Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 10/05/2018, 10.00

Menetti: Ripartiremo da Candi, De Vico e Mussini

Il coach di Reggio Emilia: Saluto Dalla Salda, un pezzo di storia

Serie A
Coach Menetti commenta così il successo di Reggio Emilia contro la Virtus Bologna: «Saluto Dalla Salda, un pezzo importante della nostra storia: per quanto riguarda la parte sportiva ripartiremo da Candi, De Vico e Mussini».
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 132 Commenti

Pagina di 3

  • rayalle 11/05/2018, 09.48 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 11/05/2018 @ 08:51 )

    Abass invece secondo me è parecchio buono, e il deprezzamento che ha avuto a Milano potrebbe essere un buon mezzo per raggiungerlo senza dissanguarsi. Chiaramente se va via anche Pascolo anche Milano qualche italiano deve tenerlo, ma uno tra Abass e ...

    Non dico che non sia buono, è che a me non ha mai convinto, per gusti personali. Tra lui e Fontecchio prenderei più il secondo. Concordo comunque sul fatto che uno dei due andrà via da Milano

  • bubu170 11/05/2018, 09.07
    Citazione ( capletinbrod 11/05/2018 @ 08:58 )

    Contrattualmente ma anche come giocatore; è pronto per il giro in A1? Come lo vedi?

    Pronto è pronto, altrimenti rischia di fare come Maggioli. Penso che comunque con il 6+6 l'anno prossimo giocherà (quasi) sicuramente il serie A. Sull'impatto non saprei...sfido chiunque a dire che un giocatore come Iannuzzi avrebbe avuto questo impatto, al contrario sfido chiunque a dire che top player di A2 come Moraschini e Cortese avrebbero avuto così poco impatto in A. E' un terno al lotto, non tanto per quanto concerne la metà campo offensiva, in cui tecnicamente è molto bravo, ma per la metà campo difensiva, specie per rapidità e fisicità. Se si adatta alla fisicità di A, ha tutto per fare molto bene

  • bubu170 11/05/2018, 09.02
    Citazione ( OttoLamphred 11/05/2018 @ 08:54 )

    Ma tanto Fantinelli viene su senza andare a Reggio............ :-P

    mi toccherà lavorare tutta mattina con una mano sulle palle!

  • capletinbrod 11/05/2018, 08.58
    Citazione ( bubu170 11/05/2018 @ 08:28 )

    Messo in che senso? A livello contrattuale è in scadenza

    Contrattualmente ma anche come giocatore; è pronto per il giro in A1? Come lo vedi?

  • OttoLamphred 11/05/2018, 08.57
    Citazione ( capletinbrod 10/05/2018 @ 19:48 )

    Tra i lunghi come è messo in A2 Candussi? Domanda la mia da vero ignorante, lo preciso.

    Su di lui poi c'è da vedere la questione Mantova: se veramente chiudono i battenti + il contratto in scadenza come diceva Bubu, siamo al liberi tutti

  • OttoLamphred 11/05/2018, 08.54
    Citazione ( bubu170 10/05/2018 @ 18:04 )

    Marini lo vedo poco rapido, però tentar non nuoce. Fantinelli tanta roba

    Ma tanto Fantinelli viene su senza andare a Reggio............
    :-P

  • OttoLamphred 11/05/2018, 08.51
    Citazione ( rayalle 10/05/2018 @ 15:48 )

    Di italiani di prima fascia ce ne sono pochi e quasi tutti sono già accasati. M.Vitali credo rimanga a Brescia, Pascolo (magari...) se anche uscisse dal contratto con Milano immagino o tornerebbe a Trento oppure Venezia o qualcosa di simile, diffici ...

    Abass invece secondo me è parecchio buono, e il deprezzamento che ha avuto a Milano potrebbe essere un buon mezzo per raggiungerlo senza dissanguarsi. Chiaramente se va via anche Pascolo anche Milano qualche italiano deve tenerlo, ma uno tra Abass e Fontecchio penso comunque andrà via

  • bubu170 11/05/2018, 08.30
    Citazione ( kingmatteo 10/05/2018 @ 20:52 )

    ci sta che Menetti abbia nominato solo i giovani Italiani, certo che se Cervi parte si crea un bel buco perché secondo me è più difficile trovare dei buoni lunghi ( Italiani poi rarissimi ) che un play/guardia che spara tutto quello che passa tra ...

