Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 16/11/2017, 16.41 Infortunio

Reggio Emilia: due mesi di stop per Chris Wright, almeno tre settimane per Reynolds

Brutta tegola per la Reggiana

Serie A
Pallacanestro Reggiana comunica che in data odierna sono stati effettuati esami strumentali agli atleti Chris Wright e Jalen Reynolds in seguito agli infortuni occorsi durante la gara di Eurocup di ieri sera.

Per quanto riguarda il play di Washington, la TAC ha riscontrato una frattura della prima costa a destra della giunzione sternale. L’atleta ha già iniziato il percorso di recupero attraverso riposo e terapie e verrà rivalutato nelle prossime settimane. I tempi di recupero per questo tipo di problematica sono stimabili in circa 2 mesi.

Solo una brutta distorsione alla caviglia destra, senza lesione ai legamenti, per il centro di Detroit, il quale dovrà osservare un periodo di riposo e terapie di circa 3 settimane e verrà rivalutato alla vigilia della ripresa del campionato in seguito alla sosta per gli impegni delle rappresentative nazionali.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 115 Commenti

Pagina di 3

  • Faccettabuffa 17/11/2017, 20.39 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 16/11/2017 @ 22:31 )

    hai in mente qualche nome ?

    Sinceramente no. Comunque a parte domani che si poteva vincere, per fortuna poi c'è la pausa, Milano e Venezia contro le quali probabilmente avremmo perso lo stesso. Poi speriamo che almeno Jalen recuperi.



  • vimetus 17/11/2017, 15.13
    Citazione ( archeologo 16/11/2017 @ 20:01 )

    che dire.... siamo un po sfortunati

    Mai eufemismo fu più blando...

  • 123fuoco 17/11/2017, 13.47 Mobile
    Citazione ( gsidoli 17/11/2017 @ 12:40 )

    pare ci sia stato un sondaggio per Barber in uscita da brindisi. potrebbe venire a gettone e senza usare un ulteriore visto, ma solo per tamponare l'emergenza delle rotazioni. giocatore molto simile a Nevels ma che non si e' espresso in maniera convi ...

    Potrebbe essere una soluzione interessante se NNO andiamo in difficoltà con il numero totale dei tesserame

  • gsidoli 17/11/2017, 12.40

    pare ci sia stato un sondaggio per Barber in uscita da brindisi.
    potrebbe venire a gettone e senza usare un ulteriore visto, ma solo per tamponare l'emergenza delle rotazioni. giocatore molto simile a Nevels ma che non si e' espresso in maniera convincente a brindisi.

  • kingmatteo 16/11/2017, 23.01
    Citazione ( bubu170 16/11/2017 @ 22:19 )

    Non so se ti hanno già risposto ma no, non contano

    hai in mente qualche nome di play liberi ? magari tagliati da altri campionati ?

  • capletinbrod 16/11/2017, 22.37 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 16/11/2017 @ 22:33 )

    esatto ... Cigarello passare al secondo turno ci porta soldi in cassa e paradossalmente avremmo tutti i giocatori a disposizione ( magari non in fornissi ma ma TUTTI ). Quindi servirebbe a reinserire velocemente tutti giocando di più e sooarattutto ...

    Obiettivo #1 lottare in trincea con le unghie e con i denti fino a gennaio, poi si fa quel che si può. Io son convinto comunque che la Landi santo ci darà sia un lungo che un play gettonato per i 2 mesi. Ovviamente non un fenomeno ma qualcosa arriva: basterebbe anche che ne so quel bell che l’anno scorso era a Sassari e che se non sbaglio ora è in A2

  • kingmatteo 16/11/2017, 22.33 Mobile
    Citazione ( bubu170 16/11/2017 @ 22:19 )

    Non so se ti hanno già risposto ma no, non contano

    mi sono risposto da solo :)

  • kingmatteo 16/11/2017, 22.33 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 16/11/2017 @ 22:23 )

