Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 17/02/2018, 20.13

La Fiat Torino la spunta all'overtime su Cremona e vola in finale di Coppa Italia

Torino rimonta la doppia cifra di svantaggio ed all'overtime supera Cremona dopo un supplementare 92-87

Serie A
La Fiat Torino è la prima squadra a qualificarsi per la finalissima di PosteMobile Final Eight 2018. La squadra di coach Paolo Galbiati insegue a lungo Cremona ed all’overtime vince trascinata dai canestri di Garrett, Mazzola e Vujacic.

Finisce 92-87.

1° Quarto
I primi due punti del match sono di Cremona con Martin. Dopo minuti e 35 secondi Cremona è avanti 4-2. Garrett dalla lunetta pareggia a quota 4. E Mbakwe dalla media segna il +2 Fiat. La Vanoli con 5 punti in fila segna il +3 (9-6). La Vanoli realizza il +4 (12-8). Cremona è scatenata e con Milbourne segna il +6 con 3:21 da giocare nel primo quarto. Cremona si porta sul +9 con meno di due minuti da giocare nel primo quarto: 17-8. Ricci dall'arco segna il +12 di Cremona: 22-10. Mazzola realizza per la Fiat il -10. Il primo quarto si chiude sul 22-12.

2° Quarto
Torino parte con un 4-0 di parziale che viene interrotto dall'appoggio di Ricci per il 24-16 Vanoli. Torino ha un'altra marcia nel secondo quarto e con Deron Washington realizza il -3 (26-23) con Sacchetti che è obbligato a chiamare timeout con 7:09 da giocare nel primo tempo. Torino fallisce due volte il -1 e Johnson-Odom punisce i piemontesi con l'appoggio del +5. Vanderr Blue dall'arco scocca la bomba del -2. Vujacic con tre liberi porta Torino sul +1 con 5:17 da giocare nel primo tempo. Vander Blue è caldo e segna la bomba del +3 per la Fiat. Cremona tira tre volte ed alla fine riesce a realizzare il -3 (31-33). La Vanoli rimette la freccia sul 34-33. Cremona prende tre punti di vantaggio ma Boungou-Colo impatta dall'arco. Millbourne segna il 40-38. Boungou Colo ancora pareggia a quota 40.

3° Quarto
Il terzo quarto inizia con Torino che segna 4 punti in tre minuti e Cremona due punti. La Vanoli con Ruzzier in contropiede pareggia a quota 44. Drake Diener scocca la tripla del 52-50 con oltre 2 minuti da giocare. Cremona si porta sul +5 con Travis Diener: 56-51. Torino si inceppa in attacco e Cremona allunga sul 59-51. Il terzo quarto si chiude con Cremona sul 61-55.

4° Quarto
Deron Washington inchioda una super schiacciata in apertura di quarto con Cremona che rimane avanti 62-57. Vujacic dall'angolo segna il -3 (62-59). Poeta dall'arco impatta con Sacchetti che chiama timeout: 62-63 con 7:50 da giocare. Poeta ha la palla del +2 ma viene stoppato da Milbourne. Per Cremona si sblocca Fontecchio con la bomba del +3 Cremona. Garrett in penetrazione realizza il -1. Fontecchio è caldo e dall'arco segna la bomba del 68-64. The Machine Vujacic spara la tripla del -1 Torino. Fontecchio dall'angolo tira, sbaglia ma subisce fallo. Deron Washington dalla linea della carità segna il -1 Torino: 70-69. E Garrett riporta Torino avanti. Ma Fontecchio è caldo nel quarto e segna ancora, questa volta da sotto, per il 72-71 Vanoli con 3:46 da giocare. Mbakwe sbaglia un canestro incredibile, commette fallo ed esce per fallo. Blue con una magia riporta Torino avanti di 1. Vander Blue in penetrazione porta Torino sul +2. Ma Drake Diener replca con la bomba del +1 Cremona con meno di 1 minuto da giocare. Blue è inarrestabile e segna ancora. Blue ha la palla della vittoria ma viene stoppato. Si va all'overtime a 80-80.

