Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 04/12/2017, 23.35

Marco Sodini: Inaccettabile l'energia messa nei primi due quarti

Emozioni contrastanti per il coach della Red October Cantù

Serie A


Marco Sodini:”La mia preoccupazione principale era la probabile mancanza di energia dopo la pausa ed i primi due quarti hanno confermati i miei timori. Brescia è la squadra che, dopo Varese, ci ha messo più in difficoltà fin dall’inizio. La loro partenza con giocatori perimetrali ha fatto sì che Burns e Crosariol non trovassero riferimenti. L’energia che abbiamo messo nei primi due quarti è inaccettabile, i 50 punti subiti sono troppi per il modo in cui sono arrivati. Nei finali punto a punto non abbiamo ancora la concretezza e la lucidità di Brescia, squadra chirurgica perché allenata benissimo da tutto lo staff tecnico. Nel secondo tempo l’energia è stata completamente diversa ed infatti abbiamo intasato molto bene l’area sia in attacco che in difesa e chiuso le linee di passaggio. Se vogliamo fare il salto di qualità dobbiamo essere più lucidi e distribuire l’energia in tutti i 40 minuti. Sono comunque soddisfatto per gli ultimi due quarti e perché abbiamo combattuto contro una squadra che non ha mai perso, non dobbiamo pensare alle final 8 ma ai soli 4 punti dall’ultima in classifica.”
© Riproduzione riservata
L. Beretta

L. Beretta

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 116 Commenti

Pagina di 3

  • rambogianolla 06/12/2017, 00.32 Mobile
    Citazione ( speedy07 05/12/2017 @ 21:32 )

    Non ci sono i borderò di Cappellari a ufficializzare il pubblico di ieri sera, ma dati ufficiali davano meno di 1000 tra abbonati e mini abbonamenti... Ora che + di 2000 abbiamo preso biglietto mi suona molto sttano, anche xchè non ho visto code in ...

    ... domenica arrivano i gentile bros.... mi aspetto 5000 euro di multa

  • speedy07 05/12/2017, 21.32 Mobile

    Non ci sono i borderò di Cappellari a ufficializzare il pubblico di ieri sera, ma dati ufficiali davano meno di 1000 tra abbonati e mini abbonamenti...
    Ora che + di 2000 abbiamo preso biglietto mi suona molto sttano, anche xchè non ho visto code in biglietteria!!
    Lo scorso (dati ufficiali) + di 1000 godevano di gratuità a vario titolo (sponsor e varie...).
    Fatti 2 conti della serva, meno i 500 di Brescia possiamo dire che 3000 erano i presenti.
    Domenica contro Bologna, con giornata e orario + civile si può (e si deve) fare meglio, anche xchè concorrente diretta x le final8 e in caso di arrivo a pari punti prevale lo scontro diretto ed eventuale avulsa nel caso di + squadre a pari punti.
    Sempre forza Cantù

  • gusmanedemattei 05/12/2017, 20.27
    Citazione ( laberra8 05/12/2017 @ 10:10 )

    Considera che il PalaDesio contiene 6.000 posti quindi appena c'è qualche spazio vuoto si nota (anche per il colore acceso dei seggiolini, al contrario del blu del Pianella che si camuffava con il contesto). Inoltre sono vuoti la curva opposta a que ...

    Infatti, ho già risposto che probabilmente è stato un effetto ottico. Meglio così.

  • gusmanedemattei 05/12/2017, 20.24
    Citazione ( Cantùland 05/12/2017 @ 09:55 )

    Perchè il paladesio ne contiene 6500 . 4000 sembra che sia mezzo vuoto

    Può darsi. Conosco bene il PalaDesio e mi sembravano meno.

  • GigiThor5 05/12/2017, 19.57
    Citazione ( OdioTutti 05/12/2017 @ 19:49 )

    Deducevo solo dal tuo commento "non avete avuto episodi che nel corso degli anni hanno creato rivalità storiche" che trasuda tantissima ricerca di odio

    Perdona l'intromissione, però ha detto quasi il contrario...Cioè non che molti nemici comportano molto onore, ma che molto "onore" (vittorie sportive) attira facilmente "nemici" (rivalità, invidie ecc.).
    Oh, solo per capirsi eh!

