Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 17/04/2018, 09.12

Hatcher: Non mi sono mai sentito in crisi

Il play di Sassari: Abbiamo altri quattro match impegnativi, dobbiamo restare concentrati e affrontarli a testa alta

Serie A
Will Hatcher da Flint si è preso la Dinamo Sassari. Ecco le sue parole a Giampiero Marras di Stadio: «Non mi sono mai sentito in crisi. Ho sempre creduto in me stesso. Questa stagione è stata un po’ come le montagne russe, ma l’importante è aiutare la squadra. Abbiamo altri quattro match impegnativi, dobbiamo restare concentrati e affrontarli a testa alta».
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 46 Commenti
  • berbeche 18/04/2018, 13.45
    Citazione ( Nosistem 17/04/2018 @ 21:11 )

    Letto . Poteva fare al caso nostro credo .

    eh si.... tra l'altro visto a Sassari quando è venuto a giocare con i turchi dell'Efes.... il giorno mise anche 8 pt..e noi non sfigurammo...perdemmo 82 a 75....

  • JosephKnecht 18/04/2018, 11.18
    Citazione ( BetDagdaMor 18/04/2018 @ 06:08 )

    Sicuramente come coach avrei preferito Mazzon a Zare. Nonostante gli infortuni di 2 giocatori di Vitucci, vincere a Brindisi con la Capo d'Orlando indecifrabile di questa stagione non è roba da poco. Sul post riguardante Bjelika non ero sicuro che ...


    Mazzon sarebbe stata la scelta migliore da attuare, però all'andata dopo la disfatta interna contro Capo d'Orlando. Brimah era da ingaggiare dallo scorso anno (26k$ all'anno in G-League !!!) quando lo avevi segnalato. Facile che la prossima estate strappi almeno un 2waycontract con una franchigia NBA....

  • Nosistem 18/04/2018, 10.09 Mobile
    Citazione ( sweepman 18/04/2018 @ 06:44 )

    :) ......ma tu ti immagini Vincenzino che dibatte "pacatamente" con Sardara oppure mentre Pasquini gli impone dei giocatori scelti da lui e dall'amico Misko?

    E ' vero , infatti se Zare dovesse restare auspico una sua assoluta intransigenza nelle scelte , dove Pasquini non dovrebbe mettere il becco ; dipenderà ancora una volta da quanto S Sardara abbia imparato e tenga ai risultati oltre che a interessi prettamente economici . Che potrebbero poi andare di pari passo , se gestiti con capacità .

  • Nosistem 18/04/2018, 10.05 Mobile
    Citazione ( BetDagdaMor 18/04/2018 @ 05:54 )

    Su Esposito e Sacripanti sarei ovviamente contento (più sul secondo che sul primo, ma sono gusti personali e niente di più : entrambi di un altro mondo rispetto a chi non siede più in panchina). Però ho forti dubbi che rientrino tra gli obiettivi ...

    Concordo su Zare , quasi sempre costretto nella sua carriera a ereditare gruppi non da lui programmati ; e ' riuscito spesso a fare bene e attenderei questa mini parentesi sassarese per valutare il suo ' credo ' almeno in parte . Su Pasquini ... Sardara ha sempre detto di ritenerlo un " coach" , per affetto nei confronti di Cagliari non lo auguro al Capo di sotto , ma se il Pr fosse coerente ....

  • sweepman 18/04/2018, 06.44
    Citazione ( Sokaris83 17/04/2018 @ 17:08 )

    Dici che metterebbe in secondo piano la sua figura? Déjà vu!!

    :) ......ma tu ti immagini Vincenzino che dibatte "pacatamente" con Sardara oppure mentre Pasquini gli impone dei giocatori scelti da lui e dall'amico Misko?

  • BetDagdaMor 18/04/2018, 06.08
    Citazione ( Nosistem 17/04/2018 @ 21:16 )

    Zare lo ritengo preparato , se dovesse arrivare Esposito offrirei da bere per una settimana ; Sacripanti e Pozzecco non mi entusiasmano . Mazzon buona alternativa , anche Pancotto non male .

