, 15.06 Mobile
    Citazione ( rayalle 23/06/2018 @ 15:02 )

    Questo però lo scrive la Gazzetta di Reggio, la società al momento l'ultima cosa che ha detto è che si pensava al 6+6. Chiaramente la mancanza delle coppe potrebbe far cambiare qualcosa

    Secondo me le trattative per Pedro e Manu, ne sono un esplicita conferma.

  • rayalle 23/06/2018, 15.02 Mobile
    Citazione ( Faccettabuffa 23/06/2018 @ 14:43 )

    Senza coppa facciamo il 5+5. Cournooh non concorre al premio Italiani, quindi non ha senso. Io vorrei McGee o Dominique Johnson. Poi un lungo verticale che ben si sposa con Pedro e un 4 che conosca il gioco, tipo Vene (ma non lui) ovvia

    Questo però lo scrive la Gazzetta di Reggio, la società al momento l'ultima cosa che ha detto è che si pensava al 6+6. Chiaramente la mancanza delle coppe potrebbe far cambiare qualcosa

  • Faccettabuffa 23/06/2018, 14.43 Mobile
    Citazione ( rayalle 23/06/2018 @ 12:23 )

    Bisognerà innanzitutto vedere che format sceglieremo. Nella squadra che hai scritto è 5+5, ma finora Landi e Frosini hanno parlato di 6+6. Da vedere se la non partecipazione alle coppe farà cambiare la strategia.

    Senza coppa facciamo il 5+5. Cournooh non concorre al premio Italiani, quindi non ha senso. Io vorrei McGee o Dominique Johnson. Poi un lungo verticale che ben si sposa con Pedro e un 4 che conosca il gioco, tipo Vene (ma non lui) ovvia

  • Carletto 23/06/2018, 14.15 Mobile
    Citazione ( panagiotis 23/06/2018 @ 12:01 )

    Mi sbaglierò ma credo che si vada in questa direzione: LLOMPART - CANDI X - COURNOOH MARKOISHVILI - DE VICO GASPARDO - Y ? - CERVI GLI INVESTIMENTI PIÙ GROSSI SARANNO SUL 2 E SUL 5 ( CERVI FISICAMENTE E" ALLA FRUTTA ). IL CAMBIO DEL 4 SARA ...

    Speriamo! Se non facciamo le coppe anch' io sceglierei di fare all in su una guardia ed un centro. Il centro lo prenderei mobile e che tiri giù i canestri, mentre per la guardia cercherei uno davvero forte che abbia anche dei cm per il ruolo, a patto però di riuscire a firmare cournooh come combo.
    Sul capitolo 4, molte squadre in Ita hanno giocato con 3 lunghi tra ala grande e centro se non disputavano le coppe. Secondo me, meglio firmare quattro stranieri forti che non 5 gregari. E in più c' è De Vico che può coprire lo spot di ala grande per qualche minuto a partita in quintetti small.

  • Fantinelli 23/06/2018, 13.33 Mobile

    Quando mai Vecchi si è interessato alla pallacanestro? Probabilmente bisogna fare come i Piazza....mostrarsi con le pezze nel culo. ..forse qualcosa si muove....Al sindaco però è anche a suo padre piace ogni partita al palazzetto. ....GRAZIE ANCORA SIGNOR LANDI

  • capletinbrod 23/06/2018, 13.29
    Citazione ( rayalle 23/06/2018 @ 09:34 )

    Pedro-Candi play, per cui una delle guardie deve essere una combo per poter coprire il basso minutaggio del primo e la poca esperienza del secondo. In questa prospettiva avrebbe molto senso l'eventuale firma di Cournooh. Chiaro che a quel punto però ...

    E comunque non scordarti il posto riservato e già assegnato per Stojanovic :-)

  • Master 23/06/2018, 13.17 Mobile
    Citazione ( FZapp 23/06/2018 @ 12:47 )

    Vediamo se dopo incontro cacciano o no i soldi... Tra l'altro leggevo di grosso passivo della regia. È così più reminerativo davvero il calcio rispetto al basket? A reggio non credo... bho

    Perché pensi che ci sia qualche squadra e/o presidente che sia in attivo? pensi che lo sport si autofinanzi?

  • rhllor 23/06/2018, 13.17 Mobile
    Citazione ( FZapp 23/06/2018 @ 12:47 )

    Vediamo se dopo incontro cacciano o no i soldi... Tra l'altro leggevo di grosso passivo della regia. È così più reminerativo davvero il calcio rispetto al basket? A reggio non credo... bho

    La C del calcio è in perdita ma se passi in B è già un'altra storia

  • capletinbrod 23/06/2018, 13.16
    Citazione ( reggioforever 23/06/2018 @ 11:41 )

    capletinbrod Ti voglio "provocare" perché mi pare di aver capito che tu sia sensibile all'argomento (ma lo sono anch'io): "Ieri sera il summit in Municipio. Presenti al tavolo di Vecchi tre commercialisti e un imprenditore, tutti reggiani".... U ...

