Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 07/05/2018, 14.25 Ufficiale

L'Orlandina ingaggia Anton Gaddefors

L'ala classe 1989 firma alla Betaland

Serie A

L’Orlandina ha ingaggiato John Anton Gaddefors. L’ala classe 1989 è stata anche tesserata in vista della sfida di mercoledì contro Cremona dove la Betaland è chiamata alla vittoria per sperare nella salvezza (Pesaro dovrà perdere a Sassari).
Gaddefors, fratello di Viktor, ha disputato la stagione tra Krosno in Polonia e Uppsala in Svezia.

 

La notizia è stata annunciata dalla Legabasket nel comunicare i tesserati di giornata.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 90 Commenti

Pagina di 2

  • Mattisasha86 09/05/2018, 10.54
    Citazione ( ICOMEFROMTHEMILL 08/05/2018 @ 11:33 )

    Rispondo a te perchè avendo letto i tuoi post mi sembri tranquillo ed abbastanza coerente. Non credo ai complotti e questo litigare qui mi sembra squallido...... certo potrete capire come ci fa male in una lotta salvezza che voi facciate punti contr ...

    Concordo sul fatto che le nostre ultime 2 vittorie siano state quantomeno inaspettate, ma escludo categoricamente (come anche tu, del resto) qualsiasi pensiero di complottismo (salvo la società storica ed elimino la piccolina - sud contro nord e così via..).
    Il fatto è che quando lessi il calendario a settembre mi spaventai per le nostre ultime 3/4 partite e pensai subito che quest'anno o ci si salva per tempo o si saluta la categoria; in realtà poi a conti fatti si è rivelata molto più insidiosa una partita con una squadra in lotta per qualcosa (vedi la nostra e la vostra con Cantù) che ne quelle contro squadre nettamente più forti ma fondamentalmente senza particolari stimoli se non quello di preparare al meglio i playoff. Capisco che questa situazione possa essere frustrante per chi non ne beneficia, però questa è una variabile che non si potrà mai eliminare in qualsiasi torneo professionistico!!
    Capo viene da una stagione esaltante. Quest'anno, secondo me, si sono sbagliati alcuni giocatori, si sono perse energie fisiche e mentali per partecipare ad una coppa che comunque la società ha meritato e si è tardato un po' troppo, forse per riconoscenza, a dare una scossa alla guida tecnica. Però la situazione della squadra è figlia di proprie colpe, non di Pesaro (che comunque di errori ne ha fatti a bizzeffe anche quest'anno) che vince a Milano o con Venezia.
    Tornando al vecchio caso Ross, non saprei. Onestamente non penso che Pesaro abbia un peso "politico" tale da direzionare un fischio; forse sono troppo coinvolto emotivamente, ma non direi che il non fischio su Daye sia equiparabile a quello su Ross.
    In ogni caso, come già detto, nulla ancora è deciso e tutto è possibile!! Buona partita anche a te...

  • Anklebreaker 08/05/2018, 12.54
    Citazione ( capoz 08/05/2018 @ 12:50 )

    Gag a parte, resterai sorpreso dal fatto che noi orlandini siamo i primi critici e non ci nascondiamo dietro gli errori fatti. Ma non si fanno drammi perché comunque la società, pur avendo sbagliato tanto, sta tentando in tutti i modi di salvare il ...

    Ma figurati, ognuno manifesta il dissenso come vuole. Qui su Sportando a volte quasi si trascende la realtà e si fa un po' di sana ironia, però l'importante è il rispetto reciproco; quindi faccio un in bocca al lupo a Capo, anche se sarà molto complicata.

  • capoz 08/05/2018, 12.50 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 08/05/2018 @ 12:16 )

    Bella battuta. Io comunque prima di cercare complotti ovunque (tipica mentalità italiana) proverei a vedere in casa propria. Quest'anno a Capo è stato sbagliato di tutto fin dall'inizio ed è un peccato perché è una società genuina che fa bene a ...

    Gag a parte, resterai sorpreso dal fatto che noi orlandini siamo i primi critici e non ci nascondiamo dietro gli errori fatti. Ma non si fanno drammi perché comunque la società, pur avendo sbagliato tanto, sta tentando in tutti i modi di salvare il salvabile.
    Al pari nostro Pesaro sta affrontando una stagione sfortunata, se però entrano in gioco fattori esterni, e per esterni non intendo complotti voluti nostro danno, non puoi biasimare il fatto che molti orlandini siano arrabbiati dall’andamento delle ultime due giornate.
    Spero di esser stato chiaro

  • Anklebreaker 08/05/2018, 12.16
    Citazione ( capoz 08/05/2018 @ 11:25 )

    Te le detta direttamente a Siri o hai il cervello direttamente connesso con la testiera?

