Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 14/02/2018, 09.50 Rumors

Vanoli Cremona su CJ Fair e Caleb Green

Si cerca un'ala per la squadra di Meo Sacchetti

Serie A
Vanoli Cremona sempre sul mercato. Due i giocatori nella lista secondo La Provincia.

Ala classe 1991, 203 centimetri, C.J. Fair è un prodotto di Syracuse, che in questa stagione in D-League sta producendo 9.8 punti e 3.6 rimbalzi di media con Fort Wayne.

Noto invece il volto di Caleb Green, già con Sacchetti a Sassari, e in questa stagione in Turchia la Trabzonspor. In campionato sta producendo 18.7 punti di media con 6.4 rimbalzi e 3 assist.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • Kerberos 15/02/2018, 14.19
    Citazione ( Nosistem 15/02/2018 @ 03:30 )

    Non ricordi come schiacciano Brooks e lo stesso Logan... una volta Jeff fece una volata con schiacciata incredibile sbagliata per l ' eccessiva potenza e si schiantò per terra quasi senza sensi ; si temette il peggio per alcuni istanti .

    Il discorso verteva sulla possibilità delle schiacciate di dare una scossa alla squadra e quindi escludevo le schiacciate occasionali.
    Logan schiacciava raramente e quasi sempre in contropiede (salvo il caso in cui ha sbilanciato Silins in finale PO). Brooks qualche volta e spesso per sfruttare i rimbalzi offensivi; sostanzialmente come Polonara.
    Il post a cui rispondi è la seconda versione di uno sparitomi nelle strane dinamiche di aggiornamento del sito; in questo caso mi sembra di aver fatto in tempo ad inviarlo, ma poi non è comparso o addirittura ho dovuto rifare il log in. Ad ogni modo, nella prima versione ero stato più preciso: per quantità e tipologia si può dire che Pierre replicava Sanders, Brooks replicava Polonara, ma mancano le schiacciate di Lawal e le prove di forza con o senza schiacciata di Dyson. Poi, sì, ci sarà stata anche qualche altra schiacciata tra Logan (ne ricordo una reverse), Sosa ed altri, ma anche ora ci sarà qualche schiacciata occasionale di giocatori non citati. Ovviamente ce ne sono di Jones, ma da un centro atletico me ne aspetto qualcuna in più.

  • Nosistem 15/02/2018, 03.30 Mobile
    Citazione ( Kerberos 14/02/2018 @ 12:44 )

    Nientedimeno ... Mi pareva difatti che fosse fin troppo forte; eppure c'è stato anche chi sottilizzava su questo o quell'altro. Peccato. Aldilà delle qualità, mi interessava per la ferocia che si vede in diverse schiacciate; sarebbero state util ...

    Non ricordi come schiacciano Brooks e lo stesso Logan... una volta Jeff fece una volata con schiacciata incredibile sbagliata per l ' eccessiva potenza e si schiantò per terra quasi senza sensi ; si temette il peggio per alcuni istanti .

  • MaMeSoMia 14/02/2018, 18.37 Mobile
    Citazione ( deron17 14/02/2018 @ 12:45 )

    Lasssssa sta.... rimango sempre della mia idea .salvaguardiamo il patrimonio economico per la prossima stagione . già c'è andata bene quest'anno .quindi tagliamo e piazziamo chi non ci piace ,credo uno Fra Milbourne e Sims, e rimanendo comunque i ...

    Sei saggio.
    E a malincuore sono d’accordo con te.

  • Anklebreaker 14/02/2018, 15.52

    Tra i due andrei senza ombra di dubbio su Green. Un po' perché conosce il campionato e il coach, un po' perché è un giocatore polivalente e con diversi punti nelle mani. Fair porta un po' più di 'verve' ed è più esplosivo, però tecnicamente siamo molto più indietro (e anche il costo dovrebbe essere piuttosto diverso).

