Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 03/05/2018, 18.07 Ufficiale

Reggio Emilia: risoluzione consensuale del contratto con Julian Wright

Dopo Garrett Nevels, anche Wright si separa dalla Pallacanestro Reggiana

Serie A
Pallacanestro Reggiana comunica di aver trovato un accordo in data odierna per la risoluzione consensuale del contratto, in scadenza al 30 giugno, con l’atleta Julian Emil-Jamaal Wright.

“Ringraziamo Julian Wright per l’impegno profuso durante la stagione – ha dichiarato il Direttore Sportivo biancorosso Alessandro Frosini – Purtroppo Julian sta ancora ultimando il percorso di recupero in seguito al problema alla caviglia occorso nelle scorse settimane e che non gli ha permesso di scendere in campo nelle partite con Torino e Cantù; per questa ragione ed in virtù dell’obbligo di schierare un massimo di 5 stranieri a referto, il ragazzo non sarebbe stato utilizzato nelle ultime 2 gare, pertanto abbiamo deciso di risolvere consensualmente il rapporto. Rivolgiamo a Julian un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera”.

“In primo luogo vorrei direi che è stata una grande esperienza per me giocare a Reggio Emilia – queste le parole di Julian Wright – Ringrazio la società, lo staff ed i miei compagni per questa opportunità e per aver disputato una stagione all’interno di un gruppo molto affiatato e compatto. Peccato per non aver raggiunto i playoff, ma ritengo abbiamo combattuto insieme dall’inizio alla fine ed abbiamo raggiunto un ottimo risultato come la semifinale di Eurocup. Faccio il mio personale in bocca al lupo al Club per il futuro”.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 98 Commenti

Pagina di 2

  • Kerberos 06/05/2018, 15.34
    Citazione ( amodinamo 04/05/2018 @ 20:44 )

    Kerberos grazie per l'aiuto:-))tornando al discorso..mancano due partite jw è infortunato Nevels non è il fenomeno che ti cambia una partita..proviamo magari a andare ai po per merito che di scuse me abbiamo già sentito abbastanza

    Credo di aver fatto tutte le critiche che si potevano fare sulle nostre colpe, per non essere accusato di cercare scuse. Sta di fatto che la classifica premia in base a valori relativi e non assoluti e dunque contano le rese di tutti, ognuno per la sua parte.

  • amodinamo 04/05/2018, 20.44 Mobile
    Citazione ( Kerberos 04/05/2018 @ 16:31 )

    E' da tempo che a Reggio si discute della possibilità di sganciarsi da JW. Sapevano da altrettanto tempo che i Po erano difficili, ma hanno deciso di aspettare la certezza. Nei miei post è già chiaro che il disegnino non serve, in quanto la questi ...

    Kerberos grazie per l'aiuto:-))tornando al discorso..mancano due partite jw è infortunato Nevels non è il fenomeno che ti cambia una partita..proviamo magari a andare ai po per merito che di scuse me abbiamo già sentito abbastanza

  • Kerberos 04/05/2018, 17.08
    Citazione ( rayalle 04/05/2018 @ 16:54 )

    Non è che sono fuori tema, è che è una polemica talmente ridicola e insensata che sinceramente non merita una risposta diversa

    A parte che la polemica non mi sembra oggettivamente ridicola. D'altra parte è noto che la soglia di eticità varia da persona a persona; c'è persino gente in questo paese che si sente giustificata a fare qualsiasi cosa per cui non è prevista una sanzione o non è prevista l'indagine. Tra le altre cose c'è chi evade e chi no, anche a parità di possibilità. Dunque è riconosciuto che la soglia è soggettiva.
    Comunque, di fronte a cose che non mi interessano o trovo fuori luogo, di solito passo oltre. Non mi metto ad aggiungere confusione e mi giustifico spiegando che l'interlocutore non si merita altro.

  • rayalle 04/05/2018, 16.54
    Citazione ( Kerberos 04/05/2018 @ 16:26 )

    Sei fuori tema.