1° Supplementare
Mazzola porta Torino sul +2 dalla lunetta. Sempre Mazzola dalla lunetta realizza il +3. Travis Diener dall'arco spara la bomba del pareggio a quota 83. Garrett con una magia in penetrazione realizza il nuovo +2 Torino. Sims sbaglia dalla media e Torino recupera il pallone. Vujacic dall'arco segna il +5. Fontecchio affretta la conclusione e la Fiat dalla lunetta segna il +6 (83-89). Drake Diener segna il -4. Garrett perde banalmente palla e Fontecchio con spazio, dall'arco, ha la palla del -1 ma sbaglia. Washington subisce fallo e vola in lunetta per l'85-90. Finisce 92-87.

VANOLI CREMONA – FIAT TORINO 87-92
Torino
Garrett 18, Vujacic 15, Poeta 9, Washington 13, Mbakwe 3, Tourè ne, Jones 3, Vander Blue 17, Mazzola 7, Colo, Mittica ne, Akoua ne; all. Galbiati
Cremona
Johnson-Odom 14, Martin 7, Gazzotti ne, T.Diener 6, Ricci 9, Ruzzier 4, Portannese, Fontecchio 16, Sims 9, D.Diener 11, Milbourne 11; all. Sacchetti
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 323 Commenti

Pagina di 7

  • sweepman 18/02/2018, 17.58
    Citazione ( MENCIA 18/02/2018 @ 13:20 )

    nostro problema principale sono i rimbalzi se vedi tutte le nostre sconfitte sono nate perche' i nostri avversari prendevano sempre minimo un adozzina di rimbalzi in piu'. Ieri 38 rimbalzi contro 52 di Torino. Le voci di corridoio che s si sentono d ...

    ...bèh, avrai capito che sono un tifoso prima di Meo e poi di quello che resta della Dinamo....sinceramente non mi spiego come uno alla Sims possa aver calcato i parquet della NBA...ma cambiarlo per un Anosike non è che sia un grande upgrade....si parlava di Caleb , e ti posso assicurare che quello è un UPGRADE!! In bocca la lupo.

  • MENCIA 18/02/2018, 13.24
    Citazione ( MaMeSoMia 18/02/2018 @ 08:51 )

    Si è infirtunat

    piu' che infortunato era a rischio infortunio e lo staff non ha rischiato per peggiorare la situazione un vero peccato , alla fine della partita diventa sempre decisivo ed e' anche uno dei pochi giocatori Cremonesi che non si interdartisce con il tiro da tre , lui lo finta ed entra in area e qualcosa raccoglie sempre se non schiaccia in faccia agli avversari.

  • MENCIA 18/02/2018, 13.20
    Citazione ( sweepman 18/02/2018 @ 07:07 )

    Decisamente una partita dal tasso tecnico paragonabile alle percentuali di grassi in uno yogurt magro, ma intensa, confusionaria e gettata alle ortiche da una insufficiente gestione delle responsabilità sul parquet della Vanoli (deficitaria nel tir ...

    nostro problema principale sono i rimbalzi se vedi tutte le nostre sconfitte sono nate perche' i nostri avversari prendevano sempre minimo un adozzina di rimbalzi in piu'.
    Ieri 38 rimbalzi contro 52 di Torino.
    Le voci di corridoio che s si sentono direbbere o Sims tagliato per un bel pivot tipo Anosike opure un ala grande al posto di Milbourne.
    Ma secondo me proseguiremo tutta la stagione con questi per la Vanoli la salvezza e' l'obiettivo principale , per sostituire i giocatori ci vogliono anche i soldi , gia' arrivando Darius e poi Fontecchio le sistemazioni sono state gia' fatte e dico anche indovinate.

