Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 30/11/2017, 08.30 Rumors

Virtus Bologna-Filippo Baldi Rossi, i dettagli dell'accordo

Il buyout sarebbe di 30.000 euro, rilevato il contratto sino al 30 giugno 2019

Serie A
In attesa dell’ufficialità, il Corriere del Trentino rileva i dettagli dell’accordo tra l’Aquila Trento e la Virtus Bologna per Filippo Baldi Rossi.

Le V nere rilevano il contratto attuale del giocatore, in scadenza 30 giugno 2019, versando un buyout intorno ai 30.000 euro. Una cifra di gran lunga inferiore ai 100/110.000 euro ipotizzati per liberare Christian Burns da Cantù.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • Etneivresni 30/11/2017, 15.43 Mobile
    Citazione ( Joejoe 30/11/2017 @ 14:41 )

    La virtus è. Già prima ..il pacchetto italiani gioca il 56.9% dei minuti la seconda è. Brescia con il 49.% dei minuti guocati

    Non avevo visto la classifica, grazie dell'informazione

  • GalRODMI86 30/11/2017, 14.52 Mobile
    Citazione ( Diabolik 30/11/2017 @ 14:35 )

    Ciao Gal. Che sia un upgrade è da vedere, se sarà quello degli ultimi 4 mesi no. E sicuramente non è un upgrade a rimbalzo e probabilmente in difesa....in attacco sicuramente lo è. Io sinceramente gli auguro di riprendersi...negli ultimi mesi l'h ...


    Verissimo quello che dici. Corpo estraneo alla squadra, e dannoso nei minuti in campo. In effetti non il lungo migliore nel ruolo per Buscaglia.


    Il cambio d'aria potrebbe fargli bene perché oltre ai nuovi stimoli, avrà meno compiti rispetto a quello che aveva a Trento. A loro serviva come il pane un lungo tiratore, per ridurre i minuti di gentile da 4.
    Potrebbe diventare uno specialista, e meno"all around" come invece viene richiesto da Buscaglia.
    Non ha fatto una gran stagione, ma Rosselli in A1 non aveva ragione di esistere, e non può essere meglio di Baldi Rossi. Passaporto e ruolo, é una mossa ottima, se in futuro si lavorerà in un certo modo.

  • Joejoe 30/11/2017, 14.50 Mobile
    Citazione ( BasketCity 30/11/2017 @ 13:35 )

    Non lo so' ... boh !!!.... far tirare i fiori i soldi a Zanetti le dura !!

    Non credo....se non ricordo male è stata una sua ininiziativa il rilancio che ha soffiato Ardori alla Fiat Torino e sbaglierò ........ anche su B.Rossi a mio parere ci ha messo del suo

  • Joejoe 30/11/2017, 14.41 Mobile
    Citazione ( Etneivresni 30/11/2017 @ 14:14 )

    Mi riferivo a Bologna, con i suoi buoni 20 minuti e i vari fratelli gentile e Aradori il premio italiani lo vinci

    La virtus è. Già prima ..il pacchetto italiani gioca il 56.9% dei minuti la seconda è. Brescia con il 49.% dei minuti guocati

  • Diabolik 30/11/2017, 14.35 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 30/11/2017 @ 12:06 )

    L'inserimento di Baldi Rossi, se gestito bene, può dare ottimi risultati in futuro, sia in questa stagione, che nelle prossime. Quest'anno si inserisce un 4 tiratore, che può tornare utile contro la zona, spesso collassata in area quando Ramagli ...

    Ciao Gal.
    Che sia un upgrade è da vedere, se sarà quello degli ultimi 4 mesi no.
    E sicuramente non è un upgrade a rimbalzo e probabilmente in difesa....in attacco sicuramente lo è.
    Io sinceramente gli auguro di riprendersi...negli ultimi mesi l'ho visto completamente scarico, e se si dovesse riprendere subito un dubbio mi verrebbe...

