Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 15/05/2018, 13.30 Rumors

Dinamo Sassari in trattativa avanzata con Vincenzo Esposito

Esposito cerca di liberarsi da Pistoia per firmare al Banco di Sardegna

Serie A
Vincenzo Esposito è sempre più vicino alla firma con la Dinamo Sassari.

Il coach, legato ancora da contratto con il Pistoia Basket, è vicino ai saluti con il team toscano e, salvo clamorosi colpi di scena, sarà il nuovo allenatore della Dinamo Sassari.

Il Banco è in cera riscatto dopo una stagione negativa sia in Italia che in Europa ed ha deciso di affidarsi a coach Esposito.

In caso di esito positivo della trattativa nel giro di pochi giorni, Esposito potrebbe arrivare in Sardegna la prossima settimana ed incontrarsi con i giocatori sotto contratto con il Banco anche il prossimo anno.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 143 Commenti

Pagina di 3

  • Liusu 19/05/2018, 07.31
    Citazione ( sassari68 18/05/2018 @ 23:06 )

    E vabbè, so gusti ;-)

    Già, speriamo perciò arrivi qualcuno di molto più forte a metterci tutti d'accordo ;)

  • GinoBill 18/05/2018, 23.52
    Citazione ( sassari68 18/05/2018 @ 23:06 )

    E vabbè, so gusti ;-)

    Nella mia risicata esperienza, i migliori pivot a prezzi umanamente sopportabili li ho visti in Francia.
    Noi, soprattutto nel reparto lunghi, possiamo puntare ai meno peggio.
    A ma banalmente piaceva Gani Lawal.

  • sassari68 18/05/2018, 23.06
    Citazione ( Liusu 18/05/2018 @ 23:04 )

    Confermatissima, purtroppo dal mio punto di vista....

    E vabbè, so gusti ;-)

  • Liusu 18/05/2018, 23.04
    Citazione ( sassari68 18/05/2018 @ 20:54 )

    Se confermata, ne apro una di quello buono

    Confermatissima, purtroppo dal mio punto di vista....

  • Liusu 18/05/2018, 23.03
    Citazione ( GinoBill 18/05/2018 @ 20:31 )

    A me spiace. Se lo usi bene ha diverse soluzioni, non solo difensive. Purtroppo la cura pasquini ha mandato in confusione anche lui.

    Anche a me. Ritengo avesse delle buone potenzialità e non ha iniziato ad esprimerle da subito. Peccato!!

  • sassari68 18/05/2018, 20.54
    Citazione ( Liusu 15/05/2018 @ 19:04 )

    Planinic penso abbia salutato ieri... zero rinnovo per lui..

    Se confermata, ne apro una di quello buono

  • sassari68 18/05/2018, 20.52
    Citazione ( GinoBill 18/05/2018 @ 20:36 )

    A me Rullo sembra pronto. D'altronde non stiamo parlando di un giocatore per lo starting five.

    Pronto a stare seduto, sicuro. Se deve giocare quei 5 minuti, possibile pure. Già stato in A diverse volte, sempre tornato in A2.

  • GinoBill 18/05/2018, 20.36
    Citazione ( sassari68 15/05/2018 @ 19:11 )

    Ottimo lo starting, per la panca mi fermerei ai primi cinque da te indicati; con il budget Dinamo (parliamo comunque del quarto budget del campionato, stante il quadro dello scorso campionato, ultimi bilanci disponibili), si puo' fare decisamente di ...

    A me Rullo sembra pronto.
    D'altronde non stiamo parlando di un giocatore per lo starting five.

  • GinoBill 18/05/2018, 20.34
    Citazione ( Pirpo76 16/05/2018 @ 08:45 )

    1 R. Moore, spissu,stipcevic 2 banforth, rullo 3 pierre, bucarelli, de vecchi 4 polonara, gaspardo 5 Cervi, Jones, Stephens

    Jones 4 e cinque tutti da discutere.

  • GinoBill 18/05/2018, 20.31
    Citazione ( Liusu 15/05/2018 @ 19:04 )

    Planinic penso abbia salutato ieri... zero rinnovo per lui..

    A me spiace. Se lo usi bene ha diverse soluzioni, non solo difensive.
    Purtroppo la cura pasquini ha mandato in confusione anche lui.

