Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 11/04/2018, 09.19 Rumors

Pallacanestro Varese: accordo con Tomas Dimsa

Il lituano arriva dal Vytautas dove giocano i fratelli Ball

Serie A
La Pallacanestro Varese ha trovato l’accordo con Tomas Dimsa. Il lituano prenderà il posto di Cameron Wells, infortunato, anche se con un ruolo diverso (guardia/ala).
Dimsa arriva dal Vytautas dove ha segnato 11.7 punti di media con 3.8 assist.
Possibile il suo esordio già nel fine settimana contro Reggio Emilia.
A riportare la news La Prealpina.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 91 Commenti

Pagina di 2

  • Daca 12/04/2018, 16.04
    Citazione ( billx 12/04/2018 @ 16:00 )

    https://www.youtube.com/watch?v=mP-mE6Hn
    HHE Ti stavo quotando... Che te lo dico a fare, Daca

    Ahh, sorry :D

  • billx 12/04/2018, 16.00
    Citazione ( Daca 11/04/2018 @ 22:29 )

    °_°

    [ link ]

    Ti stavo quotando... Che te lo dico a fare, Daca

  • Petruska 12/04/2018, 11.34
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/04/2018 @ 18:51 )

    anche a Petruska ...voi Tambone lo vedete cosi' in sofferenza sul pressing? secondo me lo e' stato all'inizio poi e' molto migliorato anche sotto quell'aspetto...comunque ripeto, la mia ossessione per domenica e' la difesa su Cris Wright (chiamo Lars ...

    Guarda Cameron come combo ci serviva proprio per dare ossigeno nei pressing in ragione del suo discreto ball handing e sul punto anche Sciacia stamane è di questa opinione (nonostante le ironie di alcuni qui).
    Poi certo l'infortunio ci ha costretto al cambio e capisco la necessità di inserire un elemento "di sistema" che però non potrà darci quanto la nostra 2^ punta.
    Speriamo ce lo rimettano in forma per la prossima stagione visto che gioco forza sarà un cardine della nuova squadra assieme (speriamo) a Stan ed Okoye.
    Chi lo ha visto ieri sostiene che il nuovo sia più un 2 che un tre, certamente dalle foto è leggerino, vedremo, è il tipo di giocatore che voleva Caja.
    Sia Tambine che Alexa sono cresciuti e comprendo la volontà di dar loro spazio per questo scorcio di campionato

  • Petruska 12/04/2018, 11.08
    Citazione ( giomoi 11/04/2018 @ 22:40 )

    Sono sincero: non mi sarei aspettato che Brandon diventasse un uomo significativo a livello di Eurolega. Tecnicamente indiscutibile, maestro del piede perno e molte volte autore di giocate sopraffine, però le sue mezze partite un tempo sì e un temp ...

    Pur apprezzandolo ho sempre avuto anch'io le tue stesse riserve sull'atteggiamento in campo, talvolta dimesso. Tecnicamente giocatore sopraffino, mano morbida ottimi movimenti s/c, tiro dalla media: per noi era tanta roba.
    Contento abbia acquisito una dimensione superiore

  • babaDD 11/04/2018, 23.32

    Dagli highlights (per quel che possono valere) mi ha impressionato per la velocità di movimento. Mi sembra un ottimo innesto

  • varesebasket59 11/04/2018, 22.51 Mobile

    Ha già effettuato il primo allenamento con la squadra. 99% già in campo domenica.

  • giomoi 11/04/2018, 22.40
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/04/2018 @ 21:44 )

    no nulla...in compenso lo Zalgiris - si veda news - ha rinnovato per anno prossimo il grande Brandon Davies!

    Sono sincero: non mi sarei aspettato che Brandon diventasse un uomo significativo a livello di Eurolega. Tecnicamente indiscutibile, maestro del piede perno e molte volte autore di giocate sopraffine, però le sue mezze partite un tempo sì e un tempo no erano un grosso limite e anche caratterialmente un po' troppo spesso sembrava essere poco battagliero. Evidentemente aveva però gli stimoli giusti ed ha saputo lavorare sui difetti eliminandone diversi. Sono contento per lui, anche perchè umanamente mi era istintivamente simpatico.