    Bella battuta. Io comunque prima di cercare complotti ovunque (tipica mentalità italiana) proverei a vedere in casa propria. Quest'anno a Capo è stato sbagliato di tutto fin dall'inizio ed è un peccato perché è una società genuina che fa bene al basket italiano, però è innegabile quanto di sbagliato sia stato fatto in questa stagione, specie in rapporto a quanto fatto l'anno passato.

  • ICOMEFROMTHEMILL 08/05/2018, 11.33
    Citazione ( Mattisasha86 07/05/2018 @ 15:37 )

    Certo, meriterebbero entrambe la retrocessione, ma non pensare che la tua faccia meno ridere!! Tra fine andata e metà girone di ritorno avete preso asfaltate ad ogni latitudine, te le devo ricordare? Dai, siamo seri... Guarda, le due partite con Mil ...

    Rispondo a te perchè avendo letto i tuoi post mi sembri tranquillo ed abbastanza coerente. Non credo ai complotti e questo litigare qui mi sembra squallido...... certo potrete capire come ci fa male in una lotta salvezza che voi facciate punti contro prima e seconda..... sulla partita vs Venezia temevo da un bel pò, quella di Milano proprio non me l'aspettavo. Come non trovo giusto chi vi accusa di comprare le partite (ridicolo....Milano spesso butta soldi con contratti indecenti per giocatori che poi fa fuori..) non è altrettanto giusto chi parla di CDO e dei tanti cambi di giocatori ed allude a non so che.....
    Minchia (per rendere l'idea...) è stata la nostra rovina quest'anno!!!
    ma se lo abbiamo fatto evidentemente si sono resi conto che qualcosa non andava, ed avere giocatori motivati è imprescindibile. Si doveva cambiare! ma proprio per rispettare il nostro budget abbiamo dovuto aspettare rescissioni consensuali, giocatori che si liberavano da precedenti contratti ecc.... e molte mosse sono arrivate in ritardo per questo.
    Infine visto che avete citato il famoso fallo su Ross.....è vero non è stato scandaloso.....rivedendolo tante volte la sensazione è che a velocità normale non l'avrei chiamato....fuori casa e decisivo per la vittoria....nel repley la spinta anche se lieve si vede. E' la stessa impressione che ho avuto rivedendo il contatto di Braun/Omogbo su Daye domenica (anzi dal replay più netto, ma difficile da chiamare davanti a 7000 persone che cercano di spingere la propria squadra alla salvezza)....e mi convinco che per un arbitro sia meno difficile chiamare un fallo contro CDO che contro Pesaro.
    Ad ogni modo....si retrocederà per un canestro in più o in meno alla fine....buona ultima partita a tutti! E chiunque retroceda potrà analizzare i tanti sbagli fatti che in confronto a questi piccoli episodi sono madornali....

  • capoz 08/05/2018, 11.25 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 07/05/2018 @ 19:21 )

    Quello è un altro complotto, stavolta ordito da Trento e dall'agente di Hogue, perché lui voleva tornare in Trentino (e al contempo fare un torto a Capo, visto che ormai tutta Italia sembra avercela con loro).

    Te le detta direttamente a Siri o hai il cervello direttamente connesso con la testiera?

  • Mattisasha86 08/05/2018, 10.04
    Citazione ( Vadoioarimbalzo 08/05/2018 @ 09:07 )

    Ho detto una cosa diversa, rileggi il commento. Non puoi criticare i complottisti e poi scendere allo stesso livello... ps forse da dicendo " da Sacchetti mi aspetto di tutto..." facevi riferimento alla sconfitta di Brindisi con Pesaro l'anno scorso ...

    No, no, io ho capito quello che hai detto. Ed è pure condivisibile.
    Per quanto mi riguarda però ho specificato quanto la mia fosse una battuta, confutata tra l'altro da dichiarazioni poco simpatiche verso Pesaro che Sacchetti ha effettivamente rilasciato (mi riferisco ad un'intervista di qualche anno fa nella quale ironizzò sull'attuale situazione economica societaria). Di contro, tutte le teorie "complottiste" di questi giorni sono basate sul nulla. Tutto qui...