    Guarda io su questi argomenti ho delle opinioni tutte mie che molti non condividono ma, essendo mie, sto bene così:
    1) per me non dovrebbe essere il sindaco a far da regista. Ha altro cui pensare
    2) tutti i tifosi della reggiana (calcio) a sbavare per coniugi piazza (bella roba) quando era evidente da 1 anno che questi alla prima occasione ti lasciavano a piedi
    3) evidentemente funziona così: se dai un aut aut allora spunta qualcuno; se garbatamente chiedi aiuto con 2 anni di anticipo nessuno ti caga
    4) il tanto denigrato Squinzi ad ora è l'unico che concretamente sta facendo qualcosa per i due malati di mente americani innanzitutto dimezzando l'affitto dello stadio senza ne avessero alcun obbligo

  • reggioforever 23/06/2018, 13.16
    Citazione ( Master 23/06/2018 @ 12:22 )

    Non ho capito il post ...

    Sono anni che Landi chiede all'imprenditoria reggiana e non di essere aiutato e ora saltano fuori n.4 (Quattro!!!) cordate (reggiane) per salvare la reggiana calcio.
    Ovviamente niente contro quest'ultima...

  • LituanoReggiano 23/06/2018, 13.04 Mobile

    Fosse vero bravi cazo!
    Dategli un 2 che segna e un 5 decente e in un fosso non ci andiamo.
    Vamos pedro

  • FZapp 23/06/2018, 12.47 Mobile
    Citazione ( reggioforever 23/06/2018 @ 11:41 )

    capletinbrod Ti voglio "provocare" perché mi pare di aver capito che tu sia sensibile all'argomento (ma lo sono anch'io): "Ieri sera il summit in Municipio. Presenti al tavolo di Vecchi tre commercialisti e un imprenditore, tutti reggiani".... U ...

    Vediamo se dopo incontro cacciano o no i soldi...
    Tra l'altro leggevo di grosso passivo della regia.
    È così più reminerativo davvero il calcio rispetto al basket? A reggio non credo... bho

  • REmida 23/06/2018, 12.25 Mobile

    A me Pedro piace, ma la coppia pedro-candi mah, non mi convince particolarmente.
    Ho letto anche di una possibile conferma di markoishvili, sarebbe la nostra rovina più assoluta. E d’altronde se nessun’altra squadra lo cerca un motivo c’è.
    Il senso di prendere cournooh io non lo vedo, quattro italiani vanno più che bene, non serve un altro mezzo giocatore da rotazione senza margini di miglioramento che ruba solo minuti a candì e de vico.
    Boh, aspetto mosse ufficiali per giudicare, mi fido il giusto dei giornali

  • rayalle 23/06/2018, 12.23
    Citazione ( panagiotis 23/06/2018 @ 12:01 )

    Mi sbaglierò ma credo che si vada in questa direzione: LLOMPART - CANDI X - COURNOOH MARKOISHVILI - DE VICO GASPARDO - Y ? - CERVI GLI INVESTIMENTI PIÙ GROSSI SARANNO SUL 2 E SUL 5 ( CERVI FISICAMENTE E" ALLA FRUTTA ). IL CAMBIO DEL 4 SARA ...

    Bisognerà innanzitutto vedere che format sceglieremo. Nella squadra che hai scritto è 5+5, ma finora Landi e Frosini hanno parlato di 6+6. Da vedere se la non partecipazione alle coppe farà cambiare la strategia.

  • Master 23/06/2018, 12.22 Mobile
    Citazione ( reggioforever 23/06/2018 @ 11:41 )

    capletinbrod Ti voglio "provocare" perché mi pare di aver capito che tu sia sensibile all'argomento (ma lo sono anch'io): "Ieri sera il summit in Municipio. Presenti al tavolo di Vecchi tre commercialisti e un imprenditore, tutti reggiani".... U ...

    Non ho capito il post ...

  • Arşân 23/06/2018, 12.07 Mobile
    Citazione ( panagiotis 23/06/2018 @ 12:01 )

    Mi sbaglierò ma credo che si vada in questa direzione: LLOMPART - CANDI X - COURNOOH MARKOISHVILI - DE VICO GASPARDO - Y ? - CERVI GLI INVESTIMENTI PIÙ GROSSI SARANNO SUL 2 E SUL 5 ( CERVI FISICAMENTE E" ALLA FRUTTA ). IL CAMBIO DEL 4 SARA ...

    Se riusciamo davvero a prendere Cournooh credo anch'io l'impostazione sarà quella! Però oggi leggevo di una possibile conferma a Cantù quindi ancora tutto da vedere!