    Sicuramente come coach avrei preferito Mazzon a Zare. Nonostante gli infortuni di 2 giocatori di Vitucci, vincere a Brindisi con la Capo d'Orlando indecifrabile di questa stagione non è roba da poco.
    Sul post riguardante Bjelika non ero sicuro che sarebbe finito in Spagna quanto ero sicuro che non avrebbe mai raggiunto Sassari.
    Con GLeague USA e ABA League adriatica terminata, il mercato ora offre tantissimo.
    Io per i lunghi ho spesso citato Amidah Brimah (negli ultimi giorni è stato eletto nel quintetto dei migliori 5 difensori della GLeague). Purtroppo secondo i parametri di Piazzale Segni ha 3 difetti : è alto più di m.1.90 & non gioca nel ruolo di guardia & tira poco da 3. Imperdonabili :))

  • BetDagdaMor 18/04/2018, 05.54
    Citazione ( roberxulix 17/04/2018 @ 13:03 )

    Secondo il numero di Spicchi di ieri, Zare Markovski sarebbe diretto a Cagliari per il prossimo anno, mentre per la Dinamo la prima scelta sarebbe quella di Esposito (e la seconda quella di Sacripanti). Credo alle ipotesi Esposito-Sacripanti a Sassa ...

    Su Esposito e Sacripanti sarei ovviamente contento (più sul secondo che sul primo, ma sono gusti personali e niente di più : entrambi di un altro mondo rispetto a chi non siede più in panchina).
    Però ho forti dubbi che rientrino tra gli obiettivi di Sardara.
    Markovski mi sembra un coach che ha collezionato tante avventure in squadre in cui è arrivato al momento sbagliato. Forse anche questa parentesi sassarese è partita con questi presupposti. Una sua permanenza non la vedo come un qualcosa di negativo a priori (da valutare combinata al mercato estivo).
    Paolini con i motivi familiari che lo spingono verso la penisola è uno che la sa lunga: se andrà via solo applausi e tanti ringraziamenti a quello che è stato il miglior coach in una società di basket sardo nell'annata 17-18; se rimarrà avrà un discreto ritocco dell'ingaggio. Io penso che se Sardara tiene alla squadra di CA avrà molte chances di conferma.
    Ipotesi "Orrore dei 2 Ruoli" 2.0 scartata per pudore.

  • Binocolo69 18/04/2018, 02.56 Mobile
    Citazione ( Kerberos 17/04/2018 @ 23:52 )

    Anche io sceglierei lui tra i 3. Nonostante Sacripanti alleni da tanto, non lo ho inquadrato al meglio e non mi sembra un valore aggiunto. Esposito mi appare ambizioso, molto partecipe all'avventura che sceglie e nel contempo con la testa ben salda s ...

    Tra i tre nomi concordo con te....Esposito sarebbe un ottimo punto di partenza per i motivi che hai esposto....se poi Zare fa il miracolo arrivando in finale o anche ai quarti di evebtuali PO con questa squadra una chance la meriterebbe eccome...

  • Binocolo69 18/04/2018, 02.56 Mobile
    Citazione ( Kerberos 17/04/2018 @ 23:52 )

    Anche io sceglierei lui tra i 3. Nonostante Sacripanti alleni da tanto, non lo ho inquadrato al meglio e non mi sembra un valore aggiunto. Esposito mi appare ambizioso, molto partecipe all'avventura che sceglie e nel contempo con la testa ben salda s ...

    Tra i tre nomi concordo con te....Esposito sarebbe un ottimo punto di partenza per i motivi che hai esposto....se poi Zare fa il miracolo arrivando in finale o anche ai quarti di evebtuali PO con questa squadra una chance la meriterebbe eccome...

  • Binocolo69 18/04/2018, 02.55 Mobile
    Citazione ( Kerberos 17/04/2018 @ 23:52 )

    Anche io sceglierei lui tra i 3. Nonostante Sacripanti alleni da tanto, non lo ho inquadrato al meglio e non mi sembra un valore aggiunto. Esposito mi appare ambizioso, molto partecipe all'avventura che sceglie e nel contempo con la testa ben salda s ...

