Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/01/2018, 10.21

Alberani: Possiamo vincere contro chiunque. Milano e Venezia più strutturate

Il ds della Scandone Avellino capolista: Speriamo che la salute ci possa assistere

Serie A
Nicola Alberani, ds di Avellino, analizza il momento della capolista per Il Mattino: «Abbiamo dimostrato di poter vincere contro chiunque. Speriamo che la salute ci possa assistere».

Coach Pino Sacripanti parlò di aspettative eccessive: «A inizio stagione c’era timore per un gruppo totalmente nuovo. Un mix di elementi ci ha portato in vetta. Al titolo, però, è giusto che ci pensi chi ha fatto maggiori investimenti. Milano e Venezia sono più strutturate».
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 50 Commenti
  • jack24 10/01/2018, 12.30 Mobile

    Milano Venezia e Avellino le tre grandi contendenti per lo scudetto.

  • stella123 09/01/2018, 23.18 Mobile

    Alberani numero uno dei GM in Italia.

  • Mod900 09/01/2018, 20.15
    Citazione ( Martinlupo 09/01/2018 @ 18:08 )

    aspè io non sto dicendo che pino sia santo o esente da errori nè tantomeno che non vada criticato. dico solo che bisogna farlo con buon senso e quindi bisogna pesare bene le parole, argomentare abbondantemente come hai fatto tu (e sicuramente le pe ...

    Non credo, sicuramente è un leader, ma Ndonio quando è arrivato conosceva già il suo destino, altrimenti non sarebbe proprio venuto. Filloy e Fiti non mi sembrano teste calde, Fes è un bonaccione e comunque più di 20 minuti non giocherebbe, forse l'unico con cui potrebbe avere qualche minima difficoltà è Rich, ma sono due ottimi professionisti. Non dimentichiamoci la squadra che aveva Sassari, quella si che era una bomba pronta ad esplodere. Per me possiamo solo migliorare, perdermo un pò di protezione del ferro, ma in attacco saremo una bella gatta da pelare. Per quanto riguardo Pino te l'ho detto, i leoni da tastiera restano tali, anche perchè le argomentazioni sono nulle, però se va via è per scelta sua, non perchè qualcuno scrive critiche su di lui. Non vorrei che passasse (come ogni tanto cerca di fare) l'idea che Avellino sia diventata una piazza incontentabile, affermando addirittura che questa squadra non è amata.

  • OroColato 09/01/2018, 18.21
    Citazione ( Martinlupo 09/01/2018 @ 18:08 )

    aspè io non sto dicendo che pino sia santo o esente da errori nè tantomeno che non vada criticato. dico solo che bisogna farlo con buon senso e quindi bisogna pesare bene le parole, argomentare abbondantemente come hai fatto tu (e sicuramente le pe ...

    La tua paura è anche la mia. Una paura che mi accompagna ogni qual volta un giocatore di un certo spessore s'inserisce nei meccanismi (anche relazionali - leggasi "spogliatoio") solo a stagione inoltrata. Un po' come se si trattasse di un trapianto di organi: qualche volta accade il miracolo e la vita riparte meglio di prima, ma il più delle volte è il rigetto a prendere il sopravvento. Speriamo bene.

  • Martinlupo 09/01/2018, 18.10
    Citazione ( SpencerDunkley 09/01/2018 @ 14:03 )

    Magari tra qualche anno con serenità le nostre strade si separeranno ma ripeto non è sempre facile creare un ambiente vincente... il gm di golden state come kerr certamente non sono dei folli ad andare ai lakers dopo il lavoro fatto per creare una ...

    eh però kerr e il GM di GS hanno anche la possibilità di sviluppare un progetto tecnico nel corso degli anni mentre ahinoi ogni anno qui si cambia il 60-70% del roster. sarebbe davvero bello riuscire a portare avanti un percorso per un biennio-triennio

  • Martinlupo 09/01/2018, 18.08
    Citazione ( Mod900 09/01/2018 @ 16:34 )

    Mi dispiace Martin ma non sono pienamente d'accordo. Sicuramente c'è chi parla tanto per dare aria alla bocca (c'è gente che afferma che Anosike e diecimila volte meglio di Fes), ciò non toglie che io conosco gente molto preparata che ha avuto e h ...