    Non è che sono fuori tema, è che è una polemica talmente ridicola e insensata che sinceramente non merita una risposta diversa

  • Kerberos 04/05/2018, 16.31
    Citazione ( amodinamo 04/05/2018 @ 13:44 )

    ciao Dog guardo se c'è un volo per Cagliari e provo a fargli un disegnino e vediamo se capisce che al netto di infortuni disgrazie epidemie jw non avrebbe comunque giocato..come dice giustamente l'amico Sassari 68 basta scuse da perdenti..il problem ...

    E' da tempo che a Reggio si discute della possibilità di sganciarsi da JW. Sapevano da altrettanto tempo che i Po erano difficili, ma hanno deciso di aspettare la certezza.
    Nei miei post è già chiaro che il disegnino non serve, in quanto la questione è già stata recepita, inclusa e discussa.


    Per taggare digita chiocciola, nome e clicca sulla tendina che appare nella riga appropriata.

  • Kerberos 04/05/2018, 16.27
    Citazione ( reggioforever 04/05/2018 @ 14:59 )

    Oh, visto che qui ormai hai finito, vai a lanciare gli stessi strali ai pistoiesi. Non mi pare che domenica scorsa abbiano profuso uno sforzo estremo contro BO...

    Nei miei post è già compresa la risposta a questa obiezione. Evidentemente non hai letto con la sufficiente attenzione per capirne il senso.

  • Kerberos 04/05/2018, 16.26
    Citazione ( rayalle 04/05/2018 @ 12:40 )

    Si hai ragione. Mi pare inoltre una netta mancanza di serietà non aver provato ad ingaggiare Cotton, sia mai che si facciano male Wright e LLompart. Ed è fraudolento non aver tesserato almeno un 3, se Markoishvili non dovesse giocare come facciamo? ...

    Sei fuori tema.

  • sassari68 04/05/2018, 15.33
    Citazione ( Nosistem 04/05/2018 @ 14:20 )

    Reggio infatti è ' da ammirare per l' impegno societario dimostrato per rimediare alla pessima partenza , anche condizionata da infortuni . Con budget più basso della Dinamo , ad esempio , ha figurato alla grande in Eurocup e lottato bene nonostant ...

    Assolutamente d'accordo. Reggio ha in primis un'organizzazione societaria, con un AD, ed un GM, ed un proprietario che, non capendone (probabilmente, ma non vuol essere un insulto ma anzi un complimento) una mazza, si affida a figure competenti, ovvero Frosini ed il coach. E l'annata di Reggio è stata indubbiamente falsata, questa sì, dalla sequela di infortuni subiti, senza i quali la squadra avrebbe, a mio avviso, raggiunto l'obiettivo play off senza alcun problema; e comunque, è stato fatto un percorso di eccellenza in EC, ed ancora una volta si è dimostrato di avere l'occhio lungo, andando a pescare (non ci voleva grande capacità, a dire il vero, bastava seguire un minimo la A2 e capire un minimo sindacale di basket) giocatori come Candi e De Vico, mentre contemporaneamente altri "pescavano" Tavernari.

  • reggioforever 04/05/2018, 14.59 Mobile
    Citazione ( Kerberos 04/05/2018 @ 12:28 )

    Ma nessuno dice che ci sia INTERESSE FRAUDOLENTO a falsare il campionato. Qua si parla di COLPEVOLE DISINTERESSE della dirigenza reggiana rispetto al fatto che certe decisioni possano danneggiare il roster od almeno le teste dei giocatori e favorire ...

    Oh, visto che qui ormai hai finito, vai a lanciare gli stessi strali ai pistoiesi. Non mi pare che domenica scorsa abbiano profuso uno sforzo estremo contro BO...

