Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 07/01/2018, 20.11

Brindisi corsara a Reggio Emilia 73-77

Grande partita per Reggio di Julian Wright (27) e per Brindisi Suggs (16) e Smith (15)

Serie A
Penultimo turno del girone d’andata fra Reggio e Brindisi al Pala Bigi. Brindisi per trovare punti salvezza e Reggio sia dimenticarsi il periodo in cui era lei sul fondo della classifica, sia per continuare a sognare le final eight.

Primo quarto di gioco. Brindisi parte forte e con le idee chiare, attaccare Della Valle e Reynolds con Suggs e Lalanne: missione compiuta almeno per i primi minuti di gioco 4-9 per Brindisi e Menetti che è costretto a cambiare quintetto. Reggio è sostanzialmente tenuta in piedi da Julian Wright, che è un vero incubo per tutti i lunghi brindisini che letteralmente non lo riescono nemmeno a vederlo e in questo modo Reggio si riavvicina sul -3 a fine quarto, 19-22 con 10 di Wright.
Ma nel secondo quarto continua il solito copione, con Reggio che difensivamente non riesce a fermare l’Happy Casa, guidata dalla regia compassata ma incisiva di Tepic. Gli ospiti arrivano anche al +8, ma un break sul finale di White e Markoishvili riporta Reggio fino al 40-41 alla sirena di fine tempo.
Nel secondo tempo Reggio trova un momento di freschezza offensiva che la porta sul +5, grazie ancora a White e in difesa a una zona che sembra fare un po’ male agli uomini di Vitucci. Reggio trova anche punti da Della Valle, fuori partita nel primo tempo, mentre Reynolds fatica ancora. Nel quarto Brindisi segna solo 12 punti e così Reggio chiude avanti 59-53.
Nell’ultimo quarto Brindisi si riavvicina grazie al talento di Suggs, che mostra atletismo, difesa e mano morbida. Brindisi ciò nonostante rimane dietro per 7 minuti, fino a quando a 2:54 dal termine Smith mette la tripla del 68-70 per gli ospiti.
A 39 secondi dal termine, con Reggio sul -1, l’azione più controversa della partita: Della Valle tira, Lalanne tocca la palla dopo che questa tocca il tabellone, gli arbitri lasciano correre, e Moore che in contropiede mette in ghiaccio il risultato.
Il finale premia dunque Brindisi che batte Reggio 73-77.
© Riproduzione riservata
P. Chierici

P. Chierici

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 248 Commenti

Pagina di 5

  • TheWhistler 10/01/2018, 21.55
    Citazione ( kingmatteo 10/01/2018 @ 13:35 )

    ed allora l'IR cosa lo abbiamo messo a fare ? se non si può utilizzare negli ultimi 2 minuti ? paura che le partite durino troppo ? tra l'altro in un basket sempre più atletico, una stoppata irregolare dve essere possibile di sanzione in ogni momen ...

    Guarda rivedendo i video postati anche da Sportando naturalmente devo ricredermi eraa assolutamente canestro valido, quindi l'errore c'è stato! Però vorrei dire un paio di cose:
    1) la casistica dell'IR è chiusa ed è quella e non potevano essere neppure applicate quelle disposizioni che alcuni utenti hanno segnalato anche a me perché limitate esclusivamente ai playoff del 2017 e perché, in ogni caso, non si trattava di verificare un'interferenza già chiamata da uno degli arbitri ma di sanare un non fischio, cioè al di fuori anche di quelle ipotesi aggiuntive previste da tali disposizioni;
    2) faccio l'arbitro anche io da un po' di anni, naturalmente a livelli ben diversi da quelli della serie A, ma posso assicurare che chi di noi va in campo per fischiare lo fa per passione e niente più, è impensabile intravedere la mala fede in un fischio perché se ci fosse davvero quell'arbitro non meriterebbe di arbitrare nel massimo campionato nè in qualsiasi campionato e dubito che avrebbe il carattere, non solo le capacità, per continuare a farlo;
    3) personalmente non sono mai stato d'accordo con l'introduzione dell'IR, per il semplice fatto che la posizione in campo degli arbitri non dovrebbe essere mai delegittimata, preferisco accettarne gli errori fisiologici che vedere un arbitro costretto a rimagiarsi un fischio e dover scendere in campo con la continuare a temere di commetterne e di essere "sbugiardato" in diretta nel palazzo davanti a migliaia di persone;
    4) mi sento di dire che non esistono errori marchiani in serie A, abbiamo ottimi arbitri che alle volte (poche, per la verità) sbagliano a predenre certe decisioni el frangente di millesimi di secondo in situazioni che ognuno di noi ha il tempo di rigiardare e ridiscutere da casa davanti alla TV o al PC per ore