  • alien 18/02/2018, 11.19
    Citazione ( soloair 18/02/2018 @ 00:19 )

    Spero vivamente che Torino e Cantù pensino di riconfermare i loro giovani allenatori che hanno dimostrato capacità e carisma. Sarebbe un eccellente spot pet il basket e finalmente inizierebbe un ricambio..piuttosto di prendere qualche stagionato co ...

    Almeno per Torino sarebbe mossa troppo intelligente.
    Se per uno stranissimo caso dovessimo vincere la coppa, come minimo Galbiati viene licenziato in tronco ... visti i precedenti !!!

  • supermilano 18/02/2018, 10.57

    contento per galbiati....

  • supermilano 18/02/2018, 10.50

    Grande fontecchio, grazie piangigiani come sempre scelta azzeccata......armani vattene

  • Zagora 18/02/2018, 09.38 Mobile

    Complimenti a Torino. Grande prestazione di Fontecchio.

  • MaMeSoMia 18/02/2018, 08.51 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 18/02/2018 @ 02:31 )

    Dimenticavo: qualcuno sa dirmi come mai Martin nel secondo tempo non ha praticamente visto il campo? (nel primo tempo era andato a fasi alterne, ma poteva tornare utile)

    Si è infirtunat

  • bellamartin 18/02/2018, 08.50 Mobile
    Citazione ( Spel81 18/02/2018 @ 00:50 )

    Dispiace per benni18 e Lillola

    Concordo

  • Kiarademar 18/02/2018, 08.49 Mobile

    Vendo 2 biglietti per la finale

  • Kiarademar 18/02/2018, 08.48 Mobile

    Vendo 2 biglietti per la finale

  • sweepman 18/02/2018, 07.07

    Decisamente una partita dal tasso tecnico paragonabile alle percentuali di grassi in uno yogurt magro, ma intensa, confusionaria e gettata alle ortiche da una insufficiente gestione delle responsabilità sul parquet della Vanoli (deficitaria nel tiro da tre ma sopratutto nella scelta di chi doveva effettuare i tiri ); Per il resto nemmeno torino ha brillato, ma grazie ai positivi innesti di Vander Blue (ottimo impatto) ed alla corretta gestione dell'intramontabile Poeta hanno portato a casa il risultato. Per la Vanoli resta comunque un risultato di assoluto rilievo: destinata alla A2, ripescata, qualificata alle FB ed approdata in semifinale..... che cosa si può volere di più con quel roster? Un ultimo appunto su DJO: secondo me se hai un giocatore come lui non devi chiedergli marcature asfissianti che lo potrebbero - infatti è andata così - mettere fuori per falli. Non so se sia vero delle voci di mercato in ingresso della Vanoli, ma se veramente arrivasse un tipetto alla Caleb sarebbero dolori per tutti.

  • jack24 18/02/2018, 03.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh quasi quasi...

  • Anklebreaker 18/02/2018, 02.31

    Dimenticavo: qualcuno sa dirmi come mai Martin nel secondo tempo non ha praticamente visto il campo? (nel primo tempo era andato a fasi alterne, ma poteva tornare utile)

  • Anklebreaker 18/02/2018, 02.27

    Partita non bellissima, ma molto intensa. Torino si sta incredibilmente ritrovando nelle difficoltà ed oggi ha avuto un contributo fondamentale dai nuovi arrivi, in special modo da Blue. Cremona si è affidata troppo alle iniziative individuali (soprattutto con DJO, a cui dovrebbero togliere il pallone dalle mani nei momenti decisivi....fa quasi esclusivamente danni); Fontecchio si è acceso quando contava, ma Torino è stata più lucida. Ora grandi chance di vincere la coppa per l'Auxilium.

  • marcopedroni 18/02/2018, 01.36

    Decisa secondo me da Deron..troppo leader difensivo..marcava Sims, rimbalzi e pungente in attacco. Troppo pesante un quarto e un supplementare senza Martin, davanti a me, in lacrime. Schifoso atteggiamento di vuiacic, Meo ringhiava con paterniccotto..ha offeso, deriso Martin per un tempo, mai un richiamo, mai un rimprovero..figurarsi un tecnico. duclis in fundo la squalifica di Mbaque di domani è un macigno..paternicotto vuole dare imprinting anche x domani..pensionatelo!

