Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 06/06/2018, 09.24 Rumors

Virtus Bologna, salta definitivamente la trattativa con Trinchieri?

Il club avrebbe abbandonato la pista al coach milanese

Serie A
Sarebbe saltata definitivamente nella giornata di martedì la trattativa tra la Virtus Bologna e Andrea Trinchieri.

La distanza non sarebbe stata economica, con Trinchieri comunque soddisfatto dell’offerta ricevuta, ma legata ai tempi della chiusura. Il coach milanese avrebbe infatti preferito attendere possibili offerte dall’estero prima di dare il suo sì definitivo.

Per il Corriere di Bologna, in corsa ci sarebbero Luca Banchi, Maurizio Buscaglia e Sasha Djordjevic.

La notizia della chiusura negativa della trattativa tra Virtus Bolona e Andrea Trinchieri è riportata anche da Stadio e Gazzetta dello Sport.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 58 Commenti

Pagina di 2

  • Andrea1911 06/06/2018, 20.08


    Se dovesse venire Banchi magari resta anche Ale Gent ....

  • TakeThisLife 06/06/2018, 18.13 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 06/06/2018 @ 18:06 )

    Strano. ahahhahahahaha

    L'hackett in Nazionale con Messina mi è piaciuto.
    Se invece ci prendiamo la versione schizofrenica di Milano , anche no grazie.
    Vengo da un anno con Gentile...vorrei andare almeno a intermittenza con le teste di rapa da rigenerare...

  • Vnereandthunder 06/06/2018, 18.06
    Citazione ( TakeThisLife 06/06/2018 @ 15:02 )

    disapprovo

    Strano. ahahhahahahaha

  • VIARUTA66 06/06/2018, 17.58
    Citazione ( Tiroda4 06/06/2018 @ 16:26 )

    Secondo me non si tratta nemmeno di orgoglio ma di una scelta pratica. Abbiamo bisogno di iniziare a costruire. Ci serve un allenatore adesso. Trinchieri non è l'unico libero e bravo, andremo su un altro.

    Sicuramente è anche questione pratica, anzi primariamente lo è, la mia è più una congettura e in quanto tale da provare.

  • Leretic 06/06/2018, 16.58
    Citazione ( iacoporoma 06/06/2018 @ 16:31 )

    Non so come avvengano le trattative e francamente me ne frega poco. Queste figure sono un danno d’immagine, i giocatori forti prima di venire qui ci penseranno più di una volta: “perché un ottimo allenatore non fa firmato?” Vorranno anche lor ...

    Da non tifoso Virtus non capisco quale sia il danno di immagine derivante da una trattativa come questa. La trattativa secondo me è stata sufficientemente trasparente. Si è andati alla ricerca di un allenatore di un livello superiore a quello attuale della V sperando che il ritorno a casa e il prestigio passato bastassero a far "sorvolare" sulla discesa di categoria e su una riduzione di stipendio. Alla fine non si è riusciti a colmare il divario sull'ingaggio, ma non è certo la prima volta che succede nello sport. La differenza sarà che da ora in poi se qualcuno chiederà 500 e la V offrirà 200, questo qualcuno saprà che l'offerta non arriverà a 400, ma non mi sembra tutto questo problema, anzi si risparmierà del tempo ;-))

  • Tiroda4 06/06/2018, 16.44
    Citazione ( iacoporoma 06/06/2018 @ 16:42 )

    Discorso condivisibile. Sono un tifoso del Bologna, devi perdonarmi quando vedo il mondo sportivo bolognese con pessimismo ;)

    Guarda, io non so che abbia fatto Zanetti al Bologna calcio perché a me del Bologna calcio frega un po' meno che della riproduzione delle cavallette australiane (non essendo entomologo). Però già il fatto che sia scappato a gambe levate dal mondo del calcio per me depone ampiamente a suo favore :)

  • iacoporoma 06/06/2018, 16.42 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 06/06/2018 @ 16:39 )

    A me piace guardare i fatti. Il primo anno, appena arrivata la proprietà ha messo i soldi per prendere il miglior giocatore prendibile (Stefano Gentile) e provare a vincere il campionato. L'anno scorso una proprietà di fatto nuova e che non a ...