  • amodinamo 04/05/2018, 14.26 Mobile
    Citazione ( Nosistem 04/05/2018 @ 14:10 )

    ... infatti gli unici scontentissimi siamo noi sardi ( non solo sassaresi ) che avremmo auspicato il rinforzo tanto atteso da mesi e mesi . Immagino , oltre che per i nostri play off , le discussioni che verrebbero fuori ( o verranno ) in base alla ...

    hai. perfettamente ragione; non penso che se non facciamo i play off si possa incolpare qualsiasi altro motivo che non sia la mancanza societaria su scelte fatte in ritardo o addirittura non fatte..

  • Nosistem 04/05/2018, 14.20 Mobile
    Citazione ( sassari68 04/05/2018 @ 10:57 )

    Sottoscrivo anche le virgole, basta con queste scuse da perdenti, è dall'inizio dell'anno che ad ogni partita dobbiamo cercare una giustificazione, una scusa, rendendoci ridicoli con il discorso arbitraggi, viaggi, trasferte, infortuni. Reggio ha f ...

    Reggio infatti è ' da ammirare per l' impegno societario dimostrato per rimediare alla pessima partenza , anche condizionata da infortuni . Con budget più basso della Dinamo , ad esempio , ha figurato alla grande in Eurocup e lottato bene nonostante diverse partite perse , con roster adeguato suo due fronti . Non lo giudicherei un anno negativo .

  • Nosistem 04/05/2018, 14.10 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 04/05/2018 @ 08:11 )

    frena e scala 1 marcia. Si gioca Domenica e Mercoledì e sicuramente JW non sarebbe stato al 100% per giocare 2 gare ravvicinate. Ripeto: se è possibile aggiungere e possibile anche togliere. BO ha aggiunto Wilson e nessuno ha fiatato. AV inserirà ...

    ... infatti gli unici scontentissimi siamo noi sardi ( non solo sassaresi ) che avremmo auspicato il rinforzo tanto atteso da mesi e mesi . Immagino , oltre che per i nostri play off , le discussioni che verrebbero fuori ( o verranno ) in base alla nostra ultima partita contro Pesaro , se decisiva per la salvezza .

  • amodinamo 04/05/2018, 13.44 Mobile
    Citazione ( DogSoldier 04/05/2018 @ 12:34 )

    amodinamo te lo chiedo da amico, rasserena il 3teste :-)

    ciao Dog guardo se c'è un volo per Cagliari e provo a fargli un disegnino e vediamo se capisce che al netto di infortuni disgrazie epidemie jw non avrebbe comunque giocato..come dice giustamente l'amico Sassari 68 basta scuse da perdenti..il problema vero è che in 5 anni di sportando non ho imparato a taggare..

  • rayalle 04/05/2018, 12.40
    Citazione ( Kerberos 04/05/2018 @ 12:12 )

    Ma tu non puoi sapere per certo, che all'ultimo allenamento non si faccia male Reynolds e JW sia spendibile stringendo i denti. Se è realmente inutilizzabile per chiunque e non stia cercando un gettone altrove, lo si poteva liberare fra una sola set ...

    Si hai ragione. Mi pare inoltre una netta mancanza di serietà non aver provato ad ingaggiare Cotton, sia mai che si facciano male Wright e LLompart. Ed è fraudolento non aver tesserato almeno un 3, se Markoishvili non dovesse giocare come facciamo?
    E almeno un tentativo per Djordjevic andava fatto, se Menetti si ammala sono volatili.

  • DogSoldier 04/05/2018, 12.34

    amodinamo te lo chiedo da amico, rasserena il 3teste :-)

  • Kerberos 04/05/2018, 12.28
    Citazione ( nipys 04/05/2018 @ 12:19 )

    ess... 30k per 10 giorni? nel senso che si, ho capito che risparmiano maggio e giugno, ma avrebbero potuto iniziare a risparmiare da giovedi prossimo.. oh beninteso, per me avete fatto bene e sto seguendo la discussione solo per la sua comicità :) ...

