Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 15/06/2018, 11.37 Rumors

Reyer Venezia ai dettagli con Deron Washington

Washington giocherà con Venezia il prossimo anno

Serie A
Deron Washington è ai dettagli con la Reyer Venezia. L’ala lascerà la Fiat Torino per accasarsi all’Umana con l'accordo che è praticamente fatto.
Washington è reduce da una stagione da 9.8 punti di media con 6.1 rimbalzi e 2.2 assist.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 110 Commenti

Pagina di 3

  • skipto 16/06/2018, 10.39
    Citazione ( Matteo1999 15/06/2018 @ 17:58 )

    Non comparavo i giocatori ma il ruolo che possono avere in squadra: presi tecnicamente pascolo non vale nemmeno mezzo daye, questo quando gioca male fa assist rimbalzi magari anche qualche stoppata e minimo 15 punti, ma non si possono valutare i gioc ...

    Non sarei così pessimista sulla squadra, nè sulla scelta degli stranieri. Personalmente non vedo Daye come un mangiapalloni e nemmeno come un pessimo difensore; molto dipenderà dall'impegno che vorrà metterci, ma ce ne sono pochi in Italia al suo livello.
    Certo è che con il 6+6 cambieranno tante cose e gli italiani che abbiamo non sono eccelsi... su questo sono d'accordo con te

  • Stroke84 15/06/2018, 23.05 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 15/06/2018 @ 23:00 )

    Io no....wash si avvicina molto più a melvin di quanto nn si possa pensare...

    Secondo me sono fisicamente e verticalmente completamente diversi. Ejim su questi due aspetti è non una ma 4 spanne sopra a Washington

  • Timbwrs15 15/06/2018, 23.00 Mobile
    Citazione ( Stroke84 15/06/2018 @ 22:56 )

    Quindi da 4 e io.piango..

    Io no....wash si avvicina molto più a melvin di quanto nn si possa pensare...

  • Stroke84 15/06/2018, 22.56 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 15/06/2018 @ 22:45 )

    Pea dixit Mentre su Giacomo Baioni non dico più niente: aspetto anch’io il comunicato ufficiale della Reyer che ha già preso Washington dalla Fiat dopo la conferma Haynes, Bramos, Daye, Watt e gli acquisti di Giuri e Mazzola oltre al rientro ...

    Quindi da 4 e io.piango..

  • Timbwrs15 15/06/2018, 22.45 Mobile
    Citazione ( Stroke84 15/06/2018 @ 21:24 )

    Io spero davvero tu abbia ragione. In sè Deron non mi dispiace per nulla...per noi non lo so. Forse da cambio di Bramos, quindi da 3, ma se la abbiamo preso per fare coppia con Daye a me viene male malissimo

    Pea dixit




    Mentre su Giacomo Baioni non dico più niente: aspetto anch’io il comunicato ufficiale della Reyer che ha già preso Washington dalla Fiat dopo la conferma Haynes, Bramos, Daye, Watt e gli acquisti di Giuri e Mazzola oltre al rientro della guardia ceka Kyzlink da Siena. Ora gli manca solo la guardia straniera. Che non sarà né Rich né Ragland, ma piuttosto Matt Jennings. Quanto a Cerella mi sa proprio che andrà invece ad Avellino lasciando tante vedove in lacrime a Venezia.

  • Stroke84 15/06/2018, 21.24 Mobile
    Citazione ( reyerinopd 15/06/2018 @ 20:37 )

    Hanno le caratteristiche molto simili. Forse ejim é più verticale ma neanche lui era un 4 puro. Sono lo stesso tipo di giocatore, poi bisogna vedere in che sistema sono inseriti. Washington per noi è perfetto.

    Io spero davvero tu abbia ragione. In sè Deron non mi dispiace per nulla...per noi non lo so. Forse da cambio di Bramos, quindi da 3, ma se la abbiamo preso per fare coppia con Daye a me viene male malissimo

  • reyerinopd 15/06/2018, 20.37 Mobile
    Citazione ( Stroke84 15/06/2018 @ 15:58 )

    No beh. Quello che ti da Ejim a livello di fisicità e rimablzi è imparagonabile con quello che può fare Washington. Le final 4 di bcl e lo scudetto dello scorso anno sono in grandissima parte merito di Ejim, che non sarà spettacolare, ma ragazzi ...

