Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/11/2017, 15.33

Serie A: multe per Trento, Sassari, Torino, Cantù e Virtus Bologna

Luigi Longhi deplorato per comportamento irriguardoso nei confronti degli arbitri a fine gara. Sassari ammonita per guasto delle attrezzature obbligatorie (precision time)

Serie A
Provvedimenti disciplinari SERIE A
7a Giornata di andata, gare 11-12 novembre 2017

DOLOMITI ENERGIA TRENTO. Ammenda di Euro 1.080,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e per lancio di un oggetto contundente (bicchiere di birra) isolato e sporadico, senza colpire, che causava l'interruzione della gara per due minuti per ripulire il terreno di gioco e per lancio di oggetti contundenti, isolato sporadico, senza colpire.
 
LUIGI LONGHI (presidente DOLOMITI ENERGIA TRENTO). Deplorazione per comportamento irriguardoso nei confronti degli arbitri a fine gara. Nella determinazione della sanzione si è tenuto conto dell'aggravante relativa alla carica di presidente della società rivestita.
 
BANCO DI SARDEGNA SASSARI. Ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.
 
BANCO DI SARDEGNA SASSARI. Ammonizione per guasto delle attrezzature obbligatorie (precision time).
 
FIAT TORINO. Ammenda di Euro 450.00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.
 
PALLACANESTRO CANTU'. Ammenda di Euro 550,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri e per lancio di oggetti contundenti (monetina) isolato e sporadico, senza colpire.
 
SEGAFREDO BOLOGNA. Ammenda di Euro 2.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico nei confronti di un tesserato ben individuato della squadra avversaria.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 134 Commenti

Pagina di 3

  • Ricky63 14/11/2017, 23.55 Mobile
    Citazione ( BasketCity 14/11/2017 @ 21:08 )

    Con la dinamo abbiamo fatto un riconoscimento a spissu esagerato anche troppo io odio gli eccessi da una parte alll altra . Posso assicurarti che non ho mai visto un attacco così tanto ad un giocatore come moss Sicuramente c' erano questioni in sosp ...

    Io e i miei amici abbiamo sinceramente ammirato alcuni vostri cori (adoro da sempre "totalmente dipendente") davvero coinvolgenti ed il fatto che tutto il palazzo segua la curva. Penso tu capisca perfettamente cosa non ci è piaciuto e ci è salito parecchio il crimine....
    Fra l'altro polizia decisamente "tignosa "....

  • BasketCity 14/11/2017, 21.08 Mobile
    Citazione ( Ricky63 14/11/2017 @ 18:50 )

    Ero presente anch'io e tornavo a Bologna, sponda Virtus, dopo moltissimi anni. Ora come allora in trasferta ci vado quasi sempre e i ricordi che avevo dei tifosi Virtus erano veramente ottimi, sfottò sì, fischi, ovviamente pure, ma insulti fin dall ...

    Con la dinamo abbiamo fatto un riconoscimento a spissu esagerato anche troppo io odio gli eccessi da una parte alll altra . Posso assicurarti che non ho mai visto un attacco così tanto ad un giocatore come moss
    Sicuramente c' erano questioni in sospeso ...
    Pietra sopra . Oramai ti faccio una domanda . Cosa si diceva da voi del palazzo e del nostro tifo e quali momenti ti hanno colpito specificamente
    Anche il vs spicchio era bello colorato ovviamente si sentiva poco per una questione di numeri ma alla fine si è sentito per forza ... ahahahah

  • Ildjm 14/11/2017, 18.59 Mobile
    Citazione ( Tracannard 14/11/2017 @ 09:29 )

    parole che condivido dalla prima all'ultima

    Grazie ????

  • Ricky63 14/11/2017, 18.50
    Citazione ( BasketCity 13/11/2017 @ 20:18 )

    Io trentacinque anni che seguo e vado a palazzo Devo dire che il pubblico in questi ultimi anni ha avuto un ricambio generazionale incredibile Io che ero uno dei pochi "scalmanati" boys ho vissuto L epoca del grande basket virtussino si molto numer ...