    Tra i tre nomi concordo con te....Esposito sarebbe un ottimo punto di partenza per i motivi che hai esposto....se poi Zare fa il miracolo arrivando in finale o anche ai quarti di evebtuali PO con questa squadra una chance la meriterebbe eccome...

  • Kerberos 17/04/2018, 23.52
    Citazione ( Sokaris83 17/04/2018 @ 16:54 )

    Tra tutti prediligo Esposito, mi piacciono i coach che son stati giocatori, e in questo caso dei campioni. Ha carisma, non mi sembra il tipo che si fa mettere i piedi in testa, e si porta dietro un tipo di gioco che è ancora tutto da testare in una ...

    Anche io sceglierei lui tra i 3. Nonostante Sacripanti alleni da tanto, non lo ho inquadrato al meglio e non mi sembra un valore aggiunto. Esposito mi appare ambizioso, molto partecipe all'avventura che sceglie e nel contempo con la testa ben salda sulle spalle.
    Però la mia è una scelta più istintiva, che studiata. Forse tu ed altri avete fondamenta più concrete per preferirlo.

  • bobonelson 17/04/2018, 22.42
    Citazione ( Kerberos 17/04/2018 @ 16:38 )

    Non è che negli ultimi anni ha fatto gli stessi turni in palestra con Savanovic? Non vorrei un pacco simile; arriva a fine anno dal solito procuratore, in cambio di un triennale con cui svernare al caldo isolano.

    Ora come ora sarebbe l'ultimo giocatore che vorrei alla Dinamo, ma si suppone di nulla amici miei, questi non hanno intenzione di prendere nessuno

  • bobonelson 17/04/2018, 22.41
    Citazione ( Kerberos 17/04/2018 @ 16:38 )

    Non è che negli ultimi anni ha fatto gli stessi turni in palestra con Savanovic? Non vorrei un pacco simile; arriva a fine anno dal solito procuratore, in cambio di un triennale con cui svernare al caldo isolano.

    Ora come ora sarebbe l'ultimo giocatore che vorrei alla Dinamo, ma si suppone di nulla amici miei, questi non hanno intenzione di prendere nessuno

  • Nosistem 17/04/2018, 21.16 Mobile
    Citazione ( sweepman 17/04/2018 @ 17:03 )

    Zare è un utile ripiego, un "pannicello caldo" per tentare di calmare le irritazioni della Tifoseria; Se iniziamo ad accontentarci di uno che nessuno avrebbe scelto ad inizio stagione e/o la cui scelta avrebbe come minimo provocato una insurrezione ...

    Zare lo ritengo preparato , se dovesse arrivare Esposito offrirei da bere per una settimana ; Sacripanti e Pozzecco non mi entusiasmano . Mazzon buona alternativa , anche Pancotto non male .

  • Nosistem 17/04/2018, 21.11 Mobile
    Citazione ( berbeche 17/04/2018 @ 17:54 )

    https://sportando.basketball/it/spagna/a
    cb/271700/milko-bjelica-accordo-con-sara
    gozza.html

    Letto . Poteva fare al caso nostro credo .

  • berbeche 17/04/2018, 17.54
  • Sokaris83 17/04/2018, 17.08
    Citazione ( sweepman 17/04/2018 @ 17:05 )

    ...guarda, sono certo che il solo leggere il tuo post sulle qualità di Esposito abbia già fatto venire l'orticaria al Presidente..... :)

    Dici che metterebbe in secondo piano la sua figura? Déjà vu!!

  • sweepman 17/04/2018, 17.05
    Citazione ( Sokaris83 17/04/2018 @ 16:54 )

    Tra tutti prediligo Esposito, mi piacciono i coach che son stati giocatori, e in questo caso dei campioni. Ha carisma, non mi sembra il tipo che si fa mettere i piedi in testa, e si porta dietro un tipo di gioco che è ancora tutto da testare in una ...

