Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 18/03/2018, 20.06

E' notte fonda per l'Orlandina, Sassari dimentica Le Portel e domina in Sicilia

Il Banco di Sardegna vince senza problemi sul campo di Capo d'Orlando col punteggio di 103-89

Serie A
L’Orlandina si conferma fanalino di coda della Serie A (assieme a Pesaro) dopo la sconfitta interna contro la Dinamo Sassari che era reduce in settimana da una clamorosa eliminazione in FIBA Europe Cup
.
Il Banco di Sardegna ha di fatto chiuso il match già nel primo tempo che è finito 56-44 per Sassari.

Nella ripresa la Betaland non ha mai dato l’impressione di poter rientrare in partita e Sassari ha portato a casa due punti importanti per la corsa playoff.

Finisce 103-89.

Orlandina: Stojanovic 12, Galipò, Faust 23, Maynor 3, Atsur 6, Egwoh, Knox 17+11, Likhodey 16, Campani, Donda, Kulboka 12, Lagana.

Sassari: Bostic 16, Pierre 18, Spissu 3, Stipcevic 14, Polonara 20, Tavernari, Jones 18, Picarelli, Bamforth 11, Hatcher 3, Devecchi
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 104 Commenti

Pagina di 3

  • Harlock12 19/03/2018, 12.50
    Citazione ( gambin61 18/03/2018 @ 22:27 )

    come dicevo i nuovi sono buoni ma si deve tagliare il play e il coach


    se Di Carlo non si mette in testa e/o non riescere a mettere in testa ai suoi player che se non difendono , l'Orlandina rischia davvero di salutare la serie A, la vedo davvero tanto tanto grigia.
    ho contato almeno una quindicina di nostri tiri non contestati, con il difensore a 3 metri, o in ritardo o addirittura non pervenuto.
    Zona punita dai tiri di Pierre dal lato debole per 4 volte di fila.
    con Pierre sempre solo, libero di piazzarsi comodamente sia i piedi che la palla in mano per un tiro di tutto relax.
    Sembrava quasi che fosse stato battezzato, lasciato tirare, come fai con uno che non vede il canestro.
    Stipcevic che se marcato bene fa una fatica bestiale a far girare la palla, con una squadra poi che di suo fa fatica a fare tagli e blocchi che creano spaziature, è stato lasciato tranquillamente in pace, cosi che potesse cercare con calma le linee di passaggio più semplici e utili,
    insomma, l'Orlandina nella sua metà campo non è che ha giocato male, non ha giocato proprio.

  • Harlock12 19/03/2018, 12.39
    Citazione ( AlanFord 18/03/2018 @ 21:32 )

    Di Knox che mi dite? Leggo 17+11 e credetemi in A2 di doppia cifra a rimbalzo ne ha fatte veramente pochissime...ottimo piazzato ma è sempre sembrato molle in difesa e per nulla intimidatorio in area...voi come l'avete visto?


    come al solito, tieni presente che a livello difensivo in campo da entrambe le parti c'era la voglia e l'accortezza da summer League ammerigana.
    quel che ha dato in attacco ha ovviamente ridato indietro in difesa.
    il buon numero di rimbalzi sono soprattutto il frutto del miss match con Jones e del fatto che Polonara ha fatto il 4 perimetrale puro,
    Pierre stava tantissimo lontano da canestro,spesso sul lato debole, sempre dimenticato dalla difesa siciliana... per cui.
    zero competitor nel pitturato per Knox
    per fortuna per noi della Dinamo, ieri di difendere non c'e' stato bisogno

  • JosephKnecht 19/03/2018, 07.16
    Citazione ( sweepman 19/03/2018 @ 06:40 )

    ....vedo con somma curiosità che gli "utili idioti" votati alla causa societaria non mancano mai....buon per loro. Chissà cosa allestiranno quest'anno per l'ennesimo fallimento....