  • giomoi 11/04/2018, 22.31
    Citazione ( GiardinettoCeltics 11/04/2018 @ 22:10 )

    Alcuni amici hanno controllato: già in campo sotto le "amorevoli" cure dell'Artiglio : )

    Bene! Allora è probabile che domani ci sia l'ufficializzazione. Al di là della collocazione tattica in campo, il suo arrivo è un bel segnale che dovrebbe dare ulteriori motivazioni a tutto l'ambiente. Avanti così.

  • Daca 11/04/2018, 22.29 Mobile
    Citazione ( billx 11/04/2018 @ 21:45 )

    "E che te lo dico a fare?!"

    °_°

  • GiardinettoCeltics 11/04/2018, 22.10
    Citazione ( giomoi 11/04/2018 @ 20:40 )

    Aiuto................. Avevo intenzione di passare al palazzetto ma non ce l'ho fatta. Qualcuno sa se Dimsa è già arrivato come La Prealpina ipotizzava stamattina? Mi sembra comunque che non ci sia stata nessuna ufficializzazione su firma contratto ...

    Alcuni amici hanno controllato: già in campo sotto le "amorevoli" cure dell'Artiglio : )

  • billx 11/04/2018, 21.45
    Citazione ( Daca 11/04/2018 @ 13:39 )

    Scusate ma la palla la gestis... la portano su Larson e Tambone, poi al 90% la gestiscono Okoye e Cain + Avramovic. Wells gioca(va) da 2, il nuovo arrivato va a sostituirlo in quel ruolo ed è in grado anche di far rifiatare l'ala: butta via. Il nodo ...

    "E che te lo dico a fare?!"

  • Giorgiobellocci 11/04/2018, 21.44 Mobile
    Citazione ( giomoi 11/04/2018 @ 20:40 )

    Aiuto................. Avevo intenzione di passare al palazzetto ma non ce l'ho fatta. Qualcuno sa se Dimsa è già arrivato come La Prealpina ipotizzava stamattina? Mi sembra comunque che non ci sia stata nessuna ufficializzazione su firma contratto ...

    no nulla...in compenso lo Zalgiris - si veda news - ha rinnovato per anno prossimo il grande Brandon Davies!

  • giomoi 11/04/2018, 20.40

    Aiuto................. Avevo intenzione di passare al palazzetto ma non ce l'ho fatta. Qualcuno sa se Dimsa è già arrivato come La Prealpina ipotizzava stamattina? Mi sembra comunque che non ci sia stata nessuna ufficializzazione su firma contratto.......

  • Giorgiobellocci 11/04/2018, 18.56 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 11/04/2018 @ 16:14 )

    Sembra un simil Waller, ma con più attitudine ad attaccare il ferro.

    mi sembra un po' piu' stazzato di Waller...del resto e' piu' una ala piccola che un 2

  • Giorgiobellocci 11/04/2018, 18.51 Mobile
    Citazione ( gas68 11/04/2018 @ 14:19 )

    Bha Tambone sicuro sicuro contro il pressing non è che mi è sembrato ... Se il nuovo è in grado di passare decorosamente la metà campo in palleggio per me basta e avanza.

    anche a Petruska ...voi Tambone lo vedete cosi' in sofferenza sul pressing? secondo me lo e' stato all'inizio poi e' molto migliorato anche sotto quell'aspetto...comunque ripeto, la mia ossessione per domenica e' la difesa su Cris Wright (chiamo Larson e un po' anche Ferrero)...non per dimenticarmi dei MammaSantissima Julian Wright e James White (mamma mia!) ma Chris e' il cervello...Lato loro: Markoishvili si sfianchera' su Okoye come ha fatto il Dr.Faust domenica (con buoni risultati x quanto Stan sia contenibile)...pensare subito a contromossa...

  • Daca 11/04/2018, 17.04 Mobile
    Citazione ( Petruska 11/04/2018 @ 15:47 )

    Vedremo, ma non ne sono convinto. Per quel che ho notato ultimamente Cameron e Larson, qiando schierati assieme, si scambiavano il ruolo di regista; in sostanza giocavamo con due combo in grado di alternarsi in regia in relazione a marcature e nece ...

    Ma no dai, la stagione è svoltata proprio quando abbiamo levato la palla dalle mani di Wells per sfruttarlo fuori dagli stagger (tipo un Okoye più basso). Poi che fosse a suo agio nel traffico e che fosse in grado di giocarsela in post ci sta, ma il "playmaking" vero e proprio abita altrove.

