Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 25/05/2018, 22.51

Trento espugna il Taliercio e vince gara 1: Venezia battuta in volata

78-80 il finale per la Dolomiti Energia

Serie A
L'Aquila Trento annulla subito il fattore campo della Reyer Venezia espugnando il PalaTaliercio in una gara 1 che si è decisa nei possessi finali dell'incontro. Match sempre in equilibrio con le due compagini che sono rimaste appaiate per tutto il corso della gara, guidate rispettivamente da Austin Daye (27 punti e 9 rimbalzi) e Shavon Shields (27 punti e 4 rimbalzi). Alla fine è stata la Dolomiti Energia ad avere la meglio nel finale, guadagnando un vantaggio di un possesso e trovando la vittoria dopo la tripla sbagliata da Daye sulla sirena. 78-80 il finale. Per Trento anche 13 punti e 9 rimbalzi di Sutton.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 321 Commenti

Pagina di 7

  • aletv 27/05/2018, 02.59 Mobile
    Citazione ( Irrazionale 26/05/2018 @ 16:54 )

    Se venissimo a Treviso e non ci mandate a f... allora lì sì che mi sentirei offeso!

    Ben detto! Questo si sarebbe deprecabile

  • Francesco10 27/05/2018, 01.05
    Citazione ( Venexia 26/05/2018 @ 20:03 )

    sì, è successo, te lo confermo. macchè rappresaglia. purtroppo qualche idiota lo si trova dappertutto. che sia a trento o a venezia, el mona de turno vien fora sempre.

    Avete provato ad aggiustare il buco della gomma con il chewing gum?

  • gibson 26/05/2018, 21.41
    Citazione ( BramosFun 26/05/2018 @ 21:36 )

    Si..... Ma per bucare le gomme delle auto dei tifosi avversari bisogna proprio essere dei MONTANARI

    Bucare le gomme delle auto, per me e un gesto da vigliacchi.

  • BramosFun 26/05/2018, 21.36 Mobile
    Citazione ( Venexia 26/05/2018 @ 20:03 )

    sì, è successo, te lo confermo. macchè rappresaglia. purtroppo qualche idiota lo si trova dappertutto. che sia a trento o a venezia, el mona de turno vien fora sempre.

    Si..... Ma per bucare le gomme delle auto dei tifosi avversari bisogna proprio essere dei MONTANARI

  • Dav1dDrills 26/05/2018, 20.21
    Citazione ( gibson 26/05/2018 @ 16:57 )

    Ti smonto anche sta retorica delle famiglie. A in italia non ce la cultura per andare a vedere un evento sportivo di alto livello per famiglie, sono pochi, B visto i prezzi in generale per le famiglie sarebbe un vero salasso economico che si nonposso ...

    Sì però un ambiente in cui la maggioranza delle persone sfoga le frustrazioni della loro tristissima vita contro l'avversario di turno, a me fa schifo e lo contesto. E lo faccio anche nel mio palazzetto (ci sono soggetti in tribuna nord che mi fanno semplicemente pena, compreso un gruppo di ragazzini che saranno i daspati di domani, con i genitori nel posto vicino che si fanno grasse risate...da noi però il bersaglio è sempre l'arbitro, mai il tifoso avversario)

  • Hamlin10 26/05/2018, 20.19 Mobile
    Citazione ( BramosFun 26/05/2018 @ 17:20 )

    Veramente hanno tagliato le gomme delle auto ? Spero di no..... Perché se vero scatta immediatamente la rappresaglia. Occhio per occhio....

    Meno male che a Venezia non si va in auto...al limite potete bucargli lo scafo :D

  • Dav1dDrills 26/05/2018, 20.14
    Citazione ( Irrazionale 26/05/2018 @ 16:58 )

    Sento la val di Sole come una sorta di seconda casa, anche a livello di affetti. Ma secondo te se salto lo ritengo una presa in giro goliardica o un'offesa? Un'altra cosa è gente che promette di rompere cu.i e fa gesti come a dire che si scappa (ore ...