    Prossimo mese imho decisivo:
    Varese in casa - Brindisi fuori - Brescia in casa - Pistoia fuori.
    Se sarà fallimento è scontato che qualcuno parlerà di bicchieri mezzo pieni e se nessuno si è dimesso o si è vergognato nella situazione Martos Napoli, può dimettersi ora o vergognarsi di fare la Fiba EC dall'inizio (quella Baumann non ce la negherà neanche se arrivassimo quindicesimi!)

  • JosephKnecht 19/03/2018, 07.10
    Citazione ( BetDagdaMor 19/03/2018 @ 04:43 )

    Per dimenticare veramente le delusioni della stagione servirebbe l'accesso alle semifinali (così parlò roberxulix :))) Ci vorrebbe però qualche altro innesto: continuo a ripetermi ma ... con Stojanovic al posto di Hatcher, Candussi (3°centro al p ...

    Così non vale ... avevamo un patto per non parlare di Bobrov e di Stojanovic :-))
    Poi son discorsi inutili. Sassari è fuori dal mercato: così parlò Sardara!

  • sweepman 19/03/2018, 06.40

    ....vedo con somma curiosità che gli "utili idioti" votati alla causa societaria non mancano mai....buon per loro. Chissà cosa allestiranno quest'anno per l'ennesimo fallimento....

  • Nosistem 19/03/2018, 06.13 Mobile
    Citazione ( Sashaa 19/03/2018 @ 00:40 )

    Di Willy per questa settimana ne abbiamo avuto abbastanza, un po' di riposino non potrà fargli male. da qui alla fine dell'anno dovrai abituarti a massicci impacchi di Stip antidolorifico, rassegnati....

    Nelle due partite contro i francesi era stato uno dei pochi a lottare e a segnare , sporcando ottimi numeri con una rimessa molto importante ; ma chi dovrebbe disegnare le rimesse ha ben diverse responsabilità , visto che da tempo assistiamo a gravi errori del genere .

  • Nosistem 19/03/2018, 06.08 Mobile
    Citazione ( Sashaa 19/03/2018 @ 00:40 )

    Di Willy per questa settimana ne abbiamo avuto abbastanza, un po' di riposino non potrà fargli male. da qui alla fine dell'anno dovrai abituarti a massicci impacchi di Stip antidolorifico, rassegnati....

    Stip ieri ha giocato molto bene , probabilmente anche Hatcher ieri avrebbe avuto vita molto facile in attacco sopratutto ; chiaro che Pasquini abbia gestito molto bene il suo prediletto vedendo che era la partita giusta per lui e abbia lasciato pochissimo spazio a qualcuno non a caso .

  • Nosistem 19/03/2018, 06.03 Mobile
    Citazione ( BetDagdaMor 19/03/2018 @ 04:43 )

    Per dimenticare veramente le delusioni della stagione servirebbe l'accesso alle semifinali (così parlò roberxulix :))) Ci vorrebbe però qualche altro innesto: continuo a ripetermi ma ... con Stojanovic al posto di Hatcher, Candussi (3°centro al p ...

    Stojanovic e ' dall ' anno scorso che mostra di essere davvero forte ... complimenti al gm di Capo . Da noi politiche e scelte molto differenti riguardo allo scouting , in questi due anni e dopo lo scudo .

  • BetDagdaMor 19/03/2018, 04.43
    Citazione ( Nosistem 18/03/2018 @ 21:48 )

    ... sempre che si intenda partecipare " Bene " agli eventuali play off ... ( completo il mio intervento precedente )

    Per dimenticare veramente le delusioni della stagione servirebbe l'accesso alle semifinali (così parlò roberxulix :)))
    Ci vorrebbe però qualche altro innesto: continuo a ripetermi ma ... con Stojanovic al posto di Hatcher, Candussi (3°centro al posto dell'inutile Picarelli) ed un 13° come V.Bobrov (gioca in Lituania col Pieno, ingaggio abbordabile e ottimo candidato a far rifiatare Polonara) pronto a dare il cambio allo straniero di turno affaticato potremo riparlarne.
    Ma The President dice che SS non guarda il mercato. Auguri!