  • Spel81 18/02/2018, 00.50 Mobile

    Dispiace per benni18 e Lillola



  • soloair 18/02/2018, 00.19 Mobile

    Spero vivamente che Torino e Cantù pensino di riconfermare i loro giovani allenatori che hanno dimostrato capacità e carisma. Sarebbe un eccellente spot pet il basket e finalmente inizierebbe un ricambio..piuttosto di prendere qualche stagionato coach in cerca di rimediare gli ultimi guadagni, meglio questi giovani.

  • MENCIA 17/02/2018, 23.15 Mobile
    Citazione ( Kerberos 17/02/2018 @ 22:04 )

    Manca il centro nel senso che non era affidabile? Perchè non è uscito per falli come Odom. Torino aveva perso presto Mbakwe e nel finale anche Mazzola; qualche chance in più per i lunghi c'era. Anzi; se Torino a vinto con 22 triple contro 35, pur ...

    Purtroppo non riusciamo o meglio il nostro gioco non coinvolge i pivot .Ricci esce a tirare da 3 e Sims tutte le volte che prendere un pallone sotto canestro sembra che debba tenere in mano una saponetta bagnata.

  • MENCIA 17/02/2018, 23.11 Mobile
    Citazione ( Kerberos 17/02/2018 @ 21:58 )

    Infatti non ho detto che Torino abbia meritato più di voi. Poteva benissimo andare diversamente con un infortunio in meno od una o 2 triple in più nei supplementari. Coraggio, andrà meglio la prossima. o_0 Aspetta un attimo ... ma ... ma ... ma ...

    Appunto volevamo migliorare il piazzamento di quell'anno Ma ci è andata male peccato .

  • jack24 17/02/2018, 23.09 Mobile
    Citazione ( undertaker 17/02/2018 @ 20:19 )

    Idem,ai tempi di Banchi la vedevo come quella più quotata come l'anti milano. Quanto me gusta Garrett. a proposito,che ha combinato?sentivo commenti che tipo si doveva vergognare da Michelini.

    Ah non ho visto, l’ho seguita su eurosport

  • Kiarademar 17/02/2018, 23.06

    Vendo 2 biglietti per la finale domani !!!

  • DANnumerouno 17/02/2018, 22.58
    Citazione ( undertaker 17/02/2018 @ 22:51 )

    Alle 16.

    Non mancherò; -)

  • undertaker 17/02/2018, 22.51
    Citazione ( DANnumerouno 17/02/2018 @ 21:47 )

    Sai a che ora si gioca la finale della Coppa turca? Grazie;-)

    Alle 16.

  • Kerberos 17/02/2018, 22.04
    Citazione ( varesebasket59 17/02/2018 @ 20:27 )

    Se ti manca il centro e il più forte nell' 1vs 1 non resta molto da fare. Specialmente se gli altri( bravo Galbiati) fanno una buona 3 -2. E infatti alla fine il tiro era preso solo dagli angoli

    Manca il centro nel senso che non era affidabile? Perchè non è uscito per falli come Odom.
    Torino aveva perso presto Mbakwe e nel finale anche Mazzola; qualche chance in più per i lunghi c'era. Anzi; se Torino a vinto con 22 triple contro 35, pur perdendo il suo perno di riferimento sotto il ferro (sia per il ruolo, sia per l'importanza che ha per Torino), vuol dire che le triple non erano affatto l'unica chance per vincere.

  • Aux89 17/02/2018, 22.00

    Mbakwe squalificato per aver calciato una sedia. Attendiamo notizie dal ricorso che abbiamo presentato

  • Kerberos 17/02/2018, 21.58
    Citazione ( MENCIA 17/02/2018 @ 20:22 )

    Giusta la tua sintesi ma mettici anche che il nostro miglior giocatore Martin si è infortunato e ne ha risentito anche la difesa. Se no sono convinto che era un altra storia .

