Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 22/05/2018, 14.23 Rumors

L'agente di Vlado Micov conferma che il serbo rimarrà a Milano anche il prossimo anno

Il serbo resterà anche il prossimo anno

Serie A

Vlado Micov resterà all'Olimpia Milano anche il prossimo anno.

Come riportato da Vincenzo Di Schiavi su Gazzetta.it, l'Olimpia Milano ha esercitato l'opzione sull'ala serba che vestirà la canotta dell'EA7 anche nel 2018-2019.

A confermare la notizia Misko Raznatovic, agente del giocatore.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 88 Commenti

Pagina di 2

  • OttoLamphred 23/05/2018, 12.17
    Citazione ( jack24 22/05/2018 @ 23:26 )

    L’altro utente che diceva di aver sentito uno che aveva visto il suo contatto parlava di 250k. Ora tu dici 400k (800 in due anni). Oh mettetevi d’accordo, quanti contratti ha firmato? ;) Comunque più credibilmente sono vere le voci riportare a l ...

    Avrà firmato 2 contratti, uno da 250k e uno da 400k: così siamo a 650k totali, già più credibile! :-D

  • GalRODMI86 23/05/2018, 12.08
    Citazione ( gibson 23/05/2018 @ 00:59 )

    Della Valle adesso e il miglior italiano della a1, secondo fara bene a Milano, curioso di vedere come si adattera a giocare in Eurolega, lu usearanno come tiratore puro?

    E' ancora presto per dire, perché bisogna prima capire come sarà formato il reparto esterni di Milano l'anno prossimo. Quest'anno, in Eurocup, ha tenuto spesso la spalla con ottimi risultati. Ha dimostrato grandi miglioramenti nelle scelte offensive, e non è da escludere che questa cosa non possa venire riproposta in Eurolega.


    A naso direi che partirà come tiratore, ma non escludo che non venga coinvolto in situazioni di giochi a 2, un po come fa Bertans in questo momento. In un sistema che lascia molta libertà come quello di Pianigiani, il saper giocare fuori dallo spartito fa una grande differenza.

  • gibson 23/05/2018, 00.59
    Citazione ( GalRODMI86 22/05/2018 @ 23:45 )

    Certo. Il rischio c'è e permane, però vista l'amore di Pianigiani per questo tipo di giocatori, potrebbe anche funzionare. Bertans era per dire la tipologia di giocatore. Della Valle vale lo stesso discorso. Nessuno play vero, ma 2/3 esterno che p ...

    Della Valle adesso e il miglior italiano della a1, secondo fara bene a Milano, curioso di vedere come si adattera a giocare in Eurolega, lu usearanno come tiratore puro?

  • jack24 23/05/2018, 00.30 Mobile
    Citazione ( Yuri2 22/05/2018 @ 23:13 )

    Comunque sono quasi certo che almeno uno tra Abi, Fontecchio e Dada lascerà Milano (più Cusin).

    Molto probabile e fra i tre rinuncio a Fontecchio.
    Anche se su Abass sembrano esserci Bayern e Venezia

  • jack24 23/05/2018, 00.24 Mobile
    Citazione ( Yuri2 22/05/2018 @ 23:48 )

    Guarda, a me importa poco della logica.Piuttosto che fidarmi di chi parla per sentito dire, mi fido di chi le cose le ha viste con i suoi occhi e, almeno con me, ci ha preso praticamente sempre. Poi sinceramente a me non ne viene nulla, figurati.

    Ma non discuto assolutamente le tue fonti figurati.
    È solo che anche un altro utente del sito riferiva una cosa simile alla tua con una cifra peraltro ancora più bassa.
    Poi io non ho fonti dirette, l’unica cosa che ho letto a riguardo è l’800k di un giornalista affidabile su Twitter la scorsa estate. Poi vai a sapere se lordo, netto, annuale, complessivo.. boh

    L’importante comunque è che abbia rinnovato

  • GalRODMI86 22/05/2018, 23.53
    Citazione ( bubu170 22/05/2018 @ 23:50 )

    Seguendo lo "stile" di Pianigiani, Webster sarebbe anche meglio... Molto più talentuoso, ma poi, come quest'anno, mancano equilibri

    Proprio per questo preferivo Walkup....una scommessa che avrebbe senso provare. Altrimenti si va sull'usato sicuro come Westerman o Vives.

