Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 14/02/2018, 11.16 Rumors

Fiat Torino, Antonio Iannuzzi fuori squadra

Sull'ala le mire della Leonessa Brescia

Serie A
Come riportato da Spicchi d’Arancia, e confermato a Sportando, la Fiat Torino ha messo fuori squadra Antonio Iannuzzi.

L'ex Orlandina Basket è dunque sul mercato: poco credibile il ritorno in Sicilia, secondo Bresciaoggi la Leonessa sarebbe interessata.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 97 Commenti

Pagina di 2

  • maxaste 16/02/2018, 12.31

    la più bella notizia degli ultimi tempi. Un pippone sopravvalutato, con un fisico che non utilizza, tecnica pessima, difesa zero.


    grazie

  • Petruska 15/02/2018, 10.40

    Mi pare che il giovanotto pretenda parecchie palanche di ingaggio e purtroppo male ha fatto Torino a sottoscrivere un contratto a salire che costerebbe a qualsiasi società che lo rileva oltre 250k € lordi annui. Mi sembrano un po' tanti per un panda di qualità non eccelsa come lui

  • marcoveeGB 15/02/2018, 08.30
    Citazione ( alien 14/02/2018 @ 20:40 )

    Bravo, non ci strapperemo certamente le vesti per la perdita di Iannuzzi. Anche se da italiano per 10 minuti in campo poteva fare comodo.

    ne faceva ben 16 di media da noi, ma al povero Iannuzzi non bastavano.... ed ha chiamato il WWF

  • alien 14/02/2018, 20.40
    Citazione ( isfcla 14/02/2018 @ 11:41 )

    Se in nazionale è utile come è stato utile fino ad ora a Torino... povera Italia! Un centro che non prende rimbalzi, non fa tagliafuori e non attacca il ferro, può stare in A solo grazie alle regole salva-panda!

    Bravo, non ci strapperemo certamente le vesti per la perdita di Iannuzzi. Anche se da italiano per 10 minuti in campo poteva fare comodo.

  • BabyGorillaz 14/02/2018, 19.28 Mobile
    Citazione ( isfcla 14/02/2018 @ 19:12 )

    Scusa ma... tu davvero pensi che senza regole salva-panda un centro che non prende rimbalzi, non porta un tagliafuori e non attacca il ferro...giocherebbe in A? Ha una buona mano, questo sì, ma non ha carattere, non ha senso della posizione e non ha ...

    Ma le regole c sono....È necessario avere italioti nel roster....il livello medio degli italioti è molto basso, a tratti mbarazzante, ergo se hai degli indigeni decenti cerchi di tenerli anche se non sono fenomeni...e Iannuzzi pacifico che non lo è...tutto facile in apparenza, poi c'è la variabile umana...se il panda ha raggiunto il punto d nn ritorno è fisiologico che vada via ....

  • isfcla 14/02/2018, 19.12 Mobile
    Citazione ( BabyGorillaz 14/02/2018 @ 18:50 )

    Ragazzi non scherziamo gli scarsi sono altri....Poi è chiaro che non è un bestione alla Fesenko ma in giro non ne vedo molti....Ha deluso le aspettative? Si ma quest'anno anche Poeta, Mazzola e Okeke chi più chi meno non stanno incantando....forse ...

    Scusa ma... tu davvero pensi che senza regole salva-panda un centro che non prende rimbalzi, non porta un tagliafuori e non attacca il ferro...giocherebbe in A? Ha una buona mano, questo sì, ma non ha carattere, non ha senso della posizione e non ha, nonostante il fisico, caratteristiche da centro di livello! Ma non scherziamo! E, invece di migliorasi, sono mesi che si lamenta! Ma per favore!

  • didilungo 14/02/2018, 19.08

    In alcune partite ci ha mostrato una discreta mano e dei movimenti da centro mica da ridere, ma purtroppo l'approccio mentale "molle" e l'atletismo imbarazzante sono stati una costante nel tempo...peccato... anzichè rendersi conto e migliorare si è pure messo a mugugnare e sfanculare...boh..concordo che occasioni ne ha avute parecchie. Buona fortuna.