    aspè io non sto dicendo che pino sia santo o esente da errori nè tantomeno che non vada criticato. dico solo che bisogna farlo con buon senso e quindi bisogna pesare bene le parole, argomentare abbondantemente come hai fatto tu (e sicuramente le persone con cui ti sei confrontato, e non dimenticare mai chi eravamo e chi vorremmo essere. Quando riusciremo a beccarci poi approfondiamo il discorso cmq :)
    poi tutte le altre analisi le farà chi di dovere :)


    ma lo sai che ho una paura matta di lawal? xD
    può farci fare il definitivo salto di qualità ma ho paura che possa spaccarsi lo spogliatoio come con logan anche perchè ndonio è amato da tutti xD

  • Lupo13 09/01/2018, 16.54
    Citazione ( Mod900 09/01/2018 @ 14:21 )

    Ahaha che soggetti. Io sto aspettando Shane comunque. A giorni dovrebbe arrivare!

    Si diceva verso il 15.

  • Mod900 09/01/2018, 16.34
    Citazione ( Martinlupo 09/01/2018 @ 12:24 )

    se pino dovesse andarsene l'anno prossimo avrebbe tutta la comprensione del mondo. è stato aspramente criticato da alcuni pseudotifosi da tastiera e a riprova di questa cosa nelle ultime 4-5 conferenze stampa si è lamentato (non considerando l'ulti ...

    Mi dispiace Martin ma non sono pienamente d'accordo. Sicuramente c'è chi parla tanto per dare aria alla bocca (c'è gente che afferma che Anosike e diecimila volte meglio di Fes), ciò non toglie che io conosco gente molto preparata che ha avuto e ha tuttora da ridire sull'operato di Pino (gestione delle rotazione, assenza della difesa a zona, palla fa tu nei momenti cruciali). La cosa che la squadra non è amata poi me la deve spiegare, siamo 4mila di media al palazzetto, Ndonio è diventato un idolo da che era brocco, Fes è Fes, Filloy e Bruno hanno già un coro ciascuno, Rich che gli vuoi dì? Scrubb è apprezzato da un pubblico molto maturo che si è formato in questi anni e capisce le cose utili che fa in campo, D'Ercole idem, Martino è diventato sindaco e Wells è il più amato dalle giovincelle avellinesi. Quando dice che la squadra non è amata è perchè forse gli fischiano anche le orecchie per quel TO non chiamato, e cerca di proteggere la sua figura dietro la squadra che invece è amatissima. Io cerco di buttare sempre un pò d'acqua sul fuoco, però alcune argometazioni sono lecite, e sta di fatto che in carriera è sempre arrivato ad un centesimo per fare un euro. Speriamo che quest'anno sia la volta buona, se lo merita, e chiuderebbe tante bocche. La scena però che va faccia a faccia con un ragazzino in curva dopo la sconfitta con Nanterre è stata pessima, sei un professionista, e dopo una sconfitta alzi il culo e te ne vai negli spogliatoi riflettendo su qualche errore che hai potuto commettere, non ti metti a perder tempo appresso ad un sedicenne che non distingue una palla da basket dalle zinne della ragazza!

  • Lupo13 09/01/2018, 16.25
    Citazione ( Martinlupo 09/01/2018 @ 13:08 )

    https://www.instagram.com/p/Bdue-oqFjjL/
    ?taken-by=armarius44 Lupo13 

    Uh, Signore, che fiuremme'... speriamo che domani sera siano più svegli... :D

  • lupocaudino 09/01/2018, 15.35
    Citazione ( OroColato 09/01/2018 @ 14:55 )

    Boh, io tutte queste retroletture non ce le vedo. Alberani ha semplicemente detto la verità. Milano e Venezia sono più "strutturate" nel senso pregnante del termine: più solide e più affidabili, meglio costruite anche a livello di panchina. È pa ...

    Perchè dici 9? Sono 10 in rotazione...ed è una bella differenza rispetto agli ultimi due anni. Non saranno i 12 di Milano e Venezia, ma per la prima volta possiamo giocarcela perchè abbiamo un roster profondo e ben distribuito in quanto a talento e skills cestistiche.

  • OroColato 09/01/2018, 14.55

    Boh, io tutte queste retroletture non ce le vedo. Alberani ha semplicemente detto la verità. Milano e Venezia sono più "strutturate" nel senso pregnante del termine: più solide e più affidabili, meglio costruite anche a livello di panchina. È pacifico che loro possano fare affidamento su 12 uomini noi solo su 9. Che poi la Scandone stia esprimendo un gioco migliore, o quantomeno più redditizio, questo è un altro paio di maniche. Questo è quanto.