    Hanno le caratteristiche molto simili. Forse ejim é più verticale ma neanche lui era un 4 puro. Sono lo stesso tipo di giocatore, poi bisogna vedere in che sistema sono inseriti. Washington per noi è perfetto.

  • Tex91 15/06/2018, 20.08 Mobile
    Citazione ( jack24 15/06/2018 @ 19:03 )

    Volevo dire *hai ammesso che le russe migliori fanno la Ec

    Ok, ho letto ora. Sulle russe di sicuro sì, anche se Avtodor e NN sono arrivate rispettivamente quinta e settima in VTB League (parlo di RS ovviamente).

  • Tex91 15/06/2018, 20.05 Mobile
    Citazione ( jack24 15/06/2018 @ 18:52 )

    Monaco probabilmente farà la EC. Gran Canaria ha sempre fatto la EC e l’anno prossimo sale in EL. Il caso delle italiane è appunto unico. E comunque già dalla prossima edizione delle 3 che sono andate in semifinale 2 (Trento e Brescia) faranno ...

    In realtà non ho mai ammesso che le turche migliori disputino l’Eurocup. Io ribadisco il concetto che tutta questa differenza non la vedo. Se poniamo l’Eurolega a 10, l’Eurocup potrebbe essere a 6.5 e la Champions a 5.5. Altro discorso per la Fiba Europe Cup a cui darei 3 punti in un ranking del genere. Fermo restando che dare dei numeri rende relativamente l’idea.

    Per approfondire il discorso dei piazzamenti nei camoionati nazionali dai un occhio all’ultimo post di alvise90 che ha riassunto la faccenda piuttosto bene. Anche dal suo post si evince come la differenza tra le due competizioni si sempre più sottile.

  • alvise90 15/06/2018, 19.17
    Citazione ( Valdanito1985 15/06/2018 @ 18:12 )

    Non lo so io la vedo molto diversa...la differenza di budget tra squadre di eurocup e champions è spesso abissale...le italiane quest’anno sono state veramente brave ad andare avanti, mentre quelle in champions hanno fatto figure barbine con squad ...

    prendiamo come esempio quest anno, io penso che tolte le russe il livello sia piu o meno uguale, questi sono i piazzamenti del campionato poi corregimi se sbaglio ;)



    italia
    eurocup:12reggio,11torino,1/2trento
    champions:3venezia,5avellino,10 sassari
    turchia
    eurocup: 9galatasaray, 6darussafaka, 2tofas
    champions: 4banvit, 5besiktas,10pinar
    francia
    eurocup:10paris,6lyon,4limoges
    champions:1/2monaco,3strasburgo,7nanterre
    germania
    eurocup: 1/2bayern, 1/2alba berlino,10ulm
    champions: 5bonn, 6bayeruth, 7oldenburg, 3ludwisburg
    spagna:
    eurocup: 4gran canaria,6andorra,17bilbao
    champions: 8tenerife,9murcia,10estudiantes
    greche/russe
    eurocup: kuban kazan zenit
    champions : aek, paok. aris

  • KobeKobe24 15/06/2018, 19.06 Mobile

    Sinceramente non capisco proprio questa scelta da parte della società, perché prendere un 3/4 così? Bisogna mettere più peso sotto canestro

  • jack24 15/06/2018, 19.03 Mobile

    Volevo dire *hai ammesso che le russe migliori fanno la Ec

  • jack24 15/06/2018, 18.52 Mobile
    Citazione ( Tex91 15/06/2018 @ 18:39 )

    Dipende molto da come volti la frittata. Nel precedente post ti ho dimostrato come in realtà i risultati non stiano premiando sempre le squadre di Eurocup, ma come anche quelle di BCL stiano facendo bene nei relativi campionati nazionali. Occhio anc ...

    Monaco probabilmente farà la EC. Gran Canaria ha sempre fatto la EC e l’anno prossimo sale in EL.
    Il caso delle italiane è appunto unico. E comunque già dalla prossima edizione delle 3 che sono andate in semifinale 2 (Trento e Brescia) faranno la EC.


