Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 04/06/2018, 09.40

Diana: EuroCup? Un grande salto. 6+6 o 5+7? Dipende dagli italiani bravi che troviamo

Le parole del coach della Leonessa Brescia

Serie A
Andrea Diana ha parlato a Il Giornale di Brescia della EuroCup.
La Leonessa potrà decidere se giocare in EuroCup o Basketball Champions League con il DG Sandro Santoro che sta preparando un dossier.

Queste le parole del coach.

EuroCup. Oltre a un roster lungo servirà una logistica non indifferente e per questo Santoro sta preparando un dossier dettagliato. Dovremo allenarci in giro per l'Europa, fare terapie sugli aerei, rientrare velocemente per giocare le partite di campionato. Il salto è grande, ma confido nella mia società: Graziella e Matteo negli anni hanno dimostrato di non fare mai il passo più lungo della gamba. Giocare l'Eurocup significa affrontare ogni mercoledì avversarie del calibro di Milano.

6+6 o 5+7. Dipende da quanti italiani bravi troviamo. Se riusciamo ad averne 7 si può scegliere anche quella formula, che ci consentirebbe anche di concorre- re al premio per l'utilizzo dei giocatori nostrani. Con il 6+6 non potremmo concorrere.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 40 Commenti
  • picknroll 04/06/2018, 17.02

    Moore dopo lo scritto su Facebook va via al 100% secondo me. Aspettiamo conferma o meno di M. Vitali e poi vediamo cosa decidono in societa'. 5+5 da suicidio se si va in EC.

  • PetroDraz 04/06/2018, 16.09
    Citazione ( BornReady 04/06/2018 @ 12:16 )

    Si ma se cambi Ortner con Cusin resti sempre là come livello...ho capito i 30' a Vitali ma questa squadra così com'è latita di talento, e si è visto chiaramente nella serie contro Milano. Serve un esterno/ala con punti nelle mani e un lungo con p ...

    Da irriducibile, hai ragione e allo stesso tempo ha ragione Ricky63 , l'austriaco si è dimostrato un valido giocatore, c'è da dire che occupa comunque uno spot di straniero, e se troviamo un centro usa veramente buono, purtroppo punteremo su cusin come vice liberando ortner

  • Ricky63 04/06/2018, 14.48
    Citazione ( BornReady 04/06/2018 @ 12:16 )

    Si ma se cambi Ortner con Cusin resti sempre là come livello...ho capito i 30' a Vitali ma questa squadra così com'è latita di talento, e si è visto chiaramente nella serie contro Milano. Serve un esterno/ala con punti nelle mani e un lungo con p ...

    Eccomi! Hai perfettamente ragione, su tutto, forse tranne nonno Ortner, che mi terrei per la grande disponibilità dimostrata.

  • santa73 04/06/2018, 14.32
    Citazione ( Highway1 04/06/2018 @ 12:05 )

    che bello sarebbe avere una società così.. e invece ci tocca il deserto russo: no gm, no ds, budget boh, coach russo che tanto hanno sempre fatto bene in italia quindi giusto insistere, staff tecnico lasciamo perdere... sofferenza vera. Sembra pass ...

    Sei pazzo? Scrivendo quello che hai scritto adesso ti salteranno addosso i nostri compagni di tifo fenomeni da tastiera!!! Io ammiro societa' come Trento, Brescia ed ora Varese che fanno firmare contratti biennali

  • Ricky63 04/06/2018, 14.07
    Citazione ( SpiedTam 04/06/2018 @ 11:17 )

    Un 5+7 non so quanto sarebbe fattibile, ma se vogliono prendere quella strada cercheranno una bella scommessa dalla A2 che costa meno, spero in un ritorno di Totè che con Diana si trovava abbastanza bene. Attenzione a dare Michele Vitali per conferm ...

    Totè???? Ma dai, non scherziamo, è impresentabile in lega 2, figuriamoci in A o in coppa.....Per me il 5+5 è un azzardo esagerato, anche se, qualsiasi scelta farà la società, vista l'oculatezza delle scelte pregresse, sarà positiva...Un italiano in più in rotazione, credo sia imprescindibile (due se andasse via Michele Vitali), sugli stranieri, il mercato è veramente vastissimo anche se, personalmente, io un visto per Moore non lo utilizzerei...