    Ma infatti "chi non salta" è il minimo, anche se non aiuta minimamente i propri giocatori che se ne sbattono degli sfottò tra tifosi. Io odio gli esagitati che hai ben descritto, anche trentini se davvero ce ne sono (ma sono sicuro al 100% che non hanno cominciato loro, non è nella loro natura provocare ma rispondere alle provocazioni quello sì)

  • Venexia 26/05/2018, 20.03
    Citazione ( BramosFun 26/05/2018 @ 17:20 )

    Veramente hanno tagliato le gomme delle auto ? Spero di no..... Perché se vero scatta immediatamente la rappresaglia. Occhio per occhio....

    sì, è successo, te lo confermo. macchè rappresaglia. purtroppo qualche idiota lo si trova dappertutto. che sia a trento o a venezia, el mona de turno vien fora sempre.

  • Venexia 26/05/2018, 20.00
    Citazione ( Hamlin10 26/05/2018 @ 14:58 )

    Io il 20 giugno 2017 me ne stavo in curva ad applaudire entrambe le squadre durante la premiazione...e a fischiare Brugnaro che oggettivamente va fischiato non come patron dell’Umana ma come uomo piccolo e ignorante.. poi i fenomeni che la fanno fu ...

    personalmente io ieri non ho mancato rispetto, non sono uno che usava il fischietto (a proprosito multa di 2200 euro per colpa di quei cretini che l'hanno usato) e non sono uno che ha mancato di educazione ad esempio alle interviste post partita quando shields e buscaglia hanno preso parte alle interviste post partita con rai ed eurosport. purtroppo i cretini che sputano e offendono ci sono dappertutto, è mal costume, non è cultura sportiva che in Italia si ha veramente di rado nei palsport e qua sono concorde, ma è clima che si respira un bel po' dappertutto, soprattutto ai playoff...
    giusto, i fenomeni che la fanno fuori dal vaso ci sono dappertutto, ma ricordo che non sono solo a Venezia. purtroppo è spiacevole quello che è accaduto al patron Longhi, ma ripeto che la sportività non è di casa in nessuna parte se proprio vogliamo intendere come la vuoi tu Hamlin10...
    l'anno scorso in piazzale post gara 3 al Palatrento ricordo che siamo stati allontanati e minacciati da alcuni tifosi locali dopo la partita vinta.
    Quindi carissimo, e la chiudo qui, la mamma degli imbecilli si trova in cinta dappertutto. che sia trento o venezia, che sia trieste o canicattì. il cretino lo si trova in ogni parte e in ogni dove.

  • Paolotn 26/05/2018, 18.21 Mobile
    Citazione ( Pantera 26/05/2018 @ 17:21 )

    Un po' pochini... domani ci impegneremo di più

    Dai vs commenti si capisce perché vincete uno scudetto ogni 70 anni.
    Tranquilli, noi nn dimentichiamo mai da dove veniamo e che finora ci stiamo solo impegnando al ns meglio. Noi lo sappiamo che finora le pagine importanti del basket le hanno scritte altre squadre. W i playoff e stiamo sereni tutti quanti.

  • Diabolik 26/05/2018, 17.23 Mobile

    Siamo passati in poche ore dai fischi durante premiazione a presunti tagli di gomme.....entro gara 3 verrà detto che abbiamo picchiato i bambini e seviziato le donne.

  • Pantera 26/05/2018, 17.21 Mobile
    Citazione ( TifoTNesonContento 26/05/2018 @ 16:20 )

    multa da 2200 euro per venezia..tutta meritata

    Un po' pochini... domani ci impegneremo di più

  • BramosFun 26/05/2018, 17.20 Mobile
    Citazione ( Venexia 26/05/2018 @ 14:21 )

    hahahahah avete fischiato la premiazione l'anno scorso, ve lo ricordate o no? nel mentre alcuni pseudo tifosi hanno ingannato il tempo poi tagliando le ruote delle macchine del parcheggio ospite poi! parlo sempre del 20 giugno 2017! ah sì, lo sporti ...