  • bubu170 22/05/2018, 23.50 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 22/05/2018 @ 23:45 )

    Certo. Il rischio c'è e permane, però vista l'amore di Pianigiani per questo tipo di giocatori, potrebbe anche funzionare. Bertans era per dire la tipologia di giocatore. Della Valle vale lo stesso discorso. Nessuno play vero, ma 2/3 esterno che p ...

    Seguendo lo "stile" di Pianigiani, Webster sarebbe anche meglio... Molto più talentuoso, ma poi, come quest'anno, mancano equilibri

  • Yuri2 22/05/2018, 23.48 Mobile
    Citazione ( jack24 22/05/2018 @ 23:34 )

    Solo per capire la logica. Poi se ha firmato 800k biennale tanto meglio, colpaccio per noi. E babbo lui che si è fatto dimezzare lo stipendio dopo ottime stagioni

    Guarda, a me importa poco della logica.Piuttosto che fidarmi di chi parla per sentito dire, mi fido di chi le cose le ha viste con i suoi occhi e, almeno con me, ci ha preso praticamente sempre. Poi sinceramente a me non ne viene nulla, figurati.

  • Yuri2 22/05/2018, 23.46 Mobile

    E comunque con i giocatori di Milano le cifre che fa trapelare la società sono sempre complessivi.

  • GalRODMI86 22/05/2018, 23.45
    Citazione ( bubu170 22/05/2018 @ 22:57 )

    Ma infatti l'ho proposto come nome, ma non toglie che sia un rischio. Comunque Bertans, con nedovic e ADV, è di troppo


    Certo. Il rischio c'è e permane, però vista l'amore di Pianigiani per questo tipo di giocatori, potrebbe anche funzionare.
    Bertans era per dire la tipologia di giocatore. Della Valle vale lo stesso discorso. Nessuno play vero, ma 2/3 esterno che possono benissimo iniziare i set offensivi, e spartirsi la regia.

  • jack24 22/05/2018, 23.34 Mobile
    Citazione ( Yuri2 22/05/2018 @ 23:32 )

    Va bene.

    Solo per capire la logica. Poi se ha firmato 800k biennale tanto meglio, colpaccio per noi. E babbo lui che si è fatto dimezzare lo stipendio dopo ottime stagioni

  • Yuri2 22/05/2018, 23.32 Mobile
    Citazione ( jack24 22/05/2018 @ 23:26 )

    L’altro utente che diceva di aver sentito uno che aveva visto il suo contatto parlava di 250k. Ora tu dici 400k (800 in due anni). Oh mettetevi d’accordo, quanti contratti ha firmato? ;) Comunque più credibilmente sono vere le voci riportare a l ...

    Va bene.

  • jack24 22/05/2018, 23.26 Mobile
    Citazione ( Yuri2 22/05/2018 @ 23:09 )

    E vabbè, io preferisco credere a chi l'ha visto davvero il contratto ;)

    L’altro utente che diceva di aver sentito uno che aveva visto il suo contatto parlava di 250k. Ora tu dici 400k (800 in due anni). Oh mettetevi d’accordo, quanti contratti ha firmato? ;)
    Comunque più credibilmente sono vere le voci riportare a luglio, e cioè che ha firmato a 700/800k €.
    Dopo la stagione, anzi le stagioni, fatte al Gala in cui ha vinto EC da assoluto protagonista e fatto benissimo in EL, di sicuro non va a prendere poco più di un Aradori a Bologna che l’El la guarda solo dalla tv o come Cinciarini, non scherziamo

  • bubu170 22/05/2018, 23.23 Mobile
    Citazione ( Yuri2 22/05/2018 @ 23:09 )

    E vabbè, io preferisco credere a chi l'ha visto davvero il contratto ;)

    Quindi chi "ha visto" il contratto vuole millantare che Micov prende poco più di Aradori, meno di slaughter, meno di Daye, meno di vujacic, etc... Va beh... Permettimi di dubitare

  • Yuri2 22/05/2018, 23.13 Mobile

    Comunque sono quasi certo che almeno uno tra Abi, Fontecchio e Dada lascerà Milano (più Cusin).

