Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 21/02/2018, 10.00

Alberani: Non interverremo sul mercato, saremo questi sino alla fine. Credo

Il ds di Avellino chiude ad ogni ipotesi. Wells e Fitipaldo non sarebbero dunque in uscita

Serie A
Nicola Alberani, ds della Scandone Avellino, chiude il mercato dalle colonne de Il Mattino: «Sentita la società, abbiamo valutato di non intervenire. Saremo questi, e credo sino al termine della stagione».

Sempre secondo Il Mattino, a conferma delle parole del dirigente irpino, gli stessi agenti dei giocatori non avrebbero ricevuto alcuna richiesta dalla società biancoverde.

Nessuna mossa in uscita dunque per Dez Wells e Bruno Fitipaldo, attualmente tutt'altro che ne nelle grazie di coach Pino Sacripanti.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 58 Commenti

Pagina di 2

  • luposelvatico 21/02/2018, 21.58
    Citazione ( JarJAR 21/02/2018 @ 17:58 )

    Il nome di Capobianco deriva dalla personale stima che nutro nei confronti dell’uomo e dell’allenatore, che reputo un grandissimo conoscitore del gioco e soprattutto un allenatore capace di dare una identità alla squadra e di incidere emotivamen ...

    mi sembra che quell'anno la Scandone retrocesse....

  • bubu170 21/02/2018, 19.12
    Citazione ( JarJAR 21/02/2018 @ 19:07 )

    È vero, i giocatori che hai nominato sono dei fenomeni, ma quella teramo a mio avviso era molto di più è la mano di Capobianco è stata fondamentale, come stava per esserlo con la peggiore versione di Avellino mai vista in serie A. Comunque effett ...

    Direi decisamente di si...ma, non essendo il basket matematica, è normale ;)

  • JarJAR 21/02/2018, 19.07 Mobile
    Citazione ( bubu170 21/02/2018 @ 19:02 )

    Secondo me la tua personale stima verso Capobianco non ti fa avere un'opinione oggettiva. In A ha fatto una sola stagione buona e per questo deve fare una statua a Marruganti che nella stessa stagione gli ha dato Jaycee Carroll e David Moss; le altre ...

    È vero, i giocatori che hai nominato sono dei fenomeni, ma quella teramo a mio avviso era molto di più è la mano di Capobianco è stata fondamentale, come stava per esserlo con la peggiore versione di Avellino mai vista in serie A. Comunque effettivamente si è defilato presto dal basket di club, quindi sarebbe una scommessa, sulla quale però abbiamo opinioni differenti ;)

  • bubu170 21/02/2018, 19.02
    Citazione ( JarJAR 21/02/2018 @ 17:58 )

    Il nome di Capobianco deriva dalla personale stima che nutro nei confronti dell’uomo e dell’allenatore, che reputo un grandissimo conoscitore del gioco e soprattutto un allenatore capace di dare una identità alla squadra e di incidere emotivamen ...

    Secondo me la tua personale stima verso Capobianco non ti fa avere un'opinione oggettiva. In A ha fatto una sola stagione buona e per questo deve fare una statua a Marruganti che nella stessa stagione gli ha dato Jaycee Carroll e David Moss; le altre stagioni un disastro

  • Winston 21/02/2018, 18.32 Mobile

    ...io riproporrei Fitipaldo e Wells in quintetto.
    Cominciamo a fargliela sentire seriamente un po di fiducia.

  • JarJAR 21/02/2018, 17.58 Mobile
    Citazione ( bubu170 21/02/2018 @ 12:24 )

    Ma Capobianco in base a cosa?? Dai su per piacere

    Il nome di Capobianco deriva dalla personale stima che nutro nei confronti dell’uomo e dell’allenatore, che reputo un grandissimo conoscitore del gioco e soprattutto un allenatore capace di dare una identità alla squadra e di incidere emotivamente su tutti i suoi effettivi (cosa che non ho visto fare negli ultimi due anni da parte di Pino). Rivedendo gli ultimi dieci minuti contro Cremona, ho visto un allenatore che ha subito tutti gli eventi della partita, oltre che una squadra arrivata per metà mentalmente scarica (anche qui do una buona dose di responsabilità all’allenatore). Poi il palmares di capobianco non è certo memorabile, ma anche quello di Pino non mi sembra un corredo di trionfi

