Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/05/2018, 22.16

Sassari vince ma non stacca il pass per i playoff, Pesaro resta in A

112-79 il finale per il Banco che però fallisce l'assalto ai playoff

Serie A
La Dinamo Sassari, a caccia dei playoff, sfida la Vuelle Pesaro che vuole salvarsi. Palla a due alle 20.30.
Quintetti.
Dinamo Sassari. Bostic, Bamforth, Jones, Stipcevic e Polonara.
VL Pesaro. Omogbo, Ceron, Clarke, Ancelotti e Braun.
I QUARTO: Dinamo Sassari 28- Vl Pesaro 14
La Dinamo Banco di Sardegna parte forte e sigla un break in apertura di 8-0: apre le danze Bamforth con il 3+1, lo seguono Bostic e Jones. La Vuelle mette i primi punti a referto con Omogbo. Polonara e Stipcevic si iscrivono a referto, Pesaro trova un mini parziale con Clarke e la tripla piazzata di Braun. Sassari allunga ancora dalla lunetta con Jones, una bomba da distanza siderale di Clarke dice -11. Jones e Hatcher tengono il Banco a distanza, la schiacciata in contropiede di Mika fa esultare la panchina pesarese. Spissu dalla lunetta chiude la prima frazione 28-14.
II QUARTO: Dinamo Sassari 57 - VL Pesaro 36
I sassaresi partono bene nel secondo quarto, bombardando dall'arco con Stipcevic, Bostic e Bamforth. Ci vuole parlare su coach Galli e i suoi escono bene dal timeout con la bomba di Clarke (40-21). Ma il Banco è in fiducia e vede il canestro grande: Polonara e Bamforth puniscono dalla lunga distanza. Si alza l'intensità sul parquet, Omogbo sfrutta tutto il suo atletismo. Pesaro accorcia ma Sassaru resta saldamente in controllo, Scott Bamforth firma i 20 punti in 18' ed esordisce sul parquet del palaSerradimigni Lorenzo Bucarelli, ultimo arrivato in casa Dinamo dopo aver disputato la regular season di serie A2 con la Pasta Cellino. Dopo 20' il tabellone dice 57-36.
III QUARTO: DInamo Sassari 87 - Vl Pesaro 60
Al rientro dall'intervallo lungo anche Bucarelli si iscrive a referto, gli isolani continuano la loro corsa. Planinic detta legge sotto le plance, mentre la Vuelle si affida a Clarke e Mika.  Il Banco di Sardegna scrive il nuovo massimo vataggio di +27 con una preghiera di Polonara allo scadere per il 87-60.
IV QUARTO. Dinamo Sassari 112- VL Pesaro 79
Non si arresta la corsa biancoblu che prova a chiudere il match con Bostic e Stipcevic dai 6,75. Dopo la tripla del play croato del 100-72 coach Galli chiama minuto. Mentre scorrono i titoli di coda la partita ha ben poco da raccontare, la vittoria di Cantù preclude a Sassari i playoff mentre la sconfitta di Capo d'Orlando decreta la salvezza di Pesaro. Al PalaSerradimigni finisce 112-79.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 185 Commenti

Pagina di 4

  • Arrestigu50 11/05/2018, 14.08

    Grazie di tutto ragazzi alla prossima stagione, per questa grazie e mille di più forse non meritavamo date le forti concorrenti. Forza Dinamo nel cuore per sempre

  • BetDagdaMor 11/05/2018, 03.46
    Citazione ( sweepman 10/05/2018 @ 07:21 )

    Ti posso rispondere solo per la parte riguardante Cagliari; Credimi, è solo una questione di tempo e di tempi; Da oltre un ventennio il basket a Cagliari si reggeva su un paio di società la cui miope e campanilistica ottusità non ha mai permesso ...

    Di fondo sono d'accordo col tuo pensiero su Cagliari. Vorrei solo vedere nei dettagli tutto ciò che è fattibile o meno con la nuova normativa che promette molta libertà di movimento tra franchigia di A1 e squadra di sviluppo della serie minore.

  • MENCIA 10/05/2018, 23.19

    Pesaro ha 7 vite comi gatti

  • Binocolo69 10/05/2018, 22.34 Mobile
    Citazione ( sweepman 10/05/2018 @ 20:43 )

    ..mi sei quasi simpatico...sei fuori come una tegola ma mi sei quasi simpatico.....

