Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 25/03/2018, 18.11

Un super Okoye (27 pt) conduce Varese alla vittoria su Sassari

Agli uomini di coach Pasquini non bastano i 41 punti in due di Polonara (20) e Bostic (21)

Serie A
SASSARi. Il PalaSerradimigni è pronto ad accogliere la sfida dell'ottava giornata di ritorno del campionato LBA: a calcare il parquet di piazzale Segni la Pallacanestro Varese. Coach Pasquini potrà contare su Darko Planinic, tornato abile e arruolabile dopo il piccolo problema muscolare che l'ha tenuto fermo per due partite.
SEGUI GLI AGGIORNAMENTI LIVE
Polonara foto Salvatore Madau
Foto Salvatore Madau
Quintetti
Dinamo Sassari. Bamforth, Pierre, Jones, Stipcevic e Polonara.
Pallacanestro Varese. Vene, Okoye, Cain Wells e Larson.
I QUARTO. Dinamo Sassari 22 -  Pallacanestro Varese 27
Ad aprire le danze c'è Bamforth dall'arco per i padroni di casa, Varese mette a referto i primi punti con Wells. Polonara si mette in proprio e firma un break personale di 5 punti. Stipcevic conduce i suoi avanti ma due bombe di Okoye riportano l'Openjobmetis in parità. I lombardi mettono la testa avanti con Cain e Okoye, un cecchino dalla lunga distanza (13-18). L'asse croato Stipcevic-Planinic riporta i sassaresi a contatto ma Tambone mette la bomba che chiude il primo quarto 22-27.
II QUARTO. Dinamo Sassari 39- Pallacanestro Varese 52
Break in avvio della Pallacanestro Varese: il 6-0 convince coach Pasquini a chiamare minuto. I suoi escono bene dal timeout con la bomba di Spissu che si iscrive a referto. Gli ospiti allungano firmando il +15 con Delas, Wells e Okoye (29-44). Josh Bostic suona la carica aglli isolani con 5 punti, anche Pierre si sblocca: Sassari riduce il gap. Wells continua la sua corsa, Cain monetizza il fallo antisportivo sanzionato a Planinic. Dopo 20' il tabellone dice 39-52.
Bamforth (Foto Salvatore Madau)
Foto Salvatore Madau
III QUARTO. Dinamo Sassari 62 - Pallacanestro Varese 68
Partenza bruciante del Banco di Sardegna che rientra con un altra faccia: break biancoblu da 7-2 con Planinic, Stipcevic e Polonara. I brianzoli si riportano però in partita con Wells, Cain e Vene. Non ci sta Sassari che bombarda dall'arco prima con Polonara poi con Stipcevic e Spissu. L'enfant prodige mette la firma sul -2: polonara inchioda la schiacciata del 62 pari. Gioco da 4 punti per Wells mentre Cain non sbaglia in lunetta. Dopo 30' Varese conduce 62-68.
IV QUARTO. Dinamo Sassari 87 - Pallacanestro Varese 91
I padroni di casa bombardano dalla lunga distanza con Bostic e Polonara per il -1. Non ci sta Varese che scappa via con Okoye, ormai oltre il ventello e immarcabile, e un buon lavoro di sistema. 5 punti di Ferrero convincono coach Pasquini a chiamare minuto (73-82). Reazione isolana con Stipcevic, Spissu e Bostic a bombardare dall'arco. Varese però non molla di un centimetro e resta in controllo con Wells. Bomba di Spissu per il -3, risposta di Avramovic e Wells: Bostic infila i liberi del -4. Quando inizia l'ultimo giro di cronometro il tabellone dice 84-88 per i biancorossi. Varese resta in controllo, il match si chiude 87-91.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 213 Commenti

Pagina di 5

  • Giorgiobellocci 26/03/2018, 11.10 Mobile
    Citazione ( andreajan 25/03/2018 @ 23:55 )

    Io ne cito un'altro che non gioca ma che credo sia ugualmente essenziale nel sistema : CLAUDIO COLDEBELLA !! E' passato dalla sfiga a pescare 3 giocatori (Larson, Vene e Delas) che fanno parte esattamente del sistema, a livello umano e tecnico, come ...

    quoto in pieno, l'asse Coldebella-Caja e' tanta roba!