  • lupocaudino 21/02/2018, 15.20
    Citazione ( gnappoty 21/02/2018 @ 10:33 )

    cmq tu e lupocaudino avete la stessa immagine o quasi... :)

    Entrambi frequentatori della Terminio, suppongo :D

  • lupocaudino 21/02/2018, 15.19
    Citazione ( MarquesGreen 21/02/2018 @ 11:17 )

    secondo me al momento ha altro a cui pensare,ovvero la gara di appalto per la fornitura del gas

    Mah direi che alla gara per il gas ci sta pensando almeno da 2-3 anni...figuriamoci se è un pensiero solo di questi giorni...

  • robben90 21/02/2018, 15.03
    Citazione ( SpencerDunkley 21/02/2018 @ 14:10 )

    Per favore non prendiamocela con alberani... in estate ricordo benissimo c era gente a spasso come musli e bilan alla fine per accontentare pino abbiamo preso il peggior centro possibile per una squadra... concordo con bubu... fesenko ti farà pure 2 ...

    ma assolutamente io intendevo solo che fosse palese che fesenko con la squadra costruita azzecchi zero completamente, in estate ho urlato e mi sono prodigato nel dire che fesenko e un giocatore ingombrante in tutti i sensi, e ahime lo vediamo difensivamente, e fortunatamente che almeno quest'anno ha una migliore forma fisica, lo scorso anno era davvero poco professionale

  • SpencerDunkley 21/02/2018, 14.13 Mobile

    Sul fatto di non intervenire concordo col presidente... dopo le esperienze dello scorso anno e di adesso l’ Impressione è che anche con lebron james non vinceremo mai nulla... non so se la colpa è tutta di pino... meglio risparmiare qualcosa per il prossimo anno e rivedere tutto in estate

  • SpencerDunkley 21/02/2018, 14.10 Mobile
    Citazione ( robben90 21/02/2018 @ 13:36 )

    questo si e lo spero,pero sai quello che da fastidio a me è che per esempio come tu hai detto, era palese che in virtu della squadra costruita servisse un centro che andasse a cento all'ora e che avesse anche un minimo di tiro e che non dovesse per ...

    Per favore non prendiamocela con alberani... in estate ricordo benissimo c era gente a spasso come musli e bilan alla fine per accontentare pino abbiamo preso il peggior centro possibile per una squadra... concordo con bubu... fesenko ti farà pure 20 punti ma il pariruolo puntualmente te ne fa 16 di la e perdi la partita

  • bubu170 21/02/2018, 13.45
    Citazione ( robben90 21/02/2018 @ 13:36 )

    questo si e lo spero,pero sai quello che da fastidio a me è che per esempio come tu hai detto, era palese che in virtu della squadra costruita servisse un centro che andasse a cento all'ora e che avesse anche un minimo di tiro e che non dovesse per ...

    Però è per questo che esiste la dirigenza e i GM, per evitare situazioni simili...per quello che dico che la colpa questo giro è anche di Alberani

  • robben90 21/02/2018, 13.36
    Citazione ( bubu170 21/02/2018 @ 13:26 )

    Anche Pedro Martinez è così, però a Valencia ha fatto vincere la Liga e ha fatto giocare la squadra ad un livello che non avevo mai visto e, scudetto a parte, mi sembra che anche Sacripanti ad Avellino stia facendo una cosa simile. Sicuramente ha ...

    questo si e lo spero,pero sai quello che da fastidio a me è che per esempio come tu hai detto, era palese che in virtu della squadra costruita servisse un centro che andasse a cento all'ora e che avesse anche un minimo di tiro e che non dovesse per forza giocare solo post basso, invece lui no, per non spostarsi dalle sue ferme convinzioni di avere un centro di 150 kg, ha costretto e snaturato la squadra in maniera importante a mio modo di vedere, e il non avere il coraggio di adattarsi in virtu dellas quadra per me è un grosso limite

  • bubu170 21/02/2018, 13.26
    Citazione ( robben90 21/02/2018 @ 12:59 )

    per come la vedo io pino ha un grosso limite che secondo me ne pregiudica gli eventuali successi : le partite "clou" le vince solo se vanno come le prepara nel piano partita, se deve cambiare in corsa difficilmente lo fa e lo legge adeguatamente a mi ...