    Trollaggio a palate.....

  • frabelli 10/05/2018, 21.48 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 09/05/2018 @ 23:09 )

    Ho la sensazione che quanto successo in fatto di errori clamorosi non impedirà qualcuno di vedere il bicchiere mezzo pieno e di convincere la platea sassarese che è stata solo sfortuna....intanto qualcuno a Cremona se la ride alla grande...

    Meo mio Meo...con die nonnetti, un fuori di testa come DJO ed un roster 1000 volte inferiore (sulla carta) al nostro gliel'ha buttata nel ciap al bimbominkia.......dite che gli frigge lu buccu???

  • frabelli 10/05/2018, 21.40 Mobile
    Citazione ( PlusFedele 10/05/2018 @ 15:23 )

    Bamforth, Pierre, Stipcevic, Spissu, Polonara, Tavernari, De Vecchi, Rullo, Bucarelli. 9 dodicesimi di roster già fatti. Esposito, Markovski, Pasquini o chiunque altro sarà eletto coach Dinamo non può sognare uno zoccolo duro migliore. Io aspetto ...

    Ma cooddati

  • sweepman 10/05/2018, 20.43
    Citazione ( PlusFedele 10/05/2018 @ 19:07 )

    Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo..! (A.Einstein) Resisti Rok Stipcevic ! Non farti disturbare dal tuo nobile proposito di riportare Sassari tra le prime 8 del ranking della Champions League E se non interver ...

    ..mi sei quasi simpatico...sei fuori come una tegola ma mi sei quasi simpatico.....

  • PlusFedele 10/05/2018, 19.07
    Citazione ( sweepman 10/05/2018 @ 18:08 )

    ...te l'ho già detto, cambia avatar....quello porta sfiga!! Allora, se c'è uno che ha sempre detto che SICURAMENTE Sassari avrà una WC sono stato io; Quindi non ti preoccupare: La Dinamo non è fuori dall'Europa.....tanto poi fuori ci andrà da s ...

    Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo..! (A.Einstein)
    Resisti Rok Stipcevic !
    Non farti disturbare dal tuo nobile proposito di riportare Sassari tra le prime 8 del ranking della Champions League
    E se non interverrà la sfortuna saremo secondi solo al Panathinaikos
    FORZA DINAMO FORZA STEFANO

  • PlusFedele 10/05/2018, 19.06
    Citazione ( Binocolo69 10/05/2018 @ 15:29 )

    Perdonalo signore, perche non sa quello che dice (cit.). Scherzo eh, non prendertela...

    Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo..! (A.Einstein)
    Resisti Stefano Sardara !
    Non farti disturbare dai bucarotti !

  • sweepman 10/05/2018, 18.08
    Citazione ( PlusFedele 10/05/2018 @ 15:20 )

    Visto che su questo sito c'è chi ha intenzione di regalare abiti scuri di ogni taglia, pur di mettere in scena un funerale sportivo che non c'è stato, io ti chiedo una cosa semplice (e se non sei un troll come mi accusi rispondimi pure): dove sta s ...

    ...te l'ho già detto, cambia avatar....quello porta sfiga!! Allora, se c'è uno che ha sempre detto che SICURAMENTE Sassari avrà una WC sono stato io; Quindi non ti preoccupare: La Dinamo non è fuori dall'Europa.....tanto poi fuori ci andrà da sola, questo anche ai troll tifosi (!?!) fatti come una pigna come te che inneggiano all'operato di quei due sprovveduti. Adesso fai da bravo, ritorna nella tua brava caverna da Grinch e ci rivediamo a settembre.

  • sweepman 10/05/2018, 18.03
    Citazione ( PlusFedele 10/05/2018 @ 15:23 )

    Bamforth, Pierre, Stipcevic, Spissu, Polonara, Tavernari, De Vecchi, Rullo, Bucarelli. 9 dodicesimi di roster già fatti. Esposito, Markovski, Pasquini o chiunque altro sarà eletto coach Dinamo non può sognare uno zoccolo duro migliore. Io aspetto ...

    ...tu mi sa che lo zoccolo duro l'hai già preso in testa.... due sono le cose: o sei una persona talmente a digiuno di basket che già il fatto che un giocatore riesca a fare più di 20 palleggi con la palla ti esalta e tiu meraviglia; non parliamo poi quando riesce a fare canestro!! e dalla distanza !! ; Seconda ipotesi: sei uno sfigato disturbatore seriale di professione che non ha altro da fare nella vita che sparare immani caxxate alla Alex Drastico...magari anche a te hanno rubato il motorino.....