  • ColoVarese87 26/03/2018, 10.36

    Mi sa che a fine stagione rimpiangeremo
    le sconfitte con Pistoia e Trento (almeno una delle due)

  • Nosistem 26/03/2018, 09.53 Mobile
    Citazione ( dinamite10 26/03/2018 @ 08:53 )

    io spero proprio in quello! almeno sarei sicuro di non vederlo a settembre su la panchina della nostra squadra! vedremo

    Hanno solo una possibilità , tagliare Hatcher ( capro espiatorio ) o inserire un tredicesimo lungo comunitario e far ruotare per eventuali play off , dove se si dovesse arrivare si rischierà l ' imbarcata . Diversamente a fine stagione il Palas crollerà dai fischi e L ' anno prossimo molti abbonamenti mancheranno . Lo meriterebbero i due ... pensare ancora a Zoasquini in panchina e ' demenziale .

  • dinamite10 26/03/2018, 08.53 Mobile
    Citazione ( gibson 25/03/2018 @ 22:03 )

    Io ci metterei Baioni, di peggio non puo fare.

    io spero proprio in quello! almeno sarei sicuro di non vederlo a settembre su la panchina della nostra squadra! vedremo

  • BetDagdaMor 26/03/2018, 06.16
    Citazione ( LeKugurre 25/03/2018 @ 22:38 )

    Perdere contro VA oggi non è un disonore per nessuno. Perdere di 4 sicuramente ci sta, perdere però oltrepassando la soglia del 51% da 3, tirando da 3 quasi il doppio delle volte di quanto ha fatto VA, non creando mai gioco, togliendo nel finale i ...

    Sottoscrivo tutto ciò che hai espresso su Varese, e posso aggiungere solo che la bellezza di questa squadra sta nella maestria di chi ha messo insieme dei giocatori che non saranno all'altezza tecnica di quando Varese dominava in Europa, ma in quanto a spirito e combattività non sono secondi a nessuno.
    Il confronto finale tra chi ha avuto l'occasione di mostrare il suo valore (dopo anni di tante entrate in corsa) e l'Orrore dei 2 ruoli, avverte ma non esprime il reale divario tra lo spessore reale dei 2 uomini di basket.

    Vedendo i nostri si potrebbe dire che basterebbe un Bolomboy qualunque, a breve disoccupato, ed una guardia in meno per avere un roster che potrebbe far sognare.
    Invece eccoci qua, ad assistere increduli ad una squadra incapace di creare gioco se non a sparacchiare da 3, che riesce ad inibire i già inseriti (vedi Bamforth e soprattutto Pierre) a dare spazi infiniti agli eterni "cocchi di mamma" croati
    La casualità ed il non-senso di certi cambi e le assurde rinunce al centro nei momenti topici la dicono lunga su chi non è soltanto un incapace.

    Le parole deliranti espresse dalla presidenza che sogna un utopistico secondo scudetto, parla di alti profili di allenatori di basket e rinnova il suo morboso disprezzo verso ogni forma di non-allineamento completa il teatro surreale che mette in scena la Dinamo del presente.

    O.Wilde diceva che quando gli Dei intendono punirci, iniziano sempre soddisfando i nostri desideri. Per chi è in preda a questo delirio, tra il triplete ed il recente flop del social più odiato dai 2, si è conclusa la prima fase di questo aforisma. Ora inizia la seconda.

    Posso solo aggiungere che questa è una squadra che non rappresenta più dei valori che me l'hanno fatta amare e che con queste 2 persone a gestirla non la sento più mia. Ciao a tutti e tanti auguri!

  • Pasqualone 26/03/2018, 00.17 Mobile
    Citazione ( Sashaa 26/03/2018 @ 00:04 )

    Ovviamente... adesso preparo una bella lettera a Petrucci e la faccio sottoscrivere dal tuo padre-presidente non se ne può più di questi grigi... il rigore su Bostic era grande come una casa, Wells e Avramovic sempre in fuorigioco e Okoye prima ...

    Ahahahhahha....... benissimo bravo, c’è ne fossero come te!!! senza quei grigi a quest ora guarderemo tutti dall’alto verso il basso con lo specchio, Willy sarebbe MVP del campionato e Tavernari miglior Italiano over 30, io coach of the year e lo scudetto sarebbe solo formalità.. stasera quel rigore non mi è proprio andato giù ed Okoye doveva essere espulso già prima della partita perché non si e riscaldato con la nostra divisa..