  • gibson 22/05/2018, 23.10
    Citazione ( RedGerroOM1936 22/05/2018 @ 14:46 )

    Io penso che per far EL e campionato (arrivando ai playoff) si debbano aver 3 giocatori per ruolo. Fontecchio e Abass avrebbero molti minuti in Italia e a rotazione in EL. Poi con 70 partite in un anno ci sarebbe spazio x tutti. Se facesse giocar Ku ...

    Fontecchio va bene per il campionato, pero secondo me non e a livello di eurolega attualmente, poi hai visto che Piangina tende a ruotare poco i giocatori, ok 10 minuti in eurolega li potrebbe anche fare, e il fatto che il piangina ruota poco.

  • Yuri2 22/05/2018, 23.09 Mobile
    Citazione ( bubu170 22/05/2018 @ 23:00 )

    L'anno scorso al Gala prendeva 850k e, dopo essere stata la quinta ala piccola per punti realizzati della competizione (che per un giocatore del genere i punti sono solo la punta dell'iceberg), la stessa estate firma a meno della metà? Neanche se vi ...

    E vabbè, io preferisco credere a chi l'ha visto davvero il contratto ;)

  • bubu170 22/05/2018, 23.00 Mobile
    Citazione ( Yuri2 22/05/2018 @ 22:48 )

    Per due anni complessivi,fidati.

    L'anno scorso al Gala prendeva 850k e, dopo essere stata la quinta ala piccola per punti realizzati della competizione (che per un giocatore del genere i punti sono solo la punta dell'iceberg), la stessa estate firma a meno della metà? Neanche se vieni proli in persona a farmi vedere il contratto ci credo

  • bubu170 22/05/2018, 22.57 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 22/05/2018 @ 22:50 )

    Però lui abbinato a Bertans e Micov, avresti un terzetto di esterni che può benissimo sopperire alla mancanza di un play, spalmando la gestione tra loro. Se hai giocatori con QI, puoi sopperire a una cosa del genere. Ipotizzando anche Nedovic, o ...

    Ma infatti l'ho proposto come nome, ma non toglie che sia un rischio. Comunque Bertans, con nedovic e ADV, è di troppo

  • GalRODMI86 22/05/2018, 22.50
    Citazione ( bubu170 22/05/2018 @ 22:48 )

    No anzi, ma agisce più da regista occulto che da vero e proprio portatore di palla


    Però lui abbinato a Bertans e Micov, avresti un terzetto di esterni che può benissimo sopperire alla mancanza di un play, spalmando la gestione tra loro. Se hai giocatori con QI, puoi sopperire a una cosa del genere.

    Ipotizzando anche Nedovic, o in alternativa la permanenza di Goudelock, è un'idea che mi intriga.

  • Yuri2 22/05/2018, 22.48
    Citazione ( bubu170 22/05/2018 @ 22:47 )

    Tanto, a memoria 750/800k

    Per due anni complessivi,fidati.

  • bubu170 22/05/2018, 22.48 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 22/05/2018 @ 22:37 )

    Però mi sembra una combo che non disdegna le regia. Non mi sembra uno con la colla sulle mani, pur non disdegnando il tiro. Almeno per quello che ho visto....

    No anzi, ma agisce più da regista occulto che da vero e proprio portatore di palla

  • bubu170 22/05/2018, 22.47 Mobile
    Citazione ( Yuri2 22/05/2018 @ 22:36 )

    Lo sai quanto prende Micov ?

    Tanto, a memoria 750/800k

  • GalRODMI86 22/05/2018, 22.37
    Citazione ( bubu170 22/05/2018 @ 22:35 )

    Però avresti un doppio rischio perché per giunta non è realmente un play, ma con due combo come James e Nedovic, potrebbe non essere un grosso problema (e anche zisis arrivò a Treviso che giocava da guardia all'aek). Altrimenti, per stare con le ...

    Però mi sembra una combo che non disdegna le regia. Non mi sembra uno con la colla sulle mani, pur non disdegnando il tiro. Almeno per quello che ho visto....

  • Yuri2 22/05/2018, 22.36
    Citazione ( bubu170 22/05/2018 @ 14:31 )

    E Abass cosa fa? la terza guardia? Fontecchio terzo 3 e Abass terza guardia? dietro a Nedovic, ADV, Micov e Kuz...va bene la stagione lunga, ma questo equivale a non giocare mai. Uno tra Abass e Fontecchio è sicuramente di troppo, direi più il sec ...