    No non è vero il discorso della coppa. La seconda fase inizierebbe a gennaio quando tutti o quasi inizieranno a rientrare. Paradossalmente arriveremo ad avere abbondanza

    esatto ... Cigarello passare al secondo turno ci porta soldi in cassa e paradossalmente avremmo tutti i giocatori a disposizione ( magari non in fornissi ma ma TUTTI ). Quindi servirebbe a reinserire velocemente tutti giocando di più e sooarattutto si potrebbe puntare anche agli ottavi

  • kingmatteo 16/11/2017, 22.31 Mobile
    Citazione ( Faccettabuffa 16/11/2017 @ 22:17 )

    Poi se non sbaglio se tesseriamo un USA già tesserato questa stagione da altra società (e poi tagliato) non consumiamo il visto

    hai in mente qualche nome ?

  • capletinbrod 16/11/2017, 22.23 Mobile
    Citazione ( Cigarello 16/11/2017 @ 22:16 )

    Da oggi bisogna pensare solo ed esclusivamente alla salvezza! Passare il turno in coppa sarebbe per assurdo un problema anche se magari con qualche incasso in più si torna sul mercato

    No non è vero il discorso della coppa. La seconda fase inizierebbe a gennaio quando tutti o quasi inizieranno a rientrare. Paradossalmente arriveremo ad avere abbondanza

  • bubu170 16/11/2017, 22.19 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 16/11/2017 @ 21:20 )

    capletinbrod allora i tesseramenti sono 16 e scattano quando il giocatore va a referto. Quindi Vene non conta nel calcolo totale. Ad oggi abbiamo ( più rotti che interi ): Mussini - Candi - C. Wright - ADV - Nevels- Marko - De Vico - Sane - Reynold ...

    Non so se ti hanno già risposto ma no, non contano

  • Faccettabuffa 16/11/2017, 22.17 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 16/11/2017 @ 21:41 )

    devo rettificare quanto scritto sotto poiché (se ho capito bene l'estratto di Spicchi che ho trovato, vedi sotto sotto): Bonacini è nato nel 1999 Vigori è nato nel 1999 Cipolla è nato nel 2000 Quindi non contano nei tesseramenti -> siamo a ...

    Poi se non sbaglio se tesseriamo un USA già tesserato questa stagione da altra società (e poi tagliato) non consumiamo il visto

  • Cigarello 16/11/2017, 22.16 Mobile

    Da oggi bisogna pensare solo ed esclusivamente alla salvezza! Passare il turno in coppa sarebbe per assurdo un problema anche se magari con qualche incasso in più si torna sul mercato

  • capletinbrod 16/11/2017, 22.04

    Angolo delle stats:
    A fine girone di andata

    2016/17 Varese 8 pt si è salvata
    2015/16 Capo 8 pt si è salvata
    2014/15 Caserta 3 pt si è QUASI salvata
    Bisognerebbe cercare di arrivare almeno ad 8 quindi perlomeno altre 3 W
    Mancano:
    CREMONA
    milano
    VENEZIA
    varese
    TORINO
    cantu
    brindisi
    BOLOGNA


    Varese Cantù e Brindisi bisogna assolutamente cercare di fare 6 pt + tutto quel che viene extra

  • capletinbrod 16/11/2017, 21.46
    Citazione ( kingmatteo 16/11/2017 @ 21:41 )

    devo rettificare quanto scritto sotto poiché (se ho capito bene l'estratto di Spicchi che ho trovato, vedi sotto sotto): Bonacini è nato nel 1999 Vigori è nato nel 1999 Cipolla è nato nel 2000 Quindi non contano nei tesseramenti -> siamo a ...

