Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 12/02/2018, 17.36 Rumors

Olimpia Milano: rinnovo fino al 2021 per Arturas Gudaitis?

Le due parti sarebbero vicine ad un accordo che includerà clausole di uscita per la NBA

Serie A
L'Olimpia Milano e Arturas Gudaitis sarebbero vicini ad un accordo per il rinnovo del contratto fino al 2021, secondo quanto riportato da David Pick, e confermato anche a Sportando.

L'accordo includerebbe diverse clausole di uscita per la NBA, con i Cleveland Cavaliers che ora detengono i diritti del lungo lituano.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 153 Commenti

Pagina di 4

  • Teo16 09/03/2018, 13.23 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 09/03/2018 @ 08:41 )

    Anch'io latito un po', fase di lavoro serrata...Ma vi penso sempre :-)

    Io ho iniziato da poco e ciò ha coinciso con la fase di abbandono :( pero altro che pensare a noi, qua si pensa agli avatar altroché!!!

  • GigiThor5 09/03/2018, 08.41
    Citazione ( Teo16 08/03/2018 @ 18:50 )

    Scusa carissimo, sono mancato per un po'! Vedo solo ora, si parlava della mia donzella??

    Anch'io latito un po', fase di lavoro serrata...Ma vi penso sempre :-)

  • Teo16 08/03/2018, 18.50 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 13/02/2018 @ 10:59 )

    Se clicchi sull'icona si vede. Niente di che in tal senso, meglio la donna alla finestra di Teo16 . Però il 5 sulla maglia mi fa pensare che sia destino :-))))

    Scusa carissimo, sono mancato per un po'! Vedo solo ora, si parlava della mia donzella??

  • OttoLamphred 14/02/2018, 09.53
    Citazione ( teuzp 13/02/2018 @ 16:14 )

    ma guarda che è solo meglio se non si parla della fase difensiva di goudelock...

    Ahahah, vero

  • GalRODMI86 13/02/2018, 23.25
    Citazione ( RedGerroOM1936 13/02/2018 @ 22:35 )

    Però io ti copro perchè sei Navarro, leggenda a fine carriera con un carisma enorme o perchè sei Huertel che prima di prenderti i tiri mi smazzi anche gli assist. Se in attacco sei un buco nero io non ti chiamo neanche i blocchi che ti portano fin ...

    I limiti difensivi di Goudelock sono sempre stati noti, non è che è arrivato qui e ha deciso di non difendere. Un giocatore del genere te lo puoi permettere in quintetti che possono colmare le sue lacune, o meglio, non è più facile nasconderlo con accoppiamenti difensivi non pericolosi.

    E' a livello di costruzione di roste che ti manca chi può colmare le sue lacune.

  • RedGerroOM1936 13/02/2018, 22.35
    Citazione ( GalRODMI86 13/02/2018 @ 21:14 )

    E' chiaro che è così, ma come noi spesso attacchiamo il Navarro o il Huertel di turno. Goudelock non è di sicuro un gran difensore, ma in un quintetto in cui si può nascondere è sostenibile. E' chiaro che non devi averi un altro esterno che va s ...

    Però io ti copro perchè sei Navarro, leggenda a fine carriera con un carisma enorme o perchè sei Huertel che prima di prenderti i tiri mi smazzi anche gli assist.
    Se in attacco sei un buco nero io non ti chiamo neanche i blocchi che ti portano finchè non lo capisci.

    Però Goudelock è più intelligente e arriva all'altezza del blocco mezz'ora dopo quando ormai non cerca neanche più il contatto...

  • GalRODMI86 13/02/2018, 21.14
    Citazione ( GigiThor5 13/02/2018 @ 10:54 )

    ...Ma ti dirò di più: ho la spiccata impressione che spesso il piano partita degli avversari sia:"palla all'uomo marcato da Goudelock".

    E' chiaro che è così, ma come noi spesso attacchiamo il Navarro o il Huertel di turno.
    Goudelock non è di sicuro un gran difensore, ma in un quintetto in cui si può nascondere è sostenibile. E' chiaro che non devi averi un altro esterno che va sotto da questo punto di vista. Affiancali un Markovic, e già il discorso cambia.

    Al Fenerbace gioca tanto, eppure alle F4 ci sono arrivati.

  • GalRODMI86 13/02/2018, 21.12
    Citazione ( Yuri2 13/02/2018 @ 19:08 )

    Sono d'accordo. Poi mancherebbe solo un coach che sappia far giocare decentemente la squadra.