  • babaDD 26/03/2018, 00.13

    Comunque che equilibrio mentale Cain. Dopo i vari stoppatoni che si è preso è rimasto concentrato e freddo; grande

  • Sashaa 26/03/2018, 00.04 Mobile
    Citazione ( Pasqualone 25/03/2018 @ 23:39 )

    Hai ragione apprezzo molto il tuo appoggio..questi fischi ultimamente mi stanno distraendo..per dieci minuti abbiamo silenziato e raddoppiato Okoye, liberando Wells e dando il via alla rimonta che non si è completata solo perché gli arbitri non han ...


    Ovviamente...
    adesso preparo una bella lettera a Petrucci e la faccio sottoscrivere dal tuo padre-presidente
    non se ne può più di questi grigi...
    il rigore su Bostic era grande come una casa, Wells e Avramovic sempre in fuorigioco e Okoye prima di segnare toccava la palla con le mani anche più volte,
    partita truccata .. Ci faremo sentire stavolta..

  • Daca 25/03/2018, 23.56 Mobile
    Citazione ( andreajan 25/03/2018 @ 23:55 )

    Io ne cito un'altro che non gioca ma che credo sia ugualmente essenziale nel sistema : CLAUDIO COLDEBELLA !! E' passato dalla sfiga a pescare 3 giocatori (Larson, Vene e Delas) che fanno parte esattamente del sistema, a livello umano e tecnico, come ...

    Cinque alto per te.

  • andreajan 25/03/2018, 23.55
    Citazione ( Daca 25/03/2018 @ 21:55 )

    Boh, non so nemmeno da dove cominciare. Credevo che il primo tempo con Avellino fosse il massimo per quest'anno e invece il primo di oggi è stato forse anche meglio... Questa squadra gioca VERAMENTE a basket e lo fa insieme: duri, altruisti, risolut ...

    Io ne cito un'altro che non gioca ma che credo sia ugualmente essenziale nel sistema : CLAUDIO COLDEBELLA !! E' passato dalla sfiga a pescare 3 giocatori (Larson, Vene e Delas) che fanno parte esattamente del sistema, a livello umano e tecnico, come l'avevano pensato lui e Caja.

    Un mare infinite di grazie perché, oltre a Caja, l'artefice di questa squadra é pure lui!! Salvezza quasi in tasca, poche spese folli e grande plusvalore con Okoye ed i pluriennali. GRAZIE COLDEBELLA !!!


  • Pasqualone 25/03/2018, 23.39 Mobile
    Citazione ( Sashaa 25/03/2018 @ 23:34 )

    Come un minuto ??? non fare il modesto adesso!!! Okoye e' stato arginato e non ha segnato un punto per oltre dieci minuti filati.....dalla fine del secondo quarto fino all'inizio del terzo... lì i tuoi meriti sono indiscutibili e nessuno te li pu ...

    Hai ragione apprezzo molto il tuo appoggio..questi fischi ultimamente mi stanno distraendo..per dieci minuti abbiamo silenziato e raddoppiato Okoye, liberando Wells e dando il via alla rimonta che non si è completata solo perché gli arbitri non hanno guardato tutta la partita con la Var

  • Sashaa 25/03/2018, 23.34 Mobile
    Citazione ( Pasqualone 25/03/2018 @ 22:27 )

    Calma calma...oggi non abbiamo giocato bene quindi ho perso un po’ di Skill come allenatore,ma dalla prossima torneremo a giocare come contro Milano e tornerò ad essere il coach più capace della LBA!! oggi è stato tutto merito di Varese,avevo pr ...


    Come un minuto ???
    non fare il modesto adesso!!!
    Okoye e' stato arginato e non ha segnato un punto per oltre dieci minuti filati.....dalla fine del secondo quarto fino all'inizio del terzo...
    lì i tuoi meriti sono indiscutibili e nessuno te li può togliere .. Altro che balle !!!
    stipendio meritato il tuo.... Sempre !!