  • BetDagdaMor 19/03/2018, 04.34
    Citazione ( AmoCapo63 18/03/2018 @ 21:53 )

    Aldilà del risultato che ci sta visto lo strapotere tecnico di Sassari stasera la squadra ha giocato. Likhodey è veramente un signor player, Knox 17 p +11 reb non è un fulmine di guerra però il suo lo fa, Faust 23 punti ma ha cominciato a giocare ...

    Sinceramente neanche a me i giocatori di Capo attuali dispiacciono. Continuo a non capire la scelta Atsur e capisco che Maynor è ormai un ex giocatore, ma quanto vorrei un combattente come Stojanovic alla Dinamo.... Troppi cambi in corso d'opera comportano uno scotto da pagare: più che in campo i veri problemi iniziano dalla costruzione del roster. Però è vero che rispetto allo scorso anno, ora sembra che al posto di Di Carlo ci sia il fratello scemo...

  • BetDagdaMor 19/03/2018, 04.26
    Citazione ( Gianky 18/03/2018 @ 21:10 )

    Aldilà della inconsistenza di Capo attualmente in grande crisi prolungata, oggi ho visto molto dialogo diretto tra i ns. Giocatori nei time-out; tangibile anche la costante presenza di Stip nei momenti chiave, checché se ne pensi sono certo che il ...

    Quoto decisamente anche la tua analisi.

  • BetDagdaMor 19/03/2018, 04.23
    Citazione ( Sashaa 19/03/2018 @ 00:40 )

    Di Willy per questa settimana ne abbiamo avuto abbastanza, un po' di riposino non potrà fargli male. da qui alla fine dell'anno dovrai abituarti a massicci impacchi di Stip antidolorifico, rassegnati....

    Seppure con sfumature diverse i 4 piccoli esterni (Stipcevic, Hatcher, Bamforth e Spissu) mi sono sembrati tanto poco funzionali in Francia quanto positivi in Sicilia.
    Hatcher ha giocato pochi minuti ma mi è sembrato in palla (farà la fine di Randolph?) Spissu ha segnato poco ma tra lui e Stipcevic (finalmente positivo dalla gara contro l'Olimpia MI dell'andata) rilevo 12 assist; Bamforth sembra ritornato ai livelli del girone d'andata.
    Domanda obbligata: non è che i 4 moschettieri per rendere al meglio hanno bisogno di non essere marcati? Contro Varese la risposta.

  • BetDagdaMor 19/03/2018, 04.12
    Citazione ( roberxulix 18/03/2018 @ 20:52 )

    Ha avuto nettamente la meglio la grande voglia di riscattare la figuraccia francese della Dinamo rispetto alla voglia di conoscersi dei tanti nuovi siciliani. Il cronista di Eurosport ha ricordato che rispetto all'inizio dell'anno – eccetto Stojanv ...

    La tua analisi di fondo e quella di Harlock12 delle 20.41 mi sembrano le più valide. Per quanto non rientri nei miei ideali di giocatore Bostic ha decisamente riequibrato la "vaghezza" difensiva della Dinamo di questa stagione. Io provo a pensare come potrebbe essere potente la nostra batteria di esterni se al posto di un Hatcher qualsiasi avessimo un guerriero come Stojanovic a portare palla ed all'occorrenza a proporsi anche in altri ruoli .... (ieri bello tosto anche in post basso!).
    Vittoria che va presa con le pinze: sempre benvenuta, ma un'altra difesa così leggera potremo rivederla solo in una gara di preparazione estiva con la temperatura che supera i 35 gradi all'ombra.

  • BetDagdaMor 19/03/2018, 04.01
    Citazione ( Kerberos 18/03/2018 @ 18:48 )

    Se non altro perchè è stato finora apprezzato solo nel tiro dalla distanza e metterlo al centro gli toglierebbe anche questa arma. E proprio per questo, siam sicuri che rientra nel range delel cose che Pasuini può fare. D'altra parte lo stesso err ...