  • varesebasket59 11/04/2018, 16.16
    Citazione ( Daca 11/04/2018 @ 13:39 )

    Scusate ma la palla la gestis... la portano su Larson e Tambone, poi al 90% la gestiscono Okoye e Cain + Avramovic. Wells gioca(va) da 2, il nuovo arrivato va a sostituirlo in quel ruolo ed è in grado anche di far rifiatare l'ala: butta via. Il nodo ...

    quoto

  • varesebasket59 11/04/2018, 16.14

    Sembra un simil Waller, ma con più attitudine ad attaccare il ferro.

  • Petruska 11/04/2018, 15.47
    Citazione ( Daca 11/04/2018 @ 13:39 )

    Scusate ma la palla la gestis... la portano su Larson e Tambone, poi al 90% la gestiscono Okoye e Cain + Avramovic. Wells gioca(va) da 2, il nuovo arrivato va a sostituirlo in quel ruolo ed è in grado anche di far rifiatare l'ala: butta via. Il nodo ...

    Vedremo, ma non ne sono convinto.
    Per quel che ho notato ultimamente Cameron e Larson, qiando schierati assieme, si scambiavano il ruolo di regista; in sostanza giocavamo con due combo in grado di alternarsi in regia in relazione a marcature e necessità.
    Con Avra e Larson la situazione è simile, quando gioca Tambone però soffre parecchio il pressing avversario e il ball handing soffre: non so se il nuovo in spot 2 sia in grado di aiutarlo, vista la statura (199 cm). Vedremo alla prova del campo

  • Petruska 11/04/2018, 15.40
    Citazione ( gas68 11/04/2018 @ 13:25 )

    Potrebbe pure essere che qualcuno si sia accorto di Okoye ed inizi ad adattare le difese ... avere alternative in attacco non è malaccio. Mi preoccupa la gestione della palla affidata al solo Larson anche in previsione di pressione a tutto campo.

    Condivido la tua preoccupazione

  • Petruska 11/04/2018, 15.36
    Citazione ( ToilingMidget 11/04/2018 @ 12:47 )

    oltre a dare respiro a Okoye pensate che si possa vedere anche qualche minuto di Stan da 4? Da quando è rientrato dall'infortunio, con capitan Ferrero in campo si balla un bel po'...

    Se faranno giocare Stan da 4 lo utilizzeranno fuori da suo ruolo naturale e finirà per essere sfiancato e improduttivo nei momenti topici.
    Lui nasce come 3 e tale rimane, anche se la muscolatura (non però la stazza) sopperiscono: prova ne sia che il nostro bravo coach ben se n'è guardato da schierarlo da 4, se non in episodici ed isolati contesti.
    Il nuovo pare possa coprire gli spot di 2 ed essenzialmente 3; trattandosi di "cambio" credo avrà il compito principale di far rifiatere Stan nel suo ruolo.
    In spot 4 credo saranno utilmente impiegati Vene, Ferrero e qualche minuto Natali, per cui direi che siamo discretamente coperti senza esperimenti che potrebbero rivelarsi deleteri.....

  • Daca 11/04/2018, 14.24
    Citazione ( DWADE 11/04/2018 @ 14:22 )

    Condivido per 30 minuti. Penso che potremmo risentirne un po' nei minuti caldi, quando vuoi p non vuoi, palla in mano a Wells era lo cosa più sicura, gli altri pasticciano di più in quei momenti. Detto questo, dopo domenica scorsa mi sembra che l'u ...

    Ah sicuro ma non possiamo fare le regole sulle eccezioni tattiche. Il go to guy sarà ancora Okoye, più spesso di prima vista l'assenza di Wells

  • DWADE 11/04/2018, 14.22 Mobile
    Citazione ( Daca 11/04/2018 @ 13:39 )

    Scusate ma la palla la gestis... la portano su Larson e Tambone, poi al 90% la gestiscono Okoye e Cain + Avramovic. Wells gioca(va) da 2, il nuovo arrivato va a sostituirlo in quel ruolo ed è in grado anche di far rifiatare l'ala: butta via. Il nodo ...