  • scav19 09/01/2018, 14.48 Mobile

    Ma dove deve andare Alberani.....ora si sposa pure ad Avellino....contratto a vita !!:-D

  • Mod900 09/01/2018, 14.21 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 09/01/2018 @ 13:08 )

    https://www.instagram.com/p/Bdue-oqFjjL/
    ?taken-by=armarius44 Lupo13 

    Ahaha che soggetti. Io sto aspettando Shane comunque. A giorni dovrebbe arrivare!

  • SpencerDunkley 09/01/2018, 14.03 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 09/01/2018 @ 13:07 )

    ad avellino sicuramente sta molto bene. poi per il futuro non sono così vicino alla società o a qualcuno dello staff per poter fare una previsione. sicuramente decideranno con grande tranquillità e serenità visto che sia il proprietario che pino ...

    Magari tra qualche anno con serenità le nostre strade si separeranno ma ripeto non è sempre facile creare un ambiente vincente... il gm di golden state come kerr certamente non sono dei folli ad andare ai lakers dopo il lavoro fatto per creare una squadra così forte

  • SpencerDunkley 09/01/2018, 13.59 Mobile
    Citazione ( lupocaudino 09/01/2018 @ 12:51 )

    Fatico a comprendere questo tipo di ragionamenti. Ogni allenatore, di qualsiasi sport, deve mettere in conto - quando svolge la propria professione - di poter incontrare dissenso rispetto all'operato che porta avanti. Anche l'allenatore del Real Madr ...

    Stiamo dimenticando una cosa fondamentale... il segreto di Avellino è Avellino stessa... questo non so perché è un posto dove i giocatori ma anche gli allenatori amplificano il loro rendimento... ricordate il buon boniciolli che si vantava di aver creato l’ Intruso nell’ albo d’ oro delle vincenti che fine ha fatto?!? Ha fallito un po’ ovunque... ricordate pino e albero dove stavano 3 anni fa?!? Senza squadra...

  • GigiThor5 09/01/2018, 13.50
    Citazione ( Martinlupo 09/01/2018 @ 13:08 )

    https://www.instagram.com/p/Bdue-oqFjjL/
    ?taken-by=armarius44 Lupo13 

    "L'uomo è due uomini,
    uno è sveglio nel buio
    e l'altro è addormentato nella luce"


    K. Gibran

  • GigiThor5 09/01/2018, 13.47
    Citazione ( SpencerDunkley 09/01/2018 @ 12:04 )

    Fa bene ad abbassare la pressione... ciò che si nota comunque col passare del tempo è la consapevolezza tra pubblico e addetti ai lavori che probabilmente quest’ anno Avellino è la squadra (badate bene squadra non singoli) più forte

    Lo penso anch'io, e ve l'ho anche riconosciuto qualche giorno fa...
    Ma magari voglio solo abbassare la pressione sull'Olimpia! ^_____^

  • Martinlupo 09/01/2018, 13.22
    Citazione ( Ilsignoredellanello 09/01/2018 @ 13:17 )

    Valli non aveva il roster giusto per il suo gioco. Non ho mai capito le critiche nei suoi confronti (infatti per rimane un ottimo coach)

    quell'anno credo abbia pagato a prescindere la mancata conferma di green

  • Ilsignoredellanello 09/01/2018, 13.17
    Citazione ( Martinlupo 09/01/2018 @ 13:01 )

    " È vero che in qualche caso si è esagerato con le critiche alla gestione tecnica della Scandone, ma non si può negare che in generale Pino sia molto amato dai tifosi ad Avellino". Come ben sottolinei tu il problema sono le critiche a prescindere ...

    Valli non aveva il roster giusto per il suo gioco. Non ho mai capito le critiche nei suoi confronti (infatti per rimane un ottimo coach)

  • DogSoldier 09/01/2018, 13.15
    Citazione ( Martinlupo 09/01/2018 @ 13:07 )

    ad avellino sicuramente sta molto bene. poi per il futuro non sono così vicino alla società o a qualcuno dello staff per poter fare una previsione. sicuramente decideranno con grande tranquillità e serenità visto che sia il proprietario che pino ...

    Vero Max ci ha dato tanto ma come dire a volte è il momento di cambiare per tante ragioni e se cambi dovresti se possibile almeno mantenere un buon livello di allenatore se non migliorarlo, per cui Pino per me prima scelta o meglio primo desiderio :-)

  • Martinlupo 09/01/2018, 13.08
    Citazione ( Mod900 09/01/2018 @ 10:54 )

    Hai ragione, forse la vera scommessa è Wells, Scrubb è una bella pescata. Per il resto tutti giocatori più o meno affermati.