  • Etneivresni 30/11/2017, 14.14 Mobile
    Citazione ( Eomer71 30/11/2017 @ 13:47 )

    Peccato che anche tenendolo e facendolo giocare 35 min a partita tn il premio italiani non lo vedeva

    Mi riferivo a Bologna, con i suoi buoni 20 minuti e i vari fratelli gentile e Aradori il premio italiani lo vinci

  • Eomer71 30/11/2017, 13.47 Mobile
    Citazione ( Etneivresni 30/11/2017 @ 09:14 )

    Io ne avrei chiesti almeno il doppio, non è un fenomeno ma quei soldi li reintegri con il premio italiani

    Peccato che anche tenendolo e facendolo giocare 35 min a partita tn il premio italiani non lo vedeva

  • BasketCity 30/11/2017, 13.35 Mobile
    Citazione ( Joejoe 30/11/2017 @ 11:43 )

    Penso sia un affare in quanto lui è un giocatore che sostituisce rosselli come ruolo e come stipendio ...aggiungo a parer mio è più forte di rosselli ..quindi bazza !!! Adesso aspettiamo il pezzo forte .....

    Non lo so' ... boh !!!.... far tirare i fiori i soldi a Zanetti le dura !!

  • Tiroda4 30/11/2017, 13.31 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 30/11/2017 @ 12:06 )

    L'inserimento di Baldi Rossi, se gestito bene, può dare ottimi risultati in futuro, sia in questa stagione, che nelle prossime. Quest'anno si inserisce un 4 tiratore, che può tornare utile contro la zona, spesso collassata in area quando Ramagli ...

    Quoto parola per parola.

  • rayalle 30/11/2017, 12.14
    Citazione ( rhllor 30/11/2017 @ 09:56 )

    Continui a non rispondere alla domanda. Mi devi rispondere se tu, GM di una squadra di serie A, avresti speso più di 30K per liberare un giocatore di rotazione senza infamia né lode e che negli ultimi due anni ha giocato metà delle partite per inf ...

    Io però la vedo molto più come lui.. Trento aveva davvero un bisogno così disperato di cederlo? Al di là del fatto che non stia giocando bene, non è uno straniero che sostituisci poi con un altro, a roster ti rimane un buco. Chiaro che se Baldi Rossi fosse sul piede di guerra e avesse minacciato di "giocare contro" allora il discorso sarebbe diverso, ma non mi sembra il tipo.
    Perciò parto da 3 presupposti:
    - Io (Trento) non ho bisogno di liberarmene, è meglio se resta
    - tu (Virtus) sono due mesi che stai cercando qualcuno in quel ruolo e in molti ti hanno detto di no, per cui al momento non hai tante alternative
    - pochi mesi fa tu (Virtus) hai dato 60-70k di buyout per Gentile a Reggio, a cui rimaneva 1 solo mese di contratto. A Baldi Rossi resta un anno e mezzo


    Dato tutto questo, a me pare che 30k siano veramente pochi. E se mi chiedi "secondo te la Virtus ne avrebbe potuti offrire di più?" io ti rispondo "penso proprio di sì, considerando le cifre che ha impiegato da giugno in poi e le risorse che ha ancora a disposizione". E se Bologna si fosse rifiutata di investirne più di 30k beh.. allora me lo tengo, no problem

  • GalRODMI86 30/11/2017, 12.06

    L'inserimento di Baldi Rossi, se gestito bene, può dare ottimi risultati in futuro, sia in questa stagione, che nelle prossime.


    Quest'anno si inserisce un 4 tiratore, che può tornare utile contro la zona, spesso collassata in area quando Ramagli usa Gentile da 4.
    Si va ad aumentare il valore del parco italiani, perchè trattasi di upgrade rispetto a Rosselli, e lascia margini di manovra per un inserimento pesante a febbraio/marzo. In quel periodo ci sono i tagli delle squadre eliminate dall'Eurocup.


    In prospettiva futura può favorire il consolidamento di un gruppo di italiani valido, e che potrebbe creare una squadra competitiva. Confermare i due Gentile, Aradori e Baldi Rossi, magari con l'aggiunta di un altro italiano, potrebbe creare una grossa base.

  • Joejoe 30/11/2017, 11.52 Mobile
    Citazione ( beps26 30/11/2017 @ 10:03 )

    A queste cifre potrebbe rivelarsi un buon colpo, l'unica cosa che non capisco è come si sia passati dal trattare un profilo come Doellman a spendere 30k per Baldi Rossi.. A mio avviso o per quest'anno non hanno altre cartucce da sparare e puntano al ...

    Forse perché alla virus mancavano due giocatori un 4 e un vice rosselli?...