    Ba, pur non essendo in cima ai mie allenatori preferiti, non credo nemmeno sia così incapace come si dice.

  • GalRODMI86 13/02/2018, 21.11
    Citazione ( Luca8 13/02/2018 @ 17:53 )

    a meno che non decidesse di partecipare con la nazionale ad un campionato eurepeo/mondiale, e diventare quota italiana, ma sembra che non gli freghi molto, giusto?

    Esatto, dovrebbe rientrare nei 12 convocati della nazionale in una competizione FIBA. A quel punto sarebbe considerato italiano anche per la FIP.
    Fino al 2012 i passaportati valevano come italiano, ma con la riforma proprio di quell'anno, questo non fu più possibile. E' il motivo per cui Cerella, Mazzarino e Filloy venivano considerati italiani, mentre altri giocatori con il passaporto italiano no. Ultimo esempio Burns.

  • jack24 13/02/2018, 20.07 Mobile
    Citazione ( supermilano 13/02/2018 @ 18:42 )

    amici secondo voi markovic e' meglio di kalnietis (penso non ci voglia molto) e costa meno o costa di più

    Ad oggi è sicuramente meglio. Ma considerando che devi liberarlo dal biennale che ha col khimki ti andrebbe a costare più dei 600k circa che dai a mantas

  • Yuri2 13/02/2018, 19.08 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 12/02/2018 @ 19:03 )

    Micov affiancolo a un 3 difensore e tiratore, e poi ne riparliamo. A livello tattico è uno dei giocatori, se non il giocatore per certi versi, più importanti. In generale concordo. Roster da sistemare e non da stravolgere, andando a colmare le lac ...

    Sono d'accordo.
    Poi mancherebbe solo un coach che sappia far giocare decentemente la squadra.

  • Yuri2 13/02/2018, 19.04 Mobile
    Citazione ( DuduMcAdu 12/02/2018 @ 17:49 )

    E x una volta W Proli e Portaluppi!

    Quando a Proli han fatto il nome "Gudaitis" credeva fosse un gelato probabilmente.

  • PierinoLaPeste 13/02/2018, 19.01
    Citazione ( RedGerroOM1936 13/02/2018 @ 17:23 )

    Palla all'uomo di AG o di JT, pick n roll centrale e tutti gli altri spaziati sul perimetro è l'extended version del piano partita...

    non ci vuole un genio per trovare i punti deboli di Milano, mi sa che il solo che non lo sa sia Painigiani ed i suoi degni assistenti.... altrimenti ridurrebbe al minimo il tempo in cui i due giocano insieme, invece di fare praticamente sempre "dentro la coppia" "fuori la coppia" da inizio stagione.... La sola volta che ha schierato Cincia Goudelock Kuz Pascolo e Tarczescki è andato avanti di venti in un quarto !!!

  • supermilano 13/02/2018, 18.42

    amici secondo voi markovic e' meglio di kalnietis (penso non ci voglia molto) e costa meno o costa di più

  • supermilano 13/02/2018, 18.41

    sarebbe ottimo il rinnovo con buyout spero....come italiano vedrei bene gaspardo oltre al ritorno di fontecchio

  • Luca8 13/02/2018, 17.53
    Citazione ( GalRODMI86 13/02/2018 @ 14:38 )

    Brooks é italiano di passaporto per via del matrimonio (ha la cittadinanza e sarebbe convocabile per la nazionale), ma per le regole fip é comunitario, quindi andrebbe in quota stranieri.

    a meno che non decidesse di partecipare con la nazionale ad un campionato eurepeo/mondiale, e diventare quota italiana, ma sembra che non gli freghi molto, giusto?

  • RedGerroOM1936 13/02/2018, 17.23
    Citazione ( GigiThor5 13/02/2018 @ 10:54 )

    ...Ma ti dirò di più: ho la spiccata impressione che spesso il piano partita degli avversari sia:"palla all'uomo marcato da Goudelock".

    Palla all'uomo di AG o di JT, pick n roll centrale e tutti gli altri spaziati sul perimetro è l'extended version del piano partita...

  • RedGerroOM1936 13/02/2018, 17.18
    Citazione ( PierinoLaPeste 13/02/2018 @ 12:39 )

    i due problemi "principi" di Milano sono un manager tecnico al posto di Portaluppi che possa avere notevole voce in capitolo sul reclutamento (insomma che Proli non faccia lui la squadra) ed un coach all'altezza della situazione. Risolvere UNO solo d ...