    E' presto, è molto presto e l'infortunio di quest'anno non ha certo aiutato; se mai sarà pronto, lo sarà tra un po' di anni...prima deve andare a giocare a livello più basso

  • bubu170 11/05/2018, 08.28
    Citazione ( capletinbrod 10/05/2018 @ 19:48 )

    Tra i lunghi come è messo in A2 Candussi? Domanda la mia da vero ignorante, lo preciso.

    Messo in che senso? A livello contrattuale è in scadenza

  • Parksmania1963 11/05/2018, 00.11 Mobile

    Vi prego, tutto fuorché Mussini e Cervi, oltre naturalmente a Menetti... Non sono ancora bastate le migliaia di madonne levatesi al cielo in occasione delle loro nefandezze in campo e panchina?

  • MENCIA 10/05/2018, 23.19

    ripartire con gli Italiani

  • kingmatteo 10/05/2018, 20.52 Mobile
    Citazione ( rayalle 10/05/2018 @ 17:30 )

    A parte il ruolo di Markoishvili che mi convince veramente poco da 2 e con troppi compiti di creazione di gioco, il resto ci sta tutto. Ecco, a me Gaspardo piace poco poco... Comunque siamo ancora a maggio, intanto c'è da capire come sarà il budget ...

    ci sta che Menetti abbia nominato solo i giovani Italiani, certo che se Cervi parte si crea un bel buco perché secondo me è più difficile trovare dei buoni lunghi ( Italiani poi rarissimi ) che un play/guardia che spara tutto quello che passa tra le mani .... e mi viene in mente un McGee...


    domanda per tutti , in particolare bubu170 : ma Vigori qualcuno lo ha mai visto giocare ? nel senso proprio di come gioca ? io non lo conosco ...


    e Tchewa Donal che la stagione. 2019/2020 sarà italiano di formazione come va ? ne avevo sentito parlare molto bene

  • capletinbrod 10/05/2018, 19.48 Mobile
    Citazione ( bubu170 10/05/2018 @ 19:12 )

    Cremona però è arrivata ottava con Diener - Fontecchio e Markoishvili al momento darebbe più del buon Drake... Chiaro che dietro c'era un realizzatore come DJO, ma per quello che ho scritto che poi devi aggiungere un play prolifico in grado di cre ...

    Tra i lunghi come è messo in A2 Candussi? Domanda la mia da vero ignorante, lo preciso.

  • bubu170 10/05/2018, 19.12 Mobile
    Citazione ( rayalle 10/05/2018 @ 18:11 )

    Non è la difesa che mi preoccupa, è l'attacco. Non ha più il ritmo di qualche anno fa, a creare gioco fa fatica. Non a caso ha reso al meglio quando ha potuto fare il metronomo piuttosto che dover costruire per sè e per gli altri quasi ad ogni az ...

    Cremona però è arrivata ottava con Diener - Fontecchio e Markoishvili al momento darebbe più del buon Drake... Chiaro che dietro c'era un realizzatore come DJO, ma per quello che ho scritto che poi devi aggiungere un play prolifico in grado di creare i vantaggi, anche con poco QI come DJO.
    Poco, forse nulla, per cui, ahimè, non penso si possa passare un gaspardo, per quanto mediocre sia

  • rayalle 10/05/2018, 18.11
    Citazione ( bubu170 10/05/2018 @ 18:03 )

    "Dimmi su chi puoi difendere e ti dirò in che ruolo puoi giocare"... il georgiano comunque nasce come guardia pura, in difesa non ha problemi e la palla la sa trattare alla grande...l'unico dubbio è a livello di prolificità, per quello che servire ...

    Non è la difesa che mi preoccupa, è l'attacco. Non ha più il ritmo di qualche anno fa, a creare gioco fa fatica. Non a caso ha reso al meglio quando ha potuto fare il metronomo piuttosto che dover costruire per sè e per gli altri quasi ad ogni azione.
    Usarlo da 2 vorrebbe dire avere sì più stazza, ma anche perdere in atletismo, e soprattutto non avere neanche un giocatore tra i 2/3 in grado di creare con continuità palla in mano. E a quel punto l'unico di estro a roster sarebbe il play titolare.