  • Joejoe 30/11/2017, 11.43 Mobile
    Citazione ( rhllor 30/11/2017 @ 09:56 )

    Continui a non rispondere alla domanda. Mi devi rispondere se tu, GM di una squadra di serie A, avresti speso più di 30K per liberare un giocatore di rotazione senza infamia né lode e che negli ultimi due anni ha giocato metà delle partite per inf ...

    Penso sia un affare in quanto lui è un giocatore che sostituisce rosselli come ruolo e come stipendio ...aggiungo a parer mio è più forte di rosselli ..quindi bazza !!! Adesso aspettiamo il pezzo forte .....

  • VecchioDea 30/11/2017, 11.09
    Citazione ( rhllor 30/11/2017 @ 11:04 )

    Non girare attorno per favore. Al massimo è il tuo non voler rispondere una mancanza di argomentazioni o una malafede dettata dal fatto che Baldi Rossi è un giocatore della squadra per cui tifi. Ti ripeto: parliamo di un ragazzo senza infamia n ...

    Ma chi ha mai detto "se ci fossi stato io avrei incassato di più"?
    Ho sempre detto che se lui se ne vuole andare (problemi personali, con la società eccetera) la società non può farci niente e conviene lasciarlo andare così almeno si risparmia sullo stipendio piuttosto che averlo contro voglia.
    Il mio discorso è che dispiace vedere un giocatore su cui si è investito tanto andarsene così. Quest'anno non sta rendendo per niente, ma l'anno scorso prima di rompersi aveva fatto vedere delle ottime cose, io ci credevo ancora.

  • rhllor 30/11/2017, 11.04
    Citazione ( VecchioDea 30/11/2017 @ 10:34 )

    La tua domanda non ha senso perché dipende da troppi fattori, non si può rispondere sì o no. Sono sicuro che il GM di Trento ne sappia più di me sia sul giocatore che su come si fa il GM, quindi mi fido della sua scelta. L'unica cosa che lascia p ...

    Non girare attorno per favore. Al massimo è il tuo non voler rispondere una mancanza di argomentazioni o una malafede dettata dal fatto che Baldi Rossi è un giocatore della squadra per cui tifi.

    Ti ripeto: parliamo di un ragazzo senza infamia nè lode. Un giocatore da rotazione che gioca 15 minuti di media e si prende 3 tiri a partita. Un giocatore che se han deciso di lasciare andare è perchè non ci vedono grandi miglioramenti e probabilmente anche altri problemi. Un giocatore che negli ultimi due anni si è rotto 2 volte. Un giocatore che non ti svolta nessuna partita. Uno che ti allunga solo le rotazion in A. Veramente mi vuoi venire a dire che qualcuno sborserebbe dei soldi in uno sport dove i BO sono pochissimi? Chi li ha sborsati è la virtus... solo perchè quei 30k gli tornano l'anno prossimo come risparmio sul tesseramente visto che i parametri sono della V. Altrimenti non viene nessuno a bussare per Filippo.

    Il prezzo lo fa il mercato non il venditore.

  • uappadu 30/11/2017, 11.03
    Citazione ( VecchioDea 30/11/2017 @ 10:54 )

    Con Dada è diverso, alla fine del suo regolare contratto si è ritrovato free agent e ha valutato la scelta migliore per lui, sia dal punto di vista economico che professionale (giocare l'eurolega non è da tutti). Spero che Flaccadori non se ne vad ...

    maluccio mi pare. penso che in ottica futura con la partenza di fbr serva integrare un italiano. penso sia l'occasione di andare a pescare qualcosa di interessante... che ne so un la torre...impossibile

  • VecchioDea 30/11/2017, 10.54
    Citazione ( uappadu 30/11/2017 @ 10:45 )

    è il sistema che favorisce molto i giocatori e poco le società. la stessa cosa ci è successa per pascolo, succederà per flaccadori, per non parlare di della valle, fontecchio ... non è il caso di baldi rossi... ma il vecchio sistema dei cartelli ...

    Con Dada è diverso, alla fine del suo regolare contratto si è ritrovato free agent e ha valutato la scelta migliore per lui, sia dal punto di vista economico che professionale (giocare l'eurolega non è da tutti).
    Spero che Flaccadori non se ne vada quest'anno ma alla fine del suo contratto. Poi è ovvio che una società con più soldi si prenda i giocatori più forti.
    Attualmente come siamo messi a "giovani da far crescere"?