    Condivido per 30 minuti. Penso che potremmo risentirne un po' nei minuti caldi, quando vuoi p non vuoi, palla in mano a Wells era lo cosa più sicura, gli altri pasticciano di più in quei momenti. Detto questo, dopo domenica scorsa mi sembra che l'uomo per il buzzer beater ce l abbiamo... Ahhahaja

  • gas68 11/04/2018, 14.19
    Citazione ( Daca 11/04/2018 @ 13:39 )

    Scusate ma la palla la gestis... la portano su Larson e Tambone, poi al 90% la gestiscono Okoye e Cain + Avramovic. Wells gioca(va) da 2, il nuovo arrivato va a sostituirlo in quel ruolo ed è in grado anche di far rifiatare l'ala: butta via. Il nodo ...

    Bha Tambone sicuro sicuro contro il pressing non è che mi è sembrato ... Se il nuovo è in grado di passare decorosamente la metà campo in palleggio per me basta e avanza.

  • babaDD 11/04/2018, 14.04

    Non riesco a farmi un'opinione; occorre vederlo sul campo. In ogni caso complimenti alla società assolutamente tempestiva nella scelta.
    La mia perplessità è che parrebbe un profilo che non ha nulla a che fare con Wells e, quindi, non può essere visto come un suo sostituto. Evidentemente vi è un cambio di strategia anche in virtù di un cambio di obbiettivi.

  • Daca 11/04/2018, 13.39

    Scusate ma la palla la gestis... la portano su Larson e Tambone, poi al 90% la gestiscono Okoye e Cain + Avramovic. Wells gioca(va) da 2, il nuovo arrivato va a sostituirlo in quel ruolo ed è in grado anche di far rifiatare l'ala: butta via. Il nodo sarà l'impatto difensivo, as usual, ma dire che bisognava trovare uno con più playmaking per sostituire Cameron non è proprio corretto.

  • Giorgiobellocci 11/04/2018, 13.38 Mobile
    Citazione ( gas68 11/04/2018 @ 13:25 )

    Potrebbe pure essere che qualcuno si sia accorto di Okoye ed inizi ad adattare le difese ... avere alternative in attacco non è malaccio. Mi preoccupa la gestione della palla affidata al solo Larson anche in previsione di pressione a tutto campo.

    x la gestione palla sul pressing (giusta tua osservazione) affidiamoci a Tambone...Tyler Larson e' l'uomo on fire del quarto quarto, e spero che domenica si applichi in difesa alla grande per limitare un certo Chris Wright

  • magic99 11/04/2018, 13.29 Mobile
    Citazione ( gas68 11/04/2018 @ 13:26 )

    A sfortuna siamo quanto meno pari ... vediamo di essere più forti sul campo punto.

    Infatti è quello che ho detto io!!!Vediamo di battere la sfortuna sul campo!!!Si parlava degli infortuni di Varese non degli altri!

  • gas68 11/04/2018, 13.26
    Citazione ( magic99 11/04/2018 @ 13:23 )

    Quindi?

    A sfortuna siamo quanto meno pari ... vediamo di essere più forti sul campo punto.

  • gas68 11/04/2018, 13.25

    Potrebbe pure essere che qualcuno si sia accorto di Okoye ed inizi ad adattare le difese ... avere alternative in attacco non è malaccio. Mi preoccupa la gestione della palla affidata al solo Larson anche in previsione di pressione a tutto campo.

  • Pozzeccolandia 11/04/2018, 13.25

    reggio in forse candi e della valle
    bologna stop per a.gentile

  • magic99 11/04/2018, 13.23 Mobile
    Citazione ( gas68 11/04/2018 @ 13:21 )

    Bha non mi sembra che Reggio e Bologna siano messe meglio in quanto a sfi ...

    Quindi?

  • gas68 11/04/2018, 13.21
    Citazione ( magic99 11/04/2018 @ 13:18 )

    Eh si partita decisiva forse,e speriamo di essere più forti della sfortuna!!Forza Varese!!

    Bha non mi sembra che Reggio e Bologna siano messe meglio in quanto a sfi ...

  • pons88 11/04/2018, 13.20

    Curioso come "sculare" e "sticazzi" a Roma significhino una cosa ed in Lombardia un'altra.... non si smette mai d'imparare

  • VanderSimo 11/04/2018, 13.19 Mobile
    Citazione ( Dieghen 11/04/2018 @ 09:44 )

    Stagione finita credo.

    Per prendere questo qui e non un top può anche essere che in caso di qualificazione a PO possa recuperare... altrimenti avrebbero investito su uno più pronto! Tra l’altro americano e non europeo...