  • Vadoioarimbalzo 08/05/2018, 09.07
    Citazione ( Mattisasha86 07/05/2018 @ 18:08 )

    Ah beh, quindi qui si può gettare tranquillamente fango su una società e gridare al complotto senza alcuna prova a supporto e non si può fare una battuta su un allenatore che ha pubblicamente e poco sportivamente dichiarato la sua antipatia verso ...

    Ho detto una cosa diversa, rileggi il commento. Non puoi criticare i complottisti e poi scendere allo stesso livello... ps forse da dicendo " da Sacchetti mi aspetto di tutto..." facevi riferimento alla sconfitta di Brindisi con Pesaro l'anno scorso dopo essere stato in vantaggio di 12/13 a fine 3 quarto?

  • Brindisinelsangue 07/05/2018, 22.28 Mobile

    Peccato, comunque vada retrocederà una bella realtà. Pesaro per la sua tradizione, CdO perché vero miracolo di gestione. Un grosso in bocca al lupo ad entrambe.

  • simo10 07/05/2018, 22.24 Mobile
    Citazione ( MikeSylvester 07/05/2018 @ 20:37 )

    Da stasera entro in silenzio stampa fino a data da destinarsi!cmq vada mercoledì mi faccio un periodo di epurazione da basket e da sportando!sono troppo teso e sento troppo le partite,l'età avanza!eheh!arrivederci a prossimamente quando saremo in A ...

    Siamo in tanti nella tua situazione ed esigenza.

  • MikeSylvester 07/05/2018, 20.37 Mobile

    Da stasera entro in silenzio stampa fino a data da destinarsi!cmq vada mercoledì mi faccio un periodo di epurazione da basket e da sportando!sono troppo teso e sento troppo le partite,l'età avanza!eheh!arrivederci a prossimamente quando saremo in A2 o in A1 chi lo sa????

  • ilovethisgame5 07/05/2018, 20.23 Mobile
    Citazione ( icaro 07/05/2018 @ 15:37 )

    ma quale mossa della disperazione. ci ritroviamo senza i due lunghi titolari....chi caxxo mandiamo in campo cip e ciop?

    Appunto... una mossa della disperazione. Non è mica un'offesa

  • alex24 07/05/2018, 20.15 Mobile

    Non succede ma se succede.....

  • WhenIHearMyName 07/05/2018, 19.43 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 07/05/2018 @ 19:21 )

    Quello è un altro complotto, stavolta ordito da Trento e dall'agente di Hogue, perché lui voleva tornare in Trentino (e al contempo fare un torto a Capo, visto che ormai tutta Italia sembra avercela con loro).

    Infatti, chi credi abbia pagato il buyout per Hogue all'aquila? Pesaro! Era tutto già deciso, un complotto turbocapitalista per escludere Capo d'Orlando e favorire la lobby cestistica del Nord col favore della lega(il partito) e l'Olimpia Milano, che come noto ha perso appositamente contro la VL a seguito di mazzette, minacce, iscrizioni alla Massoneria, P2 e tessera punti Esselunga.

  • Anklebreaker 07/05/2018, 19.21
    Citazione ( WhenIHearMyName 07/05/2018 @ 16:39 )

    Con la mossa pazzesca di prendere Dustin Hogue sperando che i koreani non pretendessero i soldi, mossa da "ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare"

    Quello è un altro complotto, stavolta ordito da Trento e dall'agente di Hogue, perché lui voleva tornare in Trentino (e al contempo fare un torto a Capo, visto che ormai tutta Italia sembra avercela con loro).

  • Anklebreaker 07/05/2018, 19.17
    Citazione ( teuzp 07/05/2018 @ 16:07 )

    #erbiscottone

    Colpa vostra che vi mettete in combutta con Pesaro per far retrocedere le squadre che vengono da sotto Roma. Colpa vostra e di Venezia. Mentre Cantù, per andare contro a Milano, ha lasciato vincere Capo. Il mega-complotto è completo.

  • jakal 07/05/2018, 18.30
    Citazione ( icaro 07/05/2018 @ 18:25 )

    Vincere a Cremona in piena formazione sarebbe difficile ma non da fantascienza. Vincere a Cremona in queste condizioni sarebbe da fantascienza. Se ciò accadrà, sarà pari e patta con la porcata di Milano.

    sono imbattibili vincono partite contro squadroni anche se tirano da 3 con un 1 su 17.

