Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 31/03/2018, 23.10

Sassari, Pasquini: sono disperato per la rimessa nel finale dei tempi regolamentari

Il coach del Banco è rammaricato dopo la sconfitta maturata a Brindisi

Serie A
Sono disperato per la palla persa per infrazione di 5 secondi sulla rimessa decisiva disegnata dopo un timeout, prima dell'ultimo minuto di gioco dei regolamentari quando eravamo più 3.
Una sconfitta che ci dà una bella botta.
Abbiamo sofferto la fisicità degli esterni di Brindisi.

Mi sta devastando perdere le partite in questo modo perchè la squadra lavora bene.
Abbiamo avuto un approccio non ottimo concedendo tanto a loro in attacco.
© Riproduzione riservata
A. Magrì

A. Magrì

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 140 Commenti

Pagina di 3

  • lupettino 02/04/2018, 00.05 Mobile

    Pasquino ricordati come ti fu regalata la partita da brindisi lo scorso anno...rimessa ultimi 4 secondi..se tanto mi da tanto...

  • SempreSS 01/04/2018, 21.19 Mobile
    Citazione ( crepuscolozzo 01/04/2018 @ 20:38 )

    A questo punto della stagione non ha molto senso far arrivare un nuovo coach ... Raccogliere le macerie e avere pochissimo tempo per cosa? Si rischia solo di dare un alibi a Pasquini e forse Sardara se poi non si dovesse entrare ai playoff..

    Fantabasket: arriva il nuovo coach, chiunque sia, ottiene la fiducia dei giocatori che riprendono a correre, ottiene il completamento del roster con l'arrivo del sognato 4, arriva ai play off e fa pure bella figura. Sulla carta è ancora possibile, ma è solo Fantabasket :(

  • crepuscolozzo 01/04/2018, 21.12 Mobile
    Citazione ( dinamor 01/04/2018 @ 21:07 )

    Si, si potrebbe anche fare, anche se così la situazione rimarrebbe sostanzialmente la stessa e il buon Giacomo avrebbe comunque l'ombra del duo di geni (soptattutto quello con gli occhialini che rimane comunque GM). Non vorrei essere cattivo ma sare ...

    Certo... Anche questo é vero... Però credo che Sardara se dovesse allontanare Pasquini da coach..lo allontanerà anche da GM..

  • SempreSS 01/04/2018, 21.10 Mobile
    Citazione ( dinamor 01/04/2018 @ 20:41 )

    Direi un articolo ineccepibile. Evidentemente i "no" e i "stai sbagliando " deve averglieli detti un omone con i baffi, viste come sono andate le cose

    Di sicuro, infatti è stato immediatamente spedito in esilio per lesa Maestà, aggravata dalla vittoria di un triplete.

  • dinamor 01/04/2018, 21.07
    Citazione ( crepuscolozzo 01/04/2018 @ 20:59 )

    Volevo dire che lascerei la guida a Baioni e concludere così la stagione.. Credo sarebbe la cosa più giusta

    Si, si potrebbe anche fare, anche se così la situazione rimarrebbe sostanzialmente la stessa e il buon Giacomo avrebbe comunque l'ombra del duo di geni (soptattutto quello con gli occhialini che rimane comunque GM). Non vorrei essere cattivo ma sarebbe solo una dimissione di facciata. Diverso con un coach completamente nuovo. Poi magari mi sbaglio.