  • panagiotis 23/06/2018, 12.01 Mobile

    Mi sbaglierò ma credo che si vada in questa direzione:
    LLOMPART - CANDI
    X - COURNOOH
    MARKOISHVILI - DE VICO
    GASPARDO - Y
    ? - CERVI


    GLI INVESTIMENTI PIÙ GROSSI SARANNO SUL 2 E SUL 5 ( CERVI FISICAMENTE E" ALLA FRUTTA ). IL CAMBIO DEL 4 SARA" UNA SCOMMESSA A BASSO COSTO CAPACE ANCHE DI FARE IL 5 X QUALCHE MINUTO. MI DISPIACE MA SE HANNO PROMESSO SPAZIO A GASPARDO NON C'È SPAZIO X JAMES WHITE ANCHE XCHÉ NON CREDO CHE ACCETTI DI GIOCARE 15 MINUTI COME SUO CAMBIO

  • lambrusc 23/06/2018, 11.58 Mobile
    Citazione ( reyerinopd 23/06/2018 @ 11:23 )

    L'uscita dalle coppe limita il mercato. La conferma di llompart non è il massimo. Candi l'anno scorso ha fatto poco il play. Era Wright che copriva gran parte dei minuti.

    CW é un buon giocatore e in coppa è stato decisivo.
    In campionato dove l'arbitraggio limita molto il gioco fisico , Pedro ci sta bene in campo e sa far girare meglio la squadra
    Poi dipenderà molto dal centro che sceglieremo, Pedro è un ottimo passatore e se gli troviamo uni che sa stare nel pitturato si esalta.

  • lambrusc 23/06/2018, 11.53 Mobile
    Citazione ( rayalle 23/06/2018 @ 10:35 )

    Può essere... mi auguro anche qualcuno di meglio di McGee

    Andrebbe più che bene , buon tiratore sa attaccare il ferro, esperto del ns campionato.
    Mi accontenti di questo Sig. giocatore. ...

  • reggioforever 23/06/2018, 11.41

    capletinbrod Ti voglio "provocare" perché mi pare di aver capito che tu sia sensibile all'argomento (ma lo sono anch'io):

    "Ieri sera il summit in Municipio. Presenti al tavolo di Vecchi tre commercialisti e un imprenditore, tutti reggiani"....


    Una beffa per Landi...

  • reggioforever 23/06/2018, 11.41

    capletinbrod Ti voglio "provocare" perché mi pare di aver capito che tu sia sensibile all'argomento (ma lo sono anch'io):

    "Ieri sera il summit in Municipio. Presenti al tavolo di Vecchi tre commercialisti e un imprenditore, tutti reggiani"....


    Una beffa per Landi...

  • VecchioDea 23/06/2018, 11.27
    Citazione ( reyerinopd 23/06/2018 @ 11:23 )

    L'uscita dalle coppe limita il mercato. La conferma di llompart non è il massimo. Candi l'anno scorso ha fatto poco il play. Era Wright che copriva gran parte dei minuti.

    Candi però va fatto crescere, con solo una competizione e tanto tempo per allenarsi si spera che possa dare il suo contributo

  • reyerinopd 23/06/2018, 11.23 Mobile

    L'uscita dalle coppe limita il mercato. La conferma di llompart non è il massimo. Candi l'anno scorso ha fatto poco il play. Era Wright che copriva gran parte dei minuti.

  • capletinbrod 23/06/2018, 10.49
    Citazione ( Chizza67 23/06/2018 @ 10:45 )

    Io sono contento. Ottimo ragazzo e play classico in via di estinzione. Sappiamo che ha un'autonomia limitata per cui basta prenderci le misure.

    Comunque sull'autonomia con una sola partita a settimana non sono particolarmente preoccupato

  • capletinbrod 23/06/2018, 10.48
    Citazione ( Master 23/06/2018 @ 10:33 )

    Allora perché non un Logan...

    rayalle ah si, era per fare un esempio di tipo di giocatore

  • Chizza67 23/06/2018, 10.45 Mobile

    Io sono contento. Ottimo ragazzo e play classico in via di estinzione. Sappiamo che ha un'autonomia limitata per cui basta prenderci le misure.

  • rayalle 23/06/2018, 10.35
    Citazione ( capletinbrod 23/06/2018 @ 10:17 )

    Analisi perfetta. Cornú + simil mc gee ?

    Può essere... mi auguro anche qualcuno di meglio di McGee

  • Master 23/06/2018, 10.33 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 23/06/2018 @ 10:17 )

    Analisi perfetta. Cornú + simil mc gee ?

    Allora perché non un Logan...

  • capletinbrod 23/06/2018, 10.17 Mobile
    Citazione ( rayalle 23/06/2018 @ 09:34 )

    Pedro-Candi play, per cui una delle guardie deve essere una combo per poter coprire il basso minutaggio del primo e la poca esperienza del secondo. In questa prospettiva avrebbe molto senso l'eventuale firma di Cournooh. Chiaro che a quel punto però ...

    Analisi perfetta. Cornú + simil mc gee ?

Pagina di 2