    Ero presente anch'io e tornavo a Bologna, sponda Virtus, dopo moltissimi anni. Ora come allora in trasferta ci vado quasi sempre e i ricordi che avevo dei tifosi Virtus erano veramente ottimi, sfottò sì, fischi, ovviamente pure, ma insulti fin dall'ingresso mai sentiti. E' ovviamente un'altra generazione, ma noi, a Brescia, siamo riusciti a mantenere un tifo assolutamente corretto, nessun coro contro, fischi e rumore quando gli avversari attaccano, sempre, ma soprattutto sosteniamo la nostra squadra. Ci sono stati dei momenti di tifo virtussino bellissimi, da pelle d'oca vera per un appassionato (e tifoso attivissimo...) come me, ma francamente vanificati da insulti gratuiti ed atteggiamenti aggressivi davvero inutili. Personalmente insultare i giocatori avversari lo trovo sbagliato a prescindere che siano i "miei", ma ho notato che ormai è una sorta di segno di riconoscimento del tifoso doc...Va bhe, rimarrò un tifoso non doc...

  • SwaggyT 14/11/2017, 18.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Appena arrivata la notizia di Sanadze col crociato rotto. Ho i miei dubbi

  • SwaggyT 14/11/2017, 16.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Un 2017 terribile, al momento. Aggiungici anche l'ultimo posto al fantacalcio, l'uscita dell'Italia dai mondiali e la sconfitta alle elezioni amministrative nella mia città

  • OttoLamphred 14/11/2017, 11.41
    Citazione ( 4dibastoni 14/11/2017 @ 09:26 )

    era in offerta....lancio!!!

    Ahahah

  • reggioforever 14/11/2017, 11.20
    Citazione ( Nyxoen 13/11/2017 @ 16:26 )

    Assolutamente no. Nel regolamento son indicate precisamente le infrazioni e le sanzioni. Sulle offese tra tifoserie non vi è nessuna sanzione. Son puniti solo gli striscioni. Hai mai visto multe per offese alla tifoseria? Non è certo una novità.

    ok, hai sicuramente ragione, però offendere un "tesserato" comporta sanzioni ma offendere l'intera squadra/città no...:)

  • SwaggyT 14/11/2017, 09.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Art.586 cp, "morte o lesioni in conseguenza di altro delitto colposo". In astratto c'è, andrebbe fatta una ricerchina di giurisprudenza per vedere cosa vi si fa rientrare

  • Tracannard 14/11/2017, 09.29
    Citazione ( Ildjm 13/11/2017 @ 19:52 )

    Da Bolognese , che tifa Virtus da sempre e vede basket dai tempi di Villalta e Generali ho trovato vergognoso l'atteggiamento del pubblico di Bologna di ieri nei confronti dei fratelli Vitali ( notare che sinceramente uno e' molto antipatico anche a ...

    parole che condivido dalla prima all'ultima

  • 4dibastoni 14/11/2017, 09.26
    Citazione ( OttoLamphred 14/11/2017 @ 09:11 )

    Doveva fare parecchio schifo quella birra

    era in offerta....lancio!!!

  • OttoLamphred 14/11/2017, 09.15
    Citazione ( reggioforever 13/11/2017 @ 15:43 )

    E il pistoiese pezzo di m...non costa niente? Ripetuto tra l'altro più volte. Però x le offese agli arbitri, i grigi devono avere orecchi bionici...

    Quella non è un'offesa ma una constatazione :-)

  • OttoLamphred 14/11/2017, 09.11
    Citazione ( 4dibastoni 13/11/2017 @ 15:39 )

    Ma fatemi capire.....il lancio di bicchiere di birra costa 80,00€ di ammenda e le offese collettive e frequenti 1.000,00€?