  • uappadu 30/11/2017, 10.45
    Citazione ( VecchioDea 30/11/2017 @ 10:34 )

    La tua domanda non ha senso perché dipende da troppi fattori, non si può rispondere sì o no. Sono sicuro che il GM di Trento ne sappia più di me sia sul giocatore che su come si fa il GM, quindi mi fido della sua scelta. L'unica cosa che lascia p ...

    è il sistema che favorisce molto i giocatori e poco le società. la stessa cosa ci è successa per pascolo, succederà per flaccadori, per non parlare di della valle, fontecchio ...
    non è il caso di baldi rossi... ma il vecchio sistema dei cartellini probabilmente garantiva maggiormente le società che potevano investire su giovani e gaudagnarci qualcosina...
    oggi non conviene più perchè sai che prima o poi arriva giorgio armani di turno e si prende il giocatore senza nessun problema.


    detto questo nel sistema attuale un baldi rossi vale i 30k solo perchè italiano altrimenti il buyout se lo sognava...

  • uappadu 30/11/2017, 10.38
    Citazione ( Cantucky 30/11/2017 @ 10:08 )

    secondo me la questione e' molto semplice, il rendimento del giocatore e' calato vistosamente post infortunio, il contratto era abbastanza oneroso, il primo che trovo che me lo rileva a me va più che bene, penso che io 30 K e' una cifra più o meno ...

    pienamente d'accordo.

  • Emix9 30/11/2017, 10.35

    Io credo che possa avere un impatto "stile Bruttini" dell'anno scorso.
    Intendo un crescendo di prestazioni nei mesi.



  • OttoLamphred 30/11/2017, 10.35
    Citazione ( Diabolik 30/11/2017 @ 09:41 )

    Da noi non aveva ormai più nulla da dare....ha dimostrato che non c'era più con la testa, quindi sarebbe stato comunque un "peso" per noi. Se la VirtUs lo recupera in fretta ha fatto un buon colpo....lo sapremo solo tra qualche mese. Inoltre credo ...

    A questa cifra poi c'è da sommare il risparmio dello stipendio di un anno e mezzo, che non è poco. Non mi pare esattamente un affare fallimentare per voi, anzi. Che poi umanamente dispiaccia è ovvio

  • VecchioDea 30/11/2017, 10.34 Mobile
    Citazione ( rhllor 30/11/2017 @ 10:29 )

    niente, non rispondi alla domanda. Ci rinuncio.

    La tua domanda non ha senso perché dipende da troppi fattori, non si può rispondere sì o no. Sono sicuro che il GM di Trento ne sappia più di me sia sul giocatore che su come si fa il GM, quindi mi fido della sua scelta. L'unica cosa che lascia pensieroso è che si investe tanto su un giocatore e poi lo si vede andare via così

  • uappadu 30/11/2017, 10.30
    Citazione ( rhllor 30/11/2017 @ 09:56 )

    Continui a non rispondere alla domanda. Mi devi rispondere se tu, GM di una squadra di serie A, avresti speso più di 30K per liberare un giocatore di rotazione senza infamia né lode e che negli ultimi due anni ha giocato metà delle partite per inf ...

    30 k euro per il giocatore filippo baldi rossi mai li spenderei.30 k per il giocatore ITALIANO baldi rossi li potrei spendere più facilmente e anche qualcosina in più.



  • rhllor 30/11/2017, 10.29
    Citazione ( VecchioDea 30/11/2017 @ 10:04 )

    A Burns dubito che sarebbero arrivati, Cantù non lo voleva lasciar partire. Io GM di una squadra di A non lo avrei lasciato partire per 30k, in condizioni normali, visto quello che ci ho investito. Un po' come è successo con Della Valle a Reggio, n ...

    niente, non rispondi alla domanda. Ci rinuncio.

  • lollobaskettaro 30/11/2017, 10.26
    Citazione ( Cantucky 30/11/2017 @ 10:08 )

    secondo me la questione e' molto semplice, il rendimento del giocatore e' calato vistosamente post infortunio, il contratto era abbastanza oneroso, il primo che trovo che me lo rileva a me va più che bene, penso che io 30 K e' una cifra più o meno ...

    anche io ho la stessa impressione e poi conta anche la volontà del giocatore che probabilmente non aveva più voglia di rimanere a trento........e questo chiude il cerchio...