  • BabyGorillaz 14/02/2018, 18.50

    Ragazzi non scherziamo gli scarsi sono altri....Poi è chiaro che non è un bestione alla Fesenko ma in giro non ne vedo molti....Ha deluso le aspettative? Si ma quest'anno anche Poeta, Mazzola e Okeke chi più chi meno non stanno incantando....forse il contesto un po' troppo nervosetto non aiuta....Ripeto se il conflitto è insanabile è inevitabile cederlo specie adesso con l'inserimento di Pelle che obiettivamente ridurrebbe di molto il minutaggio del buon Iannuzzi...anche Pelle peraltro non è che sia un fenomeno,

  • isfcla 14/02/2018, 18.30 Mobile
    Citazione ( marcoveeGB 14/02/2018 @ 16:47 )

    Ho letto (non ricordo bene dove) che ha avuto problemi nel passare la visita agonistica semestrale.

    Sembra abbia avuto un picco di ressione arteriosa durante la visita, ma la notizia non è ufficiale...

  • marcoveeGB 14/02/2018, 16.47
    Citazione ( rforesto01 14/02/2018 @ 16:10 )

    Notizie precise di Okeke? Cos' ha?

    Ho letto (non ricordo bene dove) che ha avuto problemi nel passare la visita agonistica semestrale.

  • rforesto01 14/02/2018, 16.12
    Citazione ( BabyGorillaz 14/02/2018 @ 13:54 )

    Purtroppo ho visto di peggio....se non fosse Italiano nessun problema, sarebbe uno straniero mediocre, ma come indigeno non è male visto quello che passa il convento. Molti gli adepti degli airball... Italiani forti in giro ce ne sono pochi e quei p ...

    Blue non ha mai detto che e' stato ingaggiato per fare il play , ha detto che sa anche fare il play...

  • rforesto01 14/02/2018, 16.10

    Notizie precise di Okeke? Cos' ha?

  • Drexler 14/02/2018, 15.58

    Giocatore che (anche se secondo me sopravvalutato) ha deluso tante aspettative: dopo un buon anno a capo era in attesa di una consacrazione, un bel flop pagato caro da Torino.
    Curioso di vedere se e chi se lo piglia.

  • Aux89 14/02/2018, 15.20

    raga scarso come pochi. fisico bestiale e non fa un tagliafuori che sia uno. ciao antonio, non ti rimpiangerò. A questo punto un giovanissimo che fa fatica uguale, è la stessa cosa e magari ci guadagni nell'investimento

  • BabyGorillaz 14/02/2018, 14.09
    Citazione ( marcoveeGB 14/02/2018 @ 12:40 )

    Lui ha iniziato a mugugnare ben prima della "situazione incasinatissima" di cui parli. Già con Banchi in panchina che le chances gliele dava e non le hai sfruttate. Chissà come mai Mazzola, che sta vedendo il campo molto meno di lui sta zitto e lav ...

    Right, Mazzola a differenza di Iannuzzi non ha manifestato i suoi mal di pancia alla stampa ma a vederlo si stringe lo stomaco....Lo scorso anno lui e Poeta furono protagonisti del girone di ritorno...quest'anno è scomparso...Poeta ogni tanto ha qualche guizzo, lui sembra un pupazzo con le batterie scariche...Peraltro ieri ho letto che Okeke avrebbe problemi di natura fisica....

  • BabyGorillaz 14/02/2018, 13.54
    Citazione ( isfcla 14/02/2018 @ 12:47 )

    Le critiche, almeno nel mio caso, vengono da chi lo ha visto giocare ogni singola partita della stagione! Un centro che prende 1/2 rimbalzi a partita, che non porta un tagliafuori e che non attacca il ferro...è da serie A? Ha una buona mano da 3 met ...

    Purtroppo ho visto di peggio....se non fosse Italiano nessun problema, sarebbe uno straniero mediocre, ma come indigeno non è male visto quello che passa il convento. Molti gli adepti degli airball... Italiani forti in giro ce ne sono pochi e quei pochi (Aradori, ADV) a quanto pare sono scettici su Torino. Inoltre nel roster la quota di connazionali è scesa a 3 più la mascotte Tourè...in compenso ci sono 4 USA e 6 comunitari....Su la Stampa Blue sostiene di essere stato ingaggiato per fare il play...e allora Garrett che fa, il 4? O è lui il prescelto per partire? Un po' di confusione...speriamo che quella vecchia volpe di Atripaldi riporti un po' di buon senso e stabilità anche ricucendo i rapporti prima che si logorino definitivamente.