    Doveva fare parecchio schifo quella birra

  • OttoLamphred 14/11/2017, 09.10
    Citazione ( KyleHines 13/11/2017 @ 15:36 )

    penso Michele Vitali.. o alla peggio Bushati...

    In effetti il simpatico Bushati ci sta

  • PierinoLaPeste 14/11/2017, 00.22
    Citazione ( Diabolik 13/11/2017 @ 18:43 )

    Perdonami ma la tua spiegazione non ha nulla di tecnico....è solo una tua opinione su come dovrebbe essere la sanzione in questi casi. Di tecnico c'è il regolamento che parla e che prevede questa sanzione....la stessa utilizzata in casi simili che, ...

    In un posto ho descritto come sono fatti i referti degli arbitri che conosco bene perchè ho arbitrato una cinquantina di partite per diventare allenatore un bel po di anni fa. ci sono delle caselline simili a quelle della constatazione amichevole per i sinistri. Poi è facoltà degli arbitri aggiungere uno scritto in più.
    Nel caso in oggetto le caselline sono come da sansione. Lancio di un individuo isolato, corpo non contundente che non colpisce. Aggravante interruzione di 2 minuti del gioco. Si arriva all'assurdo che un lancio collettivo di carta igienica è più grave con queste normative !!!

  • PierinoLaPeste 14/11/2017, 00.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi pare ovvio che la sportiva sia meno complicata della ordinaria. Però è più agile e di fronte ad un caso come questo può più velocemente correre ai ripari. Solo nel calcio i termini di prescrizione sono fatti apposta perchè i colpevoli possano cavarsela, Due anni di prescrizione per le società e 4 per i tesserati. Con questi termini a Siena non avrebbero torto un capello, così come agli atleti olimpici oppure ad Armstrong...

  • speedy07 13/11/2017, 23.58 Mobile

    Con il clan Gentile non adrete molto lontano...
    Rosselli stato primo grosso errore.
    Risultati parleranno col tempo

  • BasketCity 13/11/2017, 22.30 Mobile
    Citazione ( Albert70 13/11/2017 @ 22:09 )

    Beh ti posso assicurare che da quando é stato rifondato il basket brescia non ho mai sentito insultare avversari come ho sentito ieri per esempio...nulla a che vedere con il calcio...spiace perché gli insulti contro i bresciani ben prima del fischi ...

    Avete applaudito alla presentazione dei ns giocatori
    Veh che ho visto ... è da ieri che vi faccio i complimenti zio bono
    Dai avanti che il campionato è lungo

  • Albert70 13/11/2017, 22.09 Mobile
    Citazione ( BasketCity 13/11/2017 @ 21:47 )

    Siete stati sempre corretti voi ... non ho visto i lanci perché ero intento a bestemmiare sul finale con altri ragazzi sull andamento della partita si discuteva su ramagli Non avete mai offeso ... strano si vede che con gl ultras Brescia calcio non ...

    Beh ti posso assicurare che da quando é stato rifondato il basket brescia non ho mai sentito insultare avversari come ho sentito ieri per esempio...nulla a che vedere con il calcio...spiace perché gli insulti contro i bresciani ben prima del fischio di inizio non avevano proprio senso...noi abbiamo applaudito Aradori quando é stato presentato, perché avete insultato i Vitali ?.spiace perché venire al paladozza per me è splendido..giocate in un tempio della pallacanestro , avete appeso maglie che hanno fatto la storia di questo sport...secondo me incitare molto di più i vostri giocatori e fischiare le azioni avversarie sarebbe più produttivo e civile.

  • BasketCity 13/11/2017, 21.47 Mobile
    Citazione ( Albert70 13/11/2017 @ 20:46 )

    Ieri ero al paladozza con la leonessa. Le urla e i canti dal nostro ingresso al palazzetto alla fine della partita , non li definirei sfotto' ma insulti. Dire bresciano bast.... , moss figlio di p.... ai fratelli vitali di tutto e di piu'li chiami s ...