    Discorso condivisibile.
    Sono un tifoso del Bologna, devi perdonarmi quando vedo il mondo sportivo bolognese con pessimismo ;)

  • Tiroda4 06/06/2018, 16.39
    Citazione ( iacoporoma 06/06/2018 @ 16:31 )

    Non so come avvengano le trattative e francamente me ne frega poco. Queste figure sono un danno d’immagine, i giocatori forti prima di venire qui ci penseranno più di una volta: “perché un ottimo allenatore non fa firmato?” Vorranno anche lor ...

    A me piace guardare i fatti.


    Il primo anno, appena arrivata la proprietà ha messo i soldi per prendere il miglior giocatore prendibile (Stefano Gentile) e provare a vincere il campionato.


    L'anno scorso una proprietà di fatto nuova e che non aveva la possibilità di scegliere i propri dirigenti ha messo in mano a chi li doveva spendere un bel po' di soldi per fare una squadra che tenesse conto di un mal inteso debito di riconoscenza per chi ci ha portato su (giocatori che in larga parte si sono rivelati inadatti al campionato) ma che non ha certo risparmiato nei nuovi ingaggi. Slaughter, Gentile, Aradori e Lafayette sono quattro giocatori cari e di pedigree. Il famoso quinto americano, forse chi lo doveva trovare non è stato poi così abile a farlo (chiaro che se tratti Justin Doellman è dura che la proprietà ti dica l'ennesimo si. Se magari avessi avuto la brillante idea di prendere Burns da americano, quando costava il giusto, visto che Zanetti era disposto a prenderlo con buyout e ingaggio da italiano tre mesi dopo forse saresti riuscito a prenderlo, o no? Solo che la brillante idea, solo una di quelle possibili, l'hanno avuta a Cantù e non in casa Trovato). Dopodiché la squadra era fatta coi piedi, ma questo non è mica colpa di Zanetti. Che, non essendo scemo, ha capito che l'annata era mezza persa e non ci ha buttato ulteriori quattrini. Pagando peraltro 50k per Wilson per tre partite.

    Ora si è scelto gli uomini che guidino per lui la Virtus: ha preso probabilmente il miglior dirigente sportivo che era possibile prendere. Un DS scelto da quest'ultimo, che sta facendo benissimo. Ha provato a prendere il miglior allenatore sulla piazza. Non credo che servano proclami, per me i fatti, finora, non parlano di una società né poco seria né poco ambiziosa né tirchia.

  • area00 06/06/2018, 16.36
    Citazione ( HotShots 06/06/2018 @ 16:19 )

    Le Virtus non abbandona, sono gli altri che scartano l'idea appena sentono puzza di me...me me me mmme

    Balbuzia causata dalle botte che vi siete dati l'altro giorno? Immagino vi siate picchiati cantando!

  • Tiroda4 06/06/2018, 16.32
    Citazione ( TakeThisLife 06/06/2018 @ 14:49 )

    eh alè. abbiamo già 3 italiani , con rotazione a 10 , dovremmo comprare 7 giocatori , non 9. (io poi terrei anche Stefano Gentile ....un play di backup affidabile cosi , per lo + italiano , ma dove cavolo lo troviamo? ma vabbè ) Se tieni Gentile ...

    Io non terrei Stefano Gentile se non altro perché è un giocatore piuttosto fragile e viene da un'annata obbiettivamente non particolarmente positiva. Terrei delle due Pajola e proverei a farlo giocare.
    Poi non capisco perché sia tramontata di colpo l'idea di provare a rifirmare Slaughter a cifre magari più basse, secondo me per coprire uno dei due spot di numero 5 è perfetto.
    Comunque concordo con te, i giocatori da prendere sono 7. Poi due di ripieno (e io uno dei due non vedo perché non potrebbe essere Umeh, per dire).