  • Netsend 04/06/2018, 12.31

    Mi confermate che la luxury tax sia di 40.000 euro per il 6+6? Perché è una cifra che verrebbe facilmente ammortizzata dagli incassi, qualora Brescia giungesse almeno agli ottavi di Eurocup.

  • bubu170 04/06/2018, 12.29
    Citazione ( BornReady 04/06/2018 @ 12:16 )

    Si ma se cambi Ortner con Cusin resti sempre là come livello...ho capito i 30' a Vitali ma questa squadra così com'è latita di talento, e si è visto chiaramente nella serie contro Milano. Serve un esterno/ala con punti nelle mani e un lungo con p ...

    Però allora devi cambiare tutto e per me non è il momento di farlo. Con Vitali sai cosa prendi, però bisogna dargli atto che hanno fatto molto bene, meglio di ogni rosea previsione. Per me questo non è il momento di cambiare le cose, ma di cavalcare l'onda...poi tra un paio di stagioni, concluso questo ciclo, allora ha senso cambiare. Ora i risultati danno ragione a Vitali, Brescia sta andando oltre ogni aspettativa quindi per me questo è il momento di puntellare con un paio di aggiunte mirate (un upgrade rispetto a Traini e un lungo in più) e non di cambiare. Resta una mia opinione chiaramente

  • BornReady 04/06/2018, 12.16
    Citazione ( bubu170 04/06/2018 @ 12:08 )

    Però non si possono tralasciare gli equilibri. Questa è una squadra basato sui Vitali, con Landry a portare talento... Da qui devono ripartire, Moss ha contratto e per 20' a partita va benone per me, Cusin intendevo 15, non 25', perchè comunque sa ...

    Si ma se cambi Ortner con Cusin resti sempre là come livello...ho capito i 30' a Vitali ma questa squadra così com'è latita di talento, e si è visto chiaramente nella serie contro Milano. Serve un esterno/ala con punti nelle mani e un lungo con punti nelle mani che possa giocare vicino a Landry...se vuoi restare Vitali dipendente non fai lo step successivo, e mi fermo perchè ora arriveranno i tifosi di Brescia pensando che ce l'abbia con i loro beniamini

  • bubu170 04/06/2018, 12.08
    Citazione ( BornReady 04/06/2018 @ 11:36 )

    Infatti De Nic meglio perchè difende, ma senza questa formula non so quanti veneziani lo rivorrebbero in squadra. Cusin ne ha giocati 18' di media ad Avellino (con risultati 'rivedibili') e con la nazionale la scorsa estate: bene in D, azzardiamo un ...

    Però non si possono tralasciare gli equilibri. Questa è una squadra basato sui Vitali, con Landry a portare talento... Da qui devono ripartire, Moss ha contratto e per 20' a partita va benone per me, Cusin intendevo 15, non 25', perchè comunque sarebbe dietro uno straniero e non penso che ti dia meno di Ortner, che ha fatto molto bene proprio perchè a completare questa squadra servono comprimari e role player. Se domani fai giocare Luca Vitali 20' questa squadra implode. Quindi alle sue spalle non potrà mai esserci un giocatore ingombrante, ma servirà un giocatore solido che però si accontenti anche di giocare non tantissimo. Chiaro che se poi al posto di Cusin aggiungi un Fontecchio, allora sarebbe una meraviglia, con due lunghi stranieri....però è complicato. Ma a quel punto potrebbero fare anche come lo scorso anno...cioè 4 stranieri e i 5 italiani di cui abbiamo parlato, poi se a fine agosto riesci a piazzare un colpo alla Fontecchio bene, altrimenti il quinto straniero lo prendi sul mercato finale, dove rischi anche di fare un colpo.
    Il premio italiani magari non lo vinci sicuro, ma anche arrivassi terzo ti cambiano 50k....allora non risparmi 450k ma 400...direi comunque parecchi soldi. Non dico che sia meglio fare il 5+5, ma che anche questo sarebbe sensato

  • Highway1 04/06/2018, 12.05

    che bello sarebbe avere una società così.. e invece ci tocca il deserto russo: no gm, no ds, budget boh, coach russo che tanto hanno sempre fatto bene in italia quindi giusto insistere, staff tecnico lasciamo perdere... sofferenza vera. Sembra passata una vita da cremascoli, arrigoni, trinchieri, della fiori, mazza capitano, pianella pieno, desio pieno, 3 mila abbonati...