    Siete stati sempre corretti voi ... non ho visto i lanci perché ero intento a bestemmiare sul finale con altri ragazzi sull andamento della partita si discuteva su ramagli
    Non avete mai offeso ... strano si vede che con gl ultras Brescia calcio non c entrate nulla
    Quando si richiamava tutta la curva e partiva il coro contro Brescia che io non cantavavo alla terza volta ho detto : bonaaaaaa
    Secondo me c'è sta voglia della nuova generazione di far vedere ai cugini della F che li hanno sempre sfottuti che possono fare i bulli anche loro
    Ripeto chi non è di qua non può capire la rivalità !!
    Questa cosa porta degli eccessi che da una parte è spettacolare ma avvolte la vivi troppo viscerale e passi il limite tipo L invasione dei tifosi F con trieste o noi L altra sera

  • Pelle 13/11/2017, 20.58 Mobile
    Citazione ( stayinyolane 13/11/2017 @ 20:18 )

    tu hai visto che ha combinato longhi? io non avevo notato nulla, sai spiegarmi qualcosa?

    No visto nulla....da quello che leggo qui sopra sembra che si sia lamentato con gli arbitri a fine partita.

  • Albert70 13/11/2017, 20.48 Mobile
    Citazione ( Ildjm 13/11/2017 @ 19:52 )

    Da Bolognese , che tifa Virtus da sempre e vede basket dai tempi di Villalta e Generali ho trovato vergognoso l'atteggiamento del pubblico di Bologna di ieri nei confronti dei fratelli Vitali ( notare che sinceramente uno e' molto antipatico anche a ...

    Condivido

  • Albert70 13/11/2017, 20.46 Mobile
    Citazione ( BasketCity 13/11/2017 @ 20:18 )

    Io trentacinque anni che seguo e vado a palazzo Devo dire che il pubblico in questi ultimi anni ha avuto un ricambio generazionale incredibile Io che ero uno dei pochi "scalmanati" boys ho vissuto L epoca del grande basket virtussino si molto numer ...

    Ieri ero al paladozza con la leonessa. Le urla e i canti dal nostro ingresso al palazzetto alla fine della partita , non li definirei sfotto' ma insulti. Dire bresciano bast.... , moss figlio di p.... ai fratelli vitali di tutto e di piu'li chiami sfotto' ? Forse vi converrebbe sostenere i vostri giocatori al posto che insultate gli avversari...e chissà che anche il risultato finale possa cambiare. PS . Vorrei sapere come definisci il soggetto che ha lanciato una bottoglietta verso Luca Vitali alla fine dell' intervista al rientro negli spogliatoi.


  • robydinamoss 13/11/2017, 20.19
    Citazione ( moteo80 13/11/2017 @ 20:17 )

    Perplessità. A quando le squalifiche del campo?

    petrucci con le multe ci guadagna quindi non squalificherà mai il campo.

  • stayinyolane 13/11/2017, 20.18 Mobile
    Citazione ( Pelle 13/11/2017 @ 15:36 )

    Bisogna darsi una calmata certe cose sono inaccetabli.

    tu hai visto che ha combinato longhi? io non avevo notato nulla, sai spiegarmi qualcosa?

  • BasketCity 13/11/2017, 20.18 Mobile
    Citazione ( Ildjm 13/11/2017 @ 19:52 )

    Da Bolognese , che tifa Virtus da sempre e vede basket dai tempi di Villalta e Generali ho trovato vergognoso l'atteggiamento del pubblico di Bologna di ieri nei confronti dei fratelli Vitali ( notare che sinceramente uno e' molto antipatico anche a ...