    Portaluppi non è un problema, è competente e ottima persona. Il problema è che non gli si fa fare il suo lavoro.
    Ma se il tuo capo ti dice di fare X nonostante tu voglia fare Y, devi fare X...

  • RedGerroOM1936 13/02/2018, 17.16
    Citazione ( Luca8 13/02/2018 @ 10:12 )

    Brooks ha passaporto italiano per matrimonio, ma esistono ancora i passaportati?

    Secondo me sì, ma forse c'era una disputa con la FIP
    Granger pure dovrebbe esserlo, non per matrimonio ma per origni

  • GalRODMI86 13/02/2018, 16.37 Mobile
    Citazione ( bubu170 13/02/2018 @ 16:10 )

    dagli un terzo in più di quello che prende a Malaga mettendo come clausola che giochi con la nazionale italiana e diventa italiano subito ;)

    Se fosse per me a Brooks darei anche un appartamento in San Babila.

  • teuzp 13/02/2018, 16.14
    Citazione ( OttoLamphred 13/02/2018 @ 09:28 )

    Per dire: come difensore si parla sempre di Micov scarso e quasi mai di Goudelock. Che le gambe e l'atletismo ce l'avrebbe anche ma non tiene mai un primo passo, ruota sempre a ca**o e non fa un tagliafuori che sia uno. Poi vabbè se è in giornata i ...

    ma guarda che è solo meglio se non si parla della fase difensiva di goudelock...

  • bubu170 13/02/2018, 16.10
    Citazione ( GalRODMI86 13/02/2018 @ 14:38 )

    Brooks é italiano di passaporto per via del matrimonio (ha la cittadinanza e sarebbe convocabile per la nazionale), ma per le regole fip é comunitario, quindi andrebbe in quota stranieri.

    dagli un terzo in più di quello che prende a Malaga mettendo come clausola che giochi con la nazionale italiana e diventa italiano subito ;)

  • OttoLamphred 13/02/2018, 16.09
    Citazione ( Mat2eo 13/02/2018 @ 14:40 )

    L'ho detto più volte amico mio, aggiungi pure Jerrels. O gli avversari fanno sempre dei blocchi di granito e dei crossover perfetti oppure quei 2 nn ci tengono proprio alla difesa. Il ns problema nasce lì, la difesa di Micov è molto meno dannosa x ...

    Dei tre esterni colored che avete infatti non ne riconfermerei nemmeno uno. Al limite Theodore, ma come riserva per entrare, cambiare ritmo e fare casino ma non so se il gioco varrebbe la candela anche solo per quello.

  • Mat2eo 13/02/2018, 14.40 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 13/02/2018 @ 09:28 )

    Per dire: come difensore si parla sempre di Micov scarso e quasi mai di Goudelock. Che le gambe e l'atletismo ce l'avrebbe anche ma non tiene mai un primo passo, ruota sempre a ca**o e non fa un tagliafuori che sia uno. Poi vabbè se è in giornata i ...

    L'ho detto più volte amico mio, aggiungi pure Jerrels.
    O gli avversari fanno sempre dei blocchi di granito e dei crossover perfetti oppure quei 2 nn ci tengono proprio alla difesa.
    Il ns problema nasce lì, la difesa di Micov è molto meno dannosa x una serie di motivi

  • GalRODMI86 13/02/2018, 14.38 Mobile
    Citazione ( Luca8 13/02/2018 @ 10:12 )

    Brooks ha passaporto italiano per matrimonio, ma esistono ancora i passaportati?

    Brooks é italiano di passaporto per via del matrimonio (ha la cittadinanza e sarebbe convocabile per la nazionale), ma per le regole fip é comunitario, quindi andrebbe in quota stranieri.

  • PierinoLaPeste 13/02/2018, 13.56
    Citazione ( OttoLamphred 13/02/2018 @ 12:41 )

    Infatti è una tipologia di giocatore che non mi è mai piaciuta

    Penso che non piacciano a nessuno giocatori che sono penosi in difesa. Comunque vada sono negativi, Nelle serie minori ti "salvavi" con la zona o con il fatto che gli facevi marcare il più scarso degli avversari. Ma anche in Italia finiscono per essere più i danni dei benefici perlomeno su una stagione, anche se poi la singola partita magari te la vincono.