  • Spel81 04/06/2018, 12.01
    Citazione ( kingmatteo 04/06/2018 @ 12:00 )

    OT: bello cmq bedere come il 6+6 porterà ad avere meno Italiani in campo ma molti di più in panchina ..

    esatto, bella m..

  • kingmatteo 04/06/2018, 12.00
    Citazione ( Spel81 04/06/2018 @ 11:57 )

    Ecco come ha scritto sheeddontlie tutto passa dalla conferma o meno di M Vitali, con lui può aver senso cercare altri 2 ITA forti o cmq da rotazione vera, altrimenti no. In quel caso in base al ruolo degli ITA poi ti puoi muovere per gli stranieri, ...

    OT: bello cmq bedere come il 6+6 porterà ad avere meno Italiani in campo ma molti di più in panchina ..

  • Spel81 04/06/2018, 11.57
    Citazione ( kingmatteo 04/06/2018 @ 11:28 )

    però avete già L. Vitali + Sacchetti e fanno 2 altri 2 ITA li trovate tranquillamnete, 1 solo se M. Vitali rimane .... per me è fattibile

    Ecco come ha scritto sheeddontlie tutto passa dalla conferma o meno di M Vitali, con lui può aver senso cercare altri 2 ITA forti o cmq da rotazione vera, altrimenti no.
    In quel caso in base al ruolo degli ITA poi ti puoi muovere per gli stranieri, altrimenti non vale assolutamente la pensa fare il 5+5



  • sheeddontlie 04/06/2018, 11.48

    Secondo me molto passa dalla conferma di M.Vitali: se si riuscisse a confermarlo, ci sarebbero già i fratelli Vitali e Sacchetti come italiani di livello e arrivare al 5+7 sarebbe meno complicato, magari aggiungendone un altro di buon livello (Fontecchio?) e un giocatore/scommessa dalla A2 (o anche dare minuti a Mastellari come 11esimo).
    Senza M.Vitali invece si farebbe molto più difficile e i soldi risparmiati sul suo ingaggio si potrebbero investire in un USA più i 40 K per passare al 6+6

  • BornReady 04/06/2018, 11.36
    Citazione ( bubu170 04/06/2018 @ 11:22 )

    Giuri come decimo non è così male, non mi pare così peggio di de nicolao (peggio si, ma non così tanto). Se lo straniero in panca è come cotton in EC puoi anche farlo giocare 5'. Moss con questa squadra non supera mai i 20', mentre Moore è un ' ...

    Infatti De Nic meglio perchè difende, ma senza questa formula non so quanti veneziani lo rivorrebbero in squadra. Cusin ne ha giocati 18' di media ad Avellino (con risultati 'rivedibili') e con la nazionale la scorsa estate: bene in D, azzardiamo un benissimo, ma giochi in quattro. Dopo questi playoff Moss lo terrei volentieri con sette stranieri schierabili, con il 5+5 assolutamente no (figurarsi con le partite in più di coppa), Moore si interessante ma deve essere pure affidabile e continuo (com'è Shavon Shields ecco).
    Il premio italiani non lo aggiungi automaticamente, ci 'punti' ma non è detto che lo vinci. Per me vale la pena fare il 5+5 se conviene a livello di ingaggi (quindi parlo delle squadre che devono salvarsi) o in caso di congiunzioni astrali: un Ale Gentile che a fine mercato accetta un'offerta e un ruolo 'minore' insieme ad un Fontecchio out da Milano, ai quali aggiungi un Fantinelli che si rivela utile pure in A e un Candussi che conferma i progressi fatti..

  • kingmatteo 04/06/2018, 11.28
    Citazione ( BornReady 04/06/2018 @ 11:23 )

    Condivido il tuo pensiero finale, però oltre al quinto e sesto italiano dalla A2 devi pure trovarne altri quattro...è quella la parte difficile


    però avete già L. Vitali + Sacchetti e fanno 2
    altri 2 ITA li trovate tranquillamnete, 1 solo se M. Vitali rimane .... per me è fattibile




  • KeithL 04/06/2018, 11.24 Mobile
    Citazione ( BornReady 04/06/2018 @ 11:14 )

    Sei lungo solo sulla carta: Giuri può giocare in Eurocup? Cusin quanta autonomia ha? 10' a partita? Poi ripeto, se ho 5 stranieri non posso spendere due sport per Moore e Moss...l'unica cosa positiva della formazione che hai elencato è il possibile ...