    Infatti non ho detto che Torino abbia meritato più di voi. Poteva benissimo andare diversamente con un infortunio in meno od una o 2 triple in più nei supplementari.
    Coraggio, andrà meglio la prossima.


    o_0
    Aspetta un attimo ... ma ... ma ... ma voi siete quelli che ci hanno castigato con le triple disperate di Turner e soprattutto del non tiratore Cazzolato. :0 :(
    Ed allora niente; vi è già andata meglio la scorsa volta. Siete in pari con la dea bendata e dovete riguadagnarvi eventuali nuovi crediti
    ;)

  • DANnumerouno 17/02/2018, 21.47 Mobile
    Citazione ( undertaker 17/02/2018 @ 20:24 )

    AH okey,pensavo di peggio. Michelini che non capisce un tubo come al solito allora,niente di nuovo sotto al sole.

    Sai a che ora si gioca la finale della Coppa turca?
    Grazie;-)

  • Kerberos 17/02/2018, 21.41
    Citazione ( dinamite10 17/02/2018 @ 20:37 )

    Kerb certo che ce sempre da imparare non si finisce mai ma Fontecchio ha messo 3 triple di seguito e normale che provasse! o no?

    Ne ha messo solo 2 in tutta la partita, non 3. Comunque è stato ovviamente sfortunato lui, come i compagni, nei supplementari e poteva andare diversamente con una o due triple in più nei momenti giusti.
    Io però è da anni che dico che le triple risentono più del resto di stanchezza e tensione e quindi opterei per strategie diverse in quei frangenti. Se magari devi recuperare, lo posso capire; ma, se sei in un finale punto a punto, sinceramente cercherei altro. Peraltro nei finali con 5 falli di squadra arrivano almeno i tiri liberi.

  • Matteo66 17/02/2018, 21.32 Mobile
    Citazione ( Petruska 17/02/2018 @ 19:33 )

    Mi chiedo perchè Torino dopo aver voluto e tesserato Pelle non lo metta in campo? Misteri di chi scambia questo gioco con la collezione di figurine

    Non so se ti hanno risposto ma Pelle è bloccato da un virus intestinale.

  • Kerberos 17/02/2018, 21.31
    Citazione ( gibson 17/02/2018 @ 20:43 )

    Ti do ragione, anche perche quando le triple non entrano devi trovare delle alternative, il basket negli ultimi e andato sempre piu in un utilizzo maggiore del tiro da 3, a me non piace eccessivo uso delle triple pero senza dubbio e efficace, Venezia ...


    Non credo che saranno in tanti a darmi ragione come hai fatto tu.

    Le triple hanno fatto anche la nostra fortuna per anni, quando eravamo senza pretese, si giocava all'avventura e bastava vincere il 50% delle volte.
    Quando però devi vincere più volte degli altri, perchè vuoi assolutamente passare il turno nella convinzione di meritarlo, non puoi avere il solo piano partita atletismo + triple + tiro entro gli 8''. Non è che quel piano partita non funzioni o non mi piaccia, ma serve avere il piano B, il piano C ed il piano D; a volte servono le spallate, a volte la chiave è la difesa, ecc Occorre adeguarsi a qualsiasi avversario, a qualsiasi situazione di partita, a qualsiasi emergenza, a qualsiasi imprevisto; devi poter trasformare la squadra e giocare anche in modo opposto. Altrimenti, o ti va tutto liscio oppure esci nel 50% delle volte in cui non gira bene anche se l'avversario è più debole.
    Nei PO del 2013 ci andò male, nonostante li giocammo meglio di Cantù (che perse 3 partite nettamente e ne vinse 4 all'ultimo tiro, con le unghie, i denti, i lamenti, le sceneggiate e gli sputi). Nel 2015 pure ci stava per andar male, con Reggio che dalla lezione della Coppa Italia aveva imparato a metterci in crisi e noi non sapevamo uscirne di fronte alla loro zona. Loro si erano adeguati a noi e noi non a loro. Fortunatamente i giocatori seppero essere più forti di tutto e tutti.