    Anche Pedro Martinez è così, però a Valencia ha fatto vincere la Liga e ha fatto giocare la squadra ad un livello che non avevo mai visto e, scudetto a parte, mi sembra che anche Sacripanti ad Avellino stia facendo una cosa simile. Sicuramente ha dei limiti, sicuramente fa degli errori, ma chi altro c'è di più bravo libero e del target di Avellino? Poi se convincete Obradovic o Trinchieri, allora Pino via subito, altrimenti io lo terrei molto molto stretto

  • bubu170 21/02/2018, 13.23
    Citazione ( Hank1 21/02/2018 @ 12:43 )

    Ma se pino facesse come dicono molti ,cioè far giocare di più e dare fiducia a quei morti che abbiamo in panchina e perdessimo lo stesso .....poi con chi se la prendono con le divinità ?! Purtroppo solo scrubb si salva perché s impegna e ha un ce ...

    Non concordo mi spiace, anzi vedo buone qualità, a partire da Fitipaldo

  • robben90 21/02/2018, 12.59
    Citazione ( bubu170 21/02/2018 @ 12:24 )

    Ma Capobianco in base a cosa?? Dai su per piacere

    per come la vedo io pino ha un grosso limite che secondo me ne pregiudica gli eventuali successi : le partite "clou" le vince solo se vanno come le prepara nel piano partita, se deve cambiare in corsa difficilmente lo fa e lo legge adeguatamente a mio modo di vedere, e questo alla lunga pesa secondo me

  • robben90 21/02/2018, 12.59
    Citazione ( bubu170 21/02/2018 @ 12:24 )

    Ma Capobianco in base a cosa?? Dai su per piacere

    per come la vedo io pino ha un grosso limite che secondo me ne pregiudica gli eventuali successi : le partite "clou" le vince solo se vanno come le prepara nel piano partita, se deve cambiare in corsa difficilmente lo fa e lo legge adeguatamente a mio modo di vedere, e questo alla lunga pesa secondo me

  • Hank1 21/02/2018, 12.43 Mobile
    Citazione ( bubu170 21/02/2018 @ 12:24 )

    Ma Capobianco in base a cosa?? Dai su per piacere

    Ma se pino facesse come dicono molti ,cioè far giocare di più e dare fiducia a quei morti che abbiamo in panchina e perdessimo lo stesso .....poi con chi se la prendono con le divinità ?! Purtroppo solo scrubb si salva perché s impegna e ha un cervello che usa...ma ( almeno x me ) gli altri più di questo nn possono fare

  • Scandoneavita 21/02/2018, 12.35 Mobile

    ' credo' .. va bene arriverà qualcuno..non ora ma arriverà qualcuno..

  • Lupoirpino 21/02/2018, 12.28
    Citazione ( Casertatiamo1985 21/02/2018 @ 12:17 )

    Lo so bene tranquillo, state in una botte di ferro, l'Iprinia è una regione nella regione, c'è un tessuto imprenditoriale e una base ecomomica che altrove si sognano (Avellino non arriva a 55.000 abitanti, squadra di basket in A e squadra di calcio ...

    Ripeto, non sai di cosa parli. Dopo Ercolino c'è stato un anno di traghettamento targato Sampietro. Siamo arrivati davvero ad un passo dal baratro, più di quanto si pensi in giro... ricordo le varie assemblee degli OF. La corsa ad una sponsorizzazione che ci permettesse di finire il campionato, penso alla Microgame che addirittura doveva prendersi la squadra ecc... De Cesare è arrivato proprio sul gong. La prima cosa che dovette fare fù sborsare circa 1 milione di euro per la ricapitalizzazione. Se fosse stato così facile come scrivi, almeno mi sarei risparmiato grossi patemi d'animo. ;)

  • forzascandone87 21/02/2018, 12.25 Mobile

    Mah, io continuo a credere che se de cesare non spende non è per i limiti di sacripanti. Ha speso anche con vitucci quando i play off erano impossibili,se volesse lo farebbe anche oggi senza problemi.

