Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 18/05/2018, 20.11

Manì Boutique nuovo partner Dinamo

Nuovo partner per Sassari

Serie A
La Dinamo Banco di Sardegna è lieta di annunciare l’ingresso in casa Dinamo dello sponsor Manì Boutique. Il Club lavora per il futuro sempre con i propri partner, con una famiglia che cresce sulle solide basi del lavoro e della crescita del territorio, con un impegno oltre lo sport, all’insegna della condivisione di valori e obiettivi comuni.
Manì Boutique è una realtà aziendale giovane e dinamica, nata sull’isola ma con un’attitudine cosmopolita sempre stimolata e ampliata dai rapporti commerciali che l’azienda promuove e sviluppa sia in Italia che all’estero.
“Abbiamo deciso di abbracciare il progetto di partnership con la Dinamo con grande entusiasmo - afferma Claudio Maninchedda, direttore commerciale di Manì - poiché questo Club rappresenta ormai da anni un simbolo di eccellenza del nostro territorio, riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo, risultando motivo di orgoglio per tutta la nostra città. Siamo lieti di poter entrare a far parte di un progetto che unisce due eccellenze del territorio, con l’ambizione e la volontà di crescere insieme giorno dopo giorno”.

“Guardiamo alla nuova stagione con sempre crescente fiducia grazie al sostegno dei nostri partner, vecchi e nuovi – aggiunge il presidente della Dinamo Stefano Sardara - Siamo onorati e orgogliosi di accogliere nella nostra famiglia e di condividere il nostro progetto con Manì Boutique, azienda di eccellenza e realtà attenta e pronta alle sfide del presente e del futuro sul nostro territorio e in tutto il mondo”.

Manì Boutique. La nostra storia inizia più di trent'anni fa nel cuore di Sassari, in via Rosello, quando la nostra famiglia decise di far parte del mondo della gioielleria. Nel 2001 si concretizza la possibilità di rilevare la storica Gioielleria Laccu concessionario ufficiale Rolex per la città di Sassari da oltre cinquant’anni.
Nel corso degli anni, passione e professionalità hanno permesso l’affermazione come eccellenza nel territorio, sempre proiettata verso obiettivi più prestigiosi. Nel 2017 la Famiglia Maninchedda-Solinas celebra l’inizio di una nuova fase della propria storia trasferendo la sede da Corso Vittorio Emanuele a via Roma 28, nasce così Manì Boutique. Il nuovo punto vendita nasce in un immobile storico di particolare pregio architettonico nel cuore di Sassari. Il progetto prevede la creazione di uno spazio esclusivo dove gli elementi storici e gli interventi contemporanei s’incontrano, dando vita a un’architettura pulita ed elegante, all’interno della quale, gli oggetti preziosi sono protagonisti assoluti.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 24 Commenti
  • zuzzurro 20/05/2018, 23.22 Mobile
    Citazione ( PlusFedele 20/05/2018 @ 08:37 )

    Dammi retta. Comninos preferirebbe avere tra le squadre delle sue coppe Sassari con il suo calore ed un PalaS da 5000 posti od una squadra con un impianto ridicolo come la Reyer che un domani sarà costretta ad emigrare a Treviso solo per i playoff? ...

    La questione è che quei 5000 posti non sono stati pieni se non in un paio di partite di eurolega. In champions c'era sempre meno della metà della capienza. Poi se hai conoscenze in società e ti è arrivata la voce allora va bene.

  • bobonelson 20/05/2018, 23.09 Mobile
    Citazione ( PlusFedele 20/05/2018 @ 08:37 )

    Dammi retta. Comninos preferirebbe avere tra le squadre delle sue coppe Sassari con il suo calore ed un PalaS da 5000 posti od una squadra con un impianto ridicolo come la Reyer che un domani sarà costretta ad emigrare a Treviso solo per i playoff? ...

    Definire "stupida logica" il MERITO acquisito sul campo, non ti fa troppo onore eh, permettimelo

  • bobonelson 20/05/2018, 23.08 Mobile

    Sono stato educato forse un po' all'antica, mio padre mi diceva "se lo fai, fallo bene", e lo ritengo un principio estremamente corretto, sarebbe auspicabile vederlo reintegrato anche tra i ranghi societari, in soldoni...se si fá l'Europa deve essere fatta bene, sia dal punto di vista del parquet che da quello della scelta del torneo (se di scelta di potrà parlare); viceversa meglio starsene a casa.