    All'ultima riga del tuo post purtroppo non so dare risposta, ammesso che una risposta si possa dare...

  • bubu170 10/05/2018, 18.04
    Citazione ( 3brothers206 10/05/2018 @ 17:42 )

    Fantinelli ( seTreviso non dovesse salire ) insieme a Llompart , Candi ( che protrebbe agire da jolly sugli esterni ) sarebbe fattibile ? Oppure in alternativa Marini di Jesi ,da cambio della guardia titolare per 10-15 minuti, come lo vedresti ?

    Marini lo vedo poco rapido, però tentar non nuoce. Fantinelli tanta roba

  • bubu170 10/05/2018, 18.03
    Citazione ( rayalle 10/05/2018 @ 17:30 )

    A parte il ruolo di Markoishvili che mi convince veramente poco da 2 e con troppi compiti di creazione di gioco, il resto ci sta tutto. Ecco, a me Gaspardo piace poco poco... Comunque siamo ancora a maggio, intanto c'è da capire come sarà il budget ...

    "Dimmi su chi puoi difendere e ti dirò in che ruolo puoi giocare"... il georgiano comunque nasce come guardia pura, in difesa non ha problemi e la palla la sa trattare alla grande...l'unico dubbio è a livello di prolificità, per quello che servirebbe un play che faccia canestro.
    Gaspardo non piace nemmeno a me, ma cosa c'è d'altro in giro?

  • FZapp 10/05/2018, 18.02
    Citazione ( 3brothers206 10/05/2018 @ 17:42 )

    Fantinelli ( seTreviso non dovesse salire ) insieme a Llompart , Candi ( che protrebbe agire da jolly sugli esterni ) sarebbe fattibile ? Oppure in alternativa Marini di Jesi ,da cambio della guardia titolare per 10-15 minuti, come lo vedresti ?

    fantinelli e Lompart sarebbero una bella coppia secondo me e pure fantinelli Candi ...
    tutti insieme bho forse solo col 6+6 e senza le coppe, perché sicuramente Fantinelli a roster significa per forza di cose limitare le possibilità e il ruolo di Candi

  • 3brothers206 10/05/2018, 18.02 Mobile
    Citazione ( rhllor 10/05/2018 @ 17:53 )

    secondo me così saresti veramente privo di punti nelle mani

    In entrambi i casi ovviamente occorre una guardia titolare con 15-20 punti nelle mani, nel primo caso sarebbe Fantinelli-Pedro e X-Candi , nel secondo caso pedro-candi e X ( dovrebbe essere bello forte) -Marini



  • FZapp 10/05/2018, 17.59
    Citazione ( rhllor 10/05/2018 @ 17:57 )

    sull'allenatore direi che l'intervista non vi lascia dubbi :)

    io non do mai nulla per scontato :-D

  • rhllor 10/05/2018, 17.57
    Citazione ( FZapp 10/05/2018 @ 17:56 )

    Per me mancano ancora troppe variabili prima di definire il roster... coppa sì o coppa no ? quale coppa ? Allenatore ? 5+5 o 6+6

    sull'allenatore direi che l'intervista non vi lascia dubbi :)

  • FZapp 10/05/2018, 17.56

    Per me mancano ancora troppe variabili prima di definire il roster...
    coppa sì o coppa no ?
    quale coppa ?
    Allenatore ?
    5+5 o 6+6

  • rhllor 10/05/2018, 17.53
    Citazione ( 3brothers206 10/05/2018 @ 17:42 )

    Fantinelli ( seTreviso non dovesse salire ) insieme a Llompart , Candi ( che protrebbe agire da jolly sugli esterni ) sarebbe fattibile ? Oppure in alternativa Marini di Jesi ,da cambio della guardia titolare per 10-15 minuti, come lo vedresti ?

    secondo me così saresti veramente privo di punti nelle mani

  • 3brothers206 10/05/2018, 17.42 Mobile
    Citazione ( bubu170 10/05/2018 @ 15:31 )

    Ma qualcuno c'è, ma siamo probabilmente sotto il livello di De Vico, mentre a Reggio servirebbe almeno un italiano di grande valore, più 1/2 comprimari, e questo giocatore non so se esiste

    Fantinelli ( seTreviso non dovesse salire ) insieme a Llompart , Candi ( che protrebbe agire da jolly sugli esterni ) sarebbe fattibile ?
    Oppure in alternativa Marini di Jesi ,da cambio della guardia titolare per 10-15 minuti, come lo vedresti ?