  • LeKugurre 10/05/2018, 16.30
    Citazione ( Binocolo69 10/05/2018 @ 15:29 )

    Perdonalo signore, perche non sa quello che dice (cit.). Scherzo eh, non prendertela...

    E' proprio lui il SempreFedele ... nessuno ha sulla piazza roba simile...

  • JosephKnecht 10/05/2018, 15.33
    Citazione ( PlusFedele 10/05/2018 @ 15:20 )

    Visto che su questo sito c'è chi ha intenzione di regalare abiti scuri di ogni taglia, pur di mettere in scena un funerale sportivo che non c'è stato, io ti chiedo una cosa semplice (e se non sei un troll come mi accusi rispondimi pure): dove sta s ...

    Io mi auguro che i tifosi lombardi capiscano che tu sei un troll ed il tuo pensiero non rispecchia quello dei veri tifosi Dinamo, che non solo hanno ammirato le 4 lombarde che MERITATAMENTE (senza fortuna) hanno guadagnato il pass per i play off ma in larga parte attribuiscono ai 2 costruttori di questo roster perdente le colpe di questi 3 anni da dimenticare.

  • Binocolo69 10/05/2018, 15.29 Mobile
    Citazione ( PlusFedele 10/05/2018 @ 15:23 )

    Bamforth, Pierre, Stipcevic, Spissu, Polonara, Tavernari, De Vecchi, Rullo, Bucarelli. 9 dodicesimi di roster già fatti. Esposito, Markovski, Pasquini o chiunque altro sarà eletto coach Dinamo non può sognare uno zoccolo duro migliore. Io aspetto ...

    Perdonalo signore, perche non sa quello che dice (cit.). Scherzo eh, non prendertela...

  • PlusFedele 10/05/2018, 15.23
    Citazione ( Binocolo69 10/05/2018 @ 01:12 )

    Gia...Credibile come una banconota da 3 euro con l'effige di zio Paperone.....certo che il mondo è proprio vario, ma pensare che la stagione Dinamo sia stata manomessa da arbitri e dalla sfortuna e infortuni (Venezia, Avellino invece sempre stati tu ...

    Bamforth, Pierre, Stipcevic, Spissu, Polonara, Tavernari, De Vecchi, Rullo, Bucarelli. 9 dodicesimi di roster già fatti. Esposito, Markovski, Pasquini o chiunque altro sarà eletto coach Dinamo non può sognare uno zoccolo duro migliore.

    Io aspetto tutti qui fra un anno. Vorrò leggere dei tanti bucarotti da strapazzo che regalano abiti scuri da funerale, i post contradditori che parleranno di nuovi successi.

    Ma successi di chi? Dei 9/12 del roster di questa stagione che a vostro giudizio era così squilibrato e mal allenato dall'esperto Pasquini. Scommetto che gli stessi maleducati che oggi parlano male di Stipcevic e Tavernari saranno costretti ad esaltarli facendo finta di niente. Ma ci sarà qualcuno che ricorderà benissimo...

  • PlusFedele 10/05/2018, 15.20
    Citazione ( sweepman 10/05/2018 @ 07:02 )

    ...ti sei resa conto anche tu che questi "Troll ad orologeria" escono dopo lunghi periodi di letargo, solo quando sentono che l'aria intorno alla Presidenza inizia a farsi pesante? Strano, eh?

    Visto che su questo sito c'è chi ha intenzione di regalare abiti scuri di ogni taglia, pur di mettere in scena un funerale sportivo che non c'è stato, io ti chiedo una cosa semplice (e se non sei un troll come mi accusi rispondimi pure): dove sta
    scritto che Sassari è fuori dall'Europa?

    Innanzitutto bisogna verificare se le deboli squadre che fungono quasi da intruse tra le prime 8 avranno l'incoscienza di sostenere un doppio impegno che in Italia solo 4-5 società (Sassari compresa) sono in grado di sostenere senza ricorrere ai veri funerali sportivi (vedi Capo d'Orlando in Champions e in A2)

    Ricordo poi che, se queste 4 si volessero “fare del male”, togliendo un posto che il buon senso di conciliare esigenze di bilancio ad esigenze di merito assegna di
    sicuro a Sassari, entrerebbero in gioco le ottime relazioni che il Presidente Sardara ha con Comninos e Baumann.
    Sardara avrebbe potuto ricorrere in altre sedi per ottenere giustizia dai ripetuti furti arbitrali di cui è stato vittima a Sassari ed in Lituania, nelle gare di coppa.
    La FIBA non può rifiutarsi di concedere la partecipazione a chi ha la coscienza a posto. Ed ancora una volta Stefano Sardara avrà ragione sia in sede FIBA che contro i donatori di abiti da funerale di questo sito.