    Ma nessuno dice che ci sia INTERESSE FRAUDOLENTO a falsare il campionato. Qua si parla di COLPEVOLE DISINTERESSE della dirigenza reggiana rispetto al fatto che certe decisioni possano danneggiare il roster od almeno le teste dei giocatori e favorire un calo delle rese.
    Questo non esclude neppure il fatto che i giocatori diano spesso meno del 100% perchè stanchi, scoraggiati, distratti, ecc Una cosa è però subire gli eventi; altra è innescarli.

  • DogSoldier 04/05/2018, 12.24

    Eh caro Kerberos la vita è dura, tranquillo, avete avuto e avrete tempi migliori.

  • Kerberos 04/05/2018, 12.21
    Citazione ( kingmatteo 04/05/2018 @ 08:11 )

    frena e scala 1 marcia. Si gioca Domenica e Mercoledì e sicuramente JW non sarebbe stato al 100% per giocare 2 gare ravvicinate. Ripeto: se è possibile aggiungere e possibile anche togliere. BO ha aggiunto Wilson e nessuno ha fiatato. AV inserirà ...

    I contratti valgono sino al 30 giugno. In teoria si risparmiava ugualmente se lo liberavano fra una settimana, terminati gli impegni ufficiali. Se questa settimana serve da libero a JW, a costo di non voler salvare le apparenze reggiane ed a costo di lasciare Reggio senza qualche tutela in più, mi viene da pensare che lo sconto concesso dal giocatore valga più di una settimana; dunque la settimana è intesa decisiva per avere più possibilità di trovare un gettone altrove e dunque non sta così male.
    E' una coincidenza strana che due americani siano liberati subito dopo il termine di ogni possibilità reggiana. Perchè non sono stati liberati settimane fa o fra una settimana? Invece giusto in base alle prospettive reggiane, trascurando però l'impegno di onorare il campionato sino all'ultimo.


    Comunque pazienza. Se per voi è normale liberare i giocatori a più giornate dal campionato, giusto al terminare delle possibilità di ogni squadra, è inutile insistere oltre. A me darebbe fastidio se lo facessero tutti, tra chi molla a 5 giornate e chi molla ad una, tra chi libera giocatori utili e chi ne libera di inutili.

  • nipys 04/05/2018, 12.19
    Citazione ( kingmatteo 03/05/2018 @ 19:05 )

    qui sono 30k + appartamento risparmiati, ottimo per le casse reggiane

    ess... 30k per 10 giorni? nel senso che si, ho capito che risparmiano maggio e giugno, ma avrebbero potuto iniziare a risparmiare da giovedi prossimo..


    oh beninteso, per me avete fatto bene e sto seguendo la discussione solo per la sua comicità :)
    peraltro se uno vuole falsare il campionato ci riesce anche con 34 giocatori in roster, senza andare tanto indietro nel tempo mi pare di ricordare pesaro che vince a milano, cosi tanto per...

  • Kerberos 04/05/2018, 12.12
    Citazione ( rayalle 04/05/2018 @ 07:35 )

    Senza farla tanto lunga, affronteremo le ultime due partite con lo stesso roster che ha giocato la scorsa giornata contro Cantù e la precedente contro Torino. Non c'è niente di falsato, non tiriamo fuori panzane varie

    Ma tu non puoi sapere per certo, che all'ultimo allenamento non si faccia male Reynolds e JW sia spendibile stringendo i denti. Se è realmente inutilizzabile per chiunque e non stia cercando un gettone altrove, lo si poteva liberare fra una sola settimana e salvare le apparenze.

  • Kerberos 04/05/2018, 12.10
    Citazione ( Robbyrobby 04/05/2018 @ 00:05 )

    Finche' i soldini ce li mette un privato. ha sempre ragione lui.. . Mi dovrebbero spiegare perche' devi regalare soldi veri a Juju..

    Perchè c'è l'impegno delle squadre ad onorare il campionato al meglio per 30 partite, anche al variare dell'interesse di ognuna. E' alla base del concetto di campionato.