  • Giorgiobellocci 25/03/2018, 23.24 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 25/03/2018 @ 23:20 )

    Se confermi Wells, come spero, allora non prendi un Crish Wright ma virerei su un Darius Johnson Odom o comunque un giocatore che crei dal palleggio. Per il resto condivido quello che scrivi

    crea molto dal palleggio Odom, e a me non dispiacciono gli anarcoidi, ma in regia preferisco i ragionatori...ma sono cose soggettive

  • Varesino1990 25/03/2018, 23.20 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 25/03/2018 @ 22:09 )

    Wells era entrato in piena forma (nelle 4 vittorie prestigiose) poi si e' fatto male al polso e ha faticato nelle due sconfitte post pausa. In difesa ha sempre fatto il suo e bene...sulla leadership bisognerebbe intendersi soprattutto se il suo futur ...

    Se confermi Wells, come spero, allora non prendi un Crish Wright ma virerei su un Darius Johnson Odom o comunque un giocatore che crei dal palleggio.


    Per il resto condivido quello che scrivi

  • Nosistem 25/03/2018, 23.17 Mobile
    Citazione ( roberxulix 25/03/2018 @ 21:26 )

    Vittoria ineccepibile. Ha vinto la squadra che ha un sistema di gioco contro la girandola delle improvvisazioni. Avevo già quotato in settimana il proposito di speranza su una grande prova dei centri per avere la meglio su Varese, ma proprio il conf ...

    Hai detto bene : Girandola delle improvvisazioni di Pasquini .

  • Pasqualone 25/03/2018, 23.14 Mobile
    Citazione ( Kerberos 25/03/2018 @ 22:38 )

    Ma poi cosa conta la sconfitta di un giorno, quando sono state solo vittorie per tutti gli scorsi 10 giorni 10 (dico DIECI, eh, nientemeno che doppia cifra). Ehhhhh A proposito ... benvenuto nel sito.

    Ahahahah grazie ;). colgo l’occasione per aggiungere che a parte quei 3/4 min in cui ho inserito quel super quintetto in cui abbiamo preso il break decisivo che ci è costato la partita, regalando in pratica solo 2 giocatori agli avversari, siamo andati bene, ben al di sopra delle nostre aspettative

  • Giorgiobellocci 25/03/2018, 23.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    senza dimenticare quanto puo' dare Tambone anche come titolare...una bella sorpresa di stagione

  • Nosistem 25/03/2018, 23.08 Mobile
    Citazione ( Pallaf 25/03/2018 @ 20:51 )

    Eccola la vera Dinamo Sassari. Non quella che vince contro l’ultima in classifica (incassando 90 punti) e gonfia il petto per tutta la settimana, ecco la vera Dinamo. Quella che quando trova una squadra con un’organizzazione di gioco va in tilt p ...

    Quoto . Oggi tenuti a galla dalle triple da ultima spiaggia di Bostic e Stip . per il resto solo sprazzi di orgoglio dei giocatori davanti al pubblico di casa .

  • backtothefuture 25/03/2018, 22.56 Mobile
    Citazione ( gabrielknife 25/03/2018 @ 21:37 )

    Dopo aver visto questa partita, mi viene soltanto da dire una piccola nota polemica: i tifosi VERI (quelli che non polemizzano perché qualsiasi cosa succeda va bene, anche se si prendono schiaffi solenni) meriterebbero di vedere Pasquini seduto su q ...

    Hai ragione! Se lo meriterebbero! Solo così, FORSE, riuscirebbero a capire, loro e Sardara, perche' chi ha veramente a cuore le sorti della Dinamo vorrebbe che questa surreale situazione abbia fine! Noi che sappiamo benissimo da dove veniamo ma altrettanto bene anche dove potremmo finire!

  • Giorgiobellocci 25/03/2018, 22.51 Mobile
    Citazione ( LeKugurre 25/03/2018 @ 22:38 )

    Perdere contro VA oggi non è un disonore per nessuno. Perdere di 4 sicuramente ci sta, perdere però oltrepassando la soglia del 51% da 3, tirando da 3 quasi il doppio delle volte di quanto ha fatto VA, non creando mai gioco, togliendo nel finale i ...

    grazie x le belle e sportivissime parole

  • billx 25/03/2018, 22.46
    Citazione ( Daca 25/03/2018 @ 21:55 )

    Boh, non so nemmeno da dove cominciare. Credevo che il primo tempo con Avellino fosse il massimo per quest'anno e invece il primo di oggi è stato forse anche meglio... Questa squadra gioca VERAMENTE a basket e lo fa insieme: duri, altruisti, risolut ...