    Un 4-5 alternativo all'ala grande (Polonara) e che fosse il ricambio naturale di un 5 mobile (Shawn Jones) ci serviva sin dall'inizio. Sembra quasi banale dirlo oggi, visto che come me e te l'abbiamo detto in tanti ... eppure d'estate c'erano vicini.
    Ricordo che c'era stato un interessamento per Robert Lee Carter (ex Brindisi : a mio giudizio perfetto per lo scopo) e anche in seguito sarebbe stata una mossa perfetta, visto che in Lituania col Rytas non si era ambientato.
    Ora è tardi, visto che si è accasato in Turchia col Gaziantep. Per quanto possa essere più stimolante per un ragazzo un tentativo di accedere ai PO italiani di una lotta per non retrocedere in Turchia, il fattore economico resta sempre un vincolo difficilmente superabile quando si parla di squadre turche.
    Ma anche delle soluzioni alternative italiane sarebbero state opportune: nello scorso thread hai parlato di Candussi (che mi piace), ma con i 13 minuti e mezzo e 6 rimbalzi di media a gara imho non sarebbe male neanche Ancellotti di Pesaro.
    Il problema di fondo è che il roster corto sui lunghi non è un problema (o almeno non è avvertito come tale) dal duo Sardara-Pasquini.

  • Frank58 19/03/2018, 00.55

    Prima di dire che Capo D'Orlando non ha difeso, andiamo a vedere il punteggio, se incassiamo 89 punti a Capo che con grande rispetto non è il CSKA, mi sembra che la nostra difesa sia un telepass, ma forse non sto dicendo niente di nuovo visto che siamo in questa situazione da Ottobre.

  • Sashaa 19/03/2018, 00.40 Mobile
    Citazione ( Nosistem 18/03/2018 @ 23:30 )

    Il trentaquattrenne Hatcher seppur con i suoi limiti lo preferisco comunque a Stip , solito iperprotetto da Pasquini .


    Di Willy per questa settimana ne abbiamo avuto abbastanza, un po' di riposino non potrà fargli male.
    da qui alla fine dell'anno dovrai abituarti a massicci impacchi di Stip antidolorifico, rassegnati....

  • Giorgiobellocci 19/03/2018, 00.27 Mobile
    Citazione ( Sashaa 19/03/2018 @ 00:24 )

    Fantastico direi.....oggi era Stip-Day...

    non facile da dire qui

  • Sashaa 19/03/2018, 00.24 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 18/03/2018 @ 23:28 )

    un ottimo Stip!

    Fantastico direi.....oggi era Stip-Day...

  • Kerberos 19/03/2018, 00.06
    Citazione ( Vanuzzocapitano 18/03/2018 @ 23:07 )

    Aveva solo un problema fisico,

    Meglio così, allora. Speriamo possa tornare presto, perchè era in crescita ed invece uno col suo fisico perde la forma se sta fuori a lungo.

  • Nosistem 18/03/2018, 23.30 Mobile
    Citazione ( ilgattodelpalazzetto 18/03/2018 @ 22:59 )

    FedeZ ha riconsegnato la chiavi della squadra al suo fido scudiero Stip, peraltro oggi non ha sfigurato ma la partita non fa testo.. Semmai dovessimo qualificarci ai playoff e affrontare avversari più tosti di quelli di oggi, si dissolverà nel null ...

    Il trentaquattrenne Hatcher seppur con i suoi limiti lo preferisco comunque a Stip , solito iperprotetto da Pasquini .

  • Giorgiobellocci 18/03/2018, 23.28 Mobile
    Citazione ( Nosistem 18/03/2018 @ 23:12 )

    Infatti la nostra più che buona prestazione offensiva e ' anche dipesa da molti vostri errori e palle perse piuttosto banali .

    un ottimo Stip!