  • ganciocielo60 17/02/2018, 21.24 Mobile
    Citazione ( fefepoker 17/02/2018 @ 20:44 )

    Bravi comunque per il sogno che ci avete regalato: oggi purtroppo eravamo scarichi, poi non possiamo permetterci di fare a meno di Martin e DJO , se aggiungiamo le ppercentuali disastrose da 3 e ai liberi ho detto tutto. In bocca al lupo a Torino pe ...

    Bravi anche voi. Alla fine della fiera il giocatore che ci ha permesso di portarla a casa, ha un passato Cremonese, cioè Deron.

  • basketandlove 17/02/2018, 21.18

    Bene, il nuovo che avanza in panchina. Il santone di Milano eliminato, Torino che addirittura ne cambia 2 di santoni e arriva in finale, Avellino eliminata con Sacripanti, e Sacchetti idem.

  • nipys 17/02/2018, 21.15
    Citazione ( Dontstoprunning 17/02/2018 @ 21:08 )

    Be per la a2...non esageriamo adesso.Son quasi tutti stranieri e vantano tutti o quasi una eccellente carriera,fossero strutturati per la a2 avrebbero due soli stranieri e poi per chiarire loro non hanno mai pensato neanche minimamente che avrebbero ...

    dai su, i diener hanno i loro bei annetti, uno 3 anni di inattività, l'altro il morbo di chron, a questi ci aggiungiamo 4 scarti di a2, martin è l'ennesima invenzione di Meo cui fa da contraltare quella zavorra di milbourne
    poi si, hanno aggiunto due buoni giocatori come odom e fontecchio, ma la struttura è quella che ho descritto

  • Dontstoprunning 17/02/2018, 21.08 Mobile
    Citazione ( nipys 17/02/2018 @ 20:24 )

    grande torino, contentissimo per come si sono risollevati dopo un periodo orribile peccato per Meo, a 1 tiro libero dall'ennesimo capolavoro clamoroso con una squadra strutturata per la A2

    Be per la a2...non esageriamo adesso.Son quasi tutti stranieri e vantano tutti o quasi una eccellente carriera,fossero strutturati per la a2 avrebbero due soli stranieri e poi per chiarire loro non hanno mai pensato neanche minimamente che avrebbero fatto la a2.

  • approssimativamente 17/02/2018, 21.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    semplicemente non mi piacciono i coach che passano più tempo a parlare e ingraziarsi gli arbitri che ad allenare durante una partita (ok non siamo ai livelli di pianigiani, ma da un po’ è super tutelato)

  • fabius52 17/02/2018, 20.53

    Torino ovviamente ha un roster molto più talentuoso e profondo di Cremona, tuttavia essendo ancora in fase di costruzione per le note vicissitudini, pensavo la spuntasse la Vanoli, che ci è andata peraltro molto vicino, se non fosse stato l'infortunio di Martin e la scarsa attitudine di Sims. Difficile vincere solo con due pur valorosi reduci di tempi gloriosi come i cugini Diener e una promessa come Fontecchio, impotenti a contenere strapotere fisico e tecnico dei vari Blue, Garrett Vujacic e Washington.