    Lo sai quanto prende Micov ?

  • bubu170 22/05/2018, 22.35 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 22/05/2018 @ 22:28 )

    L'ultimo mi intriga....soprattutto perchè potresti prenderlo a cifre normalissime....

    Però avresti un doppio rischio perché per giunta non è realmente un play, ma con due combo come James e Nedovic, potrebbe non essere un grosso problema (e anche zisis arrivò a Treviso che giocava da guardia all'aek). Altrimenti, per stare con le combo tanto amate da Pianigiani, si può stare sempre in Germania con Webster

  • bubu170 22/05/2018, 22.31 Mobile
    Citazione ( Tothenorth 22/05/2018 @ 22:28 )

    Che avevano scritto che i tempi di recupero erano incerti.... E comunque james + nedovic + play? + 4 forte , non so quanti soldi ci vogliano per tutta sta roba :...

    James probabilmente costerà come goudelock, nedovic, è presto, ma dai si dice costa come Theodore e Westermann sulla carta costa meno di Jerrells + Bertans

  • GalRODMI86 22/05/2018, 22.28
    Citazione ( bubu170 22/05/2018 @ 22:17 )

    Guarda io andrei al volo su Westermann, altrimenti terrei d'occhio la situazione di Vives a valencia o scommetterei, avendo anche nedovic a roster, su Thomas walkup

    L'ultimo mi intriga....soprattutto perchè potresti prenderlo a cifre normalissime....

  • Tothenorth 22/05/2018, 22.28 Mobile
    Citazione ( bubu170 22/05/2018 @ 22:26 )

    Grosso ematoma.. Tempo stimato circa un mese... Dov'è il problema?

    Che avevano scritto che i tempi di recupero erano incerti....
    E comunque james + nedovic + play? + 4 forte , non so quanti soldi ci vogliano per tutta sta roba :...

  • bubu170 22/05/2018, 22.26 Mobile
    Citazione ( Tothenorth 22/05/2018 @ 22:19 )

    Westermann si è appena fatto operare alla schiena ...

    Grosso ematoma.. Tempo stimato circa un mese... Dov'è il problema?

  • Tothenorth 22/05/2018, 22.19 Mobile
    Citazione ( bubu170 22/05/2018 @ 22:17 )

    Guarda io andrei al volo su Westermann, altrimenti terrei d'occhio la situazione di Vives a valencia o scommetterei, avendo anche nedovic a roster, su Thomas walkup

    Westermann si è appena fatto operare alla schiena ...

  • bubu170 22/05/2018, 22.17 Mobile
    Citazione ( NoMorePain 22/05/2018 @ 19:53 )

    Ok, ma è un altro che in difesa, se non hai un sitema difensivo super efficiente, paghi. Comunque non ti preoccupare, ho appena incaricato il mio capoScout bubu170 di trovare il nuovo Zisis giovane. Appena mi comunica il nome mando un wapp a Pianigi ...

    Guarda io andrei al volo su Westermann, altrimenti terrei d'occhio la situazione di Vives a valencia o scommetterei, avendo anche nedovic a roster, su Thomas walkup

  • GalRODMI86 22/05/2018, 21.41
    Citazione ( NoMorePain 22/05/2018 @ 21:29 )

    Sul primo punto non mi trovi in linea con te, per me 24” sono più che sufficienti per trovare la giusta soluzione, cosí come in caso di velocità di gioco elevata, ovviamente serve capacità di lettura del singolo e della squadra, la prima é inn ...


    Mi hai frainteso. Concordo che 24'' sono sufficienti per imbastire un attacco con senso. Però la riduzione del tempo per il tiro ha portato gli allenatori a preferire attacchi "semplici" per concetti, ma che generassero un vantaggio nei primi secondi dell'azione, per costruire da li. Meno "schemoni", e più gioco libero. Ovviamente per fare questo serve sia il QI, che la conoscenza reciproca tra i compagni.

    Con i 30 secondi spesso si avevano due o tre movimenti come specchietto per le allodole, ma in realtà il reale obiettivo era un altro.


