Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 16/02/2018, 21.04 Rumors

Brindisi, in arrivo Iannuzzi

Il giocatore italiano andrà a sostituire Lalanne

Serie A

Come riportato da Spicchi D'Arancia, Brindisi sarebbe ad un passo dall'arrivo di Antonio Iannuzzi. Il giocatore, attualmente a Torino, andrebbe a rimpiazzare Lalanne, finito in Turchia. L'operazione dovrebbe andare in porto con la formula del prestito fino al termine della stagione.

 

Brindisi pare intenzionata a lasciar partire Oleka mentre non ha intenzione di privarsi di Giuri al momento.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 46 Commenti
  • Santiago 20/02/2018, 22.11
    Citazione ( Newbasketbrindisi 17/02/2018 @ 14:28 )

    io penso che lydeca iannuzzi valgono di pèiu' di lalanne oleka , e a sto prezzo poi.Noi saremmo a posto e ci salveremmo tranquillamente risparmiando anche qualcosa.

    Quello che non è chiaro è che stiamo sostituendo un 25enne dominante fino ad ora, con un ultra trentenne che comunque potrebbe avere degli acciacchi, Pesaro si sta rinforzando, francamente a me questa situazione che si passa da un ex NBA a Iannuzzi non mi convince e non mi lascia tranquillo.

  • Pelleteam 18/02/2018, 12.30
    Citazione ( MagicoBucchi 17/02/2018 @ 23:46 )

    Perché? Non si può?

    Ciò che non si può fare è aspettarsi di tesserare un under 20 europeo che sia già formato e di livello per la serie A. Dovresti tesserare gente del livello di Doncic ma non sei il Real Madrid.

  • MagicoBucchi 17/02/2018, 23.46 Mobile
    Citazione ( Pelleteam 17/02/2018 @ 23:20 )

    in quale campionato?

    Perché? Non si può?

  • Pelleteam 17/02/2018, 23.20
    Citazione ( MagicoBucchi 17/02/2018 @ 13:30 )

    A questo punto, come speravo, presumo arriverà una guardia o ala con molti punti nelle mani.

    in quale campionato?

  • Newbasketbrindisi 17/02/2018, 14.28
    Citazione ( Santiago 17/02/2018 @ 11:35 )

    Non sono d'accordo, dovesse andare storta qualche situazione, potresti non avere più il tempo per i rimpianti, non credo che la società correrà questo rischio

    io penso che lydeca iannuzzi valgono di pèiu' di lalanne oleka , e a sto prezzo poi.Noi saremmo a posto e ci salveremmo tranquillamente risparmiando anche qualcosa.

  • didilungo 17/02/2018, 14.23 Mobile

    La Puglia è la destinazione giusta per chi ha l'atletismo di Lino Banfi. ...se riuscite, all'aeroporto spiegategli che il taglia fuori non è vietato dal codice penale e buona fortuna

  • MagicoBucchi 17/02/2018, 13.30 Mobile

    A questo punto, come speravo, presumo arriverà una guardia o ala con molti punti nelle mani.

  • Anklebreaker 17/02/2018, 13.04
    Citazione ( Newbasketbrindisi 17/02/2018 @ 09:32 )

    io credo che se arrivasse giocherebbe non meno di 15/20 minuti perche' sarebbero 3 per due ruoli e giocherebbe tanto insieme a lydeca da 4 visto che causa continui infortuni non si puo' ancora fare totale affidamento su Donzelli.

    Si, facevo un po' di ironia. Per Iannuzzi c'è la chance di avere anche più spazio e responsabilità, mentre per Brindisi è un'ottima aggiunta.