  • PALINDROMOSS 14/02/2018, 15.21
    Citazione ( dinamite10 14/02/2018 @ 15:16 )

    grazie non sapevo questa cosa ora mi spiego il.nervisismo dei due anzi vedo molto teso e nervoso l allenatore cmq ora tutto so spiega... ma il presidente sa di questo screzio?

    Ha dato incarico al DS di risolvere tutto

  • dinamite10 14/02/2018, 15.16 Mobile
    Citazione ( PALINDROMOSS 14/02/2018 @ 15:05 )

    Ho saputo che hanno litigato: uno dei due (non si sa quale) ha calpestato una linea e l'altro si è arrabbiato.

    grazie non sapevo questa cosa ora mi spiego il.nervisismo dei due anzi vedo molto teso e nervoso l allenatore cmq ora tutto so spiega... ma il presidente sa di questo screzio?

  • dinamite10 14/02/2018, 15.16 Mobile
    Citazione ( PALINDROMOSS 14/02/2018 @ 15:05 )

    Ho saputo che hanno litigato: uno dei due (non si sa quale) ha calpestato una linea e l'altro si è arrabbiato.

    grazie non sapevo questa cosa ora mi spiego il.nervisismo dei due anzi vedo molto teso e nervoso l allenatore cmq ora tutto so spiega... ma il presidente sa di questo screzio?

  • MaxOne70 14/02/2018, 15.12 Mobile
    Citazione ( santa73 14/02/2018 @ 14:21 )

    Una domanda ed una domanda/considerazione. Per quale motivo un uomo come Green dovrebbe lasciare la Turchia dopo che per Lalanne e i soldi ottomani sono stati scritti centinaia di post? Perché in Italia vogliamo sempre affidarci alle vecchie conosce ...

    Brunetta è stato unico nel saper pescare nell'ignoto. Credo che oggi molto dipende dalle agenzie e dai procuratori, che offrono sempre le stesse persone.

  • PALINDROMOSS 14/02/2018, 15.05
    Citazione ( dinamite10 14/02/2018 @ 14:58 )

    ma perché sono due menti in conflitto.... uno vorrebbe ma l altro no! non è facile mettergli d'accordo...

    Ho saputo che hanno litigato: uno dei due (non si sa quale) ha calpestato una linea e l'altro si è arrabbiato.

  • GFrMasala 14/02/2018, 14.59

    E ma Caleb Green costicchia.....

  • dinamite10 14/02/2018, 14.58 Mobile
    Citazione ( PALINDROMOSS 14/02/2018 @ 14:27 )

    Eh magari ci potrebbe pensare anche il nostro duo GM-coach... , anche uno solo dei due eh

    ma perché sono due menti in conflitto.... uno vorrebbe ma l altro no! non è facile mettergli d'accordo...

  • PALINDROMOSS 14/02/2018, 14.27
    Citazione ( dinamite10 14/02/2018 @ 14:15 )

    Visto che la prossima partita della dinamo a sassari sara contro Cremona pensa se davvero arriva anche Caleb...... Da emozioni forti..... e con Caleb cremona diventa davvero scomoda per molti. A questo punto l augurio e che davvero riescano a prender ...

    Eh magari ci potrebbe pensare anche il nostro duo GM-coach... , anche uno solo dei due eh

  • santa73 14/02/2018, 14.21 Mobile

    Una domanda ed una domanda/considerazione. Per quale motivo un uomo come Green dovrebbe lasciare la Turchia dopo che per Lalanne e i soldi ottomani sono stati scritti centinaia di post? Perché in Italia vogliamo sempre affidarci alle vecchie conoscenze senza mai osare (vale per Meo con i sassaresi, vale per Pino che pesca a Cantù, vale per Bolshakov e gli ex-russi)? Manca un Arrigoni 4.0

  • dinamite10 14/02/2018, 14.15
    Citazione ( PALINDROMOSS 14/02/2018 @ 10:17 )