  • SempreSS 01/04/2018, 21.07 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 01/04/2018 @ 20:33 )

    Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno http://www.sardegnasport.com/2018/04/01/
    basket-analisi-dopo-brindisi-dinamo-sass
    ari-stefano-sardara-difende-federico-pas
    quini-e-se-stesso/

    Ottimo articolo, è da tanto che avrei voluto leggerne uno così. Ovviamente, secondo come gira il vento, ne leggeremo di simili anche sulla stampa "ufficiale", ma con critiche ridotte all'osso verso l'Imperatore e una sfilza di croci scagliate addosso al suo (si spera) ex Scudiero

  • crepuscolozzo 01/04/2018, 20.59 Mobile
    Citazione ( dinamor 01/04/2018 @ 20:55 )

    Mah, alibi non lo so, ormai la situazione è evidente a tutti. Solo qualcuno in malafede (non voglio fare nomi) potrebbe attribuire a un eventuale Pacotto il mancato accesso ai PO, ma almeno ci si da una possibilità. Se poi ne valga veramente la pen ...

    Volevo dire che lascerei la guida a Baioni e concludere così la stagione.. Credo sarebbe la cosa più giusta

  • dinamor 01/04/2018, 20.55
    Citazione ( crepuscolozzo 01/04/2018 @ 20:38 )

    A questo punto della stagione non ha molto senso far arrivare un nuovo coach ... Raccogliere le macerie e avere pochissimo tempo per cosa? Si rischia solo di dare un alibi a Pasquini e forse Sardara se poi non si dovesse entrare ai playoff..

    Mah, alibi non lo so, ormai la situazione è evidente a tutti. Solo qualcuno in malafede (non voglio fare nomi) potrebbe attribuire a un eventuale Pacotto il mancato accesso ai PO, ma almeno ci si da una possibilità. Se poi ne valga veramente la pena o è meglio finire la stagione e ripartire con un nuovo coach dalla prossima è un altro paio di maniche

  • dinamor 01/04/2018, 20.41 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 01/04/2018 @ 20:33 )

    Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno http://www.sardegnasport.com/2018/04/01/
    basket-analisi-dopo-brindisi-dinamo-sass
    ari-stefano-sardara-difende-federico-pas
    quini-e-se-stesso/

    Direi un articolo ineccepibile. Evidentemente i "no" e i "stai sbagliando " deve averglieli detti un omone con i baffi, viste come sono andate le cose

  • crepuscolozzo 01/04/2018, 20.38 Mobile
    Citazione ( dinamor 01/04/2018 @ 20:34 )

    Io sinceramente continuo ad essere un po' scettico, visti i precedenti. Pancotto mi andrebbe più che bene, almeno é un allenatore. Vedremo. In ogni caso, qualsiasi decisione prenda, Sardara ne esce male.

    A questo punto della stagione non ha molto senso far arrivare un nuovo coach ... Raccogliere le macerie e avere pochissimo tempo per cosa? Si rischia solo di dare un alibi a Pasquini e forse Sardara se poi non si dovesse entrare ai playoff..

  • dinamor 01/04/2018, 20.34 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 01/04/2018 @ 18:27 )

    E ci sono voluti mesi e mesi per capire che si doveva fare da parte? Possibile che non abbia capito che la squadra risente dell'influenza di un coach inadeguato accettato a malincuore solo perche dotato di poteri universali conferiti per mandato div ...

    Io sinceramente continuo ad essere un po' scettico, visti i precedenti. Pancotto mi andrebbe più che bene, almeno é un allenatore. Vedremo. In ogni caso, qualsiasi decisione prenda, Sardara ne esce male.

  • Binocolo69 01/04/2018, 20.33 Mobile

    Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno
    [ link ]

  • robydinamoss 01/04/2018, 20.26
    Citazione ( Oronzo 01/04/2018 @ 17:24 )

    Pancotto in arrivo? http://www.lanuovasardegna.it/sport/2018
    /04/01/news/dinamo-pasquini-verso-le-dim
    issioni-in-arrivo-l-ex-pancotto-1.166631
    76

    speriamo che pasquini dia le dimissioni e che sardara le accetti.

  • Giuliano 01/04/2018, 20.15
    Citazione ( Oronzo 01/04/2018 @ 17:24 )

    Pancotto in arrivo? http://www.lanuovasardegna.it/sport/2018
    /04/01/news/dinamo-pasquini-verso-le-dim
    issioni-in-arrivo-l-ex-pancotto-1.166631
    76

    Sardara non lo farebbe. Significherebbe ammettere che due anni fa i tifosi avevano ragione.

