Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 12/05/2018, 11.03 Rumors

Virtus Bologna: Daniel Hackett e Manuchar Markoishvili sul taccuino della società?

In caso di arrivo di Andrea Trinchieri, le VuNere potrebbero puntare su Hackett e Markoishvili, entrambi allenati dal coach ex Bamberg

Serie A
Daniel Hackett è uno dei primi nomi che circola per il futuro della Virtus Bologna, soprattutto in caso di arrivo in panchina di Andrea Trinchieri. Ed oltre ad Hackett radio mercato riporta anche il nome di Manuchar Markoshvili, anche lui allenato da Trinchieri in quel di Cantù.
A riportarlo sia il Corriere di Bologna che Stadio.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • KurtRambis1965 13/05/2018, 11.37
    Citazione ( bubu170 13/05/2018 @ 11:14 )

    Cosa che potrebbe trovare a Bologna l'anno prossimo; e un italiano come lui, unito ad un gran coach ed un budget alto, sposta non poco

    ok. bisogna vedere l'età, il tiro da 3 non decisivo e altre cose. Se viene il Trica a Bologna farà bene. A milano per carità....

  • bubu170 13/05/2018, 11.14
    Citazione ( KurtRambis1965 13/05/2018 @ 10:50 )

    no. sono sicuro che possa far bene dove ci sono società organizzate e dove ci sono GM e staff adeguati. A milano nulla di ciò c'è.

    Cosa che potrebbe trovare a Bologna l'anno prossimo; e un italiano come lui, unito ad un gran coach ed un budget alto, sposta non poco

  • KurtRambis1965 13/05/2018, 10.51
    Citazione ( RedGerroOM1936 12/05/2018 @ 14:53 )

    Ora è padre, penso sia cambiato. Giocatore di livello EL

    Come sia cambiato non so. Ho risposto a Bubu e rispondo uguale a te necessita di una società organizzata meglio di milano, con GM e staff adeguati.

  • KurtRambis1965 13/05/2018, 10.50
    Citazione ( bubu170 12/05/2018 @ 15:24 )

    Ha avuto dei problemi, ben al di là di corso Como, però mi sembra stia andando bene dopo quell'infausto anno, perché olympiakos è bamberg sono organizzazioni molto serie e tutti ne hanno tessuto le lodi. Non penso possa tornare più a Milano dopo ...

    no. sono sicuro che possa far bene dove ci sono società organizzate e dove ci sono GM e staff adeguati. A milano nulla di ciò c'è.

  • MbpOnMobile 13/05/2018, 09.37

    Spero per le v nere, che il prossimo mercato non sia come quello dello scorso anno: tante figurine messe a caso.

  • Eomer71 12/05/2018, 20.41 Mobile
    Citazione ( Nyxoen 12/05/2018 @ 14:09 )

    Nomi sparati a caso. Attualmente mancano i dirigenti. Non c'è nessuno che scrive sul taccuino. Non c'è neppure un taccuino dove scrivere.

    I dirigenti ci sono. Li sanno anche i sassi. Della salda e Martelli. E secondo te questi 2 aspettano ufficialità x iniziare a lavorare?????

  • rayalle 12/05/2018, 19.50
    Citazione ( bigshot 12/05/2018 @ 12:09 )

    Ah beh in quel caso certamente...ma se lo prendiamo per fare il titolare è un altro paio di maniche

    Ma secondo me non è tanto questione di titolare o no, ma di chi ha accanto. Se il suo ruolo fosse quello di equilibratore, con compiti di lettura del gioco e tiratore sugli scarichi andrebbe benissimo. L'importante è che non gli si chieda di creare.
    Ad esempio nel gioco di Trinchieri è semplicemente perfetto, e infatti ai tempi di Cantù giocava in un modo eccezionale

  • Tiroda4 12/05/2018, 16.45

    E partiamo prestissimo con le masturbazioni multiple sul mercato, così arriviamo ciechi ad agosto!