  • Ciandre 17/02/2018, 11.55 Mobile
    Citazione ( Santiago 17/02/2018 @ 11:45 )

    Una pescata alla Mesicek

    Circolava un nome : Mario Ihring

  • Santiago 17/02/2018, 11.45 Mobile
    Citazione ( Ciandre 17/02/2018 @ 11:43 )

    Under 20

    Una pescata alla Mesicek

  • Ciandre 17/02/2018, 11.43 Mobile
    Citazione ( Santiago 17/02/2018 @ 11:41 )

    Anagraficamente under, che età limite ?

    Under 20

  • Santiago 17/02/2018, 11.41 Mobile
    Citazione ( Ciandre 17/02/2018 @ 11:34 )

    A quanto pare si

    Anagraficamente under, che età limite ?

  • Santiago 17/02/2018, 11.35 Mobile
    Citazione ( Newbasketbrindisi 17/02/2018 @ 09:27 )

    la penso come te,e' inutile andare a investire a questo punto della stagione avendo appurato che anche con iannuzzi avresti a portata di mano la salvezza.In fin dei conti le altre non si stanno muovendo tranne qualcosa(a togliere) capo e forse clarke ...

    Non sono d'accordo, dovesse andare storta qualche situazione, potresti non avere più il tempo per i rimpianti, non credo che la società correrà questo rischio

  • Ciandre 17/02/2018, 11.34 Mobile
    Citazione ( Santiago 17/02/2018 @ 11:32 )

    Ma come tesseramenti è possibile?

    A quanto pare si

  • Santiago 17/02/2018, 11.32 Mobile
    Citazione ( Ciandre 17/02/2018 @ 11:12 )

    Comunque non è da escludere Iannuzzi + under comunitario

    Ma come tesseramenti è possibile?

  • Ciandre 17/02/2018, 11.12 Mobile

    Comunque non è da escludere Iannuzzi + under comunitario

  • rforesto01 17/02/2018, 11.11

    Si peccato pero' che non prende un rimbalzo neanche per sbaglio....

  • VIARUTA66 17/02/2018, 11.04

    E' un buon giocatore, non manca di carattere e tecnicamente non è malaccio, il suo contributo lo può dare, ammesso che sia vera la notizia.

  • Newbasketbrindisi 17/02/2018, 09.32
    Citazione ( Anklebreaker 17/02/2018 @ 02:11 )

    Da fare la riserva a Mbakwe a fare la riserva a Lydeka. Bene ma non benissimo.

    io credo che se arrivasse giocherebbe non meno di 15/20 minuti perche' sarebbero 3 per due ruoli e giocherebbe tanto insieme a lydeca da 4 visto che causa continui infortuni non si puo' ancora fare totale affidamento su Donzelli.

  • Newbasketbrindisi 17/02/2018, 09.27
    Citazione ( bellamartin 16/02/2018 @ 21:42 )

    Certo che è un tesseramento. Non c entra niente se è in prestito. Secondo me vanno al risparmio considerando la pochezza delle ultime 2 posizioni

    la penso come te,e' inutile andare a investire a questo punto della stagione avendo appurato che anche con iannuzzi avresti a portata di mano la salvezza.In fin dei conti le altre non si stanno muovendo tranne qualcosa(a togliere) capo e forse clarke Pesaro quindi andrebbe bene cosi'.

  • Ciandre 17/02/2018, 09.03 Mobile

    Ma anche un under concorrerebbe alla quota tesserati?

  • Leretic 17/02/2018, 08.41 Mobile

    Non credo che Oleka possa essere lasciato andare, perchè devono avere 7 non italiani sotto contratto e non potrebbero sostituirlo, avendo finito i tesseramenti, a meno di mettere sotto firma qualcun altro da usare solo in allenamento.

  • fantomas75 17/02/2018, 08.27 Mobile
    Citazione ( lupettino 16/02/2018 @ 21:44 )

    I soldi di lalanne servono per coprire i buchi di bilancio visto che si naviga a vista. Il problema tecnico resta perché la squadra ha bisogno di una guardia ala piccola tiratrice visto che moore è altalenante e non dà cetezze di continuità. Giur ...