    Così mi torna molto di più. Però il vero nodo sono ovviamente i soldi.
    Per il lungo come sappiamo erano già a budget visto che Frosini in intervista dei giorni scorsi aveva già dichiarato che qualcuno sarebbe arrivato.
    Sul play invece c'è il problema vero: cosa si fa? servirebbe un gettone che 1) si fa solo 2 mesi 2) costi poco 3) COM 4) regia e punti nelle mani. Insomma un gioco da ragazzi trovarlo %$%&)(%(%(&(/?=(=?)?(?(

  • kingmatteo 16/11/2017, 21.41
    Citazione ( capletinbrod 16/11/2017 @ 21:34 )

    Non sono esperto ma non mi tornano i conti di tesserati e visti. Proverò ad indagare. Poi spero...qualcosa. Qualsiasi cosa

    devo rettificare quanto scritto sotto poiché (se ho capito bene l'estratto di Spicchi che ho trovato, vedi sotto sotto):
    Bonacini è nato nel 1999
    Vigori è nato nel 1999
    Cipolla è nato nel 2000


    Quindi non contano nei tesseramenti -> siamo a quota 11
    Dei 6 visti Extracomunitari ne abbiamo usati 5 (4 USA + Markoshvili) quindi ce ne rimane 1


    qui di spazio di manovra ce ne sarebbe a patto che il 4 sia Europeo, quindi Bosman A per ingaggiare un play USA a Gettone... ma poi bisogna vedere come siamo messi a soldi ...

  • capletinbrod 16/11/2017, 21.34
    Citazione ( kingmatteo 16/11/2017 @ 21:20 )

    capletinbrod allora i tesseramenti sono 16 e scattano quando il giocatore va a referto. Quindi Vene non conta nel calcolo totale. Ad oggi abbiamo ( più rotti che interi ): Mussini - Candi - C. Wright - ADV - Nevels- Marko - De Vico - Sane - Reynold ...

    Non sono esperto ma non mi tornano i conti di tesserati e visti. Proverò ad indagare.
    Poi spero...qualcosa. Qualsiasi cosa

  • capletinbrod 16/11/2017, 21.33
    Citazione ( FZapp 16/11/2017 @ 21:12 )

    ah e come un disco rotto, un vecchietto rincitrullito, critico per la Nesima volta la scelta del 5+5

    Punto 1) è vero. Non scordarti mai di ricordarlo
    Punto 2) qua si va oltre. Siamo già in extrabudget, ma con un reparto dell'ASM pieno anche con altra formula sempre in extrabudget saresti

  • kingmatteo 16/11/2017, 21.30

    X tutti: ho ritrovato questo vecchio numero di Spicchi Di Arancia dal quale riporto:
    "TRASFERIMENTI 2017-18: TUTTE LE DATE

    I tesseramenti depositati entro le 11 di venerdì saranno la base di partenza per una serie A che non avrà
    vincoli di mercato fino al 28 febbraio 2018. Gli unici paletti sono quelli relativi al massimo di 16
    tesseramenti senior (atleti italiani e stranieri nati prima del 1997) da schierare a referto (il conteggio
    scatta non al momento della firma del contratto, ma quando l'atleta viene inserito in lista elettronica per
    una partita di campionato), e i vincoli sull'eleggibilità relativi alla scelta della formula tra il 5+5 (con 6 visti
    extracomunitari e 10 contratti professionistici depositati) e il 3+4+5 (con 8 visti e 12 contratti, di cui
    obbligatoriamente 7 stranieri). Fino al 28 febbraio si potranno tesserare liberamente atleti provenienti da
    serie A, LNP e dall'estero; l'interscambio con i campionati dilettantistici terminerà al 31 marzo, resterà
    aperto fino a 48 ore prima della gara-1 dei playoff il periodo per ingaggiare atleti mai tesserati in campo in
    Italia

    "

    Fonte: Spicchi di Arancia del del 29-09-2017,numero 492

  • gusmanedemattei 16/11/2017, 21.29 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 16/11/2017 @ 21:22 )

    ODOM schiaccia con Mussini attaccato alla caviglia !!!! :)

    Infatti, ma questo è un campionato strano......