  • bubu170 21/02/2018, 12.24
    Citazione ( JarJAR 21/02/2018 @ 11:54 )

    Questa squadra con capobianco o banchi probabilmente non vincerebbe (i limiti caratteriali puoi solo smussarli) ma sono sicuro che almeno giocherebbe a pallacanestro (cosa che con Pino succede solo il primo quarto) e, soprattutto, saprebbe attaccare ...

    Ma Capobianco in base a cosa?? Dai su per piacere

  • OroColato 21/02/2018, 12.19

    Che Wells fosse una fregatura lo si poteva arguire fin già dalle primissime partite della stagione, caratterizzate soltanto da atletismo spinto e giocate monodimensionali: purtroppo appena prova a uscire dal suo consueto abbecedario tecnico va ad infognarsi miseramente nel nulla. Spiace dirlo ma, sì, sarebbe da tagliare in tempo reale!
    Quanto a Lawal mi sembra che su di lui vengano nutrite eccessive aspettative, anche in virtù del fatto che quando avrà terminato il suo rodaggio in squadra il campionato sarà già concluso da un bel pezzo.
    Quanto alle presunte scelte astensioniste dello staff dirigenziale non posso che condividerle a fronte dell'ormai comprovata inelasticità tattico/gestionale del nostro coach. A oggi, secondo me, così come siamo messi, siamo da 4°/5° posto nella griglia finale play off, anche alla luce del gioco espresso dalle nostre più dirette concorrenti. Ecco, non so voi, ma io ci metterei la firma!

  • Casertatiamo1985 21/02/2018, 12.17
    Citazione ( Lupoirpino 21/02/2018 @ 12:09 )

    Lasciatelo dire, non sai di cosa parli.

    Lo so bene tranquillo, state in una botte di ferro, l'Iprinia è una regione nella regione, c'è un tessuto imprenditoriale e una base ecomomica che altrove si sognano (Avellino non arriva a 55.000 abitanti, squadra di basket in A e squadra di calcio in B), per non parlare della politica, dici "De Mita" e si aprono ancora tutte le porte, lo so bene di che parlo, e l'esempio te l'ho già fatrto quando andò via Ercolino, eravate morti, improvvisamente è comparso De Cesare...

  • Mod900 21/02/2018, 12.12
    Citazione ( JarJAR 21/02/2018 @ 11:54 )

    Questa squadra con capobianco o banchi probabilmente non vincerebbe (i limiti caratteriali puoi solo smussarli) ma sono sicuro che almeno giocherebbe a pallacanestro (cosa che con Pino succede solo il primo quarto) e, soprattutto, saprebbe attaccare ...

    Eccolo!!

  • Lupoirpino 21/02/2018, 12.09
    Citazione ( Casertatiamo1985 21/02/2018 @ 10:54 )

    Vabbè, pure se dovesse disimpegnarsi De Cesare, il giorno dopo ne troverete subito un altro, come avvenuto quando Ercolino andò via e improvvisamente, neanche uno/due giorni dopo, ecco spuntare De Cesare, in più De Mita ha candidato il nipote, non ...

    Lasciatelo dire, non sai di cosa parli.

  • Winston 21/02/2018, 12.09 Mobile


    Come detto e sottolineato in altri post, se resta Sacripanti, concordo sulla scelta di non agire.De Cesare ha capito.
    Non c'è che dire.

  • bubu170 21/02/2018, 12.02
    Citazione ( Mod900 21/02/2018 @ 11:43 )

    Fitipaldo sta deludendo indipendentemente da Fes, perchè anche quando l'ucraino non ha giocato (e sono molte le partite saltate) lui non ha di certo brillato, inoltre sto notando che ultimamente Pino stia cercando di accoppiarlo sempre con Ndonio, i ...