  • OttoLamphred 13/02/2018, 12.41
    Citazione ( PierinoLaPeste 13/02/2018 @ 12:34 )

    Il guaio è che se Goudelock è in giornata ne mette 25 e ne fa segnare 30. Se NON è in giornata ne mette che so 10, ma i 30 comunque li fa segnare lo stesso..... Sigh

    Infatti è una tipologia di giocatore che non mi è mai piaciuta

  • PierinoLaPeste 13/02/2018, 12.39
    Citazione ( RedGerroOM1936 12/02/2018 @ 22:17 )

    Peccato che a noi Burns in EL non serva... Io inizierei invece a prendere i contatti con Oliva, Lever per il futuro, ma soprattutto con un coach perchè se no davvero mi piange il cuore vedere gli ita buoni a marcire da noi

    i due problemi "principi" di Milano sono un manager tecnico al posto di Portaluppi che possa avere notevole voce in capitolo sul reclutamento (insomma che Proli non faccia lui la squadra) ed un coach all'altezza della situazione.
    Risolvere UNO solo dei due problemi temo che non basti. E dei due per me il primo è ancora più grave del secondo.

  • PierinoLaPeste 13/02/2018, 12.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ADV ha un sacco di difetti, però se non altro è italiano, NON DIFENDE "meno peggio" di Goudelok ma perlomeno gli attributi ce li ha. Come testa è una bella lotta tra i due....

  • unsaccoeunasporta 13/02/2018, 12.35 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 12/02/2018 @ 20:44 )

    Devi parlare con DANnumerouno Tutto suo. Per me ti dare duplice ruolo mental coach/capo curva.

    Ah ma allora si parte già con favoritismi, amici degli amici e 109 cariche?

  • PierinoLaPeste 13/02/2018, 12.34
    Citazione ( OttoLamphred 13/02/2018 @ 09:28 )

    Per dire: come difensore si parla sempre di Micov scarso e quasi mai di Goudelock. Che le gambe e l'atletismo ce l'avrebbe anche ma non tiene mai un primo passo, ruota sempre a ca**o e non fa un tagliafuori che sia uno. Poi vabbè se è in giornata i ...

    Il guaio è che se Goudelock è in giornata ne mette 25 e ne fa segnare 30. Se NON è in giornata ne mette che so 10, ma i 30 comunque li fa segnare lo stesso..... Sigh

  • PierinoLaPeste 13/02/2018, 12.32
    Citazione ( GigiThor5 13/02/2018 @ 10:54 )

    ...Ma ti dirò di più: ho la spiccata impressione che spesso il piano partita degli avversari sia:"palla all'uomo marcato da Goudelock".

    Come seconda alternativa a Theodore, e poi c'è sempre Micov come terza..... Insomma per gli avversari c'è solo l'imbarazzo della scelta, senza dimenticare che tutte le volte che il lungo aiuta si aprono voragini a rimbalzo perchè nessuno ruota per chiudere e tantomeno per il tagliafuori. Ma quando pensano ad un roster, il cervello lo collegano ? Ed io direi pure quando metti in campo un quintetto infarcito di 3-4 non difensori tutti insieme !!!!

  • PierinoLaPeste 13/02/2018, 12.23

    Sarebbe bellissimo, speriamo riescano a fare lo stesso anche con Tarczeski e Kuzmiskas

  • Thisiswhyweplay 13/02/2018, 12.23

    gran bella notizia...

  • GigiThor5 13/02/2018, 10.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se clicchi sull'icona si vede. Niente di che in tal senso, meglio la donna alla finestra di Teo16 . Però il 5 sulla maglia mi fa pensare che sia destino :-))))

  • RedDragon 13/02/2018, 10.56 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 13/02/2018 @ 10:55 )

    Vecerina :-)

    Ah, ecco. ECCO.

  • GigiThor5 13/02/2018, 10.55
    Citazione ( RedDragon 13/02/2018 @ 00:22 )

    Markovic al posto di CHI???

    Vecerina :-)

  • GigiThor5 13/02/2018, 10.54
    Citazione ( OttoLamphred 13/02/2018 @ 09:28 )

    Per dire: come difensore si parla sempre di Micov scarso e quasi mai di Goudelock. Che le gambe e l'atletismo ce l'avrebbe anche ma non tiene mai un primo passo, ruota sempre a ca**o e non fa un tagliafuori che sia uno. Poi vabbè se è in giornata i ...

    ...Ma ti dirò di più: ho la spiccata impressione che spesso il piano partita degli avversari sia:"palla all'uomo marcato da Goudelock".