  • Lupo13 14/02/2018, 13.02 Mobile
    Citazione ( Bronk5 14/02/2018 @ 12:59 )

    Quanti giocatori volete in squadra? Non ai livelli di Milano, ma al livello di Venezia si

    A parte che di un interesse per Iannuzzi (o meglio di un interesse DI Iannuzzi per Avellino) ne sta parlando solo lui, guarda che siamo l'unica squadra che non ha mosso una virgola dall'estate scorsa: 10 eravamo e 10 siamo, con in più Lawal che non si sa ancora quando potrà aggregarsi al resto del gruppo.

  • forzascandone87 14/02/2018, 13.01

    Mah,può avere tutti i difetti del mondo ma non concordo con il fatto che sta in A solo per la regola dei panda e non perchè lo ritenga un grande giocatore ma perchè non è che vedo tutti questi italiani,soprattutto tra i lunghi,che possano fare la serie A piu e meglio di lui.Detto questo,per chi dice vieni ad Avellino,sarebbe un'operazione inutile sia per lui che per noi.

  • Bronk5 14/02/2018, 12.59 Mobile
    Citazione ( LupiSbraniamo 14/02/2018 @ 12:33 )

    Iannuzzi mi ha detto su Istragram che lui vuole fortemente venire ad Avellino a qualunque condizione

    Quanti giocatori volete in squadra? Non ai livelli di Milano, ma al livello di Venezia si

  • Lupo13 14/02/2018, 12.56 Mobile
    Citazione ( isfcla 14/02/2018 @ 12:47 )

    Le critiche, almeno nel mio caso, vengono da chi lo ha visto giocare ogni singola partita della stagione! Un centro che prende 1/2 rimbalzi a partita, che non porta un tagliafuori e che non attacca il ferro...è da serie A? Ha una buona mano da 3 met ...

    Ho capito, ma l'anno scorso a Capo ha fatto benissimo, quindi qual è la verità? Forte o scarso? Qua siamo tutti troppo volubili nel giudicare i giocatori, basta un'annata buona o una storta per cambiare radicalmente punti di vista.

  • Lupo13 14/02/2018, 12.53 Mobile
    Citazione ( LupiSbraniamo 14/02/2018 @ 12:33 )

    Iannuzzi mi ha detto su Istragram che lui vuole fortemente venire ad Avellino a qualunque condizione

    Mah, quello che vuole lui, a questo punto del campionato, conta relativamente. Iannuzzi ha un biennale con Torino che dovremmo rilevare a cifre che non abbiamo contrattato noi e in un ruolo nel quale non abbiamo necessità di nuove aggiunte. Se poi è vero che il ragazzo sgomita per avere minuti, che cavolo viene a fare qui, dove già Zerini non arriva a 15' a partita?

  • isfcla 14/02/2018, 12.48 Mobile
    Citazione ( marcoveeGB 14/02/2018 @ 12:42 )

    hai impegni per cena stasera :) ahahahahaha

    Mi fai la corte eh? Ahahaha

  • isfcla 14/02/2018, 12.47 Mobile
    Citazione ( Lupo13 14/02/2018 @ 12:33 )

    Comunque sia, trovo tutte queste critiche a Iannuzzi abbastanza ingenerose: non stiamo parlando di un fenomeno e su questo siamo tutti d'accordo, è un giocatore che ha fatto tanta gavetta e che è arrivato in serie A a 25-26 anni, disputando un ecce ...

    Le critiche, almeno nel mio caso, vengono da chi lo ha visto giocare ogni singola partita della stagione! Un centro che prende 1/2 rimbalzi a partita, che non porta un tagliafuori e che non attacca il ferro...è da serie A? Ha una buona mano da 3 metri. Stop. Non ha grinta, non ha senso della posizione! Senza regole salva-panda giocatori così non sarebbero in A!

  • Lupo13 14/02/2018, 12.47 Mobile
    Citazione ( marcoveeGB 14/02/2018 @ 12:40 )

    Lui ha iniziato a mugugnare ben prima della "situazione incasinatissima" di cui parli. Già con Banchi in panchina che le chances gliele dava e non le hai sfruttate. Chissà come mai Mazzola, che sta vedendo il campo molto meno di lui sta zitto e lav ...