    [ link ]


    Lupo13 

  • Martinlupo 09/01/2018, 13.07
    Citazione ( DogSoldier 09/01/2018 @ 12:56 )

    Io lo vorrei anche oggi a Reggio, fra l'altro finalmente ci valorizzerebbe di nuovo come da voi Cervi, sa allenare i giovani e gli USA in maniera ineccepibile, spero davvero che possa venire anche da noi prima o poi (meglio prima), ma ho paura che al ...

    ad avellino sicuramente sta molto bene. poi per il futuro non sono così vicino alla società o a qualcuno dello staff per poter fare una previsione. sicuramente decideranno con grande tranquillità e serenità visto che sia il proprietario che pino e albero sono persone perbene.


    guarda secondo me anche voi avete un ottimo allenatore che vi ha saputo proporre anche un ottimo basket (e qualcosina l'avete pur vinta). Purtroppo nel vostro caso è terminato un progetto tecnico e a volte sarebbe meglio lasciarsi, nonostante il grande amore, per il bene comune

  • Martinlupo 09/01/2018, 13.01
    Citazione ( lupocaudino 09/01/2018 @ 12:51 )

    Fatico a comprendere questo tipo di ragionamenti. Ogni allenatore, di qualsiasi sport, deve mettere in conto - quando svolge la propria professione - di poter incontrare dissenso rispetto all'operato che porta avanti. Anche l'allenatore del Real Madr ...

    " È vero che in qualche caso si è esagerato con le critiche alla gestione tecnica della Scandone, ma non si può negare che in generale Pino sia molto amato dai tifosi ad Avellino".
    Come ben sottolinei tu il problema sono le critiche a prescindere che uno riceve non le critiche costruttive che davvero pochi riescono a fare e argomentare per bene. è normale che ovunque tu vada troverai fazioni a cui non starai simpatico o non verrai apprezzato per il tuo operato (anche la fortuna gioca un ruolo chiave. Valli ad avellino era criticato a prescindere ed era criticato prima che si insediasse) ma il punto cruciale è che bisogna utilizzare sempre il buon senso. E se vai sul profilo FB della scandone vedrai che alcuni utenti ne hanno davvero poco.


    Sul discorso delle altre piazze volevo solo dire che ci sono altre piazze molto simili ad avellino per ambizione. solo questo ed è ovvio che sono decisioni che prenderanno loro. Personalmente sono estremamente felice del mio staff tecnico

  • Baskettando 09/01/2018, 12.57

    milano e avellino hanno tutti tasselli al loro posto e al completo sono favorite per ora, venezia ha ancora da risolvere il "problema" play e la vedo un gradino sotto.

  • DogSoldier 09/01/2018, 12.56

    *insofferenza alle critiche

  • DogSoldier 09/01/2018, 12.56
    Citazione ( Martinlupo 09/01/2018 @ 12:24 )

    se pino dovesse andarsene l'anno prossimo avrebbe tutta la comprensione del mondo. è stato aspramente criticato da alcuni pseudotifosi da tastiera e a riprova di questa cosa nelle ultime 4-5 conferenze stampa si è lamentato (non considerando l'ulti ...

    Io lo vorrei anche oggi a Reggio, fra l'altro finalmente ci valorizzerebbe di nuovo come da voi Cervi, sa allenare i giovani e gli USA in maniera ineccepibile, spero davvero che possa venire anche da noi prima o poi (meglio prima), ma ho paura che al di là dell'insofferenza ad Avellino stia bene, ha la società e i tifosi dalla sua ha un progetto pluriennale che sta portando avanti con costanza teutonica, che dire se non bravo lui e brava Scandone a pianificare.

  • lupocaudino 09/01/2018, 12.51
    Citazione ( Martinlupo 09/01/2018 @ 12:24 )

    se pino dovesse andarsene l'anno prossimo avrebbe tutta la comprensione del mondo. è stato aspramente criticato da alcuni pseudotifosi da tastiera e a riprova di questa cosa nelle ultime 4-5 conferenze stampa si è lamentato (non considerando l'ulti ...