    Io trentacinque anni che seguo e vado a palazzo
    Devo dire che il pubblico in questi ultimi anni ha avuto un ricambio generazionale incredibile
    Io che ero uno dei pochi "scalmanati" boys ho vissuto L epoca del grande basket virtussino si molto numeroso e appassionato ma sempre composto rispettoso
    Ora che sono mezzo vecchietto 46 anni mi vedo un palazzo completamente ringiovanito e direi fortitudinizzato, forse tutte ste prese per anni da parte dei cugini ha scaturito una rivalsa ...non me lo so' spiegare
    Io sono sincero non ho mai visto una roba del genere
    ma lo preferisco così 100 volte sempre però rispetto degli avversari. Poi se non si può sfottere fischiare e mettere pressione gli avversari allora andiamo tutti a teatro

  • moteo80 13/11/2017, 20.17 Mobile

    Perplessità. A quando le squalifiche del campo?

  • stayinyolane 13/11/2017, 20.16 Mobile
    Citazione ( marcocippo 13/11/2017 @ 20:09 )

    Mi fa sorridere che fino a pochi mesi fa a Trento erano tutti signori, compresi i presidenti, mentre a Venezia tutti animali...finalmente possiamo eliminare dalla lista anche questo luogo comune...

    da trentino dico che brugnaro é il numero 1! avete un grande presidente!

  • marcocippo 13/11/2017, 20.09 Mobile

    Mi fa sorridere che fino a pochi mesi fa a Trento erano tutti signori, compresi i presidenti, mentre a Venezia tutti animali...finalmente possiamo eliminare dalla lista anche questo luogo comune...

  • bubu170 13/11/2017, 19.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sicuramente il provvedimento disciplinare non verrebbe congelato

  • Ildjm 13/11/2017, 19.52 Mobile

    Da Bolognese , che tifa Virtus da sempre e vede basket dai tempi di Villalta e Generali ho trovato vergognoso l'atteggiamento del pubblico di Bologna di ieri nei confronti dei fratelli Vitali ( notare che sinceramente uno e' molto antipatico anche a me e lo conosco di persona) e di un professionista e campione come Moss. Da vergogna . Iniziamo a vincere invece che insultare gli altri. No comment.

  • geremirm 13/11/2017, 19.43

    dai che in FIP dobbiamo fare il budget ....ihihih mi raccomando domani anche quelli di A2 e B.......

  • Eomer71 13/11/2017, 19.38 Mobile
    Citazione ( ale76ers 13/11/2017 @ 19:19 )

    Un giocatore che è sotto tono tutta la partita e poi la vince credo sia un bel segnale per lui e la squadra..il tiro vittoria senza pensare? Ha avuto la palla in mano quattro secondi..che poi fosse in difficoltà è fuori di dubbio, ma non ne è usc ...

    Sì 4 secondi ma il tiro è stato istintivo. Comunque voi ve lo tenete noi non lo rivogliamo, e siamo tutti contenti. ????

  • Eomer71 13/11/2017, 19.35 Mobile
    Citazione ( ale76ers 13/11/2017 @ 19:21 )

    Ci sta, ognuno i giocatori li valuta a modo proprio..solo pensare ad un Moss che non su impegna mi viene difficile da credere, poi tutto è possibile..

    Giocò la seconda parte di stagione molto male, playoff compresi, in più fece un poco ti polemica a stagione finita. È vero quello che dice bigshot ma lo motivò dicendo che non si era trovato a suo agio dovendo fare la prima punta offensiva di quella virtus. Lui non è quel tipo di giocatore, disse. In più poi andò a Siena che ve lo aveva dato in prestito e negli anni divenne antipatico anche per quello. Vabbè storia vecchia

  • docss 13/11/2017, 19.30
    Citazione ( fabiobiancorosso 13/11/2017 @ 19:13 )

    Ma contundette, contundò, contundisse........colpì e ferì!!?

    e senza neanche rompere la lattina, la birra non andò perduta!