  • gibson 01/04/2018, 19.05

    La soluzione migliore sarebbe affidare a Baioni che fa da traghettatore.

  • sweepman 01/04/2018, 18.55

    ...Se un allenatore accetta di condurre una squadra solo per le giornate conclusive quindi senza uno straccio di contratto anche per il prossimo anno significa che me sue uniche motivazioni sono economiche. Un'altra cosa sarebbe mettere sotto contratto un allenatore che, se esperto del mestiere, la prima cosa che vorrà vedere saranno le tipologie di contratto del roster, così, giusto per vedere quanta monnezza si dovrà portare dietro..

  • Nosistem 01/04/2018, 18.47 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 01/04/2018 @ 18:37 )

    Sinceramente giunti a questo punto Sardara ne uscirà con le ossa rotte qualsiasi decisione prenda....intempestivo in tutto. Unica speranza è che si spezzi l'incantesimo..

    Mi sa che è ' molto tempestivo invece nel proteggere Frderico : mancano sei partite tra le quali Avellino , Venezia , Trento oltre che Brescia . Oggi sarebbero quasi certamente tutte perse , salvo notevoli cali degli avversari se in giornata storta . Praticamente fuori dai play off , anche vincendo a Pistoia .

  • roberxulix 01/04/2018, 18.45
    Citazione ( JosephKnecht 01/04/2018 @ 18:29 )

    Le dimissioni di Pasquini e l'affidamento a Pancotto per le 6 giornate restanti della RS sarebbero una manna dal cielo. La notizia di A.Sini apparsa sulla edizione on-line della Nuova entra però in contrasto netto con le riflessioni di Sardara. Test ...

    Non so se la redazione di Sportando stia vagliando la notizia di A.Sini su La Nuova Sardegna sulle possibili dimissioni di Pasquini ed il conseguente affidamento alla panchina di Sassari a Cesare Pancotto.
    Gli auguri pasquali di Sardara su instagram e la riflessione senza smarrire la via ... però possono essere antecedenti di qualche ora.
    Oggi tutto è possibile.

  • Nosistem 01/04/2018, 18.40 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 01/04/2018 @ 18:27 )

    E ci sono voluti mesi e mesi per capire che si doveva fare da parte? Possibile che non abbia capito che la squadra risente dell'influenza di un coach inadeguato accettato a malincuore solo perche dotato di poteri universali conferiti per mandato div ...

    Sono costretti dai rischi di una sconfitta con Brescia , che farebbe precipitare il gradimento di Pasquini anche da gm . Se arriverà Pancotto sarà interesssnte vedere se tengono ai play off potenziando il roster .

  • Binocolo69 01/04/2018, 18.37 Mobile
    Citazione ( JosephKnecht 01/04/2018 @ 18:29 )

    Le dimissioni di Pasquini e l'affidamento a Pancotto per le 6 giornate restanti della RS sarebbero una manna dal cielo. La notizia di A.Sini apparsa sulla edizione on-line della Nuova entra però in contrasto netto con le riflessioni di Sardara. Test ...

    Sinceramente giunti a questo punto Sardara ne uscirà con le ossa rotte qualsiasi decisione prenda....intempestivo in tutto. Unica speranza è che si spezzi l'incantesimo..

  • Binocolo69 01/04/2018, 18.30 Mobile
    Citazione ( Oronzo 01/04/2018 @ 17:24 )

    Pancotto in arrivo? http://www.lanuovasardegna.it/sport/2018
    /04/01/news/dinamo-pasquini-verso-le-dim
    issioni-in-arrivo-l-ex-pancotto-1.166631
    76

    Evidentemente qualcuno in squadra si è rotto e ha finalmente rotto gli indugi....ma forse è troppo tardi, i buoi sono ampiamente scappati...