    Sul fatto che dovesse stare a posto suo e lavorare a testa bassa per guadagnarsi i minuti sul campo, sono assolutamente d'accordo, ma questo è un altro discorso che esula dal fatto tecnico.

  • marcoveeGB 14/02/2018, 12.42
    Citazione ( isfcla 14/02/2018 @ 12:38 )

    Ahahahaha

    hai impegni per cena stasera :) ahahahahaha

  • marcoveeGB 14/02/2018, 12.40
    Citazione ( Lupo13 14/02/2018 @ 12:33 )

    Comunque sia, trovo tutte queste critiche a Iannuzzi abbastanza ingenerose: non stiamo parlando di un fenomeno e su questo siamo tutti d'accordo, è un giocatore che ha fatto tanta gavetta e che è arrivato in serie A a 25-26 anni, disputando un ecce ...

    Lui ha iniziato a mugugnare ben prima della "situazione incasinatissima" di cui parli. Già con Banchi in panchina che le chances gliele dava e non le hai sfruttate. Chissà come mai Mazzola, che sta vedendo il campo molto meno di lui sta zitto e lavora... Magari anche lui in cuor suo non è felicissimo ma da professionista quale è lavora duro per provare a ritagliarsi degli spazi

  • Spel81 14/02/2018, 12.40 Mobile

    Sarebbe super ma la vedo dura.
    Iannuzzi è complementare ad Hunt. La combo farebbe i minuti di Bushati così quando Vitali non è in campo non dobbiamo metterci le mani nei capelli




  • isfcla 14/02/2018, 12.38 Mobile
    Citazione ( marcoveeGB 14/02/2018 @ 12:07 )

    :) ... ci ho pensato anche io... chissà che possa anche nascere un' amicizia... :)))))))

    Ahahahaha

  • Lupo13 14/02/2018, 12.35 Mobile

    Un'eccellente, ovviamente. Non capirò mai perché Sportando non permetta la modifica dei messaggi per correggere eventuali refusi, peraltro inevitabili, dovendo scrivere in fretta da cellulare e col terrore di un improvviso refresh che cancella tutto.

  • Kerberos 14/02/2018, 12.34
    Citazione ( berbeche 14/02/2018 @ 11:40 )

    Quoto...e in più è italiano...sarebbe un utile innesto.... però a noi interessano solo guardie.... >:-)

    Non me lo ricordare ... sono in terapia per cercare di dimenticare chi abbiamo nella stanza dei bottoni.

  • StiFl3r 14/02/2018, 12.33
    Citazione ( bubu170 14/02/2018 @ 12:28 )

    L'anno scorso giocava una volta a settimana, a Torino due e tra l'altro in EC arrivava a 20' di impiego in una manifestazione di alto livello. Il problema semmai è la seconda parte che hai scritto e la centralità nel progetto...ma le regole salva p ...

    Su questo mi trovi stradaccordo, ho sempre sostenuto che se un ragazzo italiano è bravo, giochi indipendentemente dalle regole che obbligano le società a buttarlo in campo.
    PS anche qui comunque avrebbe fatto una coppa europea, e forse avremmo potuto competere a livello più alto con lui in campo. Ma qui ci perdiamo nelle ipotesi che non verificheremo mai

  • LupiSbraniamo 14/02/2018, 12.33 Mobile

    Iannuzzi mi ha detto su Istragram che lui vuole fortemente venire ad Avellino a qualunque condizione

  • Lupo13 14/02/2018, 12.33 Mobile

    Comunque sia, trovo tutte queste critiche a Iannuzzi abbastanza ingenerose: non stiamo parlando di un fenomeno e su questo siamo tutti d'accordo, è un giocatore che ha fatto tanta gavetta e che è arrivato in serie A a 25-26 anni, disputando un eccellente stagione con Capo e dimostrando di poter far parte di un campionato che, diciamolo, non è certo l'NBA. Il salto di qualità con Torino l'ha pagato caro, magari non è la l'Europa e la lotta al vertice la sua dimensione, però ditemi, chi sta facendo davvero bene nell'incasinatissima Torino di quest'anno? Diamogli un'altra possibilità in una nuova squadra, prima di sentenziare che è una pippa.