    Caleb Green con Meo, Travis e Drake... Nostalgia canaglia

    Visto che la prossima partita della dinamo a sassari sara contro Cremona pensa se davvero arriva anche Caleb......
    Da emozioni forti..... e con Caleb cremona diventa davvero scomoda per molti.
    A questo punto l augurio e che davvero riescano a prenderlo

  • Frank58 14/02/2018, 13.28
    Citazione ( Kerberos 14/02/2018 @ 13:15 )

    Beh, allora speriamo. Nell'altro thread si è citata Meridiana, che è già sponsor Dinamo e mi ero dimenticato fosse passata ai qatarioti. Sicuramente c'è la necessità di veicolare tra la clientela i prossimi sviluppi a partire dal nuovo nome. A ...

    Volevo dire 2 post

  • Frank58 14/02/2018, 13.26
    Citazione ( Kerberos 14/02/2018 @ 13:15 )

    Beh, allora speriamo. Nell'altro thread si è citata Meridiana, che è già sponsor Dinamo e mi ero dimenticato fosse passata ai qatarioti. Sicuramente c'è la necessità di veicolare tra la clientela i prossimi sviluppi a partire dal nuovo nome. A ...

    Se hai letto i miei commenti sull'altro thread ci sono diversi indizzi, ho fatto almeno 4 post.

  • Kerberos 14/02/2018, 13.15
    Citazione ( Frank58 14/02/2018 @ 13:06 )

    Occhio ci sono cose che non si possono scrivere, un intreccio misto di politica-imprenditoria-visibilità...per me la possibilità di avere una sponsorizzazione da 0 a 10 è 8

    Beh, allora speriamo.


    Nell'altro thread si è citata Meridiana, che è già sponsor Dinamo e mi ero dimenticato fosse passata ai qatarioti.
    Sicuramente c'è la necessità di veicolare tra la clientela i prossimi sviluppi a partire dal nuovo nome. Al passaggio di Alitalia in mani straniere, la prossima Air Italy potrebbe trovare molti spazi da sfruttare.
    Insomma, ci sono molti margini di manovra ed in effetti tanta necessità di comunicarla. Però si tratterebbe anche di un ambito europeo e non solo nazionale e dunque sarebbe bene per la Dinamo assicurarsi un posto in Europa per il prossimo anno. Allora chiedano subito i soldi per Rudd !!!!!!!!!!!

  • Frank58 14/02/2018, 13.06
    Citazione ( Kerberos 14/02/2018 @ 12:57 )

    Non voliamo troppo con la fantasia. Sono operazioni su piani più generali ed ambiziose, onde tenere vivo l'interesse per l'intera area del nord Sardegna. Dubito che il Qatar ed i suoi investitori si perdano in squadre della nostra caratura.

    Occhio ci sono cose che non si possono scrivere, un intreccio misto di politica-imprenditoria-visibilità...per me la possibilità di avere una sponsorizzazione da 0 a 10 è 8

  • fefepoker 14/02/2018, 13.00 Mobile
    Citazione ( deron17 14/02/2018 @ 12:45 )

    Lasssssa sta.... rimango sempre della mia idea .salvaguardiamo il patrimonio economico per la prossima stagione . già c'è andata bene quest'anno .quindi tagliamo e piazziamo chi non ci piace ,credo uno Fra Milbourne e Sims, e rimanendo comunque i ...

    Beh ma se ne parlano è perché evidentemente ci sono i mezzi per farlo. Credo che Caleb green rimarrà un sogno anche perché i rumors dicono che si cerchi un 4 che possa giostrare anche qualche minuto da 5 ma che possa essere utile anche nella prossima stagione e Caleb green ha contratto oneroso. Cmq se c'è la possibilità di centrare i Po non vedo perché non sì debba provare

  • Kerberos 14/02/2018, 12.57
    Citazione ( Frank58 14/02/2018 @ 12:51 )

    Hai letto della Dinamo che in questi giorni va in Qatar? Secondo me è una operazione interessante, vedrai che arrivano soldi pesanti, si è mossa direttamente la Regione e l'assessore al turismo.