  • Nosistem 18/03/2018, 23.12 Mobile
    Citazione ( gambin61 18/03/2018 @ 22:59 )

    infatti non abbiamo difeso proprio cosa che si faceva discretamente bene l'anno scorso

    Infatti la nostra più che buona prestazione offensiva e ' anche dipesa da molti vostri errori e palle perse piuttosto banali .

  • Vanuzzocapitano 18/03/2018, 23.07 Mobile
    Citazione ( Kerberos 18/03/2018 @ 22:32 )

    Uff ... speravo di poter andare a dormire tranquillo oggi. In tal caso però non si tratterebbe di fuga, che lascia la società in panne. Una separazione consensuale (e quindi non generata da conflitti interni), presupporrebbe il passaggio di Palni ...

    Aveva solo un problema fisico,

  • Sokaris83 18/03/2018, 23.04
    Citazione ( emegliodatre 18/03/2018 @ 21:42 )

    condivido gli stessi timori su planinic

    [ link ]
    Kerberos La Nuova dice che si è allenato.. son proprio curioso di capire quale sia la natura di questa scelta, non vorrei che fosse per rimediare a qualche errore tecnico commesso in Francia..

  • ilgattodelpalazzetto 18/03/2018, 22.59
    Citazione ( Nosistem 18/03/2018 @ 22:31 )

    Stipcevic oggi ha fatto la prima buona partita della stagione , oltre alla giornata di grazia generale contro la sfaticata Milano in casa ; a mio parere troppo poco per sperare che di colpo diventi la soluzione in futura chiave " incontri importanti ...

    FedeZ ha riconsegnato la chiavi della squadra al suo fido scudiero Stip, peraltro oggi non ha sfigurato ma la partita non fa testo.. Semmai dovessimo qualificarci ai playoff e affrontare avversari più tosti di quelli di oggi, si dissolverà nel nulla come è sempre successo.. conosciamo la sua storia personale e non è quella del ventenne in rampa di lancio..

    Semmai dovessero tagliare Hatcher per un 4/5 ci sarebbe da andare in pellegrinaggio per grazia ricevuta.. ma credo che anche questa volta risparmierò i soldi del biglietto.

  • gambin61 18/03/2018, 22.59
    Citazione ( Nosistem 18/03/2018 @ 22:54 )

    Hai letto bene la partita pur non avendola vista , ben poca difesa di Capo e noi in ottima vena al tiro da tre .

    infatti non abbiamo difeso proprio cosa che si faceva discretamente bene l'anno scorso

  • Nosistem 18/03/2018, 22.54 Mobile
    Citazione ( Kerberos 18/03/2018 @ 22:43 )

    Non ho visto la partita, ma temo che CDO non abbia proprio difeso. Nel primo tempo lessi le stats e notai che da 2 viaggiavamo 17 su 21. Le triple entrano e non entrano anche con una certa indipendenza dalla difesa, ma sui tiri ravvicinati è il traf ...

    Hai letto bene la partita pur non avendola vista , ben poca difesa di Capo e noi in ottima vena al tiro da tre .

  • Kerberos 18/03/2018, 22.43
    Citazione ( Nosistem 18/03/2018 @ 22:31 )

    Stipcevic oggi ha fatto la prima buona partita della stagione , oltre alla giornata di grazia generale contro la sfaticata Milano in casa ; a mio parere troppo poco per sperare che di colpo diventi la soluzione in futura chiave " incontri importanti ...

    Non ho visto la partita, ma temo che CDO non abbia proprio difeso. Nel primo tempo lessi le stats e notai che da 2 viaggiavamo 17 su 21. Le triple entrano e non entrano anche con una certa indipendenza dalla difesa, ma sui tiri ravvicinati è il traffico che fa la differenza. Peraltro abbiamo superato i 100 punti e ne abbiamo subito quasi 90.
    Non darei molto peso a questa partita. Se hanno giocato meglio, immagino sia stato solo perchè era facile giocare meglio. Più significativa la vittoria contro Cremona, seppur in casa.
    Vediamo le prossime, ma sono tutte abbordabili sino alle ultime; è in queste ultime che si capirà come ci si approccia realmente ai PO, anche vincessimo le precedenti.