    ...guarda, sono certo che il solo leggere il tuo post sulle qualità di Esposito abbia già fatto venire l'orticaria al Presidente..... :)

  • sweepman 17/04/2018, 17.03

    Zare è un utile ripiego, un "pannicello caldo" per tentare di calmare le irritazioni della Tifoseria; Se iniziamo ad accontentarci di uno che nessuno avrebbe scelto ad inizio stagione e/o la cui scelta avrebbe come minimo provocato una insurrezione di post contro il Presidente, bèh, non stiamo messi tanto bene...... Ha diretto la Dinamo in due partite una persa fra le mura amiche ed una vinta - diciamocelo - perchè Pistoia ha pensato bene di "spiaggiarsi" autonomamente dandoci campo libero. Cosa succederà se - metti caso, ma non troppo - perdiamo contro Venezia, Avellino e Trento, cosa molto plausibile e di cui non vedo cosa ci sarebbe da vergognarsi? Certo, perdere "male" no, ma perdere lottando su ogni pallone fino all'ultimo secondo è una sconfitta onorevole , da applausi. L'ultima è in casa contro Pesaro....speriamo almeno in un arrivederci positivo.

  • Kerberos 17/04/2018, 16.54
    Citazione ( Nosistem 17/04/2018 @ 16:46 )

    A mio parere stiamo sottovalutando Zare , che invece se libero di formare il roster potrebbe essere la giusta figura per un biennio di transizione post doppioruolista ; S Sardara però dovrebbe capire che il rapporto con Pasquini non dovrebbe condizi ...

    Io Zare non lo conosco. Registro però che il suo ultimo decennio non offre le garanzie adeguate ai nostri sogni. Il tempo per le scommesse è finito. Qualora valga il ruolo, ad oggi non lo si può sapere e preferisco prendere qualcuno con garanzie recenti.
    Se parte Paolini, ci può stare che lo si tenti a Cagliari, ma il confronto con Paolini sarebbe comunque duro. Pur con qualche alto e basso nei risultati, apparentemente Paolini ha sbagliato molto poco.

  • Sokaris83 17/04/2018, 16.54
    Citazione ( Kerberos 17/04/2018 @ 16:48 )

    Più nomi si fanno (peraltro di persone con stili non equivalenti, per quanto ho potuto dedurre), più rimane la sensazione che la società non abbia in mano nessuno e segua piuttosto strategie schizofreniche. Tra i 3, più che preoccuparmi tra chi s ...

    Tra tutti prediligo Esposito, mi piacciono i coach che son stati giocatori, e in questo caso dei campioni. Ha carisma, non mi sembra il tipo che si fa mettere i piedi in testa, e si porta dietro un tipo di gioco che è ancora tutto da testare in una società che può offrirgli ben altri giocatori rispetto a quelli cui si è abitutato negli ultimi 3 anni.
    Per me sarebbe la prima scelta..

  • Nosistem 17/04/2018, 16.54 Mobile
    Citazione ( Kerberos 17/04/2018 @ 16:48 )

    Più nomi si fanno (peraltro di persone con stili non equivalenti, per quanto ho potuto dedurre), più rimane la sensazione che la società non abbia in mano nessuno e segua piuttosto strategie schizofreniche. Tra i 3, più che preoccuparmi tra chi s ...

    Attenderei qualche partita per giudicare Zare , considerando anche che Pierre già contro Brescia era praticamente inutilizzabile , sceso in campo imbottito di antidolorifici . Infatti la società già due settimane fa avrebbe dovuto inserire un giocatore .

  • Nosistem 17/04/2018, 16.50 Mobile
    Citazione ( Kerberos 17/04/2018 @ 16:38 )

    Non è che negli ultimi anni ha fatto gli stessi turni in palestra con Savanovic? Non vorrei un pacco simile; arriva a fine anno dal solito procuratore, in cambio di un triennale con cui svernare al caldo isolano.

    Bjelica dalla panca sarebbe ottimo per noi se in condizioni fisiche adeguate . Più grosso di Savanovic e più agile , con ottima tecnica spalle a canestro e ottimo tiro da tre .