    Fatico a comprendere questo tipo di ragionamenti. Ogni allenatore, di qualsiasi sport, deve mettere in conto - quando svolge la propria professione - di poter incontrare dissenso rispetto all'operato che porta avanti. Anche l'allenatore del Real Madrid viene contestato, figuriamoci se non può capitare a Pino. È vero che in qualche caso si è esagerato con le critiche alla gestione tecnica della Scandone, ma non si può negare che in generale Pino sia molto amato dai tifosi ad Avellino. Se poi lui è insofferente alle critiche e vuole andare via per questo, si accomodi pure, ma immaginare che a Sassari, Reggio, Bologna o altre piazze non incontrerà dissenso è pura utopia.

  • abellinum6 09/01/2018, 12.47

    Sacripanti è uno dei migliori allenatori d'Italia, su questo non ci piove. Dovrebbe solo evitare il risentimento strisciante verso qualche critica. E' chiaro che non possiamo essere tutti d'accordo, ed è normale che qualcuno gli possa addebitare qualche sconfitta (pochissime, tra l'altro).

  • Martinlupo 09/01/2018, 12.24
    Citazione ( SpencerDunkley 09/01/2018 @ 12:00 )

    Sempre il migliore albero un genio assoluto... credo che lui ma anche sacripo staranno ancora molto con noi... anche perché in Italia lasci Avellino per andare dove?!? Nella baraonda di Milano?!? In eurolega prima o poi ci arrivi con Avellino anche ...

    se pino dovesse andarsene l'anno prossimo avrebbe tutta la comprensione del mondo. è stato aspramente criticato da alcuni pseudotifosi da tastiera e a riprova di questa cosa nelle ultime 4-5 conferenze stampa si è lamentato (non considerando l'ultima) dicendo "questa squadra non è amata come le precedenti".
    l'anno prossimo Bologna cambierà allenatore, Reggio e Sassari forse... sono tutte piazze ugualmente ambite.
    Per Alberani il discorso si estende all'Europa intera....
    Mi piace il tuo ottimismo ma fatico a vedere avellino come un'oasi dorata xD

  • forzascandone87 09/01/2018, 12.08 Mobile

    Per me che la squadra abbia consapevolezza delle proprie capacità non è altro che un bene e sono sicuro continueranno a lavorare duro senza pensare di aver già vinto prima di scendere in campo. Mi preoccupa più che altro l'ambiente avellinese, o comunque un certo numero di tifosi e non, che in generale temo stia pensando che ormai la squadra sia imbattibile. Penso le dichiarazioni di alberani vadano proprio in questo senso, per non dover sentire altri mugugni alla prossima sconfitta.

  • Riccardo2013 09/01/2018, 12.07 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 09/01/2018 @ 12:00 )

    Sempre il migliore albero un genio assoluto... credo che lui ma anche sacripo staranno ancora molto con noi... anche perché in Italia lasci Avellino per andare dove?!? Nella baraonda di Milano?!? In eurolega prima o poi ci arrivi con Avellino anche ...

    Alberani mi sembra molto sveglio. SE va a Milano lo fa con la certezza nero su bianco di avere pieni poteri...E sarebbe la fortuna di Milano. Ma Proli lascerebbe pieni poteri a qualcuno???

  • SpencerDunkley 09/01/2018, 12.04 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 09/01/2018 @ 10:25 )

    Ahah "più strutturate", volpone.... Abbassa la pressione ma non la fiducia.

    Fa bene ad abbassare la pressione... ciò che si nota comunque col passare del tempo è la consapevolezza tra pubblico e addetti ai lavori che probabilmente quest’ anno Avellino è la squadra (badate bene squadra non singoli) più forte

  • SpencerDunkley 09/01/2018, 12.00 Mobile
    Citazione ( Lupo13 09/01/2018 @ 11:29 )

    Esattamente. Speriamo in un prolungamento, ma temo che dopo 4 anni Alberani voglia provare una nuova esperienza.

    Sempre il migliore albero un genio assoluto... credo che lui ma anche sacripo staranno ancora molto con noi... anche perché in Italia lasci Avellino per andare dove?!? Nella baraonda di Milano?!? In eurolega prima o poi ci arrivi con Avellino anche perché questo format attuale non durerà a lungo

  • Lupacchiotta 09/01/2018, 11.36 Mobile

    Albero e Pino sono sinonimo di organizzazione e progetto, io vorrei restassero all'infinito, soprattutto il primo..lo capissero anche quei giornalai che ci mettono in prima pagina "non solo Napoli, anche la Scandone è da scudetto..la Scandone non è un miracolo" ma va? Sempre sul pezzo eh

  • Lupo13 09/01/2018, 11.29 Mobile
    Citazione ( CaponeAlloScadere 09/01/2018 @ 10:40 )

    Sacripanti ė in scadenza quest'anno. Alberani invece l'anno prossimo.