    E anche lì verrebbe da chiedersi se con i premi dell’anno prossimo convenga economicamente puntare al premio italiani

  • bubu170 04/06/2018, 11.24

    *ho fatto i calcoli del 3+4+5, "chiedo scudo", non sono 600k, ma 400/450k

  • BornReady 04/06/2018, 11.23 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 04/06/2018 @ 11:04 )

    come ha scritto sotto Spel81, noi a RE abbiamo sofferto parecchio lo sforzo in EC, avendo "de facto" un 5+7 in EC ma un 5+5 in campionato, perdendo poi l'accesso ai PO Uno dei problemi principali è far ruotare i 7 stranieri: tutti vogliono gioca ...

    Condivido il tuo pensiero finale, però oltre al quinto e sesto italiano dalla A2 devi pure trovarne altri quattro...è quella la parte difficile

  • bubu170 04/06/2018, 11.22 Mobile
    Citazione ( BornReady 04/06/2018 @ 11:14 )

    Sei lungo solo sulla carta: Giuri può giocare in Eurocup? Cusin quanta autonomia ha? 10' a partita? Poi ripeto, se ho 5 stranieri non posso spendere due sport per Moore e Moss...l'unica cosa positiva della formazione che hai elencato è il possibile ...

    Giuri come decimo non è così male, non mi pare così peggio di de nicolao (peggio si, ma non così tanto). Se lo straniero in panca è come cotton in EC puoi anche farlo giocare 5'. Moss con questa squadra non supera mai i 20', mentre Moore è un '95 per me molto interessante, che comunque deve giocare 20'. Il rischio più grosso è Cusin, ma comunque non deve fare più di 25', nulla di eclatante. Per me non sarebbe per nulla male, poi ovvio che il 6+6 offre maggiori garanzie, ma ti costa anche come ridere 400/450k in più a cui poi devi aggiungere il premio italiani... Uno straniero in più vale 600k di differenza?
    Non ho una risposta... Per me se trovi due italiani come quelli scritti, vale la pena fare il 5+5

  • SpiedTam 04/06/2018, 11.17 Mobile

    Un 5+7 non so quanto sarebbe fattibile, ma se vogliono prendere quella strada cercheranno una bella scommessa dalla A2 che costa meno, spero in un ritorno di Totè che con Diana si trovava abbastanza bene. Attenzione a dare Michele Vitali per confermato, ha offerte molto belle anche dall'estero, non so se riusciremo a tenerlo; a proposito di conferme Moore dovrebbe andare via. Spero infine nell'arrivo di Giuri, sono anni che gli facciamo il filo

  • BornReady 04/06/2018, 11.14 Mobile
    Citazione ( bubu170 04/06/2018 @ 10:49 )

    Concordo, però dipende anche da obbiettivi e budget. Poniamo una squadra tipo: Vitali - Giuri Vitali - USA Moore - Moss Landry - Sacchetti USA - Cusin In Europa difficilmente farai strada (ma con l'EC dell'anno prossimo non la fai comunque), p ...

    Sei lungo solo sulla carta: Giuri può giocare in Eurocup? Cusin quanta autonomia ha? 10' a partita? Poi ripeto, se ho 5 stranieri non posso spendere due sport per Moore e Moss...l'unica cosa positiva della formazione che hai elencato è il possibile premio italiani

  • bubu170 04/06/2018, 11.10 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 04/06/2018 @ 11:04 )

    come ha scritto sotto Spel81, noi a RE abbiamo sofferto parecchio lo sforzo in EC, avendo "de facto" un 5+7 in EC ma un 5+5 in campionato, perdendo poi l'accesso ai PO Uno dei problemi principali è far ruotare i 7 stranieri: tutti vogliono gioca ...

    Dipende dal soldo, il 5+5 come hai scritto ti fa risparmiare molti più soldi e in coppa la strada comunque non la fanno, quindi se riesci ad avere 5 italiani veri, più magari un giovane sulla quale scommettere, io farei il 5+5

  • occhiopesto 04/06/2018, 11.08

    il punto è se conviene spendere soldini per un italiano di livello in più (perchè è indubbio che serva se vuoi fare le coppe europee in modo competitivo) oppure spendere i 40000 x il 6+6 e prendere uno straniero che, a pari livello, è di sicuro + economico di un italiano