  • kingmatteo 10/01/2018, 13.35
    Citazione ( TheWhistler 08/01/2018 @ 00:36 )

    Il tocco del tabellone non ce l'ho visto, magari sbaglio io eh. Però ripeto, non è situazione in cui gli arbitri possono utilizzare l'IR, quindi dovevano sbrigarsela tra di loro in diretta, non potevano rivederla.

    ed allora l'IR cosa lo abbiamo messo a fare ? se non si può utilizzare negli ultimi 2 minuti ? paura che le partite durino troppo ?
    tra l'altro in un basket sempre più atletico, una stoppata irregolare dve essere possibile di sanzione in ogni momento, indipendentemente da quando la si commette .....

  • capletinbrod 08/01/2018, 12.21 Mobile
    Citazione ( rayalle 08/01/2018 @ 12:15 )

    Io non ho parlato fino adesso del finale perchè sono piuttosto restio a commentare l'arbitraggio (sia quando si vince che quando si perde) dato che poi va sempre a finire in rissa per mancanza di obiettività. Qua comunque direi azione veramente dis ...

    Anche io ieri sera mi son ben guardato dal partecipare ai 10000 commenti sull’argomento. Però è evidente che l’errore tecnico c’è e come

  • rayalle 08/01/2018, 12.15
    Citazione ( capletinbrod 08/01/2018 @ 08:54 )

    http://www.baskettime.it/2018/01/07/vide
    o-concitato-finale-grissin-bon-happy-cas
    a/ https://www.facebook.com/AlleTaffi3/post
    s/10212440851390147 Ora rientra nelle casistiche, ed era certo al 100% che il canestro fosse buono Detto questo abbiamo ...

    Io non ho parlato fino adesso del finale perchè sono piuttosto restio a commentare l'arbitraggio (sia quando si vince che quando si perde) dato che poi va sempre a finire in rissa per mancanza di obiettività. Qua comunque direi azione veramente disgraziata: interferenza netta e ben visibile anche dal vivo e altrettanto ben visibile il fallo che subisce Della Valle mentre tira... dal +1 (o +2 in caso di libero aggiuntivo a segno) al -3 del contropiede di Moore cambia logicamente il mondo. Posto che comunque i primi colpevoli della sconfitta siamo noi per l'atteggiamento con cui abbiamo giocato


    Mi aspettavo un thread sull'argomento di Sportando , forse hanno deciso saggiamente di soprassedere

  • Robbyrobby 08/01/2018, 09.51 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 08/01/2018 @ 08:54 )

    http://www.baskettime.it/2018/01/07/vide
    o-concitato-finale-grissin-bon-happy-cas
    a/ https://www.facebook.com/AlleTaffi3/post
    s/10212440851390147 Ora rientra nelle casistiche, ed era certo al 100% che il canestro fosse buono Detto questo abbiamo ...

    Quoto.

  • GianniBasketSenior 08/01/2018, 09.29 Mobile
    Citazione ( Parksmania1963 08/01/2018 @ 01:20 )

    Premesso che essendo mio vicino di casa, non ne capisci nulla di basket ( :-) ) e quindi non so nemmeno perchè ti rispondo: CW stasera ha fatto pietà esattamente come tutti i giocatori tranne JW e dunque direi che puntare il dito su uno solo mi sem ...

    100% d accordo!