  • sassari68 04/05/2018, 10.57
    Citazione ( kingmatteo 04/05/2018 @ 08:11 )

    frena e scala 1 marcia. Si gioca Domenica e Mercoledì e sicuramente JW non sarebbe stato al 100% per giocare 2 gare ravvicinate. Ripeto: se è possibile aggiungere e possibile anche togliere. BO ha aggiunto Wilson e nessuno ha fiatato. AV inserirà ...


    Sottoscrivo anche le virgole, basta con queste scuse da perdenti, è dall'inizio dell'anno che ad ogni partita dobbiamo cercare una giustificazione, una scusa, rendendoci ridicoli con il discorso arbitraggi, viaggi, trasferte, infortuni.
    Reggio ha fatto bene, ha eliminato due voci di costo superflue ed eliminabili, esattamente come avrei fatto io a casa mia o nella mia attività, se ci fosse stata l'opportunità.

  • DogSoldier 04/05/2018, 09.50
    Citazione ( Brindisinelsangue 03/05/2018 @ 19:33 )

    In effetti ogni squadra ha l'obbligo di schierare la formazione più forte, ma si trovano facilmente mille motivazioni per aggirarlo. Se noi vinceremo domenica sarà sempre una vittoria potenzialmente viziata dalle due risoluzioni contrattuali. Fer ...

    Nevels avrà giocato 2 minuti nelle ultime 5 e Julian è infortunato . parole parole parole e comunque sia dovete ancora vincere.

  • DogSoldier 04/05/2018, 09.48
    Citazione ( kingmatteo 03/05/2018 @ 19:27 )

    mercoledì prossimo potrai però salutare tutti gli altri, compreso Cervi.. :) oh, comunque, sta storia del capitano è peggio di una condanna a morte... ADV capitano ad interim se ne va, Cervi capitano nominato sembra pure ..... mamma mia.... n ...

    Propostona
    facciamo
    capitano
    Menetti

  • DogSoldier 04/05/2018, 09.45
    Citazione ( kingmatteo 03/05/2018 @ 19:05 )

    qui sono 30k + appartamento risparmiati, ottimo per le casse reggiane

    Possiamo chiedere un finanziamento per la cena Sportandisti ? :-))

  • DogSoldier 04/05/2018, 09.42

    Kiitos Julian, toivotan teille kaikkea parasta.

  • kingmatteo 04/05/2018, 08.11
    Citazione ( Kerberos 03/05/2018 @ 23:20 )

    REmida reggioforever KeithL capletinbrod Nosistem Non ho sentenziato che Reggio stia falsando il campionato, ma che esistono dei principi alla base di regole finalizzate a non falsare il campionato. rayalle La scelta criticabile è oggi ed oggi la d ...

    frena e scala 1 marcia.
    Si gioca Domenica e Mercoledì e sicuramente JW non sarebbe stato al 100% per giocare 2 gare ravvicinate.
    Ripeto: se è possibile aggiungere e possibile anche togliere. BO ha aggiunto Wilson e nessuno ha fiatato. AV inserirà forse qualcuno e nessuno fiata.
    Non tirare in ballo la smobilitazione perchè i 2 stranieri che se ne sono andati erano in più: come pure che la squadra non abbia motivazioni perchè è una storia inventata dai tifosi.

    In ultimo, se permetti, se non arrivate ai PO è per demerito vostro; così come se noi ci fossimo arrivati, come ottavi od al massimo settimi, sarebbe stato più per una serie di risultati delle altre squadre che per meriti nostri. Il discorso è lo stesso.

    Non voglio più sentire di campionato flastao perchè si sta veramente esagerando.

    saluti a tutti

  • rayalle 04/05/2018, 07.35 Mobile
    Citazione ( Kerberos 03/05/2018 @ 23:20 )

    REmida reggioforever KeithL capletinbrod Nosistem Non ho sentenziato che Reggio stia falsando il campionato, ma che esistono dei principi alla base di regole finalizzate a non falsare il campionato. rayalle La scelta criticabile è oggi ed oggi la d ...