  • iacoporoma 06/06/2018, 16.31 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 06/06/2018 @ 16:23 )

    E perché mai figuretta? Hanno provato a firmare il migliore sulla piazza, che prova a prendere tempo - e l'ha fatto finora - per vedere se ha un'opzione in una squadra di Eurolega. Gli si è fatta un'offerta, con un tempo di scadenza perché giustam ...

    Non so come avvengano le trattative e francamente me ne frega poco. Queste figure sono un danno d’immagine, i giocatori forti prima di venire qui ci penseranno più di una volta: “perché un ottimo allenatore non fa firmato?” Vorranno anche loro garanzie e bla bla bla.
    Si dice chiamarne per cosa si compete, quali siano gli obiettivi, se si farà la coppa. Chiarezza. I tifosi vogliono solo questo. Non frasi del ca**o della serie “riporteremo la Virtus dove le compete”.... la Virtus, secondo la storia fino a 10 anni fa giocava in Eurolega, Zanetti hai le possibilità di portarci in EL? No? Bene allora devi dire “mi dispiace, questi sono i soldi che metto, più di così brisa, con questi proviamo a fare qualcosa di buono”.
    Sarebbe bellissimo dicesse che queste parole ma così non fai 5500 abbonati.

  • Tiroda4 06/06/2018, 16.30
    Citazione ( Turtlein 06/06/2018 @ 10:28 )

    Peccato non firmare il trinca, però capisco che la BCL non sia, almeno fino ad adesso, a livello dell' EL. Trinchieri a mio parere la merita. Io andrei su banchi, vi prego non datemi djordjevic. Buscaglia ha dimostrato di saper fare grandi cose per ...

    Buscaglia ha già giocato le coppe e con successo.
    Le due scelte sono molto diverse. Banchi è un allenatore collaudato, che anche quest'anno a Torino aveva fatto bene (chi dice di no forse non ricorda che con lui Torino era quinta, poi è arrivato Recalcati che non ci ha capito nulla e dopo la vittoria - un po' rocambolesca - in Coppa Italia l'Auxilium è arrivata undicesima, quindi l'allenatore in quel sistema contava eccome), che ha vinto a Siena e a Milano e che ha molta esperienza.
    Buscaglia è certamente una soluzione intrigante, a me il suo gioco piace e credo che possa fare bene se si ha pazienza, dote di cui i miei colleghi virtussini sono assai poco dotati.

  • Tiroda4 06/06/2018, 16.26
    Citazione ( VIARUTA66 06/06/2018 @ 10:30 )

    E' anche condivisibile la scelta della Virtus di uscire dalla trattativa, giusto orgoglio, non è bello essere trattati come ripiego, per di più dopo un'offerta economica importante.

    Secondo me non si tratta nemmeno di orgoglio ma di una scelta pratica. Abbiamo bisogno di iniziare a costruire. Ci serve un allenatore adesso. Trinchieri non è l'unico libero e bravo, andremo su un altro.

  • Tiroda4 06/06/2018, 16.23
    Citazione ( HotShots 06/06/2018 @ 16:19 )

    Le Virtus non abbandona, sono gli altri che scartano l'idea appena sentono puzza di me...me me me mmme

    Sentiamo quale sarebbe la puzza...

  • Tiroda4 06/06/2018, 16.23
    Citazione ( iacoporoma 06/06/2018 @ 09:42 )

    Figuretta stile dirigenza dello scorso anno. Inizio storia triste. La CL non ha appeal e se vuoi essere competitivo devi spendere. Fine storia triste.

    E perché mai figuretta? Hanno provato a firmare il migliore sulla piazza, che prova a prendere tempo - e l'ha fatto finora - per vedere se ha un'opzione in una squadra di Eurolega. Gli si è fatta un'offerta, con un tempo di scadenza perché giustamente dobbiamo iniziare a costruire sul serio, e di fronte a tentennamenti e tentativi di prendere ancora tempo si chiude la trattativa e si guarda altrove. Mi sembra invece un atteggiamento perfetto, da società ambiziosa, seria ed efficiente, che prova a prendere il meglio ma alle proprie condizioni (soprattutto temporali). Poi visto che di allenatori bravi ce ne sono e Trinchieri è bravo ma non è Popovich, si va su un altro, a malincuore ma coi tempi giusti.