  • rayalle 10/05/2018, 17.30
    Citazione ( bubu170 10/05/2018 @ 16:55 )

    Si allora se tieni Cervi e aggiungi Fontecchio ed un altro italiano (magari più un Gaspardo di un Mussini), puoi fare assolutamente il 5+5 e volendo puoi anche tenere Llompart...poi non sarai da prime 4, però appunto dipende dagli obbiettivi. Non s ...

    A parte il ruolo di Markoishvili che mi convince veramente poco da 2 e con troppi compiti di creazione di gioco, il resto ci sta tutto.
    Ecco, a me Gaspardo piace poco poco...
    Comunque siamo ancora a maggio, intanto c'è da capire come sarà il budget, se immutato, al ribasso o al rialzo (parole della Ferrarini vediamo se dettate dalla gioia del momento oppure se c'è qualcosa sotto).


    kingmatteo Cervi potrebbe non essere stato nominato perchè Menetti ha semplicemente citato i 3 più giovani in vista del futuro. Credo sia più facile rimanga alla fine, ha pur sempre un altro anno di contratto

  • kingmatteo 10/05/2018, 17.20 Mobile
    Citazione ( bubu170 10/05/2018 @ 13:38 )

    Su Candi però hai investito e devi massimizzare l'investimento, per cui è giusto fargli fare il play, anche se al momento paga un po' in rapidità ed esperienza. Sul resto concordo, Cervi non è una questione semplice perchè non prende poco, ma o ...

    non so perché ma io il prossimo anno lo vedrei bene a Brescia ( che fare EC da quello che dicono i rumori e potrebbe passare così al 6+6)
    M. Vitali ha praticamente rinnovato , così dicevano

  • kingmatteo 10/05/2018, 17.17 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 10/05/2018 @ 14:58 )

    Ma il prossimo anno ce la fai a competere per il premio, senza un ADV o un Aradori in squadra? Zerini lo suggerivo prima anche io + Candi + De Vico ma sei comunque un po' corto come minutaggio, si parla in tutti i casi di panchinari

    però ricordatevi che le regole il prossimo anno cambieranno ( forse) inserendo dei moltiplicatori per gli under25 e per i ragazzi cresciuti nei vivai ..... quindi attenzione che io il 5+5 se azzecchi le scelte può diventare molto più remunerativo

  • kingmatteo 10/05/2018, 17.14 Mobile
    Citazione ( bubu170 10/05/2018 @ 16:55 )

    Si allora se tieni Cervi e aggiungi Fontecchio ed un altro italiano (magari più un Gaspardo di un Mussini), puoi fare assolutamente il 5+5 e volendo puoi anche tenere Llompart...poi non sarai da prime 4, però appunto dipende dagli obbiettivi. Non s ...

    rayalle di Gaspardo se ne parla già su SDA, come primo interessamento.
    per quanto riguarda ADV non credo che nell’affare ci sia di mezzo Fontecchio visto che SDV si è ridotto lo stipendio questo anno per togliere il BO quindi è uscito a parametro zero.


    Mi preoccupa Cervi: Menetti non lo ha manezionato( e ci sta nella bolgia di emozioni) ma non vorrei fosse già verso altri lidi ... mah vedremo, abbiamo 5 mesi per sentire e leggere notizie ...

  • bubu170 10/05/2018, 16.55
    Citazione ( rayalle 10/05/2018 @ 15:48 )

    Di italiani di prima fascia ce ne sono pochi e quasi tutti sono già accasati. M.Vitali credo rimanga a Brescia, Pascolo (magari...) se anche uscisse dal contratto con Milano immagino o tornerebbe a Trento oppure Venezia o qualcosa di simile, diffici ...