  • Cantucky 30/11/2017, 10.14 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 30/11/2017 @ 10:11 )

    Su questo sono d'accordo, si risparmiano parecchi soldi per il suo contratto non proprio leggero. Ribadisco che se lui se ne vuole andare la società non può fare molto, però a sto punto mi chiedo se abbia senso investire tanto in un giocatore se q ...

    Purtroppo il giocatore ha sempre il coltello dalla parte del manico, e spesso il procuratore lo spinge a cambiare squadra per prendersi commissioni. Infatti le società di pallacanestro investono pochissimo in contratti pluriennali, si contano davvero sulle dita di una mano

  • VecchioDea 30/11/2017, 10.11
    Citazione ( Cantucky 30/11/2017 @ 10:08 )

    secondo me la questione e' molto semplice, il rendimento del giocatore e' calato vistosamente post infortunio, il contratto era abbastanza oneroso, il primo che trovo che me lo rileva a me va più che bene, penso che io 30 K e' una cifra più o meno ...

    Su questo sono d'accordo, si risparmiano parecchi soldi per il suo contratto non proprio leggero.
    Ribadisco che se lui se ne vuole andare la società non può fare molto, però a sto punto mi chiedo se abbia senso investire tanto in un giocatore se quando si stanca ha tutto questo potere per andarsene

  • Cantucky 30/11/2017, 10.08 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 30/11/2017 @ 09:31 )

    Per i giocatori è un lavoro, ci mancherebbe. Però mi infastidisce che abbiano un potere così grande, assieme ai procuratori. Me la immagino così la storia: Baldi Rossi non sta giocando bene, Sbezzi gli sussurra due parole all'orecchio dicendo "eh ...

    secondo me la questione e' molto semplice, il rendimento del giocatore e' calato vistosamente post infortunio, il contratto era abbastanza oneroso, il primo che trovo che me lo rileva a me va più che bene, penso che io 30 K e' una cifra più o meno simbolica, lo avrebbero mandato anche gratis pur di risparmiare sul contratto. Magari sbaglio eh, ma se lo volevano tenere lo avrebbero fatto come cantu ha fatto con Burns

  • VecchioDea 30/11/2017, 10.04
    Citazione ( rhllor 30/11/2017 @ 09:56 )

    Continui a non rispondere alla domanda. Mi devi rispondere se tu, GM di una squadra di serie A, avresti speso più di 30K per liberare un giocatore di rotazione senza infamia né lode e che negli ultimi due anni ha giocato metà delle partite per inf ...

    A Burns dubito che sarebbero arrivati, Cantù non lo voleva lasciar partire.
    Io GM di una squadra di A non lo avrei lasciato partire per 30k, in condizioni normali, visto quello che ci ho investito.
    Un po' come è successo con Della Valle a Reggio, nessuna squadra era disposta a spendere i soldi che Reggio voleva e Amedeo è rimasto là

  • beps26 30/11/2017, 10.03

    A queste cifre potrebbe rivelarsi un buon colpo, l'unica cosa che non capisco è come si sia passati dal trattare un profilo come Doellman a spendere 30k per Baldi Rossi.. A mio avviso o per quest'anno non hanno altre cartucce da sparare e puntano al premio italiani, oppure hanno risparmiato risorse per lo spot di 4 e vanno all-in su un play usa al posto di Umeh, anche se non so cosa sia rimasto in giro.

  • rhllor 30/11/2017, 09.56
    Citazione ( VecchioDea 30/11/2017 @ 09:45 )

    Io non ce li ho 30k e non me ne faccio niente di un FBR, ma la Virtus avrebbe potuto spenderne di più, se non fosse che il giocatore se ne voleva andare. 30k sono il guadagno di una partita in casa, ma non con il sold out, una partita normale (e par ...

    Continui a non rispondere alla domanda.
    Mi devi rispondere se tu, GM di una squadra di serie A, avresti speso più di 30K per liberare un giocatore di rotazione senza infamia né lode e che negli ultimi due anni ha giocato metà delle partite per inforntuni. Un giocatore che non farà la differenza e che spendendo quel di più potevi arrivare a Burns.

    Conta, comunque, che Trento oltre a prendere 30K ha risparmiato più di 150k. Quindi parliamo di quasi 200k in più di disponibilità per Trento per un giocatore a cui evidentemente non crede più.