  • roberxulix 20/05/2018, 10.17
    Citazione ( berbeche 19/05/2018 @ 12:27 )

    sono d'accordo sul fatto di partecipare alle coppe dopo essercele meritate... la mia più che altro era una chimera che qualora fosse concessa dall'ECA riporterebbe parecchio entusiasmo......anche perché si tratterebbe di una vera competizione europ ...


    Sono d'accordo col tuo pensiero.
    Imho se bisognava affrontare un anno senza coppe europee, allora l'anno opportuno sarebbe stato l'anno scorso (16/17). No Eurocup no party.
    Per coerenza e per poter avere una wild card dopo una stagione di vacche magre come l'ultima, indipendetemente dalla licenza triennale (che cmq non è stata successivamente attuata per alcun club europeo in quella manifestazione).
    Io penso all'opportunità che potevamo cogliere in questa stagione con la nuova normativa tra casa madre e squadra di sviluppo con Cagliari. Si sarebbe potuto attuare un 6+6 in A1 che con i 2 stranieri di supporto da CA poteva trasformarsi nella chance di avere 8 stranieri in coppa...
    Adesso invece si vuole somministrare la minestrina dell'anno di riflessione....mah!

  • PlusFedele 20/05/2018, 08.37
    Citazione ( zuzzurro 19/05/2018 @ 23:35 )

    A Comninos di noi non gliene frega niente. E proporre Cagliari, della seconda divisione italiana, alla coppettina sarebbe ridicolo.

    Dammi retta. Comninos preferirebbe avere tra le squadre delle sue coppe Sassari con il suo calore ed un PalaS da 5000 posti od una squadra con un impianto ridicolo come la Reyer che un domani sarà costretta ad emigrare a Treviso solo per i playoff?
    Lo spessore professionale va ben oltre la stupida logica del merito acquisito sul campo. Stefano Sardara ha mille risorse: alla faccia dei bucarotti che vorrebbero vedere Sassari la prossima stagione senza Europa e tra 2 in A2, lui spiazzerà tutti.
    Prevedo un botto come 2 squadre sarde nelle coppe europee.

  • zuzzurro 19/05/2018, 23.38 Mobile

    Bella notizia e sono contento. Dopo i vari discorsi qui di noi fans su uscite di sponsor la realtà invece è rosea: non solo conferme (senza ridimensionamento del versato) ma anche nuovi ingressi, per quanto poco possano versare.
    Avevo paura, ora sono più tranquillo.

  • zuzzurro 19/05/2018, 23.35 Mobile
    Citazione ( PlusFedele 19/05/2018 @ 19:02 )

    Sardara e Comninos devono agire nel reciproco interesse. Sardara può offrire a Fiba la possibilità che una società italiana rientri nella Europe Cup dall'inizio. L'ultima di A2 che vi ha partecipato mi sembra che sia stata Biella. Sardara può off ...

    A Comninos di noi non gliene frega niente.
    E proporre Cagliari, della seconda divisione italiana, alla coppettina sarebbe ridicolo.

  • PlusFedele 19/05/2018, 19.02
    Citazione ( robydinamoss 19/05/2018 @ 17:34 )

    problema numero uno non siamo entrati nei play off quindi che coppa pensi di fare

    Sardara e Comninos devono agire nel reciproco interesse.
    Sardara può offrire a Fiba la possibilità che una società italiana rientri nella Europe Cup dall'inizio. L'ultima di A2 che vi ha partecipato mi sembra che sia stata Biella.
    Sardara può offire la candidatura di Cagliari per la Fiba Europe Cup ed in cambio Comninos può offrire la partecipazione a Sassari per la Champions League.
    Gli affari si fanno sempre in 2, ricordalo!

  • Nosistem 19/05/2018, 18.13 Mobile
    Citazione ( Pirpo76 19/05/2018 @ 10:00 )

    Assolutamente non è cosi, considerando che da anni siamo sponsorizzati da tante piccole realtà, vedi la gioielleria di Nuoro, panificio Casaraccio, etc. Se a tutti i costi vuoi vedere un ridimensionamento, fai pure.Sardara ha detto che spera in un ...

    Gli sponsor sono importanti in base alle cifre che ' elargiscono ' , a prescindere dalla loro dimensione ; alcuni partecipano per lungo tempo , altri cercano visibilità , altri che prima si snobbavano poi tornano utili ... certamente oggi l ' appeal Dinamo e ' in netto calo . Non sarà più facile per S Sardara bussare dappertutto , tantomeno arriveranno da soli , come quattro anni fa .

  • Nosistem 19/05/2018, 18.08 Mobile
    Citazione ( berbeche 19/05/2018 @ 09:51 )

    ... beh diciamo pure che siamo tre anni che ci prendiamo un an(n)o sabbatico....se si hanno delle ambizioni si punterebbe subito a fare una squadra per competere in campionato .... riguardo al discorso europeo ritengo personalmente che partecipare al ...