  • OdioTutti 05/12/2017, 19.49 Mobile
    Citazione ( BalaustraBiancoblu 05/12/2017 @ 19:28 )

    Ma questo lo scrivi tu. Ma sinceramente neanche mi metto a parlare con uno con il tuo nick. Stammi bene.

    Deducevo solo dal tuo commento "non avete avuto episodi che nel corso degli anni hanno creato rivalità storiche" che trasuda tantissima ricerca di odio


  • BalaustraBiancoblu 05/12/2017, 19.28
    Citazione ( OdioTutti 05/12/2017 @ 19:13 )

    Quindi voi siete dell'idea"molti nemici molto onore", buono a sapersi


    Ma questo lo scrivi tu.
    Ma sinceramente neanche mi metto a parlare con uno con il tuo nick.
    Stammi bene.

  • bellamartin 05/12/2017, 19.17
    Citazione ( OdioTutti 05/12/2017 @ 19:13 )

    Quindi voi siete dell'idea"molti nemici molto onore", buono a sapersi

    io sapevo molti nemici molto stronso

  • OdioTutti 05/12/2017, 19.13 Mobile
    Citazione ( BalaustraBiancoblu 05/12/2017 @ 17:44 )

    Sarò franco: dal punto di vista cestistico non siete nessuno. Siete il Chievo della situazione, non avete avuto episodi che nel corso degli anni hanno creato rivalità storiche oppure amicizie storiche. Venite a Desio, sbavate per David Moss, lo os ...

    Quindi voi siete dell'idea"molti nemici molto onore", buono a sapersi


  • Ricky63 05/12/2017, 18.21 Mobile
    Citazione ( Cantucky 05/12/2017 @ 18:11 )

    La cosa vi fa onore, e ho potuto vederla con i miei occhi l'anno scorso a Montichiari dove mi son visto la partita nella nostra curva. A Cantu' nel corso degli anni si sono create delle rivalità fortissime che hanno generato poi questo genere di com ...

    Lo faremo! Alla prossima, che potrebbe essere alle Final 8....

  • Gionfina 05/12/2017, 18.15
    Citazione ( Ricky63 05/12/2017 @ 00:54 )

    Complimenti, utilissimi... Moss entra 5 punti e un assist, Sacchetti i due liberi della vittoria, sotto la curva... Sono vecchio e rompipalle, lo so ma a me i cori contro danno solo fastidio....

    difatti al primo episodio con Sacchetti il Brian in questione intanto che guardava la curva e prendeva gli insulti si è diciamo "dimenticato" mi pare di Culpepper che ha segnato indisturbato...

  • Cantucky 05/12/2017, 18.11 Mobile
    Citazione ( Ricky63 05/12/2017 @ 17:38 )

    Ok, quindi è chiaramente una questione di stile ed "educazione" (intesa come storia ed abitudini). Noi a Brescia abbiamo adottato una mentalità diversa e stiamo cercando di attenerci a questa, anche quando incontriamo tifoserie, come dire, intemper ...

    La cosa vi fa onore, e ho potuto vederla con i miei occhi l'anno scorso a Montichiari dove mi son visto la partita nella nostra curva. A Cantu' nel corso degli anni si sono create delle rivalità fortissime che hanno generato poi questo genere di comportamenti. Se Moss non avesse avuto i precedenti che ha, non sarebbe successo assolutamente nulla. Andate avanti così sia fuori dal campo che a livello sportivo. Alla prossima

  • OdioTutti 05/12/2017, 18.01
    Citazione ( Cantucky 05/12/2017 @ 09:21 )

    Il pubblico canturino fischia Moss perché è un giocatore che ha costruito un intera carriera mettendo le mani addosso agli avversari, sempre tutelato dai grigi, e' un odio che parte da lontano, dal sistema Siena arrivando a Milano. Gli avversari, q ...