    L'idea dei giocatori intercambiabili è figlia della scuola slava, che come spesso accade, era avanti anni luci rispetto a molti. A livello giovanile è ancora la strada per loro. A 17/18 anni non è sempre chiaro che ruoli avrai tra i grandi, quindi meglio imparare a fare tutto, per poter poi essere pronto.

  • NoMorePain 22/05/2018, 21.29 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 22/05/2018 @ 20:06 )

    Più che latita il QI, si gioca a una velocità tale che il margine d'errore si è ridotto. Il passaggio a 24'' secondi poi ha fatto il resto. L'equilibrio deve essere la base su cui costruisci tutto il roster, non solo le combo. Nel basket mode ...

    Sul primo punto non mi trovi in linea con te, per me 24” sono più che sufficienti per trovare la giusta soluzione, cosí come in caso di velocità di gioco elevata, ovviamente serve capacità di lettura del singolo e della squadra, la prima é innata(QI cestistico, appunto), la seconda si costruisce in palestra.
    Sul secondo punto invece sono daccordo, sia sull’equilibrio che sui giocatori intercambiabili, anzi ti dirò di più, io sono un fan della prima filosofia di Tanjevic, 5 giocatori sopra i 2 metri in grado di cambiare sempre in difesa e trovare vantaggio in attacco. Neanche distinzione fra interni/esterni.

  • NoMorePain 22/05/2018, 21.23 Mobile
    Citazione ( baroneross 22/05/2018 @ 21:18 )

    Eh no mio caro: Tarcisio e Arturo le nostre torri gemelle non s'hanno da separà! Firmato Doña Rodriga Diaz del Bivar ;P

    Ciao Dona Rodriga!!! Certo che pure io li vorrei tenere entrambi, però effettivamente ha ragione chi dice che non abbiamo mica il budget del CSKA. Quindi, a meno che Tarc non metta su il tiro da 3(!) diventa un po’ monotono il già non mobilissimo gioco di Pianigiani. In ogni caso dimostri di essere tifosa Olimpia purosangue. Caxxo, noi ci innamoriamo di tutti i giocatori (mi ricordo il tuo Carletto, o il mio Mantas) poi pure se fanno le peggiori stagioni in carriera vorremmo che restassero tutti!!! Fantastici...

  • baroneross 22/05/2018, 21.18 Mobile
    Citazione ( NoMorePain 22/05/2018 @ 16:14 )

    Ho capito, ma esiste in tutto il mondo un playmaker come Zisis ma giovane? Milano deve restare questa, meno Theodore, meno Mbaye e con un giovane Zisis ed un giocatore alla Shengeila nello spot di 4. Poi, anche se la scelta è impopolare perchè hann ...

    Eh no mio caro: Tarcisio e Arturo le nostre torri gemelle non s'hanno da separà! Firmato Doña Rodriga Diaz del Bivar ;P

  • bubu170 22/05/2018, 20.48 Mobile

    Buster28 su singleton c'è la coda... Dalla nba al Fener e già lo scorso anno rifiutò una cifra ben sopra il milione... Poi tentar non nuoce, ok, ma mi pare impossibile

  • bubu170 22/05/2018, 20.46 Mobile
    Citazione ( Buster28 22/05/2018 @ 16:56 )

    Su Singleton forse hai ragione però anche Kuzminskas si pensava fosse fuori portata e poi è arrivato, un tentativo lo farei. Micov un altro anno con questi minutaggi non li regge secondo me, almeno 10' a partita da 3 per riccioli d'oro andrebbero t ...

    Beh ma tra 30 e 15 ci sono delle vie di mezzo... E proprio la via di mezzo potrebbe essere, in media, il suo giusto minutaggio

  • GalRODMI86 22/05/2018, 20.06
    Citazione ( NoMorePain 22/05/2018 @ 20:02 )

    Guarda che ero serio!! Sia sul capoScout che sul wapp!! In ogni caso io mica ce l’ho con le combo, figurati, ho costruito una carriera fingendomi combo da un metro e novanta quando in realtà ero un 3 nano che sapeva palleggiare...;) le combo oggi ...


    Più che latita il QI, si gioca a una velocità tale che il margine d'errore si è ridotto. Il passaggio a 24'' secondi poi ha fatto il resto.