    Concordo , infatti Sardara dovrebbe ambire e ottenere una wcard Bcl o meglio ancora Eurocup , far allestire al nuovo coach un roster profondo per competere e far rinascere subito entusiasmo , il budget per ben figurare lo si ha ; un anno senza ambizioni porterebbe solo disaffezione .

  • robydinamoss 19/05/2018, 17.34
    Citazione ( PlusFedele 19/05/2018 @ 17:30 )

    La Dinamo Sassari non può fare a meno di giocare una coppa europea. L'Europa non può fare a meno della fedeltà della Dinamo Sassari.

    problema numero uno non siamo entrati nei play off quindi che coppa pensi di fare

  • PlusFedele 19/05/2018, 17.30

    La Dinamo Sassari non può fare a meno di giocare una coppa europea.
    L'Europa non può fare a meno della fedeltà della Dinamo Sassari.

  • PlusFedele 19/05/2018, 17.27

    I veri tifosi Dinamo non si lasciano fuorviare dalle fandonie raccontate dai tanti bucarotti che ristagnano qui, come zanzare pronte a succhiarti il sangue e portarti la malaria. La prova arriva puntuale dall'interessante articolo che appare oggi su La Nuova firmato Mario Carta fruibile da Lega Basket

    Il fascino della Dinamo non conosce crisi
    Nuovi sponsor in arrivo e nuove conferme quadriennali legate al progetto 2022: ora i partner dei biancoblù sono 106


    Costa fatica, coltivare quel campo.
    C'è sudore e c'è intelligenza,
    anche lontano dal parquet dove
    dopo aver zappato si raccolgono
    i frutti più saporiti e nel contempo
    si continua a seminare, nel
    virtuoso ciclo del basket. La Dinamo
    terminata la stagione e in
    attesa del nuovo coach Esposito
    (lunedì riprendono gli allenamenti)
    si concentra sulla sua anima
    aziendale, per crescere ancoranell'ambito
    del Progetto 2020.
    Sul campo, e fuori.
    Ed è di ieri la notizia di due
    new entry fra gli sponsor. Il primo
    è Mani Boutique, concessionario
    Rolex per la provincia di
    Sassari, e il secondo verrà ufficializzato
    a breve. Ed è sempre di
    questi giorni la notizia della conferma
    di cinque marchi che hanno
    deciso di continuare a viaggiare
    con i biancoblù per altre
    quattro stagioni: sono Cesaraccio,
    Testoni, Passinpiù, Gesam e
    Capolino. «Rinnovi che ci fanno
    piacere - spiega il presidente
    della Dinamo Stefano Sardara -,
    pochi giorni dopo la fine di una
    stagione per qualcuno deludente.
    E' un segnale di fiducia, un
    bel segnale che conferma la passione
    per la Dinamo e nel suo
    progetto a lunga scadenza».
    La famiglia cresce. Con i due
    nuovi ingressi gli sponsor della
    Dinamo sono arrivati a quota
    106, dal main Banco di Sardegna
    all'ultimo degli inserzionisti cui
    basta uno spazietto nel magazine.
    «Fa più rumore un albero
    che cade di una foresta che cresce
    - prosegue Sardara -, ma la
    nostra foresta cresce bene».
    Anche grazie all'ingegno e alla
    professionalità degli uomini
    Dinamo che curano il marketing:
    Luigi Peruzzu, Stefania
    Macciocu e Marsilio Balzano.
    «I rinnovi fino al 2022 sono
    importanti - sostiene Peruzzu -,
    ma il nostro primo sponsor restano
    i tifosi. Anche da loro abbiamo
    avuto un gran bel segnale,
    con gli applausi dopo l'ultima
    partita. E la Dinamo grazie a loro
    è al top in Italia per indice di
    riempimento del palazzetto: dal
    99% degli anni ante e post scudetto
    all'attuale 96%. Ma quello
    che conta è la media degli ultimi
    cinque anni, superiore al 97%
    per cento. Nessuno in Italia è come
    noi». Nessuno è come la Dinamo
    e i suoi tifosi.