  • Robbyrobby 08/01/2018, 08.59 Mobile
    Citazione ( TheWhistler 08/01/2018 @ 00:36 )

    Il tocco del tabellone non ce l'ho visto, magari sbaglio io eh. Però ripeto, non è situazione in cui gli arbitri possono utilizzare l'IR, quindi dovevano sbrigarsela tra di loro in diretta, non potevano rivederla.

    Fare l'arbitro e' difficile e spesso fonte di ingratitudine. L'errore e' colossale nel caso in qiestione . Il perseverare nella decisione ancor di piu.

  • capletinbrod 08/01/2018, 08.54 Mobile
    Citazione ( TheWhistler 08/01/2018 @ 00:23 )

    Impossibile rivedere l'azione della presunta interferenza a canestro con l'instant replay, non è caso in cui si può impiegare. Decisione non giudicabile, a mio parere, neppure rivedendola diecimila volte si riesce a capire il moto ascendente o dice ...

    [ link ]


    [ link ]



    Ora rientra nelle casistiche, ed era certo al 100% che il canestro fosse buono


    Detto questo abbiamo perso meritata

  • Robbyrobby 08/01/2018, 07.38 Mobile
    Citazione ( TheWhistler 08/01/2018 @ 00:36 )

    Il tocco del tabellone non ce l'ho visto, magari sbaglio io eh. Però ripeto, non è situazione in cui gli arbitri possono utilizzare l'IR, quindi dovevano sbrigarsela tra di loro in diretta, non potevano rivederla.

    Se nei PO e' diventata obbligatoria la tencologia sull interferenza negli ultimi 2 min ( vedi protocollo LBA della FIP 2017/8) non capisco di cosa stiamo parlando.

  • Robbyrobby 08/01/2018, 07.09 Mobile
    Citazione ( TheWhistler 08/01/2018 @ 00:36 )

    Il tocco del tabellone non ce l'ho visto, magari sbaglio io eh. Però ripeto, non è situazione in cui gli arbitri possono utilizzare l'IR, quindi dovevano sbrigarsela tra di loro in diretta, non potevano rivederla.

    Visto e sentito ...

  • Parksmania1963 08/01/2018, 01.20
    Citazione ( Cigarello 07/01/2018 @ 21:15 )

    Quando lo capirete che il problema più grosso adesso è Chris Wright ???? E' un disastro totale.... Spesso Dannoso anche se fa 15 punti figuriamoci in serate da 2su12 battezzato! Fa sempre la scelta sbagliata e tempi di pallacanestro tutti suoi che ...

    Premesso che essendo mio vicino di casa, non ne capisci nulla di basket ( :-) ) e quindi non so nemmeno perchè ti rispondo:
    CW stasera ha fatto pietà esattamente come tutti i giocatori tranne JW e dunque direi che puntare il dito su uno solo mi sembra un po' miope, ma tant'è.
    Piuttosto, io personalmente il dito lo punto su altre due figure che ormai non posso proprio più vedere in campo a Reggio: uno si chiama Mussini e l'altro si chiama Menetti.
    Adesso 2.000 persone potranno dire che ci ha portato 2 volte in finale e io mi permetto di dire che se avessimo avuto un altro allenatore, sicuramente almeno uno scudetto lo avremmo vinto. Ma a parte questo, io non so se è lui che decide chi fare giocare o se ha ordini dall'alto, ma quando vedo Mussini in campo, che significa 2 punti ad ogni attacco del suo avversario, mi viene davvero la tentazione del suicidio. Se lo fa per il premio italiani, guarda, se viene a casa mia i 3.000 euro al massimo che prenderanno per il quarto posto, ce li metto io...
    Gli arbitri hanno arbitrato veramente male, ma per entrambe le squadre e quindi si è perso giustamente a prescindere dai singoli episodi, ma tu queste partite, con un roster in linea teorica almeno 3 volte superiore (ancora grazie, San Landi), la porti a casa massimo dopo 3 tempi, stop.
    Se poi tutte le volte che sei sopra di qualche punto e potresti scappare metti in campo quell'insulto al basket (niente contro il ragazzo, umanamente dispiace, ma qui siamo nel professionismo, mica dai salesiani) del musso, allora tutti gli altri che stasera hanno fatto pietà mi diventano dei fenomeni.
    Così non va, certo, anche perchè continuo a pensare che abbiamo una squadra potenzialmente molto forte, a prescindere dalla questione Llompart-C. Wright.
    Fossero solo lì i problemi...