  • kingmatteo 16/11/2017, 21.22
    Citazione ( gusmanedemattei 16/11/2017 @ 21:20 )

    Tranquillo che come lunghi non siamo il massimo. Prevedo 30 punti di Wright. Forse avrete problemi con Martin e J Odom.

    ODOM schiaccia con Mussini attaccato alla caviglia !!!! :)

  • kingmatteo 16/11/2017, 21.20
    Citazione ( rayalle 16/11/2017 @ 20:42 )

    A parte i dati, credo siamo d'accordo sul fatto che uno che fosse un pericolo per le difese e sgravasse ADV dal dover fare sostanzialmente tutto fosse necessario. Anche solo per la sicurezza e l'intensità che ha/avrebbe portato. Senza questa figura ...

    capletinbrod
    allora i tesseramenti sono 16 e scattano quando il giocatore va a referto. Quindi Vene non conta nel calcolo totale.
    Ad oggi abbiamo ( più rotti che interi ):
    Mussini - Candi - C. Wright - ADV - Nevels- Marko - De Vico - Sane - Reynolds-J.Whright - Cervi - Bonacini - Vigori - Cipolla quindi il totale fa 14
    Mi riserbo il dubbio che magari bubu170 ci potrà togliere sulla posizione di Bonacini/Vigori/Cipolla ma credo che vadano contati.


    A questo punto rimangono 2 tesseramenti possibili.
    A Livello di visti dovremmo aver esaurito quelli per gli USA.. ma non ne sono sicuro...
    Quindi considerando che il 4 andava preso anche prima... rimane il dubbio su cosa fare per il play ....


    Opzioni per me:
    1) Gettone per 2 mesi -> EU o USA se abbiamo 1 visto disponibile ?
    2) Italiano disponibile (ma chi ???)
    3) Nessuno e torniamo a Candi/musso


    Poi Da gennaio quando rientrato tutti ci viene poi una bella ammucchiata ...


    Sinceramente vedo poche altre possibilità


    PS: su instagram Nevels ha postato un video che sta già lavorando con i pesati sulla caviglia........ spero bein

  • gusmanedemattei 16/11/2017, 21.20 Mobile
    Citazione ( FZapp 16/11/2017 @ 21:00 )

    si sceglie di (si è costretti a?) attendere per il lungo e se ne fa male un'altro... non ne abbiamo bisogno contro milano o venezia o in turchia, ci sarebbe servito dopodomani. le decisioni le paghiamo sempre con gli interessi

    Tranquillo che come lunghi non siamo il massimo. Prevedo 30 punti di Wright. Forse avrete problemi con Martin e J Odom.

  • 123fuoco 16/11/2017, 21.13 Mobile
    Citazione ( rimasunodinoi 16/11/2017 @ 21:01 )

    Pensa te che dopo le ultime prestazioni, l arrivo di weight in regia e la classifica spaccata in 2 con l'ottava a solo 6 punti..io credevo nei play off.. Invece adesso.. Ci ritroviamo in mezzo alla merXa fino al collo.. Se come si dice.. Esistono i ...

    Quella di CW è stata un'illusione durata poco..., facciamo finta che non ci sia mai stato e vediamo di cavare il massimo dai nostri giovani. Eravamo nella hacca prima e siamo nella hacca ora.,, aspettando un po' di fortuna!

  • FZapp 16/11/2017, 21.12 Mobile

    ah e come un disco rotto, un vecchietto rincitrullito, critico per la Nesima volta la scelta del 5+5

  • FZapp 16/11/2017, 21.09 Mobile

    a questo punto attendo davvero il primo gennaio 2018 con trepidazione. (già con italia fuori dai mondiali mi sta molto simpatico di suo ;-) )

  • MikeSylvester 16/11/2017, 21.07 Mobile

    la sfiga è sfiga e nessuno può farci niente,per carità è solo un caso,ma come scrivevo un mese fa,ribadisco ora che la coppa porta più danni che vantaggi...