    Non voliamo troppo con la fantasia. Sono operazioni su piani più generali ed ambiziose, onde tenere vivo l'interesse per l'intera area del nord Sardegna.
    Dubito che il Qatar ed i suoi investitori si perdano in squadre della nostra caratura.

  • Frank58 14/02/2018, 12.51
    Citazione ( Kerberos 14/02/2018 @ 12:44 )

    Nientedimeno ... Mi pareva difatti che fosse fin troppo forte; eppure c'è stato anche chi sottilizzava su questo o quell'altro. Peccato. Aldilà delle qualità, mi interessava per la ferocia che si vede in diverse schiacciate; sarebbero state util ...

    Hai letto della Dinamo che in questi giorni va in Qatar? Secondo me è una operazione interessante, vedrai che arrivano soldi pesanti, si è mossa direttamente la Regione e l'assessore al turismo.

  • Frank58 14/02/2018, 12.46
    Citazione ( Kerberos 14/02/2018 @ 12:44 )

    Nientedimeno ... Mi pareva difatti che fosse fin troppo forte; eppure c'è stato anche chi sottilizzava su questo o quell'altro. Peccato. Aldilà delle qualità, mi interessava per la ferocia che si vede in diverse schiacciate; sarebbero state util ...

    Si è vero

  • deron17 14/02/2018, 12.45 Mobile
    Citazione ( fefepoker 14/02/2018 @ 12:17 )

    Il sogno Caleb green continua....è da un paio di settimane che circola voce nell'ambiente. Sarebbe un ingaggio incredibile per noi e un upgrade notevole nel settore lunghi. Se sims gioca sempre come domenica poi saremmo a cavallo . Milbourne effett ...

    Lasssssa sta.... rimango sempre della mia idea .salvaguardiamo il patrimonio economico per la prossima stagione . già c'è andata bene quest'anno .quindi tagliamo e piazziamo chi non ci piace ,credo uno Fra Milbourne e Sims, e rimanendo comunque in 10, e finiamo la stagione proiettandoci alla prossima magari con qualche dinero in più nelle tasche.

  • Kerberos 14/02/2018, 12.44
    Citazione ( Frank58 14/02/2018 @ 12:14 )

    Hai letto la notizia di ieri, su Victor Rudd c'è l'interesse addirittura del CSKA, a questi livelli credo che non c'è ne sia per nessuno, della serie passi lunghi e ben distesi...ahahahaha

    Nientedimeno ...
    Mi pareva difatti che fosse fin troppo forte; eppure c'è stato anche chi sottilizzava su questo o quell'altro.


    Peccato. Aldilà delle qualità, mi interessava per la ferocia che si vede in diverse schiacciate; sarebbero state utili per scuotere la squadra. Al momento simili scosse le dà solo Pierre, mentre nell'anno del triplete erano almeno i 3 a darle (Lawal, Sanders e Dyson).

  • fefepoker 14/02/2018, 12.17 Mobile

    Il sogno Caleb green continua....è da un paio di settimane che circola voce nell'ambiente. Sarebbe un ingaggio incredibile per noi e un upgrade notevole nel settore lunghi. Se sims gioca sempre come domenica poi saremmo a cavallo . Milbourne effettivamente sembra un po' in difficoltà. Dai caleb ti aspettiamo:-)

  • Frank58 14/02/2018, 12.14
    Citazione ( Kerberos 14/02/2018 @ 12:04 )

    Sono d'accordo. E' ragionevole credere che non lo vogliano mollare e ci abbiano chiesto un BO improponibile per noi (ad esempio 200k). Lo stesso immagino possa succedere per Caleb, essendo entrambi giocatori che possono interessare persino squadre di ...