    Se prendi iannuzzi hai finito

  • Brindisinelsangue 17/02/2018, 08.02 Mobile

    Cosa è successo per passare da uno più forte di Lalanne a Iannuzzi? Speriamo almeno possa poi diventare un tassello per il prossimo anno.

  • Anklebreaker 17/02/2018, 02.11

    Da fare la riserva a Mbakwe a fare la riserva a Lydeka. Bene ma non benissimo.

  • LuKotto 17/02/2018, 00.39 Mobile
    Citazione ( Brewster 16/02/2018 @ 21:46 )

    Offerto a Pesaro, abbiamo risposto che non interessava...che grandi, unico cambio per 3 e 4 è Serpilli...che non entra mai.

    #noiporacci

  • Nosistem 16/02/2018, 22.57 Mobile
    Citazione ( Pallaf 16/02/2018 @ 22:14 )

    Bel colpo. È un giocatore che mi piace e che se nella giusta condizione e in un ambiente positivo può dare tanto. Sarebbe stato molto molto utile a Sassari per tipo di giocatore e ruolo, ma no, da noi si pensa a prendere guardie

    Purtroppo ...

  • PetroDraz 16/02/2018, 22.55 Mobile

    Ma non lo voleva brescia? Stupidi giornali

  • capletinbrod 16/02/2018, 22.51 Mobile
    Citazione ( blackmambata 16/02/2018 @ 21:18 )

    Non si considera tesserato poiché è già stato fatto da torino,quindi noi non lo sprechiamo

    Quello che dici vale per il visto, non per il tesseramento. Son due cose ben diverse. Il tesseramento lo usi e come è a voi ne è rimasto solo uno disponibile

  • iuvo 16/02/2018, 22.44
    Citazione ( procton 16/02/2018 @ 22:42 )

    si ma è lui che ha detto no .... forse non sopporta il freddo

    Comprensibile, già passare da Capo a Torino sarà stato un duro colpo

  • procton 16/02/2018, 22.42 Mobile
    Citazione ( iuvo 16/02/2018 @ 22:36 )

    Pare che la formula del prestito fino alla fine dell'anno non ci interessasse, e sinceramente sono d'accordo...

    si ma è lui che ha detto no .... forse non sopporta il freddo

  • iuvo 16/02/2018, 22.36
    Citazione ( ColoVarese87 16/02/2018 @ 22:09 )

    Caro Antonio hai detto no a Varese per dire sì a Brindisi Ma va cagher

    Pare che la formula del prestito fino alla fine dell'anno non ci interessasse, e sinceramente sono d'accordo...

  • Pallaf 16/02/2018, 22.14 Mobile

    Bel colpo. È un giocatore che mi piace e che se nella giusta condizione e in un ambiente positivo può dare tanto. Sarebbe stato molto molto utile a Sassari per tipo di giocatore e ruolo, ma no, da noi si pensa a prendere guardie

  • ColoVarese87 16/02/2018, 22.09 Mobile

    Caro Antonio hai detto no a Varese per dire sì a Brindisi
    Ma va cagher

  • Santiago 16/02/2018, 22.01
    Citazione ( bellamartin 16/02/2018 @ 21:42 )

    Certo che è un tesseramento. Non c entra niente se è in prestito. Secondo me vanno al risparmio considerando la pochezza delle ultime 2 posizioni

    Conoscendo Marino, non correrà il rischio e prenderà qualcuno che faccia la differenza,quindi questa di Iannuzzi potrebbe essere una falsa pista

  • Pelleteam 16/02/2018, 21.52

    Non so come funziona per il numero di tesseramenti. Ma suppongo si possa prendere una guardia con punti dando via Oleka.

  • Brewster 16/02/2018, 21.46

    Offerto a Pesaro, abbiamo risposto che non interessava...che grandi, unico cambio per 3 e 4 è Serpilli...che non entra mai.