    Veramente hanno tagliato le gomme delle auto ? Spero di no..... Perché se vero scatta immediatamente la rappresaglia. Occhio per occhio....

  • Irrazionale 26/05/2018, 16.58 Mobile
    Citazione ( Dav1dDrills 26/05/2018 @ 10:03 )

    Ma non è quello, il problema è che il basket si fregia del titolo di sport (anche) per le famiglie, ce la si mena tanto con il rispetto, contrariamente al calcio dove sai benissimo come funziona. Sdoganare certi fenomeni a me pare pericoloso

    Sento la val di Sole come una sorta di seconda casa, anche a livello di affetti. Ma secondo te se salto lo ritengo una presa in giro goliardica o un'offesa?
    Un'altra cosa è gente che promette di rompere cu.i e fa gesti come a dire che si scappa (orecchie da coniglio). Dalla curva trentina questo, per chiarezza.

  • gibson 26/05/2018, 16.57
    Citazione ( Dav1dDrills 26/05/2018 @ 10:03 )

    Ma non è quello, il problema è che il basket si fregia del titolo di sport (anche) per le famiglie, ce la si mena tanto con il rispetto, contrariamente al calcio dove sai benissimo come funziona. Sdoganare certi fenomeni a me pare pericoloso

    Ti smonto anche sta retorica delle famiglie. A in italia non ce la cultura per andare a vedere un evento sportivo di alto livello per famiglie, sono pochi, B visto i prezzi in generale per le famiglie sarebbe un vero salasso economico che si nonpossono permettere le famiglie operaie, che sono la maggioranza.

  • Irrazionale 26/05/2018, 16.54 Mobile
    Citazione ( aletv 26/05/2018 @ 15:29 )

    Premesso che questa differenziazione tra sport infatti nella realtà non esista, è pura retorica, figlia di complessi di inferiorità di alcuni, non possiamo neanche mettere al bando la goliardia. Non ho simpatia per i mestrini, ma non vedo particol ...

    Se venissimo a Treviso e non ci mandate a f... allora lì sì che mi sentirei offeso!

  • gibson 26/05/2018, 16.43
    Citazione ( aletv 26/05/2018 @ 15:29 )

    Premesso che questa differenziazione tra sport infatti nella realtà non esista, è pura retorica, figlia di complessi di inferiorità di alcuni, non possiamo neanche mettere al bando la goliardia. Non ho simpatia per i mestrini, ma non vedo particol ...

    Finalmente uno che dice la realta, questa differanza fra sport, e pure retorica, finalmente uno che ha capito che sono luoghi comuni.

  • TifoTNesonContento 26/05/2018, 16.20

    multa da 2200 euro per venezia..tutta meritata

  • lovethisgame 26/05/2018, 15.49

    i miei complimenti a trento!
    squadra che sopperisce alla differenza tecnica con cuore e intensità per 40 minuti.
    già a cremona (al ritorno di campionato) avevo visto una squadra "superiore" alla media.
    veramente tosta da affrontare per chiunque.
    riesce spesso a pescare qualcosa dal cilindro,un giorno gomes,un giorno flac,un giorno shields.
    clap clap clap!

  • aletv 26/05/2018, 15.32 Mobile
    Citazione ( WhenIHearMyName 26/05/2018 @ 10:28 )

    Sono sicuro che lo dicessero con il cuore aperto senza nessuna offesa i topastri dei canali #freesfottó

    Da te non mi aspettavo però questo epiteto verso i veneziani! Che poi a Mestre non ci sono canali

  • aletv 26/05/2018, 15.29 Mobile
    Citazione ( Dav1dDrills 26/05/2018 @ 10:03 )

    Ma non è quello, il problema è che il basket si fregia del titolo di sport (anche) per le famiglie, ce la si mena tanto con il rispetto, contrariamente al calcio dove sai benissimo come funziona. Sdoganare certi fenomeni a me pare pericoloso