    Senza farla tanto lunga, affronteremo le ultime due partite con lo stesso roster che ha giocato la scorsa giornata contro Cantù e la precedente contro Torino. Non c'è niente di falsato, non tiriamo fuori panzane varie

  • Nosistem 04/05/2018, 03.04 Mobile
    Citazione ( Kerberos 03/05/2018 @ 23:20 )

    REmida reggioforever KeithL capletinbrod Nosistem Non ho sentenziato che Reggio stia falsando il campionato, ma che esistono dei principi alla base di regole finalizzate a non falsare il campionato. rayalle La scelta criticabile è oggi ed oggi la d ...

    Fa parte tutto del gioco ... ovvio che in finale campionato per diversi motivi ci sarà chi avrà più motivazioni e chi meno , sarebbero infinite le discussioni che credo vadano rapportate invece alla logica delle regole scritte . Quelle non scritte ritengo siano altre e non riguardino i roster attualmente , piuttosto l ' impegno dei singoli che vanno in campo .

  • barabba 04/05/2018, 00.31

    se cantu ai po finisce la stagione li

  • Robbyrobby 04/05/2018, 00.05 Mobile
    Citazione ( Kerberos 03/05/2018 @ 23:20 )

    REmida reggioforever KeithL capletinbrod Nosistem Non ho sentenziato che Reggio stia falsando il campionato, ma che esistono dei principi alla base di regole finalizzate a non falsare il campionato. rayalle La scelta criticabile è oggi ed oggi la d ...

    Finche' i soldini ce li mette un privato. ha sempre ragione lui.. . Mi dovrebbero spiegare perche' devi regalare soldi veri a Juju..

  • sassari68 03/05/2018, 23.26

    Mossa ovvia e condivisibile, visto che comunque tra rotazioni ed infortuni, non avrebbero giocato più; perlomeno Reggio tiene un pochino di fieno in cascina, che potrà comunque servire per il futuro, campagna acquisti inclusa

  • Kerberos 03/05/2018, 23.20

    REmida reggioforever KeithL capletinbrod Nosistem
    Non ho sentenziato che Reggio stia falsando il campionato, ma che esistono dei principi alla base di regole finalizzate a non falsare il campionato.

    rayalle
    La scelta criticabile è oggi ed oggi la denuncio, a prescindere dagli esiti. Eventualmente contro Bologna ci sarà la conseguenza della scelta criticabile odierna; ma a tale data non protesterò contro chi è sceso in campo ed è piuttosto vittima di questa smobilitazione. Anche qualora i rimanenti volessero fare bene, toccherebbe loro farlo senza il supporto morale della società e, loro malgrado, scontare tutto ciò nella resa.

    kingmatteo
    Ci sono delle regole in partenza e quindi note a tutti. Tutti possono investire i soldi in un certo range di tempo, secondo la strategia che preferiscono. Il punto è che tutti agiscono per ottenere il meglio nell'insieme.
    Invece non deve avvenire che una squadra non onori l'obbligo di fare il meglio possibile e le avversarie risultino più o meno favorite dallo smobilitare prima o dopo.