    Ma infatti già adesso gli darei più spazio. La fiducia è fondamentale e se aumenta a pari del minutaggio, aumenta anche la qualità delle prestazioni, ne sono certo. Non sarà sempre accoppiato a Fesenko, ma con l'Ucraino il DNA della squadra è proprio diverso ed inoltre avrebbe bisogno di un centro molto mobile e con buoni tempi nel taglio sui giochi a due, cosa che non è nemmeno Ndiaye

  • JarJAR 21/02/2018, 11.54 Mobile

    Questa squadra con capobianco o banchi probabilmente non vincerebbe (i limiti caratteriali puoi solo smussarli) ma sono sicuro che almeno giocherebbe a pallacanestro (cosa che con Pino succede solo il primo quarto) e, soprattutto, saprebbe attaccare una zona.

  • Mod900 21/02/2018, 11.43
    Citazione ( bubu170 21/02/2018 @ 11:25 )

    Se ti ricordi in estate avevo due dubbi, il primo era Wells, il secondo la convivenza Fitipaldo - Fesenko e purtroppo entrambi i dubbi si sono trasformati in realtà. Allora chi ha fatto queste scelte? Wells l'ha scelto Alberani e, per l'amor di dio, ...

    Fitipaldo sta deludendo indipendentemente da Fes, perchè anche quando l'ucraino non ha giocato (e sono molte le partite saltate) lui non ha di certo brillato, inoltre sto notando che ultimamente Pino stia cercando di accoppiarlo sempre con Ndonio, in un quintetto che ama correre con Rich, Wells/Scrubb e Zero/Leunen.
    Wells è un errore, fortunatamente limitato da Scrubb e D'Ercole che stanno dando una grossa mano sugli esterni.
    Per quanto riguarda la gestione ti ripeto, ogni volta che ci si gioca una partita importante le rotazioni sono sempre le stesse, indipendentemente dalle prestazioni dei singoli, Rich contro Bonn ha tirato 3 su 15 dal campo, quindi aspettarsi che rinsaviva negli ultimi 3 minuti era utopistico. Poi certo a posteriore è sempre facile, ma se fai sempre le stesse scelte, e nella maggior parte dei casi risultano perdenti, la forza di un allenatore la si vede quando prova a cambiare il suo "piano partita". Comunque io oggi cambierei solo Wells, per Fitipaldo aspetterei Lawal, può darsi che riesca a trovare la sua dimensione, però nel frattempo saremo costretti a vedere Ariel 30 min in campo, e questo sta pesando sulle sue prestazioni.

  • Scandone4ever 21/02/2018, 11.38 Mobile

    Nooooooooooo

  • bubu170 21/02/2018, 11.25
    Citazione ( Mod900 21/02/2018 @ 11:07 )

    Bubu il problema è proprio questo, io non sono nessuno per giudicare tecnicamente un giocatore che persone molto più competenti di me hanno deciso di inserire nel roster (Wells e Fiti soprattutto), ma la mancanza di fiducia che l'allenatore pone ne ...

    Se ti ricordi in estate avevo due dubbi, il primo era Wells, il secondo la convivenza Fitipaldo - Fesenko e purtroppo entrambi i dubbi si sono trasformati in realtà. Allora chi ha fatto queste scelte? Wells l'ha scelto Alberani e, per l'amor di dio, non si può non sbagliare mai, ma sono abbastanza convinto che il play l'abbia deciso sempre Alberani, mentre il centro l'abbia deciso Sacripanti, creando una coppia che insieme non può stare e chi ci ha rimesso è stato l'uruguaiano. Se l'errore di Wells ci può stare (capita a tutti di sbagliare un americano), quello della coppia play - centro no, perchè era evidente che fossero due giocatori agli antipodi e questo errore ora lo pagate. Posto che la partita di Bonn non l'ho vista, quelle sono sempre scelte difficilissime e lo so perchè faccio l'allenatore... e decidere se lasciare dentro nel finale un cambio che sta giocando bene o rimettere il titolare che però potrebbe dare molto di più se giocasse al suo livello, è una delle scelte più difficili e meno scontate che un allenatore deve fare (anche per questioni psicologiche e di equilibri della squadra)

  • forzascandone87 21/02/2018, 11.18

    Si,comunque De Cesare è da dicembre che non si vede e secondo me il fatto che al momento rimarremo questi va a prescindere dalle rotazioni di sacripanti.