    Non c’è nessuna frittata da voltare per me. Tutte le migliori, escluse quelle di EL, fanno la ec analizzando i vari risultati dei campionati. Hai citato le tedesche anche se le migliori faranno la Ec (Bamberg semifinalista e plurititolata, la finalist alba/Bayern), hai citato le spagnole anche se Valencia e Malaga che sono chiaramente le migliori dopo le big di EL fanno la Ec. Hai ammesso che le turche migliori fanno la Ec. Hai citato le turche nonostante la finalista Tofas farà la EC.
    Poi sul fatto che stia crescendo come competizione sono d’accordo, vedremo in futuro

  • Tex91 15/06/2018, 18.45 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 15/06/2018 @ 18:10 )

    Talento?....ma neanche dipinto vorrei uno così in squadra. PS lo dico dai tempi di Cantù quando parlavano di nba

    Probabilmente neanche Forray, Sutton, Hogue, Franke è Gomes sono talenti, però se la stanno giocando alla pari con voi. Dipende molto dalla concezione che hai di talento. Certo, Abass non è il MarShon Brooks di turno, però allora ti domando: a quali altri italiani dello stesso livello - e dello stesso ruolo - potrebbe puntare la Reyer? Risposta: nessuno. Per cui per me Abass a Venezia sarebbe manna dal cielo.

  • Tex91 15/06/2018, 18.39 Mobile
    Citazione ( jack24 15/06/2018 @ 18:22 )

    Tolte le squadre di EL:Le russe migliori per budget e risultati sono in eurocup(zenit, kuban, kazan) Le spagnole migliori per budget e risultati sono in EC(Valencia e Malaga) Fra le turche il Tofas è quella che ha fatto meglio (finale) e giocherà ...

    Dipende molto da come volti la frittata. Nel precedente post ti ho dimostrato come in realtà i risultati non stiano premiando sempre le squadre di Eurocup, ma come anche quelle di BCL stiano facendo bene nei relativi campionati nazionali. Occhio anche all’esempio Reggio Emilia: in Eurocup è arrivata davvero in fondo, mentre in campionato è rimasta anni luce indietro rispetto a Venezia ed Avellino.


    Ciò a significare che non stiamo parlando di due mondi diversi, ma di una realtà consolidata e di livello - che è l’Eurocup - e di una competizione in continua crescita - ovvero la BCL - che sta strappando sempre più team alla collega maggiore. Una differenza di livello c’è, ma l’abisso di un tempo è in continua restrizione.
    In BCL sono anche transitate Monaco e Gran Canaria e continuano a rimanere le greche di seconda fascia che tanto male non sono. Poi se arrivasse il Pana...

  • Timbwrs15 15/06/2018, 18.31 Mobile
    Citazione ( maxcolussi 15/06/2018 @ 12:51 )

    Sinceramente speravo di meglio. Wash non mi dispiace ma ciò vuol dire ciao Orelik, ciao all'eventuale arrivo di Ragland e ciao al ritorno di Stone, bisogna vedere chi prendono come guardia ma a questo punto deve essere veramente forte visto che hayn ...

    Trovami un altro 4/5....beh bargnani ma è scomparso mondo e prende diversi soldini

  • Timbwrs15 15/06/2018, 18.29 Mobile
    Citazione ( CaveoVia 15/06/2018 @ 12:22 )

    scusami ma ad esempio...ti è piaciuta la serie di watt e daye con trento? io ho rivisto esattamente donnel taylor e andre smith! che cavolo fai il fenomeno in regular se poi butti giu 4 partite del genere quando conta?

    Bevi manco

  • Valdanito1985 15/06/2018, 18.26 Mobile
    Citazione ( jack24 15/06/2018 @ 18:22 )

    Tolte le squadre di EL:Le russe migliori per budget e risultati sono in eurocup(zenit, kuban, kazan) Le spagnole migliori per budget e risultati sono in EC(Valencia e Malaga) Fra le turche il Tofas è quella che ha fatto meglio (finale) e giocherà ...

    Esattamente

  • jack24 15/06/2018, 18.22 Mobile
    Citazione ( Tex91 15/06/2018 @ 18:06 )

    Occhio a tenersi aggiornati. Perché Banvit e Besikitas hanno fatto una stagione di un altro livello rispetto al Galatasaray. In Spagna Murcia e Tenerife sono arrivate appena sotto a Malaga, così come Ludwigsburg si è piazzata meglio del Bamberg i ...