  • Kerberos 18/03/2018, 22.32
    Citazione ( emegliodatre 18/03/2018 @ 22:14 )

    si, stessi timori, ma non fugati ancora del tutto (in una separazione consensuale e vantaggiosa per le 2 parti ci sta che il giocatore siaxpreservato e che lo stesso giocatore inciti i suoi ormai ex compagni).... sperem

    Uff ... speravo di poter andare a dormire tranquillo oggi.


    In tal caso però non si tratterebbe di fuga, che lascia la società in panne. Una separazione consensuale (e quindi non generata da conflitti interni), presupporrebbe il passaggio di Palninic non verso una squadra qualunque, ma verso una squadra di più alto livello; quindi un sostanzioso BO ed una alternativa a portata o con il tempo di trovarla. Questo in teoria, poi è chiaro che con questa dirigenza ogni cosa può volgere al peggio e dubito che andando sul mercato trovino uno migliore di Planinic.


    Via, speriamo che sia solo un piccolo infortunio e tutto torni alla normalità in pochi giorni.

  • Nosistem 18/03/2018, 22.31 Mobile
    Citazione ( roberxulix 18/03/2018 @ 22:05 )

    L'incognita più urgente sui lunghi ora è sui centri : dopo lo stop di Darko Planinic (speriamo che contro Varese ci siano entrambi) nel minuto finale ha chiesto il cambio anche il claudicante Shawn Jones. Con un 4-5 auspicato da tutti da diversi me ...

    Stipcevic oggi ha fatto la prima buona partita della stagione , oltre alla giornata di grazia generale contro la sfaticata Milano in casa ; a mio parere troppo poco per sperare che di colpo diventi la soluzione in futura chiave " incontri importanti " dove ha sempre dimostrato di sparire . Contro il Maynor attuale tutti fanno un ' ottima figura tra L ' altro . Gli interventi di mercato per essere competitivi dovrebbero essere due ; ma Pasquini e Sardara hanno altro in testa a quanto pare .

  • gambin61 18/03/2018, 22.27
    Citazione ( AmoCapo63 18/03/2018 @ 21:53 )

    Aldilà del risultato che ci sta visto lo strapotere tecnico di Sassari stasera la squadra ha giocato. Likhodey è veramente un signor player, Knox 17 p +11 reb non è un fulmine di guerra però il suo lo fa, Faust 23 punti ma ha cominciato a giocare ...

    come dicevo i nuovi sono buoni ma si deve tagliare il play e il coach

  • emegliodatre 18/03/2018, 22.14 Mobile
    Citazione ( Kerberos 18/03/2018 @ 21:45 )

    Ciuff mi ha detto che era a bordo campo ad incitare i compagni. A questo punto escluderei quello che intendevo ed ovvero che fosse in partenza. Non so se erano anche questi i tuoi timori o ne avessi di altro genere e che quindi possono permanere.

    si, stessi timori, ma non fugati ancora del tutto (in una separazione consensuale e vantaggiosa per le 2 parti ci sta che il giocatore siaxpreservato e che lo stesso giocatore inciti i suoi ormai ex compagni).... sperem

  • roberxulix 18/03/2018, 22.11
    Citazione ( Harlock12 18/03/2018 @ 20:41 )

    vittoria convincente e partita sempre in controllo. Bostic sicuramente una mossa azzeccata. sta riequilibrando non poco un roster che ha problemi di stamina evidenti. questa volta Pasquini ci ha visto più che giusto. Orlandina veramente irriconosci ...