    Giornalisti...


    Mi stupisce solo che non l'abbia scritto Selleri, che di solito in tema scoop irrealizzati è un pezzo grosso.

  • paulauskas 12/05/2018, 16.33 Mobile
    Citazione ( Esempio 12/05/2018 @ 15:18 )

    Ai tempi di Cantù, in coppa, per un mancato rientro difensivo, era forse anche caduto e si lamentava l'arbitro.

    Anche perché va per i 31.... quindi a Bologna ci sta eccome

  • lucavirtus 12/05/2018, 16.11 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 12/05/2018 @ 15:55 )

    Ma esattamente la certezza che Aradori resti, considerando l’arrivo di ADS chi ve la da? Certo che altri 2 anni di contratto a cifre così alte diventa difficile da collocare

    Ma ha contratto e tutto sommato è stato uno dei migliori della stagione, se non altro per costanza. È molto più probabile che resti

  • KeithL 12/05/2018, 16.08 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 12/05/2018 @ 15:55 )

    Ma esattamente la certezza che Aradori resti, considerando l’arrivo di ADS chi ve la da? Certo che altri 2 anni di contratto a cifre così alte diventa difficile da collocare

    A parte quello che è già un buon 80%, ma poi pensi che Dalla Salda per venire alla Virtus ha chiesto che non ci fosse Aradori? Oh ragazzi ma questi sono tutti professionisti, non siamo mica a scuola che ci si fa il broncio o i dispetti. La Virtus ha firmato con un triennale Aradori l’estate scorsa e dovrebbe liberarlo solo perché hanno preso Dalla Salda? Ma stiamo scherzando?

  • capletinbrod 12/05/2018, 15.55 Mobile
    Citazione ( lucavirtus 12/05/2018 @ 15:50 )

    Hackett solo se abbiamo i soldi per 6 americani forti, se no è inutile e facciamo la fine di quest'anno che con lo stipendio di Gentile ci pigliavamo 2 americani a scelta tra quelli di Cremona e Cantù. Markoishvili eviterei dato che con Aradori gi ...

    Ma esattamente la certezza che Aradori resti, considerando l’arrivo di ADS chi ve la da? Certo che altri 2 anni di contratto a cifre così alte diventa difficile da collocare

  • lucavirtus 12/05/2018, 15.50 Mobile

    Hackett solo se abbiamo i soldi per 6 americani forti, se no è inutile e facciamo la fine di quest'anno che con lo stipendio di Gentile ci pigliavamo 2 americani a scelta tra quelli di Cremona e Cantù.
    Markoishvili eviterei dato che con Aradori già in roster sarebbe meglio prendere un esterno atletico, Okoye magari

  • KeithL 12/05/2018, 15.29 Mobile
    Citazione ( bubu170 12/05/2018 @ 15:24 )

    Ha avuto dei problemi, ben al di là di corso Como, però mi sembra stia andando bene dopo quell'infausto anno, perché olympiakos è bamberg sono organizzazioni molto serie e tutti ne hanno tessuto le lodi. Non penso possa tornare più a Milano dopo ...

    Penso anche la nascita della bambina lo abbia fatto maturare e chiudere con certe cose. Dubito comunque possa venire in Italia in brevissimi periodi. Certo se dovesse tenere le percentuali di quest’anno da 3 punti sarebbe veramente illegale

  • bubu170 12/05/2018, 15.24 Mobile
    Citazione ( KurtRambis1965 12/05/2018 @ 14:50 )

    Amico caro parliamo anche dell'uomo. Se si comporta come a Milano meglio uno con la testa sul collo e più scarso che questo qui.

    Ha avuto dei problemi, ben al di là di corso Como, però mi sembra stia andando bene dopo quell'infausto anno, perché olympiakos è bamberg sono organizzazioni molto serie e tutti ne hanno tessuto le lodi. Non penso possa tornare più a Milano dopo quanto successo, ma per Bologna, considerando il ragazzo che è (o meglio sembra essere) oggi, sarebbe un gran colpo

  • Esempio 12/05/2018, 15.18
    Citazione ( RedGerroOM1936 12/05/2018 @ 14:56 )

    Non ricordavo. Comunque comanda Trinchieri...