  • Nosistem 10/05/2018, 11.11 Mobile
    Citazione ( GinoBill 10/05/2018 @ 10:00 )

    La nuova Virtus dopo la "disgrazia" dovuta anche alla mancanza di fiducia degli sponsor che ha colpito TUTTE le squadre nel settennato di Siena, per cui sponsorizzare una squadra che non aveva nessuna possibilità di vincere alcunché non era incorag ...

    Grazie alle basi solide societarie ( merito da riconoscere in gran parte a Sardara oltre che ai suoi predecessori ) la Dinamo aveva la possibilità di raggiungere tranquillamente i play off e giocarcela dopo lo scudo , a prescindere dalle risorse degli altri più o meno superiori . Lo dimostrano le classifiche dei campionati trascorsi , molto chiaramente . Superficialità e presunzione hanno penalizzato gli obiettivi raggiungibili , non sfortuna o arbitri o infortuni che alla fine si compensano per tutti alla lunga . Parliamo di tre anni .

  • Nosistem 10/05/2018, 10.11 Mobile
    Citazione ( GinoBill 10/05/2018 @ 10:00 )

    La nuova Virtus dopo la "disgrazia" dovuta anche alla mancanza di fiducia degli sponsor che ha colpito TUTTE le squadre nel settennato di Siena, per cui sponsorizzare una squadra che non aveva nessuna possibilità di vincere alcunché non era incorag ...

    Non partecipare ai play off , non aver proseguito in Bcl , non aver fatto F8 , comporta una perdita di immagine e di denaro notevole per chi sbandierava un roster competitivo in settembre . Il doppio ruolo costa ben oltre i risultati non raggiunti , credo che da altre parti i provvedimenti sarebbero immediati .

  • GinoBill 10/05/2018, 10.00
    Citazione ( roberxulix 10/05/2018 @ 09:06 )

    Torino e Bologna sicuramente comparabili con Sassari in quanto a risorse disponibili, la vera differenza però sta in chi mette i soldi : a Bologna c'è mister Zanetti ad alzare da solo il livello senza bisogno di altri, a Torino la presenza non da p ...

    La nuova Virtus dopo la "disgrazia" dovuta anche alla mancanza di fiducia degli sponsor che ha colpito TUTTE le squadre nel settennato di Siena, per cui sponsorizzare una squadra che non aveva nessuna possibilità di vincere alcunché non era incoraggiante,
    ora secondo me viaggia intorno ai 7 milioni, e non solo per Zanetti e la sua ritrovata fiducia.
    La nuova fiducia è secondo me data dal fatto che un budget come quello di Milano, sulla carta "invincibile",
    abbia prodotto meno del previsto, perdendo due scudetti e vari titoli,
    e il mnerito va a Venezia senza dubbio, ma anche a Sassari.
    Torino non ha solo Fiat e vari (non so se per esempio la Manital abbia risolto o sia ancora sponsor) ma si è aggiunta anche Bose, che non è certo poca cosa.
    Gli attribuisco un budget di 7 milioni lo stesso.
    In quanto a Sassari credo che i movimenti per l'acquisto del titolo del ferentino, sebbene non interamente sulle spalle della società Dinamo, abbia permesso un monte salari che di solito corrisponde a un budget complessivo di 5 mln.

    Qualcosa in più quest'anno dovremmo avere.
    Qualcosa magari anche dai buyout (di Bamforth, per esempio).
    Stavolta Sardara non credo conceda "gratis" come ha fatto in passato il passaggio di cartellino.

    Per quanto riguarda il "premio" regione (per società sportive e società con attività di promozione turistica) chiedo a voi di Cagliari, perché non nse ne fa più menzione.
    Non si fa più menzione della promozione di Mont'e Prama ne di altro.
    Certo è che se la visibilità è quella dimostrata in questo disgraziato triennio i rientri devono essere poca cosa, e relativi a questi i compensi alla Dinamo.