  • Pelleteam 08/01/2018, 00.57
    Citazione ( procton 07/01/2018 @ 23:11 )

    scusa ma se è rotto e se è vero che la societa vorrebbe rescindere, allora perché viene regolarmente convocato e messo a referto?

    Per obblighi sportivi e contrattuali.

  • Notjustby32 08/01/2018, 00.44 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 07/01/2018 @ 23:55 )

    Infine sono stanco di una cosa palese a gl’occhi di tutti. Mussini va messo fuori dalle rotazioni, per voi è una cosa forte? Per me è una sacrosanta idioziare non far crescere Bonacini a spese del giocatore più sopravvalutato di sempre... fuori ...

    Su Mussini provo a dirti la mia: io l'ho seguito bene nei suoi 2 anni a StJ e fidati che davanti è molto più forte di come lo stiamo vedendo. Ciò detto per me non era pronto per l'a1 men che meno per fare il play titolare (xché oltretutto non ha il playmaking). Dietro invece è questo (cosa che avvalora la mia idea che non sia pronto per la nostra massima serie).
    L'errore è stato anche andare oltreoceano (cosa che anche il nostro ds credo gli avesse sconsigliato) xché poteva giocare un paio di anni senza pressioni e prepararsi alla massima serie in un ruolo da pro.
    Ora dovrebbe avere il coraggio di scendere per giocare e tra un anno o due ritentare.
    Temo però che non sia così ben consigliato.

  • TheWhistler 08/01/2018, 00.36
    Citazione ( MARINAIOS 08/01/2018 @ 00:31 )

    Il fatto è che tocca il tabellone evidentemente perciò è errore o svista,ma il dolo sta nel non aver voluto IR che scioglieva ogni dubbio.

    Il tocco del tabellone non ce l'ho visto, magari sbaglio io eh. Però ripeto, non è situazione in cui gli arbitri possono utilizzare l'IR, quindi dovevano sbrigarsela tra di loro in diretta, non potevano rivederla.

  • MARINAIOS 08/01/2018, 00.31 Mobile
    Citazione ( TheWhistler 08/01/2018 @ 00:23 )

    Impossibile rivedere l'azione della presunta interferenza a canestro con l'instant replay, non è caso in cui si può impiegare. Decisione non giudicabile, a mio parere, neppure rivedendola diecimila volte si riesce a capire il moto ascendente o dice ...

    Il fatto è che tocca il tabellone evidentemente perciò è errore o svista,ma il dolo sta nel non aver voluto IR che scioglieva ogni dubbio.

  • Notjustby32 08/01/2018, 00.26 Mobile

    Comunque sconfitta pesante per le speranze poff. Adesso bisogna andare a Bologna concentrati e provare a batterli perchè per me sono alla nostra portata. Bisogna però provare la carta Lompard.

  • TheWhistler 08/01/2018, 00.23

    Impossibile rivedere l'azione della presunta interferenza a canestro con l'instant replay, non è caso in cui si può impiegare. Decisione non giudicabile, a mio parere, neppure rivedendola diecimila volte si riesce a capire il moto ascendente o dicendente della palla al momento della stoppata

  • Notjustby32 08/01/2018, 00.16 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 07/01/2018 @ 23:55 )

    Infine sono stanco di una cosa palese a gl’occhi di tutti. Mussini va messo fuori dalle rotazioni, per voi è una cosa forte? Per me è una sacrosanta idioziare non far crescere Bonacini a spese del giocatore più sopravvalutato di sempre... fuori ...

    E' superprotetto e lui l'umiltà di scendere per il suo bene temo non l'abbia. Dalla sua ha ancora l'età ma se butta via i prossimi due/tre anni si fa dura anche per lui.