    Premesso che questa differenziazione tra sport infatti nella realtà non esista, è pura retorica, figlia di complessi di inferiorità di alcuni, non possiamo neanche mettere al bando la goliardia. Non ho simpatia per i mestrini, ma non vedo particolari disvalori nel dare del montanaro a qualcuno

  • DANnumerouno 26/05/2018, 15.26 Mobile
    Citazione ( Hamlin10 26/05/2018 @ 14:58 )

    Io il 20 giugno 2017 me ne stavo in curva ad applaudire entrambe le squadre durante la premiazione...e a fischiare Brugnaro che oggettivamente va fischiato non come patron dell’Umana ma come uomo piccolo e ignorante.. poi i fenomeni che la fanno fu ...

    da esterno ho avuto percezioni che il tuo post ha ben descritto.
    e non solo da ieri...
    Ma come ben si ripete ( ma in pochi...) da tempo, se mio figlio fa una cazzata è un ragazzo da perdonare, se la fa il figlio tuo è senza dubbio un delinquente.
    E l'Italietta va...

  • Pantera 26/05/2018, 15.16
    Citazione ( Hamlin10 26/05/2018 @ 14:58 )

    Io il 20 giugno 2017 me ne stavo in curva ad applaudire entrambe le squadre durante la premiazione...e a fischiare Brugnaro che oggettivamente va fischiato non come patron dell’Umana ma come uomo piccolo e ignorante.. poi i fenomeni che la fanno fu ...

    Come dici tu: i fenomeni che la fanno fuori dal vaso ci sono dappertutto.
    Non mi esprimo sul caso Longhi perché, a meno che non siano stati quelli seduti dietro di lui a sputargli, vedo difficile raggiungere dalla tribuna la prima fila del parterre dov'era anche ieri seduto il vostro presidente.
    Lascerei perdere il caso papà Forray, visto che ha cominciato lui ad inveire verso i tifosi di casa e non per niente è stato proprio lui successivamente ad essere segnalato dall'agente della Digos.

  • Hamlin10 26/05/2018, 14.58 Mobile
    Citazione ( Venexia 26/05/2018 @ 14:21 )

    hahahahah avete fischiato la premiazione l'anno scorso, ve lo ricordate o no? nel mentre alcuni pseudo tifosi hanno ingannato il tempo poi tagliando le ruote delle macchine del parcheggio ospite poi! parlo sempre del 20 giugno 2017! ah sì, lo sporti ...

    Io il 20 giugno 2017 me ne stavo in curva ad applaudire entrambe le squadre durante la premiazione...e a fischiare Brugnaro che oggettivamente va fischiato non come patron dell’Umana ma come uomo piccolo e ignorante.. poi i fenomeni che la fanno fuori dal vaso sono dappertutto e io non voglio giustificare nessuno, dico solo che ieri (come lo scorso anno) la sportività al Taliercio ha latitato e non poco e non mi riferisco ai cori che se vogliamo fanno parte della coreografia, mi riferisco piuttosto ai fischietti, agli sputi che si è preso Longhi, all’aggressione al papà di Forray e compagnia cantante..
    Quindi ripeto, senza giustificare nessuno, se tu a casa tua con i tuoi comportamenti alzi la tensione tra le tifoserie è facile che qualcuno quando vai in trasferta ti paghi con la stessa moneta. Detto questo spero che il PalaTN si dimostri un pubblico migliore e vi riservi un’accoglienza civile per gara 3 perché questo sport si merita un pubblico migliore di quello che riempie gli stadi solo per sfogare la frustrazione della propria piatta quotidianità..

  • Pantera 26/05/2018, 14.52 Mobile
    Citazione ( DanielHackettNBA 26/05/2018 @ 14:31 )

    Pubblico veneziano antisportivo (uso fischietti) e incivile,sono contento che Sutton gli abbia purgati per bene Non si capisce poi da dove deriva tutta questa arroganza e senso di manifesta superiorità,manco stessero tifando Golden State Warriors,ab ...