    Si allora se tieni Cervi e aggiungi Fontecchio ed un altro italiano (magari più un Gaspardo di un Mussini), puoi fare assolutamente il 5+5 e volendo puoi anche tenere Llompart...poi non sarai da prime 4, però appunto dipende dagli obbiettivi. Non sarebbe nemmeno male, riusciste (difficile) a confermare Reynolds, un qualcosa del genere:


    Play americano di talento e con punti nelle mani - Llompart
    Markoishvili - Candi
    Fontecchio - De Vico
    White - Gaspardo
    Reynolds - Cervi


    Togli Reynolds che avrà grosse offerte e metti dentro un altro centro, comunque mi pare una bella squadra e anche molto economica (appunto però non sicuro da prime 4)

  • KikiVandeweghe 10/05/2018, 16.12
    Citazione ( spoonriver 10/05/2018 @ 15:38 )

    Io speravo (e spererei) che adv a milano potesse portare qualcuno almeno in prestito (fontecchio, qualcuno che non gioca)

    ho il presentimento che non ci daranno nulla..spero di sbagliare

  • KeithL 10/05/2018, 16.12
    Citazione ( rayalle 10/05/2018 @ 15:48 )

    Di italiani di prima fascia ce ne sono pochi e quasi tutti sono già accasati. M.Vitali credo rimanga a Brescia, Pascolo (magari...) se anche uscisse dal contratto con Milano immagino o tornerebbe a Trento oppure Venezia o qualcosa di simile, diffici ...


    Non possono mica andare tutti a Venezia però, hanno già 12 giocatori!

    Comunque secondo me, Abass >>>> Fontecchio

  • KikiVandeweghe 10/05/2018, 16.10

    A Musso un altro anno a Trieste non può che fare bene, Jalen purtroppo andrà via sicuramente e avevo sentito anch' io la voce su Johnson-Odom,oltre ad averlo visto al palazzo contro il Kuban ma questo magari non c entra niente. Cervi ok ma assolutamente dalla panca

  • mitchellforever 10/05/2018, 16.01
    Citazione ( rayalle 10/05/2018 @ 15:48 )

    Di italiani di prima fascia ce ne sono pochi e quasi tutti sono già accasati. M.Vitali credo rimanga a Brescia, Pascolo (magari...) se anche uscisse dal contratto con Milano immagino o tornerebbe a Trento oppure Venezia o qualcosa di simile, diffici ...

    Secondo me, Fontecchio, se dovesse arrivare (speriamo), lo farebbe per strade tutte diverse rispetto a quelle che hanno portato ADV a Milano.

  • manto89 10/05/2018, 15.58
    Citazione ( rayalle 10/05/2018 @ 15:48 )

    Di italiani di prima fascia ce ne sono pochi e quasi tutti sono già accasati. M.Vitali credo rimanga a Brescia, Pascolo (magari...) se anche uscisse dal contratto con Milano immagino o tornerebbe a Trento oppure Venezia o qualcosa di simile, diffici ...

    si anche io intendevo "inserirlo" nell'affare Della Valle, è quello che chiedevo anche appunto a bubu170 

  • rayalle 10/05/2018, 15.48
    Citazione ( bubu170 10/05/2018 @ 15:31 )

    Ma qualcuno c'è, ma siamo probabilmente sotto il livello di De Vico, mentre a Reggio servirebbe almeno un italiano di grande valore, più 1/2 comprimari, e questo giocatore non so se esiste

    Di italiani di prima fascia ce ne sono pochi e quasi tutti sono già accasati.
    M.Vitali credo rimanga a Brescia, Pascolo (magari...) se anche uscisse dal contratto con Milano immagino o tornerebbe a Trento oppure Venezia o qualcosa di simile, difficile credere possa venire da noi.
    Abass forse, ma sinceramente non mi piace un granchè.
    L'unico che vedo fattibile è Fontecchio; non penso rimarrà all'Olimpia, in passato l'abbiamo già cercato due volte e non vedo impossibile che nell'affare Della Valle, visto anche il non buyout, possa esserci entrato un accordo sulla parola per il suo prestito