    Quoto tutto. 'Discorso salvezza': decisamente chiuso. Pesaro e CDO dovrebbero vincere 5 delle rimanenti 7 e noi perderle tutte. Direi QUASI impossibile................

  • Pasqualone 25/03/2018, 22.42 Mobile
    Citazione ( dinamor 25/03/2018 @ 22:31 )

    Certo coach, è il caso di voltare pagina e focalizzarsi sui prossimi impegni facendo tesoro degli errori fatti. Del resto il tuo padr.... cioè no, il tuo presidente sogna un altro scudetto.......beato lui

    Abbiate fede,il mio padr...ehm presidente..sa quello che fa...io No!!

  • oscjo75 25/03/2018, 22.41 Mobile

    Spero veramente a malincuore di non qualificarci per i playoff...sarebbe un altra umiliazione...questa squadra gioca come allena il coach...e cioè male! Sardara lo zoccolo duro dovrebbe buttarlo da Balai...
    Mandi via Pasquini e costruisca una squadra partendo da un coach

  • LeKugurre 25/03/2018, 22.38
    Citazione ( Giorgiobellocci 25/03/2018 @ 22:15 )

    beh ci sono anche gli avversari...e oggi siamo stati molto bravi, dunque ha ragione Stip, non e' un dramma perdere di 4 contro Varese che ha battuto pure Milano, Venezia e Brescia

    Perdere contro VA oggi non è un disonore per nessuno.
    Perdere di 4 sicuramente ci sta, perdere però oltrepassando la soglia del 51% da 3, tirando da 3 quasi il doppio delle volte di quanto ha fatto VA, non creando mai gioco, togliendo nel finale i centri dopo che T.Cain e Delas ci hanno stuprato in tutte le posizioni ...non è cosa accettabile.
    Gli unici varesini in difficoltà (leggera) sono stati Tambone su Stipcevic nel 2° tempo e (a tratti) Larson nel 1°. Per il resto ho visto solo bel gioco e bei giocatori.
    Avete conosciuto una giornata storta contro PT, ma capita : oggi è capitato a VE.
    Non posso che farvi i miei complimenti.
    Onore a Caja che dopo tanta gavetta, al 1° anno che può costruire e condurre dall'inizio una squadra riceve meritatamente i complimenti ed i giusti tributi da tutti.
    Sicuramente non è stato messo li da un amico...

  • Kerberos 25/03/2018, 22.38
    Citazione ( Pasqualone 25/03/2018 @ 22:27 )

    Calma calma...oggi non abbiamo giocato bene quindi ho perso un po’ di Skill come allenatore,ma dalla prossima torneremo a giocare come contro Milano e tornerò ad essere il coach più capace della LBA!! oggi è stato tutto merito di Varese,avevo pr ...

    Ma poi cosa conta la sconfitta di un giorno, quando sono state solo vittorie per tutti gli scorsi 10 giorni 10 (dico DIECI, eh, nientemeno che doppia cifra).


    Ehhhhh


    A proposito ... benvenuto nel sito.

  • oscjo75 25/03/2018, 22.38 Mobile
    Citazione ( LeKugurre 25/03/2018 @ 21:47 )

    Su Sardegna Sport sogna un altro scudetto. Però non è chiaro in quale sport.

    Ahahhahahah

  • dinamor 25/03/2018, 22.32
    Citazione ( Kerberos 25/03/2018 @ 22:26 )

    Sia Pasquini che Stip parlano di abilità varesine nonostante la difesa aggressiva sassarese. In realtà hanno fatto giusto 5 falli al 1° ed al terzo quarto. il 2° quarto lo hanno finito con soli 3 falli. Nell'ultimo erano ad un solo fallo a meno d ...

    Hanno parlato anche di mani in faccia della nostra difesa. Mi sa che li hanno visti solo loro.....