  • Notjustby32 08/01/2018, 00.13 Mobile
    Citazione ( Santiago 07/01/2018 @ 23:19 )

    Rivisto adesso in differita,devo darti ragione, passi tutta la vita

    Anche io. Rivisti e mi devo ricredere: passi in partenza in entrambi i casi.

  • Notjustby32 08/01/2018, 00.10 Mobile
    Citazione ( epi66 07/01/2018 @ 22:38 )

    Ma cosa dici? Landi è ovviamente fondamentale, ma se bastasse aprire il portafoglio con generosità per vincere lo scudetto lo vincerebbe sempre e solo Milano . Max ha portato la squadra ai playoff per 5 anni consecutivi, due finali scudetto, una co ...

    Ti invito a riguardarti gara 6 e 7 poi ne riparliamo. Il portafogli conta, non poco : se quest'anno ad un certo punto non lo avesse riaperto Landi vedi tu dove si andava con Menetti & friends...
    Poi ci mancherebbe ognuno ha le sue opinioni e le rispetto. Io non credo che possa sl momento essere considerato un grande allenatore. Per me è un buon allenatore ma con molti limiti tecnici.

  • Robbyrobby 08/01/2018, 00.03 Mobile
    Citazione ( albertocaeiro 07/01/2018 @ 23:54 )

    Visto ora il replay dell'azione incriminata, ed è veramente un errore netto e determinante, quello degli arbitri. Dal vivo mi era sembrato che la palla avesse toccato, ma era più una speranza che una convinzione. Peccato.

    Errore piu grosso il mancato IR

  • REdiCoppe 07/01/2018, 23.55 Mobile

    Infine sono stanco di una cosa palese a gl’occhi di tutti. Mussini va messo fuori dalle rotazioni, per voi è una cosa forte? Per me è una sacrosanta idioziare non far crescere Bonacini a spese del giocatore più sopravvalutato di sempre... fuori dalle rotazioni deve state e quel fenomeno del suo agente che gli trovi un posto in lega gold... è palese! Poi sta sconfitta non cambia molto il discorso che questa squadra è forte e molte sfortune ci hanno portato qui!

  • albertocaeiro 07/01/2018, 23.54 Mobile

    Visto ora il replay dell'azione incriminata, ed è veramente un errore netto e determinante, quello degli arbitri. Dal vivo mi era sembrato che la palla avesse toccato, ma era più una speranza che una convinzione. Peccato.

  • Robbyrobby 07/01/2018, 23.46 Mobile
    Citazione ( cepire 07/01/2018 @ 23:40 )

    Hai ragione ma se devo vedere mussini in campo per me de vico è un fenomeno almeno tiene il campo mussini non può giocare neanche un minuto

    Eccesso di critica porta il gorilla ad essere enorme.... deve ripensarsi da due...

  • cepire 07/01/2018, 23.40 Mobile
    Citazione ( chauser 07/01/2018 @ 22:41 )

    io capisco ragazzi...ma siamo attaccati a Devico? Le sorti del nostro futuro sono attaccate a lui? Perchè se è così siam messi male

    Hai ragione ma se devo vedere mussini in campo per me de vico è un fenomeno almeno tiene il campo mussini non può giocare neanche un minuto

