Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 27/02/2018, 09.32 Rumors

Olimpia Milano, Nba escape nel 2019 per Arturas Gudaitis

Il centro ha rinnovato sino al 2021

Serie A
Nella giornata di lunedì Olimpia Milano ha annunciato il rinnovo di Arturas Gudaitis sino al 2021. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'escape Nba sarebbe stato inserito nell'estate 2019 come nell'estate 2020, con uscita a 650.000 dollari.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 35 Commenti
  • GalRODMI86 28/02/2018, 10.03
    Citazione ( OttoLamphred 28/02/2018 @ 09:08 )

    Perchè non hai mai visto il cane di bubu170 in post basso :-)

    Bravino in post basso, ma in difesa da il meglio, è un vero mastino :)

  • OttoLamphred 28/02/2018, 09.08
    Citazione ( GalRODMI86 27/02/2018 @ 17:36 )

    Se il tuo cane strappa un contratto da 10 M è un fenomeno :)

    Perchè non hai mai visto il cane di bubu170 in post basso :-)

  • Francis 27/02/2018, 23.56 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 27/02/2018 @ 13:49 )

    Sicuramente. Non è perfetto e per me a Milano avete bisogno di altro per fare un passo in avanti, ma sicuramente se Portaluppi fosse lasciato libero di lavorare senza l'avvoltoio Proli sulla spalliera della sedia potrebbe fare molto meglio, più Gud ...

    Esatto, se non ricordo male ad esempio Samuels e Jerrels arrivarono grazie a Portaluppi, così come molti altri arrivi "non banali", i colpi dove siamo solitamente deficitari. Il vero problema è Proli.

  • jack24 27/02/2018, 18.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Milano non ha alcun interesse a liberarsi di una delle poche scelte azzeccate dell’ultimo decennio. E a meno di qualche milione non penso proprio lo liberi. Parliamo di una società che negli ultimi 7/8 mesi ha speso 2/3 milioni solo per rescindere giocatori/allenatori o farli stare a guardare dalla tribuna. Nel 2016 ha chiuso il bilancio con 24,8 milioni di euro. Chissà nel 2017 con tutte le transazioni effettuate.
    Quindi anche Cleveland non ha alcun interesse a spendere molto di più questa estate (in termini di ingaggio che andrà a coprire le richieste di Milano) piuttosto che 650k l’anno prossimo. Anche perché parliamo di Gudaitis e non di un giocatore chiave per i cavs.
    In poche parole rimarrà anche l’anno prossimo al 99,9%

  • GalRODMI86 27/02/2018, 17.36
    Citazione ( bubu170 27/02/2018 @ 16:45 )

    Vero, devo stare attento perchè Cleveland se vuole si porta a casa anche me, il mio cane, tutta la mia famiglia e anche la casa! E tutto ciò anche se il mio cane non ha nessuna NBA Out fino al 2020

    Se il tuo cane strappa un contratto da 10 M è un fenomeno :)

  • GalRODMI86 27/02/2018, 17.36
    Citazione ( Ostinato 27/02/2018 @ 16:45 )

    Purtroppo nello scegliere i giocatori non vengono fatte solo valutazioni strettamente tecniche ma altre che riguardano anche aspetti di marketing (almeno così disse lupo tempo fa ad un corso allenatori), pur non stimandolo eccessivamente non deve es ...

    Purtroppo sono situazioni ormai ben note. Spesso la scelta dei giocatori viene fatta su criteri che a noi non sono chiari, ma che probabilmente vanno bene a chi dirige.
    Portaluppi è tutto meno che l'incompetente che si pensa, solo che ha il "problema" che chi ha l'ultima parola è Proli, e che chi gestisce tutto accetta che sia così.

  • bubu170 27/02/2018, 16.45
    Citazione ( Ostinato 27/02/2018 @ 16:38 )

    Devi essere più umile, accettare insegnamenti da chi ne sa più di te..

    Vero, devo stare attento perchè Cleveland se vuole si porta a casa anche me, il mio cane, tutta la mia famiglia e anche la casa! E tutto ciò anche se il mio cane non ha nessuna NBA Out fino al 2020

  • Ostinato 27/02/2018, 16.45 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 27/02/2018 @ 14:00 )

    É il primo step che devi fare. Far si che Proli molli la gestione sportiva. Portaluppi poi non sarà il fenomeno massimo dei GM, ma occhio per i giocatori lo ha sempre avuto. Deficita in altri aspetti, ma spesso ha proposto nomi interessanti, che p ...

    Purtroppo nello scegliere i giocatori non vengono fatte solo valutazioni strettamente tecniche ma altre che riguardano anche aspetti di marketing (almeno così disse lupo tempo fa ad un corso allenatori), pur non stimandolo eccessivamente non deve essere facile x portaluppi lavorare in queste condizioni

  • Ostinato 27/02/2018, 16.38 Mobile
    Citazione ( bubu170 27/02/2018 @ 11:55 )

    Leggi le date fenomeno

    Devi essere più umile, accettare insegnamenti da chi ne sa più di te..

  • WhenIHearMyName 27/02/2018, 16.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    CarloConti 

  • Emix9 27/02/2018, 15.00

    sei cavs fossero stati realmente interessati, dubito che lui avrebbe firmato un contratto così con Milano.
    Comunque brava Milano a vincolarlo.