  • icaro 07/05/2018, 18.25 Mobile
    Citazione ( immarcabile 07/05/2018 @ 18:19 )

    Io lo avevo già anticipato. Noi facciamo il biscotto, Petrucci vuole Pesaro in A etc... poi se Capo vince a Cremona, squadra di Sacchetti ex allenatore della squadra siciliana, allora avrà fatto l'impresa e sarà tutta meritata.

    Vincere a Cremona in piena formazione sarebbe difficile ma non da fantascienza. Vincere a Cremona in queste condizioni sarebbe da fantascienza. Se ciò accadrà, sarà pari e patta con la porcata di Milano.

  • immarcabile 07/05/2018, 18.19 Mobile
    Citazione ( Mattisasha86 07/05/2018 @ 18:08 )

    Ah beh, quindi qui si può gettare tranquillamente fango su una società e gridare al complotto senza alcuna prova a supporto e non si può fare una battuta su un allenatore che ha pubblicamente e poco sportivamente dichiarato la sua antipatia verso ...

    Io lo avevo già anticipato. Noi facciamo il biscotto, Petrucci vuole Pesaro in A etc... poi se Capo vince a Cremona, squadra di Sacchetti ex allenatore della squadra siciliana, allora avrà fatto l'impresa e sarà tutta meritata.

  • capoz 07/05/2018, 18.19 Mobile
    Citazione ( Mattisasha86 07/05/2018 @ 18:08 )

    Ah beh, quindi qui si può gettare tranquillamente fango su una società e gridare al complotto senza alcuna prova a supporto e non si può fare una battuta su un allenatore che ha pubblicamente e poco sportivamente dichiarato la sua antipatia verso ...

    Se vuoi mantenere un minimo di credibilità su quello che scrivi dovresti seguire una linea ed essere coerente e nel caso accettare il risultato del campo senza pensare male su quello che potrebbe fare o non fare sacchetti.

  • Mattisasha86 07/05/2018, 18.08
    Citazione ( Vadoioarimbalzo 07/05/2018 @ 17:51 )

    Dopo aver criticato tutti quelli che mettevano in dubbio le vittorie di Pesaro contro le prime 2 della classe, per coerenza avrei evitato la frase " da Sacchetti mi aspetto di tutto" che lascia intendere qualcosa di poco sportivo.

    Ah beh, quindi qui si può gettare tranquillamente fango su una società e gridare al complotto senza alcuna prova a supporto e non si può fare una battuta su un allenatore che ha pubblicamente e poco sportivamente dichiarato la sua antipatia verso Pesaro in tempi non sospetti?

  • Mattisasha86 07/05/2018, 18.01
    Citazione ( capoz 07/05/2018 @ 17:51 )

    Già, vero, nel caso troveresti tanto di strano, molto di più di una Pesaro che batte Milano e Venezia in 7 gg. Dico ma ti rileggi, un filino di coerenza. Ok la faziosità, però un minimo decenza.

    Non ho mica detto che lo troverei strano. Ho detto che me lo aspetterei, che è ben diverso!!

  • jakal 07/05/2018, 18.01
    Citazione ( Vadoioarimbalzo 07/05/2018 @ 17:51 )

    Dopo aver criticato tutti quelli che mettevano in dubbio le vittorie di Pesaro contro le prime 2 della classe, per coerenza avrei evitato la frase " da Sacchetti mi aspetto di tutto" che lascia intendere qualcosa di poco sportivo.

    era solo una frase di circostanza, ormai pesaro è la piu forte del campionato questi ultimi 7 gg lo hanno dimostrato ampiamente. solo il Cska nella migliore forma di tutti i suoi componenti potrebbe fermarla, anzi forse nemmeno loro. :D

  • Vadoioarimbalzo 07/05/2018, 17.51
    Citazione ( Mattisasha86 07/05/2018 @ 16:57 )

    Neppure io sono tranquillo!! Mi conforta un po' che Cremona debba giocare per i playoff, ma da Sacchetti mi aspetto di tutto!!

    Dopo aver criticato tutti quelli che mettevano in dubbio le vittorie di Pesaro contro le prime 2 della classe, per coerenza avrei evitato la frase " da Sacchetti mi aspetto di tutto" che lascia intendere qualcosa di poco sportivo.