  • Giorgiobellocci 25/03/2018, 22.32 Mobile
    Citazione ( dinamor 25/03/2018 @ 22:22 )

    Giorgio, ma hai visto il nostro gioco? hai visto le nostre irreali percentuali da tre che ci hanno tenuto a galla ?. Ci avete dato una lezione in tutto e per tutto, aldilà dei 4 punti, altro che non farne un dramma.....

    e' pero' il solito sottile tema di dove finiscono i demeriti di una e dove iniziano i meriti degli altri... da un lato e' anche vero (pensandoci) che regge poco il discorso dei 4 punti perche' la tripla all'ultimo secondo era da garbage praticamente, ma e' anche vero che e' per tutte dannatamente difficile giocare contro Varese oggi

  • dinamor 25/03/2018, 22.31
    Citazione ( Pasqualone 25/03/2018 @ 22:27 )

    Calma calma...oggi non abbiamo giocato bene quindi ho perso un po’ di Skill come allenatore,ma dalla prossima torneremo a giocare come contro Milano e tornerò ad essere il coach più capace della LBA!! oggi è stato tutto merito di Varese,avevo pr ...

    Certo coach, è il caso di voltare pagina e focalizzarsi sui prossimi impegni facendo tesoro degli errori fatti. Del resto il tuo padr.... cioè no, il tuo presidente sogna un altro scudetto.......beato lui

  • Pasqualone 25/03/2018, 22.27 Mobile

    Calma calma...oggi non abbiamo giocato bene quindi ho perso un po’ di Skill come allenatore,ma dalla prossima torneremo a giocare come contro Milano e tornerò ad essere il coach più capace della LBA!! oggi è stato tutto merito di Varese,avevo preparato un super difesa su okoye, infatti per almeno in minuto non e’ riuscito a segnare è proprio per questa tattica ho lasciato Devecchi in panchina..

  • Kerberos 25/03/2018, 22.26
    Citazione ( dinamor 25/03/2018 @ 22:03 )

    Ed ecco il Pasquini in tutto il suo splendore http://www.sardegnasport.com/2018/03/25/
    pasquini-complimenti-varese/

    Sia Pasquini che Stip parlano di abilità varesine nonostante la difesa aggressiva sassarese.
    In realtà hanno fatto giusto 5 falli al 1° ed al terzo quarto. il 2° quarto lo hanno finito con soli 3 falli. Nell'ultimo erano ad un solo fallo a meno di 3 minuti dal termine (l'unica volta che ho controllato a partita in corso) e gli altri li hanno fatti nel finale, dove al solito si cerca di bloccare il tempo. E non è che si sono limitati per non mandarli ai liberi, perchè hanno tirato 17 liberi.


    Chi ha visto questa aggressività, che le stats non testimoniano affatto?

  • dinamor 25/03/2018, 22.22
    Citazione ( Giorgiobellocci 25/03/2018 @ 22:15 )

    beh ci sono anche gli avversari...e oggi siamo stati molto bravi, dunque ha ragione Stip, non e' un dramma perdere di 4 contro Varese che ha battuto pure Milano, Venezia e Brescia

    Giorgio, ma hai visto il nostro gioco? hai visto le nostre irreali percentuali da tre che ci hanno tenuto a galla ?. Ci avete dato una lezione in tutto e per tutto, aldilà dei 4 punti, altro che non farne un dramma.....

  • stella123 25/03/2018, 22.22 Mobile
    Citazione ( barabba 25/03/2018 @ 22:02 )

    Oggi bene peccato x la gara di andata con la prestazione di puro culo al tiro dei sassaresi. Con quei punti e con quelli buttati nel cesso con pt e tn oggi varese potrebbe lottare x i po. Piuttosto mi è giunta voce di fortissimo interessamento di s ...

    Le prestazioni di Okoye sono impressionanti ma devono essere valutate in un contesto di gioco simile al nostro. Se lo si mette in un contesto di squadra con davanti 2/3 terminali offensivi e con un gioco di corri e tira potrebbe non funzionare. Caja in questa crescita ha avuto molti meriti.

  • roberxulix 25/03/2018, 22.21
    Citazione ( LeKugurre 25/03/2018 @ 22:12 )

    Sentendo le parole di Stipcevic penso alla prima. Dice che bisogna sbucciarsi le ginocchia. Prossimamente al posto del parquet al PalaSerradimigni metteranno l'asfalto. Poi dice che non è un dramma perchè abbiamo perso di 4 e non di 30 !!??? Ma com ...

    In questo BetDagdaMor è stato buon profeta!
    E' la Dinamo delle cinciallegre.
    Altro che sforzarsi a capire la differenza tra un bad boy ed un cannibale come fa il buon Harlock12 .... quella era la pallacanestro che c'era a SS qualche anno fa!
    Ormai bisogna solo prevedere il prossimo che canta.
    Chiurlo? Pettirosso? Usignolo? Merlo?
    Prossimo passo: dopo la prossima gara, oltre a Pasquini parleranno 2 giocatori.
    Chi avrà da ridire contro ciò, oltre a distruggere, è palesemente contro la libertà di parola!