    falso e fossero solo i fischi.. comunque direi che ha risposto da vero fuoriclasse: con i fatti



  • OdioTutti 05/12/2017, 17.58
    Citazione ( Cantucky 05/12/2017 @ 13:08 )

    Secondo me uno che ha un numero di commenti così elevato, comprese ore notturne, ha un problema serio. Esistono ottimi rimedi, naturali e no, sia per dormire, che per fare altre cose nella giornata. Leggere un libro, andare al parco. Esiste anche la ...

    vero

  • BalaustraBiancoblu 05/12/2017, 17.54
    Citazione ( Ricky63 05/12/2017 @ 17:51 )

    Va bene, hai ragione tu.


    Non voglio aver ragione.
    Ti volevo solo significare perché è facile fare i candidi tifando BS, meno tifando Cantù, Varese, Bologna, Milano, Siena ecc.

  • Ricky63 05/12/2017, 17.51 Mobile
    Citazione ( BalaustraBiancoblu 05/12/2017 @ 17:44 )

    Sarò franco: dal punto di vista cestistico non siete nessuno. Siete il Chievo della situazione, non avete avuto episodi che nel corso degli anni hanno creato rivalità storiche oppure amicizie storiche. Venite a Desio, sbavate per David Moss, lo os ...

    Va bene, hai ragione tu.

  • BalaustraBiancoblu 05/12/2017, 17.44
    Citazione ( Ricky63 05/12/2017 @ 17:38 )

    Ok, quindi è chiaramente una questione di stile ed "educazione" (intesa come storia ed abitudini). Noi a Brescia abbiamo adottato una mentalità diversa e stiamo cercando di attenerci a questa, anche quando incontriamo tifoserie, come dire, intemper ...


    Sarò franco: dal punto di vista cestistico non siete nessuno.
    Siete il Chievo della situazione, non avete avuto episodi che nel corso degli anni hanno creato rivalità storiche oppure amicizie storiche.
    Venite a Desio, sbavate per David Moss, lo osannate provocando un intero palazzo e amici come prima.


    Facile fare i candidi.
    Chiedete ai Livornesi di fare i candidi con i tifosi di Milano dopo quella storica finale ecc.
    Ripeto: massimo rispetto, ma fare i candidi nella vostra attuale situazione è molto semplice.


    Con stima.

  • Ricky63 05/12/2017, 17.38 Mobile
    Citazione ( Cantucky 05/12/2017 @ 14:08 )

    Il pubblico canturino e' notoriamente molto preparato e altresì notoriamente poco sportivo nei confronti di certi personaggi, il coro che fino a 2 anni fa andava per la maggiore era "casertano pezzo di merda" per problemi avuto durante una trasferta ...

    Ok, quindi è chiaramente una questione di stile ed "educazione" (intesa come storia ed abitudini). Noi a Brescia abbiamo adottato una mentalità diversa e stiamo cercando di attenerci a questa, anche quando incontriamo tifoserie, come dire, intemperanti...
    Per ora ci riusciamo e stiamo benissimo così.

  • GaragePianella2 05/12/2017, 17.35 Mobile

    ....abbiamo perdonato Riva....

  • GaragePianella2 05/12/2017, 17.34 Mobile

    Moss logora chi non ce l'ha... Non facciamo tanto i preziosi,non gli vogliamo bene ma se domani lo zio compra Moss non siamo dispiaciuti. Anche io l'ho insultato, ma Kaukenas Moss Stoneroock(tutti sempre insultati),non li avremmo schifati se da Siena fossero venuti a Cantù.

  • BalaustraBiancoblu 05/12/2017, 16.48
    Citazione ( Pietrone01 05/12/2017 @ 16:45 )

    questa è un'altra questione....non siamo d'accordo nemmeno su questo ma è un pensiero legittimo....io per Moss stravedo, uno come lui nella mia squadra ce lo vorrei sempre sempre sempre, però capisco che a qualcuno possa non piacere....