    Ai tempi di Cantù, in coppa, per un mancato rientro difensivo, era forse anche caduto e si lamentava l'arbitro.

  • RedGerroOM1936 12/05/2018, 14.56 Mobile
    Citazione ( Esempio 12/05/2018 @ 14:46 )

    Aradori chi? Quello che si era preso in diretta dell'"egoista di merda" da Trinchieri? :)

    Non ricordavo. Comunque comanda Trinchieri...

  • RedGerroOM1936 12/05/2018, 14.53 Mobile
    Citazione ( KurtRambis1965 12/05/2018 @ 14:48 )

    Se lo tieni lontano da Corso Como. Piuttosto concentriamoci su dei professionisti e non su dei personaggi da operetta. Abbiamo già il coach evitiamo di cadere ancora più in basso perché il barile lo stiamo raschiando.

    Ora è padre, penso sia cambiato. Giocatore di livello EL

  • KurtRambis1965 12/05/2018, 14.50 Mobile
    Citazione ( bubu170 12/05/2018 @ 13:10 )

    Si nemmeno Hackett è proprio un play puro, però sicuramente sarebbe un upgrade, oltre ad essere, probabilmente, l'italiano più forte del campionato; non cosa di poco conto con le nuove regole

    Amico caro parliamo anche dell'uomo. Se si comporta come a Milano meglio uno con la testa sul collo e più scarso che questo qui.

  • KurtRambis1965 12/05/2018, 14.48 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 12/05/2018 @ 14:07 )

    Hackett andrebbe riportato a Milano prima di subito, il primo della mi lista appena sotto a quello che considero il play ideale x Milano. Ossia Granger. Un reparto esterni con Granger Hackett Cinciarini Nedovic Della Valle Bertans sarebbe tantissima ...

    Se lo tieni lontano da Corso Como. Piuttosto concentriamoci su dei professionisti e non su dei personaggi da operetta. Abbiamo già il coach evitiamo di cadere ancora più in basso perché il barile lo stiamo raschiando.

  • Esempio 12/05/2018, 14.46
    Citazione ( RedGerroOM1936 12/05/2018 @ 14:07 )

    Hackett andrebbe riportato a Milano prima di subito, il primo della mi lista appena sotto a quello che considero il play ideale x Milano. Ossia Granger. Un reparto esterni con Granger Hackett Cinciarini Nedovic Della Valle Bertans sarebbe tantissima ...

    Aradori chi? Quello che si era preso in diretta dell'"egoista di merda" da Trinchieri? :)

  • DoveOsanoIPiccioni 12/05/2018, 14.26 Mobile
    Citazione ( laberra8 12/05/2018 @ 12:03 )

    Timo Ranniko?

    no, mottöla .... :-)

  • DoveOsanoIPiccioni 12/05/2018, 14.24 Mobile
    Citazione ( Il Cappella 12/05/2018 @ 13:10 )

    Perché Hackett dovrebbe rinunciare all'Eurolega ? ????

    per lo stesso motivo per cui buffon ha rinunciato alla seredova ! :-)))

  • Spel81 12/05/2018, 14.14
    Citazione ( bubu170 12/05/2018 @ 13:10 )

    Si nemmeno Hackett è proprio un play puro, però sicuramente sarebbe un upgrade, oltre ad essere, probabilmente, l'italiano più forte del campionato; non cosa di poco conto con le nuove regole

    esatto, poi degli "italiani all'estero" è l'unico che si può riportare in LBA



  • Nyxoen 12/05/2018, 14.09

    Nomi sparati a caso. Attualmente mancano i dirigenti. Non c'è nessuno che scrive sul taccuino. Non c'è neppure un taccuino dove scrivere.