  • Passinpartenza 07/01/2018, 23.37 Mobile

    Questa squadra ha limiti mentali davvero preoccupanti e lo testimonia il fatto che giochi sempre al ritmo di chi ha di fronte: buone partite con le "grandi" (non sempre, in realtà) ed enormi passi indietro con le "piccole"...anche all'interno delle singole partite, a parte con Pistoia e Limoge, non è mai riuscita a scrollarsi di dosso gli avversari, arrivando varie volte al +5/+6 per, immancabilmente, iniziare a commettere errori in fila sul piú bello, fino a ritrovarsi di nuovo punto a punto.
    I primi 20 minuti di oggi sono sinceramente inspiegabili; dopo un inizio così molle e svogliato, puoi metterci la grinta che vuoi nel proseguio, ma il danno è fatto...lo dimostrano le difese sì più aggressive, ma nel modo sbagliato.
    Non mi so spiegare il perché, ma a metà stagione inizia a essere inquietante; non vorrei che il campionato fosse lo specchio delle partite, in cui la vittoria é ampiamente alla portata, ma alla lunga non riesci a staccarti dalla zona a rischio e te la giochi fino all'ultimo secondo, quando i valori tecnici quasi si annullano e a deciderla è ancor di più la testa, che al momento è piuttosto ondivaga.
    Fino ad oggi ero personalmente convinto che questa squadra potesse ingranare, ma forse l'obbiettivo deve realmente essere la salvezza.

  • Santiago 07/01/2018, 23.19
    Citazione ( epi66 07/01/2018 @ 22:17 )

    Ma il regolamento è cambiato solo sulla ricezione in corsa con l’introduzione del “passo zero” stile Nba. Se dopo aver fatto un arresto a due tempi parti alzando il piede perno come ha fatto due volte Lalanne ti fischiano passi anche il Nba.

    Rivisto adesso in differita,devo darti ragione, passi tutta la vita

  • procton 07/01/2018, 23.11 Mobile
    Citazione ( Pelleteam 07/01/2018 @ 22:25 )

    Provo a risponderti io.L'avevo già fatto in passato. Il ragazzo è ROTTO. Non può giocare seriamente. Infatti, ogni volta che gli fanno fare alcuni minuti passeggiando, la volta dopo non gioca. La società si aspetta che lui rescinda il contratto m ...

    scusa ma se è rotto e se è vero che la societa vorrebbe rescindere, allora perché viene regolarmente convocato e messo a referto?

  • MARINAIOS 07/01/2018, 23.11 Mobile
    Citazione ( Robbyrobby 07/01/2018 @ 23:03 )

    Inoltre hanno a mio avviso applicato una "compensazione" non fischiando il Tecnico alla panchina di Re x proteste . Consapevolissimi i grigi.

    Sta di fatto che hanno perso la bussola e a vedere dagli sguardi ho avuto l'impressione che ci sia stata molta tensione fra i grigi.

  • Robbyrobby 07/01/2018, 23.10 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 07/01/2018 @ 23:06 )

    A me degli errori arbitrali non me ne frega un ca&&o, ho visto un sacco di errori dei nostri, Menetti, C.Wright (inguardabile), Mussini (fa pena) e Reynolds (regredito)...abbiamo perso con una squadra mediocre che non aveva mai vinto fuori, c ...

    Sono d'accordo su quasi tutto. Ma alcune regole tecniche (IR) non possono non essere applicate. Altrimenti e'un altro sport

  • REdiCoppe 07/01/2018, 23.06 Mobile

    A me degli errori arbitrali non me ne frega un ca&&o, ho visto un sacco di errori dei nostri, Menetti, C.Wright (inguardabile), Mussini (fa pena) e Reynolds (regredito)...abbiamo perso con una squadra mediocre che non aveva mai vinto fuori, con un roster più lungo, più forte e che non poteva e non doveva perdere. Partita davvero schifosa, giocata con una concentrazione non professionale... basta perdere in casa contro le ultime... ne ho davvero pieno le ball&

  • Robbyrobby 07/01/2018, 23.05 Mobile
    Citazione ( GianniBasketSenior 07/01/2018 @ 23:03 )

    Confermo. Hai un play che fa strpppicciare gli occhi s tutto il pala e lo lasci in tribuna per portare un Cris Wright che non ne azzecca una da settimane....se lo alleni lo vedi. Diciamo quando fa cazzate, od é sempre colpa del caso ???

    Quoto

  • GianniBasketSenior 07/01/2018, 23.05 Mobile
    Citazione ( Ashenvale 07/01/2018 @ 21:53 )

    Secondo me invece cwright in forma andrebbe molto bene. Io credo non sia ancora a posto dopo l infortunio subito e l’errore è di insistere quando si ha llompart in tribuna. Come l altro errore è insistere su mussini per tre volte in campo e tre v ...