  • bubu170 04/06/2018, 11.08 Mobile
    Citazione ( reyerinopd 04/06/2018 @ 11:01 )

    non so la tua fonte ma io ero rimasto a questa. https://sportando.basketball/it/italia/s
    erie-a/242475/olimpia-milano-accordo-bie
    nnale-con-marco-cusin.html

    Si scusa biennale, mi ero confuso con l'offerta di Bologna che poi ha rifiutato. Comunque c'è l'uscita, questo non cambia, per cui non penso proprio che lo terranno

  • kingmatteo 04/06/2018, 11.04
    Citazione ( BornReady 04/06/2018 @ 10:42 )

    Per me l'Eurocup non è sostenibile con il 5+7 con gli italiani che hai nominato (e ne hai nominati pure di 'buoni' tra quelli disponibili) e 'regalando' uno straniero...perchè Moss l'ho visto abbastanza cotto (per essere uno dei cinque extra in una ...


    come ha scritto sotto Spel81, noi a RE abbiamo sofferto parecchio lo sforzo in EC,
    avendo "de facto" un 5+7 in EC ma un 5+5 in campionato, perdendo poi l'accesso ai PO



    Uno dei problemi principali è far ruotare i 7 stranieri: tutti vogliono giocare (giustamente) e lasciarne sempre 2 in tribuna può essere un problema, soprattutto se esci al primo turno e ti trovi 2 giocatori a Roster che non utilizzi.


    Poi il 5+5 il prossimo anno ti vale si è 130k al primo posto, aggiungici anche i 40k di tassa per iscrivere il 6 straniero + il suo stipedio fa circa 350k... soldi che puoi tranquillamente tguadagnare con le 5 gare interne della EC ( RE erano 65k ogni serata di incasso, compresi l'abbonamento, a Bs fareste sicuramente di più).


    Io farei il 6+6 e come quinto e sesto ITA prenderei due giovani dalla A2 (che paghi anche meno), avresti una rotazione a 10 garamtiti anche in campionato e cmq 2 giovani da crescere
    che dici bubu170 ??

  • reyerinopd 04/06/2018, 11.01
    Citazione ( bubu170 04/06/2018 @ 10:49 )

    Triennale con uscita al termine di ogni stagione

    non so la tua fonte ma io ero rimasto a questa. [ link ]

  • Spel81 04/06/2018, 10.50
    Citazione ( BornReady 04/06/2018 @ 10:42 )

    Per me l'Eurocup non è sostenibile con il 5+7 con gli italiani che hai nominato (e ne hai nominati pure di 'buoni' tra quelli disponibili) e 'regalando' uno straniero...perchè Moss l'ho visto abbastanza cotto (per essere uno dei cinque extra in una ...

    Si con il doppio impegno sarebbe dura, ha faticato Reggio che aveva un roster di tutto rispetto in campionato non è arrivata ai playoff. Se aggiungi una combo fisica o un 4/5 in grado di variare le soluzioni in attacco però le cose cambierebbero, poi chiaro col 6+6 ti "perdi" il premio ITA ma hai molte più soluzioni per costruire la squadra e per fare eventuali correzioni in corsa..





  • bubu170 04/06/2018, 10.49
    Citazione ( reyerinopd 04/06/2018 @ 10:44 )

    Cusin ha firmato un biennale importante la scorsa estate. non credo si libererà tanto facilmente

    Triennale con uscita al termine di ogni stagione

  • bubu170 04/06/2018, 10.49
    Citazione ( BornReady 04/06/2018 @ 10:42 )

    Per me l'Eurocup non è sostenibile con il 5+7 con gli italiani che hai nominato (e ne hai nominati pure di 'buoni' tra quelli disponibili) e 'regalando' uno straniero...perchè Moss l'ho visto abbastanza cotto (per essere uno dei cinque extra in una ...

    Concordo, però dipende anche da obbiettivi e budget. Poniamo una squadra tipo:


    Vitali - Giuri
    Vitali - USA
    Moore - Moss
    Landry - Sacchetti
    USA - Cusin


    In Europa difficilmente farai strada (ma con l'EC dell'anno prossimo non la fai comunque), però sei equilibrato e lungo e concorri al premio italiani, per cui potrebbe essere un'opzione interessante

  • reyerinopd 04/06/2018, 10.45

    fare o non fare le coppe cambia tutto. complicazioni che ti fanno calare il rendimento.. specialmente se non le hai mai fatte.