  • MarquesGreen 21/02/2018, 11.17
    Citazione ( lupocaudino 21/02/2018 @ 10:04 )

    De Cesare ha deciso di chiudere i cordoni della borsa...speriamo solo non sia il preludio ad un suo disimpegno...

    secondo me al momento ha altro a cui pensare,ovvero la gara di appalto per la fornitura del gas

  • bubu170 21/02/2018, 11.17
    Citazione ( Hank1 21/02/2018 @ 11:03 )

    il problema che noi abbiamo ad avellino in questi ultimi anni è proprio questo....aspettare aspettare aspettare....cosa poi?nn puoi attendere la fine del campionato per vedere se uno si impegna o sa giocare....credo possa bastare novembre no?poi lor ...

    Sono giocatori professionisti, non è questione di impegno o no, è questione di ruolo e di richieste tattiche. Fesenko, come scrissi in estate, è il peggior centro possibile da accoppiare a Fitipaldo ed è evidente che l'uruguaiano stia soffrendo molto la cosa; io sono convinto che con Lawal cambieranno totalmente le cose

  • MarquesGreen 21/02/2018, 11.15

    ormai anche de cesare ha capito che se a sacripanti fai la squadra con 25 giocatori da ruotare lui ruoterà sempre i suoi 6-7 prescelti

  • Mod900 21/02/2018, 11.07
    Citazione ( bubu170 21/02/2018 @ 10:57 )

    Fitipaldo lo scorso anno giocava in EL....può e deve dare di più, malgrado il giocare con un centro statico non lo aiuti (anzi), così come Sacripanti può e deve fidarsi di più

    Bubu il problema è proprio questo, io non sono nessuno per giudicare tecnicamente un giocatore che persone molto più competenti di me hanno deciso di inserire nel roster (Wells e Fiti soprattutto), ma la mancanza di fiducia che l'allenatore pone nei loro confronti è palese. Sia quando giocano bene che quando giocano male, nelle partite importanti, lui fiducia non gliene da. Vedi la famosa trasfera di Bonn, dove le "seconde linee" ci stavano facendo vincere la partita (+8 a 5 dalla fine) e lui ha rimesso in campo un Rich improponibile, un Filloy sulle gambe e un Martin senza fiato. "Vorrei 10 Thomas Scrubb" ha detto Pino, facile gestire un roster in cui ci sono 10 giocatori che o giocano 10 min o 30 danno sempre il 100%, il problema è relazionarsi con la realtà, e oggi la realtà dice che di Tommy ne hai 1 solo dei 5 in panca.

  • SpencerDunkley 21/02/2018, 11.05 Mobile
    Citazione ( gnappoty 21/02/2018 @ 10:58 )

    sgrat sgrat sgrat

    Secondo me siamo poveri in attacco... attualmente oltre rich è il post per fesenko c’ è poco o nulla... ecco perché ogni partita è tirata punto a punto e si aspetta il miracolo di turno di leunen e filloy... io avrei tagliato subito wells per un giocatore più esperto (magari patterson) e poi avrei aspettato di vedere fitipaldo all’ opera con lawal... ma evidentemente decesare si è un po’ stancato di spendere a vuoto quindi andiamo avanti

  • Hank1 21/02/2018, 11.03
    Citazione ( bubu170 21/02/2018 @ 10:57 )

    Fitipaldo lo scorso anno giocava in EL....può e deve dare di più, malgrado il giocare con un centro statico non lo aiuti (anzi), così come Sacripanti può e deve fidarsi di più

    il problema che noi abbiamo ad avellino in questi ultimi anni è proprio questo....aspettare aspettare aspettare....cosa poi?nn puoi attendere la fine del campionato per vedere se uno si impegna o sa giocare....credo possa bastare novembre no?poi loro vengono retribuiti nn calcano il parquet per farci un favore...