  • docss 13/11/2017, 19.29
    Citazione ( fabiobiancorosso 13/11/2017 @ 19:13 )

    Ma contundette, contundò, contundisse........colpì e ferì!!?

    senza colpire

  • ale76ers 13/11/2017, 19.26 Mobile
    Citazione ( bigshot 13/11/2017 @ 18:27 )

    con noi non lo è stato, ergo giusto fischiare un giocatore che non ha onorato la nostra maglia. su vitali chiudo facendoti una domanda: perché un giocatore con le sue qualità (miglior passatore italiano senza alcun dubbio) ha avuto questa carriera ...

    Quando i limiti non sono tecnici sono caratteriali è ovvio..comunque anche il gioco di Luca Vitali secondo me ha bisogno di più tempo con i compagni a livello di amalgama, tempo che con una nazionale non sempre puoi avere..

  • ale76ers 13/11/2017, 19.23 Mobile
    Citazione ( bigshot 13/11/2017 @ 18:27 )

    con noi non lo è stato, ergo giusto fischiare un giocatore che non ha onorato la nostra maglia. su vitali chiudo facendoti una domanda: perché un giocatore con le sue qualità (miglior passatore italiano senza alcun dubbio) ha avuto questa carriera ...

    Non credo siano stati i fischi il problema però..

  • ale76ers 13/11/2017, 19.21 Mobile
    Citazione ( Eomer71 13/11/2017 @ 18:26 )

    Io a Bologna li ho visti tutti e 3. Riprenderei solo Michele che ha sempre dato il massimo in tutte e le parti del campo

    Ci sta, ognuno i giocatori li valuta a modo proprio..solo pensare ad un Moss che non su impegna mi viene difficile da credere, poi tutto è possibile..

  • ale76ers 13/11/2017, 19.19 Mobile
    Citazione ( Eomer71 13/11/2017 @ 18:49 )

    E per finire parliamo della partita di ieri sera, dove alla fine è stato decisivo. Lui per tutta la partita è stato psicologicamente in difficoltà. Quali sono gli unici tiri che ha segnato? Una bomba da 8 metri a tempo quasi scaduto e il tiro f ...

    Un giocatore che è sotto tono tutta la partita e poi la vince credo sia un bel segnale per lui e la squadra..il tiro vittoria senza pensare? Ha avuto la palla in mano quattro secondi..che poi fosse in difficoltà è fuori di dubbio, ma non ne è uscito tanto male..

  • fabiobiancorosso 13/11/2017, 19.13 Mobile
    Citazione ( docss 13/11/2017 @ 17:00 )

    Dilettanti...a Sassari anni fa un balordo (unico e isolato) lanciò una lattina di birra, piena neanche aperta!

    Ma contundette, contundò, contundisse........colpì e ferì!!?

  • fabiobiancorosso 13/11/2017, 19.07 Mobile

    Siamo diventati bravi tutto in un botto!

  • Eomer71 13/11/2017, 18.49 Mobile
    Citazione ( ale76ers 13/11/2017 @ 18:23 )

    Per Vitali Luca ti hanno già spiegato sotto e condivido..vista la carriera di Moss mi pare difficile definirlo un professionista poco serio, ma va bene li stesso..

    E per finire parliamo della partita di ieri sera, dove alla fine è stato decisivo. Lui per tutta la partita è stato psicologicamente in difficoltà. Quali sono gli unici tiri che ha segnato? Una bomba da 8 metri a tempo quasi scaduto e il tiro finale gli unici dove non ha avuto tempo di pensare.

  • GaragePianella2 13/11/2017, 18.46 Mobile
    Citazione ( santa73 13/11/2017 @ 17:49 )

    Ci voigliamo stringere davvero intorno al malato? Evitiamo di fumare in stanza....magari trova una momentanea boccata d'ossigeno

    .....magari.....