  • capoz 07/05/2018, 17.51 Mobile
    Citazione ( Mattisasha86 07/05/2018 @ 16:57 )

    Neppure io sono tranquillo!! Mi conforta un po' che Cremona debba giocare per i playoff, ma da Sacchetti mi aspetto di tutto!!

    Già, vero, nel caso troveresti tanto di strano, molto di più di una Pesaro che batte Milano e Venezia in 7 gg.
    Dico ma ti rileggi, un filino di coerenza.
    Ok la faziosità, però un minimo decenza.

  • capoz 07/05/2018, 17.47 Mobile
    Citazione ( Ciaff 07/05/2018 @ 16:42 )

    Ho sempre avuto simpatia per Pesaro e i suoi tifosi, sia per la loro sportività che per la loro competenza, ma l’anno scorso Pesaro vince contro Milano e si salva, quest’anno vince a Milano senza Pivot e contro Venezia senza il suo miglior gioca ...

    Ma vedi, infondo io non penso male, mi ci incazzo perché due squadre non hanno affrontato la gara con la dovuta professionalità, ed a questo punto 4 punti pesano tantissimo.
    E no, non ci si può lagnare neanche di questo.


    Non succede, ma il primo che dice qualcosa se dopodomani accade quel che è difficilissimo possa accadere, riceverà un prezioso cadeaux

  • FeDeGbR89 07/05/2018, 17.41
    Citazione ( Daca 07/05/2018 @ 16:49 )

    Fai bene a pensare male, d'altronde senza la mazzetta di Pesaro Milano e il suo misero budget da Eurolega mica possono tirare avanti, palesemente venduta. Io fossi in te andrei in questura a far partire la denuncia.

    pare che un magistrato napoletano se ne stia già occupando

  • capoz 07/05/2018, 17.41 Mobile
    Citazione ( icaro 07/05/2018 @ 16:40 )

    Applauso! Se andremo giù non sarà solamente e principalmente per la gara vinta da Pesaro a Milano.... Non dovevamo arrivare a sto punto, anche perché avevamo la possibilità di tirarci fuori molto prima.

    E che con Pesaro non puoi trovartici pari a fine stagione, loro sono abituati a questi finali, hanno esperienza.

  • Mettawp 07/05/2018, 17.40
    Citazione ( Ciaff 07/05/2018 @ 16:42 )

    Ho sempre avuto simpatia per Pesaro e i suoi tifosi, sia per la loro sportività che per la loro competenza, ma l’anno scorso Pesaro vince contro Milano e si salva, quest’anno vince a Milano senza Pivot e contro Venezia senza il suo miglior gioca ...

    Se l'Olimpia non fosse una barzelletta ti darei ragione. Scherzi a parte, questa continua teoria del complotto votata allo sport è roba tutta italiana....che amarezza.
    Milano si è presentata con le infradito e pensando di fare allenamento, gli altri volevano vincere per davvero.

  • Mattisasha86 07/05/2018, 16.59
    Citazione ( Ciaff 07/05/2018 @ 16:42 )

    Ho sempre avuto simpatia per Pesaro e i suoi tifosi, sia per la loro sportività che per la loro competenza, ma l’anno scorso Pesaro vince contro Milano e si salva, quest’anno vince a Milano senza Pivot e contro Venezia senza il suo miglior gioca ...

    Anche io, e ripeto che non ci ho trovato nulla di strano se non una pessima Olimpia!! Poi ti correggo sul miglior giocatore. Al massimo Bertone era uno di quelli più in palla, ma migliore anche no, dai...

  • Mattisasha86 07/05/2018, 16.57
    Citazione ( MikeSylvester 07/05/2018 @ 16:28 )

    mah...io ti dico,ho strane sensazioni,sento che noi perderemo di poco a SS e Capo vincerà di poco a CR...stiamo a vedere,ma se retrocederemo non avrò nulla da dire,ce lo siamo meritati senza tante scuse!

    Neppure io sono tranquillo!! Mi conforta un po' che Cremona debba giocare per i playoff, ma da Sacchetti mi aspetto di tutto!!

  • bubu170 07/05/2018, 16.52
    Citazione ( Daca 07/05/2018 @ 16:50 )

    Parere disinteressato!! :D PS: concordo

    [ link ]
    Ha sempre avuto ragione...

  • Daca 07/05/2018, 16.50
    Citazione ( bubu170 07/05/2018 @ 16:48 )

    Io ho la soluzione: due retrocessioni.