    Bostic mossa azzeccata, ma in realtà sarebbe bastato qualsiasi esterno con delle skills difensive pronunciate per avere un upgrade rilevante con così tante guardie troppo simili. Si spera che Planinic sia definitivamente recuperato con Varese e che lo zoppicare di Jones nell'ultimo minuto non costituisca niente di grave.
    Il giochino di inventarsi 4 o 5 da altri ruoli - spesso amato a SS - mi sembra foriero di grandi delusioni.

  • roberxulix 18/03/2018, 22.05
    Citazione ( Nosistem 18/03/2018 @ 21:07 )

    Concordo , ottima Dinamo rispetto ad un avversario piuttosto ' leggero ' oggi , che ha sbagliato tanto da sotto e sopratutto poco aggressivo in difesa . Due punti utili per la classifica , con l' incognita play off che restano obiettivo minimo della ...

    L'incognita più urgente sui lunghi ora è sui centri : dopo lo stop di Darko Planinic (speriamo che contro Varese ci siano entrambi) nel minuto finale ha chiesto il cambio anche il claudicante Shawn Jones. Con un 4-5 auspicato da tutti da diversi mesi non saremo così preoccupati.
    Molti parlano di un imminente taglio di Hatcher per favorire l'ingresso di un lungo. Per ridare un po di dignita questa stagione fallimentare nelle coppe nazionali ed europee servirebbe almeno un piazzamento in semifinale nei PO.

  • icaro 18/03/2018, 22.04 Mobile
    Citazione ( AlanFord 18/03/2018 @ 21:32 )

    Di Knox che mi dite? Leggo 17+11 e credetemi in A2 di doppia cifra a rimbalzo ne ha fatte veramente pochissime...ottimo piazzato ma è sempre sembrato molle in difesa e per nulla intimidatorio in area...voi come l'avete visto?

    Ottimo sia fronte che spalle a canestro. Presente a rimbalzo. Pigro (molto) nel chiudere le linee di penetrazione. Tutto sommato buon giocatore.

  • AmoCapo63 18/03/2018, 21.53 Mobile

    Aldilà del risultato che ci sta visto lo strapotere tecnico di Sassari stasera la squadra ha giocato. Likhodey è veramente un signor player, Knox 17 p +11 reb non è un fulmine di guerra però il suo lo fa, Faust 23 punti ma ha cominciato a giocare solo nel 4/4, Stojanovic vero capitano guerriero è arrivato alla fine spompato. Unico neo Maynor 3 punti e 3 assist allo stato attuale è un ex giocatore. Unica nota positiva Pesaro ha perso.

  • Nosistem 18/03/2018, 21.48 Mobile

    ... sempre che si intenda partecipare " Bene " agli eventuali play off ... ( completo il mio intervento precedente )

  • Kerberos 18/03/2018, 21.45
    Citazione ( emegliodatre 18/03/2018 @ 21:42 )

    condivido gli stessi timori su planinic

    Ciuff mi ha detto che era a bordo campo ad incitare i compagni. A questo punto escluderei quello che intendevo ed ovvero che fosse in partenza. Non so se erano anche questi i tuoi timori o ne avessi di altro genere e che quindi possono permanere.

  • Nosistem 18/03/2018, 21.43 Mobile
    Citazione ( robydinamoss 18/03/2018 @ 21:08 )

    nel caso hatcher venga tagliato spero tanto che pasquini prenda un 4/5

    Per quanto Hatcher possa essere messo in discussione non credo che convenga tagliarlo , sarebbe meglio prendere un lungo comunitario fisico e con attitudini difensive importanti , in chiave play off uno straniero a turno potrebbe riposare .

  • emegliodatre 18/03/2018, 21.42 Mobile
    Citazione ( Kerberos 18/03/2018 @ 21:26 )

    Più che prove, direi un messaggio, affinchè trovi sistemazione altrove. Io però continuo a preoccuparmi per Planinic. Qualcuno mi sa dire se agli allenamenti c'era, anche se in disparte con lavoro differenziato? Pasquini ha detto che in Francia ...

    condivido gli stessi timori su planinic

  • Kerberos 18/03/2018, 21.41
    Citazione ( berbeche 18/03/2018 @ 21:39 )

    ho come l’impressione che faccia la valigia....stesso atteggiamento tenuto con randolph.... prima lo stalkerizzano poi lo mandano a Cagliari infine lo tagliano ....