  • HotShots 06/06/2018, 16.19

    Le Virtus non abbandona, sono gli altri che scartano l'idea appena sentono puzza di me...me me me mmme

  • TakeThisLife 06/06/2018, 15.02
    Citazione ( Joejoe 06/06/2018 @ 14:58 )

    https://bolognabasket.org/virtus-offerta
    -ad-hackett/

    disapprovo

  • Joejoe 06/06/2018, 14.58 Mobile
  • TakeThisLife 06/06/2018, 14.49
    Citazione ( Leroi 06/06/2018 @ 14:21 )

    Di allenatori in buoni ce ne sono in giro, ma non c'è la solo la Virtus. Già dovremo aspettare il DS ancora per un po' (sperando che sia davvero bravo, perchè deve comprare 9 giocatori, forti, con un budget buono ma non ottimo). Speriamo solo che ...

    eh alè.
    abbiamo già 3 italiani , con rotazione a 10 , dovremmo comprare 7 giocatori , non 9.
    (io poi terrei anche Stefano Gentile ....un play di backup affidabile cosi , per lo + italiano , ma dove cavolo lo troviamo? ma vabbè )
    Se tieni Gentile , 6 ne devi prendere.
    Se butti Pajolone in rotazione (non penso, prestito opzione più probabile) , 5 ( che - nel caso - dovrebbero essere fortissimi però)

  • Leroi 06/06/2018, 14.21
    Citazione ( Emix9 06/06/2018 @ 12:49 )

    peccato. ora vediamo in quale squadra da eurolega va e attendiamo conferme della sua bravura in posti in cui le aspettative e la pressione sono ben maggiori che al bamberg. per quanto riguarda noi, state calmi e niente panico! gli allenatori buoni ...

    Di allenatori in buoni ce ne sono in giro, ma non c'è la solo la Virtus. Già dovremo aspettare il DS ancora per un po' (sperando che sia davvero bravo, perchè deve comprare 9 giocatori, forti, con un budget buono ma non ottimo). Speriamo solo che la società abbia imparato la lezione del quinto americano quest'anno, in attesa, poi cercato, poi di nuovo in attesa, poi preso (quello sbagliato) troppo tardi.

  • Emix9 06/06/2018, 12.49

    peccato.
    ora vediamo in quale squadra da eurolega va e attendiamo conferme della sua bravura in posti in cui le aspettative e la pressione sono ben maggiori che al bamberg.


    per quanto riguarda noi, state calmi e niente panico! gli allenatori buoni non mancano. Come i giocatori, bisogna anche sapere dove scovarli.

  • Antonio1975 06/06/2018, 12.33 Mobile
    Citazione ( Joejoe 06/06/2018 @ 12:28 )

    Non condivido ..Banchi sia con Milacone con torino ha fatto molto bene .

    Milano insomma... ottima Eurolega il primo anno, il secondo normalissima per la squadra che aveva.
    In campionato abbiamo vinto per il rotto della cuffia o quasi uno scudetto contro una Siena che era già fallita, a cui avevamo smembrato la squadra nel corso della stagione e che aveva Paperoga Crespi in panca... direi che ho detto tutto...
    A Torino sinceramente non mi pare si possa dire abbia fatto faville altrimenti nessuno lo avrebbe cacciato... la Coppa Italia non l’ha vinta lui...

  • Joejoe 06/06/2018, 12.28 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 06/06/2018 @ 12:21 )

    Io andrei dritto filato su Buscaglia, una scommessa ma neppure così tanto. Banchi non mi fa impazzire e non mi pare uno capace di gestire grandi pressioni, tolto il primo anno milanese dove bisogna ricordare in che condizioni siamo arrivati ai playo ...