    Bene, dai.
    Non voglio rinfocolare cose di anni fa con uno come te che - come me - ama lo sport più bello del mondo.
    Spero di rivedervi preso in A1.


    Su Moss da un punto di vista tecnico non ho nessun dubbio. Sempre ammirato. Ne discuto atteggiamenti.

  • Pietrone01 05/12/2017, 16.45
    Citazione ( BalaustraBiancoblu 05/12/2017 @ 16:40 )

    Dai Pietrone, ti ripeto: le prime vittime di quel sistema siete stati voi e per questo massima solidarietà. Nessun rancore. Se permetti però se vedo Moss mi girano le balle.

    questa è un'altra questione....non siamo d'accordo nemmeno su questo ma è un pensiero legittimo....io per Moss stravedo, uno come lui nella mia squadra ce lo vorrei sempre sempre sempre, però capisco che a qualcuno possa non piacere....

  • BalaustraBiancoblu 05/12/2017, 16.40
    Citazione ( Pietrone01 05/12/2017 @ 16:36 )

    eh già....c'hai da fare lo splendido, al vampiro i riminesi i soldi li lavavano per metterseli in tasca....a voi perché li lavavano? dai retta vai....fai gesù a tre mani che vi è riuscito di arrivare fino a ora...albo d'oro...


    Dai Pietrone, ti ripeto: le prime vittime di quel sistema siete stati voi e per questo massima solidarietà. Nessun rancore.
    Se permetti però se vedo Moss mi girano le balle.

  • Pietrone01 05/12/2017, 16.36
    Citazione ( BalaustraBiancoblu 05/12/2017 @ 16:28 )

    Su non te la prendere. Vai a leggere albo d'oro e fammi capire a chi hanno revocato scudetti.

    eh già....c'hai da fare lo splendido, al vampiro i riminesi i soldi li lavavano per metterseli in tasca....a voi perché li lavavano? dai retta vai....fai gesù a tre mani che vi è riuscito di arrivare fino a ora...albo d'oro...

  • BalaustraBiancoblu 05/12/2017, 16.28
    Citazione ( Pietrone01 05/12/2017 @ 16:24 )

    e infatti, tieniti la tua....irriconoscente, dopo che con la Esse Due Promotion ti hanno consentito di andare avanti cinque o sei anni più....


    Su non te la prendere.
    Vai a leggere albo d'oro e fammi capire a chi hanno revocato scudetti.



  • Pietrone01 05/12/2017, 16.24
    Citazione ( BalaustraBiancoblu 05/12/2017 @ 14:16 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e infatti, tieniti la tua....irriconoscente, dopo che con la Esse Due Promotion ti hanno consentito di andare avanti cinque o sei anni più....

  • ThePandasFriend 05/12/2017, 16.22
    Citazione ( speedy07 05/12/2017 @ 14:48 )

    Landry aveva già firmato x Cantù!!! Anomalia al quanto strana, solitamente i contratti li firma prima la società e poi il giocatore... Quì stato fatto il contrario, ha firmato prima il giocatore il contratto proposto dalla società (allora c'era ...

    "ci è toccato tenerci Sodini" non mi sembra un bel modo di metterla visto quello che sta dimostrando!

    Gran bella partita ieri, peccato per i 5 falli di Thomas la squadra girava alla grande con lui in campo, ma in ogni caso altra dimostrazione che questi ragazzi possono giocarsela contro tutte le squadre

  • GaragePianella2 05/12/2017, 16.19 Mobile
    Citazione ( SteveAntibasket 05/12/2017 @ 15:43 )

    Nelle ore notturne i cantieri sono chiusi

    Non è del tutto vero

  • SteveAntibasket 05/12/2017, 15.43 Mobile
    Citazione ( Cantucky 05/12/2017 @ 13:08 )

    Secondo me uno che ha un numero di commenti così elevato, comprese ore notturne, ha un problema serio. Esistono ottimi rimedi, naturali e no, sia per dormire, che per fare altre cose nella giornata. Leggere un libro, andare al parco. Esiste anche la ...