  • ColoVarese87 17/05/2018, 16.22
    Citazione ( GinoBill 15/05/2018 @ 20:48 )

    D'accordissimo. C'è solo una possibile variante: niente è peggio di Pasquini.


    Non c'è mai limite al peggio

    Sempre Allerta

  • JosephKnecht 16/05/2018, 10.16
    Citazione ( BetDagdaMor 16/05/2018 @ 10:03 )

    Sul ruolo di playmaker io ho sempre insistito su un all-around con ottimi trascorsi in NCAA seguiti da 2 anni ordinari di G-League come Kyle Collinsworth. In certi periodi sembrava inarrivabile (sembrava approdare in NBA da un momento all'altro...) m ...

    Cobbs già formato e pronto.
    Briscoe ancora giovane ma molto molto interessante

  • JosephKnecht 16/05/2018, 10.14
    Citazione ( ciuff14 16/05/2018 @ 09:59 )

    a Stojanovic ci avevop ensato anche io....

    Giocatore che si è completamente ripreso dall'infortunio e può coprire 3 ruoli. Oro che cola

  • BetDagdaMor 16/05/2018, 10.03
    Citazione ( mightymouse20 16/05/2018 @ 08:44 )

    Ho dato un'occhiata ai giocatori segnalati da JosephKnecht che mi sembrano tutti validi, nel cui roster mi sembra però mancare il playmaker. Questo per me è un ruolo su cui puntare con decisione, ho il terrore dell'ennesima stagione con Stipcevic a ...

    Sul ruolo di playmaker io ho sempre insistito su un all-around con ottimi trascorsi in NCAA seguiti da 2 anni ordinari di G-League come Kyle Collinsworth. In certi periodi sembrava inarrivabile (sembrava approdare in NBA da un momento all'altro...) ma secondo me ora si potrebbe investire su di lui.
    In questa stagione il giocatore che più di tutti mi ha entusiasmato è stato Isaiah Briscoe che ha giocato in VTB nel Kalev-Cramo e potrebbe essere abbordabile.
    Sicuramente interessante anche Justyn Cobbs di Le Mans.

  • ciuff14 16/05/2018, 09.59
    Citazione ( JosephKnecht 15/05/2018 @ 23:43 )

    Ognuno di noi ha i suoi gusti personali e di sicuro non troveremo mai 2 rosters uguali tra tifosi. E' giusto che decida Esposito :))) Per ciò che sono i miei gusti confermerei Spissu, Bamforth, Pierre, Polonara, Bucarelli e Rullo. Gli altri 2 ital ...

    a Stojanovic ci avevop ensato anche io....

  • Nosistem 16/05/2018, 09.55 Mobile

    L' aspetto condiviso da tutti noi riguarda L' esclusione di Stip , Devecchi e Tavernari se si vorrà essere competitivi , con profondità del roster . ( tranne L' eccezione che ci sta ... ) Bamforth e Spissu richiedono due inserimenti ben fisicati e allo stesso tempo forti sui due lati . Partire da un Coach che sappia indirizzare la dirigenza su questi punti con fermezza rappresenterà una discesa per le scelte future dei giocatori . Il 6 più 6 richiederà italiani di buon - ottimo livello .

  • dinamor 16/05/2018, 09.50 Mobile

    Io credo che una delle priorità sia quello di mettere un po' di chili e cm nel reparto piccoli per pagare un po' meno in difesa come é invece successo quest'anno, dove eravamo sempre sotto dimensionati rispetto agli avversari. Stante che gli italiani non si toccano gli indiziati sono Stip e Scott e io, sinceramente mi libererei del croato per prendere un bel play serio e "robusto". Poi si può parlare di tutto il resto. Nomi non ne faccio, li lascio a chi ne sa più di me.

  • Giuliano 16/05/2018, 09.05

    Ma poi la situazione coppe per il prossimo anno quale sarebbe? facciamo almeno le coppette nel caso in cui una o più delle squadre dei playoff non accettassero di fare le coppe europee?