    Esattamente. Speriamo in un prolungamento, ma temo che dopo 4 anni Alberani voglia provare una nuova esperienza.

  • GigiThor5 09/01/2018, 11.21
    Citazione ( gnappoty 09/01/2018 @ 10:26 )

    ma effettivamente ragione però! Milano e Venezia 12 giocatori veri (milano anche qualcuno in più!)

    Infatti, non dico sia un fasullo. Sottolineo il fatto che sia un abile comunicatore, almeno in questa circostanza. Toglie pressione alla squadra senza dire che gli altri sono più forti, più pronti, o apertamente favoriti, ma solo con un generico e indiscutibile "più strutturati", che toglie ben poco alla speranza o alla possibilità di batterli. Ottimo lavoro.

  • TheMask 09/01/2018, 11.11

    Sacripanti bravo a nascondersi. MEstiere, mica fare gli sboroniiiiiiiiiii..

  • Mod900 09/01/2018, 10.54
    Citazione ( Timbwrs15 09/01/2018 @ 10:38 )

    Questa squadra mi pare poco da alberani, mi spiego meglio, questa stagione ci sono praticamente tutti giocatori già ben conosciuti e non gente mai vista alla mbakwe ecc

    Hai ragione, forse la vera scommessa è Wells, Scrubb è una bella pescata.
    Per il resto tutti giocatori più o meno affermati.

  • gnappoty 09/01/2018, 10.54 Mobile
    Citazione ( CaponeAlloScadere 09/01/2018 @ 10:50 )

    Una cosa ė certa. Se continua così da Avellino non si muove nessuno...

    Albero pero non ha mai nascosto il sogno/desiderio di fare eurolega..

  • CaponeAlloScadere 09/01/2018, 10.50 Mobile
    Citazione ( gnappoty 09/01/2018 @ 10:41 )

    spicchi di aranci tempo fa aveva messo le scadenze certe ma mi fido del tuo fiuto! :)

    Una cosa ė certa.
    Se continua così da Avellino non si muove nessuno...

  • gnappoty 09/01/2018, 10.41
    Citazione ( CaponeAlloScadere 09/01/2018 @ 10:40 )

    Sacripanti ė in scadenza quest'anno. Alberani invece l'anno prossimo.

    spicchi di aranci tempo fa aveva messo le scadenze certe ma mi fido del tuo fiuto! :)

  • CaponeAlloScadere 09/01/2018, 10.40 Mobile
    Citazione ( gnappoty 09/01/2018 @ 10:31 )

    Sportando Alberani e Sacripanti quando vanno in scadenza?

    Sacripanti ė in scadenza quest'anno.
    Alberani invece l'anno prossimo.

  • Timbwrs15 09/01/2018, 10.38 Mobile

    Questa squadra mi pare poco da alberani, mi spiego meglio, questa stagione ci sono praticamente tutti giocatori già ben conosciuti e non gente mai vista alla mbakwe ecc

  • Scandone4ever 09/01/2018, 10.33 Mobile
    Citazione ( gnappoty 09/01/2018 @ 10:31 )

    Sportando Alberani e Sacripanti quando vanno in scadenza?

    Se non erro 2019

  • Rob76 09/01/2018, 10.32 Mobile

    Ha giocato a briscola dopo la vittoria del Mondiale?

  • gnappoty 09/01/2018, 10.31
    Citazione ( Scandone4ever 09/01/2018 @ 10:30 )

    Contrattone a Vita a Nicola SUBITOOOOOOO

    Sportando Alberani e Sacripanti quando vanno in scadenza?

  • Scandone4ever 09/01/2018, 10.30 Mobile

    Contrattone a Vita a Nicola SUBITOOOOOOO

  • gnappoty 09/01/2018, 10.26
    Citazione ( GigiThor5 09/01/2018 @ 10:25 )

    Ahah "più strutturate", volpone.... Abbassa la pressione ma non la fiducia.

    ma effettivamente ragione però! Milano e Venezia 12 giocatori veri (milano anche qualcuno in più!)

  • GigiThor5 09/01/2018, 10.25

    Ahah "più strutturate", volpone.... Abbassa la pressione ma non la fiducia.

  • gnappoty 09/01/2018, 10.22

    Il senso di Alberani era quello di buttare acqua non benzina però