    Nelle ore notturne i cantieri sono chiusi

  • speedy07 05/12/2017, 14.48 Mobile
    Citazione ( Paunovic 05/12/2017 @ 14:26 )

    Tralasciando al parte fischi/insulti, ho rivisto gli ultimi due minuti e mi sento di dire che pure il vostro allenatore ci ha messo del suo, inventandosi una difesa assurda anche quando eravate a +3. Smith aggressivo su Luca Vitali (e ci sta), Chappe ...

    Landry aveva già firmato x Cantù!!!
    Anomalia al quanto strana, solitamente i contratti li firma prima la società e poi il giocatore...
    Quì stato fatto il contrario, ha firmato prima il giocatore il contratto proposto dalla società (allora c'era il garante Recalcati) e successivamente avrebbe dovuto firmare la società stessa!!
    Stato l'inizio della fine societaria, poco dopo anche Recalcati (licenziato x giusta causa!!!) ha tolto il disturbo e nonostante i contatti con diversi coach (Frank Vitucci in ultimo prima di inizio campionato), ci è toccato tenerci Sodini!!
    Resto è cronaca odierna, Landry non lo scopriamo oggi (mvp scorsa stagione) e Brescia (senza Burns) sta facendo molto bene lo stesso

  • Yuri2 05/12/2017, 14.42 Mobile
    Citazione ( BalaustraBiancoblu 05/12/2017 @ 14:16 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non c'è pericolo.
    Quel Sant'uomo del tuo proprietario terrà lontano i delinquenti ;)

  • Paunovic 05/12/2017, 14.26

    Tralasciando al parte fischi/insulti, ho rivisto gli ultimi due minuti e mi sento di dire che pure il vostro allenatore ci ha messo del suo, inventandosi una difesa assurda anche quando eravate a +3.
    Smith aggressivo su Luca Vitali (e ci sta), Chappel incollato a Moss seguendolo pure fuori dalla linea dei tre punti (non mi è chiaro il perché), e in area il triangolo Burns, Culpepper e Crosariol, i primi due bassi e quest'ultimo in punta in mezzo all'area, lasciando completamente liberi in angolo Landry e Michele Vitali, che sono i due migliori tiratori della squadra.
    E' bastato un p&r Vitali-Hunt per superare Smith e avere strada spianata davanti, risultato: due punti Vitali tirando libero in mezzo all'area e la tripla di Landry dall'angolo. Chiaro che la passività del trio Burns, Culpepper e Crosariol, mani sulle ginocchia e gambe dritte, non ha aiutato, ma mi è sembrato assurdo sul +3 a 50 secondi dalla fine non fare una semplicissima uomo il più aggressiva possibile, visto anche che non abbiamo dei fenomeni nell'uno contro uno.

  • GalRODMI86 05/12/2017, 14.18
    Citazione ( OttoLamphred 05/12/2017 @ 14:06 )

    Io tendo sempre a differenziare tra giocatori fisici e giocatori "sporchi": chi mette il piede sotto per far male o piazza la gomitata nella schiena o simili per me sono il peggio che possa esserci su un campo da basket. Giocatori come Moss giocano s ...

    Moss non ha mai giocato per far male, però è risaputo che è uno che "rusa" molto. E' abilità anche saper giocare al limite, capendo quanto ti permette il metro. Chiaramente questo non toglie che sia un giocatore con ottimo QI, e capacità di salire di colpi quando conta.

  • BalaustraBiancoblu 05/12/2017, 14.16
    Citazione ( Cantucky 05/12/2017 @ 14:08 )

    Il pubblico canturino e' notoriamente molto preparato e altresì notoriamente poco sportivo nei confronti di certi personaggi, il coro che fino a 2 anni fa andava per la maggiore era "casertano pezzo di merda" per problemi avuto durante una trasferta ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Cantucky 05/12/2017, 14.08 Mobile
    Citazione ( Ricky63 05/12/2017 @ 13:49 )

    Nessuna morale sui fischi, ci mancherebbe, ma gli insulti, continui anche no e non è che sia questione di curling od altro sport, ma di semplice sportività... E ripeto la domanda: fosse mai venuto a giocare da voi, lo avreste insultato??????