    Tolte le squadre di EL:Le russe migliori per budget e risultati sono in eurocup(zenit, kuban, kazan)
    Le spagnole migliori per budget e risultati sono in EC(Valencia e Malaga)

    Fra le turche il Tofas è quella che ha fatto meglio (finale) e giocherà in EC
    Fra le italiane le migliori per risultati faranno la EC (Brescia semifinale, Trento finale)
    Chi perderà la finale tedesca farà la EC insieme al Bamberg che ha vinto tutti gli ultimi campionati arrivando in semfinale quest’anno. Altro che ludwigsbirg e bayreuth.
    In Aba league la Stella rossa ha vinto tutti gli ultimi campionati e farà la EC perché ha perso la finale col buducnost.


    Per me c’è un abisso con la champions, che rimane buona ma nettamente inferiore



  • Valdanito1985 15/06/2018, 18.12 Mobile
    Citazione ( Tex91 15/06/2018 @ 18:06 )

    Occhio a tenersi aggiornati. Perché Banvit e Besikitas hanno fatto una stagione di un altro livello rispetto al Galatasaray. In Spagna Murcia e Tenerife sono arrivate appena sotto a Malaga, così come Ludwigsburg si è piazzata meglio del Bamberg i ...

    Non lo so io la vedo molto diversa...la differenza di budget tra squadre di eurocup e champions è spesso abissale...le italiane quest’anno sono state veramente brave ad andare avanti, mentre quelle in champions hanno fatto figure barbine con squadre assolutamente alla portata (noi compresi). In champions noi siamo una delle squadre più forti in assoluto, in eurocup saremmo di fascia medio bassa...
    Poi magari andando avanti cambierà, ma al momento secondo me non c’è paragone

  • XeroxMilano 15/06/2018, 18.10 Mobile
    Citazione ( Tex91 15/06/2018 @ 15:04 )

    No, ma dove vuoi che vada Abass? In Eurolega? Finirà in una squadra di BCL o Eurocup straniera. Motivo? Solita paura di Milano di cedere l’ennesimo talento e trovarselo contro in Italia. Piuttosto triste, specie se di Milano si è anche sponsor!

    Talento?....ma neanche dipinto vorrei uno così in squadra.
    PS lo dico dai tempi di Cantù quando parlavano di nba

  • Tex91 15/06/2018, 18.06 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 15/06/2018 @ 17:43 )

    Stella Rossa, Bamberg, Valencia, Malaga, Bayern/Alba, Zenit, Kazan, Kuban, Bursa, Galatasaray sono i nomi più altisonanti e che sono completamente di altra categoria...non c’e paragone tra il livello dell’eurocup e della champions


    Occhio a tenersi aggiornati. Perché Banvit e Besikitas hanno fatto una stagione di un altro livello rispetto al Galatasaray. In Spagna Murcia e Tenerife sono arrivate appena sotto a Malaga, così come Ludwigsburg si è piazzata meglio del Bamberg in Germania.

    Anche in Italia - se parliamo di budget - Venezia, Avellino e Sassari sono ben più avanti rispetto a Brescia, Reggio o Trento.


    L’Eurocup la stanno tenendo su le russe se proprio vogliamo dirla tutta, ma tutta questa differenza io non ce la vedo. L’Eurocup ha storia ed ha ancora bei club, ma la Champions sta crescendo a vista d’occhio e sta ripagando la fiducia delle partecipanti con ottimi premi in denaro. Ben presto il livello sarà lo stesso.

  • Matteo1999 15/06/2018, 17.58 Mobile
    Citazione ( skipto 15/06/2018 @ 17:12 )

    "daye l avrei salutato e avrei preso un giocatore più utile, fisicamente pesante uguale e soprattutto italiano, ovvero pascolo" ... vabbè ragazzi, ho capito che Daye non ha brillato contro Trento ma l'equazione Pascolo = Daye no dai ....