  • bubu170 10/05/2018, 15.48
    Citazione ( manto89 10/05/2018 @ 15:33 )

    ma un Fontecchio secondo te? non c'è possibilità che lasci Cremona l'anno prossimo? anche in relazione al più che mai probabile arrivo a Milano di ADV

    Fontecchio è di Milano...però lui potrebbe essere una valida idea, il problema è che ci sarà la fila per lui, a partire da Venezia per me; Reggio potrebbe convincerlo magari offrendogli lo spot di titolare...si potrebbe essere un'idea...difficile ma fattibile

  • spoonriver 10/05/2018, 15.38
    Citazione ( manto89 10/05/2018 @ 15:33 )

    ma un Fontecchio secondo te? non c'è possibilità che lasci Cremona l'anno prossimo? anche in relazione al più che mai probabile arrivo a Milano di ADV

    Io speravo (e spererei) che adv a milano potesse portare qualcuno almeno in prestito (fontecchio, qualcuno che non gioca)

  • manto89 10/05/2018, 15.33
    Citazione ( bubu170 10/05/2018 @ 15:31 )

    Ma qualcuno c'è, ma siamo probabilmente sotto il livello di De Vico, mentre a Reggio servirebbe almeno un italiano di grande valore, più 1/2 comprimari, e questo giocatore non so se esiste

    ma un Fontecchio secondo te? non c'è possibilità che lasci Cremona l'anno prossimo?


    anche in relazione al più che mai probabile arrivo a Milano di ADV

  • manto89 10/05/2018, 15.31
    Citazione ( spoonriver 10/05/2018 @ 14:53 )

    Per me con il gioco di menetti non c'entra nulla. Secondo me Lui deve stare vicino al ferro e così essere servito. Il correre sempre in punta e tornare giù lo può fare un lungo più "dinamico", non lui che oltretutto con questo tipo di gioco seco ...

    questo è poco ma sicuro, basti leggere intervista di dino meneghin sulla gazzetta dello sport di qualche giorno fa.


    che poi a Cervi manchi cattiveria e "garra" nessuno può negarlo, ma io credo che una piccola società come la nostra non possa prescindere dal non valorizzare un giocatore del genere

  • bosciafan 10/05/2018, 15.31

    a mio parere dichiarazione inopportuna. Mussini è attualmente un giocatore di Trieste, per quanto di proprietà di Reggio, e ogni discorso che lo riguarda può essere rinviato alla fine dei PO di A2.

  • bubu170 10/05/2018, 15.31
    Citazione ( rayalle 10/05/2018 @ 14:44 )

    Al momento anche io vedo difficile un 5+5. Non seguendo la Legadue non so quanti e quali giocatori sarebbero pronti per il piano di sopra però. Potrebbe anche essere che inizialmente proveremo a proseguire con quel modulo, poi in base a quanti ita s ...

    Ma qualcuno c'è, ma siamo probabilmente sotto il livello di De Vico, mentre a Reggio servirebbe almeno un italiano di grande valore, più 1/2 comprimari, e questo giocatore non so se esiste

  • OttoLamphred 10/05/2018, 15.03
    Citazione ( REmida 10/05/2018 @ 14:11 )

    Gli avellinesi non vedono l’ora di liberarmene da tanto non lo possono più vedere.. comunque io proverei a prendere Michele Vitali che se non sbaglio è in scadenza offrendogli il ruolo di guardia titolare. Mi pare uno dei pochi che può almeno pr ...

    I tifosi di Avellino sono gli stessi che l'anno scorso volevano fare una statua in piazza a Sacripanti e ora lo infamano ogni partita come se fosse l'unico motivo per cui non trionfano ovunque, la loro opinione la prenderei con le molle ;-)

  • OttoLamphred 10/05/2018, 15.00
    Citazione ( rhllor 10/05/2018 @ 12:29 )

    ah con me sfondi una porta aperta... ma i soldi non li metto io, tranne quelli dell'abbonamento :)

    Ho visto dopo la risposta

  • OttoLamphred 10/05/2018, 14.58
    Citazione ( rhllor 10/05/2018 @ 11:50 )

    Più che la Tassa in più per fare il 6+6, quello che credo farà decidere il 5+5 continuerà ad essere il premio.