    Il pubblico canturino e' notoriamente molto preparato e altresì notoriamente poco sportivo nei confronti di certi personaggi, il coro che fino a 2 anni fa andava per la maggiore era "casertano pezzo di merda" per problemi avuto durante una trasferta a Caserta Quando nelle nostra squadra militava S. gentile casertano doc. Moss non credo sarebbe nemmeno riuscito a venire a giocare a Cantu' perché gli Eagles non lo avrebbero voluto. E ti assicuro che è già successo in passato, non nel caso di Moss, che gente non è venuta qua a giocare perché no non gradito alla curva

  • OttoLamphred 05/12/2017, 14.06
    Citazione ( GalRODMI86 05/12/2017 @ 13:34 )

    Moss rappresenta il giocatore che ami se lo hai in squadri, e odi se lo hai contro. Sempre al limite, sempre fisico, ma abbastanza scaltro da capire al volo cosa concede il metro arbitrale. Capisco benissimo le critiche di chi lo ha sempre contro.

    Io tendo sempre a differenziare tra giocatori fisici e giocatori "sporchi": chi mette il piede sotto per far male o piazza la gomitata nella schiena o simili per me sono il peggio che possa esserci su un campo da basket. Giocatori come Moss giocano sempre al limite, ci mettono su anche un po' di cinema nei contatti per beccare il fischio a favore ma sempre senza uscire dal consentito

  • OttoLamphred 05/12/2017, 14.03
    Citazione ( Cantucky 05/12/2017 @ 13:31 )

    Stonerook molto più QI cestistico rispetto a Moss, chiaro che negli anni senesi/milanesi era anche un buonissimo giocatore, per me sempre molto sporco. Quello che non capisco e' tutta sta morale se lo abbiamo fischiato, ci sta, altrimenti andiamo a ...

    Mai detto nulla o voluto fare la morale sui fischi, io ho risposto solo a te in merito a come definivi Moss

  • Ricky63 05/12/2017, 13.49
    Citazione ( Cantucky 05/12/2017 @ 13:31 )

    Stonerook molto più QI cestistico rispetto a Moss, chiaro che negli anni senesi/milanesi era anche un buonissimo giocatore, per me sempre molto sporco. Quello che non capisco e' tutta sta morale se lo abbiamo fischiato, ci sta, altrimenti andiamo a ...

    Nessuna morale sui fischi, ci mancherebbe, ma gli insulti, continui anche no e non è che sia questione di curling od altro sport, ma di semplice sportività...
    E ripeto la domanda: fosse mai venuto a giocare da voi, lo avreste insultato??????

  • GalRODMI86 05/12/2017, 13.34
    Citazione ( OttoLamphred 05/12/2017 @ 13:19 )

    Mah, se per te uno come Moss è solo un giocatore tutelato dagli arbitri a mettere le mani addosso agli avversari, mi pare una descrizione parecchio riduttiva e parziale del giocatore. Gente come lui e Stonerook (altro che era buono solo a floppare e ...

    Moss rappresenta il giocatore che ami se lo hai in squadri, e odi se lo hai contro. Sempre al limite, sempre fisico, ma abbastanza scaltro da capire al volo cosa concede il metro arbitrale.
    Capisco benissimo le critiche di chi lo ha sempre contro.

  • Cantucky 05/12/2017, 13.31 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 05/12/2017 @ 13:19 )

    Mah, se per te uno come Moss è solo un giocatore tutelato dagli arbitri a mettere le mani addosso agli avversari, mi pare una descrizione parecchio riduttiva e parziale del giocatore. Gente come lui e Stonerook (altro che era buono solo a floppare e ...