    Parere disinteressato!! :D


    PS: concordo

  • Daca 07/05/2018, 16.49
    Citazione ( Ciaff 07/05/2018 @ 16:42 )

    Ho sempre avuto simpatia per Pesaro e i suoi tifosi, sia per la loro sportività che per la loro competenza, ma l’anno scorso Pesaro vince contro Milano e si salva, quest’anno vince a Milano senza Pivot e contro Venezia senza il suo miglior gioca ...

    Fai bene a pensare male, d'altronde senza la mazzetta di Pesaro Milano e il suo misero budget da Eurolega mica possono tirare avanti, palesemente venduta. Io fossi in te andrei in questura a far partire la denuncia.

  • bubu170 07/05/2018, 16.48
    Citazione ( Daca 07/05/2018 @ 16:10 )

    Bwuahauhaha oddio vi prego chiudete sto ca**o di thread

    Io ho la soluzione: due retrocessioni.

  • Ciaff 07/05/2018, 16.42 Mobile

    Ho sempre avuto simpatia per Pesaro e i suoi tifosi, sia per la loro sportività che per la loro competenza, ma l’anno scorso Pesaro vince contro Milano e si salva, quest’anno vince a Milano senza Pivot e contro Venezia senza il suo miglior giocatore, che sono rispettivamente prime e seconda del campionato quando mancano 2-3 giornate dalla fine e quando i due punti valgono la salvezza a discapito delle dirette concorrenti.
    Mi dispiace pensare male... ma ho visto la partita di Milano...

  • icaro 07/05/2018, 16.40 Mobile
    Citazione ( MikeSylvester 07/05/2018 @ 16:15 )

    ad ìnizio stagione qua ero forse l'unico che sottolineava la poco sportività di alcuni tifosi di CdO(che ho prontamente messo in ignore list da tempo) di questo sito,percorso iniziato 3 anni fa con quel canestro di Ross e sempre continuato anche se ...

    Applauso! Se andremo giù non sarà solamente e principalmente per la gara vinta da Pesaro a Milano....
    Non dovevamo arrivare a sto punto, anche perché avevamo la possibilità di tirarci fuori molto prima.

  • WhenIHearMyName 07/05/2018, 16.39

    Con la mossa pazzesca di prendere Dustin Hogue sperando che i koreani non pretendessero i soldi, mossa da "ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare"

  • Gaiaa 07/05/2018, 16.37 Mobile
    Citazione ( MikeSylvester 07/05/2018 @ 16:15 )

    ad ìnizio stagione qua ero forse l'unico che sottolineava la poco sportività di alcuni tifosi di CdO(che ho prontamente messo in ignore list da tempo) di questo sito,percorso iniziato 3 anni fa con quel canestro di Ross e sempre continuato anche se ...

    Ecco il veggente che sa tutto da inizio stagione, che parla di sportività e non sportività. Ma di che stiamo parlando? Per il resto hai ragione: è giusto che merita di retrocedere sia Pesaro che Capo. Purtroppo Pesaro merita di retrocedere da non so quante stagioni, ma è sempre lì in A. Detto questo chiuso discorso.

  • WhenIHearMyName 07/05/2018, 16.37

    ah dimenticavo, #gombloddo [ link ]

  • WhenIHearMyName 07/05/2018, 16.34

    Un mercato assurdo, una CL giocata in maniera indecente, solo 7 vittorie in campionato, sconfitta contro Pesaro nello scontro diretto dopo essere stati in doppia cifra di vantaggio... e la retrocessione è colpa dei poteri forti, complotti, ecc ecc.


    [ link ]

  • Mattisasha86 07/05/2018, 16.29
    Citazione ( immarcabile 07/05/2018 @ 16:27 )

    Gli rispondi anche?

    Si fa per ridere. La situazione è diventata talmente surreale che tanto vale scherzarci su!!

  • MikeSylvester 07/05/2018, 16.28 Mobile
    Citazione ( Mattisasha86 07/05/2018 @ 16:23 )

    Beh, un'opinione confutata dal nulla fino a prova contraria!! E forse si, sappiamo come si fa nel senso che siamo abituati alla situazione, al tipo di tensione e a come gestirla!! Ieri c'erano 7000 persone alla partita. E comunque non disperare; nien ...

    mah...io ti dico,ho strane sensazioni,sento che noi perderemo di poco a SS e Capo vincerà di poco a CR...stiamo a vedere,ma se retrocederemo non avrò nulla da dire,ce lo siamo meritati senza tante scuse!

