Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 03/01/2018, 13.04

Serie A, il quintetto ideale della tredicesima giornata

Johnson-Odom, Aradori, Okoye, Smith e Wright i migliori di giornata

Serie A

Questo il quintetto ideale della tredicesima giornata di campionato

 

Darius Johnson-Odom, Vanoli Cremona: l’ex NBA trascina la Vanoli al successo sul campo della capolista Brescia con 23 punti in 25 minuti con anche 4 rimbalzi e 21 di valutazione.

 

Pietro Aradori, Segafredo Virtus Bologna: miglior partita dell’anno per il capitano della nazionale che trascina le VuNere al successo contro Pistoia con una prova da 25 punti in 34 minuti tirando con 6 su 7 da due, 3 su 6 da tre, 4 su 4 dalla lunetta ed anche 7 rimbalzi, 3 assist e 31 di valutazione.

 

Stan Okoye, Openjobmetis Varese: il nigeriano prova sino all’ultimo a trascinare i lombardi all’impresa contro Brindisi. Okoye chiude con una doppia doppia da 29 punti e 15 rimbalzi in 41 minuti tirando con 9 su 11 da due, 3 su 5 dall’arco e 2 su 3 dalla lunetta per 39 di valutazione, la più alta di giornata.

 

Donta Smith, Happy Casa Brindisi: l’MVP di giornata grazie ai 22 punti in 36 minuti  con 4 su 4 da due. 2 su 2 da tre, 8 su 10 dalla lunetta con 4 rimbalzi, 2 recuperi e 6 assist per 36 di valutazione.

 

Julian Wright, Grissin Bon Reggio Emilia: sembrava sul piede di partenza ma contro Cantù il lungo ex NBA sfodera una prova da 15 punti e 10 rimbalzi in 29 minuti per 30 di valutazione. Per Wright 7 su 11 dal campo ed anche 4 recuperi e 6 assist.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 31 Commenti
  • ULTRAS 04/01/2018, 00.34 Mobile

    Where is Rich?!?

  • fefepoker 03/01/2018, 20.16 Mobile

    DJO fisso in quintetto ormai. Ed è cosa buona e giusta......:-)

  • gusmanedemattei 03/01/2018, 17.49
    Citazione ( chemist 03/01/2018 @ 14:48 )

    Super prestazione, spero non la ripeta domenica...

    Martin lo massacra......

  • Winston 03/01/2018, 15.45 Mobile
    Citazione ( Frank58 03/01/2018 @ 13:56 )

    La valutazione tiene conto di vari parametri: Punti totali x minuti giocati Punti da 2 e percentuale di realizzazione Punti da 3 " " Punti dalla lunetta " " Rimbalzi Assist Quindi un giocatore pu ...

    La valutazione complessiva non tiene conto di tante piccole/grandi cose che un giocatore fa in campo. In positivo ed in negativo.

  • SpencerDunkley 03/01/2018, 15.19 Mobile
    Citazione ( victor 03/01/2018 @ 13:13 )

    Vabbè Rich e Avellino fanno parte del campionato francesce...

    Che ne pensate lo facciamo ripartire il tormentone... rich is on fire... parliamo con il branco pleaseeeee

  • Winston 03/01/2018, 15.17 Mobile

    Graduatoria stilata in base alla valutazione. Non del tutto attendibile, quindi.



  • OttoLamphred 03/01/2018, 15.14
    Citazione ( robben90 03/01/2018 @ 14:55 )

    Su questo sono d'accordo ma onestamente fare un quintetto senza dare una propria interpretazione alle partite basandosi sulla valutazione mi pare una cosa di basso livello, in generale ovviamente rich non c entra Niente in questo caso

    Ma in quel caso poi ci sarebbero altrettante polemiche "chi ha deciso? e perchè hanno messo questo e non quello?" con mille accuse di favoritismi dei soliti noti. Così per lo meno ci si basa su un dato oggettivo, che non è ovviamente perfetto ma per lo meno è chiaro e non soggettivo

  • robben90 03/01/2018, 14.55 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 03/01/2018 @ 13:18 )

    Valutazione Rich = 27, Okoye ha 39 e Aradori 31. E' una ca**ata scegliere il quintetto usando come metro la valutazione? Può essere, ma una volta che è stato detto che i giocatori vengono scelti così possibile che ogni settimana ci sia il ritonell ...

    Su questo sono d'accordo ma onestamente fare un quintetto senza dare una propria interpretazione alle partite basandosi sulla valutazione mi pare una cosa di basso livello, in generale ovviamente rich non c entra Niente in questo caso

  • chemist 03/01/2018, 14.48 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 03/01/2018 @ 13:30 )

    Bel loosing effort quello di Okoye

    Super prestazione, spero non la ripeta domenica...

  • LupoNunn 03/01/2018, 14.22 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 03/01/2018 @ 13:30 )

    Ma non è la prima volta... vinci con Venezia e va bene con Milano e va bene ora anche Sassari... devi vincere anche contro golden state

    A me sta bene così. A noi le vittorie, agli altri gli mvp. ????

  • DrBlink 03/01/2018, 14.18
    Citazione ( Diabolik 03/01/2018 @ 14:17 )

    è difficile entrare in quintetto per 2 settimane consecutive...