  • RedGerroOM1936 12/05/2018, 14.07 Mobile

    Hackett andrebbe riportato a Milano prima di subito, il primo della mi lista appena sotto a quello che considero il play ideale x Milano. Ossia Granger. Un reparto esterni con Granger Hackett Cinciarini Nedovic Della Valle Bertans sarebbe tantissima roba!


    Bologna con Trinchieri Hackett Aradori Markoishvili X Slaughter Gentile S. Oxilia X Ndoja Baldi Rossi X Pajola diventa pericolosa ed interessante

  • laspadanellaroccia 12/05/2018, 13.27
    Citazione ( Il Cappella 12/05/2018 @ 13:10 )

    Perché Hackett dovrebbe rinunciare all'Eurolega ? ????

    Guarda che Bologna farà l'Eurolega,solo che è la terza coppa...

  • MickeyMouse 12/05/2018, 13.14
    Citazione ( Il Cappella 12/05/2018 @ 13:10 )

    Perché Hackett dovrebbe rinunciare all'Eurolega ? ????

    In Germania l' Eurolega la fa chi vince la Bundesliga, attualmente il Bamberg in classifica è un pò indietro e non mi pare sia più la squadra schiacciasassi degli ultimi anni.

  • Il Cappella 12/05/2018, 13.10 Mobile

    Perché Hackett dovrebbe rinunciare all'Eurolega ? ????

  • bubu170 12/05/2018, 13.10 Mobile
    Citazione ( Spel81 12/05/2018 @ 12:40 )

    Si sembrano decisamente buttati li, Hackett comunque avrebbe senso oltre che per il 6+6 anche per la carenza in fase di playmaking che ha avuto la Virtus quest'anno

    Si nemmeno Hackett è proprio un play puro, però sicuramente sarebbe un upgrade, oltre ad essere, probabilmente, l'italiano più forte del campionato; non cosa di poco conto con le nuove regole

  • Chebolletta 12/05/2018, 13.00 Mobile

    Però anche il Trinca, alla Virtus, dopo il cambio del procuratore, Nba, Eurolega, mahhh

  • Magna 12/05/2018, 12.57 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 12/05/2018 @ 11:41 )

    Pensate quanto si arricchirebbe il nostro campionato se hackett, melli, datome e magari anche trinchieri e Gherardini tornassero in Italia

    Utopia sugli ultimi 3, sugli altri possiamo parlarne.

  • Magna 12/05/2018, 12.54 Mobile

    Ancora non sono entrati in pianta stabile i nuovi dirigenti e questi sanno già i nomi, grandi!


    P.S. No Daniel non lo fare! :(

  • RosetoBasket 12/05/2018, 12.54

    Quanto chiede Hackett?

  • Spel81 12/05/2018, 12.40
    Citazione ( bubu170 12/05/2018 @ 11:43 )

    Mi paiono solo ipotesi di chi ha scritto l'articolo, nulla di reale. Allora posso anche dire che tenterà di portare Mike Green, vale tanto quanto. Hackett comunque sarebbe sensato data la formula del prossimo anno

    Si sembrano decisamente buttati li, Hackett comunque avrebbe senso oltre che per il 6+6 anche per la carenza in fase di playmaking che ha avuto la Virtus quest'anno

  • Riccardo2013 12/05/2018, 12.38 Mobile
    Citazione ( Baskettando 12/05/2018 @ 12:31 )

    se firma trinca c'è hackett quasi sicuro

    E sarebbe un colpo da 90. Italiano, forte, vincente e Trinchieri non avrebbe problemi a gestirlo...