    Stonerook molto più QI cestistico rispetto a Moss, chiaro che negli anni senesi/milanesi era anche un buonissimo giocatore, per me sempre molto sporco. Quello che non capisco e' tutta sta morale se lo abbiamo fischiato, ci sta, altrimenti andiamo a vedere il curling e siamo tutti tranquilli

  • OttoLamphred 05/12/2017, 13.19
    Citazione ( Cantucky 05/12/2017 @ 09:21 )

    Il pubblico canturino fischia Moss perché è un giocatore che ha costruito un intera carriera mettendo le mani addosso agli avversari, sempre tutelato dai grigi, e' un odio che parte da lontano, dal sistema Siena arrivando a Milano. Gli avversari, q ...

    Mah, se per te uno come Moss è solo un giocatore tutelato dagli arbitri a mettere le mani addosso agli avversari, mi pare una descrizione parecchio riduttiva e parziale del giocatore. Gente come lui e Stonerook (altro che era buono solo a floppare e picchiare a sentire i detrattori), averne in serie A

  • Cantucky 05/12/2017, 13.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ultimamente sto leggendo poco , non ho molto tempo ahimè, a parte le varie punzecchiature tra tifosi ti consiglio davvero di non sottovalutare la dipendenza che danno questi strumenti, che non è diversa da altre dipendenze. Poi per carità, puoi fare ciò che ti pare

  • Cantucky 05/12/2017, 13.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me uno che ha un numero di commenti così elevato, comprese ore notturne, ha un problema serio. Esistono ottimi rimedi, naturali e no, sia per dormire, che per fare altre cose nella giornata. Leggere un libro, andare al parco. Esiste anche la dipendenza da strumenti elettronici, non è una cosa trascurabile. Praticamente tu vivi su sportando, commenti tutti i giorni a tutte le ore. Qualche allarme dovrebbe accendersi.

  • GaragePianella2 05/12/2017, 13.00 Mobile
    Citazione ( laberra8 05/12/2017 @ 10:17 )

    A livello cestistico non temo nessuno, le F8 sono tranquillamente alla nostra portata. Il problema è quando si entra negli uffici a Cermenate.

    Se non c'è rimasto Cappella a contare gli incassi,secondo me non trovi più nessuno ora come ora a Cermenate

  • DRAZEN64 05/12/2017, 13.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se sono in campo in serie A, mi scapperebbe solo da ridere, avete insultato la mamma di Riva x anni salvo poi leccarlo per bene quando è passato da voi

  • speedy07 05/12/2017, 12.59 Mobile

    A Desio in questa stagione si sta vedendo della buona pallacanestro.
    Avessimo gestito meglio i finali di Venezia e Brescia vi lascio immaginare dove si poteva stare
    Le vittorie a Pistoia e Torino + le 2 in casa con Cremona e Trento sono state 'nitide', pulite. Chiaro??
    Condivido le preoccupazioni sul contorno societario, ma (x fortuna) questo non impediscono delle grandi prestazioni sul parquet.
    Siamo in corsa x le final8.... chi lo immaginava?
    Cosa deve fare 1 tifoso o appassionato di basket?
    Bisogna considerare che il pubblico a Desio è composto anche da diversi paesi limitrofi e delle beghe del russo frega 0 al quoto.
    Quello che stato è passato, quello che arriverà lo vedremo, battiamo Bologna e poi.....

  • BalaustraBiancoblu 05/12/2017, 12.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***


    Qua di inutile ci sei solo te ed il tuo modo di vedere le cose.

  • BalaustraBiancoblu 05/12/2017, 12.44
    Citazione ( Mattia36 05/12/2017 @ 11:06 )

    Domenica ne arriverà un ' altro... che stimola i fischi :-)


    Domenica ne arrivano 3.
    Ma sinceramente non mi ci metto nemmeno. Domenica sostegno ad oltranza. E basta.

  • BalaustraBiancoblu 05/12/2017, 12.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***


    Mai insultato nessuno in vita mia, Moss a parte.
    Non inizierò certo con te.

  • GaragePianella2 05/12/2017, 12.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La storia del coach 3.......come prossimo nome suggerirei.

Pagina di 3