  • PALINDROMOSS 10/05/2018, 09.39
    Citazione ( roberxulix 10/05/2018 @ 09:06 )

    Torino e Bologna sicuramente comparabili con Sassari in quanto a risorse disponibili, la vera differenza però sta in chi mette i soldi : a Bologna c'è mister Zanetti ad alzare da solo il livello senza bisogno di altri, a Torino la presenza non da p ...

    Si infatti, il problema, per tutte e tre, non è stato di certo il budget ma come è stato speso.
    Qui a Sassari abbiamo avuto modo di constatare e commentare a lungo quali sono stati gli errori...
    Per il resto complimenti alle quattro lombarde, in particolare a Cremona.

  • Entula 10/05/2018, 09.37
    Citazione ( SS131 10/05/2018 @ 01:20 )

    Già. Ed ora aspettiamo il ritorno di Entula...

    Questa te la potevi sinceramente risparmiare. Se mai ne avessi avuto uno, sarebbe stata una vera caduta di stile. Ti è andata bene...

  • roberxulix 10/05/2018, 09.06
    Citazione ( PALINDROMOSS 09/05/2018 @ 22:50 )

    Per i responsi odierni le uniche squadre più deluse della Dinamo sono Bologna e Torino, che però hanno budget più alti noi.

    Torino e Bologna sicuramente comparabili con Sassari in quanto a risorse disponibili, la vera differenza però sta in chi mette i soldi : a Bologna c'è mister Zanetti ad alzare da solo il livello senza bisogno di altri, a Torino la presenza non da poco di un main sponsor come la Fiat. A Sassari invece la cordata di sponsor è più ricca in numero.
    Sardara di suo non mette e non rischia un centesimo.
    Non so le reali differenze tra le 3 squadre (i dati interessanti letti su basket cafe sugli ultimi 5 anni delle società non trattano ovviamente la situazione di quest'anno) ma di sicuro ognuna delle 3 ha commesso dei gravi "peccati" tecnici che hanno pregiudicato il loro rendimento a favore delle 4 lombarde (Va-Cr-Ctù-Bs) sicuramente meno facoltose (e non di poco...) ma molto più acute nelle spese.

  • roberxulix 10/05/2018, 08.52
    Citazione ( robydinamoss 09/05/2018 @ 22:08 )

    Europa che conta o europa fiba?

    Per una coppa europea bisognerebbe che ci fosse un esodo in massa delle lombarde a parte Milano. 2 giorni fa si sono scritti dubbi su Varese (fonte La Prealpina ma è uscito anche un thread su sportando) ma si tratta di voci che vanno in contrasto con un budget varesino previsto in rialzo. Anche se ci fosse Cremona a declinare l'invito i conti si fanno subito.
    Milano in Eurolega + Venezia, Avellino ed una lombarda in Champions, l'altra lombarda con Trento e Torino (wild card per vincente di coppa Italia) in Eurocup. Io vedo improbabile l'evento che Bertomeu e Comninos accettino un'altra italiana nei preliminari e che 2 lombarde declinino l'invito; per quanto bistrattata e anti-economica l'unica strada percorribile con chances da Sardara è la Fiba Europe cup. Il problema è semplice : converrà ?

  • PALINDROMOSS 10/05/2018, 07.51
    Citazione ( Binocolo69 09/05/2018 @ 23:03 )

    Vero. Torino però esce con una coppa, Bologna in effetti e Sassari sono state quelle più deluse e deludenti...

    Vero, stavo pensando solo ai PO. Torino ha avuto l'acuto della Coppa Italia ma per il budget a disposizione credo siano abbastanza delusi.

  • Sperullino66 10/05/2018, 07.42 Mobile
    Citazione ( Tenbota 10/05/2018 @ 07:08 )

    1 - 2017-2018 - 16pt -8W12L - 15° - 16° Capo 2 - 2016-2017 - 20pt -10W 20L - 15° - 16° Cremona 3 - 2015-2016 - 24pt -12W 18L -12° - 16° Bologna 4 - 2014-2015 - 16pt - 8W 22L - 15° - 16° Caserta 5 - 2013-2014 - 18 pt - 9W 21L - 15° - 16° Mon ...

    Hai ragione, ma io mi riferivo alle salvezze insperate ottenute all'ultima o penultima giornata.