  • berbeche 19/05/2018, 12.27
    Citazione ( sweepman 19/05/2018 @ 10:48 )

    Anche se sembrerebbe molto allettante in realtà i rischi sono (molto) maggiori dei vantaggi; Noi non stiamo partendo con un roster nuovo ed un allenatore nuovo; In realtà abbiamo solo un allenatore nuovo ed un roster con parecchi confermati in temp ...

    sono d'accordo sul fatto di partecipare alle coppe dopo essercele meritate... la mia più che altro era una chimera che qualora fosse concessa dall'ECA riporterebbe parecchio entusiasmo......anche perché si tratterebbe di una vera competizione europea...che attirerebbe giocatori che non sarebbero interessati altrimenti....
    Maledetto il giorno che ci hanno costretto a partecipare a quella sciagurata coppa oggi con la licenza triennale che avevamo in tasca non avremmo avuto problemi....

  • sweepman 19/05/2018, 10.53
    Citazione ( Pirpo76 19/05/2018 @ 10:00 )

    Assolutamente non è cosi, considerando che da anni siamo sponsorizzati da tante piccole realtà, vedi la gioielleria di Nuoro, panificio Casaraccio, etc. Se a tutti i costi vuoi vedere un ridimensionamento, fai pure.Sardara ha detto che spera in un ...

    Guarda che non c'è niente di male - visti i diversi cambiamenti ai quali stiamo andando incontro - a prendersi una pausa; Ciò permetterebbe al nuovo coach di integrarsi dandogli il tempo di " liberarsi " dalla zavorra che Sardara&Pasquini hanno confermato prematuramente ( ...non tutti, almeno un paio sono buoni...);
    Poi avere il tempo di valutare BENE quello che offre il mercato ,onde evitare di prendere le solite ciofeche; Tirare su insomma un roster dignitoso tale da permetterci di accedere alle F8 ed ai PO; Poi non avremo più bisogno di elemosinare la WC ....

  • sweepman 19/05/2018, 10.48
    Citazione ( berbeche 19/05/2018 @ 09:51 )

    ... beh diciamo pure che siamo tre anni che ci prendiamo un an(n)o sabbatico....se si hanno delle ambizioni si punterebbe subito a fare una squadra per competere in campionato .... riguardo al discorso europeo ritengo personalmente che partecipare al ...

    Anche se sembrerebbe molto allettante in realtà i rischi sono (molto) maggiori dei vantaggi; Noi non stiamo partendo con un roster nuovo ed un allenatore nuovo; In realtà abbiamo solo un allenatore nuovo ed un roster con parecchi confermati in tempi decisamente immaturi. Pretendere di partire a razzo è improponibile. Propenderei per tentare le coppe - dopo essercele meritate - nel 2019/2020.

  • Pirpo76 19/05/2018, 10.00 Mobile
    Citazione ( sweepman 19/05/2018 @ 07:06 )

    Premetto che rispetto ed ammiro chi fa di necessità virtù, ma diciamolo francamente: fino all'anno scorso il Presidente non avrebbe neanche preso in considerazione una simile categoria di sponsor....lui voleva solo Golden sponsor..... Chiaro segno ...

    Assolutamente non è cosi, considerando che da anni siamo sponsorizzati da tante piccole realtà, vedi la gioielleria di Nuoro, panificio Casaraccio, etc.
    Se a tutti i costi vuoi vedere un ridimensionamento, fai pure.Sardara ha detto che spera in una wc, ma se non dovesse arrivare pazienza.
    Si sta investendo su un nuovo coach, si stanno mantenendo diversi elementi, e si faranno integrazioni spero importanti. Diamo almeno il tempo ad Esposito di arrivare, fare le sue valutazioni e decidere come implementare la squadra.
    Sono stati fatti degli errori, l'Europa ce la siamo giocata per errori nostri, ed anche di sardara, speriamo che la fedeltà alla fiba per u a volta ci ritorni utile.

  • berbeche 19/05/2018, 09.51
    Citazione ( sweepman 19/05/2018 @ 08:39 )

    ......sinceramente io sarei propenso a non partecipare ad alcuna competizione europea ed a prefiggerci come primo target le F8 e poi i PO ; Nei precedenti post ho usato la definizione"anno sabbatico" perchè penso che questo "New Deal" della Dinamo a ...

    ... beh diciamo pure che siamo tre anni che ci prendiamo un an(n)o sabbatico....se si hanno delle ambizioni si punterebbe subito a fare una squadra per competere in campionato .... riguardo al discorso europeo ritengo personalmente che partecipare all'Eurocup della Fiba non serva a niente se non a disperdere energie e denaro...oltre che non avere appeal per gli stranieri di livello......ma se Bertomeu ci "concedesse la grazia" beh allora riprenderebbe anche vigore l'interesse da parte dei giocatori...e degli sponsor....e per primi i tifosi.