  • ajoDinamo 16/05/2018, 08.48 Mobile
    Citazione ( BetDagdaMor 16/05/2018 @ 05:23 )

    Sassari ha avuto una delle difese più disastrose della sua A1 grazie ad una iperconcentrazione di guardie poco fisicate. Se Esposito accettasse la permanenza dei 3 Spissu + Bamforth + Stipcevic allora imho può restare benissimo a Pistoia o provare ...

    Quotone

  • ajoDinamo 16/05/2018, 08.47 Mobile
    Citazione ( Pirpo76 16/05/2018 @ 08:45 )

    1 R. Moore, spissu,stipcevic 2 banforth, rullo 3 pierre, bucarelli, de vecchi 4 polonara, gaspardo 5 Cervi, Jones, Stephens

    Giochiamo per salvarci?

  • Pirpo76 16/05/2018, 08.45 Mobile

    1 R. Moore, spissu,stipcevic
    2 banforth, rullo
    3 pierre, bucarelli, de vecchi
    4 polonara, gaspardo
    5 Cervi, Jones, Stephens

  • mightymouse20 16/05/2018, 08.44
    Citazione ( BetDagdaMor 16/05/2018 @ 05:42 )

    Anche il tuo roster è molto affascinante. Kramer non è ormai a buon mercato ma resta comunque plausibile un suo ingaggio per una squadra tra le prime 5 in Italia per risorse. Walkup non è più uno sconosciuto (sai che lo seguo da molto tempo) ed à ...

    Ho dato un'occhiata ai giocatori segnalati da JosephKnecht che mi sembrano tutti validi, nel cui roster mi sembra però mancare il playmaker. Questo per me è un ruolo su cui puntare con decisione, ho il terrore dell'ennesima stagione con Stipcevic a prendere il posto del titolare dopo pochi mesi!!! Per anni ho sperato nell'arrivo di Marcus Williams ([ link ] fino a poco tempo fa inarrivabile e a questo punto della sua carriera e con il suo carattere probabilmente un azzardo.Dopo la stagione in G-league ha firmato in Porto Rico.
    Non ho seguito Candussi ma mi fido dei vostri pareri, anche di Nosistem :-)

  • BetDagdaMor 16/05/2018, 05.42
    Citazione ( mightymouse20 15/05/2018 @ 22:02 )

    Salve a tutti, con alcuni utenti ho giä avuto modo di scambiare qualche messaggio in thread non riguardanti la Dinamo. Sarei contentissimo dell' arrivo di Esposito e posto anche io la mia squadra dei sogni: Chris Kramer/ Marco Spissu Scott Bamforth ...

    Anche il tuo roster è molto affascinante. Kramer non è ormai a buon mercato ma resta comunque plausibile un suo ingaggio per una squadra tra le prime 5 in Italia per risorse. Walkup non è più uno sconosciuto (sai che lo seguo da molto tempo) ed è tanta roba e quoto soprattutto Reggie Upshaw.
    Cambierei probabilmente i 2 centri. Leggo che Planinic non sarà confermato e ho più di un dubbio sui problemi fisici/ambientali/caratteriali di Shawn Jones.
    La soluzione dei 2 centri differenti per dare più varianti di gioco è stata sfruttata bene da Venezia con Watt e Biligha. In questo ti confesso che la coppia Brimah-Candussi proposta da JosefKnecht mi sembra più promettente : nell'economia della progettazione del roster anche più funzionale visto che Candussi è italiano. Secondo Spicchi interesserebbe a Reggio, ma visto che Reggio non ha più le risorse di un tempo....

  • BetDagdaMor 16/05/2018, 05.23
    Citazione ( pistoia1974 16/05/2018 @ 00:34 )

    Di sicuro se va via Esposito, insieme, a Sassari, va anche Ronald Moore. Pszienzona!!!

    Sassari ha avuto una delle difese più disastrose della sua A1 grazie ad una iperconcentrazione di guardie poco fisicate.
    Se Esposito accettasse la permanenza dei 3 Spissu + Bamforth + Stipcevic allora imho può restare benissimo a Pistoia o provare altre vie più credibili del Siena College. Un Esposito così pasquinizzato non mi interessa.
    Se poi portasse con se anche Moore allora la Dinamo potrebbe avere seri problemi per la A1 nel futuro.