  • marcoveeGB 14/02/2018, 12.32

    e stiamo parlando di uno che se non ricordo male dopo un cambio ha rifiutato il cinque di Recalcati per spingerlo via...

  • lucys 14/02/2018, 12.31

    Scusate ma non ho ben seguito questa faccenda. Perchè Iannuzzi sarebbe stato messo fuori rosa a Torino?

  • Kerberos 14/02/2018, 12.31
    Citazione ( Lupo13 14/02/2018 @ 12:24 )

    Non la stessa regione, Iannuzzi è proprio avellinese.

    Non siate scorretti ed antisportivi. Uscite dalla contesa, che altrimenti sarebbe impari :(

  • marcoveeGB 14/02/2018, 12.30
    Citazione ( BabyGorillaz 14/02/2018 @ 12:22 )

    Purtroppo con le regole in vigore occorre essere molto ma molto cauti prima di lasciar partire un Italiano decente. Iannuzzi ha avuto alti e bassi; purtroppo non è un centro capace di imporsi fisicamente, ma ha discreti movimenti e una discreta man ...

    Il fatto è che è fuori squadra per motivi disciplinary. Se ha infranto delle regole è giusto che sia così. A prescindere da chi sei. Si accusa spesso, a ragione, di avere una società inesperta e pasticciona, ma qui, se davvero ha fatto qualche cazzata, han fatto bene ad usare il pugno duro. Dall' esterno ho sempre visto un giocatore avulso dale dimaniche di gruppo, e con tutti gli allenatori che ha avuto quest' anno. Poi le interviste in cui si lamentava dello scarso minutaggio già dopo nemmeno due mesi di campionato. Uè uagliò... piedini per terra e pensa ai tagliafuori

  • LupiSbraniamo 14/02/2018, 12.30 Mobile

    Ad Avellino serve un ala italiana e un playmaker che può essere anche guardia italiana per essere completa dovunque

  • bubu170 14/02/2018, 12.28
    Citazione ( StiFl3r 14/02/2018 @ 12:20 )

    5 minuti non è così poco su 40.. si parla di 1/8 di partita. Inoltre basta andare a vedere le stats dell'anno scorso per vedere che il suo minutaggio è andato in crescendo, arrivando vicino ai 28 di media negli ultimi 15 incontri. In ogni caso Ian ...

    L'anno scorso giocava una volta a settimana, a Torino due e tra l'altro in EC arrivava a 20' di impiego in una manifestazione di alto livello. Il problema semmai è la seconda parte che hai scritto e la centralità nel progetto...ma le regole salva panda possono solo creare più casi come quello di Iannuzzi, sicuramente non servono a far crescere i giocatori

  • marcoveeGB 14/02/2018, 12.26
    Citazione ( LupiSbraniamo 14/02/2018 @ 12:23 )

    Iannuzzi è nato ad Avellino,ha la famiglia di Avellino,viene spesso ad Avellino.Mi sa che viene ad Avellino

    per la quota italiani? Non vedo altri motivi. Che ve ne fareste? Poi però il pandino non si lamenti se da 16 di media giocherà 6-7 a dir tanto...

  • StiFl3r 14/02/2018, 12.25
    Citazione ( LupiSbraniamo 14/02/2018 @ 12:23 )

    Iannuzzi è nato ad Avellino,ha la famiglia di Avellino,viene spesso ad Avellino.Mi sa che viene ad Avellino

    La scorsa estate, dopo aver rifiutato il rinnovo qui, facendo il tuo stesso ragionamento ero sicuro che sarebbe venuto dai voi.

  • gnappoty 14/02/2018, 12.25
    Citazione ( Lupo13 14/02/2018 @ 12:23 )

    Con Lawal abbiamo cinque lunghi, cosa dovremmo farcene? Da centro sarebbe strachiuso, da 4, forse, potrebbe fare qualche minuto, ma non è il suo ruolo e già Zerini gioca poco.

    soprattutto Zerini è più forte!
    Poi che sia di Cesinali è un plus ma Zero è al momento molto più affidabile

  • Lupo13 14/02/2018, 12.25 Mobile
    Citazione ( LupiSbraniamo 14/02/2018 @ 12:23 )

    Iannuzzi è nato ad Avellino,ha la famiglia di Avellino,viene spesso ad Avellino.Mi sa che viene ad Avellino

    Leggi più sotto.