  • rimasunodinoi 16/11/2017, 21.01 Mobile
    Citazione ( 123fuoco 16/11/2017 @ 20:45 )

    Dobbiamo confidare che Candì continui la crescita fatta vedere nelle ultime partite e il suo adattamento alla serie, Che Musso possa riprendersi dalla involuzione in modo da garantire che possa tenere il campo. Con tre giocatori possiamo coprire i d ...

    Pensa te che dopo le ultime prestazioni, l arrivo di weight in regia e la classifica spaccata in 2 con l'ottava a solo 6 punti..io credevo nei play off..
    Invece adesso.. Ci ritroviamo in mezzo alla merXa fino al collo..
    Se come si dice.. Esistono i dei del basket.. Sarebbe ora che ci tornasse indietro un po' di fortuna..

  • FZapp 16/11/2017, 21.00

    si sceglie di (si è costretti a?) attendere per il lungo e se ne fa male un'altro...
    non ne abbiamo bisogno contro milano o venezia o in turchia, ci sarebbe servito dopodomani.
    le decisioni le paghiamo sempre con gli interessi




  • 123fuoco 16/11/2017, 20.45 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 16/11/2017 @ 20:25 )

    Vero anche che abbiamo 2 partite con Wright in cui abbiamo dati discordanti: - la prima è sostanzialmente una non partita, anche se l'impatto di Wright è stato innegabile - la seconda è sostanzialmente una partita come le altre, senza contributo d ...

    Dobbiamo confidare che Candì continui la crescita fatta vedere nelle ultime partite e il suo adattamento alla serie, Che Musso possa riprendersi dalla involuzione in modo da garantire che possa tenere il campo. Con tre giocatori possiamo coprire i due ruoli, più Bonacini da quarto, e cercare di resistere fino al nuovo anno. Non possiamo invece resistere con solo due giocatori nei lunghi, quindi bisogna accelerare al massimo la ricerca del 4/5. In fondo le partite con Milano e Venezia si sarebbero potute perdere anche al completo e non rappresentano il percorso per la salvezza.

  • rayalle 16/11/2017, 20.42
    Citazione ( Fenixwing 16/11/2017 @ 20:25 )

    Vero anche che abbiamo 2 partite con Wright in cui abbiamo dati discordanti: - la prima è sostanzialmente una non partita, anche se l'impatto di Wright è stato innegabile - la seconda è sostanzialmente una partita come le altre, senza contributo d ...

    A parte i dati, credo siamo d'accordo sul fatto che uno che fosse un pericolo per le difese e sgravasse ADV dal dover fare sostanzialmente tutto fosse necessario. Anche solo per la sicurezza e l'intensità che ha/avrebbe portato. Senza questa figura abbiamo visto in oltre un mese di stagione che le cose non andavano.


    Il lungo per me serviva assolutamente anche prima dell'infortunio di Reynolds, figurati ora.. Un 4 o 4/5 alla ripresa deve esserci, in questo momento abbiamo Sanè titolare.....
    Per il play che fare? Io gli do quasi la stessa urgenza del lungo, ma non sarà un acquisto facile. A parte che abbiamo già speso un extra budget per Wright (che chiaramente dobbiamo continuare a pagare), ora c'è da prendere un altro in quel ruolo che non può essere di certo uno scarsone ma a cui contemporaneamente non possiamo offrire un ingaggio fino a fine stagione... Tutto questo ammesso che di soldi ce ne siano ancora

  • Carletto 16/11/2017, 20.30

    Da non credere... abbiamo fuori già Nevels negli esterni, senza anche Whright è un macello... Visto che De Vico giocherà da 4 e abbiamo 4 giocatori per tre ruoli e tra questi c' è Candi.

  • Fenixwing 16/11/2017, 20.25
    Citazione ( rayalle 16/11/2017 @ 19:17 )

    Il problema play per me invece è gigantesco, perchè senza Wright ripiombiamo nelle difficoltà in cui eravamo fino a sabato scorso, ovvero Della Valle costretto ad un continuo one man show per creare azioni offensive per sè e tutti gli altri. Avev ...