    Ma il prossimo anno ce la fai a competere per il premio, senza un ADV o un Aradori in squadra? Zerini lo suggerivo prima anche io + Candi + De Vico ma sei comunque un po' corto come minutaggio, si parla in tutti i casi di panchinari

  • spoonriver 10/05/2018, 14.53
    Citazione ( manto89 10/05/2018 @ 14:40 )

    Ho paura che potrebbe davvero essere cosi. Non voglio addossare tutte le colpe a Max, perchè sicuramente i ragazzi stessi ne hanno, però cavolo, quante società possono vantarsi di avere 2 giocatori del proprio vivaio a roster? Non possiamo permett ...


    Per me con il gioco di menetti non c'entra nulla. Secondo me Lui deve stare vicino al ferro e così essere servito. Il correre sempre in punta e tornare giù lo può fare un lungo più "dinamico", non lui che oltretutto con questo tipo di gioco secondo me si logora anche le ginocchia. Gli auguro di sistemare, e bene, i suoi problemi fisici perchè è un peccato che stia male spesso.



  • rayalle 10/05/2018, 14.44
    Citazione ( bubu170 10/05/2018 @ 13:38 )

    Su Candi però hai investito e devi massimizzare l'investimento, per cui è giusto fargli fare il play, anche se al momento paga un po' in rapidità ed esperienza. Sul resto concordo, Cervi non è una questione semplice perchè non prende poco, ma o ...

    Al momento anche io vedo difficile un 5+5. Non seguendo la Legadue non so quanti e quali giocatori sarebbero pronti per il piano di sopra però.
    Potrebbe anche essere che inizialmente proveremo a proseguire con quel modulo, poi in base a quanti ita saremo riusciti a firmare entro un lasso di tempo breve (diciamo fine giugno/inizio luglio), decideremo se passare al 6+6

  • rayalle 10/05/2018, 14.41
    Citazione ( REmida 10/05/2018 @ 14:11 )

    Gli avellinesi non vedono l’ora di liberarmene da tanto non lo possono più vedere.. comunque io proverei a prendere Michele Vitali che se non sbaglio è in scadenza offrendogli il ruolo di guardia titolare. Mi pare uno dei pochi che può almeno pr ...

    Concordo sul fatto che sia uno dei pochi ita in grado di dare una bella mano, ma se non ricordo male ha un'opzione per il rinnovo con Brescia e in ogni caso se anche dovesse svincolarsi credo sarebbe preda di qualche squadra più economicamente attrezzata di noi, come Venezia o Avellino

  • manto89 10/05/2018, 14.40
    Citazione ( spoonriver 10/05/2018 @ 12:15 )

    se menetti rimani, cervi per me va via.

    Ho paura che potrebbe davvero essere cosi. Non voglio addossare tutte le colpe a Max, perchè sicuramente i ragazzi stessi ne hanno, però cavolo, quante società possono vantarsi di avere 2 giocatori del proprio vivaio a roster? Non possiamo permetterci di dissipare un patrimonio cosi

  • bubu170 10/05/2018, 14.39
    Citazione ( rhllor 10/05/2018 @ 14:24 )

    Credo che con le nuove regole, se si vuole, uno che si prende il suo contratto lo trovi. Specialmente quelle squadre di alta classifica che si troveranno con uno straniero in meno e per rimanere lunghe avranno bisogno di un italiano. IMHO, forse è p ...

    Però chi? I boccaloni potevano essere a bologna, ma con Dalla Salda mi sa che cambierà la musica...Avellino senza Sacripanti se lo riprende? Venezia ha già sotto contratto Watt e Biligha...quindi chi rimane? Forse Torino, ecco lì i boccaloni sono rimasti, ma hanno anche già Mazzola e si devono liberare del triennale di Iannuzzi...
    Non la vedo per nulla facile

  • manto89 10/05/2018, 14.36
    Citazione ( rhllor 10/05/2018 @ 14:20 )

    ps: se è per questo noi non vedevamo l'ora di liberarci di Filloy

    Questa fa male.. non ci pensavo da un pò

Pagina di 3