    Ahahaahahahaha, come pregare bene e razzolare male in un unica frase

  • Pantera 26/05/2018, 14.50 Mobile
    Citazione ( Diabolik 26/05/2018 @ 13:45 )

    Peric che fa un'interferenza clamorosa toccando con tutta la mano la retina. Daye che tira per la canotta Sutton che si prende un tecnico. Gutierrez che prende un antisportivo ridicolo solo perché Cerella aveva perso l'equilibrio da solo. Ec ...

    Se imparassi a capire il contenuto di un testo scritto ti accorgeresti che:
    1) ho citato due eventi che mi ricordo, specificando che ce ne sono stati anche pro Reyer
    2) ho considerato solo ciò che è successo davanti a me, in modo che la mia prospettiva potesse corrispondere con quella dell'arbitro

  • DanielHackettNBA 26/05/2018, 14.31 Mobile

    Pubblico veneziano antisportivo (uso fischietti) e incivile,sono contento che Sutton gli abbia purgati per bene
    Non si capisce poi da dove deriva tutta questa arroganza e senso di manifesta superiorità,manco stessero tifando Golden State Warriors,abbasino la cresta questi veneziani e imparino a portare rispetto agli avversari
    Trento al completo con ancora in roster Craft sarebbe la squadra favorita in questa serie

  • Venexia 26/05/2018, 14.28

    comunque non voglio leggere di arbitri, trento ha strameritato di vincere.
    erano ipermotivati e, Daye a parte, i nostri (watt e biligha pensavano di andare a fare una passeggiata di salute) sono scesi senza la famosa garra.

  • Il Cappella 26/05/2018, 14.22 Mobile

    Complimenti a Trento. Se quest'anno vince lo scudo sono contento. Primo perché almeno ogni anno vince una squadra diversa e son tutti contenti :D poi perché sono anni ed anni che lavorano benissimo, come società, staff tecnico ecc... si meritano un bel premio.

  • Venexia 26/05/2018, 14.21
    Citazione ( Hamlin10 26/05/2018 @ 09:19 )

    Da tifoso Aquila ti diró che il tecnico a Sutton ci stava: Daye gli ha levato la sedia e lui è franato a terra..in ogni caso l’arbitro ha fischiato e tu devi startene zitto perché, banalmente, non hai la facoltà di far cambiare loro decisione. ...

    hahahahah avete fischiato la premiazione l'anno scorso, ve lo ricordate o no? nel mentre alcuni pseudo tifosi hanno ingannato il tempo poi tagliando le ruote delle macchine del parcheggio ospite poi! parlo sempre del 20 giugno 2017! ah sì, lo sportivissimo pubblico trentino.... che ci fa la morale per un "trento trento vaff"....

  • Venexia 26/05/2018, 14.16
    Citazione ( daniyel 26/05/2018 @ 09:13 )

    Tra qualche anno si potrà urlare solo "Dìfens" e nelle curve si potrà solo cantare "Resta con noi signore la sera".

    sempre sia lodato... aaaaamen!!!!

  • BramosFun 26/05/2018, 13.59 Mobile
    Citazione ( uovodicolombo 26/05/2018 @ 11:18 )

    secondo me gli sfottò ci stanno. chi non salta montanaro è fa ridere

    Nooooooo..... Non ci sta'. Sono permalosetti....

  • GalRODMI86 26/05/2018, 13.58
    Citazione ( DANnumerouno 26/05/2018 @ 09:45 )

    ogni lasciata è persa... :-)))

    Concordo Dan.

  • BramosFun 26/05/2018, 13.58 Mobile
    Citazione ( bellamartin 26/05/2018 @ 11:41 )

    son de mes3

    No ceo..... Ti te si de 3viso

  • larryjoe87 26/05/2018, 13.57

    Ottimo, forza Trento, mi auguro possa andare in finale.

  • Diabolik 26/05/2018, 13.45 Mobile
    Citazione ( Pantera 26/05/2018 @ 13:36 )

    Spesso ci sono arbitraggi che non riesco a concepire. Capita spesso, da dove mi posiziono io a palazzo, che sono esattamente dietro l'arbitro e non riesco a capire il metro usato. Faccio un paio di esempi di ieri capitati davanti a me (contro la Reye ...