  • magic99 11/04/2018, 13.18 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/04/2018 @ 13:14 )

    per chi ama queste cose: dopo quasi 5 anni - dalla semifinale con Siena - domenica con Reggio giochiamo una partita FONDAMENTALE guardando in alto. In questi anni lo furono quelle (finite tutte bene) per salvarci: anno del Poz, da ultimi la prima in ...

    Eh si partita decisiva forse,e speriamo di essere più forti della sfortuna!!Forza Varese!!

  • Giorgiobellocci 11/04/2018, 13.14 Mobile
    Citazione ( magic99 11/04/2018 @ 11:02 )

    Allora,il mio primo messaggio è stato di ringraziamento alla società che si è mossa subito sul mercato segno che crede nei playoff!Al secondo ho risposto CHE SCULO ad un utente che diceva che Wells rimarrà fuori tutta la stagione!Mi sembrava una ...

    per chi ama queste cose: dopo quasi 5 anni - dalla semifinale con Siena - domenica con Reggio giochiamo una partita FONDAMENTALE guardando in alto. In questi anni lo furono quelle (finite tutte bene) per salvarci: anno del Poz, da ultimi la prima in casa di Caja dopo subentro, contro Roma, vinta ai supplementari con super Maynor...da ultimi in classifica (anno Moretti) andiamo a sbancare Torino con prova monstre da tre di Cicciobello Kuksiks; anno scorso partita salvezza al ritorno contro Pesaro...domenica prox altra luce finalmente!

  • Giorgiobellocci 11/04/2018, 13.10 Mobile
    Citazione ( DWADE 11/04/2018 @ 10:51 )

    Io spero che sia un ottimo acquisto e che dia respiro a Okoye. Ma ragazzi, sostenere che non sia grave la perdita di Wells non sta né in cielo né in terra. Insieme a Okoye e Cain sono i giocatori più importanti per questa squadra. Da quando è sta ...

    quoto tutto, su Wells e su un grande grazie alla societa' per questa presa

  • Giorgiobellocci 11/04/2018, 13.09 Mobile
    Citazione ( Iceman66 11/04/2018 @ 12:38 )

    Spiace moltoper Wells, perdita importante. A consuntivo direi che il voto finale è certamente positivo ma, vista la discontinuità, non eccelso. Mi duole dire che probabilmente il suo voto a stagione completa sarebbe stato certamente più alto. Era ...

    quoto!

  • Giorgiobellocci 11/04/2018, 13.08 Mobile
    Citazione ( GiardinettoCeltics 11/04/2018 @ 12:42 )

    Buongiorno Giorgio, pur non avendo uno scouting report così approfondito sul giocatore, posso dirti che a livello giovanile si è fatto notare soprattutto per quello che poteva essere il suo potenziale offensivo, anche se le percentuali quest'anno n ...

    grazie! e' importante che Tomas faccia il suo anche in difesa

  • Giorgiobellocci 11/04/2018, 13.07 Mobile
    Citazione ( ToilingMidget 11/04/2018 @ 12:47 )

    oltre a dare respiro a Okoye pensate che si possa vedere anche qualche minuto di Stan da 4? Da quando è rientrato dall'infortunio, con capitan Ferrero in campo si balla un bel po'...

    beh oddio, contro Sassari Ferrero e' stato tra i migliori...sottotono come Vene domenica scorsa ma non sarei preoccupato

  • Varesino1990 11/04/2018, 12.54 Mobile
    Citazione ( DWADE 11/04/2018 @ 10:51 )

    Io spero che sia un ottimo acquisto e che dia respiro a Okoye. Ma ragazzi, sostenere che non sia grave la perdita di Wells non sta né in cielo né in terra. Insieme a Okoye e Cain sono i giocatori più importanti per questa squadra. Da quando è sta ...

    L’infortunio di Wells è grave, e non si può sopperire. Si è messa una pezza ragionata aumentando le responsabilità di altri compagni ed inserendo una riserva che possa rifiatare Okoye e tirare sugli scarichi generati dall’attacco

  • Varesino1990 11/04/2018, 12.51 Mobile
    Citazione ( ToilingMidget 11/04/2018 @ 12:47 )

    oltre a dare respiro a Okoye pensate che si possa vedere anche qualche minuto di Stan da 4? Da quando è rientrato dall'infortunio, con capitan Ferrero in campo si balla un bel po'...