  • Kerberos 17/04/2018, 16.48
    Citazione ( Sokaris83 17/04/2018 @ 16:38 )

    Oltre a Esposito si parla anche di Sacripanti: "Un'alternativa al vaglio è quella di Pino Sacripanti (SportLab Agency) qualora il tecnico canturino dovesse esaurire il suo ciclo ad Avellino alla scadenza del contratto al 30 giugno; il coach brianzol ...

    Più nomi si fanno (peraltro di persone con stili non equivalenti, per quanto ho potuto dedurre), più rimane la sensazione che la società non abbia in mano nessuno e segua piuttosto strategie schizofreniche.
    Tra i 3, più che preoccuparmi tra chi scegliere, mi preoccuperei di escludere Pozzecco e la testolina che si porta appresso.

  • Nosistem 17/04/2018, 16.46 Mobile
    Citazione ( Kerberos 17/04/2018 @ 16:26 )

    Generalmente tendo a dare parecchia fiducia a Spicchi, ma la vedo diversamente. Scommetterei sulla permanenza di Paolini a Cagliari. Sarebbe insensato mandare via un allenatore che ha fatto il massimo possibile, sebbene la società non lo abbia su ...

    A mio parere stiamo sottovalutando Zare , che invece se libero di formare il roster potrebbe essere la giusta figura per un biennio di transizione post doppioruolista ; S Sardara però dovrebbe capire che il rapporto con Pasquini non dovrebbe condizionare minimamente quello con il Coach , che ha ottima esperienza internazionale . Il 4 non arriverà perche non vogliono spendere .

  • Kerberos 17/04/2018, 16.38
    Citazione ( Nosistem 17/04/2018 @ 14:25 )

    Intanto leggo che il veterano Milko Bjelica si libera dalla Stella Rossa ; un possibile innesto che vedrebbe la possibilità di lasciare fuori a turno Stip o un americano . Senza costi eccessivi credo .

    Non è che negli ultimi anni ha fatto gli stessi turni in palestra con Savanovic? Non vorrei un pacco simile; arriva a fine anno dal solito procuratore, in cambio di un triennale con cui svernare al caldo isolano.

  • Sokaris83 17/04/2018, 16.38
    Citazione ( Kerberos 17/04/2018 @ 16:35 )

    Ah ecco. Non ricevo Spicchi, ma ora già coincide più con le mie ipotesi. Markovski necessita di un ottimo finale per avere qualche chance di permanenza a Sassari, mentre per Paolini si paventano sue esigenze personali.

    Oltre a Esposito si parla anche di Sacripanti: "Un'alternativa al vaglio è quella di Pino Sacripanti (SportLab Agency) qualora il tecnico canturino dovesse esaurire il suo
    ciclo ad Avellino alla scadenza del contratto al 30 giugno; il coach brianzolo è comunque un papabile anche per la Virtus Bologna. Non è escluso che il club sardo possa fare anche un tentativo con Gianmarco Pozzecco (SportLab Agency) che pure è legato alla Fortitudo Bologna fino al 2019."

  • Kerberos 17/04/2018, 16.35
    Citazione ( Sokaris83 17/04/2018 @ 16:32 )

    Per Paolini si parla di impegni scolastici.. Cito testualmente: "Restano le chance di riconferma in caso di ottimo finale di stagione per Zare Markovski (WIN Basketball), che potrebbe comunque rientrare nell'orbita del club sardo guidando il progetto ...

    Ah ecco. Non ricevo Spicchi, ma ora già coincide più con le mie ipotesi. Markovski necessita di un ottimo finale per avere qualche chance di permanenza a Sassari, mentre per Paolini si paventano sue esigenze personali.

  • Nosistem 17/04/2018, 16.34 Mobile
    Citazione ( SS131 17/04/2018 @ 16:09 )

    No, no, con Pasquini Cagliari retrocede. Magari succede anche con Paolini , non è detto che ritroviamo un Rullo, uno Stephens, un Allegretti un Keene in versione delizia e non croce; ma con Pasquini dritti in B e addio investim

    Tranquilli amici Cagliariatani , sulle qualità di Pasquini in panchina garantirebbe S Sardara in persona ; per coerenza il ns Presidente dovrebbe anzi privarsi di tale autorità cestistica proorio per garantire a Ca Accademy una sicura permanenza in A2 e magari il salto in A1 .