    Peric che fa un'interferenza clamorosa toccando con tutta la mano la retina.


    Daye che tira per la canotta Sutton che si prende un tecnico.


    Gutierrez che prende un antisportivo ridicolo solo perché Cerella aveva perso l'equilibrio da solo.




    Ecc ecc ecc....in queste situazioni invece erano molto attenti

  • Pantera 26/05/2018, 13.36
    Citazione ( bubu170 26/05/2018 @ 10:55 )

    Partita con qualche errore di troppo, ma una bella partita, come di rado si vede nel nostro campionato. Super Daye e Shields. Per la prima volta nella storia mi tocca dire di aver visto un nuovo arbitraggio! Unica cosa negativa i fischietti e quei 4/ ...

    Spesso ci sono arbitraggi che non riesco a concepire. Capita spesso, da dove mi posiziono io a palazzo, che sono esattamente dietro l'arbitro e non riesco a capire il metro usato. Faccio un paio di esempi di ieri capitati davanti a me (contro la Reyer, ma ce ne sono stati anche pro):
    1) Sutton gioca spalle a canestro contro Bramos e, con braccio totalmente lontano dal corpo, spinge il greco a 1m e mezzo di distanza per crearsi lo spazio. Dove stava guardando l'arbitro che ce lo aveva davanti? Come fai a non fischiare o almeno "ammonire" il giocatore?
    2) Daye gioca sulla linea di fondo e Gutierrez si aggrappa palesemente al braccio di Austin che lo aveva battuto. Anche lì, arbitro ad 1m e non si capisce dove stesse guardando.


    E poi fischiano contatti impercettibili se non inesistenti. Mah....

  • Paolotn 26/05/2018, 13.07 Mobile
    Citazione ( BasketCity 26/05/2018 @ 12:35 )

    Ma siiii raga macché fe frega ...L importante che non si scende nella violenza ... e nella volgarità estrema Poi sfotti cori e prese ... e qualche sana offesa ci sta’ anzi sono il sale degl eventi sportivi Sarà che da noi ci si prende per il c ...

    Pienamente d’accordo, no alle provocazioni peró. W i playoff e stiamo sereni tutti quanti.

  • BasketCity 26/05/2018, 12.35 Mobile
    Citazione ( WhenIHearMyName 26/05/2018 @ 11:36 )

    Ma ci fosse qualche rivalità, della storia pregressa, anni di sfide...niente di niente! Che problemi hanno

    Ma siiii raga macché fe frega ...L importante che non si scende nella violenza ... e nella volgarità estrema
    Poi sfotti cori e prese ... e qualche sana offesa ci sta’ anzi sono il sale degl eventi sportivi
    Sarà che da noi ci si prende per il cu-lo tutto L anno siamo temprati !!

  • Hamlin10 26/05/2018, 11.46 Mobile
    Citazione ( Pelle 26/05/2018 @ 09:44 )

    Esatto proprio quello. Era fermo e verticale.

    Vero, come è vero che a un minuto dal termine su una bagarre a rimbalzo offensivo Gutierrez strappa la palla a Daye e parte un fischio che, alla fine, è il quarto di Sutton che in quel frangente stava a due metri dal pallone.. errori arbitrali si, come in tutte le partite di basket, da entrambi i lati..errori arbitrali che hanno considerevolmente inciso sul risultato io non ne ho visti..

  • bellamartin 26/05/2018, 11.41
    Citazione ( WhenIHearMyName 26/05/2018 @ 11:36 )

    Ma ci fosse qualche rivalità, della storia pregressa, anni di sfide...niente di niente! Che problemi hanno

    son de mes3

  • Threepointer 26/05/2018, 11.36 Mobile
    Citazione ( Paolotn 26/05/2018 @ 11:08 )

    Il fatto è che x natura i veneziani sn un po’ come i francesi con la puzza sotto il naso e credono di essere i migliori con licenza di offendere chiunque ( ho parenti veneziani), Cari miei la repubblica serenissima nn c’è più da un pezzo. Comu ...