  • immarcabile 07/05/2018, 16.27 Mobile
    Citazione ( Mattisasha86 07/05/2018 @ 16:09 )

    Beh, fossimo stati più furbi avremmo comprato quelle prima, salvandoci in anticipo e smobilitando la squadra, no??

    Gli rispondi anche?

  • Mattisasha86 07/05/2018, 16.23
    Citazione ( Gaiaa 07/05/2018 @ 16:19 )

    Mi dispiace puoi dire ciò che vuoi ma io rimango della stessa opinione. Sono almeno 5 anni che vi salvate alla fine, ormai sapete come si fa..... Complimenti, che devo dire.

    Beh, un'opinione confutata dal nulla fino a prova contraria!! E forse si, sappiamo come si fa nel senso che siamo abituati alla situazione, al tipo di tensione e a come gestirla!! Ieri c'erano 7000 persone alla partita. E comunque non disperare; niente è ancora deciso e io sono convinto che le possibilità di scendere siano ancora 50-50!!

  • alex24 07/05/2018, 16.22
    Citazione ( MikeSylvester 07/05/2018 @ 16:15 )

    ad ìnizio stagione qua ero forse l'unico che sottolineava la poco sportività di alcuni tifosi di CdO(che ho prontamente messo in ignore list da tempo) di questo sito,percorso iniziato 3 anni fa con quel canestro di Ross e sempre continuato anche se ...

    e su questo non c'è nessun ombra di dubbio. Alla nostra gestione do il 90% di colpe, si è tirata troppo la corda, l'allenatore dopo 6 sconfitte al massimo doveva essere cacciato. Questo insultarci è diventato stressante, chi retrocede retrocede, ormai è andata

  • Gaiaa 07/05/2018, 16.19 Mobile
    Citazione ( Mattisasha86 07/05/2018 @ 15:29 )

    Guarda, vieni pure a controllare. Se c'è una cosa che non si può recriminare alla dirigenza attuale di Pesaro in questi anni è proprio l'oculata gestione delle spese e degli ingaggi!! Mai speso un cent di più di quelli previsti!! Grazie e a causa ...

    Mi dispiace puoi dire ciò che vuoi ma io rimango della stessa opinione. Sono almeno 5 anni che vi salvate alla fine, ormai sapete come si fa..... Complimenti, che devo dire.

  • MikeSylvester 07/05/2018, 16.15 Mobile

    ad ìnizio stagione qua ero forse l'unico che sottolineava la poco sportività di alcuni tifosi di CdO(che ho prontamente messo in ignore list da tempo) di questo sito,percorso iniziato 3 anni fa con quel canestro di Ross e sempre continuato anche se in maniera celata,per poi esplodere ora in questo finale di campionato!finalmente ora anche gli altri amici di Pesaro e non, iniziano a rendersene conto!vittimismo,complottismo,disegno di Petrucci per fare retrocedere loro e salvare la grande Pesaro,nord contro sud ecc....Ora direi che il vaso è colmo iniziate a stancare e sfiorate il ridicolo!siamo 2 squadre scarse,purtroppo una delle 2 si deve salvare anche se non meriterebbe di rimanere in A, quindi diamo un taglio,vediamo cosa succederà mercoledì e chi dovrà retrocedere potrà prendersela solo con se stessa!!!e basta!!!!!!!

  • Mattisasha86 07/05/2018, 16.14
    Citazione ( alex24 07/05/2018 @ 16:09 )

    e tu pensa che voi senza Mika e loro con Tarcekwy e Gudiatis eppure sono riusciti a perdere

    Tu sottovaluti Ancellotti!! Riguardati la partita, per favore!!

  • gabrielknife 07/05/2018, 16.13

    E' vero che il regolamento lo permette e probabilmente non sarà questo il caso, ma io trovo veramente insensato poter far acquistare un giocatore per una giornata.
    Vedendo questo, che trovo una porcata colossale, sarebbe molto più giusto cambiare il regolamento facendo chiudere il mercato almeno 5/6 giornate prima della fine del campionato (sono pro per il resto del campionato con il mercato aperto... le rose delle squadre sono limitate, mentre nel calcio l'infortunio di un giocatore non fa grande differenza, nel basket si)!

Pagina di 2