    Lasciando perdere il fatto che la mia denuncia ha valore generale, a prescindere dal fatto che la vicenda pesi effettivamente sul campionato, mi chiedo se veramente JW sia tanto infortunato da esser sicuri che non sarebbe stato disponibile se necessario. Magari si fa male Reynolds e JW è in condizioni migliori. La storia dello sport è piena di gente che ha stretto i denti ed ha preteso di scendere in campo.
    Peraltro, se la scelta è della società, non credo che JW abbia concesso un grande sconto. Più probabilmente è del giocatore per avere un senso; dunque conta di recuperare ed ha autorizzato il procuratore alla ricerca di qualche sostanzioso gettone. Ma dunque conta di recuperare a breve ed appunto c'è da credere che all'occorrenza avrebbe stretto i denti e giocato per Reggio.
    Se non contasse avere degli stranieri in più, non li avreste voi, nè tutte le squadre che si tutelano in questo modo dagli infortuni. Tutela che a Reggio non interessa più, anche a costo di dover mettere dei giovani in campo; ed anche in questo vi è un tirare i remi in barca che mi appare discutibile
    .
    In aggiunto c'è il segnale di smobilitazione che pesa sulle teste degli altri giocatori. Perchè dovrebbero faticare ed onorare il campo, se la società tira i remi in barca. Le prossime partite sono state derubricate ad amichevoli ed in tal modo saranno giocate. L'anno scorso Caserta invece non fece un discorso simile e da retrocessa ci battè relegandoci al 5° posto invece che al 4°, con conseguente 2-0 di Trento e quarti compromessi.

  • RedGerroOM1936 03/05/2018, 22.21
    Citazione ( Fantinelli 03/05/2018 @ 18:35 )

    Ragazzi nelle ultime 2partite c'è posto anche x Vigori'

    E se lo meriterebbe pure, bravissimo ragazzo con la testa sulle spalle. Quest'anno super sfortunato.

    Poi, sia chiaro che è molto acerbo sia fisicamente che tatticamente per una serie A1, ma a lui auguro il meglio!

  • capletinbrod 03/05/2018, 21.56 Mobile
    Citazione ( Diabolik 03/05/2018 @ 20:25 )

    La prossima.partita sarebbe esploso...;))

    Appunto, lo abbiamo fatto per il suo è nostro bene. Non vogliamo morti esplosi a palazzo sulla cosc

  • Notjustby32 03/05/2018, 21.32 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 03/05/2018 @ 19:14 )

    allora vietiamo anche le aggiunte ai roster negli ultimi 2 mesi di campionato, PO inclusi..... Se il mercato è libero, è libero in entrambi i sensi ...

    Secondo me andrebbero vietati sia i movimenti in entrata che in uscita. Al masdimmo a metà campionato una finestra. Stop.

  • kingmatteo 03/05/2018, 20.47 Mobile
    Citazione ( Mozart 03/05/2018 @ 20:42 )

    In casa da pesaro ci ha perso pure reggio Invece squadre che smobilitano a salvezza raggiunta ci son tutti gli anni...certo reggio aveva 2 stranieri in più per la coppa (finita da tempo) e finché ha sognato i po se li è tenuti...ora che vincere l ...

    ma quando TO ha lasciato andare Blue non hai fatto sto casino ..... o mi sbaglio ???

  • Mozart 03/05/2018, 20.42 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 03/05/2018 @ 19:23 )

    Hai presente vero che avevamo due stranieri tutte le sante domeniche a guardare le partite da bordo campo? Pure infortunato e non avrebbe comunque giocato. Ma di cosa parlate? Alla voce falsare il campionato citofonare piuttosto a Milano che svogliat ...

    In casa da pesaro ci ha perso pure reggio
    Invece squadre che smobilitano a salvezza raggiunta ci son tutti gli anni...certo reggio aveva 2 stranieri in più per la coppa (finita da tempo) e finché ha sognato i po se li è tenuti...ora che vincere le prossime partite non interessa più, va bene smoblitare.

  • ORAZIO 03/05/2018, 20.41 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 03/05/2018 @ 19:30 )

    tornando semi-seri: se sono le vere le cifre di baskettime ,se Landi conferma l'impegno per la prossima stagione e magari pure Cervi se ne va, non facendo le coppe (quasi sicuro... ma potrei essere smentito), con i circa 1,3-1,5MEur solo per i giocat ...

    Inguaribile ottimista

  • WhenIHearMyName 03/05/2018, 20.32 Mobile
    Citazione ( Diabolik 03/05/2018 @ 20:05 )

    Piuttosto che a Desio vado ad Innsbruck...:)

    Io no, troppi casini e case di tolleranza.