  • Kerberos 17/04/2018, 16.33
    Citazione ( Nosistem 17/04/2018 @ 14:22 )

    Dove devo firmare ... magari Pasquini a Cagliari e Zare a Ss . Con nuovo gm .

    Ma guarda 'sto sciagurato ... Pasquini spediscilo a casa sua, da Brugnaro, da Forni, da Gerasimenko, ma non a casa mia :(

  • Sokaris83 17/04/2018, 16.32
    Citazione ( Kerberos 17/04/2018 @ 16:26 )

    Generalmente tendo a dare parecchia fiducia a Spicchi, ma la vedo diversamente. Scommetterei sulla permanenza di Paolini a Cagliari. Sarebbe insensato mandare via un allenatore che ha fatto il massimo possibile, sebbene la società non lo abbia su ...

    Per Paolini si parla di impegni scolastici.. Cito testualmente:
    "Restano le chance di riconferma in caso di ottimo finale di stagione per Zare Markovski (WIN Basketball), che potrebbe comunque rientrare nell'orbita del club sardo guidando il progetto Dinamo Lab a Cagliari se Riccardo Paolini dovesse decidere di rientrare nelle Marche per gli impegni legati alla sua attività da insegnante."

  • Kerberos 17/04/2018, 16.26
    Citazione ( roberxulix 17/04/2018 @ 13:03 )

    Secondo il numero di Spicchi di ieri, Zare Markovski sarebbe diretto a Cagliari per il prossimo anno, mentre per la Dinamo la prima scelta sarebbe quella di Esposito (e la seconda quella di Sacripanti). Credo alle ipotesi Esposito-Sacripanti a Sassa ...

    Generalmente tendo a dare parecchia fiducia a Spicchi, ma la vedo diversamente.


    Scommetterei sulla permanenza di Paolini a Cagliari. Sarebbe insensato mandare via un allenatore che ha fatto il massimo possibile, sebbene la società non lo abbia supportato neppure alla partenza del play di riserva. Addirittura poi per fare spazio a qualcuno in rapporti più con Sassari che con Cagliari e che ha rinunciato a Cagliari lo scorso anno. Dopo 3 sconfitte, la tifoseria intonerebbe cori per il ritorno di Paolini.
    Possibile un cambio, solo nel caso sia Paolini a voler andar via, ma sembrava esser venuto volentieri ed ha sempre svolto il suo ruolo senza manifestare sofferenze di nessun tipo.

    Pasquini rimane a Sassari a fare il GM, perchè a Cagliari non lo facciamo entrare; la Torre di San Pancrazio è rimasta dove sempre, apposta per far da guardia contro certi indesiderati. Suvvia, credo che anche lui abbia capito che non è il momento di ritentarsela e rischiare di essere ributtato nel Tirreno.
    Si preoccupi piuttosto di conservare il ruolo da GM; deve lavorare duro su quello, perchè un'altra annata con un roster discutibile gli farebbe perdere anche l'appoggio di Sardara.


    Ha una certa logica l'arrivo di Esposito, mentre Sacripanti non me lo spiegherei; rimarrà ad Avellino.