    Hai letto la notizia di ieri, su Victor Rudd c'è l'interesse addirittura del CSKA, a questi livelli credo che non c'è ne sia per nessuno, della serie passi lunghi e ben distesi...ahahahaha

  • Kerberos 14/02/2018, 12.04
    Citazione ( Frank58 14/02/2018 @ 11:40 )

    Secondo me Rudd costa tanto anche per Cantù, poi bisogna vedere, alle volte per il gioco degli incastri si riescono in certi periodi dell'anno a portare a casa giocatori importanti magari a gettone che non riusciresti a mettere sotto contratto per u ...

    Sono d'accordo. E' ragionevole credere che non lo vogliano mollare e ci abbiano chiesto un BO improponibile per noi (ad esempio 200k). Lo stesso immagino possa succedere per Caleb, essendo entrambi giocatori che possono interessare persino squadre di EL od altre impegnate nelle fasi finali di EC e CL.
    Però ci deve essere qualche problema per Rudd nel Gaziantep. Se ci sono tante voci, vuol dire che non si trova bene ed il suo procuratore lo sta offrendo oppure è la stessa squadra che se ne vuole liberare per ragioni economiche o di spogliatoio. Sono le occasioni in cui i giocatori costano comunque meno del loro valore in condizioni normali; bisognerebbe lavorarci sopra, limare le richieste e fare il colpo. Certo, è una cosa che possono fare le squadre con un GM, che non è impegnato in altre futili distrazioni, come allenare per togliersi gli sfizi che ha sin da bambino.

  • Frank58 14/02/2018, 11.52
    Citazione ( Kerberos 14/02/2018 @ 11:46 )

    Iannuzzi è fuori squadra. Fossi in Sardara lo prenderei al volo. Magari per il momento gli si fa riprender minuti e forma in A2, per aiutare la Cagliari Dinamo Academy e per l'anno prossimo formiamo il gruppo italiani con Spissu, Rullo, Devecchi, Ta ...

    Potrebbe essere una cosa interessante

  • Kerberos 14/02/2018, 11.46
    Citazione ( Frank58 14/02/2018 @ 11:40 )

    Secondo me Rudd costa tanto anche per Cantù, poi bisogna vedere, alle volte per il gioco degli incastri si riescono in certi periodi dell'anno a portare a casa giocatori importanti magari a gettone che non riusciresti a mettere sotto contratto per u ...

    Iannuzzi è fuori squadra. Fossi in Sardara lo prenderei al volo.
    Magari per il momento gli si fa riprender minuti e forma in A2, per aiutare la Cagliari Dinamo Academy e per l'anno prossimo formiamo il gruppo italiani con Spissu, Rullo, Devecchi, Tavernari, Polonara e Iannuzzi.

  • Frank58 14/02/2018, 11.40
    Citazione ( Kerberos 14/02/2018 @ 11:15 )

    E se la cavava anche da 5, non si può negare. Anche più disponibile alle spallate di quanto fosse giocando da 4. Però Caleb da 5 è un delitto, perchè gli pregiudichi la sua arma migliore, ovvero le triple (salvo nei saltuari pick'n'pop). Comun ...

    Secondo me Rudd costa tanto anche per Cantù, poi bisogna vedere, alle volte per il gioco degli incastri si riescono in certi periodi dell'anno a portare a casa giocatori importanti magari a gettone che non riusciresti a mettere sotto contratto per un'intera stagione, concordo con te che in queste situazioni si pesa la capacità, l'abilità del GM, a meno che alla Dinamo non si facciano ragionamenti diversi che a me sfuggono. Potrei sbagliare, ma penso che se non ci sono infortuni, l'assetto attuale sia quello definitivo, quindi se ne riparlerà in estate. I confermati dovrebbero essere De Vecchi-Polonara-Spissu-Stipcevic-Banforth-Pierre-Planinic?-Jones?, Hatcher non verrà confermato, Tavernari costa poco, se non fa stupidagini e smette di fare quei falli assurdi si potrebbe tenere, si giocherà con 6 italiani, per cui non escludo che arrivi qualcuno dalla Dinamo Academy, penso a Roberto Rullo.