    L'equilibrio deve essere la base su cui costruisci tutto il roster, non solo le combo. Nel basket moderno, avere giocatori che sanno coprire più ruoli, è un vantaggio non da poco. Soprattutto perchè le distinzione andranno sempre di più scomparendo, con la sola distinzione di interni e esterni.

  • SaveOurSonics 22/05/2018, 20.04 Mobile

    Bello Vladone nostro!!! Grande notizia

  • NoMorePain 22/05/2018, 20.02 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 22/05/2018 @ 19:58 )

    :) E' più facile che si riporti in Italia Zizis, che si scovi quello nuovo. Scherzi a parte, ormai le combo vengono associate al male della pallacanestro (un po come il p'n'r), quando in realtà il problema è come si mettono insieme le squadre. Le ...

    Guarda che ero serio!! Sia sul capoScout che sul wapp!! In ogni caso io mica ce l’ho con le combo, figurati, ho costruito una carriera fingendomi combo da un metro e novanta quando in realtà ero un 3 nano che sapeva palleggiare...;) le combo oggi (come il PNR) te li tieni perchè le prime sono più numerose sul mercato, il secondo perchè non carichi troppo la testa dei giocatori di pensieri sugli schemi, visto che l’intelligenza sui campi latita... peró vanno protette in campo e compensate a roster...

  • GalRODMI86 22/05/2018, 19.58
    Citazione ( NoMorePain 22/05/2018 @ 19:53 )

    Ok, ma è un altro che in difesa, se non hai un sitema difensivo super efficiente, paghi. Comunque non ti preoccupare, ho appena incaricato il mio capoScout bubu170 di trovare il nuovo Zisis giovane. Appena mi comunica il nome mando un wapp a Pianigi ...


    :)
    E' più facile che si riporti in Italia Zizis, che si scovi quello nuovo.
    Scherzi a parte, ormai le combo vengono associate al male della pallacanestro (un po come il p'n'r), quando in realtà il problema è come si mettono insieme le squadre. Le combo possono avere anche ottime doti di costruzione del gioco, e non essere telepass in difesa. Ci sono, bisogna solo guardarsi in giro.
    Di play veri, posto che questo termine vuol dire tutto o niente, ne abbiamo pochi, ma il basket moderno ti permette di sopperire a questa assenza, con esterni che però sanno leggere e costruire. Avere poi un esterno che sappia anche generare un vantaggio fuori da giochi non è mai un male.

  • NoMorePain 22/05/2018, 19.53 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 22/05/2018 @ 19:46 )

    Però anche tra le combo ci sono delle vie di mezzo. Ci sono anche quelle che non hanno la colla sulle mani, e la mani di bucare il parquette. Pensa a un Ronchestie.....

    Ok, ma è un altro che in difesa, se non hai un sitema difensivo super efficiente, paghi. Comunque non ti preoccupare, ho appena incaricato il mio capoScout bubu170 di trovare il nuovo Zisis giovane. Appena mi comunica il nome mando un wapp a Pianigiani.

  • GalRODMI86 22/05/2018, 19.46
    Citazione ( NoMorePain 22/05/2018 @ 19:40 )

    A me andrebbe bene uno a caso della tua lista. Invece probabilmente riusciremo a far saltar fuori uno ancora più nano ancora più razzente ancora meno tiratore ancora meno ragionatore ancora meno passatore del povero Theodore (che se dovessimo riusc ...


    Però anche tra le combo ci sono delle vie di mezzo. Ci sono anche quelle che non hanno la colla sulle mani, e la mani di bucare il parquette.
    Pensa a un Ronchestie.....

  • NoMorePain 22/05/2018, 19.40 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 22/05/2018 @ 19:28 )

    Tra i prendibili, in ordine di mia prenferenza Granger Mantzaris Markovic Westermann Jovic Per dirti i primi 5 che mi son venuti in mente

    A me andrebbe bene uno a caso della tua lista. Invece probabilmente riusciremo a far saltar fuori uno ancora più nano ancora più razzente ancora meno tiratore ancora meno ragionatore ancora meno passatore del povero Theodore (che se dovessimo riuscire ad andar bene ai PO verrà bollato come capro)...