  • Giorgiobellocci 25/03/2018, 22.19 Mobile
    Citazione ( magic99 25/03/2018 @ 22:00 )

    Mi sembra manchino 7 gare alla fine,e sinceramente puntare più in alto,cioè ai playoff,credo sia quasi impossibile.Certo vedere giocare questa Varese fa venire tanta ma tanta rabbia x i punti lasciati x strada!!

    mah...difficili ma non impossibili i PO, oggi due punti pesantissimi su un campo difficile (come minimo abbiamo compensato la sconfitta di Pistoia)

  • varesebasket59 25/03/2018, 22.17 Mobile
    Citazione ( barabba 25/03/2018 @ 22:02 )

    Oggi bene peccato x la gara di andata con la prestazione di puro culo al tiro dei sassaresi. Con quei punti e con quelli buttati nel cesso con pt e tn oggi varese potrebbe lottare x i po. Piuttosto mi è giunta voce di fortissimo interessamento di s ...

    Sì, sono tutte balle

  • Giorgiobellocci 25/03/2018, 22.15 Mobile
    Citazione ( LeKugurre 25/03/2018 @ 22:12 )

    Sentendo le parole di Stipcevic penso alla prima. Dice che bisogna sbucciarsi le ginocchia. Prossimamente al posto del parquet al PalaSerradimigni metteranno l'asfalto. Poi dice che non è un dramma perchè abbiamo perso di 4 e non di 30 !!??? Ma com ...

    beh ci sono anche gli avversari...e oggi siamo stati molto bravi, dunque ha ragione Stip, non e' un dramma perdere di 4 contro Varese che ha battuto pure Milano, Venezia e Brescia

  • Petruska 25/03/2018, 22.14
    Citazione ( Giorgiobellocci 25/03/2018 @ 22:09 )

    Wells era entrato in piena forma (nelle 4 vittorie prestigiose) poi si e' fatto male al polso e ha faticato nelle due sconfitte post pausa. In difesa ha sempre fatto il suo e bene...sulla leadership bisognerebbe intendersi soprattutto se il suo futur ...

    Concordo, credo proprio si debba procedere come dici (se da qui a fine stagione si manterrà su questi livelli)

  • stella123 25/03/2018, 22.13 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 25/03/2018 @ 22:09 )

    Wells era entrato in piena forma (nelle 4 vittorie prestigiose) poi si e' fatto male al polso e ha faticato nelle due sconfitte post pausa. In difesa ha sempre fatto il suo e bene...sulla leadership bisognerebbe intendersi soprattutto se il suo futur ...

    Per il tema play titolare oltre a Larson penso che si valuteranno anche altri profili.

  • LeKugurre 25/03/2018, 22.12
    Citazione ( Harlock12 25/03/2018 @ 22:03 )

    sara lo scudetto della Moto GP con Valentino Rossi che guida un ApeCar? sara lo scudetto di Ascot cavalcando al pelo un somaro dell Asinara ? sara lo scudetto di discesa libera con ai piedi due marmotte al posto degli sci?

    Sentendo le parole di Stipcevic penso alla prima.
    Dice che bisogna sbucciarsi le ginocchia.
    Prossimamente al posto del parquet al PalaSerradimigni metteranno l'asfalto.
    Poi dice che non è un dramma perchè abbiamo perso di 4 e non di 30 !!???
    Ma come fa ?????

  • stella123 25/03/2018, 22.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come già detto prima della sosta Varese deve cercare di ripartire da questi giocatori. Da quando Wells opera da guardia ha un impatto difensivo e offensivo determinante. In teoria rinunciando a Delas per un lungo italiano avremmo già il 6+6. Semmai da valutare se in regia Larson può migliorare o si può trovvare di meglio.

  • Giorgiobellocci 25/03/2018, 22.09 Mobile
    Citazione ( Petruska 25/03/2018 @ 21:52 )

    Stasera Wells si è preso le sue responsabilità (evviva), nelle ultime tre partite le ha rifuggite, peccato. W quello di oggi, male quello del mese scorso. Speriamo continui così visto che dobbiamo valutarne la conferma. E' solo obiettività di giu ...