  • sweepman 10/05/2018, 07.21
    Citazione ( BetDagdaMor 10/05/2018 @ 04:20 )

    Finale di campionato al Palas scontato. Un po sorpreso del cedimento Virtus a Reggio. Spicchi d'Arancia riporta per la quarta volta la voce su Esposito prossimo a SS, addirittura esponendosi con la frase .... a questo punto il mancato arrivo sarebbe ...

    Ti posso rispondere solo per la parte riguardante Cagliari; Credimi, è solo una questione di tempo e di tempi; Da oltre un ventennio il basket a Cagliari si reggeva su un paio di società la cui miope e campanilistica ottusità non ha mai permesso loro di fondersi e creare una solida compagine in grado di accedere a campionati superiori. Trovarsi di punto in bianco con una squadra di A2 non ha trovato tutti pronti, anche perchè il calcio occupava tradizionalmente oramai le " uscite sportive" dei cagliaritani. Anche io ho visto il PalaP mezzo vuoto, ma ti posso assicurare che alla prima in casa della Pasta Cellino eravamo anche di meno, la maggior parte di una certa età. Poi piano piano la situazione è migliorata, e sono certo che la prossima stagione sarà decisiva ( ...poi tutto dipende da quello che i vertici societari intendono attuare...) Volendo, penso che si possa rafforzare l'organico di Cagliari "alleggerendo " Sassari da alcune zavorre come Tavernari, De vecchi, Stipcevic, che in A2 farebbero ancora la differenza. Per il discorso Ebeling il ragazzo - per il suo bene - andrebbe spedito in serie B a maturare in campo e non in panchina coma fa adesso. Vedrei bene un ritorno nel pitturato di Ciccio Pellegrino, di cui ho perso le tracce, mentre Matrone al massimo può essere considerato solo un buon rimpiazzo. Mi auguro vivamente che il folletto nero stia lontano da Cagliari, e che al suo posto arrivi un Play capace di impostare gioco e chiamare schemi. Per il coach ho rivalutato Paolini, da me inizialmente considerato solo un "pacco" compreso nei diritti di A2. Mi auguro di rivederlo ancora a bordo campo.

  • Tenbota 10/05/2018, 07.09 Mobile

    *ha fatto sorry

  • Tenbota 10/05/2018, 07.08 Mobile
    Citazione ( Sperullino66 10/05/2018 @ 02:10 )

    In realtà e' la quinta consecutiva, se non erro.

    1 - 2017-2018 - 16pt -8W12L - 15° - 16° Capo
    2 - 2016-2017 - 20pt -10W 20L - 15° - 16° Cremona
    3 - 2015-2016 - 24pt -12W 18L -12° - 16° Bologna
    4 - 2014-2015 - 16pt - 8W 22L - 15° - 16° Caserta
    5 - 2013-2014 - 18 pt - 9W 21L - 15° - 16° Montegranaro
    6 - 2012-2013 - 20 pt - 10w 20L 15° - 16° Biella
    Sicuramente l’anno 2012 abbiamo patito di meno perché Biella a fatto 12 pt è retrocessa già da tempo! Però sempre penultimi!!!!

  • sweepman 10/05/2018, 07.02
    Citazione ( emegliodatre 09/05/2018 @ 23:15 )

    non sprecarci fiato e polpastrelli: i fatti parlano chiaro, i troll meritano solo silenzio e indifferenza

    ...ti sei resa conto anche tu che questi "Troll ad orologeria" escono dopo lunghi periodi di letargo, solo quando sentono che l'aria intorno alla Presidenza inizia a farsi pesante? Strano, eh?

  • BetDagdaMor 10/05/2018, 04.20

    Finale di campionato al Palas scontato. Un po sorpreso del cedimento Virtus a Reggio. Spicchi d'Arancia riporta per la quarta volta la voce su Esposito prossimo a SS, addirittura esponendosi con la frase .... a questo punto il mancato arrivo sarebbe una sorpresa. Nella stagione in cui bisognava evitare le riconferme si legge che quella di Bostic sarà decisa dal futuro coach.
    La doppia avventura annuale Sassari-Cagliari si chiude con un'immensa delusione di risultati a Sassari (tutti gli obiettivi minimi di accesso falliti) ed un mancato successo al botteghino a Cagliari (PalaPirastu al meglio pieno a metà...).
    Il vero problema degli ultimi 3 anni di SS è l'inazione degli sponsor di fronte a tanta gestione tecnica scriteriata.