  • Diabolik 30/11/2017, 09.55 Mobile

    Per completezza di informazione l'articolo dice il bo pagato corrisponde alla cifra che Baldi avrebbe potuto pagare a fine anno x uscire dal contratto.

  • VecchioDea 30/11/2017, 09.48
    Citazione ( docss 30/11/2017 @ 09:47 )

    A Trento stanno tirando i remi in barca??? Spero proprio di no...

    No, tranquillo, il giocatore se ne voleva andare

  • SirLucanica 30/11/2017, 09.48 Mobile
    Citazione ( Diabolik 30/11/2017 @ 09:41 )

    Da noi non aveva ormai più nulla da dare....ha dimostrato che non c'era più con la testa, quindi sarebbe stato comunque un "peso" per noi. Se la VirtUs lo recupera in fretta ha fatto un buon colpo....lo sapremo solo tra qualche mese. Inoltre credo ...

    Dopo il “litigio” social tra Longhi e Sbezzi, la frattura si è ingrandita. Meglio così

  • Drexler 30/11/2017, 09.47
    Citazione ( VecchioDea 30/11/2017 @ 09:33 )

    Voci dicono che l'anno scorso abbiamo preso 10k per Lighty che aveva ancora due mesi di contratto ed è USA. Direi che Baldi Rossi, con due anni di contratto e italiano, vale di più. Ma ripeto, è controproducente tenere un giocatore che se ne vuole ...

    come della valle a reggio... :-D
    scherzi a parte: Filippo è un buon giocatore ma la sensazione è che a trento potesse dare ancora poco, bologna lo ha preso ad un buon prezzo ma credo proprio che non fosse il tipo il giocatore adatto alla V in questo momento, anzi!
    vedremo...

  • docss 30/11/2017, 09.47 Mobile

    A Trento stanno tirando i remi in barca??? Spero proprio di no...

  • laberra8 30/11/2017, 09.46

    30k per un giocatore che ha appena disputato un Europeo mentre Cantù per Burns chiedeva 110k. Direi che Trento non ha forzato per nulla la mano e non ha problemi (tecnici e a livello di gruppo) a liberarsi del giocatore.

  • VecchioDea 30/11/2017, 09.45
    Citazione ( rhllor 30/11/2017 @ 09:39 )

    Non hai risposto: tu li avresti spesi più di 30k per un giocatore del livello di Filippo?

    Io non ce li ho 30k e non me ne faccio niente di un FBR, ma la Virtus avrebbe potuto spenderne di più, se non fosse che il giocatore se ne voleva andare.
    30k sono il guadagno di una partita in casa, ma non con il sold out, una partita normale (e parlo di Trento, non di Bologna o Reggio)

  • Diabolik 30/11/2017, 09.41 Mobile

    Da noi non aveva ormai più nulla da dare....ha dimostrato che non c'era più con la testa, quindi sarebbe stato comunque un "peso" per noi.
    Se la VirtUs lo recupera in fretta ha fatto un buon colpo....lo sapremo solo tra qualche mese.
    Inoltre credo che i rapporti con Sbezzi si siano deteriorato da un bel po' di tempo...e la sua influenza in questa trattativa è lampante.
    Cmq Spicchi, che ritengo maggiormente attendibile, parlava di 40k.

  • rhllor 30/11/2017, 09.39
    Citazione ( VecchioDea 30/11/2017 @ 09:33 )

    Voci dicono che l'anno scorso abbiamo preso 10k per Lighty che aveva ancora due mesi di contratto ed è USA. Direi che Baldi Rossi, con due anni di contratto e italiano, vale di più. Ma ripeto, è controproducente tenere un giocatore che se ne vuole ...

    Non hai risposto: tu li avresti spesi più di 30k per un giocatore del livello di Filippo?

  • gnappoty 30/11/2017, 09.37

    se ai 30K poi ne devi aggiungere 160 per fare un esempio allora non sono pochi

  • VecchioDea 30/11/2017, 09.33
    Citazione ( rhllor 30/11/2017 @ 09:28 )

    te spenderesti di più per liberare Baldi Rossi?