    Wells era entrato in piena forma (nelle 4 vittorie prestigiose) poi si e' fatto male al polso e ha faticato nelle due sconfitte post pausa. In difesa ha sempre fatto il suo e bene...sulla leadership bisognerebbe intendersi soprattutto se il suo futuro e' da guardia e se (come io spero) verra' confermato...gira e rigira siamo sempre li': se Larson non sara' confermato andranno alla ricerca di un play con leadership (alla Mike Green o Chris Wright)

  • roberxulix 25/03/2018, 22.06
    Citazione ( dinamor 25/03/2018 @ 21:30 )

    Ma tiriamoci su il morale leggendo queste sagge parole del nostro presidente in un intervista di qualche giorno fa, soprattutto il passaggio su Pasquini. veramente uno spasso http://www.sardegnasport.com/2018/03/25/
    basket-stefano-sardara-sogno-un-a ...

    E' il sistema sardarocentrico.
    Altro che Tolomeo e Copernico.
    Su Pasquini non si discute.
    Se non si hanno le sue stesse visioni e si appoggiano le sue scelte si distrugge.
    Se non si hanno le sue stesse visioni si va contro l'unità.
    Sogni ad occhi aperti ...
    Articolo bellissimo, manca però la fonte (non della notizia ... ma il pusher)

  • Kerberos 25/03/2018, 22.06
    Citazione ( Afredrick 25/03/2018 @ 21:37 )

    Andare ai playoff? Per un altro 3 and out??? No grazie. Che questa stagione finisca ai primi di maggio e poi per favore si cambi strada. Pasquini sarà pure una brava persona ma non è e non sarà mai un coach all'altezza delle aspettative e delle a ...

    Un incapace che accetta un posto che non si è guadagnato e non si dimette quando affossa la squadra dell'amico, NON è una brava persona.

  • Lazzaro 25/03/2018, 22.05
    Citazione ( dinamor 25/03/2018 @ 21:30 )

    Ma tiriamoci su il morale leggendo queste sagge parole del nostro presidente in un intervista di qualche giorno fa, soprattutto il passaggio su Pasquini. veramente uno spasso http://www.sardegnasport.com/2018/03/25/
    basket-stefano-sardara-sogno-un-a ...

    sardara ormai personaggio vergognoso fuori dalla realtà.. che schifo

  • robydinamoss 25/03/2018, 22.05
    Citazione ( dinamor 25/03/2018 @ 22:04 )

    Hai visto che era spassosa. Un comico....

    meglio di zelig e colorado messi insieme :D

  • ciuff14 25/03/2018, 22.04 Mobile
    Citazione ( LeKugurre 25/03/2018 @ 21:57 )

    Non conosco il nome, ma ho la sensazione che faccia rima con marzullo ! :)) Ciao caro, altro che Tavares .... con questi 2 .... se superi i 2 metri sei finito! Saluti!

    "Tavares? Chi era costui?" Citazione di Pasquini che legge il roster del Real Madrid prima di addormentarsi

  • dinamor 25/03/2018, 22.04
    Citazione ( robydinamoss 25/03/2018 @ 21:56 )

    federico è un allenatore con una grande esperienza una competenza cestistica di altissimo livello ahahahhahahahahahahahah

    Hai visto che era spassosa. Un comico....

  • Harlock12 25/03/2018, 22.03
    Citazione ( LeKugurre 25/03/2018 @ 21:47 )

    Su Sardegna Sport sogna un altro scudetto. Però non è chiaro in quale sport.


    sara lo scudetto della Moto GP con Valentino Rossi che guida un ApeCar?
    sara lo scudetto di Ascot cavalcando al pelo un somaro dell Asinara ?
    sara lo scudetto di discesa libera con ai piedi due marmotte al posto degli sci?

  • gibson 25/03/2018, 22.03
    Citazione ( dinamite10 25/03/2018 @ 21:54 )

    hai ragione da vendere! io come al solito ho fischiato da pseudo tifoso il grande Pasquini! e a fine gara ho anche urlato Pasquini vattene! credo però che la colpa della sconfitta di oggi siano i pochi purtroppo fischi a Pasquini nel pre gara! ma co ...

    Io ci metterei Baioni, di peggio non puo fare.

Pagina di 5