    Markovski non credo abbia molte chance a Sassari, per più ragioni.
    1 - La società non ha troppa fiducia in lui, come dimostra il fatto che non gli venga concessa l'ala grande, che si stava cercando prima delle dimissioni di Pasquini. Ormai è difficile che serva, ma per quello che costerebbe non rinuncerei alla chance in più che comporterebbe; se non altro si eviterebbe la attuale immagine rinunciataria della società, con conseguenze future (evidentemente sottovalutate da Sardara) su tifoseria, giocatori, sponsor.
    2 - Difficilmente guadagnerà i PO ed è ancor più improbabile sarebbe il superamento del primo turno. Solo qualcosa più dei quarti obbligherebbe Sardara a considerare la conferma di Markovski.
    3 - A prescindere dalla conquista dei PO e da quanto possa esser meglio di Pasquini, Markovski non sta entusiasmando, nè sta evidenziando una sua impronta. Ovviamente necessiterebbe di tempo e di un suo roster, come tutti, ma queste scusanti non gli basteranno.
    4) La voce di Esposito è di lunga data. Io non ho mai creduto molto alla tesi che sia stato Vitucci a rifiutare Sassari, perchè altrimenti non avrebbe lasciato Torino a suo tempo, per poi tornarvi. Secondo me stava venendo a Sassari, finchè a capito che Sardara lo voleva solo per un 1+1, prima che si liberasse Esposito. Una volta capito di avere poca fiducia, ha preferito accontentarsi di Torino (che al tempo non offriva le prospettive attuali, a prescindere dal calo recente di risultati). Sassari allora scelse di dare una chance a Pasquini, vista che ormai aveva perso troppo tempo con Bucchi e Vitucci e vista la difficoltà di trovare coach migliori per tempi inferiori al triennio.

  • SS131 17/04/2018, 16.09 Mobile
    Citazione ( Nosistem 17/04/2018 @ 14:22 )

    Dove devo firmare ... magari Pasquini a Cagliari e Zare a Ss . Con nuovo gm .

    No, no, con Pasquini Cagliari retrocede. Magari succede anche con Paolini , non è detto che ritroviamo un Rullo, uno Stephens, un Allegretti un Keene in versione delizia e non croce; ma con Pasquini dritti in B e addio investim

  • Kerberos 17/04/2018, 15.40
    Citazione ( dinamor 17/04/2018 @ 10:42 )

    Se gli fanno fare la guardia puo' essere utile. Ma non fategli portare palla, per carità. A ognuno quello che sa fare e lui il play non lo sa fare.

    E' solo un tiratore, neppure una guardia completa ed all'altezza delle nostre esigenze. Come tiratore sarà anche buono e ci sono tante combo così in tante squadre; non è scandaloso in sè. Il punto, come in tanti state già dicendo, è che è sostenibile solo in squadre che hanno in altri giocatori ciò che manca a lui.

  • Nosistem 17/04/2018, 14.25 Mobile
    Citazione ( JosephKnecht 17/04/2018 @ 14:12 )

    Ingaggiando un 33enne non si dovrebbero avere dubbi sul ruolo che puo' coprire ... Immagino cosa puo' pensare dei ruoli copribili dai piu' giovani....

    Intanto leggo che il veterano Milko Bjelica si libera dalla Stella Rossa ; un possibile innesto che vedrebbe la possibilità di lasciare fuori a turno Stip o un americano . Senza costi eccessivi credo .

  • Nosistem 17/04/2018, 14.22 Mobile
    Citazione ( roberxulix 17/04/2018 @ 13:03 )

    Secondo il numero di Spicchi di ieri, Zare Markovski sarebbe diretto a Cagliari per il prossimo anno, mentre per la Dinamo la prima scelta sarebbe quella di Esposito (e la seconda quella di Sacripanti). Credo alle ipotesi Esposito-Sacripanti a Sassa ...

    Dove devo firmare ... magari Pasquini a Cagliari e Zare a Ss . Con nuovo gm .

  • JosephKnecht 17/04/2018, 14.21 Mobile
    Citazione ( roberxulix 17/04/2018 @ 13:03 )

    Secondo il numero di Spicchi di ieri, Zare Markovski sarebbe diretto a Cagliari per il prossimo anno, mentre per la Dinamo la prima scelta sarebbe quella di Esposito (e la seconda quella di Sacripanti). Credo alle ipotesi Esposito-Sacripanti a Sassa ...

    Esposito o Sacripanti a Sassari? Bufala detta da Spicchi (o imbeccata a Spicchi). Anno prossimo Markovski a Ss resta ipotesi possibile, ma se Sardara tiene all'investimento cagliaritano lascera' Paolini.