  • JosephKnecht 01/04/2018, 18.29
    Citazione ( Oronzo 01/04/2018 @ 17:24 )

    Pancotto in arrivo? http://www.lanuovasardegna.it/sport/2018
    /04/01/news/dinamo-pasquini-verso-le-dim
    issioni-in-arrivo-l-ex-pancotto-1.166631
    76

    Le dimissioni di Pasquini e l'affidamento a Pancotto per le 6 giornate restanti della RS sarebbero una manna dal cielo.
    La notizia di A.Sini apparsa sulla edizione on-line della Nuova entra però in contrasto netto con le riflessioni di Sardara.
    Testualmente riporta su twitter ed instagram : "Giornata amara e di profonda riflessione che, tuttavia, non deve farci smarrire la strada.…"
    Per Sardara affidarsi ad una guida diversa da Sardara significa smarrire la strada.
    Per me (mai come ora spero di sbagliarmi!) proseguirà con la sua cocciutaggine

  • Binocolo69 01/04/2018, 18.27 Mobile
    Citazione ( dinamor 01/04/2018 @ 18:15 )

    Dimissioni di Pasquini? Ci credo solo se le vedo...

    E ci sono voluti mesi e mesi per capire che si doveva fare da parte? Possibile che non abbia capito che la squadra risente dell'influenza di un coach inadeguato accettato a malincuore solo perche dotato di poteri universali conferiti per mandato divino?

  • dinamor 01/04/2018, 18.15 Mobile
    Citazione ( Oronzo 01/04/2018 @ 17:24 )

    Pancotto in arrivo? http://www.lanuovasardegna.it/sport/2018
    /04/01/news/dinamo-pasquini-verso-le-dim
    issioni-in-arrivo-l-ex-pancotto-1.166631
    76

    Dimissioni di Pasquini? Ci credo solo se le vedo...

  • bobonelson 01/04/2018, 17.52 Mobile
    Citazione ( Oronzo 01/04/2018 @ 17:24 )

    Pancotto in arrivo? http://www.lanuovasardegna.it/sport/2018
    /04/01/news/dinamo-pasquini-verso-le-dim
    issioni-in-arrivo-l-ex-pancotto-1.166631
    76

    Non ci scommetterei, che sia un pesce d'aprile? D'altronde...bah meglio che mi sto zitto

  • PALINDROMOSS 01/04/2018, 17.45
    Citazione ( ilgattodelpalazzetto 01/04/2018 @ 16:10 )

    Macché nuovo ciclo! Sarà sempre lui a fare il mercato e ad allenarli, anche qualora dovessimo andare fuori dai playoff, rassegniamoci.. l'unica speranza è che trovi casualmente qualche crack immune dalla peste pasquina.. perché ieri 3/5 dello sta ...

    Quest'anno il nostro caro presidenre meriterebbe davvero che gli abbonamenti fossero dimezzati, credo che capisca solo la logica del portafogli...
    Davvero non si capisce come non voglia ammettere il perseverare in un errore ormai così evidente.

  • Nosistem 01/04/2018, 17.35 Mobile
    Citazione ( sweepman 01/04/2018 @ 16:06 )

    Ringrazio Binocolo69 per avermi indotto ad ascoltare un interessante pistolotto del kazzaro...... veramente non si capisce se si ha a che fare con un povero narcisista egocentrico in condizione stabilizzata di borderline oppure con un bucarotto che ...

    Incredibile la sua superficialità di analisi , volta solo a giustificare il doppio ruolo ormai squalificato su tutti i fronti dal suo stesso modus operandi . Non si rende conto che sta facendo figure ridicole e compromettendo definitivamente quanto aveva fatto di buono . Cita poi Trento , che per staff tecnico dovrebbe fargli capire qualcosa ...