  • BetDagdaMor 16/05/2018, 05.15
    Citazione ( JosephKnecht 15/05/2018 @ 23:43 )

    Ognuno di noi ha i suoi gusti personali e di sicuro non troveremo mai 2 rosters uguali tra tifosi. E' giusto che decida Esposito :))) Per ciò che sono i miei gusti confermerei Spissu, Bamforth, Pierre, Polonara, Bucarelli e Rullo. Gli altri 2 ital ...

    Roster indubbiamente affascinante in cui il nodo gordiano è Marble: l'ex Trento si è fermato un anno per il crociato.
    Se nel frattempo è tornato quello di un tempo allora è da firmare ad occhi chiusi.
    Italiani ok (con Spissu e Candussi backup non azzardati di spot 1 e 5) e reparto lunghi vario e profondo.
    Il sogno è che Cremona e Varese non vogliano cimentarsi nell'avventura europea, lasciando la speranza di un ripescaggio sassarese (anche per un turno preliminare) e che si possa riabbracciare l'Eurocup.
    L'incubo è 'horror back' : la conferma della mediocrità, un crollo nel budget ed Esposito che si pasquinizza portando con se Moore e Magro da Pistoia.

  • Nosistem 16/05/2018, 04.50 Mobile
    Citazione ( JosephKnecht 15/05/2018 @ 23:43 )

    Ognuno di noi ha i suoi gusti personali e di sicuro non troveremo mai 2 rosters uguali tra tifosi. E' giusto che decida Esposito :))) Per ciò che sono i miei gusti confermerei Spissu, Bamforth, Pierre, Polonara, Bucarelli e Rullo. Gli altri 2 ital ...

    Per gli italiani che proponi firmerei subito , Stojanovic sarebbe ottimo ! Vado poi a leggere su due dei giocatori segnalati , Marble non lo ricordo bene .

  • Etneivresni 16/05/2018, 00.55 Mobile
    Citazione ( pistoia1974 16/05/2018 @ 00:44 )

    È vero! Speriamo che Bongi rimanga da noi a Pistoia!

    A me non spiacerebbe nemmeno provarlo da head coach

  • pistoia1974 16/05/2018, 00.44 Mobile
    Citazione ( Etneivresni 15/05/2018 @ 14:08 )

    Speriamo non si porti via con sè il buon Bongi

    È vero! Speriamo che Bongi rimanga da noi a Pistoia!

  • pistoia1974 16/05/2018, 00.42 Mobile
    Citazione ( asso210 15/05/2018 @ 14:53 )

    potrebbe essere una realta.. visto che anche Moore ieri a salutato Pistoia... ed oggi ha messo un post su instagram che non farebbe presagire un suo ritorno in Toscana scrivo questo a malincuoere....ma ieri ero al Palacarra per il saluto della squa ...

    Anche a me dispiace tanto... ma chi non ci vuole non ci merita!

  • pistoia1974 16/05/2018, 00.34 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 15/05/2018 @ 22:48 )

    Per Enzo una sfida di livello . Finalmente una squadra che parte sempre con discrete ambizioni . Se la cosa andrà in porto attenzione che con Enzo non faccia la stessa strada Ronald Moore .

    Di sicuro se va via Esposito, insieme, a Sassari, va anche Ronald Moore.
    Pszienzona!!!

  • JosephKnecht 15/05/2018, 23.43
    Citazione ( GinoBill 15/05/2018 @ 22:44 )

    Tutti i roster proposti da voi mi piacciono (e anche tanto, bilanciati, tecnici, un po' atletici e fisici), ma aspetterei che si pronunzi Esposito (o chi per lui, dalle sorprese non siamo mai al riparo). Ed Esposito deve soprattutto prendere atto ch ...

    Ognuno di noi ha i suoi gusti personali e di sicuro non troveremo mai 2 rosters uguali tra tifosi. E' giusto che decida Esposito :)))


    Per ciò che sono i miei gusti confermerei Spissu, Bamforth, Pierre, Polonara, Bucarelli e Rullo. Gli altri 2 italiani che inserirei nel roster sarebbero Gaspardo e Candussi. Degli altri 4 stranieri andrei su Stojanovic di Capo d'Orlando (ottimo all around nei primi 3 ruoli esterni) affiancato da uno swingman come Devin Marble (ex Trento). Il power forward più praticabile sarebbe Demetrius Treadwell dell'Hapoel Eliat (Israele) anche se il mio vero sogno sarebbe Amile Jefferson (Iowa Wolves) forse già inaccessibile. Per il ruolo di 5 farei un tentativo su Amida Brimah (pallino ghanese del nostro BetDagdaMor ) oppure mi dirotterei sul lituano Birutis (che ho seguito spesso con roberxulix ).