  • jack24 27/02/2018, 14.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah be certo se milano dice dammi 5 milioni loro pagano 650k di buyout e poi devono dare 7/8 milioni a Gudaitis annuale per pagare lui il resto. In poche parole impossibile. Quindi parlando di questa estate se Milano non vuole darglielo non glielo da. La prossima c’è il buyout fissato e ok. Ma parlando di questa estate se ci sarà l’interesse dei cavs sarà Milano a decidere. Visto che il giocatore è già d’accordo di aspettare il 2019 per un eventuale passaggio in nba

  • GalRODMI86 27/02/2018, 14.00 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 27/02/2018 @ 13:49 )

    Sicuramente. Non è perfetto e per me a Milano avete bisogno di altro per fare un passo in avanti, ma sicuramente se Portaluppi fosse lasciato libero di lavorare senza l'avvoltoio Proli sulla spalliera della sedia potrebbe fare molto meglio, più Gud ...


    É il primo step che devi fare. Far si che Proli molli la gestione sportiva.
    Portaluppi poi non sarà il fenomeno massimo dei GM, ma occhio per i giocatori lo ha sempre avuto. Deficita in altri aspetti, ma spesso ha proposto nomi interessanti, che però sono stati cassati dal grande capo.

  • OttoLamphred 27/02/2018, 13.49
    Citazione ( GalRODMI86 27/02/2018 @ 13:18 )

    Qui bisogna riconoscere a Portaluppi che ci ha preso con questa scelta.

    Sicuramente. Non è perfetto e per me a Milano avete bisogno di altro per fare un passo in avanti, ma sicuramente se Portaluppi fosse lasciato libero di lavorare senza l'avvoltoio Proli sulla spalliera della sedia potrebbe fare molto meglio, più Gudaitis e meno Lawal :-)

  • GalRODMI86 27/02/2018, 13.18
    Citazione ( OttoLamphred 27/02/2018 @ 12:12 )

    Ma infatti è una buona soluzione: con Gudaitis state facendo tutto bene, è una bella sorpresa in effetti :-D

    Qui bisogna riconoscere a Portaluppi che ci ha preso con questa scelta.

  • GalRODMI86 27/02/2018, 13.18
    Citazione ( bubu170 27/02/2018 @ 13:01 )

    Adesso è una buona mossa...ma se ti ricordi cosa scrissi quando lo firmarono, si poteva fare meglio. Certo questo non è tra i principali problemi, i problemi sono altri...facessero sempre mosse alla Gudaitis, andrebbe molto meglio

    Vero. Ora il contratto è tutto a favore della società (e anche il giocatore non si lamenta).
    Sulle mosse di questo tipo, meglio tardi che fai. La buona riuscita dell'operazione potrebbe far capire a chi dirige il giochino, che puntare su certi giocatori conviene.

  • bubu170 27/02/2018, 13.01
    Citazione ( GalRODMI86 27/02/2018 @ 12:01 )

    bubu170 Comunque 650k di BO non è una brutta cifra. Sommato allo stipendio che si risparmia nel caso, di soldi da reinvestire ne abbiamo.

    Adesso è una buona mossa...ma se ti ricordi cosa scrissi quando lo firmarono, si poteva fare meglio. Certo questo non è tra i principali problemi, i problemi sono altri...facessero sempre mosse alla Gudaitis, andrebbe molto meglio

  • jack24 27/02/2018, 13.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma guarda che è 2019. Come volevasi dimostrare se i cavs lo vogliono questa estate devono trattare direttamente con la società che puo sparare cifre altissime e impedire il passaggio.

  • mimmo 27/02/2018, 12.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma guarda che non lo rifirmi se non accetti determinate condizioni verso l'nba, almeno è al sicuro dalle altre big d'eurolega (a meno di esborsi enormi, ma lì poi conta la volontà del giocatore)

  • Antonio1975 27/02/2018, 12.46

    Mi interessano poco le polemiche che leggo, ma credo sia palese che o tramite buyout o altro mezzo, una squadra NBA interessata a un giocatore europeo se lo prende e basta. Bene prendere 650.000 che sono comunque la misura comune come buyout.

  • varesebasket59 27/02/2018, 12.39

    ancora inadatto alla NBA...

  • SaveOurSonics 27/02/2018, 12.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma scusa, magari l'NBA escape può essere una condizione dettata dal giocatore per negoziare il rinnovo? Ci sta che un giocatore voglia avere la chance di potersela giocare nel campionato migliore al mondo? 650.000 USD sono bei soldoni, ad ogni buon conto.

  • OttoLamphred 27/02/2018, 12.12
    Citazione ( GalRODMI86 27/02/2018 @ 12:01 )

    bubu170 Comunque 650k di BO non è una brutta cifra. Sommato allo stipendio che si risparmia nel caso, di soldi da reinvestire ne abbiamo.

    Ma infatti è una buona soluzione: con Gudaitis state facendo tutto bene, è una bella sorpresa in effetti :-D

  • GalRODMI86 27/02/2018, 12.01

    bubu170 Comunque 650k di BO non è una brutta cifra. Sommato allo stipendio che si risparmia nel caso, di soldi da reinvestire ne abbiamo.

  • bubu170 27/02/2018, 11.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Leggi le date fenomeno

  • bellamartin 27/02/2018, 11.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si non riesci a spiegarti perche invece di dire qualcosa di collegato preferisci dar contro a una persona. e comunque il ragionamento non va oltre ai numeri. Se avessero fatto un buyout di 3M al lituano, i cavs avrebbero aspettato la fine del contratto per pigliarselo. si parla di gudaitis, mica di doncic o llull

  • OttoLamphred 27/02/2018, 11.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma quindi basta dirti che hai ragione te? Hai ragione te

  • bellamartin 27/02/2018, 10.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vedi che il buyout e` 650k perche e` il massimo che una franchigia NBA puo` spendere senza che influisca sul salary cap e su un futuro contratto NBA di gudaitis

  • laspadanellaroccia 27/02/2018, 09.52