  • Nosistem 17/04/2018, 14.20 Mobile
    Citazione ( SS131 17/04/2018 @ 12:19 )

    Gli assist in questa squadra ora li sta smazzando Stipcevic ma se distribuisce palloni segna poco o niente, come l'ultima domenica.Comunque Hatcher è una guardia fisicamente piccola e se anche il play è piccolo si rischia di soffrire in difesa. Mal ...

    Infatti sembra che Zare almeno abbia fatto ordine nelle teste e nei ruoli dei giocatori ; Stip ultimamente svolge bene questo compito , sino a quando reggerà e il livello non si alzerà troppo . Comunque meglio che tiri poco e distribuisca senza rallentare il gioco .

  • JosephKnecht 17/04/2018, 14.17 Mobile
    Citazione ( SS131 17/04/2018 @ 12:19 )

    Gli assist in questa squadra ora li sta smazzando Stipcevic ma se distribuisce palloni segna poco o niente, come l'ultima domenica.Comunque Hatcher è una guardia fisicamente piccola e se anche il play è piccolo si rischia di soffrire in difesa. Mal ...

    Gli assist hanno un valore alto se si riferiscono a passaggi che liberano un compagno per un canestro facile ed un valore diverso se sono gli ultimi passaggi per un compagno prima di un tiro esterno (magari marcato...). Ed in questo i numeri dell'onesto Stip non mi sembrano comparabili con quelli di un Teodosic...

  • JosephKnecht 17/04/2018, 14.12 Mobile
    Citazione ( dinamor 17/04/2018 @ 11:17 )

    Per Pasquini era assolutamente un play e questo la dice lunga sulle presunte competenze tecniche tanto decantate dal presidente.

    Ingaggiando un 33enne non si dovrebbero avere dubbi sul ruolo che puo' coprire ... Immagino cosa puo' pensare dei ruoli copribili dai piu' giovani....

  • roberxulix 17/04/2018, 13.03 Mobile

    Secondo il numero di Spicchi di ieri, Zare Markovski sarebbe diretto a Cagliari per il prossimo anno, mentre per la Dinamo la prima scelta sarebbe quella di Esposito (e la seconda quella di Sacripanti).
    Credo alle ipotesi Esposito-Sacripanti a Sassari quanto all'autenticità di una banconota da 4 euro. Qualcosa mi dice che Markovski rimarra' a Sassari (e cio' non mi ispira niente di buono...) e che Pasquini andra' a Cagliari (e cio' mi ispira solo riflessioni catastrofiche...)

  • oscjo75 17/04/2018, 12.58 Mobile

    Giocatore a mio avviso sbagliato per noi...

  • SS131 17/04/2018, 12.19
    Citazione ( dinamor 17/04/2018 @ 11:17 )

    Per Pasquini era assolutamente un play e questo la dice lunga sulle presunte competenze tecniche tanto decantate dal presidente.

    Gli assist in questa squadra ora li sta smazzando Stipcevic ma se distribuisce palloni segna poco o niente, come l'ultima domenica.Comunque Hatcher è una guardia fisicamente piccola e se anche il play è piccolo si rischia di soffrire in difesa. Mal assortito tutto il pacchetto. Che peccato! Un peccato di presunzione, ovviamente

  • dinamor 17/04/2018, 11.17
    Citazione ( Nosistem 17/04/2018 @ 11:13 )

    Altro giocatore della inutile e costosa " collezione Pasquini " . Concordo con te .

    Per Pasquini era assolutamente un play e questo la dice lunga sulle presunte competenze tecniche tanto decantate dal presidente.

  • Nosistem 17/04/2018, 11.13 Mobile
    Citazione ( dinamor 17/04/2018 @ 10:42 )

    Se gli fanno fare la guardia puo' essere utile. Ma non fategli portare palla, per carità. A ognuno quello che sa fare e lui il play non lo sa fare.

    Altro giocatore della inutile e costosa " collezione Pasquini " . Concordo con te .

  • dinamor 17/04/2018, 10.42

    Se gli fanno fare la guardia puo' essere utile. Ma non fategli portare palla, per carità. A ognuno quello che sa fare e lui il play non lo sa fare.