    Spero che un volenteroso tra il sottoscritto ed i 2 amici sopra menzionati posti a breve una lista di proposte su cui discutere nei giorni di mercato che ci aspettano (che tra di noi abbiamo analizzato da tempo)... giusto per discutere piacevolmente con tutti.

  • JosephKnecht 15/05/2018, 23.22
    Citazione ( Greenie 15/05/2018 @ 17:57 )

    A parte che è da dimostrare che Venezia ha un budget, solo, "leggermente" superiore ai 5/6 della dinamo (a naso direi che c'è un milioncino in più mica noccioline), io non dico che devono essere portasciugamani ma dico che difficilmente riesci a p ...

    Per quanto riguarda i budgets della serie A mi rifaccio direttamente a ciò che è stato pubblicato sinora di più completo possibile (e cioè su basket cafè. Se ti interessa puoi analizzare le singole voci pubblicate per SS il 7 febbraio 2018 e per VE il 19 dicembre 2017).
    Gli ultimi dati delle 2 società si riferiscono allo stesso periodo della stagione 16-17 e parlano di una VE più virtuosa di SS (Risultato della gestione dell'esercizio in utile e non in perdita) con costi complessivi di € 7389k contro € 5806k di SS.
    Si potrebbe parlare per ore delle singole voci e di come da piazza a piazza certe voci cambino... Nel bilancio della Reyer compare anche una squadra femminile in A1 ed in Eurocup Women che assottiglierebbero ancora di più questa differenza.
    Comunque la tua proposta di investire maggiormente su 10 giocatori e molto meno su 11° e 12° ha una sua logica, e di sicuro la buona riuscita di una squadra si basa più su altri fattori che sul seguire il mio o il tuo approccio sulla scelta di 11°e 12° (nell'anno concluso Jack rientrava cmq tra i primi 10 perchè le ultime 2 ruote del carro erano Tavernari e Picarelli)

  • Pallaf 15/05/2018, 23.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Solo per questione di gusti personali non prenderei mai Julyan Stone (nonostante riconosca le doti di uomo squadra e giocatore all around). Ma intendo il ruolo di playmaker (o combo) in modo totalmente opposto

  • GinoBill 15/05/2018, 22.50
    Citazione ( Nosistem 15/05/2018 @ 22:25 )

    Ottimo , al posto di Tavernari però servirebbe un play italiano ( Travis )

    Se Tavernari rimane (temo di si) bisognerebbe dedicargli un allenamento personale a parte, mirato
    1) ad avere una forma da atleta, visto che in A1 non c'è posto per gente che non ha un fisico adatto, poi per i tiri dalla lunga bravio, continui così. Ma non può bastare
    2)Cerchiamo il torello da difesa? Beh, può farlo, ma con tanto tanto allenamento con quelle braccia e il controllo del cilindro.
    A meno che non lo si voglia utilizzare da "sporco torello da difesa",
    6 minuti di mani addosso e disturbi e 5* fallo.

  • Semprejuve 15/05/2018, 22.48 Mobile

    Per Enzo una sfida di livello . Finalmente una squadra che parte sempre con discrete ambizioni . Se la cosa andrà in porto attenzione che con Enzo non faccia la stessa strada Ronald Moore .

  • GinoBill 15/05/2018, 22.44

    Tutti i roster proposti da voi mi piacciono (e anche tanto, bilanciati, tecnici, un po' atletici e fisici), ma aspetterei che si pronunzi Esposito (o chi per lui, dalle sorprese non siamo mai al riparo).

    Ed Esposito deve soprattutto prendere atto che la squadra soffre i 24 quando c'è Stpcevic a condurre il gioco, ma soprattutto badare al fatto che siamo piccoli e leggeri, insomma, che punti anche alla fisicità, oltre alla velocità che pare amare.