    Non condivido ..Banchi sia con Milacone con torino ha fatto molto bene .

  • bubu170 06/06/2018, 12.27
    Citazione ( Joejoe 06/06/2018 @ 12:14 )

    Semplice, la virtus è una squadra da rifondare .A.D.Sarda è stato chiaro "bisogna recreare una base solida sulla quale costruire il futuro dove ogniuno deve sapere il suo ruolo e il suo compito ".il Bayern non ha questi problemi ! Aggiungo alla vi ...

    Mi spiace ma al Bayern ha proprio rifondato come dovrebbe fare alla Virtus...è arrivato, si è portato il suo staff e ha cambiato 8 giocatori su 12, confermando solo 4 tedeschi peraltro. E direi che lo cose sono andate più che bene, poi i rapporti con il loro GM (figlio del precedente coach....) hanno portato a questa separazione. L'unica differenza che vedo è che a Bologna troverebbe 3 e non 4 italiani a contratto

  • Antonio1975 06/06/2018, 12.21

    Io andrei dritto filato su Buscaglia, una scommessa ma neppure così tanto.
    Banchi non mi fa impazzire e non mi pare uno capace di gestire grandi pressioni, tolto il primo anno milanese dove bisogna ricordare in che condizioni siamo arrivati ai playoff, per il resto grande delusione la seconda annata.
    Djordjevic non sarebbe male, non mi entusiasma da morire però e mi pare uno che vuole decidere tutto, non credo vada benissimo alla Virtus.
    Se Buscaglia è inchiostrabile lo prenderei subito.

  • stedb 06/06/2018, 12.19 Mobile

    Djordjevic Scariolo Trinchieri... ma uno lo prendete ??

  • Joejoe 06/06/2018, 12.14 Mobile
    Citazione ( bubu170 06/06/2018 @ 11:42 )

    Fossi in Bologna avrei già firmato Djordjevic e bloccato qualche buon serbo (se il part-time andava bene a Bayern e Pana, perchè per la Virtus non dovrebbe?)

    Semplice, la virtus è una squadra da rifondare .A.D.Sarda è stato chiaro "bisogna recreare una base solida sulla quale costruire il futuro dove ogniuno deve sapere il suo ruolo e il suo compito ".il Bayern non ha questi problemi !
    Aggiungo alla virtus manca anche il vice allenatore. in quanto del vecchio staff solamente il preparatore atretico Voltolini è stato confermato

  • BillWalton32 06/06/2018, 12.14
    Citazione ( Seirin 06/06/2018 @ 12:06 )

    Penso che prima o poi vorrà farlo, il suo più grosso problema secondo me è il fatto che parte sempre "lento" in stagione per poi fare una progressione enorme fino al finale di stagione che gioca sempre a un ritmo pazzesco. Purtroppo in altri conte ...

    ...fotografia perfetta...

  • Seirin 06/06/2018, 12.06
    Citazione ( BillWalton32 06/06/2018 @ 12:02 )

    ...osservazione giustissima...di contro anche l'ottimo Busca deve stabilire se vuole testarsi in un ambiente diverso, per obiettivi, pressioni ma anche per budget ecc ecc, da quello di TN...

    Penso che prima o poi vorrà farlo, il suo più grosso problema secondo me è il fatto che parte sempre "lento" in stagione per poi fare una progressione enorme fino al finale di stagione che gioca sempre a un ritmo pazzesco.
    Purtroppo in altri contesti meno pazienti partire lento potrebbe essere deleterio per la sua carriera

  • OttoLamphred 06/06/2018, 12.04
    Citazione ( KeithL 06/06/2018 @ 09:47 )

    Quale sarebbe la colpa della dirigenza? Aver provato a firmare il miglior allenatore libero sulla piazza? Sereni che è solo il 6 giugno

    Ma infatti mi sembra che si sia ricamato molto su questa vicenda, soprattutto da parte dei giornalisti che poveracci devono anche loro passare la giornata e scrivere di qualcosa: loro hanno fatto bene a provarci

  • BillWalton32 06/06/2018, 12.02
    Citazione ( Seirin 06/06/2018 @ 10:49 )

    Buscaglia ha portato Trento in semifinale di EC. Più che sull'esperienza il grosso dubbio su Buscaglia per me potrebbe venire dal lavorare per la prima volta in un ambiente meno protettivo con alte ambizioni dichiarate, dato che è una vita che è a ...