  • WhenIHearMyName 03/05/2018, 20.31 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 03/05/2018 @ 20:13 )

    Bolzano,Mantova,Cremona,Ferrara,Padova,T
    reviso...

    Lampedusa

  • Diabolik 03/05/2018, 20.25 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 03/05/2018 @ 20:16 )

    Nevels ha giocato l’ultima volta una manciata di minuti con 0 punti contro Venezia l’8/4...ovvio che la sua assenza falsa il campionato

    La prossima.partita sarebbe esploso...;))

  • Nosistem 03/05/2018, 20.23 Mobile
    Citazione ( Kerberos 03/05/2018 @ 18:28 )

    In realtà la resa di Reggio era importante per la lotta ai PO, visto che gioca l'ultima con Bologna. Avrebbe fatto comodo anche a noi giocarvi dopo che hanno tirato i remi in barca, visto che invece ci hanno battuto all'ultimo tiro (come tante altre ...

    Reggio gioca comunque con 5 stranieri se non sbaglio , di più non può metterne ; Reynolds tra L ' altro e ' stato il migliore ultimamente Kerb , nelle rotazioni sostituisce proprio Wright di solito .

  • capletinbrod 03/05/2018, 20.16 Mobile
    Citazione ( rayalle 03/05/2018 @ 19:41 )

    Vatti a dare un'occhiata ai tabellini delle ultime due nostre partite e leggi tutti i giocatori che abbiamo schierato: saranno gli stessi che scenderanno in campo contro di voi e la Virtus. Di cosa stiamo parlando?

    Nevels ha giocato l’ultima volta una manciata di minuti con 0 punti contro Venezia l’8/4...ovvio che la sua assenza falsa il campionato

  • laspadanellaroccia 03/05/2018, 20.13
    Citazione ( WhenIHearMyName 03/05/2018 @ 20:03 )

    A Montichiari c'è un concerto, A Verona c'è Brescia, al PalaDesio ci vai tu e se arriverà l'invasione degli of, offriremo aiuti umanitari

    Bolzano,Mantova,Cremona,Ferrara,Padova,Treviso...

  • Diabolik 03/05/2018, 20.05 Mobile
    Citazione ( WhenIHearMyName 03/05/2018 @ 20:03 )

    A Montichiari c'è un concerto, A Verona c'è Brescia, al PalaDesio ci vai tu e se arriverà l'invasione degli of, offriremo aiuti umanitari

    Piuttosto che a Desio vado ad Innsbruck...:)

  • WhenIHearMyName 03/05/2018, 20.03 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 03/05/2018 @ 19:46 )

    Mi sembra chiaro che il Palabigi sia improponibile per Trento che rischierebbe di giocare in trasferta anche numerica visto che gli OF si muovono in massa... Sono "liberi" Montichiari,Verona,Paladesio ecc...

    A Montichiari c'è un concerto, A Verona c'è Brescia, al PalaDesio ci vai tu e se arriverà l'invasione degli of, offriremo aiuti umanitari

  • terzotempo 03/05/2018, 19.59 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 03/05/2018 @ 19:30 )

    tornando semi-seri: se sono le vere le cifre di baskettime ,se Landi conferma l'impegno per la prossima stagione e magari pure Cervi se ne va, non facendo le coppe (quasi sicuro... ma potrei essere smentito), con i circa 1,3-1,5MEur solo per i giocat ...

    Per fare quello che dici tu però occorre un gran gran DS. No no dai, non voglio fare polemica spicciola ;-)

  • GalRODMI86 03/05/2018, 19.49
    Citazione ( Lupoirpino 03/05/2018 @ 19:48 )

    Volendo, Avellino non può prenderlo giusto?

    No, non è più possibile tesserare nessun giocatore che ha già giocato in Italia da marzo in poi.

  • kingmatteo 03/05/2018, 19.49

    può giocare dappertutto tranne che in ITalia

Pagina di 2