    Non comparavo i giocatori ma il ruolo che possono avere in squadra: presi tecnicamente pascolo non vale nemmeno mezzo daye, questo quando gioca male fa assist rimbalzi magari anche qualche stoppata e minimo 15 punti, ma non si possono valutare i giocatori solo con i numeri. Lui funziona se messo in un contesto di gioco che la reyer non ha, altrimenti gioca in un altro mondo come ha fatto e oltre ai numeri non da veri benefici alla squadra perche in attacco diventa un "passa a daye, prendi e tira". L unica scusante è che è entrato in una squadra già rodata. Io il basket lo vedo in un altra maniera e quello che ho visto con lui in campo non mi ha entusiasmato. Pascolo è un giocatore di sistema e che fa sempre il suo, la giocata in attacco deve arrivare dalle mani di altri tipi di giocatori, più dagli esterni. In più la sua conferma, vista la regola del 6+6 ti ha precluso di poter andare su profili più utili in altri ruoli, perche purtroppo è dagli stranieri che devi pescare i giocatori cardine dato che di italiani che fanno la differenza non possiamo probabilmente prenderli. Anche questo anno avremo italiani mediocri e i giocatori fondamentali chi saranno oltre a bramos ed haynes di cui mi fido... Daye? Watt? Biligha? Tonut? De nicolao? Cerella? Mazzola? Giuri? Washington da 4? Facciamo la gara da tre punti anche quest anno, anzi ancora di più quest anno dato che di giocatori interni non ne abbiamo nemmeno mezzo? Boh io sono molto molto scettico

  • Valdanito1985 15/06/2018, 17.43 Mobile
    Citazione ( Tex91 15/06/2018 @ 17:34 )

    Non concordo. Eurocup e BCL stanno trovando un equilibrio sempre maggiore. Basti pensare quello che ha fatto Reggio Emilia in Eurocup proprio quest’anno, quando in campionato per lunghi tratti ha lottato per salvarsi. Di converso si guardi alla ...

    Stella Rossa, Bamberg, Valencia, Malaga, Bayern/Alba, Zenit, Kazan, Kuban, Bursa, Galatasaray sono i nomi più altisonanti e che sono completamente di altra categoria...non c’e paragone tra il livello dell’eurocup e della champions

  • Tex91 15/06/2018, 17.34 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 15/06/2018 @ 17:23 )

    Si ma tra una squadra media di BCL ad una di Eurocup ce ne sono di livelli di differenza...se va in una squadra di Eurocup all’estero (tipo Germania o Spagna ad esempio) il livello rispetto a quello italiano non si può nemmeno paragonare

    Non concordo. Eurocup e BCL stanno trovando un equilibrio sempre maggiore. Basti pensare quello che ha fatto Reggio Emilia in Eurocup proprio quest’anno, quando in campionato per lunghi tratti ha lottato per salvarsi.


    Di converso si guardi alla Reyer: stagione strepitosa e prima squadra del campionato al termine della RS. Ma in BCL? Non abbiamo passato nemmeno il primo turno.


    È doveroso dire che in Eurocup militano 3-4 squadre di un altro livello, ma, tolte quelle, secondo me siamo davvero vicini. O comunque non così lontani da far scappare uno come Abass: credimi che il problema non è affatto quello.

  • Valdanito1985 15/06/2018, 17.25 Mobile
    Citazione ( Matteo1999 15/06/2018 @ 17:03 )

    La reyer è già fatta Haynes de nicolao giuri X tonut Bramos cerella Daye Washington Mazzola Watt biligha Percaritá non ci sputo sopra perche giuri è meglio di sosa,penderemo una guardia straniera che non fara fatica a fare meglio dei fantasmi J ...

    Io preferirei e di gran lunga avere Pascolo anziché Daye, concordo.

  • Valdanito1985 15/06/2018, 17.23 Mobile
    Citazione ( Tex91 15/06/2018 @ 16:39 )

    Se fosse quello il problema, allora penso che una offertona della Reyer potrebbe anche convincerlo a restare. Alla fine in Italia mancano solo le squadre di EL, ma se si scende alla BCL o all’Eurocup la situazione è piuttosto florida. Per cui avre ...

    Si ma tra una squadra media di BCL ad una di Eurocup ce ne sono di livelli di differenza...se va in una squadra di Eurocup all’estero (tipo Germania o Spagna ad esempio) il livello rispetto a quello italiano non si può nemmeno paragonare

  • skipto 15/06/2018, 17.12
    Citazione ( Matteo1999 15/06/2018 @ 17:03 )

    La reyer è già fatta Haynes de nicolao giuri X tonut Bramos cerella Daye Washington Mazzola Watt biligha Percaritá non ci sputo sopra perche giuri è meglio di sosa,penderemo una guardia straniera che non fara fatica a fare meglio dei fantasmi J ...