    ...osservazione giustissima...di contro anche l'ottimo Busca deve stabilire se vuole testarsi in un ambiente diverso, per obiettivi, pressioni ma anche per budget ecc ecc, da quello di TN...

  • OttoLamphred 06/06/2018, 12.02

    A a ben
    [ link ]

  • bubu170 06/06/2018, 11.42
    Citazione ( Joejoe 06/06/2018 @ 11:17 )

    Hai ragione .molte notizie vengono riportate solo per riempire le pagine dei giornali(....è ovvio che gli allenatori più bravi desiderino allenare le squadre più forti .tradotto se vuoi Trinchieri devi aspettare e sperare!! .Conviene? Io penso di ...

    Fossi in Bologna avrei già firmato Djordjevic e bloccato qualche buon serbo (se il part-time andava bene a Bayern e Pana, perchè per la Virtus non dovrebbe?)

  • Tothenorth 06/06/2018, 11.34 Mobile

    Può serenamente prendersi un anno sabbatico o venire a Milano a fare il vice del messia ...

  • Joejoe 06/06/2018, 11.17 Mobile
    Citazione ( bubu170 06/06/2018 @ 10:53 )

    Chiamare "sito" basket net mi pare un'esagerazione... (tra l'altro riportavano che Kuban ha vinto l'EC, quando invece ha perso in finale...subito per far capire che scrivavno una caxxata). Il presidente dei russi ha dichiarato che continueranno con O ...

    Hai ragione .molte notizie vengono riportate solo per riempire le pagine dei giornali(....è ovvio che gli allenatori più bravi desiderino allenare le squadre più forti .tradotto se vuoi Trinchieri devi aspettare e sperare!! .Conviene? Io penso di no .dobbiamo trovare 9 giocatori penso sia ora di muoverci .quindi avanti con Banchi o Buscaglia...e amen

  • King8 06/06/2018, 11.10

    Molta gente a quanto pare pensava che Trinchieri venisse da noi implorandoci di assumerlo...

  • TakeThisLife 06/06/2018, 11.03
    Citazione ( Seirin 06/06/2018 @ 10:49 )

    Buscaglia ha portato Trento in semifinale di EC. Più che sull'esperienza il grosso dubbio su Buscaglia per me potrebbe venire dal lavorare per la prima volta in un ambiente meno protettivo con alte ambizioni dichiarate, dato che è una vita che è a ...

    corretto

  • bubu170 06/06/2018, 10.53

    Chiamare "sito" basket net mi pare un'esagerazione... (tra l'altro riportavano che Kuban ha vinto l'EC, quando invece ha perso in finale...subito per far capire che scrivavno una caxxata).
    Il presidente dei russi ha dichiarato che continueranno con Obradovic che ha contratto

  • Seirin 06/06/2018, 10.49
    Citazione ( Turtlein 06/06/2018 @ 10:28 )

    Peccato non firmare il trinca, però capisco che la BCL non sia, almeno fino ad adesso, a livello dell' EL. Trinchieri a mio parere la merita. Io andrei su banchi, vi prego non datemi djordjevic. Buscaglia ha dimostrato di saper fare grandi cose per ...