  • Frank58 14/02/2018, 11.18
    Citazione ( sweepman 14/02/2018 @ 10:52 )

    ...una cosa che forse il nostro GM non ha capito: il budget di un giocatore è in funzione del periodo per il quale si richiede il suo impiego; Se dovesse arrivare dopo le F8 si tratterebbe di massimo tre mesi; prendi il cachet annuale di Caleb e ved ...

    Certo concordo, ti dirò di più, Caleb quando è andato via da Sassari perchè aveva mille richieste, è approdato in Spagna se non erro al Malaga, quindi una società molto ricca, mi ricordo che dopo qualche anno la Dinamo provò a riportarlo a Sassari, ma ormai Mr Caleb viaggiava su cifre non alla nostra portata, adesso francamente non saprei, c'è da dire che i turchi pagano bene.

  • Kerberos 14/02/2018, 11.15
    Citazione ( Pallaf 14/02/2018 @ 10:24 )

    Meo non ama i centri di stazza, e predilige spesso lunghi atipici. A Sassari Green faceva minuti anche da 5. Tra l’altro proprio con Sacchetti a Sassari fece una delle migliori stagioni della sua carriera (con Varese segnò 46 punti restando seduto ...

    E se la cavava anche da 5, non si può negare. Anche più disponibile alle spallate di quanto fosse giocando da 4.
    Però Caleb da 5 è un delitto, perchè gli pregiudichi la sua arma migliore, ovvero le triple (salvo nei saltuari pick'n'pop).


    Comunque, se per coprire un buco nei lunghi Cremona prende Caleb e/o Cantù prende Rudd, mentre noi prendiamo una guardia buona giusto per una Caserta da retrocessione, il nostro GM deve dimettersi ancor prima del coach.

  • oscjo75 14/02/2018, 11.11 Mobile

    Grande Caleb

  • Brindisinelsangue 14/02/2018, 11.04 Mobile

    Fra i due non credo ci possano essere dubbi, risorse economiche permettendo. Se prendono Green davvero bella squadra, dalla retrocessione ai playoff! P

  • FedeVanoli94 14/02/2018, 10.53 Mobile
    Citazione ( Pallaf 14/02/2018 @ 10:24 )

    Meo non ama i centri di stazza, e predilige spesso lunghi atipici. A Sassari Green faceva minuti anche da 5. Tra l’altro proprio con Sacchetti a Sassari fece una delle migliori stagioni della sua carriera (con Varese segnò 46 punti restando seduto ...

    Ricordavo bene che fosse un gran bel 4, e so che gioca con 5 non di stazza ma atletici, ricorrendo spesso allo small ball, ma non ricordavo del farlo giocare da 5. Grazie dell'informazione.

  • sweepman 14/02/2018, 10.52
    Citazione ( Frank58 14/02/2018 @ 10:41 )

    Caleb a occhi chiusi, me lo ricordo a Sassari, nel suo ruolo uno dei giocatori più forti che si sia visto in Italia negli ultimi 10 anni, un super atleta, potente ed anche molto intelligente, bisogna solo capire se la Vanoli ha il budget per portarl ...

    ...una cosa che forse il nostro GM non ha capito: il budget di un giocatore è in funzione del periodo per il quale si richiede il suo impiego; Se dovesse arrivare dopo le F8 si tratterebbe di massimo tre mesi; prendi il cachet annuale di Caleb e vedi quanto ti viene all'anno....... se lui accetta, se lo prendono, stai certo che se lo prendono.... Noi? ma noi abbiamo Bostic, ma dài, figurati.....

  • jack24 14/02/2018, 10.49 Mobile
    Citazione ( Diabolik 14/02/2018 @ 10:41 )

    secondo me se li giocano comunque...certo diventerebbero ancora più forti e pericolosi, per noi, nella lotta ai PO

    Se rimangono così personalmente vedo Trento, Reggio, Sassari troppo più forti. Già prima erano 4-6 punti indietro e dopo poche giornate sono tutte a 18 punti (Sassari a 20). Invece uno come Caleb Green fa parecchia differenza.