  • Diabolik 13/11/2017, 18.43 Mobile
    Citazione ( PierinoLaPeste 13/11/2017 @ 18:19 )

    Però Trento era la piazza che vinceva sempre il fair play..... mi sa che quest'anno sara dura...... sulle motivazioni (assurde) della sanzione ho già dato una spiegazione "tecnica" basandomi su come è fatto il referto arbitrale e come si segnalano ...

    Perdonami ma la tua spiegazione non ha nulla di tecnico....è solo una tua opinione su come dovrebbe essere la sanzione in questi casi.
    Di tecnico c'è il regolamento che parla e che prevede questa sanzione....la stessa utilizzata in casi simili che, purtroppo, si sono già verificati su altri campi.

  • Eomer71 13/11/2017, 18.38 Mobile
    Citazione ( bigshot 13/11/2017 @ 18:27 )

    con noi non lo è stato, ergo giusto fischiare un giocatore che non ha onorato la nostra maglia. su vitali chiudo facendoti una domanda: perché un giocatore con le sue qualità (miglior passatore italiano senza alcun dubbio) ha avuto questa carriera ...

    Perché il basket non è fatto di soli passaggi. Ed ad alti livelli non ha altre qualità tecniche. Non a caso spesso in nazionale nelle manifestazioni importanti è stato lasciato a casa o ha sventolato asciugamani

  • bigshot 13/11/2017, 18.27
    Citazione ( ale76ers 13/11/2017 @ 18:23 )

    Per Vitali Luca ti hanno già spiegato sotto e condivido..vista la carriera di Moss mi pare difficile definirlo un professionista poco serio, ma va bene li stesso..

    con noi non lo è stato, ergo giusto fischiare un giocatore che non ha onorato la nostra maglia. su vitali chiudo facendoti una domanda: perché un giocatore con le sue qualità (miglior passatore italiano senza alcun dubbio) ha avuto questa carriera? io credo per i suoi limiti caratteriali, e qui a bologna lo crede anche chi lo ha allenato nelle giovanili virtus

  • Eomer71 13/11/2017, 18.26 Mobile
    Citazione ( ale76ers 13/11/2017 @ 17:50 )

    Moss in ciabatte ce lo vedo proprio...dei Vitali, boh, non so che dire..si vede che gli faceva piacere giocare male nella squadra della loro città...a volte resto perplesso da certi giudizi e commenti...ma pazienza, mi toccherà guardarmeli tutto l' ...

    Io a Bologna li ho visti tutti e 3. Riprenderei solo Michele che ha sempre dato il massimo in tutte e le parti del campo

  • ale76ers 13/11/2017, 18.23 Mobile
    Citazione ( bigshot 13/11/2017 @ 18:08 )

    c'è poco da fare ironia su luca vitali: chiedi ai tifosi di roma milano venezia e virtus bologna cosa ne pensano di luca. ci sarà un motivo se ha reso solo a Montegranaro cremona e da voi...su moss si giocò in ciabatte e sai perché? perché era i ...

    Per Vitali Luca ti hanno già spiegato sotto e condivido..vista la carriera di Moss mi pare difficile definirlo un professionista poco serio, ma va bene li stesso..

  • bigshot 13/11/2017, 18.21
    Citazione ( PierinoLaPeste 13/11/2017 @ 18:15 )

    Vitali a Milano fu una delusione, però va detto che è un giocatore che ci ha messo qualche anno in più a maturare, e è uno che probabilmente rende il massimo in una Società che ha meno pressioni rispetto ad una grande. Inoltre la Milano in cui g ...

    certamente ci sono una serie di motivi per lo scarso rendimento di vitali a milano, però se questo accade anche a venezia bologna e roma io qualche domanda me la farei su che tipo di giocatore è luca vitali. E che sia una prima donna bisognoso di poca pressione per poter rendere è cosa nota, suffragata dai fatti e dalle cifre della sua carriera

Pagina di 3