  • MickeyMouse 12/05/2018, 12.31

    Fra l' altro Manu Markoshvili, oltre ad essere un pretoriano del Trinka, era anche un pallino del signor Claudio [ link ]

  • Baskettando 12/05/2018, 12.31

    se firma trinca c'è hackett quasi sicuro

  • bigshot 12/05/2018, 12.09 Mobile
    Citazione ( rayalle 12/05/2018 @ 11:59 )

    Secindi me invece in caso di roster lungo sarebbe una bella presa

    Ah beh in quel caso certamente...ma se lo prendiamo per fare il titolare è un altro paio di maniche

  • iacoporoma 12/05/2018, 12.08 Mobile
    Citazione ( DoveOsanoIPiccioni 12/05/2018 @ 11:32 )

    hackett bel giocatore ... manuchar ottima mentalita’ ... ma visto che abbiamo tutta sta fresca ... allora i have a dream ... and my dream speaks finnish ..

    Ancora legatissimo ai tifosi, Petteri <3

  • Vnereandthunder 12/05/2018, 12.03 Mobile
    Citazione ( DoveOsanoIPiccioni 12/05/2018 @ 11:32 )

    hackett bel giocatore ... manuchar ottima mentalita’ ... ma visto che abbiamo tutta sta fresca ... allora i have a dream ... and my dream speaks finnish ..

    ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

  • laberra8 12/05/2018, 12.03 Mobile
    Citazione ( DoveOsanoIPiccioni 12/05/2018 @ 11:32 )

    hackett bel giocatore ... manuchar ottima mentalita’ ... ma visto che abbiamo tutta sta fresca ... allora i have a dream ... and my dream speaks finnish ..

    Timo Ranniko?

  • rayalle 12/05/2018, 11.59 Mobile
    Citazione ( bigshot 12/05/2018 @ 11:38 )

    DH sarebbe ottimo, il georgiano sta bene a Reggio, basta con questi soliti nomi di giocatori ormai logori

    Secindi me invece in caso di roster lungo sarebbe una bella presa

  • gibson 12/05/2018, 11.50
    Citazione ( OlimpiaMilano98 12/05/2018 @ 11:41 )

    Pensate quanto si arricchirebbe il nostro campionato se hackett, melli, datome e magari anche trinchieri e Gherardini tornassero in Italia

    Non vedo per quale motivo dovrebbero tornare in Italia.

  • gibson 12/05/2018, 11.48

    Come ho gia detto, e come la vedo io, per creare un societa competitiva e importante scegliere un bravo gm e un bravo allenatore. La virtus sta gettando le basi per tornare al vertice, quest'anno nonostante i soldi spesi per la Virtus era un anno di transizione.

  • bubu170 12/05/2018, 11.43 Mobile
    Citazione ( Spel81 12/05/2018 @ 11:13 )

    Due nomi importanti, DH il migliore nel ruolo in italia, certo nelle ultime stagioni ha sempre fatto l'eurolega però forse Trinkieri riesce a convincerlo, mi piacerebbe rivederlo nel nostro campionato!

    Mi paiono solo ipotesi di chi ha scritto l'articolo, nulla di reale. Allora posso anche dire che tenterà di portare Mike Green, vale tanto quanto. Hackett comunque sarebbe sensato data la formula del prossimo anno

  • RedDragon 12/05/2018, 11.42
    Citazione ( bigshot 12/05/2018 @ 11:39 )

    Petteri <3 <3

    Se prendete Manu, Petteri e non prendete Hackett, tifo per voi

  • OlimpiaMilano98 12/05/2018, 11.41 Mobile

    Pensate quanto si arricchirebbe il nostro campionato se hackett, melli, datome e magari anche trinchieri e Gherardini tornassero in Italia

  • bigshot 12/05/2018, 11.39 Mobile
    Citazione ( DoveOsanoIPiccioni 12/05/2018 @ 11:32 )

    hackett bel giocatore ... manuchar ottima mentalita’ ... ma visto che abbiamo tutta sta fresca ... allora i have a dream ... and my dream speaks finnish ..

    Petteri <3 <3

  • bigshot 12/05/2018, 11.38 Mobile

    DH sarebbe ottimo, il georgiano sta bene a Reggio, basta con questi soliti nomi di giocatori ormai logori

Pagina di 2