  • alessandro1404 01/04/2018, 17.27 Mobile
    Citazione ( giamoss 01/04/2018 @ 12:19 )

    Credo che un allenatore serio e con una visione non possa mai sedersi ad un tavolo dove ci sia oltre il presidente un personaggio così discusso che è stato l'artefice di un tale disastro, se raffrontato al budget a disposizione. Così come i procur ...

    Speriamo che se ne vada anche lui a questo punto!

  • Oronzo 01/04/2018, 17.24 Mobile

    Pancotto in arrivo?
    [ link ]

  • Codroipo 01/04/2018, 17.00

    vediamo se la nuova sardegna ci prende...

  • SS131 01/04/2018, 16.22 Mobile
    Citazione ( SempreSS 01/04/2018 @ 10:50 )

    Ormai abbiamo detto e scritto tutto quello che c'era da dire e scrivere. Domenica bisogna passare ai fatti, chiunque sia al Palas, e spero di poterci essere anche io, dovrà farsi sentire sia nel prepartita che dopo, nel caso di una non improbabile s ...

    Non più fischi ma campanacci. Vi prego, anche per me che non credo potrò esserci. Non commento la partita perché è inutile e frustrante.

  • ilgattodelpalazzetto 01/04/2018, 16.10
    Citazione ( PALINDROMOSS 01/04/2018 @ 12:26 )

    Concordo, i rinnovi fatti non sono di per sé negativi anche se, volendo comiciare un nuovo ciclo, magari un nuovo allenatore vorrebbe avere mano libera. La domanda è: si comincerà un nuovo ciclo?

    Macché nuovo ciclo! Sarà sempre lui a fare il mercato e ad allenarli, anche qualora dovessimo andare fuori dai playoff, rassegniamoci.. l'unica speranza è che trovi casualmente qualche crack immune dalla peste pasquina.. perché ieri 3/5 dello starting five hanno marcato visita, vedi Hatcher (4 pt 10 min) e Bamforth (8 min 0 punti) e Pierre (2 pt ma un minimo di sbattimento in difesa nel 4/4).

  • sweepman 01/04/2018, 16.06

    Ringrazio Binocolo69 per avermi indotto ad ascoltare un interessante pistolotto del kazzaro...... veramente non si capisce se si ha a che fare con un povero narcisista egocentrico in condizione stabilizzata di borderline oppure con un bucarotto che gioca a prendere per i fondelli il pubblico pagante. Io ho smesso due anni fa di andare al PalaS, semplicemente perchè mi sono reso conto che una parte del tifo organizzato - per meglio dire i loro Ras - erano a libro paga.... Il pubblico del PalaS è un pubblico molto particolare, nel senso che alla partita vanno gruppi familiari, signore attempate, non solo dei giovani, e per la maggior parte sono TUTTI persone competenti ed attente. Il loro tifo è più composto, così come la loro contestazione, fatta per lo più di commenti sottovoce e di facce contrite all'uscita. Logicamente vi sono anche quelli che non la mandano a dire , così come gruppi "anarchici" di tifosi che si differenziano da quelli "prezzolati" perchè non fanno mancare le loro critiche sottolineando i molteplici errori della gestione Sardara&Pasquini .
    Proprio il Presidente , scrupoloso quanto bugiardo nel sottolineare quel dato " 20 fischiano e 4000 stanno al loro posto senza fiatare ( !?!) " mi ha suggerito una iniziativa che forse lo porterebbe ad eseguire un rapido riconteggio.... Alla prossima partita basta disertare il PalaS.......

  • Binocolo69 01/04/2018, 15.30 Mobile
    Citazione ( SempreSS 01/04/2018 @ 10:50 )

    Ormai abbiamo detto e scritto tutto quello che c'era da dire e scrivere. Domenica bisogna passare ai fatti, chiunque sia al Palas, e spero di poterci essere anche io, dovrà farsi sentire sia nel prepartita che dopo, nel caso di una non improbabile s ...