    Buscaglia ha portato Trento in semifinale di EC.
    Più che sull'esperienza il grosso dubbio su Buscaglia per me potrebbe venire dal lavorare per la prima volta in un ambiente meno protettivo con alte ambizioni dichiarate, dato che è una vita che è a Trento dove è praticamente a casa sua e dove a inizio anno non credo gli abbiano mai chiesto di arrivare minimo in finale

  • Diabolik 06/06/2018, 10.42
    Citazione ( bubu170 06/06/2018 @ 10:26 )

    Cag*ta... si tengono Obradovic in Russia. In mano probabilmente non ha nulla, ma è interessato ad un altro livello; starei attento a Malaga per il momento

    così diceva un sito ieri...

  • VIARUTA66 06/06/2018, 10.30

    E' anche condivisibile la scelta della Virtus di uscire dalla trattativa, giusto orgoglio, non è bello essere trattati come ripiego, per di più dopo un'offerta economica importante.

  • Turtlein 06/06/2018, 10.28 Mobile

    Peccato non firmare il trinca, però capisco che la BCL non sia, almeno fino ad adesso, a livello dell' EL. Trinchieri a mio parere la merita. Io andrei su banchi, vi prego non datemi djordjevic. Buscaglia ha dimostrato di saper fare grandi cose però a mio parere non ha esperienza in campo europeo.

  • bubu170 06/06/2018, 10.26
    Citazione ( Diabolik 06/06/2018 @ 09:46 )

    Sembra che vada a Kuban

    Cag*ta... si tengono Obradovic in Russia. In mano probabilmente non ha nulla, ma è interessato ad un altro livello; starei attento a Malaga per il momento

  • lucavirtus 06/06/2018, 10.05 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 06/06/2018 @ 09:42 )

    Figuretta stile dirigenza dello scorso anno. Inizio storia triste. La CL non ha appeal e se vuoi essere competitivo devi spendere. Fine storia triste.

    La storia triste per me non esiste proprio se firmiamo uno dei 3 citati nell'articolo, poi ok che ci si può rimanere male se il miglior allenatore italiano dopo Messina ti dice di no, ma la realtà é che al secondo anno in serie A facciamo una coppa europea (chiamala pure coppa del nonno se vuoi ma è un inizio) con un budget non da ridere e probabilmente ci aggiudichiamo un allenatore di livello perché abbiamo finalmente una società credibile

  • BrunoFitipaldo 06/06/2018, 10.02 Mobile
    Citazione ( KeithL 06/06/2018 @ 09:47 )

    Quale sarebbe la colpa della dirigenza? Aver provato a firmare il miglior allenatore libero sulla piazza? Sereni che è solo il 6 giugno

    Infatti

  • TakeThisLife 06/06/2018, 09.59

    Peccato veramente Trinchieri.
    Dopo Della Valle , perdiamo anche lui...
    Flaccadori riusciremo a portarlo a casa?


    Allenatore : mi vanno bene tutti...a parte Djordjevic e il suo doppio impegno

  • Vnereandthunder 06/06/2018, 09.59
    Citazione ( TakeThisLife 06/06/2018 @ 09:57 )

    Io non ho mai smesso.

    Almeno sei coerente.


    Mi sembra le alternative non manchino e che i nomi che girano siano ultravalidi non saranno Trinchieri ma aspetterei a criticare comunque.

  • TakeThisLife 06/06/2018, 09.57
    Citazione ( Vnereandthunder 06/06/2018 @ 09:55 )

    Già ci si lamenta e siamo al 6 giugno... Bene bene...

    Io non ho mai smesso.

  • Vnereandthunder 06/06/2018, 09.55

    Già ci si lamenta e siamo al 6 giugno... Bene bene...

  • iacoporoma 06/06/2018, 09.54 Mobile
    Citazione ( KeithL 06/06/2018 @ 09:47 )

    Quale sarebbe la colpa della dirigenza? Aver provato a firmare il miglior allenatore libero sulla piazza? Sereni che è solo il 6 giugno

    Si. Testa bassa che ora nel panorama internazionale valiamo meno di Gran Canaria.
    Si punti su un allenatore in rampa di lancio, magari un Ramondino. E dire per cosa si vuole competere.
    Prendere dei NO è la cosa peggiore.

Pagina di 2