  • Sperullino66 10/05/2018, 02.10 Mobile
    Citazione ( Tenbota 09/05/2018 @ 23:15 )

    Eh già! La sesta consecutiva!!!! Un record penso!!!

    In realtà e' la quinta consecutiva, se non erro.

  • Sperullino66 10/05/2018, 02.01 Mobile
    Citazione ( CorMagis 09/05/2018 @ 22:08 )

    Ormai ho perso il conto: a che numero di salvezze consecutivamente ottenute per un soffio all'ultima giornata siamo arrivati per Pesaro?

    Siamo a 5 scudetti consecutivi: 3 volte all'ultima giornata, 2 alla penultima.

  • SS131 10/05/2018, 01.20 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 09/05/2018 @ 23:15 )

    non sprecarci fiato e polpastrelli: i fatti parlano chiaro, i troll meritano solo silenzio e indifferenza

    Già. Ed ora aspettiamo il ritorno di Entula...

  • Binocolo69 10/05/2018, 01.14 Mobile
    Citazione ( LuKotto 09/05/2018 @ 23:57 )

    Fatta anche quest'anno! Gli specialisti siamo noi, ahahahahahahaha A parte tutto, un altro anno così non lo reggo!!!!

    A proposito, contento per voi per la salvezza. Mi spiace per Capo, ma perdere Pesaro sarebbe stato un danno per diversi motivi ....

  • Binocolo69 10/05/2018, 01.12 Mobile
    Citazione ( Lazzaro 10/05/2018 @ 00:58 )

    buahahahahaaaaahhhaaaaa...... imbarazzante

    Gia...Credibile come una banconota da 3 euro con l'effige di zio Paperone.....certo che il mondo è proprio vario, ma pensare che la stagione Dinamo sia stata manomessa da arbitri e dalla sfortuna e infortuni (Venezia, Avellino invece sempre stati tutti sani) non si può sentire... Mancavano i pindacci e i bucarotti ed eravamo a posto....

  • Lazzaro 10/05/2018, 00.58
    Citazione ( PlusFedele 09/05/2018 @ 22:34 )

    Distrutto per il mancato accesso ai playoff. Anno sfortunato tra accessi falliti per differenze insignificanti (F8 e PO) accanimenti arbitrali in coppa e diversi infortuni che hanno manomesso i nostri migliori. La cosa più bella ? Il cuore del Comma ...

    buahahahahaaaaahhhaaaaa...... imbarazzante

  • dinamor 10/05/2018, 00.34 Mobile
    Citazione ( sweepman 09/05/2018 @ 22:52 )

    ...Pasquini è come la cicoria ripassata in padella...dopo un po' ti si "ripresenta"......

    Bleah!!!! :))

  • fabiobiancorosso 10/05/2018, 00.23 Mobile
    Citazione ( Sperullino66 10/05/2018 @ 00:19 )

    Ah ah ah ma come fai a sapere che ho ancora la Ritmo Cabrio? Ci conosciamo?

    Visto che siamo quasi coetanei può darsi, magari solo di vista. Per quel che riguarda la Ritmo, mi sono ricordato di un post in cui ne parlavi. Non potevo scordarmene, visto che da “giovane”, era una macchina che adoravo!!!

  • Sperullino66 10/05/2018, 00.19 Mobile
    Citazione ( fabiobiancorosso 09/05/2018 @ 23:53 )

    Hai ancora la Ritmo cabrio!!?? Dobbiamo andare in viale Trieste a festeggiare col bandierone!! Ci è rimasto solo quello!!!!

    Ah ah ah ma come fai a sapere che ho ancora la Ritmo Cabrio?
    Ci conosciamo?

  • Tenbota 10/05/2018, 00.02 Mobile
    Citazione ( simo10 09/05/2018 @ 23:57 )

    Se penso a little (o più indietro a walker)

    Sshhh!!!! Non li nominare neanche per scherzo, ha volte...ritornano!

  • LuKotto 09/05/2018, 23.57 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 09/05/2018 @ 22:56 )

    Complimenti alla Vuelle per la salvezza raggiunta . Mi fa molto piacere . La serie A senza Pesaro sarebbe stata ancora più povera.

    Fatta anche quest'anno! Gli specialisti siamo noi, ahahahahahahaha
    A parte tutto, un altro anno così non lo reggo!!!!