    Mussini impresentabile per la serie A

  • Robbyrobby 07/01/2018, 23.03 Mobile
    Citazione ( MARINAIOS 07/01/2018 @ 22:53 )

    Infatti al di là della sconfitta che ci sta per come abbiamo giocato, non si riesce a dare una spiegazione ,che non sia la malafede a questo episodio. in una fase così delicata della partita non si possono arrivare il diritto di essere forse decisi ...

    Inoltre hanno a mio avviso applicato una "compensazione" non fischiando il Tecnico alla panchina di Re x proteste . Consapevolissimi i grigi.

  • GianniBasketSenior 07/01/2018, 23.03 Mobile
    Citazione ( Notjustby32 07/01/2018 @ 22:27 )

    Perché ci ha portato Landi lì mica Menetti. Anzi Menetti in finale con Sassari ha fatto scelte sbagliate soprattutto in gara 6 e 7. Poi è un grande gestore di uomini e delle situazioni difficili ma di lacune ne ha parecchie. Almeno per me.

    Confermo. Hai un play che fa strpppicciare gli occhi s tutto il pala e lo lasci in tribuna per portare un Cris Wright che non ne azzecca una da settimane....se lo alleni lo vedi. Diciamo quando fa cazzate, od é sempre colpa del caso ???

  • fantomas75 07/01/2018, 23.00 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/01/2018 @ 22:43 )

    Donzelli mediocre come ogni italiano che non sia tra i soliti noti...se ti impicchi a lui la vedo male...chi vi salvera' sono i black e l'ottimo Tepic

    Noi siamo abbastanza scarsi e Donzelli dovrebbe, in teoria, alzare la media...chiaramente non ci salverà lui, ma non può giocare Cardillo e lui no...è parecchio strano...

  • MARINAIOS 07/01/2018, 22.53 Mobile

    Arrogare

  • MARINAIOS 07/01/2018, 22.53 Mobile
    Citazione ( Robbyrobby 07/01/2018 @ 22:43 )

    Infatti. Il mancato utilizzo dell'IR porta al ragionamento che pur di non ammettere l'errore che avrebbe portato all'annullamento del successivo canestro di Brindisi, abbiano consapevolmente voluto non ricorrere all'IR . Per non smentirsi. E questa e ...

    Infatti al di là della sconfitta che ci sta per come abbiamo giocato, non si riesce a dare una spiegazione ,che non sia la malafede a questo episodio. in una fase così delicata della partita non si possono arrivare il diritto di essere forse decisivi.

  • Robbyrobby 07/01/2018, 22.48 Mobile
    Citazione ( signorisinasce 07/01/2018 @ 21:42 )

    Trovo veramente assurdo che Reggio si lamenti degli arbitri

    Vai a rivedere su baskettime.it. Poi l'assurdo diventa il contrario

  • Robbyrobby 07/01/2018, 22.44 Mobile
    Citazione ( terzotempo 07/01/2018 @ 22:42 )

    Abbiamo perso con merito ma mi pare chiaro che fosse interferenza a canestro sul tiro di Della Valle, perché la palla tocca il tabellone e successivamente arriva la stoppata, a questo punto irregolare. Sbaglio?

    Non sbagli

  • Robbyrobby 07/01/2018, 22.43 Mobile
    Citazione ( Ashenvale 07/01/2018 @ 22:37 )

    Si infatti anche io non capisco perchè non l’hanno voluta vvedere all IR. Mi sembra malafede. O ci sono categorie di episodi che non possono essere viste ?

    Infatti. Il mancato utilizzo dell'IR porta al ragionamento che pur di non ammettere l'errore che avrebbe portato all'annullamento del successivo canestro di Brindisi, abbiano consapevolmente voluto non ricorrere all'IR . Per non smentirsi. E questa e' la vera malafede.