    "daye l avrei salutato e avrei preso un giocatore più utile, fisicamente pesante uguale e soprattutto italiano, ovvero pascolo" ... vabbè ragazzi, ho capito che Daye non ha brillato contro Trento ma l'equazione Pascolo = Daye no dai ....

  • Matteo1999 15/06/2018, 17.03 Mobile

    La reyer è già fatta
    Haynes de nicolao giuri
    X tonut
    Bramos cerella
    Daye Washington Mazzola
    Watt biligha
    Percaritá non ci sputo sopra perche giuri è meglio di sosa,penderemo una guardia straniera che non fara fatica a fare meglio dei fantasmi Jenkins e jonhnson e Mazzola è meglio di nonno ress, però non è questo il salto che andava fatto per fronteggiare una milano che sarà imprendibile l anno prossimo. Speravo in meglio, poi probabilmente le possibilità economiche sono queste. Io avrei fatto così: daye l avrei salutato e avrei preso un giocatore più utile, fisicamente pesante uguale e soprattutto italiano, ovvero pascolo, e il reparto lunghi sarebbe stato: pascolo Mazzola watt e biligha e dare andato a pescare un giocatore di caratura europea e con gioco interno, che poteva essere straniero, e rimanevano 4 posti negli esterni per gli stranieri, uno per bramos e l altro per haynes che avrei fatto giocare da 2 con tonut, gli altri due mi sarei buttato su stone e ragland e avrei chiuso poi con abass e de nicolao. So che è un utopia però è con un mercato così che si faceva il salto di qualitá.
    1 stone ragland de nicolao
    2 haynes tonut
    3 bramos abass
    4 X pascolo mazzola
    5 watt biligha
    Bisognava spendere i soldoni ma se si vuole fare il salto di qualità... In ogni caso le scelte fatte non le condivido

  • Matteo1999 15/06/2018, 16.47 Mobile

    Sinceramente sono molto deluso da come si sta muovendo la società, questo anno dovevamo fare un grosso step in più invece queste scelte di mercato sono davvero discutibili. Per intenderci, Washington di per se è un giocatore che ci sta per Venezia, ma come tre in cambio di bramos, non con il ruolo che andrà a fare. Con lui ci siamo giocati uno straniero sul reparto lunghi che sinceramente doveva essere fatto in tutt'altra maniera. Biligha e watt OK ma bisognava affiancargli un lungo di grande caratura e con gioco interno. Mazzola ci sta al posto di resa, il problema è la conferma insensata di daye e l utilizzo di Washington da quattro. Ragazzi rendiamoci conto che l'unico giocatore con un minimo di gioco interno l abbiamo cacciato, mi riferisco a peric, per formare un reparto lungo di poca forza, neanche uno che sappia giocare interno e l unico che picchia è Washington che però lungo non è

  • Tex91 15/06/2018, 16.39 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 15/06/2018 @ 15:07 )

    Secondo me semplicemente il ragazzo (vedi caso Melli) non vede l’ora di provare un esperienza fuori dall’italia

    Se fosse quello il problema, allora penso che una offertona della Reyer potrebbe anche convincerlo a restare. Alla fine in Italia mancano solo le squadre di EL, ma se si scende alla BCL o all’Eurocup la situazione è piuttosto florida. Per cui avrebbe ben poco senso andare a tutti i costi all’estero per restare su un livello ampiamente disponile qui in Italia, dove il tuo valore di mercato è decisamente più alto per questioni di nazionalità.

  • Stroke84 15/06/2018, 15.58 Mobile
    Citazione ( reyerinopd 15/06/2018 @ 14:17 )

    Comunque Washington ha le caratteristiche molto simili ad Ejim. Ed è quello che ci è mancato di più lo scorso anno.

    No beh. Quello che ti da Ejim a livello di fisicità e rimablzi è imparagonabile con quello che può fare Washington. Le final 4 di bcl e lo scudetto dello scorso anno sono in grandissima parte merito di Ejim, che non sarà spettacolare, ma ragazzi è solido come pochi qui in ita.