    Beh, direi che giunti a questo punto non ci sono altre opzioni. Vi invito a sentire i vaneggiamenti del presidente a proposito di cosa pensa sul pubblico nell'intervista della scorsa settimana che si trova facilmente sul sito societario a partire dal minuto 15 fino al 16. Addirittura si arriva ad ipotizzare che accanto a 20 che fischiano ci sono 4000 tifosi che stanno al loro posto senza fiatare e che rappresentano quelli con un livello culturale più alto. Sentire per credere.....

  • Harlock12 01/04/2018, 13.39
    Citazione ( Nosistem 01/04/2018 @ 12:19 )

    Ma magari , se lo prendessero gli Arabi ...

    ma magari davvero...sarebbe la fine dell antisemitismo

  • Nosistem 01/04/2018, 12.28 Mobile
    Citazione ( JosephKnecht 01/04/2018 @ 12:21 )

    I rinnovi contrattuali sono una cosa positiva quando i giocatori sono vincolati e vorrebbero andare via dalla società (perchè chi vuole ingaggiare dovrà pur concedere qualcosa o chi vuole lasciare la squadra dovrà lasciare qualcosa...) I rinnovi ...

    Di questo passo si svalorizzeranno velocemente i vantaggi dei potenziali buy out , per Pierre & Co .

  • PALINDROMOSS 01/04/2018, 12.26
    Citazione ( JosephKnecht 01/04/2018 @ 12:21 )

    I rinnovi contrattuali sono una cosa positiva quando i giocatori sono vincolati e vorrebbero andare via dalla società (perchè chi vuole ingaggiare dovrà pur concedere qualcosa o chi vuole lasciare la squadra dovrà lasciare qualcosa...) I rinnovi ...

    Concordo, i rinnovi fatti non sono di per sé negativi anche se, volendo comiciare un nuovo ciclo, magari un nuovo allenatore vorrebbe avere mano libera.
    La domanda è: si comincerà un nuovo ciclo?

  • Nosistem 01/04/2018, 12.25 Mobile
    Citazione ( basketandlove 01/04/2018 @ 10:46 )

    Lasciamo perdere Giuri ti prego. Nel piu' delle volte e' deleterio quando si incaponisce con delle triple senza ritmo e senza senso. Sinceramente a 1 minuto dalla fine non ci speravamo piu', poi ci ha pensato la Dinamo a riconsegnarci la partita. Buo ...

    E meno male che non hai scritto Buon Pasquini ... Buona Pasqua anche a te e a tutti gli appassionati sportandiani .

  • robydinamoss 01/04/2018, 12.23 Mobile
    Citazione ( oscjo75 01/04/2018 @ 08:43 )

    Buona Pasqua a tutti!

    Buona pasqua anche a te e tutti gli amici di sportando.

  • JosephKnecht 01/04/2018, 12.21
    Citazione ( PALINDROMOSS 01/04/2018 @ 12:11 )

    Sono perfettamente d'accordo, il tempo di Pasquini a SS è durato anche troppo, gli sono state concesse troppe possibilità e per il bene della società non deve avere più nessun incarico. Anche se rimane il fatto che per il prossimo anno ci sono gi ...

    I rinnovi contrattuali sono una cosa positiva quando i giocatori sono vincolati e vorrebbero andare via dalla società (perchè chi vuole ingaggiare dovrà pur concedere qualcosa o chi vuole lasciare la squadra dovrà lasciare qualcosa...)
    I rinnovi contrattuali sono una cosa negativa quando sono stati fatti scriteriatamente e la società deve sobbarcarsi giocatori non più graditi o divenuti inadeguati.
    Imho siamo in una situazione favorevole con Bamforth, Pierre, Spissu e Polonara, facilmente inseribili ed accettabili da qualsiasi nuovo coach.
    Per De Vecchi, Stip e Tavernari …. non so.