  • simo10 09/05/2018, 23.57 Mobile
    Citazione ( Tenbota 09/05/2018 @ 23:22 )

    Tra i tanti che sono passati ultimamente non mi è sembrato fra i più vomitevoli come tu dici, anzi....

    Se penso a little (o più indietro a walker)

  • fabiobiancorosso 09/05/2018, 23.53 Mobile
    Citazione ( Sperullino66 09/05/2018 @ 23:48 )

    5 scudetto consecutivo per la Vuelle!!! Per come eravamo messi e' stata un'altra impresa!

    Hai ancora la Ritmo cabrio!!?? Dobbiamo andare in viale Trieste a festeggiare col bandierone!! Ci è rimasto solo quello!!!!

  • 77andone 09/05/2018, 23.51 Mobile
    Citazione ( PlusFedele 09/05/2018 @ 22:34 )

    Distrutto per il mancato accesso ai playoff. Anno sfortunato tra accessi falliti per differenze insignificanti (F8 e PO) accanimenti arbitrali in coppa e diversi infortuni che hanno manomesso i nostri migliori. La cosa più bella ? Il cuore del Comma ...

    Ma sei serio??? Abbiamo raccolto ciò che abbiamo seminato sarebbe opportuno un bel bagno d'umiltà ammettendo i tanti errori fatti negli ultimi tre anni, primo fra tutti quello di tenerci un inetto lecchino incompetente affidandogli due ruoli chiave come se non ne bastasse uno per fare danni seri!!!

  • Sperullino66 09/05/2018, 23.48 Mobile
    Citazione ( fabiobiancorosso 09/05/2018 @ 22:21 )

    LuKotto MikeSylvester immarcabileTenbota simo10 Sperullino66 VisPesaro e non me ne vogliano quelli che nell’euforia, non ho citato, non ci credo: ......sAAAlvi!!!!!

    5 scudetto consecutivo per la Vuelle!!!
    Per come eravamo messi e' stata un'altra impresa!

  • MikeSylvester 09/05/2018, 23.45 Mobile
    Citazione ( scottieforever 09/05/2018 @ 23:12 )

    Braun fa VOMITARE, DOVEVO DIRLO MA HO ASPETTATO LA SALVEZZA! Che schifo di giocatore é x salvare la squadra??????? Ridícola la societá

    Bel giocatore invece!!

  • immarcabile 09/05/2018, 23.35 Mobile
    Citazione ( scottieforever 09/05/2018 @ 23:12 )

    Braun fa VOMITARE, DOVEVO DIRLO MA HO ASPETTATO LA SALVEZZA! Che schifo di giocatore é x salvare la squadra??????? Ridícola la societá

    Mah, mi sa che esageri

  • Frank58 09/05/2018, 23.28

    Adesso bisognerà vedere che valutazione darà Vincenzino di questo roster, da una parte quelli riconfermati con contratti allungati per i 2019 ed oltre, dall'altra quelli non confermati ma neanche esclusi a priori. Certo che se non dovesse piacergli Stipcevic o Pierre o Bamforth, la ricollocazione con lo stesso ingaggio ma in altre squadre non sarebbe dal punto di vista economico...indolore, vedremo.

  • berbeche 09/05/2018, 23.28 Mobile
    Citazione ( PlusFedele 09/05/2018 @ 22:34 )

    Distrutto per il mancato accesso ai playoff. Anno sfortunato tra accessi falliti per differenze insignificanti (F8 e PO) accanimenti arbitrali in coppa e diversi infortuni che hanno manomesso i nostri migliori. La cosa più bella ? Il cuore del Comma ...

    Ma quando hai scritto questo post avevi fatto uso di droga pesante?... Perche se cosi non fosse saresti da TSO... senza offesa eh...

  • Nosistem 09/05/2018, 23.27 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 09/05/2018 @ 23:03 )

    Vero. Torino però esce con una coppa, Bologna in effetti e Sassari sono state quelle più deluse e deludenti...

    Bo arrivava dalla A2 , con mezzza squadra da A2 oltre a Gentile e Aradori croce e delizia oltre a un Usa in meno sino a ieri ; hanno sbagliato parecchie mosse e non hanno speso molto più di noi certamente . Guardiamo piuttosto chi va ai play off Binocolo ... concorderai che noi siamo davvero gli ultimi dei non pervenuti . Ciao

Pagina di 4