  • gnappoty 21/02/2018, 10.58
    Citazione ( Casertatiamo1985 21/02/2018 @ 10:54 )

    Vabbè, pure se dovesse disimpegnarsi De Cesare, il giorno dopo ne troverete subito un altro, come avvenuto quando Ercolino andò via e improvvisamente, neanche uno/due giorni dopo, ecco spuntare De Cesare, in più De Mita ha candidato il nipote, non ...

    sgrat sgrat sgrat

  • bubu170 21/02/2018, 10.57
    Citazione ( Hank1 21/02/2018 @ 10:49 )

    intanto filloy gia nn ce la fa più (che nn è un play puro) quindi se bruno nn si dopa o caccia una scienza sconosciuta stiamo messi peggio....martin dopo 5 minuti ha delle crisi respiratorie....chissà speriamo bene

    Fitipaldo lo scorso anno giocava in EL....può e deve dare di più, malgrado il giocare con un centro statico non lo aiuti (anzi), così come Sacripanti può e deve fidarsi di più

  • Casertatiamo1985 21/02/2018, 10.54

    Vabbè, pure se dovesse disimpegnarsi De Cesare, il giorno dopo ne troverete subito un altro, come avvenuto quando Ercolino andò via e improvvisamente, neanche uno/due giorni dopo, ecco spuntare De Cesare, in più De Mita ha candidato il nipote, non c'è pericolo che vi lasciano a piedi...

  • Hank1 21/02/2018, 10.49
    Citazione ( bubu170 21/02/2018 @ 10:46 )

    Appunto per quello che dico che, nel caso, si aspetterà di vedere come torna Lawal

    intanto filloy gia nn ce la fa più (che nn è un play puro) quindi se bruno nn si dopa o caccia una scienza sconosciuta stiamo messi peggio....martin dopo 5 minuti ha delle crisi respiratorie....chissà speriamo bene

  • bubu170 21/02/2018, 10.46
    Citazione ( Hank1 21/02/2018 @ 10:41 )

    devi vedere sempre in che condizioni torna....se gioca come usa i social vinciamo sicuro il campionato

    Appunto per quello che dico che, nel caso, si aspetterà di vedere come torna Lawal

  • Lupo13 21/02/2018, 10.46 Mobile
    Citazione ( gnappoty 21/02/2018 @ 10:31 )

    sec me è una tattica. Adesso non serve, ci sarà tempo per fare aggiustamenti in vista dei PO. La coppa soprattutto i primi due turni puoi far giocare i meno impiegati. Poi si valuta qualcuno per i PO pescando dalle deluse dei campionati europei ch ...

    Che rimanga Fitipaldo a me non dispiace più di tanto, purché Sacripanti si decida a dargli maggiore fiducia. Stesso discorso per Wells, ma lì temo il problema sia anche caratteriale. Preoccupante è il silenzio di De Cesare, ma sapete che vi dico? Mi sono rotto di vivere nel terrore che l'ing. un brutto giorno decida di smobilitare, per cui vada come deve andare, tanto non possiamo farci nulla.

  • SigNaismith 21/02/2018, 10.43
    Citazione ( gnappoty 21/02/2018 @ 10:31 )

    sec me è una tattica. Adesso non serve, ci sarà tempo per fare aggiustamenti in vista dei PO. La coppa soprattutto i primi due turni puoi far giocare i meno impiegati. Poi si valuta qualcuno per i PO pescando dalle deluse dei campionati europei ch ...

    Oppure pescando qualcosa dal campionato cinese..

  • Hank1 21/02/2018, 10.41
    Citazione ( bubu170 21/02/2018 @ 10:35 )

    Sembra che parlate di una squadra che doveva vincere a mani basse e ora invece è fuori dalla lotta playoff....invece parlate di una squadra che è prima in campionato e che ha già lì Shane Lawal da aggiungere. Penso proprio che ogni valutazione ve ...

    devi vedere sempre in che condizioni torna....se gioca come usa i social vinciamo sicuro il campionato

  • LupoNunn 21/02/2018, 10.40

    c'è tempo per gli aggiustamenti. Certo, vedere fiti e wells andare spesso a vuoto fa male. Ma che grande Lollo! Diciamolo!! Nn ce lo aspettavamo così.

  • Lupo13 21/02/2018, 10.39 Mobile

    Non sapevo Alberani fosse in procinto di sposarsi con una ragazza di Avellino.

  • Lupo13 21/02/2018, 10.36 Mobile

    Qua però la si racconta in maniera un po' diversa... [ link ]“che-delusione-a-firenze,-ma-la-stagione-è-ancora-lunga-1.html

Pagina di 2