    No guarda, ti posso assicurare che non siamo tutti così. Alcuni, tra cui evidentemente i tuoi parenti, fanno gli sboroni. Personalmente e' un atteggiamento che non mi appartiene e così posso dire per un sacco di tifosi Reyer che conosco. Avete giocato bene, di squadra, e meritato di vincere. Quindi onore a voi.

  • WhenIHearMyName 26/05/2018, 11.36 Mobile
    Citazione ( BasketCity 26/05/2018 @ 11:02 )

    Si infatti!!! Qua’ si scandalizzano per gli danno dei Montanari E te dagli del lagunare !! Madoooo che problemi ahhahah ahahahha

    Ma ci fosse qualche rivalità, della storia pregressa, anni di sfide...niente di niente! Che problemi hanno

  • uovodicolombo 26/05/2018, 11.30
    Citazione ( WhenIHearMyName 26/05/2018 @ 11:26 )

    Uno spasso...

    ahahahahaha

  • WhenIHearMyName 26/05/2018, 11.26 Mobile
    Citazione ( uovodicolombo 26/05/2018 @ 11:18 )

    secondo me gli sfottò ci stanno. chi non salta montanaro è fa ridere

    Uno spasso...

  • uovodicolombo 26/05/2018, 11.18

    secondo me gli sfottò ci stanno. chi non salta montanaro è fa ridere

  • Paolotn 26/05/2018, 11.08 Mobile
    Citazione ( BasketCity 26/05/2018 @ 11:02 )

    Si infatti!!! Qua’ si scandalizzano per gli danno dei Montanari E te dagli del lagunare !! Madoooo che problemi ahhahah ahahahha

    Il fatto è che x natura i veneziani sn un po’ come i francesi con la puzza sotto il naso e credono di essere i migliori con licenza di offendere chiunque ( ho parenti veneziani),
    Cari miei la repubblica serenissima nn c’è più da un pezzo.
    Comunque bello il gesto di fair play della Reyer quando x il fischio fasullo Gutierrez si è fermato.
    Chapeau

  • BasketCity 26/05/2018, 11.02 Mobile
    Citazione ( daniyel 26/05/2018 @ 09:13 )

    Tra qualche anno si potrà urlare solo "Dìfens" e nelle curve si potrà solo cantare "Resta con noi signore la sera".

    Si infatti!!!
    Qua’ si scandalizzano per gli danno dei Montanari
    E te dagli del lagunare !!
    Madoooo che problemi ahhahah ahahahha

  • bubu170 26/05/2018, 10.55 Mobile

    Partita con qualche errore di troppo, ma una bella partita, come di rado si vede nel nostro campionato. Super Daye e Shields. Per la prima volta nella storia mi tocca dire di aver visto un nuovo arbitraggio! Unica cosa negativa i fischietti e quei 4/5 fenomeni che continuavano ad urlare insulti dietro ai commentatori. Brutta figura

  • WhenIHearMyName 26/05/2018, 10.49 Mobile
    Citazione ( LEONE18 26/05/2018 @ 10:04 )

    E Venezia ha sputato contro allenatore e giocatori avversari scorso anno... se stiamo lì a guardare tutti gli idioti che fanno.. comunque più che ‘montanari’ era offensivo il ‘Trento vaffa..’ .. tifo inutile

    Ci fosse una qualsivoglia rivalità storica... Insulti gratuiti dall'inizio alla fine della partita, non solo dalla curva (bastava guardare la partita su Rai sport) senza che ci fossero episodi clamorosi in campo. Sarà il caldo , la passione o checcazzoneso ma ieri sembrava una gabbia di matti quel posto. Poi sui fischi alla premiazione dell'anno scorso certo che ci sono stati, come gli oggetti e gli sputi alla panchina di Trento e il tifoso di Venezia nudo che si è gettato dalla tribuna all'arrembaggio cercando di menare tutti

Pagina di 7