  • Stroke84 15/06/2018, 15.46 Mobile
    Citazione ( reyerinopd 15/06/2018 @ 11:47 )

    Quello che ci serviva. Ora ci manca uno straniero, guardia presumibilmente, e completa il reparto italiani. Haynes Denicolao XXX Tonut Bramos Washington Daye Mazzola Watt Biligha

    Spero di avere dei pessimi gusti, ma sarebbe una squadra che mi piace poco

  • skipto 15/06/2018, 15.42

    In assoluto non mi fa impazzire D. Washington ma è un giocatore perfetto per il basket di De Raf, consente di cambiare molti quintetti, può giocare da 4 in un quintetto piccolo, buon difensore, tira giù parecchi rimbalzi; in più Mazzola rispetto a Ress (dell'ultimo anno) è un upgrade non da poco ..
    La squadra che si va delineando non mi dispiace affatto, se la scelta della seconda guardia americana sarà centrata

  • Emix9 15/06/2018, 15.24

    Ma i Forni non avevano detto che volevano ripartire da Washignton (tra gli altri)?


    Bell'acquisto, comunque.

  • Valdanito1985 15/06/2018, 15.07 Mobile
    Citazione ( Tex91 15/06/2018 @ 15:04 )

    No, ma dove vuoi che vada Abass? In Eurolega? Finirà in una squadra di BCL o Eurocup straniera. Motivo? Solita paura di Milano di cedere l’ennesimo talento e trovarselo contro in Italia. Piuttosto triste, specie se di Milano si è anche sponsor!

    Secondo me semplicemente il ragazzo (vedi caso Melli) non vede l’ora di provare un esperienza fuori dall’italia

  • Tex91 15/06/2018, 15.04 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 15/06/2018 @ 15:02 )

    Per Abass ci abbiamo provato ricevendo come risposta picche...non puoi certo puntargli una pistola alla testa

    No, ma dove vuoi che vada Abass? In Eurolega? Finirà in una squadra di BCL o Eurocup straniera. Motivo? Solita paura di Milano di cedere l’ennesimo talento e trovarselo contro in Italia. Piuttosto triste, specie se di Milano si è anche sponsor!

  • Valdanito1985 15/06/2018, 15.03 Mobile
    Citazione ( CaveoVia 15/06/2018 @ 14:54 )

    Tex sono d accordissimo con te. Non abbiamo peso e non abbiamo una squadra che sa come si usa l aggressivita e l intensità ad alti libelli. Inutile che mi metto a farmi l abbonamento x vedermi una squadra che fa prima in regular e poi si fa strapa ...

    Se bisogna partire a brontolare a prescindere allora stiamo freschi...ma pensavate davvero che avremmo vinto lo scudetto ogni anno? Un bel bagno di umiltà in primis a noi tifosi!

  • Valdanito1985 15/06/2018, 15.02 Mobile
    Citazione ( Tex91 15/06/2018 @ 14:56 )

    A me piace zero sto roster Alvise. Ma davvero zero. Come ala piccola abbiamo Bramos. Non si può spendere due soldi e prendere un giocatore forte ed italiano come Abass? Piuttosto che ricadere sull’ennesimo americano né forte né scarso che ci con ...

    Per Abass ci abbiamo provato ricevendo come risposta picche...non puoi certo puntargli una pistola alla testa

  • Tex91 15/06/2018, 14.56 Mobile
    Citazione ( alvise90 15/06/2018 @ 12:52 )

    se lo si fa giocare da ala piccola secondo me è un ottima presa, lo vedo molto adatto al nostro gioco, poi di meglio ce sempre pero non ci possiamo lamentare di aver preso uno come lui ;) ci serve gente che difenda perche gli attacanti gli abbiamo g ...

    A me piace zero sto roster Alvise. Ma davvero zero. Come ala piccola abbiamo Bramos. Non si può spendere due soldi e prendere un giocatore forte ed italiano come Abass? Piuttosto che ricadere sull’ennesimo americano né forte né scarso che ci condiziona la costruzione di mezza squadra?
    Watt - Daye - Washington e Bramos sono quattro stranieri in tre ruoli. Ce ne rimangono solo 2 per gli spot di play e guardia, dove abbiamo già Haynes che non fa certo la differenza. A me pare che peggio di così sia davvero dura fare.

  • CaveoVia 15/06/2018, 14.54 Mobile
    Citazione ( Tex91 15/06/2018 @ 14:50 )

    Rispondo con lo stesso messaggio anche a CaveoVia. Secondo me entrambi avete centrato il punto. Volendo riassumere tutti i nostri interventi, il succo è che non ha senso prendere un 3/4 quando ci servirebbe palesemente un 4/5. Watt e Biligha h ...