  • marcoveeGB 14/02/2018, 12.25
    Citazione ( StiFl3r 14/02/2018 @ 12:20 )

    5 minuti non è così poco su 40.. si parla di 1/8 di partita. Inoltre basta andare a vedere le stats dell'anno scorso per vedere che il suo minutaggio è andato in crescendo, arrivando vicino ai 28 di media negli ultimi 15 incontri. In ogni caso Ian ...

    quando però ti fai stuprare da chiunque sotto le plance non è questione di contesto americano, italiano, ungherese o georgiano... è che proprio non ne hai...Le occasioni le ha avute eccome e le ha sprecate.

  • Lupo13 14/02/2018, 12.24 Mobile
    Citazione ( Kerberos 14/02/2018 @ 11:53 )

    Alla Dinamo attualmente serve un'ala grande e credo che ormai lui si avvi a giocare piuttosto da centro (od almeno è la direzione che gli consiglierei, visto che non è tanto dinamico per fare l'ala). Al centro la Dinamo è al momento coperta e fors ...

    Non la stessa regione, Iannuzzi è proprio avellinese.

  • giomoi 14/02/2018, 12.24
    Citazione ( BBleonessa 14/02/2018 @ 11:40 )

    Prendendo Iannuzzi possiamo liberare oppure far fare turnover a Ortner, e prendere un play-guardia USA o comunitario.

    Hai ragione, se l'idea è questa può essere condivisibile. Soprattutto perchè Ortner non è mai entrato positivamente nel sistema della squadra e nemmeno nelle grazie di coach Diana. Mi sono chiesto spesso cosa sia stato preso a fare per poi (non) utilizzarlo in questo modo, ma probabilmente è stata proprio sbagliata la valutazione sulle possibilità di inserirlo. Sempre che poi, in effetti, si utilizzi la casella libera per un play guardia straniero (secondo il mio parere, uno che cambi Luca ma possa anche giocargli a fianco da 2). In ogni caso, auguri............................

  • LupiSbraniamo 14/02/2018, 12.23 Mobile

    Iannuzzi è nato ad Avellino,ha la famiglia di Avellino,viene spesso ad Avellino.Mi sa che viene ad Avellino

  • Lupo13 14/02/2018, 12.23 Mobile
    Citazione ( LupiSbraniamo 14/02/2018 @ 11:53 )

    Portiamolo nella sua città,Avellino.Con Ianuzzi in aggiunta l'Avellino può fare ancora meglio

    Con Lawal abbiamo cinque lunghi, cosa dovremmo farcene? Da centro sarebbe strachiuso, da 4, forse, potrebbe fare qualche minuto, ma non è il suo ruolo e già Zerini gioca poco.

  • BabyGorillaz 14/02/2018, 12.22

    Purtroppo con le regole in vigore occorre essere molto ma molto cauti prima di lasciar partire un Italiano decente. Iannuzzi ha avuto alti e bassi; purtroppo non è un centro capace di imporsi fisicamente, ma ha discreti movimenti e una discreta mano...insomma discreto, ma il problema è che la media degli indigeni è moolto bassa. Pochi possono partire in quintetto e i pochi a quanto pare hanno qualche dubbio a firmare per Torino. In ogni caso, se lo strappo, l'ennesimo, non può essere ricucito, chi schieriamo come quinto italiota visto che siamo in regime di 3-4-5? Fondiamo un USA e un comunitario in esubero? Troviamo un avo di Patterson di Zagarolo?

  • StiFl3r 14/02/2018, 12.20
    Citazione ( bubu170 14/02/2018 @ 12:14 )

    Il tuo "molto" sono 5' di media di differenza in una squadra che però lotta(va) per i primi 4 posti e faceva una coppa a livello medio/alto. I problemi sono altri

    5 minuti non è così poco su 40.. si parla di 1/8 di partita. Inoltre basta andare a vedere le stats dell'anno scorso per vedere che il suo minutaggio è andato in crescendo, arrivando vicino ai 28 di media negli ultimi 15 incontri.
    In ogni caso Iannuzzi non è giocatore adattabile ad un contesto "americano", semplicemente perchè non è ne atletico ne talentuoso.

Pagina di 2