  • Nosistem 01/04/2018, 12.19 Mobile
    Citazione ( sweepman 01/04/2018 @ 11:58 )

    Qui in troppi inneggiano alla cacciata di Pasquini senza definirne le condizioni.....o meglio cosa succede al Pasquini GM se va via il Pasquini Coach? Non ci possono essere mezze misure, se esonero dovrà essere che sia TOTALE, nel senso che ,forse, ...

    Ma magari , se lo prendessero gli Arabi ...

  • giamoss 01/04/2018, 12.19
    Citazione ( sweepman 01/04/2018 @ 11:58 )

    Qui in troppi inneggiano alla cacciata di Pasquini senza definirne le condizioni.....o meglio cosa succede al Pasquini GM se va via il Pasquini Coach? Non ci possono essere mezze misure, se esonero dovrà essere che sia TOTALE, nel senso che ,forse, ...

    Credo che un allenatore serio e con una visione non possa mai sedersi ad un tavolo dove ci sia oltre il presidente un personaggio così discusso che è stato l'artefice di un tale disastro, se raffrontato al budget a disposizione.
    Così come i procuratori di giocatori validi e che hanno interesse a tutelare i propri clienti.
    Ormai il giochetto lo hanno capito tutti e soprattutto gli addetti ai lavori, almeno quelli seri.
    Ora tocca a noi tifosi che siamo il vero maggiore azionista e principale fonte di guadagno di questa società, far rimettere i piedi per terra a chi è volato troppo in alto.

  • Nosistem 01/04/2018, 12.17 Mobile
    Citazione ( dinamor 01/04/2018 @ 10:40 )

    E aggiungo senza il play di scorta Giuri, uscito per falli. Portava il pallone Tepic......

    Ieri è ' stato un folle a non giocare costantemente con il centro , oltre che insistere troppo nei minutaggi senza rotazioni . Hanno preso alla fine molti più rimbalzi di noi con il solo ' vecchio ' Tau ; da notare Planinic ottimo in attacco con però 4 rimbalzi in 28 e Jones 6 in 12 min . Avremmo dovuta vincerla sotto i tabelloni senza problemi , con le rotazioni e gli assetti normali .

  • PALINDROMOSS 01/04/2018, 12.11
    Citazione ( sweepman 01/04/2018 @ 11:58 )

    Qui in troppi inneggiano alla cacciata di Pasquini senza definirne le condizioni.....o meglio cosa succede al Pasquini GM se va via il Pasquini Coach? Non ci possono essere mezze misure, se esonero dovrà essere che sia TOTALE, nel senso che ,forse, ...

    Sono perfettamente d'accordo, il tempo di Pasquini a SS è durato anche troppo, gli sono state concesse troppe possibilità e per il bene della società non deve avere più nessun incarico.
    Anche se rimane il fatto che per il prossimo anno ci sono già molti rinnovi contrattuali.

  • sweepman 01/04/2018, 11.58

    Qui in troppi inneggiano alla cacciata di Pasquini senza definirne le condizioni.....o meglio cosa succede al Pasquini GM se va via il Pasquini Coach? Non ci possono essere mezze misure, se esonero dovrà essere che sia TOTALE, nel senso che ,forse, gli errori più grandi questa stagione li ha fatti sull'approntamento del roster. Che senso avrebbe toglierlo dalla panchina e lasciargli le mani in pasta sul mercato per continuare a farsi rifilare sòle dal solito procuratore tagliagole e selezionare giocatori non attagliati alla realtà della Dinamo; Il nuovo allenatore deve avere CARTA BIANCA, nessuna pastoia del tipo <<" ..avevamo un sospeso dalla scorso anno e dobbiamo prendere un giocatore della sua scuderia...">>.