  • sweepman 14/02/2018, 10.48

    ....Travis, Drake, Caleb, ed anche DJO.........quando la Vanoli entrerà al Palas credo che in molti usciranno il fazzoletto...... Comunque non c'è niente da fare: se hai un buon allenatore di esperienza ed un GM che segue le tue indicazioni una squadra in grado di dare soddisfazioni senza richiedere budget alti si riesce a mettere su.

  • Diabolik 14/02/2018, 10.41
    Citazione ( jack24 14/02/2018 @ 10:15 )

    Ecco se arriva Green si giocano i playoff

    secondo me se li giocano comunque...certo diventerebbero ancora più forti e pericolosi, per noi, nella lotta ai PO

  • GinoBill 14/02/2018, 10.41

    Caleb Caleb Caleb. Grande Meo.
    Tifo già Vanoli da quando ci sei tu, con Caleb ancora di più.

  • Frank58 14/02/2018, 10.41

    Caleb a occhi chiusi, me lo ricordo a Sassari, nel suo ruolo uno dei giocatori più forti che si sia visto in Italia negli ultimi 10 anni, un super atleta, potente ed anche molto intelligente, bisogna solo capire se la Vanoli ha il budget per portarlo a casa.

  • FloroFlores 14/02/2018, 10.36 Mobile

    Caleb sarebbe un colpaccio

  • OlimpiaMilano74 14/02/2018, 10.31

    per CR Green mi sembra un pò fuori portata

  • Pallaf 14/02/2018, 10.24 Mobile
    Citazione ( FedeVanoli94 14/02/2018 @ 10:01 )

    L'articolo completo dice che cercano un 4 che possa fare anche alcuni minuti da 5. Quindi non so quanto questi 2 corrispondano all'idea: Fair da quello che ho visto mi sembra simile a Milbourne come gioco e stazza, Caleb non mi dispiace affatto ma no ...

    Meo non ama i centri di stazza, e predilige spesso lunghi atipici. A Sassari Green faceva minuti anche da 5. Tra l’altro proprio con Sacchetti a Sassari fece una delle migliori stagioni della sua carriera (con Varese segnò 46 punti restando seduto in panchina per oltre metà del quarto q.). Non so se abbia perso smalto e atletismo nonostante le ottime cifre in Turchia, ma si tratterebbe comunque di un gran colpo per Cremona

  • PALINDROMOSS 14/02/2018, 10.17

    Caleb Green con Meo, Travis e Drake... Nostalgia canaglia

  • jack24 14/02/2018, 10.15 Mobile

    Ecco se arriva Green si giocano i playoff

  • FedeVanoli94 14/02/2018, 10.11 Mobile
    Citazione ( bubu170 14/02/2018 @ 10:05 )

    Green a Sassari con Meo ha fatto anche il 5

    Non ricordavo questo particolare. Interessante, grazie per l'info.

  • OttoLamphred 14/02/2018, 10.11
    Citazione ( bubu170 14/02/2018 @ 09:54 )

    Con Green non solo andrebbero ai PO in carrozza, ma sarebbero un cliente scomodo per molti

    Conquoto

  • laberra8 14/02/2018, 10.07

    Sarebbe un graditissimo ritorno quello di Caleb in Italia, soprattutto con Sacchetti come coach.

  • bubu170 14/02/2018, 10.05
    Citazione ( FedeVanoli94 14/02/2018 @ 10:01 )

    L'articolo completo dice che cercano un 4 che possa fare anche alcuni minuti da 5. Quindi non so quanto questi 2 corrispondano all'idea: Fair da quello che ho visto mi sembra simile a Milbourne come gioco e stazza, Caleb non mi dispiace affatto ma no ...

    Green a Sassari con Meo ha fatto anche il 5

Pagina di 2