  • GinoBill 15/05/2018, 22.40
    Citazione ( Giuliano 15/05/2018 @ 18:06 )

    Non sbagli, se poi ce lo togliessero anche come GM sarebbe meglio.

    Risponde alla voce GM ma non deve fare neanche quello, si attiene agli ordini.
    Quando c'era Meo accettava ciò che usciva (assurdo per differenza di competenza,
    meno per il discorso di chi deve far quadrare il bilancio) dal "confronto" tra Sardara e Meo.

    Ultimamente obbediva a ciò che decideva Sardara, con l'ausilio di Misko o di conoscenze tra gli agenti.

  • BenderSS 15/05/2018, 22.33 Mobile

    Stone-Bamforth-Paulding-Polonara-Mahalbasic
    Spissu-Ukic-Pierre-Bucarelli-Rullo-Jarrod Jones-Planinic

  • Nosistem 15/05/2018, 22.25 Mobile
    Citazione ( Pallaf 15/05/2018 @ 18:40 )

    Ecco la mia idea Coach Enzino Esposito con seguente roster: Laprovittola-Bamforth-Sutton-Polonara-Ja
    rrod Jones Panchina: Spissu-Rulllo-Devecchi-Pierre-Bucarelli-
    Tavernari-Stephens-Planinic

    Ottimo , al posto di Tavernari però servirebbe un play italiano ( Travis )

  • Nosistem 15/05/2018, 22.09 Mobile
    Citazione ( mightymouse20 15/05/2018 @ 22:02 )

    Salve a tutti, con alcuni utenti ho giä avuto modo di scambiare qualche messaggio in thread non riguardanti la Dinamo. Sarei contentissimo dell' arrivo di Esposito e posto anche io la mia squadra dei sogni: Chris Kramer/ Marco Spissu Scott Bamforth ...

    Non male il tuo roster ... approvo per diversi aspetti ma preferirei un Candussi al posto di Jack . Ciao

  • Pirpo76 15/05/2018, 22.08 Mobile

    E provare a prendere Fitipaldo da Avellino?

  • mightymouse20 15/05/2018, 22.02

    Salve a tutti, con alcuni utenti ho giä avuto modo di scambiare qualche messaggio in thread non riguardanti la Dinamo. Sarei contentissimo dell' arrivo di Esposito e posto anche io la mia squadra dei sogni:
    Chris Kramer/ Marco Spissu
    Scott Bamforth/ Thomas Walkup/ Roberto Rullo
    Dyshawn Pierre/ Jack Devecchi/ Lorenzo Bucarelli
    Achille Polonara/ Reggie Upshaw
    Shawn Jones/ Darko Planinic
    Terrei i due lunghi (entrambi talentuosi anche se discontinui), credo alzerebbero il loro livello grazie a un play passatore come Kramer, di cui si gioverebbe anche Pierre, che a mio parere ha sofferto più di tutti il protagonismo di Stipcevic. Kramer ha inoltre la fisicità per compensare le lacune di Bamforth. Walkup sarebbe un grande upgrade, lo vedo spaziare come sesto uomo dall 1 al 3, come ho scritto altrove temo però sia fuori portata... Upshaw sarebbe il tanto invocato cambio del 4,viene da una positiva stagione da rookie in Germania, è un '95 che immagino costi ancora poco (è stato il miglior giocatore della retrocessa Tübingen). Scommetterei su Bucarelli e direi che Rullo puö giocarsi le sue carte...

  • Nosistem 15/05/2018, 21.46 Mobile
    Citazione ( JosephKnecht 15/05/2018 @ 17:41 )

    Io più che mandare alla porta Jack manderei alla porta il concetto di 11° & 12° = portasciugamani. Venezia (che ha un budget leggermente superiore di quello della Dinamo) ha dimostrato come sia possibile avere un roster molto profondo senza av ...

    Jack non da più garanzie , anche per minutaggii ridotti ; non è ' stato mai un buon attaccante e in difesa da tempo ha difficoltà . Per due competizioni concordo che è ' necessario avere 10 giocatori che non facciano mai calare il livello oltre a due buone riserve , che avrebbero i loro spazi . Bucarelli e Rullo a mio parere .