    Tex sono d accordissimo con te.
    Non abbiamo peso e non abbiamo una squadra che sa come si usa l aggressivita e l intensità ad alti libelli.


    Inutile che mi metto a farmi l abbonamento x vedermi una squadra che fa prima in regular e poi si fa strapazzare dalla prima squadra che butta le p... in campo.

  • Tex91 15/06/2018, 14.50 Mobile
    Citazione ( Sciaky92 15/06/2018 @ 12:56 )

    quoto inpieno quello che hai scritto, non è uno step in più rispetto a Pero, stessa età sarà anche più atletico e meno Psycho come scrive qualcuno, ma i movimenti in post basso del Pero se li scorda e chi dice troppo affollamento sotto canestro ...

    Rispondo con lo stesso messaggio anche a CaveoVia.


    Secondo me entrambi avete centrato il punto. Volendo riassumere tutti i nostri interventi, il succo è che non ha senso prendere un 3/4 quando ci servirebbe palesemente un 4/5.


    Watt e Biligha hanno giocato abbastanza bene, per carità, ma a me non lasciano per niente tranquillo. Quando l’asticella dell’intensita si è alzata sono letteralmente scomparsi e, se si vuole rafforzare il settore, si deve puntare su un giocatore che sotto sappia fare il suo mestiere. Basti vedere cosa sia riuscita a fare Brescia con un Ortner oramai avanti con l’età.


    Avessimo dovuto puntare su un ala piccola, io mi sarei preso tutta la vita Okoye, giusto per buttare lì il primo nome che mi viene in mente. Oppure avrei provato il tutto per tutto su Shields o Landry. Qui invece abbiamo bisogno di uno come Jelovac tanto per intenderci, altro che Washington. Jelovac peraltro - pur essendo un lungo vero e proprio - tira molto meglio dalla lunga e dalla lunetta di Washington. Ma di cosa stiamo parlando?

  • MikeSylvester 15/06/2018, 14.47 Mobile

    La prima impressione è che Ve sta costruendo una squadra con pochi giocatori"che mordono"...

  • Valdanito1985 15/06/2018, 14.46 Mobile
    Citazione ( reyerinopd 15/06/2018 @ 14:17 )

    Comunque Washington ha le caratteristiche molto simili ad Ejim. Ed è quello che ci è mancato di più lo scorso anno.

    Bravo!

  • reyerinopd 15/06/2018, 14.17 Mobile

    Comunque Washington ha le caratteristiche molto simili ad Ejim. Ed è quello che ci è mancato di più lo scorso anno.

  • reyerinopd 15/06/2018, 14.16 Mobile
    Citazione ( olivecrona 15/06/2018 @ 13:31 )

    Deron Washington mi garba parecchio. Ha voglia, carattere ed è di un atletismo pazzesco, purtroppo a mio avviso scontiamo una scelta che io considero sbagliata, ovvero di fare di Daye la stella della squadra. È bravo e ha punti nelle mani, ma ferma ...

    Concordo. Sarà bene che evitiamo di fare isolamenti per daye, specialmente lontano da canestro. Perché la palla si ferma e non giova a nessuno. Meglio innescarlo dentro un sistema, visto che sa segnare in molti modi.

  • alien 15/06/2018, 14.16

    Se posso dare il mio parere, dopo averlo visto due anni a Torino, anche se andrò contro corrente e quasi tutti i tifosi gialloblu lo rimpiangono, a me, dopo le prime 10 partite dell'anno scorso, è piaciuto sempre meno. Tanto volume, gran difensore, simpatico ed atletico, ma pasticcione come pochi.

  • olivecrona 15/06/2018, 13.32 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 15/06/2018 @ 11:46 )

    Prossimo acquisto Rich?

    ..., magari ☺️

  • olivecrona 15/06/2018, 13.31 Mobile

    Deron Washington mi garba parecchio. Ha voglia, carattere ed è di un atletismo pazzesco, purtroppo a mio avviso scontiamo una scelta che io considero sbagliata, ovvero di fare di Daye la stella della squadra. È bravo e ha punti nelle mani, ma ferma il gioco mentre noi dovremmo correre, correre, correre...

  • Leroi 15/06/2018, 13.16

    Bel giocatore, mi sarebbe piaciuto per la Virtus..

Pagina di 3