  • reyerinopd 04/06/2018, 10.44
    Citazione ( bubu170 04/06/2018 @ 10:16 )

    Per me per loro non è così impossibile arrivare a 5 italiani...3 li hanno già, il quarto potrebbe essere Cusin che 99% si libererà ed è amico di Vitali e a quel punto ne mancherebbe solo uno, con la pista Giuri mai morta. Non così impossibile e ...

    Cusin ha firmato un biennale importante la scorsa estate. non credo si libererà tanto facilmente

  • BornReady 04/06/2018, 10.42
    Citazione ( Spel81 04/06/2018 @ 10:10 )

    5+7 lo puoi fare solo con un roster del genere: Vitali L-Vitali M-Moss-Landry-C USA Giuri(D'Ercole)-Moore-ITA A2(Lombardi,Alviti)-Sacchetti-Cusin Quindi Brescia dovrebbe aggiungere almeno 2 ITA buoni + 1 mezza scommessa

    Per me l'Eurocup non è sostenibile con il 5+7 con gli italiani che hai nominato (e ne hai nominati pure di 'buoni' tra quelli disponibili) e 'regalando' uno straniero...perchè Moss l'ho visto abbastanza cotto (per essere uno dei cinque extra in una squadra che fa l'eurocup e punta allo stesso tempo ai playoff)

  • Spel81 04/06/2018, 10.24
    Citazione ( bubu170 04/06/2018 @ 10:17 )

    Ecco non avevo visto questo commento, ma il senso è questo...però hai messo solo 4 stranieri!

    Ho voluto esagerare! ;)

  • bubu170 04/06/2018, 10.17
    Citazione ( Spel81 04/06/2018 @ 10:10 )

    5+7 lo puoi fare solo con un roster del genere: Vitali L-Vitali M-Moss-Landry-C USA Giuri(D'Ercole)-Moore-ITA A2(Lombardi,Alviti)-Sacchetti-Cusin Quindi Brescia dovrebbe aggiungere almeno 2 ITA buoni + 1 mezza scommessa

    Ecco non avevo visto questo commento, ma il senso è questo...però hai messo solo 4 stranieri!

  • bubu170 04/06/2018, 10.16
    Citazione ( alvise90 04/06/2018 @ 10:02 )

    per fare le coppe in modo serio e non solo tanto per farle devi avere minimo 10 giocatori veri che possono tenere il campo per almeno 20 min ed essere pronto ad intervenire nel mercato in caso di infortuni, trovare 5 italiani di livello è quasi impo ...

    Per me per loro non è così impossibile arrivare a 5 italiani...3 li hanno già, il quarto potrebbe essere Cusin che 99% si libererà ed è amico di Vitali e a quel punto ne mancherebbe solo uno, con la pista Giuri mai morta. Non così impossibile e magari prendono una giovane scommessa dall'A2 per evitare di avere la coperta corta

  • Spel81 04/06/2018, 10.10

    5+7 lo puoi fare solo con un roster del genere:
    Vitali L-Vitali M-Moss-Landry-C USA
    Giuri(D'Ercole)-Moore-ITA A2(Lombardi,Alviti)-Sacchetti-Cusin


    Quindi Brescia dovrebbe aggiungere almeno 2 ITA buoni + 1 mezza scommessa



  • alvise90 04/06/2018, 10.02
    Citazione ( RedGerroOM1936 04/06/2018 @ 09:54 )

    Oltra ai 2 vitali puntare su fontecchio e cusin piu un paio di scommesse dall'A2 (Fantinelli e Totè che se vuol esplodere sarebbe bene che lo facesse ora...)

    per fare le coppe in modo serio e non solo tanto per farle devi avere minimo 10 giocatori veri che possono tenere il campo per almeno 20 min ed essere pronto ad intervenire nel mercato in caso di infortuni, trovare 5 italiani di livello è quasi impossibile per questo dico che una squadra che fa coppe deve per forza fare il 6+6

  • RedGerroOM1936 04/06/2018, 09.54 Mobile
    Citazione ( alvise90 04/06/2018 @ 09:47 )

    fare il 5+7 è impossibile per una squadra che fa le coppe poterlo fare secondo me

    Oltra ai 2 vitali puntare su fontecchio e cusin piu un paio di scommesse dall'A2 (Fantinelli e Totè che se vuol esplodere sarebbe bene che lo facesse ora...)

  • alvise90 04/06/2018, 09.47

    fare il 5+7 è impossibile per una squadra che fa le coppe poterlo fare secondo me