  • lupettino 16/02/2018, 21.44 Mobile
    Citazione ( Santiago 16/02/2018 @ 21:40 )

    non sono sicuro di come funzioni, certo è che se ci si vuol salvare, bisogna reinvestire il buyout incassato per Lalanne, il prestito di Iannuzzi non mi pare vada in questa direzione se il tesseramento è uno

    I soldi di lalanne servono per coprire i buchi di bilancio visto che si naviga a vista. Il problema tecnico resta perché la squadra ha bisogno di una guardia ala piccola tiratrice visto che moore è altalenante e non dà cetezze di continuità. Giuri se c'è o non c'è nn se ne accorge nessuno...se va via non piangiamo. Ci ha fatto già danni a Caserta con la partita della vita

  • Kerberos 16/02/2018, 21.44
    Citazione ( blackmambata 16/02/2018 @ 21:18 )

    Non si considera tesserato poiché è già stato fatto da torino,quindi noi non lo sprechiamo

    Non ricordo affatto che sia come dici. Dovrebbe essere un nuovo tesseramento per Brindisi.
    Credo che ti stia confondendo con dei ragionamenti fattibili per i visti.

  • bellamartin 16/02/2018, 21.42 Mobile
    Citazione ( Santiago 16/02/2018 @ 21:40 )

    non sono sicuro di come funzioni, certo è che se ci si vuol salvare, bisogna reinvestire il buyout incassato per Lalanne, il prestito di Iannuzzi non mi pare vada in questa direzione se il tesseramento è uno

    Certo che è un tesseramento. Non c entra niente se è in prestito. Secondo me vanno al risparmio considerando la pochezza delle ultime 2 posizioni

  • Santiago 16/02/2018, 21.40
    Citazione ( Diabolik 16/02/2018 @ 21:33 )

    Spicchi dice pure che Iannuzzi sarà il 16 e ultimo tesseramento possibile

    non sono sicuro di come funzioni, certo è che se ci si vuol salvare, bisogna reinvestire il buyout incassato per Lalanne, il prestito di Iannuzzi non mi pare vada in questa direzione se il tesseramento è uno

  • Diabolik 16/02/2018, 21.33 Mobile
    Citazione ( Santiago 16/02/2018 @ 21:21 )

    ah ok, mi pare quindi un upgrade di prim'ordine rispetto a Canavesi. Ho letto da qualche parte il nome di Banic, sarebbe un marpione che ci farebbe volare, hai delle indiscrezioni ?

    Spicchi dice pure che Iannuzzi sarà il 16 e ultimo tesseramento possibile

  • blackmambata 16/02/2018, 21.26 Mobile
    Citazione ( Santiago 16/02/2018 @ 21:21 )

    ah ok, mi pare quindi un upgrade di prim'ordine rispetto a Canavesi. Ho letto da qualche parte il nome di Banic, sarebbe un marpione che ci farebbe volare, hai delle indiscrezioni ?

    Spero prendano uno tra lui e murphy comunque non ho notizie su di lui

  • Santiago 16/02/2018, 21.21
    Citazione ( blackmambata 16/02/2018 @ 21:18 )

    Non si considera tesserato poiché è già stato fatto da torino,quindi noi non lo sprechiamo

    ah ok, mi pare quindi un upgrade di prim'ordine rispetto a Canavesi.
    Ho letto da qualche parte il nome di Banic, sarebbe un marpione che ci farebbe volare, hai delle indiscrezioni ?

  • blackmambata 16/02/2018, 21.18 Mobile
    Citazione ( Santiago 16/02/2018 @ 21:13 )

    Mi piace, ma se abbiamo un solo tesseramento da fare mi pare una coperta corta.

    Non si considera tesserato poiché è già stato fatto da torino,quindi noi non lo sprechiamo

  • Santiago 16/02/2018, 21.13

    Mi piace, ma se abbiamo un solo tesseramento da fare mi pare una coperta corta.