  • Luca8 13/02/2018, 10.12
    Citazione ( RedGerroOM1936 12/02/2018 @ 21:17 )

    Col 6+6 in campionato Fontecchio rientra sicuro e poi o ADV o torna Gentile... Theodore deve iniziare a difendere, in fianco a lui ci vorrebbero o Granger o Mantzaris, il 4... un Antic con 10 anni in meno e Goudelock deve andare altrove... Jeff Broo ...

    Brooks ha passaporto italiano per matrimonio, ma esistono ancora i passaportati?

  • OttoLamphred 13/02/2018, 09.28
    Citazione ( GigiThor5 12/02/2018 @ 19:35 )

    Boh, io ho impressioni diversissime. In attacco va ad una sola velocità, ma fa tutto con sublime controllo. Pur essendo giocatore molto diverso, mi ricorda il "ritmo" di Bodiroga. In difesa è sottovalutatissimo, forse perché non scatta e non "espl ...

    Per dire: come difensore si parla sempre di Micov scarso e quasi mai di Goudelock. Che le gambe e l'atletismo ce l'avrebbe anche ma non tiene mai un primo passo, ruota sempre a ca**o e non fa un tagliafuori che sia uno. Poi vabbè se è in giornata in attacco mette dentro qualsiasi cosa ma lui si che è una tassa in ogni situazione difensiva

  • OttoLamphred 13/02/2018, 09.24
    Citazione ( DuduMcAdu 12/02/2018 @ 18:51 )

    Abbattuto come i cavalli feriti. Per non farlo soffrire...

    Scommessa che poteva essere giusto provare a fare, ma direi a questo punto non andata benissimo. Per fortuna si parla di cifre relativamente basse

  • OttoLamphred 13/02/2018, 09.23

    Fosse vero, visto che siamo a Febbraio e si blinda un capitale come lui, solo applausi per l'Olimpia stavolta

  • RedDragon 13/02/2018, 00.22 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 12/02/2018 @ 23:37 )

    Ho già prenotato da un mese Markovic e Hanga, DDAAAAIII che se no Proli si confonde!!!

    Markovic al posto di CHI???

  • jack24 13/02/2018, 00.09 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 12/02/2018 @ 23:37 )

    Ho già prenotato da un mese Markovic e Hanga, DDAAAAIII che se no Proli si confonde!!!

    Hanga dopo il mega casino di questa estate fra Baskonia e barca e il triennale siglato alla fine, credo sia il giocatore più incedibile d’europa quasi..
    Markovic ha il suo bel biennale ma se il khimki non torna in EL si può fare.
    Io faccio un misto e rilancio per Brooks e Markovic

  • GigiThor5 12/02/2018, 23.37
    Citazione ( sickhero 12/02/2018 @ 23:32 )

    Se mi portano Granger e Brooks al posto di Kalnietis e M'Baye glie lo firmo a tutti personalmente:)

    Ho già prenotato da un mese Markovic e Hanga, DDAAAAIII che se no Proli si confonde!!!

  • sickhero 12/02/2018, 23.32 Mobile
    Citazione ( Badboys73 12/02/2018 @ 23:24 )

    St non sbaglio quelli di betelgeuse devono avere un permesso....

    Se mi portano Granger e Brooks al posto di Kalnietis e M'Baye glie lo firmo a tutti personalmente:)

  • GigiThor5 12/02/2018, 23.30
    Citazione ( Badboys73 12/02/2018 @ 23:24 )

    St non sbaglio quelli di betelgeuse devono avere un permesso....

    No, basta un anno di formazione all'interno della Via Lattea.

  • Badboys73 12/02/2018, 23.24 Mobile
    Citazione ( sickhero 12/02/2018 @ 19:53 )

    Giustissimo, me lo sono ricordato dopo averlo scritto:)

    St non sbaglio quelli di betelgeuse devono avere un permesso....

  • RedDragon 12/02/2018, 23.03 Mobile
    Citazione ( Buster28 12/02/2018 @ 20:46 )

    Arturo <3

    Aspettavo questo commento

  • RedGerroOM1936 12/02/2018, 22.17
    Citazione ( jack24 12/02/2018 @ 22:10 )

    Jeff Brooks lo prenderei subito. Sugli italiani credo anche io Fontecchio torni, l’altro sembra possa essere Burns.

    Peccato che a noi Burns in EL non serva...
    Io inizierei invece a prendere i contatti con Oliva, Lever per il futuro, ma soprattutto con un coach perchè se no davvero mi piange il cuore vedere gli ita buoni a marcire da noi

Pagina di 4