    Voci dicono che l'anno scorso abbiamo preso 10k per Lighty che aveva ancora due mesi di contratto ed è USA.
    Direi che Baldi Rossi, con due anni di contratto e italiano, vale di più.
    Ma ripeto, è controproducente tenere un giocatore che se ne vuole andare

  • Pelle 30/11/2017, 09.32
    Citazione ( VecchioDea 30/11/2017 @ 08:55 )

    Se fosse vero sarebbe una vergogna. Si investe su un giocatore, lo si recupera da due infortuni, gli si offrono contratti lunghi e quando lui (o il suo procuratore) decidono che non stanno più bene se ne possono andare per queste cifre ridicole. All ...

    Onestamente non mi stupisce per nulla, per come stava giocando già liberarsi del peso del contratto è una vittoria.
    Se poi torna quello dello scorso anno ha fatto un affare la Virtus...

  • VecchioDea 30/11/2017, 09.31
    Citazione ( Utentedinente 30/11/2017 @ 09:25 )

    Hai ragione ma il 99% dei giocatori sono mercenari..pensa che bello per un virtussino vedere Rosselli in fortitudo. D'altra parte per loro è un lavoro e per noi una passione..una leggera differenza direi..

    Per i giocatori è un lavoro, ci mancherebbe. Però mi infastidisce che abbiano un potere così grande, assieme ai procuratori.
    Me la immagino così la storia: Baldi Rossi non sta giocando bene, Sbezzi gli sussurra due parole all'orecchio dicendo "ehi, se torni a Bologna, vicino a casa, magari ritrovi fiducia!" lui si fa convincere e va dalla società dicendo "non voglio più giocare per voi". A questo punto la società è costretta a cederlo, piuttosto che continuare a pagare un giocatore che gioca contro voglia.
    Però la società ci aveva investito in quel giocatore e per ripagarsi dell'investimento gli aveva fatto un contratto lungo, in modo da assicurarsi le sue prestazioni

  • rhllor 30/11/2017, 09.28
    Citazione ( VecchioDea 30/11/2017 @ 08:55 )

    Se fosse vero sarebbe una vergogna. Si investe su un giocatore, lo si recupera da due infortuni, gli si offrono contratti lunghi e quando lui (o il suo procuratore) decidono che non stanno più bene se ne possono andare per queste cifre ridicole. All ...

    te spenderesti di più per liberare Baldi Rossi?

  • Utentedinente 30/11/2017, 09.25 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 30/11/2017 @ 08:55 )

    Se fosse vero sarebbe una vergogna. Si investe su un giocatore, lo si recupera da due infortuni, gli si offrono contratti lunghi e quando lui (o il suo procuratore) decidono che non stanno più bene se ne possono andare per queste cifre ridicole. All ...

    Hai ragione ma il 99% dei giocatori sono mercenari..pensa che bello per un virtussino vedere Rosselli in fortitudo. D'altra parte per loro è un lavoro e per noi una passione..una leggera differenza direi..

  • Etneivresni 30/11/2017, 09.14 Mobile

    Io ne avrei chiesti almeno il doppio, non è un fenomeno ma quei soldi li reintegri con il premio italiani

  • 123fuoco 30/11/2017, 09.10 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 30/11/2017 @ 08:55 )

    Se fosse vero sarebbe una vergogna. Si investe su un giocatore, lo si recupera da due infortuni, gli si offrono contratti lunghi e quando lui (o il suo procuratore) decidono che non stanno più bene se ne possono andare per queste cifre ridicole. All ...

    Forse anche Trento era contenta di cederlo...

  • DoveOsanoIPiccioni 30/11/2017, 09.09 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 30/11/2017 @ 08:55 )

    Se fosse vero sarebbe una vergogna. Si investe su un giocatore, lo si recupera da due infortuni, gli si offrono contratti lunghi e quando lui (o il suo procuratore) decidono che non stanno più bene se ne possono andare per queste cifre ridicole. All ...

    davvero assurdo ... un giocatore italiano di valore ... che 2 mesi fa ha giocato l'europeo ... regalatoci per soli 30k ...


    un affare per noi ... una svendita per trento ...


    qui aspettavamo il grande nome, quindi questa firma non ci ha lasciato mediamente entusiasti ... ma e' comunque un super-affare ... anche perche' ci garantisce il premio italiani ...

  • Synesthesia 30/11/2017, 09.03

    considerato il numero basso di giocatori italiani spendibili, 30k è veramente pochissimo

Pagina di 2