  • GinoBill 15/05/2018, 20.55

    Greenie Ovviamente tenendo Polonara, che secondo me non ha trovato un contesto ideale ma il suo modo di combinare e alternare posizione da tre e 4 può essere un grosso atout.

  • GinoBill 15/05/2018, 20.53
    Citazione ( Greenie 15/05/2018 @ 17:06 )

    Ma quelli che vorrebbero mandare alla porta Jack mi potrebbero indicare chi sarebbe realisticamente possibile prendere come undicesimo/dodicesimo al suo posto che sia così talmente tanto meglio?

    Si d'accordo ma Jack ha veramente perso colpi, a tal punto che cercare in A2 bene non sarebbe una perdita di tempo.
    Un torello da difesa non è sempre l'ideale, ma nel suo ruolo se si vuole andare sul vecchio, c'è Cerella , Moss e tanti altri. Moss deve essere ancora caro ma Cerella credo di no.
    Però è lecito piuttosto passare in rassegna giovani lunghi con muscolatura da A1.
    Oppure puntare su un 4 non italiano e un 4 italiano NON alla Polonara (meno perimetrale).

  • GinoBill 15/05/2018, 20.48
    Citazione ( ColoVarese87 15/05/2018 @ 17:15 )

    Tutto è meglio di Pasquini ditemi se sbaglio amici sardi?

    D'accordissimo.
    C'è solo una possibile variante: niente è peggio di Pasquini.

  • Liusu 15/05/2018, 19.42
    Citazione ( Pallaf 15/05/2018 @ 19:05 )

    Ho già pronto un nome interessante. Delía di Murcia

    Non lo conosco sinceramente!! :)

  • Pallaf 15/05/2018, 19.26 Mobile
    Citazione ( sassari68 15/05/2018 @ 19:11 )

    Ottimo lo starting, per la panca mi fermerei ai primi cinque da te indicati; con il budget Dinamo (parliamo comunque del quarto budget del campionato, stante il quadro dello scorso campionato, ultimi bilanci disponibili), si puo' fare decisamente di ...

    Il nome di Rullo l’ho inserito perchè in più occasioni ho letto che potrebbe passare concretamente alla Dinamo insieme a Bucarelli. Ho cercato di combinare quelli giá confermati con quelli che mi piacerebbero. Unico che ho inserito è Planinic come back up di JJones. Dicevo ad un altro utente che mi ha impressionato molto Delía di Murcia...ma sarebbe pure troppo per noi da riserva. Sono d’accordo sugli scarsi minutaggi che potrebbe avere Bucarelli. Non so, vedremo cosa intende fare il nuovo coach...potremmo scoprire che Esposito magari riesce a fare delle rotazioni intellogenti ed allargate.

  • Pirpo76 15/05/2018, 19.19 Mobile
    Citazione ( Greenie 15/05/2018 @ 17:57 )

    A parte che è da dimostrare che Venezia ha un budget, solo, "leggermente" superiore ai 5/6 della dinamo (a naso direi che c'è un milioncino in più mica noccioline), io non dico che devono essere portasciugamani ma dico che difficilmente riesci a p ...

    Se non ricordo male Venezia sta sui 10 milioni

  • sassari68 15/05/2018, 19.11
    Citazione ( Pallaf 15/05/2018 @ 18:40 )

    Ecco la mia idea Coach Enzino Esposito con seguente roster: Laprovittola-Bamforth-Sutton-Polonara-Ja
    rrod Jones Panchina: Spissu-Rulllo-Devecchi-Pierre-Bucarelli-
    Tavernari-Stephens-Planinic

    Ottimo lo starting, per la panca mi fermerei ai primi cinque da te indicati; con il budget Dinamo (parliamo comunque del quarto budget del campionato, stante il quadro dello scorso campionato, ultimi bilanci disponibili), si puo' fare decisamente di meglio, ed anche pescare meglio di Rullo, che le sue chance in A le ha già avute, fallendo. Poi, è anche vero che nel campionato probabilmente più scarso degli ultimi anni, quale sarà il prossimo con il 6+6, anche Rullo e Bucarelli potrebbero starci, a fondo-panca (ma quanto bene faremmo a Bucarelli, nel fargli giocare due minuti, forse, a gara?)

Pagina di 3