    Immagino ti riferisca al mobbing, più che allo stalking. Non credo che il secondo termine abbia in inglese anche il senso del primo.

  • Kerberos 18/03/2018, 21.39
    Citazione ( ciuff14 18/03/2018 @ 21:35 )

    Stasera era in campo a dare il cinque ai compagni durante il riscaldamento e poi in panchina ad incitare.

    Ok, allora a posto. Timori del tutto infondati. Mancu malisi :)

  • berbeche 18/03/2018, 21.39 Mobile
    Citazione ( Pirpo76 18/03/2018 @ 20:05 )

    Qualcuno mi dice perché hatcher ha giocato solo 4 minuti?

    ho come l’impressione che faccia la valigia....stesso atteggiamento tenuto con randolph.... prima lo stalkerizzano poi lo mandano a Cagliari infine lo tagliano ....

  • ciuff14 18/03/2018, 21.35 Mobile
    Citazione ( Kerberos 18/03/2018 @ 21:26 )

    Più che prove, direi un messaggio, affinchè trovi sistemazione altrove. Io però continuo a preoccuparmi per Planinic. Qualcuno mi sa dire se agli allenamenti c'era, anche se in disparte con lavoro differenziato? Pasquini ha detto che in Francia ...

    Stasera era in campo a dare il cinque ai compagni durante il riscaldamento e poi in panchina ad incitare.

  • gambin61 18/03/2018, 21.33 Mobile
    Citazione ( Kerberos 18/03/2018 @ 21:27 )

    Avendo fatto tanti cambi, non avrete finito i tesseramenti od i visti?

    speriamo che ne sia rimasto ancora uno per il play

  • ciuff14 18/03/2018, 21.33 Mobile

    Deve essere necessariamente aggiunto un lungo nelle rotazioni. Spero che Planinic non abbia niente di grave che lo tenga fuori troppo perché pensare di andare avanti solo con Jones come centro sarebbe una pazzia.

  • AlanFord 18/03/2018, 21.32 Mobile

    Di Knox che mi dite? Leggo 17+11 e credetemi in A2 di doppia cifra a rimbalzo ne ha fatte veramente pochissime...ottimo piazzato ma è sempre sembrato molle in difesa e per nulla intimidatorio in area...voi come l'avete visto?

  • Kerberos 18/03/2018, 21.27
    Citazione ( gambin61 18/03/2018 @ 21:23 )

    la sconfitta con sassari ci puo' stare,comunque i nuovi sono buoni ora le uniche cose che la societa' deve fare sono due sempre se si puo' tagliare maynor e prendere un nuovo allenatore

    Avendo fatto tanti cambi, non avrete finito i tesseramenti od i visti?

  • Kerberos 18/03/2018, 21.26
    Citazione ( Pirpo76 18/03/2018 @ 20:46 )

    Prove tecniche per il taglio?

    Più che prove, direi un messaggio, affinchè trovi sistemazione altrove.


    Io però continuo a preoccuparmi per Planinic. Qualcuno mi sa dire se agli allenamenti c'era, anche se in disparte con lavoro differenziato?
    Pasquini ha detto che in Francia è mancato per un problemino e si cercava di recuperarlo per oggi. Se si tratta realmente solo di un problemino, mi aspetterei che agli allenamenti ci sia (salvo il caso di influenze o cose simili). Se non ci sta andando, aumenterebbero i miei timori sul fatto che i problemi siano dia altro genere.

  • gambin61 18/03/2018, 21.23

    la sconfitta con sassari ci puo' stare,comunque i nuovi sono buoni ora le uniche cose che la societa' deve fare sono due sempre se si puo' tagliare maynor e prendere un nuovo allenatore

Pagina di 3