  • Kerberos 01/04/2018, 11.24
    Citazione ( Binocolo69 01/04/2018 @ 01:12 )

    Perdonami Kerb ma ormai è come sparare alla Croce Rossa. Posto che il ferrarese e Sardara hanno grandi responsabilità per queste delusioni reiterate, mi sembra che anche la squadra abbia le sue colpe. Troppi errori decisivi, sempre uguali. Ormai da ...

    Io mi sono sempre intestardito a cercare i limiti del roster, a prescindere da quelli di Pasquini. Al limite mi interessavano i limiti del GM, conscio che è difficile giudicare il coach su un roster fallato.
    Vero che ieri, come sempre, c'è molto da dire sugli errori dei giocatori, su cui il coach non c'entrava direttamente. Però, arriva un punto della involuzione generale, in cui non conta più chi fa materialmente gli errori. Arriva un punto in cui nessun risultato può essere di rimedio, perchè qualsiasi cosa si ottenga lo schifo accumulato è tale che si potrà solo rimpiangere qualcosa in più e non festeggiare quanto ottenuto (che comunque sarà poco o nulla). Non mi importa più correggere il roster e salvare il salvabile.
    Si arriva ad un punto dove conta solo ripartire da zero (ed a questo punto incominciano ad essere più un peso che un vantaggio i rinnovi, che invece ho sempre auspicato, come pure ho festeggiato quelli fatti questo anno). E non voglio neppure vedere come ci si riesce, preferendo tornare solo se e quando le cose avranno diversi protagonisti; non posso sottrarre tempo a cose più importanti, per dedicarmi a questo schifo in continuo avvitamento su sè stesso.
    Arriva un punto in cui, senza fare analisi e cercare ragioni, i responsabili a monte devono solo fare i bagagli e scomparire. Se anche non fosse colpa loro (ed invece lo è in pieno, in virtù di una scelta assurda in partenza e che si conferma da 3 anni, senza che la analizzino e la riconoscano), il loro ruolo gli imporrebbe di prendersi la responsabilità di tutto e fare l'unica cosa che gli rimane, se non altro per dare una scossa e togliere alibi ai giocatori.
    Arriva un punto in cui l'unica colpa che sovrasta di gran lunga tutte le altre è quella di non dimettersi, soffocando così ogni iniziativa per provare a ripartire.

  • 2lawal 01/04/2018, 11.09
    Citazione ( dinamor 01/04/2018 @ 10:40 )

    E aggiungo senza il play di scorta Giuri, uscito per falli. Portava il pallone Tepic......

    e da noi spesso la palla la portava...Tavernari...sigh!

  • dinamor 01/04/2018, 10.54
    Citazione ( basketandlove 01/04/2018 @ 10:46 )

    Lasciamo perdere Giuri ti prego. Nel piu' delle volte e' deleterio quando si incaponisce con delle triple senza ritmo e senza senso. Sinceramente a 1 minuto dalla fine non ci speravamo piu', poi ci ha pensato la Dinamo a riconsegnarci la partita. Buo ...

    Auguri anche a te e a tutti i tifosi brindisini. E a tutti gli sportandisti in generale.....

  • Pallaf 01/04/2018, 10.50 Mobile

    Quando Pasquini finirà la sua esperienza di head coach a Sassari, perchè prima o poi finirà, sono curioso di vedere quale club vorrà investire su di lui, e come proseguirà la sua illustre carriera di allenatore. È difficile scegliere un incapace per allenare un club con un discreto budget, pura follia riconfermarlo. Quindi vediamo come andrà a finire e quanti in Italia saranno disposti a scommettere su di lui dopo l’esperienza a Sassari.

  • SempreSS 01/04/2018, 10.50 Mobile

    Ormai abbiamo detto e scritto tutto quello che c'era da dire e scrivere. Domenica bisogna passare ai fatti, chiunque sia al Palas, e spero di poterci essere anche io, dovrà farsi sentire sia nel prepartita che dopo, nel caso di una non improbabile sconfitta. Dimostriamo che ormai anche noi abbiamo finito i nostri jolly...

Pagina di 3