    Vero anche che abbiamo 2 partite con Wright in cui abbiamo dati discordanti:
    - la prima è sostanzialmente una non partita, anche se l'impatto di Wright è stato innegabile
    - la seconda è sostanzialmente una partita come le altre, senza contributo di Wright, visto che si è fatto male subito.

    Quindi sì, serve un play, ma adesso la priorità torna il lungo perchè lì non abbiamo materialmente giocatori che possano entrare in campo a coprire i minuti di rotazione.

  • gusmanedemattei 16/11/2017, 20.22 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 16/11/2017 @ 20:05 )

    Partita con Cremona a parte (fosse solo per quella c’è ne facciamo una ragione) questa è una mazzata che abbatterebbe un toro. Partiti con tante difficoltà, finalmente si vedevano spiragli di ripresa, ed ora questo che significa ricominciare tut ...

    Vero, ho sempre creduto che Reggio sarebbe uscito dalla crisi. E se ne parlava anche con gli amici di Capo. Adesso la vedo più difficile, anche se altre squadre non sono proprio al top.

  • capletinbrod 16/11/2017, 20.05 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 16/11/2017 @ 19:42 )

    Certamente situazione molto difficile.

    Partita con Cremona a parte (fosse solo per quella c’è ne facciamo una ragione) questa è una mazzata che abbatterebbe un toro. Partiti con tante difficoltà, finalmente si vedevano spiragli di ripresa, ed ora questo che significa ricominciare tutto da capo in non si sa bene quale modo

  • archeologo 16/11/2017, 20.01 Mobile

    che dire.... siamo un po sfortunati

  • Venexia 16/11/2017, 19.57

    O.o no vabbè che sfiga. ma tanta, casso. wright poi appena arrivato...

  • gusmanedemattei 16/11/2017, 19.42 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 16/11/2017 @ 19:26 )

    Non è una questione di qualità ma di numero. Due giocatori per fare 40 min da 4 e 40 min da 5, nient’altro. Per farli rifiatare dovremo far fare molti minuti da 4 a De Vico

    Certamente situazione molto difficile.

  • fefepoker 16/11/2017, 19.38 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 16/11/2017 @ 19:05 )

    Dici forse? J Wright e Sané. Stop. O avete nonna papera oppure essere messi peggio è imposs

    Infatti abbiamo "nonna papera" sims. A parte gli scherzi quando le stagioni iniziano male dopo è un susseguirsi di guai e noi lo sappiamo bene per l'anno scorso...

  • SwaggyT 16/11/2017, 19.36 Mobile

    Mamma mia fra noi e voi che sfiga

  • capletinbrod 16/11/2017, 19.26 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 16/11/2017 @ 19:12 )

    Cambiamo Wright con Sims?

    Non è una questione di qualità ma di numero. Due giocatori per fare 40 min da 4 e 40 min da 5, nient’altro. Per farli rifiatare dovremo far fare molti minuti da 4 a De Vico

  • rayalle 16/11/2017, 19.17
    Citazione ( epi66 16/11/2017 @ 19:09 )

    Per fortuna i ragazzi ieri hanno reagito alla grande alla grande sfiga . Io cercherei di accelerare la ricerca del 4/5 che ci serve da un mese perché senza Cervi e Reynolds proprio non riesci a giocartela con nessuno. Per il play è diverso , ci ser ...

    Il problema play per me invece è gigantesco, perchè senza Wright ripiombiamo nelle difficoltà in cui eravamo fino a sabato scorso, ovvero Della Valle costretto ad un continuo one man show per creare azioni offensive per sè e tutti gli altri. Avevamo tutti invocato l'arrivo di un play per ovvi motivi, e una singola partita giocata e vinta in emergenza non rappresenta quello che sarà la regola purtroppo, ma è stata l'eccezione.
    Qualcuno al posto di Wright serve assolutamente, ma come prenderlo e per quanto è un bel problema.