  • Threepointer 17/02/2018, 20.47

    Non vale. Torino ha dovuto giocare una sola partita per arrivare in finale

  • DANnumerouno 17/02/2018, 20.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Approssimativamente direi che oggi sono simpatici i lekkakulo...
    Funziona quasi sempre così eheh

  • fefepoker 17/02/2018, 20.44

    Bravi comunque per il sogno che ci avete regalato: oggi purtroppo eravamo scarichi, poi non possiamo permetterci di fare a meno di Martin e DJO , se aggiungiamo le ppercentuali disastrose da 3 e ai liberi ho detto tutto. In bocca al lupo a Torino per la finale. P.s.: come avremmo potuto giocare domani eventualmente???? :-)

  • DANnumerouno 17/02/2018, 20.44 Mobile
    Citazione ( bagnakauda 17/02/2018 @ 20:41 )

    il loro backdoor è SPA-ZIA-LE.... ^__^

    Bagnakauda....
    NUMEROUNOOOO!!

  • gibson 17/02/2018, 20.43
    Citazione ( Kerberos 17/02/2018 @ 20:31 )

    La mia era una critica a chi si affida troppo alle triple, partendo dal fatto che si costruisce un roster proprio per affidarsi al triple. E purtroppo si degenera nei momenti di difficoltà o quando la posta è alta, perchè la tensione pregiudica pr ...

    Ti do ragione, anche perche quando le triple non entrano devi trovare delle alternative, il basket negli ultimi e andato sempre piu in un utilizzo maggiore del tiro da 3, a me non piace eccessivo uso delle triple pero senza dubbio e efficace, Venezia ha vinto il titolo cosi.

  • 4dibastoni 17/02/2018, 20.43 Mobile
    Citazione ( magic99 17/02/2018 @ 20:26 )

    Ma noi abbiamo dato un Norvel Pelle rotto a Torino???Che ha fatto???

    ....cagotto pare!

  • bagnakauda 17/02/2018, 20.41
    Citazione ( DANnumerouno 17/02/2018 @ 20:40 )

    Forni alla riscossa:-))

    il loro backdoor è SPA-ZIA-LE.... ^__^

  • isfcla 17/02/2018, 20.40 Mobile

    Che goduria totaleeeeeeee!

  • DANnumerouno 17/02/2018, 20.40 Mobile
    Citazione ( bagnakauda 17/02/2018 @ 20:25 )

    sì l'ho vista la scena, mi pareva chiaro che fosse nervosismo per la fase di gioco, non una discussio col coach

    Forni alla riscossa:-))

  • dinamite10 17/02/2018, 20.37
    Citazione ( Kerberos 17/02/2018 @ 20:19 )

    In una giornata in cui le triple non sono entrate, ha vinto chi ne ha abusato di meno. Anche a Meo rimane qualcosa da imparare, a quanto pare. Nel solo supplementare cremonese conto 2 errori di Ricci, 2 di Diener e ben 5 di Fontecchio. Capisco Diener ...


    Kerb certo che ce sempre da imparare non si finisce mai ma Fontecchio ha messo 3 triple di seguito e normale che provasse! o no?

  • VecchioDea 17/02/2018, 20.37
    Citazione ( MENCIA 17/02/2018 @ 20:25 )

    Ma qualche minuto Gazzotti lo avrei messo in campo in quel caos generale non capisco come mai non entra più

    Anche secondo me Gazzotti qualcosa lo può dare a questa squadra, sicuramente fa meno cahate di Portannese

  • MENCIA 17/02/2018, 20.36 Mobile
    Citazione ( Kerberos 17/02/2018 @ 20:31 )

    La mia era una critica a chi si affida troppo alle triple, partendo dal fatto che si costruisce un roster proprio per affidarsi al triple. E purtroppo si degenera nei momenti di difficoltà o quando la posta è alta, perchè la tensione pregiudica pr ...

    Giusto il tuo commento avremmo dovuto cercare più Sims sotto canestro o le entrate di Fontecchio o di Martin. Solo che oramai si abusa del tiro da 3

  • chemist 17/02/2018, 20.35 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 17/02/2018 @ 20:27 )

    Se ti manca il centro e il più forte nell' 1vs 1 non resta molto da fare. Specialmente se gli altri( bravo Galbiati) fanno una buona 3 -2. E infatti alla fine il tiro era preso solo dagli angoli

    Quoto

Pagina di 7