    Me lo auguravo già ad inizio stagione...ma misero all’indice la mia opinione

  • Varesino1990 11/04/2018, 12.50 Mobile

    L’arrivo di Disma toglie ogni possibilità di vedere Natali in campo nel proseguo della stagione, oltre che garantire minuti importanti e vetrina sia ad Avramovic sia a Tambone.


    Okoye avrà più possibilità di rifiatare.


    Larson diventa il nostro punto di riferimento in attacco ed è probabile sia un test per valutare la sua capacità di reggere la pressione del campionato italiano.


    In difesa senza Wells perdiamo il nostro miglior difensore...


    Un plauso alla società per la tempestività dell’investimento.

  • ToilingMidget 11/04/2018, 12.47

    oltre a dare respiro a Okoye pensate che si possa vedere anche qualche minuto di Stan da 4? Da quando è rientrato dall'infortunio, con capitan Ferrero in campo si balla un bel po'...

  • GiardinettoCeltics 11/04/2018, 12.42
    Citazione ( Giorgiobellocci 11/04/2018 @ 10:30 )

    sai come se la cava il buon Tomas nella fase difensiva?

    Buongiorno Giorgio, pur non avendo uno scouting report così approfondito sul giocatore, posso dirti che a livello giovanile si è fatto notare soprattutto per quello che poteva essere il suo potenziale offensivo, anche se le percentuali quest'anno non sono proprio eccelse (57,7 % da 2, ma 26,6% da 3 e 67,1% ai liberi).

    Però le sue buone capacità fisiche lo potrebbero rendere un giocatore mediamente solido in difesa (1 recupero ad allacciata di scarpa e 2,7 rimbalzi a partita): stiamo comunque parlando di una riserva, che dovrà ambientarsi in un campionato con contenuti molto differenti.
    Apprezzo che abbiano scelto un giocatore di sistema (prende circa 10 tiri a partita ma dispensa 4 assist di media) con un allenatore di sistema, anche se i tempi di inserimento sono ristretti. Se non altro come dice la Prealpina è allenato (circa 30 minuti di media di utilizzo a casa sua).
    Soprattutto spero abbia grande voglia di rivalsa per poter lavorare con un gruppo che ha voglia di sorprendere.
    L'infortunio di Wells certo non ci voleva proprio, però tant'è.

  • Iceman66 11/04/2018, 12.38 Mobile

    Spiace moltoper Wells, perdita importante. A consuntivo direi che il voto finale è certamente positivo ma, vista la discontinuità, non eccelso. Mi duole dire che probabilmente il suo voto a stagione completa sarebbe stato certamente più alto. Era in crescita con il nuovo ruolo. Dà confermare ....

  • OttoLamphred 11/04/2018, 11.47
    Citazione ( Ostinato 11/04/2018 @ 09:42 )

    ne sai quasi quanto #stevebasket

    Falso: bubu170 non li conosce personalmente

  • OttoLamphred 11/04/2018, 11.46

    In fuga da LaVar

  • Petruska 11/04/2018, 11.42

    Spiace davvero per la probabile frattura di Wells che, dopo lo spostamento in guardia, si era dimostrato un punto di riferimento a volte positivo anche come play aggiunto. Temo ci mancherà parecchio la sua solidità difensiva.
    Apprezzamento per la tempestività con cui si è mossa la società cercando di tamponare la sf.g@ che ci ha colpiti con questo infortunio.
    Pur non conoscendo il nuovo, rimango un poco perplesso per il ruolo dello stesso, mi par di capire un due e mezzo con poca propensione al playmaking ma più che altro finalizzatore (anche se con % non eccelse).
    Mi rendo conto che in tempi ristrettissimi e con ventaglio di scelte limitato abbia prevaso la volontà di prenderne uno già pronto e tesserabile che si metta in gioco con voglia di emergere. Temo che questo sia più ala che guardia e se così fosse spero che i tre moschettieri rimasti possano bastare, soprattutto in regia e in costruzione di gioco.
    Sono ansioso di vederlo all'opera ma confido nell'oculata valutazione condotta da Coldy, Caja e Bulgheroni. Bravi cmq si riveli la scelta.
    p.s.: mi piace il messaggio che si creda nella qualificazione!

Pagina di 2