  • sweepman 19/05/2018, 08.39
    Citazione ( JosephKnecht 19/05/2018 @ 07:51 )

    Per i dettagli aspetteremo il regolamento esecutivo in attesa di pubblicazione (io sul sito Fip non ho trovato riscontri). Dagli ultimi reportages e da Spicchi ho letto che non dovrebbe esserci limite sugli spostamenti under 20 (che comunque anche og ...

    ......sinceramente io sarei propenso a non partecipare ad alcuna competizione europea ed a prefiggerci come primo target le F8 e poi i PO ; Nei precedenti post ho usato la definizione"anno sabbatico" perchè penso che questo "New Deal" della Dinamo abbia bisogno di una partenza dolce, tale da facilitare i nuovi affiatamenti societari. Temo che alcuni Golden Sponsor abbiano già drasticamente ridotto il loro apporto finanziario,quindi meglio concentrare i capitali su un buon roster,magari anche alleggerendo gli oneri derivanti da contratti con giocatori da dirottare a Cagliari.

  • JosephKnecht 19/05/2018, 07.51 Mobile
    Citazione ( Kerberos 18/05/2018 @ 22:35 )

    Mettiamoci una pietra sopra sull'Europa il prossimo anno. Secondo me le parole di Sardara di qualche giorno fa erano un mettere le mani avanti non tanto per UlebEC e FibaCL (improbabili), quanto per la FibaCup. Non ha voluto dirlo esplicitamente per ...

    Per i dettagli aspetteremo il regolamento esecutivo in attesa di pubblicazione (io sul sito Fip non ho trovato riscontri). Dagli ultimi reportages e da Spicchi ho letto che non dovrebbe esserci limite sugli spostamenti under 20 (che comunque anche oggi non vengono conteggiati sui 16 tesseramenti praticabili in un anno). Sui formati senior l'unico limite sembra essere quello del 31 marzo entro cui non può essere permessa alcuna fluttuazione tra squadra maggiore e minore se non quella degli under 20. La mia impressione (ma aspetto una pubblicazione ufficiale prima che sia una certezza) e' che solo per senior non formati cio' possa incidere sul conteggio dei 16.

  • sweepman 19/05/2018, 07.06

    Premetto che rispetto ed ammiro chi fa di necessità virtù, ma diciamolo francamente: fino all'anno scorso il Presidente non avrebbe neanche preso in considerazione una simile categoria di sponsor....lui voleva solo Golden sponsor..... Chiaro segno del ridimensionamento della Dinamo e della mancata partecipazione a qualsiasi tipo di competizione europea. Diciamo che ci stiamo prendendo un "anno sabbatico", dài...!

  • Kerberos 18/05/2018, 22.35
    Citazione ( JosephKnecht 18/05/2018 @ 21:49 )

    Speriamo che SSardara sia capace di trovare una wild card per l'Europa come è bravo a trovare sponsor. Intanto secondo Spicchi d'Arancia, Brescia intende approdare in Eurocup con il 5+5 e 2 stranieri di coppa (forse sfrutterà quelli della squadra d ...

    Mettiamoci una pietra sopra sull'Europa il prossimo anno. Secondo me le parole di Sardara di qualche giorno fa erano un mettere le mani avanti non tanto per UlebEC e FibaCL (improbabili), quanto per la FibaCup. Non ha voluto dirlo esplicitamente per non urtare la Fiba, ma, a seconda di cosa sarà disponibile, darà l'assenso o meno; in caso possa fare solo la FibaCup, casualmente scoprirà la necessità di dare tempo ad Esposito di costruire il nuovo ciclo senza pressioni immediate ;)


    Bando alle cose prevedibili, mi interessava chiedere il funzionamento del passaggio di giocatori tra A1 ed A2. Contano nel numero dei tesseramenti ammessi? Perchè se contano, allora il bilancio vantaggi-svantaggi è negativo e non vale la pena servirsi di tale possibilità. Al limite può valere per dirottare in A2, chi fallisce in A1 (se accetta).

  • JosephKnecht 18/05/2018, 21.49

    Speriamo che SSardara sia capace di trovare una wild card per l'Europa come è bravo a trovare sponsor.
    Intanto secondo Spicchi d'Arancia, Brescia intende approdare in Eurocup con il 5+5 e 2 stranieri di coppa (forse sfrutterà quelli della squadra di sviluppo a Bergamo?) e Cremona invece intende iscriversi in Fiba Ch.League.
    Poi si parla della Virtus BO 18/19 in Fiba Ch.League...
    Per SS rimane solo la Fiba Europe Cup....

  • robydinamoss 18/05/2018, 21.19

    sardara sempre un mago nel trovare sponsor