  • RedGerroOM1936 22/05/2018, 19.28 Mobile
    Citazione ( NoMorePain 22/05/2018 @ 16:14 )

    Ho capito, ma esiste in tutto il mondo un playmaker come Zisis ma giovane? Milano deve restare questa, meno Theodore, meno Mbaye e con un giovane Zisis ed un giocatore alla Shengeila nello spot di 4. Poi, anche se la scelta è impopolare perchè hann ...

    Tra i prendibili, in ordine di mia prenferenza
    Granger
    Mantzaris
    Markovic
    Westermann
    Jovic
    Per dirti i primi 5 che mi son venuti in mente

  • GalRODMI86 22/05/2018, 19.16
    Citazione ( RedGerroOM1936 22/05/2018 @ 13:00 )

    Bene. Ora Basterebbe che capissero che l'altra ala piccola è lituana, bionda e ce l'hanno già in casa. Il ritorno di Fontecchio è da valutare , Io una possibilità gliela darei. Se è vero che hanno già firmato anche Burns, con pascolo mancherebb ...


    Wanamaker la vedo durissima, ma perchè ormai è entrato nel giro delle top, e lui vorrebbe provare la carta NBA (se poi è vero che arriva James non sarebbe il migliore accoppiamento).
    Il 5 solo da p'n'p ni, perchè comunque i tiratori sul perimetro bene o male li hai sempre, e qualcuno che rolli forte serve. Meglio che abbia soluzione dalla media, e che sappia giocare da 5 in quintetti da corsa. Se poi ha anche il tiro da fuori tanto meglio, ma non mi fossilizzerei troppo su questo aspetto.

  • GalRODMI86 22/05/2018, 19.12
    Citazione ( bubu170 22/05/2018 @ 15:12 )

    Però uno dei più affidabili in Europa... Sugli italiani d'accordo (più volendo un Cerella o Cusin o simili per completare i 12), sugli stranieri, ok i primi 5, mettiamoci James come sesto e poi mancano un 4/5 con doppia dimensione e un play vero ...


    E' quasi sicuro che uno tra Abass e Fontecchio l'anno prossimo non sarà a roster. Pianigiani ha già lasciato intendere che i 6 italiani non li vuole doppioni, ma distribuiti tra i vari ruoli. Quindi Cincia-Della Valle-Fontesso/Abass-Pascolo-Burns. Cusin probabilmente saluta.


    Sugli stranieri tendenzialmente concordo.

  • Buster28 22/05/2018, 16.56 Mobile
    Citazione ( bubu170 22/05/2018 @ 13:59 )

    Singleton fu cercato parecchio la scorsa estate, ma ha costi proibitivi e velleità di NBA. Kuz - Micov per 40' mi pare troppo per una squadra che non è CSKA o Fener, a meno di puntare su un lungo emergente e senza pedigree, andando a risparmiare e ...

    Su Singleton forse hai ragione però anche Kuzminskas si pensava fosse fuori portata e poi è arrivato, un tentativo lo farei. Micov un altro anno con questi minutaggi non li regge secondo me, almeno 10' a partita da 3 per riccioli d'oro andrebbero trovati, anche con Burns o Pascolo

  • bubu170 22/05/2018, 16.32
    Citazione ( NoMorePain 22/05/2018 @ 16:14 )

    Ho capito, ma esiste in tutto il mondo un playmaker come Zisis ma giovane? Milano deve restare questa, meno Theodore, meno Mbaye e con un giovane Zisis ed un giocatore alla Shengeila nello spot di 4. Poi, anche se la scelta è impopolare perchè hann ...

    Il problema è che non sai mai che Goudelock si presenta, se il talentuoso che sa giocare con i compagni o se la versione lamentosa social che spara un 1/10 e ti azzoppa in difesa...tenendo conto di questo e dell'apporto sui 28m, prendo sempre James personalmente. Comunque credo proprio che Nedovic sia il sostituto di Goudelock, quindi comunque due play mancano al momento (o due combo continuando a seguire la linea di pianigiani), una se James ha davvero già un accordo. Sul centro, capisco il ragionamento, ma non andrei mai a rinunciare a dei giocatori come Tar e Gudaitis, perchè potenzialmente sono davvero forti forti e per questo invece un 4/5 bivalente potrebbe essere il completamento perfetto

Pagina di 2