    L'unica cosa positiva è che la sosta-nazionali casca a fagiolo e ci può permettere di inserire 1-2 nuovi giocatori senza giocare ulteriori partite in 6. La gara di sabato non la si può contare, i tesseramenti per quella chiudono domattina quindi in ogni caso non faremmo in tempo ad ingaggiare nessuno. Tanto vale prendersi 5-6 giorni di tempo per individuare i due profili giusti e firmarli per farli debuttare alla ripresa

  • Bimond 16/11/2017, 19.15

    Mi sa che d'ora in poi giocatori di qualche valore faticheremo a vederne a Reggio, se non a fine carriera quando avranno ormai poco da perdere: "Se a Reggio hai firmato, infortunio assicurato"...
    L'unica speranza e che i "superstiti" si sentano a questo punto talmente supercorazzati da mettere su una grinta della mad....

  • gusmanedemattei 16/11/2017, 19.12 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 16/11/2017 @ 19:05 )

    Dici forse? J Wright e Sané. Stop. O avete nonna papera oppure essere messi peggio è imposs

    Cambiamo Wright con Sims?

  • epi66 16/11/2017, 19.09

    Per fortuna i ragazzi ieri hanno reagito alla grande alla grande sfiga . Io cercherei di accelerare la ricerca del 4/5 che ci serve da un mese perché senza Cervi e Reynolds proprio non riesci a giocartela con nessuno. Per il play è diverso , ci serve tanto ma ieri con Candi , ADV, Manu e Bonacini alla fine abbiamo retto anche senza CW che ha giocato un paio di minuti. Temo che però dovremo fare adattamenti difensivi grossi, in particolare ricorrendo molto alla zona per non subire mismatch in post basso che ormai contro di noi utilizzano tutti continuamente.

  • capletinbrod 16/11/2017, 19.05 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 16/11/2017 @ 18:57 )

    A lunghi sono messi forse peggio di noi....

    Dici forse? J Wright e Sané. Stop. O avete nonna papera oppure essere messi peggio è imposs

  • ElDiAbLo91 16/11/2017, 18.58

    Che sfiga, già me lo immagino Menetti con le mani nei capell..cioè con le mani in testa.

  • gusmanedemattei 16/11/2017, 18.57 Mobile
    Citazione ( MaMeSoMia 16/11/2017 @ 18:48 )

    Ammettilo! Sei stato tu con un rito woodoo! Si scherza.... Cmq questa partita la possiamo perdere solo noi con una Reggio così incerottata.

    A lunghi sono messi forse peggio di noi....

  • Ramelik 16/11/2017, 18.56 Mobile
    Citazione ( DoubleM 16/11/2017 @ 18:10 )

    Premesso che vedo poco praticabile l'opzione taglio di Chris Wright dopo 1 sola partita (avendo firmato fino al termine della stagione, sarebbe un danno economico enorme solo parzialmente limato dalle assicurazioni sugli infortuni che immagino Reggio ...

    Dopo una partita a referto il visto è comunque "sprecato". Le 5 partite servono per non fare "sprecare" il visto a chi lo ritessera

  • REdiCoppe 16/11/2017, 18.56

    La cosa che più mi turba è Mussini... cioè è in una situazione psico fisica imbarazzante e credo debba davvero svoltare. Allora può avere dei limiti, ma a parer mio non è questo giocatore visto in questo inizio di campionato, tra l'altro lo visto peggiorare di volta in volta, fino a vedere la peggior versione in queste partite. Allora il pubblico lo ha supportato e sopportato ora caro mio e spero che leggi Sportando, devi tirare fuori i Cojoni... perché il suo limite ora è quello... ma porca miseria non è possibile... ha tutto e il talento non gli manca, forse sarà stato sopravalutato, ma non è certamente scarso. FORZA MUSSO

Pagina di 3