    Hai ragione, però questa classifica è faziosa! KuasiGombloDDo!

  • Diabolik 03/01/2018, 14.17
    Citazione ( DrBlink 03/01/2018 @ 14:13 )

    Manca Bla, secondo me meritava :P

    è difficile entrare in quintetto per 2 settimane consecutive...

  • DrBlink 03/01/2018, 14.13

    Manca Bla, secondo me meritava :P

  • Diabolik 03/01/2018, 14.08
    Citazione ( OttoLamphred 03/01/2018 @ 13:18 )

    Valutazione Rich = 27, Okoye ha 39 e Aradori 31. E' una ca**ata scegliere il quintetto usando come metro la valutazione? Può essere, ma una volta che è stato detto che i giocatori vengono scelti così possibile che ogni settimana ci sia il ritonell ...

    manca sutton....:)))))

  • Frank58 03/01/2018, 13.56

    La valutazione tiene conto di vari parametri:
    Punti totali x minuti giocati
    Punti da 2 e percentuale di realizzazione
    Punti da 3 " "
    Punti dalla lunetta " "
    Rimbalzi
    Assist
    Quindi un giocatore può realizzare in una partita 30 punti con 10 triple ed avere una bassa valutazione.

  • GalRODMI86 03/01/2018, 13.52 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 03/01/2018 @ 13:30 )

    Ma non è la prima volta... vinci con Venezia e va bene con Milano e va bene ora anche Sassari... devi vincere anche contro golden state


    Ma non conta nulla contro chi vinci. Se altri giocatori hanno una valutazione piu alta, in quintetto ci vanno loro.
    I criteri sono sempre stati così. Non é un discorso di piace o non puace.

  • gibson 03/01/2018, 13.47

    Ci saranno sempre polemiche perche se metti non metti l'altro, ci sara sempre qualcuno scontento.

  • sircharles2 03/01/2018, 13.43

    Io bannerei tutti quelli che continuano a lamentarsi.. potrei capire se fosse a pari merito, ma il pur buon Rich non poteva proprio entrare in questo quintetto. Poi che abbia giocato bene non c'è dubbio, ma porgo il clero si sanno i metri di valutazione, che caxxo continuate a sbraitare.

  • MarquesGreen 03/01/2018, 13.35

    certi commenti sono simpatici come un gatto attaccato ai cxxxxi proprio..bah

  • OttoLamphred 03/01/2018, 13.33
    Citazione ( bellamartin 03/01/2018 @ 13:24 )

    É tutto un complotto

    Esatto, non servirebbe nemmeno vincere contro golden state (cit.)

  • AldoRaine 03/01/2018, 13.30

    Bel loosing effort quello di Okoye

  • SpencerDunkley 03/01/2018, 13.30 Mobile
    Citazione ( LupoNunn 03/01/2018 @ 13:21 )

    allora è una pagina inutile

    Ma non è la prima volta... vinci con Venezia e va bene con Milano e va bene ora anche Sassari... devi vincere anche contro golden state

  • victor 03/01/2018, 13.28

    Sò che funziona cosi ... ma non si stabilisce cosi il giocatore più decisivo

  • bellamartin 03/01/2018, 13.24 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 03/01/2018 @ 13:18 )

    Valutazione Rich = 27, Okoye ha 39 e Aradori 31. E' una ca**ata scegliere il quintetto usando come metro la valutazione? Può essere, ma una volta che è stato detto che i giocatori vengono scelti così possibile che ogni settimana ci sia il ritonell ...

    É tutto un complotto

  • LupoNunn 03/01/2018, 13.21
    Citazione ( OttoLamphred 03/01/2018 @ 13:18 )

    Valutazione Rich = 27, Okoye ha 39 e Aradori 31. E' una ca**ata scegliere il quintetto usando come metro la valutazione? Può essere, ma una volta che è stato detto che i giocatori vengono scelti così possibile che ogni settimana ci sia il ritonell ...

    allora è una pagina inutile

  • Mettawp 03/01/2018, 13.20

    E Alessandro Gentile?

  • Pelle 03/01/2018, 13.20
    Citazione ( OttoLamphred 03/01/2018 @ 13:18 )

    Valutazione Rich = 27, Okoye ha 39 e Aradori 31. E' una ca**ata scegliere il quintetto usando come metro la valutazione? Può essere, ma una volta che è stato detto che i giocatori vengono scelti così possibile che ogni settimana ci sia il ritonell ...

    Conquoto a turno è così.....

  • OttoLamphred 03/01/2018, 13.18

    Valutazione Rich = 27, Okoye ha 39 e Aradori 31. E' una ca**ata scegliere il quintetto usando come metro la valutazione? Può essere, ma una volta che è stato detto che i giocatori vengono scelti così possibile che ogni settimana ci sia il ritonello "e (inserire nome a caso) perchè non c'è?"

  • victor 03/01/2018, 13.13

    Vabbè Rich e Avellino fanno parte del campionato francesce...

  • SpencerDunkley 03/01/2018, 13.10 Mobile

    Ah vabbè allora non vi piace proprio #j-richmvp

  • LupoNunn 03/01/2018, 13.09

    e rich?