  • Giorgiobellocci 07/01/2018, 22.43 Mobile
    Citazione ( fantomas75 07/01/2018 @ 22:18 )

    Uno dei black è oleka...ma di che parli???? Oggi ci è andata bene (menetti ha più di qualche colpa)...e smith si è dimostrato di altro livello rispetto agli altri, ma non possiamo rimanere così...le altre squadre si rinforzeranno (voi x primi), ...

    Donzelli mediocre come ogni italiano che non sia tra i soliti noti...se ti impicchi a lui la vedo male...chi vi salvera' sono i black e l'ottimo Tepic

  • terzotempo 07/01/2018, 22.42 Mobile

    Abbiamo perso con merito ma mi pare chiaro che fosse interferenza a canestro sul tiro di Della Valle, perché la palla tocca il tabellone e successivamente arriva la stoppata, a questo punto irregolare. Sbaglio?

  • chauser 07/01/2018, 22.41
    Citazione ( kingmatteo 07/01/2018 @ 20:53 )

    De Vico infortunato ... sembra grave ....

    io capisco ragazzi...ma siamo attaccati a Devico? Le sorti del nostro futuro sono attaccate a lui? Perchè se è così siam messi male

  • sasha051 07/01/2018, 22.41 Mobile
    Citazione ( Notjustby32 07/01/2018 @ 21:16 )

    Anche a me. Giusta sottolineatura.

    Se torna cervi qualcuno è di troppo

  • chauser 07/01/2018, 22.39

    se gioca bene 1 giocatore e mezzo su 10 non vinci mai. Arbitri o altro non c'entrano una beneamata fava

  • epi66 07/01/2018, 22.38 Mobile
    Citazione ( Notjustby32 07/01/2018 @ 22:27 )

    Perché ci ha portato Landi lì mica Menetti. Anzi Menetti in finale con Sassari ha fatto scelte sbagliate soprattutto in gara 6 e 7. Poi è un grande gestore di uomini e delle situazioni difficili ma di lacune ne ha parecchie. Almeno per me.

    Ma cosa dici? Landi è ovviamente fondamentale, ma se bastasse aprire il portafoglio con generosità per vincere lo scudetto lo vincerebbe sempre e solo Milano . Max ha portato la squadra ai playoff per 5 anni consecutivi, due finali scudetto, una coppa europea e una Supercoppa. Quanti allenatori in attività nel campionato italiano hanno fatto di più? Sacripanti, Pianigiani (una vita fa), Sacchetti?

  • Ashenvale 07/01/2018, 22.37 Mobile
    Citazione ( Robbyrobby 07/01/2018 @ 22:31 )

    Come avevo visto in campo (dietro il tabellone) e dal replay di baskettime l' interferenza di Lalanne e' chiara e clamorosa (x me era anche fallo). Quindi se sul campo non l'avevamo vinta, vedere quanto accaduto mi rattrista . Non capisco il mancato ...

    Si infatti anche io non capisco perchè non l’hanno voluta vvedere all IR. Mi sembra malafede. O ci sono categorie di episodi che non possono essere viste ?

  • chauser 07/01/2018, 22.36
    Citazione ( laberra8 07/01/2018 @ 21:33 )

    Prendi Menetti al dunkest dicevano, in casa con Brindisi vincerà sicuro dicevano.

    aahah...infatti...a me lo dicevano con Diana contro Sacchetti la settimana scorsa!

  • Robbyrobby 07/01/2018, 22.31 Mobile
    Citazione ( epi66 07/01/2018 @ 22:11 )

    Secondo me gli arbitri hanno fatto più errori contro Reggio, ma semplicemente non dovevamo arrivare punto a punto. Si è ripetuta esattamente la situazione con Pesaro e Capo, dovuta credo alla tragica certezza che alla fine l’avremmo vinta, che a ...

    Come avevo visto in campo (dietro il tabellone) e dal replay di baskettime l' interferenza di Lalanne e' chiara e clamorosa (x me era anche fallo). Quindi se sul campo non l'avevamo vinta, vedere quanto accaduto mi rattrista . Non capisco il mancato uso dell'IR. Poi abbiamo fatto di tutto x nn vincerla.. .

Pagina di 5